HunterXHunter Forum

Quest 176: Peace Path

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2016, 21:10
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Kuro sembrava davvero molto infastidito per quanto Akira aveva detto, e subito gli rispose in modo piuttosto brusco. Lo Zaoldyeck fece per aprire bocca e sputargli addosso una replica al vetriolo, ma per amor di conversazione decise di non replicare e lasciar correre, sopratutto perché l'appoggio di Igor lo aveva in parte fatto sbollire.
Ma guarda questo stronzo, come se non fossi da questa parte della barricata proprio per colpa degli hunter, pensò Akira. La conversazione proseguì rapidamente: erano tutti professionisti, e sapevano bene dove andare a parare. In breve, si iniziò a discutere sulla possibilità di tendere una trappola sfruttando la reliquia in loro possesso.
- ...nel secondo le cose si fanno più complesse: ho intenzione di lasciare che prendano la reliquia. - rivelò Kuro, fra lo sconcerto generale. Kazuma gli si avvicinò e gli sussurrò all'orecchio, - È scemo -
Akira annuì. Alla fine, l'intervento di Igor riportò in auge l'ipotesi viaggio nel tempo.
- Fra le altre cose potremmo anche raggiungere Lucyan Virayes prima che fosse sottoposto al sigillo di Sigma e salvarlo oltre che ovviamente impadronirci dell'altra reliquia e mandarla nel futuro. Non ho alcuna intenzione di lasciare che vengano qui a prendersi la reliquia e rischiare che il tipo apra un varco prima che noi possiamo fare qualcosa! -

Akira si schiarì la voce e prese la parola.
- No, non funziona così. Se salvassimo Lucyan da morte certa tornando nel passato modificheremmo solo il futuro di quel continuum. A noi non ne verrebbe nulla. Io piuttosto seguirei il piano di Lambda. Che gli scagnozzi di Modron vengano pure, Lambda li libererà e noi otterremmo in un sol colpo tempo prezioso per trovare una soluzione definitiva al problema e potenzialmente nuovi alleati. Anche se potesse incastrare subito altri schiavi, utilizzatori nen di un certo livello non si trovano sugli alberi. Più prima che poi sarà perciò costretto a venire di persona. - ragionò.

Edited by Oblivioner - 30/9/2016, 14:13
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2016, 08:14

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Le opinioni venivano dibattute, Igor continuava a sostenere l'idea di dover tornare indietro e incasinare la linea temporale, Kuro proponeva idee folli e Lambda stava iniziando a pensare di essere finito in una gabbia di matti. In realtà il suo unico obbiettivo era liberare Sigma ma non voleva ammetterlo con se stesso, la sua idea era la più rischiosa ma inconsciamente rifiutava qualsiasi altra possibilità di azione.
Fra le altre cose potremmo anche raggiungere Lucyan Virayes prima che fosse sottoposto al sigillo di Sigma e salvarlo oltre che ovviamente impadronirci dell'altra reliquia e mandarla nel futuro. Non ho alcuna intenzione di lasciare che vengano qui a prendersi la reliquia e rischiare che il tipo apra un varco prima che noi possiamo fare qualcosa!
Akira bocciò l'idea sul nascere:
No, non funziona così. Se salvassimo Lucyan da morte certa tornando nel passato modificheremmo solo il futuro di quel continuum. A noi non ne verrebbe nulla. Io piuttosto seguirei il piano di Lambda. Che gli scagnozzi di Modron vengano pure, Lambda li libererà e noi otterremmo in un sol colpo tempo prezioso per trovare una soluzione definitiva al problema e potenzialmente nuovi alleati. Anche se potesse incastrare subito altri schiavi, utilizzatori nen di un certo livello non si trovano sugli alberi. Più prima che poi sarà perciò costretto a venire di persona.
Qualcuno lo appoggiava, si sentiva sollevato, erano in due contro Kuro e Igor che per giunta non concordavano ma poi accadde qualcosa di inaspettato, il dottore che fino ad allora era stato in silenzio si introdusse nella conversazione.
Se poteste ascoltarmi forse potremo venire a capo di questo dilemma. Da quello che ho capito sembra che questo Mordron sia in grado di manipolare le persone, bè è vero che crea dei cristalli e che le reliquie sono dei cristalli ma il potere di questo e di quello delle leggende è radicalmente diverso.
Che cosa sta cercando di dire? Replicò Lambda.
Dico solo che questo Mordron possiede un potere diverso, forse si è evoluto, forse non è più potente come un tempo ma nessuno si sta concentrando su un particolare: catturare non è facile!
Il professore rifiatò.
Voglio dire, catturare un utilizzatore di nen di alto livello non è una passeggiata, deve rispettare parecchie condizioni e non credo si limitino solo a quelle che avete descritto...
Kuro lo interruppe.
Così è stato per me però...
E così era stato anche per Igor ma poi Ian portò l'attenzione su una cosa.
Questo è quello che pensate perché questo avete visto. Io sono d'accordo con Lambda, dobbiamo liberare i suoi sottoposti, in particolare uno.
Stai dicendo che in realtà è l'abilità di Sigma a permettergli di catturare così facilmente? In effetti potrebbe, per lei sarebbe facile mascherare e aggirare le regole di un potere se si entra nel suo raggio di azione.
Esattamente, neutralizziamo Sigma e Mordron non sarà più un problema per voi. Un assassino del calibro di Akira ci metterebbe pochi secondi a farlo fuori...

E se invece falliamo? Non sembra facile riuscire nell'impresa, la ragazza è forte. Replicò Kuro
Ian rise.
Allora temo che sia la fine. Al di la delle reliquie Mordron sta controllando l'esperimento più potente del progetto Olympus, diversamente da tutti gli altri Sigma è l'unico soggetto che venne scartato per l'entità del suo potere. Se Mordron dovesse capire che cosa fa davvero l'hatsu della ragazza sarebbe la fine.
Non capisco, cosa avrebbe di tanto potente il poter creare delle illusioni, per giunta con così tante regole e complicazioni?
Non ti sembra che abbia troppe regole per un potere così modesto?
Lambda trasalì, in effetti era vero ma che cosa poteva nascondere? Ian sembrava saperlo ma Lambda aveva paura di sentirlo.
Tutto ciò che le sue vittime vedono e provano è assolutamente reale!

TO BE CONTINUED!

Quest Completata

Ricompense:

180 Esperienza, 25.000 Jeny +1% apprendimento nen
 
Top
46 replies since 27/5/2016, 08:41   615 views
  Share