HunterXHunter Forum

Quest 176: Peace Path

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/8/2016, 12:31

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


E' ferine che ci insegue ma poco cambia.

Salirono sull'auto e sgommarono a tutta velocità seminando gli inseguitori. Lucyan era salito dietro afferrandosi saldamente al sedile e gettando Kuro lì in mezzo, la paura gli impediva di pensare lucidamente.
Ce l'abbiamo fatta? Sigma ci ha lasciati andare?
Lambda tremava, attivò il Gyo ricordando la regola più importante del potere della ragazza ma non trovò alcuna traccia dell'aura di Sigma attorno ad Akira o a Kuro. Non poteva esserne certo ma vi era una buona probabilità che questa non fosse una sua illusione.
E lui?
A quanto pare un altro membro della sgangherata troupe di Lucyan
Che e' quella faccia?
E' morto, Lucyan dico.
E adesso che si fa, boss?
Non lo so, niente credo. Ehi Lambda, se non hai un posto dove stare puoi venire anche tu.
Lambda sembrava per i suoi pensieri ma fece un segno di assenso. Continuava a guardarsi intorno cercando un qualche indizio che confermasse di non essere in un'illusione; ricordava che una volta Sigma lo aveva intrappolato per tre giorni interi.
Arrivarono al monte Kukuru in breve tempo, Lambda per tutto il viaggio non aveva proferito parola ma quando scesero dalla macchina e entrarono nella magione di Akira gettò il corpo privo di sensi di Kuro su una sedia e ringraziò Akira per averlo tratto in salvo.
Grazie per avermi tirato fuori, aspetterò che Kuro si risvegli prima di togliere il disturbo.
Lambda si avvicinò a questi e gli appoggiò la mano sulla fronte scaricandogli una leggera quantità di aura.
Questa abilità è davvero fastidiosa.
Akira giusto? Temo che ciò in cui ti hanno coinvolto non fosse più che una farsa da guitti. L'unico motivo immagino fosse fare in modo che il mio alter ego abbassasse la guardia per poterlo uccidere e prendere quella gemma e Kuro li ha aiutati a farlo.
Finalmente aveva capito come erano riusciti a giocarli ma era ancora più incredibile che non si fosse reso conto di nulla fino a quel momento. Un brivido gli attraversò la schiena, che avessero fatto la stessa cosa anche a Sigma? E soprattutto come avrebbero potuto fermarla se chiunque poteva essere un loro alleato?
Scrivo rapidamente un messaggio a un altro hunter che lavora con me, scusami un secondo...

Igor, sono Lambda, ci sono terribili novità. Mi trovo al monte Kukuru insieme a Kuro e un certo Akira Zaoldyeck, raggiungimi al più presto.



Inviò il messaggio e poi si sedette.
Come dicevo poco fa, sei stato usato. Uno del loro gruppo ha l'abilità di manipolare le persone, sembra riesca a imporre loro qualsiasi ordine ma invece di essere un'abilità a controllo diretto pare che continui finché il comando non è stato portato a termine, inoltre temo che se ne possa imporre più di uno. Hanno usato la stessa abilità su un altro dei nostri per obbligarlo a ucciderci ma siamo riusciti a fermarlo, l'ho rimossa anche da Kuro poco fa.
Fece una pausa...
La ragazza, Sigma, è stato grazie a Kuro che ci ha potuto prendere così alla sprovvista. La sua abilità le consente di generare illusioni in chiunque anche se ovviamente un potere così potente ha delle regole piuttosto ardue da soddisfare ma una volta che ci riesce è impossibile liberarsene. E' possibile che tutto questo sia una sua illusione ma se ci volesse morti ci avrebbe già ucciso quindi tanto vale.
Si alzò in piedi e si alzò la maglia lasciando vedere una piccola Sigma tatuata sulla schiena.
Se usi il gyo vedrai che emana una certa aura. Chiunque venga marchiato sarà per sempre un possibile bersaglio del suo potere tuttavia non è facile apporlo. Il bersaglio deve essere consenziente alla cosa o privo di qualsiasi difesa nen. Senza contare che è necessario un contatto prolungato, circa una quindicina di secondi. Inoltre può usare il suo potere in degli spazi chiusi apponendo un sigillo simile, in questi casi è più semplice apporlo, basta solo toccare il pavimento e fare in modo che la sala, abitazione o quel che è rimanga chiusa. Inoltre anche se ciò non avviene è comunque in grado di rendersi invisibile in quella data area anche se vale solo per se stessa e ciò che tocca. In nessun caso però può generare illusioni. Sono pronto a scommettere che è stato Kuro ad apporlo.
Snudò la schiena di Kuro.
Chiunque venga marchiato può farlo usando la sua aura. Era una trappola fin dall'inizio.
Lambda si risedette.
Hai detto di essere un mercenario giusto? Qui sei l'unico che non sia ancora stato marchiato. Kuro verosimilmente adesso tornerà dalla nostra parte, quale che sia la tua paga sono sicuro che la onorerà se vorrai aiutarci


Ma se l'Imperatore ebbe tutte tre le reliquie e addirittura era assurto alla posizione di morte come mai il suo regno è terminato? Cosa può essere stato così potente da porgli un freno e quindi potrebbe essere utile se noi lo recuperassimo? E soprattutto qual è il collegamento fra il progetto Olympus e questa storia? Se la catastrofe del Ryusengai è legata a solo una di queste pietre, il cui attuale destino mi piacerebbe sapere, dobbiamo intervenire per forza.
Questa, signor Scentvich, è la domanda giusta. E' molto semplice. Mordron era potente certo ma era pur sempre un uomo. Qualsiasi uomo può essere ucciso specie da coloro di cui si fida. L'orda lo tradì...
Il cellulare di Igor squillò...
 
