HunterXHunter Forum

Chi se ne tiene...

« Older   Newer »
  Share  
Charizard-95
view post Posted on 18/6/2016, 13:42 by: Charizard-95

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Potere: Il pg pigro possessore di questo potere è così pigro che non è neanche passato tra l'iscrizione e le schede iscritti, è così pigro che non è ancora stato creato ed è così pigro da non creare tabelle o altro per il suo hatsu. Il suo potere consiste nel manipolare.

Tecnica 1: Altri 5 min...
Il pg rimanda il turno. Nessuno dei due giocatori può attaccare o difendere per due fasi.
Costo: 100 aura, riutilizzabile dopo un turno svolto normalmente.

T2: Che palle schivare...
Schivare è effettivamente una rottura, quindi sarà l'avversario a mancare il pg, girandosi di colpo all'ultimo istante.
Costo: 0, Il malus alla destrezza viene applicato normalmente

T3: no pls non voglio muovermi...
Il pg controlla gli oggetti. Un eventuale attacco del pg verrà trasformato in un attacco a distanza, sarà un oggetto a terra ad attaccare a pieni valori l'avversario. Se l'oggetto è un'arma, i suoi valori vengono implementati nella fase di attacco. Stesso dicasi per le fasi di difesa.
Costo: 50 aura. Se non si usano tecniche di attacco o difesa alternative durante la propria fase, l'utilizzo di questa tecnica diventa obbligatorio.

T4: Non farmi male, poi dovrei medicarmi, andare all'ospedale, fare gli accertamenti... mamma mia...
Durante l'utilizzo di T3, durante questa fase, la suddetta fase viene aumentata del 20%
Costo: 250 aura.

T5: Aspe', troppe cose da tenere a mente...
Eventuali modifiche alle statistiche del pg vengono annullate. Anche l'avversario, se vuole, può annullare le modifiche alle sue statistiche.
Costo: 200 aura.

T6: Ah, il dolce far niente...
Passiva sempre attiva. Il pg recupera il 2% di vita al primo turno, il valore di recupero raddoppia ad otni turno.
Costo: 10 aura, il valore raddoppia ad ogni turno. Una volta raggiunto il 20% di aura totale, la tecnica smette di funzionare. Se il valore di vita recuperata supera la vita mancante, la tecnica si mette in pausa finché la vita da recuperanda non sarà inferiore o uguale alla vita da recuperare.

T7: Che fatica scriver-
Costo:

T8:
 
Top
3 replies since 18/6/2016, 13:42   142 views
  Share