Top
view post Posted on 14/8/2016, 10:47
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Arrivarono al monte Kukuru senza ulteriori preoccupazioni. Kazuma guidava in modo ridicolmente spericolato, apposta per far arrabbiare Akira. Ma per una volta, non era il comportamento irrequieto del suo sottoposto a preoccuparlo. La morte di Lucyan, una persona che conosceva da una vita e con la quale aveva un legame conflittuale, ma forte, lo aveva scosso. Per tutto il viaggio Akira rimase in silenzio, mormorando di quando in quando qualche parola a meta'. Lasciarono la macchina davanti alla villa del personale, e camminarono in silenzio per qualche minuto fino alla magione principale. Si stava facendo tardi. Akira accomodo' gli ospiti in un ampio salone e diede ordine di servire una cena veloce. Kuro era ancora svenuto, e Lambda sembrava in uno stato di grande agitazione. Beh, almeno non moriranno di fame, penso' pratico Akira mentre il cibo veniva portato in tavola insieme a una bottiglia di vino rosso da gustare con la carne.

- Scrivo rapidamente un messaggio a un altro hunter che lavora con me, scusami un secondo... - disse Lambda. Akira fece un gesto con la mano, indifferente. Kazuma gli mise una mano sul braccio, un gesto che normalmente non gli avrebbe permesso, ma che questa volta lo aiuto' a tranquillizzarsi e rimettere ordine nei pensieri. Akira bevve un altro calice in silenzio, torvo. Come un fiume in piena, Lambda si mise a spiegargli per sommi capi una storia che lo interessava sempre meno. Quando ebbe finito, Akira non diede segno di aver ascoltato alcunche', si limito' a commentare seccamente.
- Prima mangiamo, poi parliamo. Devo riflettere. - disse. Taglio' un'altra fetta di carpaccio e la mangio' arrotolata su un letto di rucola e formaggio. Kazuma non toccava cibo. Finito di mangiare, chiamo' un servo e ordino' che venisse servita della gelatina al limone. Alla fine, si decise a parlare.

- No. - disse. - Potete stare per tutto il tempo che volete e riprendervi, poi pero' dovrete andarvene. - stabili'. Kazuma lo fissava con uno sguardo di velata disapprovazione, ma decise di ignorarlo. - Avevo accettato il lavoro perche' era Lucyan a chiederlo, e non era un uomo a cui si potesse dire di no con leggerezza. Ma ora che non e' piu' fra noi ho chiuso. Sai quanti lavori devo svolgere? Solo tre, questa settimana. Io devo mandare avanti l'attivita' di famiglia, non ne posso piu' del circo di mio fratello. -
 
Web  Top
Shaia
view post Posted on 21/8/2016, 20:56




L'uomo stava rispondendo alla domanda di Igor quando a quest'ultimo squillò il telefono.
L'Hunter si irrigidì appena mentre leggeva l'sms.

Akira. A quanto pare è coinvolto anche lui, ora. Buona cosa che la signorina Gaiman dia più o meno sua amica.. Magari possiamo sfruttare l'amicizia per avere un forte alleato. Però non tornano molte cose.. Come fa a essere libero? - si chiese dubbioso il ragazzo.

Scrisse l'sms e lo inviò dopo averlo riletto nervosamente.
CITAZIONE
Come posso essere sicuro sia davvero tu? Troppe manipolazioni per potermi fidare così.. Dimostrami di essere tu.. Se hai qualche domanda a cui vuoi avere risposta questo è il momento giusto per farmela, comunque..

Aggiunse le ultime righe un secondo prima di inviarlo. Anche se Lambda fosse stato ancora prigioniero avere una informazione del genere non li avrebbe compromessi.

Si rivolse verso l'uomo.

"Scusi l'interruzione. Mi diceva? In parole povere, cosa vuole che io faccia per lei? Contro chi e quali forze leggendarie ci stiamo schierando? Inutile continuare a parlare per storie. Andiamo al punto. Il tempo a disposizione sta finendo. In caso considererebbe un viaggetto da un mio alleato?"
 
Top
view post Posted on 10/9/2016, 10:29

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Akira non lo stava ascoltando, Lambda se ne era accorto ma continuava a parlare forse aggrappato alla speranza di starsi sbagliando.
Prima mangiamo, poi parliamo. Devo riflettere.
Lambda accettò e con calma si accomodò al tavolo accettando tutto ciò che gli veniva offerto, non ricordava da quanto non mangiasse ma doveva essere da parecchio visto quanto si sentiva affamato. Divorò tutto avidamente e al momento del dolce si sentiva veramente molto meglio.
No. Potete stare per tutto il tempo che volete e riprendervi, poi pero' dovrete andarvene. Avevo accettato il lavoro perchè era Lucyan a chiederlo, e non era un uomo a cui si potesse dire di no con leggerezza. Ma ora che non e' piu' fra noi ho chiuso. Sai quanti lavori devo svolgere? Solo tre, questa settimana. Io devo mandare avanti l'attività di famiglia, non ne posso più del circo di mio fratello.
Lambda si forse il labbro, anche Akira sembrava lasciarlo solo in questa impresa. "Ma perché ho accettato" si chiese frustrato. Se solo quel giorno avesse risposto con un secco no a Kuro a quest'ora sarebbe altrove e tutto questo non sarebbe stato un suo problema ma adesso come ritirarsi? Come poteva lasciare Sigma in balia di quelle persone? Forse anche lei era controllata da quel dannato potere nen, forse lo erano tutti, chi poteva dirlo?
Capisco. Posso immaginare che tu abbia altre urgenze. Anche io vorrei non doverci avere niente a che fare con questa storia ma abbiamo davvero una scelta? Siamo tutti coinvolti, a prescindere da ciò che vogliamo. Metti che è vero, che possono eradicare il nen dal mondo, avrai impiegato anni della tua vita per controllarlo, tutto inutile perché qualche mentecatto ha deciso che il nen non deve esistere? O mettiamo caso che invece la verità è che quella che sostengono gli archeologi che hanno ricostruito la storia di quel faraone. Che chi le possieda sarà in grado di modificare la realtà a piacimento e dominare il mondo. A quel punto che farai? Ho già visto cosa è successo al mio mondo quando un pazzo simile ha preso il potere, la popolazione venne decimata, i pochi superstiti erano schiavi, non credere che potrai continuare a fare quello che fai. Non servono assassini a chi ha i poteri di un dio.
Lambda aveva detto quelle cose tutte d'un fiato, era nervoso, visibilmente. Sperava che Kuro si svegliasse ma ancora nulla.
Comunque forse ho una proposta che potrebbe interessarti. Hai detto di avere troppo lavoro. Aiutaci e io aiuterò te per un intero anno. Io e Lucyan siamo la stessa persona e come tale abbiamo anche gli stessi poteri.
Lambda accumulò un po' di aura nella mano la quale assunse un colore nerastro.
Potresti avere un dipendente, per giunta non stipendiato. Inoltre sarai anche pagato dall'associazione hunter. Direi che ti conviene, no? Avere qualcuno in grado di liberarti da qualsiasi abilità nen non mi sembra una cosa di tutti i giorni...
Intanto stava rispondendo a Igor...


CITAZIONE
Come posso essere sicuro sia davvero tu? Troppe manipolazioni per potermi fidare così.. Dimostrami di essere tu.. Se hai qualche domanda a cui vuoi avere risposta questo è il momento giusto per farmela, comunque..

CITAZIONE
Quell'abilità non funziona su di me e lo sai. Hanno già due pietre, vediamo di non litigare anche tra di noi

Il vecchio ti segue se decidi di andare
 
Top
view post Posted on 13/9/2016, 19:04
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Nonostante la risposta piccata di Akira, Lambda continuò a parlare, cercando disperatamente di convincere il suo interlocutore. E mentre il ragazzo esponeva nuovi argomenti, uno più convincente dell'altro, pian piano Akira dovette rassegnarsi all'evidenza. Lo sguardo di Kazuma era diretto e vagamente inquisitorio. Si aspettava una presa di posizione decisa, e con lui il resto dei suoi sottoposti. Tergiversare non era un'opzione da considerare.
- Non svenderti al primo che passa. Ho capito, ti aiuterò. - replicò alla fine, stancamente. Kazuma approvò con un cenno del capo. Akira si alzò in piedi, e camminò fino alla finestra. In silenzio, guardò fuori verso il giardino per qualche minuto. Era un panorama familiare, ma alieno.

Akira si passò una mano fra i capelli, con un sospiro. Era stanco, a poco più di vent'anni si sentiva privato di ogni energia. Anzi, non di energia ma di motivazione.
- Kazuma - chiamò.
- Aye? - rispose il ragazzino. Akira si voltò verso di lui, appoggiandosi al vetro del balcone.
- Se Lambda ha ragione, il tempo non è molto. Fai salire Reimi, voglio che visiti Kuro e lo faccia rinvenire. Non è normale che stia privo di sensi così a lungo. Poi contatta mia moglie, dovrà stare con me per le prossime settimane. Io chiamerò Coraline. - decise.
- Coraline? - si stupì Kazuma. - La stilista di York Shin? -
- Si, lei. Abbiamo lavorato insieme e mi piacerebbe collaborasse. È tutt'altro che stupida. - commentò. Kazuma si alzò in piedi e lasciò la stanza. Si rivolse a Lambda.
- Cosa vuoi che faccia? -
 
Web  Top
Shaia
view post Posted on 19/9/2016, 11:11




Igor rilesse un paio di volte il messaggio, indeciso se fidarsi o meno. Onimusha era ancora silenzioso.

"Fidati." - lo spronò semplicemente Orfeo che sembrava essersi ridestato.

"Anche perché non abbiamo molte alternative.." - considerò cauto Faust.

"A quanto pare è arrivato il momento di andare.. Secondo le mie fonti i nostri avversari hanno già ottenuto due pietre, non c'è tempo da perdere"

Cerbero si avvicinò sgambettando al suo padrone verso cui le tre teste si sollevarono. Il giovane hunter gli pose una mano sulla testa e lasciò fluire parte della sua aura nel suo animale che prese a crescere smisuratamente. Vi salì poi in groppa ed invitò il vecchio ad imitarlo.

"Dove si va?" - chiese il mastino, ora delle dimensioni di un grosso cavallo.

"Verso casa e poi alla dimora degli Zaoldyek.. Non pensavo che avrei mai detto una cosa del genere" - sbuffò.

L'animale scattò in un attimo e si fiondò verso la strada ad alta velocità. Uno dei lati positivi di essere un animale di Nen è di non sentire stanchezza fintanto che chi ti fornisce l'aura continua ad averne e la velocità può quindi essere molto alta ed allo stesso tempo costante.

Sarebbero arrivati in meno di un'ora alla villa dove si sarebbero fermati ed avrebbero aspettato che qualcuno gli venisse ad aprire. Cerbero, intanto, era tornato alle sue solite dimensioni da chihuahua ed era saltato su di una spalla del suo proprietario.
 
Top
view post Posted on 19/9/2016, 14:36

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Lambda era ormai sull'orlo della disperazione, non sapeva più che dirgli per convincerlo ma ebbe fortuna, Akira, anche se non proprio felicemente, decise di aiutarlo.
Non svenderti al primo che passa. Ho capito, ti aiuterò.
Akira si allontanò scambiando qualche parola con il suo assistente mentre Lambda aspettava pazientemente che ritornasse. Si sentì immensamente sollevato, adesso aveva un nuovo alleato e sembrava uno che sapesse il fatto suo. Quando tornò chiese a Lambda cosa volesse che facesse per lui.
Solo il tuo lavoro Akira. Tu sei un assassino, no? Voglio che tu uccida Doris e questa volta per sempre.
Non credo sia una buona idea. Non è lui il vero nemico.
Kuro aveva ripreso i sensi anche se si massaggiava la testa evidentemente dolorante.
Che è successo? Come sono arrivato qui? Ricordo solo dei cristalli attorno a me poi il vuoto.
E' l'abilità di uno degli sgherri di Doris, sembra sia in grado di controllare le persone a piacimento.
No, ti sbagli. Non è al servizio di Doris, semmai il contrario. E' lui che tira le fila e tutti quelli che lo aiutano posso assicurarti che sono controllati...
Lambda ebbe come un tremito, anche Sigma dunque era stata controllata, si, doveva essere così, lei non si sarebbe mai comportata in quel modo, non gli avrebbe mai fatto del male, almeno non più di tanto.
...ha detto di chiamarsi Mordron se non erro. Poi sono stato catturato anche io.

Ti ha detto qualcos'altro?

Si, so a cosa danno la caccia.

Lo sappiamo anche noi, vogliono quelle tre reliquie per ottenere non so che strano potere assoluto.

No, questo è solo ciò che Mordron vuole che crediate. Le reliquie non fanno assolutamente nulla, sono solo degli stupidi e inutili cristalli.

Mi prendi per il culo? Ho visto io stesso cosa sono in grado di fare. Il mio mondo è stato distrutto a causa loro.

So cosa vuoi dire, ma non è come pensi. L'unico reale potere che hanno è incrementare a dismisura un potere nen pre-esistente. Almeno questo è ciò che ha detto Mordron, in sintesi in mano sua non farebbero praticamente nulla. Il problema è che lui non è da solo. Nella sua cricca temo abbia qualcuno con il potere di viaggiare nel tempo.

E' un assurdità, non si può viaggiare nel tempo, nemmeno il nen può consentire una cosa simile.

Ti sbagli, c' è qualcuno in grado di farlo. Ho letto tutti i fascicoli del progetto olympus e a quanto pare uno di quegli esperimenti ne era in grado. Poteva aprire dei varchi nel tempo ma erano solo temporanei e permettevano solo di scrutare all'interno...

...ma con le tre reliquie potrebbe fare di più?

Si, Mordron non vuole essere un dio, vuole cambiare il passato. Tornare a quando è stato sconfitto e cambiarlo.

Bella storia ma a questo punto non ha più senso una cosa. Come ha fatto Mordron a sopravvivere così a lungo? E perché aspettare così a lungo?

Questo non lo so, non me lo ha detto ma sono certo che lo scopriremo.

Ammesso e concesso di fidarci di te? Adesso come dovremmo trovarli? Inoltre sei sicuro di ciò che sostieni o è solo una tua supposizione?

Molte cose le ha dette Mordron, ma chi sia che lo porterà indietro del tempo è solo una mia supposizione, potrebbe essere chiunque altro.

Kuro si alzò, e si rivolse ad Akira ringraziandolo per l'ospitalità.

Immagino che questa sia casa sua signor Zaoldyeck, la ringrazio per averci fornito riparo. So che è poco rispettoso abusare della gentilezza altrui ma una persona con sue competenze ci sarà estremamente utile. Forse siete l'unica persona in grado di uccidere Mordron senza cadere vittima del suo potere nen...

Un giro solo obli
 
Top
view post Posted on 19/9/2016, 20:34
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


- Tu sei un assassino, no? Voglio che tu uccida Doris e questa volta per sempre. - rispose Lambda. Akira sbuffò infastidito, non sembrava un lavoretto da tutti i giorni. Se ne vengo fuori voglio così tanti soldi da mandare in bancarotte l'associazione hunter, pensò lugubre Akira.
- Non credo sia una buona idea. Non è lui il vero nemico. - intervenne Kuro a sorpresa, dolorante ma finalmente cosciente. Nei successivi minuti Akira si limitò ad ascoltare il battibecco fra i due. Ha ragione Lambda, realizzò improvvisamente, non può esistere un potere nen così vantaggioso.
- Non è vero - commentò Kazuma, seguendo per conto proprio lo stesso ragionamento di Akira, - conosco qualcuno che può tornare indietro nel tempo. Potremmo chiedere a lei. - propose.
- Si riferisce a mia moglie - spiegò malvolentieri Akira, - effettivamente ha un potere del genere, ma non so quali siano le sue restrizioni o come funzioni davvero. Però l'idea non mi dispiace, se fosse possibile potremmo tornare indietro nel tempo e assicurarci che il nostro bersaglio venga eliminato prima che possa nuocere. - disse rivolto a Kazuma. Il ragazzo annuì e lasciò la stanza.

- Immagino che questa sia casa sua signor Zaoldyeck, la ringrazio per averci fornito riparo. So che è poco rispettoso abusare della gentilezza altrui ma una persona con sue competenze ci sarà estremamente utile. Forse siete l'unica persona in grado di uccidere Mordron senza cadere vittima del suo potere nen... - lo ringraziò Kuro. Akira fece spallucce.
- È casa mia come lo era di Lucyan. - rispose seccamente. - Mi sembravate in buoni rapporti, quindi è il minimo. Visto che dovrò lavorare con voi potete fermarvi quanto volete. Come potete notare non ho problemi di spazio, tutt'altro. - Akira chiamò un domestico e fece preparare due camere per Lambda e Kuro. - Starete nell'ala est, è pressoché abbandonata ma ancora in perfette condizioni. La colazione sarà servita alle sette meno un quarto. Ci aggiorneremo domattina. - decise Akira. Avrebbe mandato Reimi nella stanza di Kuro per farlo visitare, ma al momento attuale aveva ben altre preoccupazioni.
- Signore! - lo chiamò un servitore. - Un uomo all'ingresso, desidera incontrarvi. -
Dev'essere l'hunter di cui mi parlava Lambda, capì Akira. - Fatelo entrare e sistematelo in una camera nell'ala est con gli altri. - Si rivolse a Lambda. - Il tuo uomo perdonerà la scortesia, ma lo vedrò domani. È stata una giornata molto intensa. - disse, congedandosi. - Per qualsiasi problema sarò in palestra stanotte, non credo riuscirò a dormire. Non esitate a chiamare se vi servisse qualcosa. - si raccomandò.
 
Web  Top
view post Posted on 20/9/2016, 10:35

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Mentre discorrevano su cosa fare venne fuori che la moglie di Akira aveva proprio un potere nen in grado di viaggiare nel tempo.
... effettivamente ha un potere del genere, ma non so quali siano le sue restrizioni o come funzioni davvero. Però l'idea non mi dispiace, se fosse possibile potremmo tornare indietro nel tempo e assicurarci che il nostro bersaglio venga eliminato prima che possa nuocere.
Sarebbe interessante incontrarla, potrebbe esserci utile.
L'idea sembrava allettante ma Kuro non era dello stesso avviso e la bocciò su due piedi.
Sarebbe inutile, è Mordron che dobbiamo uccidere e non sappiamo dove questi si trovasse in un qualsiasi momento del passato. L'unico di cui siamo certi è quando si è rivelato a me ma finché avrà quella ragazzina accanto Mordron è intoccabile. Mai visto un potere così grande...
Ti riferisci a Sigma? Capelli castani, alta così-fece un segno con la mano fino a circa il suo mento-,bella da togliere il fiato e col fastidiosissimo potere nen di rinchiudere gli altri in delle illusioni?
Kuro sembrò piuttosto sorpreso.
Si, l'avete affrontata? Come avete fatto a sfuggirle?
Lambda si mosse il labbro e non rispose, non aveva voglia di parlarne. Per fortuna Akira stava iniziando ad assegnare le stanze e la cosa sembrò distrarre Kuro. Inoltre era arrivato anche Igor seppur Akira, ormai stanco dopo quella faticosa giornata disse di aspettare fino all'indomani prima di fare alcunché.
Possiamo davvero permetterci di aspettare?
Kuro sorrise.
Direi di si, anzi in realtà abbiamo tutto il tempo che vogliamo. Potranno avere preso la reliquia dentro Lucyan ma non hanno concluso nulla.
In che senso?
Kuro si sbottonò la giacca ed estrasse da essa una specie di cristallo, era identico alla reliquia che avevano estratto dal cadavere di Lucyan.
Nel senso che se ne faranno ben poco visto che gliene manca ancora una. Questa è stata presa durante l'assalto all'inferno di cristallo, quando il caro clone malvagio di Lucyan cercò di distruggere l'associazione, era la fonte del suo potere e l'associazione decise di custodirla.
Vorrei chiedere perché non l'avete distrutta ma immagino non si possa.
Esattamente, è immune persino al tuo potere nen. L'unica soluzione è custodirla.
Non possiamo semplicemente nasconderla in qualche luogo introvabile?
Credo che Mordron abbia qualcuno tra le sue fila in grado di scoprire dove si trovano, altrimenti non avrebbe mai trovato le prime due.
Nella teoria di Kuro però c'era una grossa falla.
Non avrebbe semplicemente potuto trovare anche questa allo stesso modo?
Bè, tu ti affanneresti a cercare di scoprire dove si trova qualcosa quando già credi di saperlo? Ne hanno già due e presto andranno nell'inferno di cristallo a prendere la terza, quando scopriranno che non c' è ci verranno a cercare, almeno questa è la cosa più probabile. E quando lo faranno arriveremo a Mordron...in ogni caso seguirò il consiglio di Akira e andrò a riposare.
Lambda rimase solo. Lasciarono passare la notte e tutto fu tranquillo ma all'indomani dovevano pensare a un piano. Informarono Igor di ciò che avevano scoperto, adesso bisognava pensare a come muoversi...

A voi le idee. E' implicito che presto l'organizzazione verrà a darci la caccia, avete 5 post massimo. Dopo di che parte la 177. Obli è libero di usare edea se preferisce
 
Top
view post Posted on 20/9/2016, 10:40
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Aspetto te, sentiti libero di muovere il mio pg per non sprecare un post, Shaia.
 
Web  Top
Shaia
view post Posted on 20/9/2016, 14:08




Cerbero sollevò uno dei capi e spostò le orecchie in direzione del cancello.

Arriva qualcuno. - sussurrò un'altra ancora appoggiata sulla spalla dell'Hunter.

L'imponente cancello venne aperto tanto quanto bastava per permettere il passaggio ed un maggiordomo gli chiese di seguirli. Al loro arrivo avevano comunicato alla guardia presente in un piccolo prefabbricato davanti alla porta del loro appuntamento con Akira. Gli venne chiesto di attendere fuori per permettere di avvisare chi di dovere. Non dovettero attendere molto.

"Seguitemi, prego." - fu l'unica cosa che uscì dalla bocca del maggiordomo.

Igor chiuse gli occhi e vide, chiara e ben definita, la fiamma dell'aura di Lambda in lontananza. Avrebbero dovuto fare ancora molta strada prima di arrivare alla casa, che sorgeva su di un altura che dominava l'enorme tenuta, ma almeno ora era sicuro il suo compagno fosse ancora lì e stesse bene. La fiamma lo confermava.

"Per questa sera sarete ospitati nell'ala Est della villa della Famiglia. Incontrerete il padrone domani."

Igor annuì e ringraziò. Era sfinito: mantenere Cerbero per tutto quel tempo ed aver usato così tante energie per raggiungere la villa lo avevano consumato quasi all'osso. Poter riposare una notte era ciò che anelava più ardentemente.

Raggiunsero finalmente la casa e l'uomo li guidò con professionalità all'interno.

"Questa è la sua camera. Il suo compagno, invece, alloggerà nella camera d'innanzi. Tutti gli altri sono nelle stanze di questo corridoio."

"Gli altri? Lambda e chi altri?" - si chiese Igor, un attimo perplesso.

Chiuse gli occhi e si concentrò. Effettivamente vide un altra aura.

Kuro.

Come aveva potuto ignorarla, prima?

Che avesse cambiato idea?

Che fosse tutta una trappola?

"La ringrazio. Le sarei molto grato se non le dispiacerebbe avvisare Lambda del nostro arrivo. Vorrei parlargli subito."- disse Igor al maggiordomo. Aspettò la risposta e poi si congedò.
Entrò nella camera. Era lussuosa, restaurata di recente e con una buona esposizione a Sud. Una grande finestra con enormi tende in velluto carminio proiettava la camera all'esterno.

"In caso di fuga, quella è l'unica possibilità che potrei avere. -si disse mentre sedeva sul letto ed accarezzava i capi di Cerbero che giaceva sulle sue ginocchia e che si era leggermente assopito - In caso devo sperare di riuscire ad avere qualcuno accanto con cui alimentare Cerbero.. Non posso reggere il ritmo di prima nuovamente per lo stesso tempo.."

Si guardò intorno. Non pensava sarebbe mai stato ospite di quella casa e ancor meno in quelle condizioni.

Un paio di minuti dopo bussarono alla porta: era il maggiordomo che gli comunicava che Lambda stava già dormendo e che, in caso, era disposto a svegliarglielo. Igor, che stava lentamente cedendo al sonno congedò l'uomo lasciando che anche Lambda si riposasse. Tornò sul letto e si mise a sedere cercando di capire cosa fare, ancora in dubbio se fidarsi o meno di quella gente o se cercare di recuperare il suo compagno e lo scienziato per poi fuggire assieme. Dentro di lui, le coscienze, discutevano anche loro dei vari pro e contro. Cerbero si era sistemato ad i piedi del letto, attento ma silenzioso.

Ancor prima di rendersene conto sprofondò in un profondo torpore.

Si svegliò che la stanza era già illuminata e con il cane di Nen accanto al volto che lo leccava piano.

''Padrone, è mattino.. Dovrebbe fare una doccia e raggiungere gli altri. Sento già movimento..'' - guaì.

''È una casa molto grande con moltissimo personale.. È normale tu senta movimento''- rispose mentre si passava una mano vicino ad un orecchio, leggermente infastidito. Si scoprì indossare ancora la ricetrasmittente che gli aveva dato Onimusha. Chissà che fine aveva fatto quello scapestrato.. Avrà trovato qualche bella donna e si sarà perso fra le sue cosce.. Igor non gli avrebbe più permesso di partire in missioni così importanti con lui. Era proprio arrabbiato.

Andò in bagno e si diete una sistemata e ri-indossò i suoi abiti. Quella casa era davvero incredibile.. E poi dicono che il crimine non paga!
Uscì contemporaneamente al professore ed un maggiordomo li accompagnò in una sala dove si trovavano pure gli altri.

''Signor Zaoldyeck, è un piacere poterla conoscere. Oltre ad essere originario di queste terre, sono la guardia del corpo della signorina Gaiman e vorrei ringraziarla per averla tenuta al sicuro nelle situazioni in cui la mia presenza non è stata richiesta. L'unica volta che avrei potuto vederla ero impegnato con l'Associazione e ho dovuto mandare un mio collega.. Mi dicono quella festa sia stata abbastanza movimentata.. Sono davvero grato per l'ospitalità che ci ha riservato.''

Akira rispose ma la discussione venne velocemente riportata sulla missione. Igor apprese del coinvolgimento dell'assassino al loro fianco e del rinsavimento di Kuro e del suo stratagemma che aveva permesso di salvare una delle reliquie e di come questo significasse aver guadagnato tempo. Cerbero, che fino a quel momento aveva tenuto d'occhio l'uomo non nascondendo una certa ostilità con i canini ben in vista, si rilassò al sentire la notizia.
Igor riportò quanto dettogli dal professore e lo introdusse agli altri.

''Direi che abbiamo più di un motivo valido per pretendere l'intervento dell'associazione Hunter. Netero non potrà tirarsi indietro, no? Kuro, tu dovresti avere una via preferenziale per contattarlo, devi almeno fare un tentativo. A prescindere dal loro aiuto credo che la cosa migliore da fare sia davvero tornare indietro nel tempo. Sappiamo quando è stato sconfitto? Se torniamo in quel momento possiamo bloccarlo prima che riesca a fare in modo di resistere fino al giorno d'oggi.. Sia che sia stato in animazione sospesa in qualche macchina sia che abbia trovato qualche rito per sigillarsi ed aspettare il momento propizio, quello è il momento migliore per colpirlo.. Aveva tutti contro e subito dopo aver perso sarà stato anche sufficientemente debole.. Onestamente preferirei evitare uno scontro frontale.. La ragazza di cui avete parlato ha un potere spaventoso e chissà quali altri assi ha nella manica..''
 
Top
view post Posted on 20/9/2016, 16:05
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Akira camminava in silenzio, assorto fra i suoi pensieri. Camminava senza una meta precisa, affondando placidamente nell'immensità di quella casa. Non sapeva bene se provare a dormire nella propria camera o allenarsi un paio d'ore in palestra per scacciare la tensione accumulata. Dopo qualche tempo, si rese conto di essersi perso. Si trovava in una grande stanza che non conosceva, forse utilizzata per ricevimenti informali. Al centro, un lungo tavolo di legno coperto da un telo di plastica per proteggerlo dalla polvere. Gli altri mobili erano stati spostati, eccezion fatta per un paio di brutti ritratti alle pareti e un arazzo altrettanto sgradevole. Akira provò ad accendere la luce, ma la corrente era stata staccata. L'unica fonte di luce era il chiarore della luna che penetrava dalle finestre. Si avvicinò e guardò per qualche minuto fuori dalla finestra. Da lì poteva godere di un bello scorcio del parco sino alle pendici del monte.

- Non è male, qui. - sussurrò a basse voce. - Una bella casa, una reputazione, così tanti soldi da non riuscire a spenderli in parecchie vite e ancora non ho la minima idea di che voglio fare. - ridacchiò Akira. - Sai, Lucyan, ti ho sempre disprezzato perché te n'eri andato, ma alla fine magari non avevi tutti i torti, stronzo bastardo egoista che non eri altro. -
Akira sospirò e uscì dalla camera. Raggiunse le sue stanze e si fece preparare un bagno. Si spogliò, entrò in acqua e rimase a mollo nella grande vasca per quasi un ora, fissando le decorazioni sul soffitto.
- Oi, boss - lo chiamò una voce. Akira si riscosse.
- Nessuno ti ha insegnato a bussare? - sbuffò Akira, molto infastidito. Kazuma sogghignò e non rispose.
- Sono quasi le sei. Ero venuto a controllare se non fossi crepato. Ma come diamine fai a stare qua dentro?! Si fa la sauna - commentò. Il ragazzino tastò con una mano l'acqua e la ritrasse subito.
- Scotta! - esclamò. Akira fece spallucce. Era preoccupato, pensò Akira, senza sapere bene come interpretare la gentilezza del suo sottoposto. - Fai come vuoi, ma cerca di farti venire in mente qualcosa. - disse Kazuma. Si voltò e fece per uscire. Akira fu più veloce: lo afferrò per un braccio e se lo portò in acqua. Akira uscì dalla vasca mentre Kazuma sputacchiava e brontolava maledizioni.
- Questo è per come hai guidato oggi. - lo prese in giro Akira. Kazuma gli fece il dito medio, ma uscì dalla vasca senza protestare troppo. Akira gli lanciò un asciugamano.
- Non serve che ti preoccupi per me. Il capitolo Lucyan è chiuso, ora penserò solo a noi, d'accordo? - gli disse scompigliandogli i capelli bagnati. Kazuma lo spinse via, rosso in faccia, più per l'imbarazzo che per il caldo. Il ragazzino uscì dal bagno infuriato e completamente fradicio - Ma chi te l'ha chiesto, stronzo! - ringhiò.
- Tanto il mese prossimo ti rimando a scuola! - gli urlò dietro Akira, ora di ottimo umore. Bene, inutile piangersi addosso. Ho un sacco di gente da proteggere, a cominciare da quella pulce. È ora di tornare al lavoro, pensò Akira, rivestendosi.

Una mezz'ora dopo, Akira era con gli altri a fare colazione. Nonostante la notte in bianco, si sentiva più che riposato. Oltre a Lambda e Kuro, Akira fece la conoscenza di Igor Scentvich, un ragazzo di qualche anno più vecchio di lui e, come lo stesso Zaoldyeck, cacciatore di professione.
- Piacere mio, signor Scentvich. Non si preoccupi, la signorina Gaiman è più che in grado di difendersi da sola, non è stata di peso. Le rinnovo quanto ho detto a Lambda e Kuro: si senta pure mio ospite per il tempo che ritiene opportuno, fa sempre piacere avere gente per casa. - rispose. Chiamò poi i camerieri e fece servire la colazione. Come ogni mattina, Akira prese un caffè lungo, uova sbattute e pancetta ai ferri. Mentre mangiavano, ascoltò il resoconto di Kuro. Quando anche Igor venne aggiornato sui fatti, ascoltò l'intervento di Igor.
- Io sono contrario all'intervento dell'associazione. - ribatté, cinico. - È da anni che i cacciatori hanno abbandonato il ruolo che ricoprivano fino a qualche decennio fa per mantenere un minimo di equilibrio. La situazione attuale è in gran parte dovuta alla loro recente negligenza. - commentò. - Il problema del viaggio nel tempo è sempre lo stesso. Sono d'accordo con Igor, se sapessimo con precisione quando intervenire potremmo ricorrere al potere nen di mia moglie. In ogni caso, sarà qui in mattinata. Per il momento, però, vorrei ci concentrassimo su come proteggere la reliquia. Non può essere distrutta, dite, né nascosta. Se fosse possibile l'ideale sarebbe sigillarla da qualche parte dove non possa essere recuperata facilmente. Oppure sfruttarla e tendere una trappola. - propose Akira.
 
Web  Top
view post Posted on 20/9/2016, 16:32

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Quando arrivò per il meeting mattutino Lambda sembrava essere l'unico assonnato, non aveva chiuso occhio un po' per la paura un po' per l'ansia. Il pensiero di Sigma lo teneva sveglio, non voleva credere che fosse passata dalla parte del nemico, doveva essere stata manipolata, se lo sentiva, ne era certo ma i suoi ricordi lo smentivano. In fondo avevano passato insieme solo poco tempo e lui non la conosceva davvero, era più il suo supervisore che qualsiasi altra cosa fossero stati.
No, non può essere. Se non fosse stata controllata sarebbe venuta con me. Mi avrebbe liberato e saremmo scappati insieme.
Continuava a ripetersi ma molte cose non quadravano: come aveva fatto a catturarla? Sigma era forte, la persona più abile nell'utilizzo delle arti nen che avesse mai conosciuto, come poteva essere stata soggiogata? E poi se lo era perché si era opposta all'ordine di ucciderlo? Trovò delle risposte che poco lo convinsero e spese la notte rigirando su questo dilemma ripetendosi che era inutile ma non riuscendo a distrarsi o a prender sonno.

Direi che abbiamo più di un motivo valido per pretendere l'intervento dell'associazione Hunter. Netero non potrà tirarsi indietro, no? Kuro, tu dovresti avere una via preferenziale per contattarlo, devi almeno fare un tentativo. A prescindere dal loro aiuto credo che la cosa migliore da fare sia davvero tornare indietro nel tempo. Sappiamo quando è stato sconfitto? Se torniamo in quel momento possiamo bloccarlo prima che riesca a fare in modo di resistere fino al giorno d'oggi.. Sia che sia stato in animazione sospesa in qualche macchina sia che abbia trovato qualche rito per sigillarsi ed aspettare il momento propizio, quello è il momento migliore per colpirlo.. Aveva tutti contro e subito dopo aver perso sarà stato anche sufficientemente debole.. Onestamente preferirei evitare uno scontro frontale.. La ragazza di cui avete parlato ha un potere spaventoso e chissà quali altri assi ha nella manica..
Esordì Igor, sembrava una bella pensata in effetti ma Akira ebbe molto da ridire e a ragion veduta.
Io sono contrario all'intervento dell'associazione. È da anni che i cacciatori hanno abbandonato il ruolo che ricoprivano fino a qualche decennio fa per mantenere un minimo di equilibrio. La situazione attuale è in gran parte dovuta alla loro recente negligenza...

...La loro? E di chi signor Zaoldyeck? Le devo forse ricordare che anche lei è un membro dell'associazione ed è stato per l'appunto reclutato, io stesso lo sono, stesso dicasi per Igor e Lucyan, pace all'anima sua. In sintesi l'associazione se ne sta occupando eccome. Ben tre hunter, non so tu ma è un numero piuttosto elevato considerato che all'anno è tanto se anche solo una persona ottiene la licenza.
Lo interruppe Kuro infastidito, queste offese all'associazione non gli andarono giù, ma per certi versi Akira non aveva tutti i torti, la verità è che questa storia di sbolognare le rogne di Alexander Doris a Lucyan Virayes stava diventando una brutta abitudine, abitudine che era tristemente destinata ad interrompersi.
Il problema del viaggio nel tempo è sempre lo stesso. Sono d'accordo con Igor, se sapessimo con precisione quando intervenire potremmo ricorrere al potere nen di mia moglie. In ogni caso, sarà qui in mattinata. Per il momento, però, vorrei ci concentrassimo su come proteggere la reliquia. Non può essere distrutta, dite, né nascosta. Se fosse possibile l'ideale sarebbe sigillarla da qualche parte dove non possa essere recuperata facilmente. Oppure sfruttarla e tendere una trappola.
Kuro sorrise, adesso iniziavano a parlare la stessa lingua.
Esattamente, una trappola è la migliore idea. Loro verranno e quando lo faranno saremo pronti. Abbiamo di fronte due possibili scenari: che Mordron venga di persona insieme alla sua organizzazione o che mandi solo qualche suo accolito. Nel primo scenario è semplice cosa fare: difendere la reliquia mentre cerchiamo di ucciderlo. Nel secondo le cose si fanno più complesse: ho intenzione di lasciare che prendano la reliquia.
Lambda trasalì e lo interruppe.
Sei forse impazzito? Gliela vuoi consegnare?
Rilassati, è un rischio calcolato. Il nostro obbiettivo è Mordron, se prendono la reliquia la porteranno da lui, ci basterà seguirli e con la mia abilità sarà piuttosto facile. Una volta che l'avranno portata da Mordron lo uccideremo e sarà finita.
La fai troppo facile.
Hai per caso un'idea migliore?
Si, lascia che vengano, fammi rimuovere il controllo su di loro, senza i suoi schiavetti non è una minaccia e...
...e cosa? Andrà a reclutarne altri, come puoi essere così cieco? Non c'è altra soluzione!
La tua soluzione è troppo rischiosa, se falliamo sarà la fine...

Lascio il discorso interrotto per darvi modo di intervenire nella discussione visto che ho già delineato le loro idee
 
Top
view post Posted on 22/9/2016, 16:45
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Vado io vai tu?
 
Web  Top
Shaia
view post Posted on 24/9/2016, 15:52




Igor prese posto al tavolo e lasciò che Cerbero gli saltasse sulle ginocchia per poi accarezzarlo distrattamente. Stava fissando il paesaggio che si intravedeva dalla finestra della sala dove erano stati condotti e si scopriva provare nostalgia di casa.

"Kuro, permettimi, ma le obiezioni sollevate sono più che sensate. L'associazione se ne starebbe occupando? Stiamo praticamente agendo per conto nostro. Non siamo stati assegnati formalmente a questo caso ed il fatto che siamo qui è solo frutto degli eventi." - commentò mentre Cerbero si lasciò sfuggire una risata divertita.
Il giovane rimase poi silenzioso mentre ascoltava le proposte di Kuro e scosse la testa assolutamente non convinto della proposta.

"Tendergli una trappola, è questo il meglio a cui riesci a pensare? - esclamò battendo un pugno sul tavolo e facendo vibrare le tazze - Non possiamo rischiare! Piuttosto, eliminiamo la reliquia definitivamente. Il potere del sottoposto di Mordron non è sufficientemente potente da aprire un vero varco nel tempo e gli servono tutte e tre per poterlo fare? E allora nascondiamo la reliquia in qualche posto in qualche secolo futuro. In questo modo avremo tutto il tempo per occuparci di lui e di tutti i suoi scagnozzi. Fra le altre cose potremmo anche raggiungere Lucyan Virayes prima che fosse sottoposto al sigillo di Sigma e salvarlo oltre che ovviamente impadronirci dell'altra reliquia e mandarla nel futuro. Non ho alcuna intenzione di lasciare che vengano qui a prendersi la reliquia e rischiare che il tipo apra un varco prima che noi possiamo fare qualcosa!"
 
Top
46 replies since 27/5/2016, 08:41   615 views
  Share