HunterXHunter Forum

Quest 181: In viaggio con una trafficante d'armi, Seconda parte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2016, 16:53
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


In breve tempo il gruppo riuscì a passare in vantaggio numerico, abbattendo un buon numero di nemici. Grey riuscì generosamente a risparmiare a Viola una coltellata, guadagnandosi un premio.
Dopo questa ti presento a una mia amica. E' una put...
Interruppe la frase per difendere se stessa e Koko da una granata. Stavolta non riuscì a trattenere l'esplosione e utilizzò due lastre di metallo per difendersi.

Fase di difesa:
Ken 64% (150 aura)

Resistenza= 100 + 50x1,5 +8x64= 687 nessun danno

Armi utilizzate: 9 (225 aura)
La fase di difesa di Koko aumenta di 75x9= 675 (c'ero quasi)

Aura= 1400 - 150- 225= 1025


Le lastre andarono in frantumi, rivelando Viola che aveva unito una quantità di frammenti di metallo in modo da creare una sfera ricoperta di spuntoni. Era grande più o meno quanto una macchina, ma rimaneva sospesa a mezz'aria al fianco di Viola. Uno degli spuntoni era visivamente la sua arma.
Non ho neanche una frase figa da dire. Ah si, la prossima volta chiedi alla mamma come si approccia una signora.
Lanciò la sfera contro il soldato che le aveva attaccato, sicura che il fumo della bomba precedentemente lanciata non gli avrebbe permesso di salvarsi.

Fase di attacco:
Ken 64%: 150 aura
Sho: 150 aura
Armi utilizzate: 11 (275 aura)

Forza = 85 + 50x1,5 +64x8 + 11x75 = 1497

Destrezza: 90
Mira: 60
Aura= 1025 - 150- 150 - 275 = 450
 
Top
Morganius
view post Posted on 4/6/2016, 07:14




Il soldato cadde a terra senza testa ma il combattimento non era ancora finito, era rimasto ancora un soldato che stava attaccando Koko e Viola, uno che stava volando via grazie alla forza di Grey e l'ultimo che era in una posizione sconosciuta.

Viola sembrava cavarsela contro un singolo nemico e la stessa cosa si poteva dire di Grey, così con ancora in mano la falce si diresse in direzione del container salendoci sopra per individuare il nemico, se non fosse riuscito a trovarlo allora avrebbe provato a riutilizzare nuovamente l'En, espandendo la propria aura fino al limite così da cercare di individuarlo.

Però da una posizione così alta poteva provare ad attaccare l'avversario che stava attaccando Viola, così trasformò quella falce in una pistola vecchio stile con un teschio attaccato quasi alla fine della canna e delle boccettine vuote dietro il calcio, presumibilmente usate per immetterci dell'aura al suo interno. Così, prese la mira e sparò un colpo diretto contro il soldato cercando di colpirlo in testa

Fase d'attacco
Cambio arma:100
Attivazione En:200
Ken:150

Forza: 135+8*25=335*1.5=502

Destrezza:90+45=135
Mira: 80+40=120

Aura residua: 2150-200-150-100=1700



Se avesse trovato il nemico grazie all'En allora avrebbe avvertito tutta la squadra e avrebbe cercato di fermarlo con loro.
 
Top
view post Posted on 4/6/2016, 16:13

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Viola, "tentò" di ringraziare Grey per aver preso la coltellata al posto suo, ma la promessa non sembrava molto incoraggiante. Il giovane rispose comunque per educazione.

Ehm, di nulla.

Grey mise il corpo davanti a Koko per intercettare l'esplosione, anche Viola si era preoccupata dell'incolumità della trafficante d'armi e sfruttando il proprio Hatsu creò delle protezioni di metallo. Il gruppo ne uscì praticamente indenne, subito Viola scagliò verso il nemico un enorme affari di metallo, nel mentre Onimusha che si era diretto sopra il container per trovare il nemico sparito nella nube di fumo, sparò un colpo verso il soldato già attaccato da Viola. L'attacco combinato dei due però non basto a mettere K.O. il soldato che seppure ferito rimase in piedi pronto a sparare nuovamente verso il gruppo. Alle sue spalle comparì Jonah che con un rapido gesto colpì il soldato al collo con un coltello uccidendolo. Grey girò lo sguardo alla scena.

Qualche metro più avanti vi era il soldato sparito poco prima, era a terra privo di vita, Jonah si era occupato anche di lui. Dietro Jonah vi era una donna dai lunghi capelli rossi e le abbondanti curve.

Koko, era lei a guidare i soldati nemici.

Immaginavo, come al solito Hex le provi tutte pur di farmi fuori. Pensavi che senza il vecchio Lehm sarebbe stato più semplice farmi fuori? Questa volta ti è persino andata peggio, ma stai tranquilla, sei più utile viva. Jonah...

Il bambino soldato senza perdere tempo colpì alla testa Hex con il suo fucile facendole perdere i sensi.

Viola, i diamanti li hai ancora tu, vero?

Dopo una decina di minuti degli elicotteri giunsero a prelevare il gruppo ed a recuperare il container. Il gruppo salì in uno di questi.
Koko volle complimentarsi con i ragazzi per l'ottimo lavoro svolto.

Complimenti ragazzi, vi siete dimostrati più forti del previsto, specie voi due. Disse rivolgendosi a Viola e Grey. Arriveremo in un luogo sicuro tra meno di 30 minuti, da li prenderemo una aereo e torneremo a York Shin. Ah Viola, ora puoi anche darmi i diamanti.

Ultimo giro di role.


Poiché la 176 di Straiker contro ogni previsione, sta iniziando davvero, rinominerò questa Quest 181 alla sua conclusione.
 
Top
Morganius
view post Posted on 4/6/2016, 20:55




Quel soldato riuscì a resistere ai colpi di entrambi, era pronto a sparare nuovamente quando Jonah lo colpì con un coltello al collo uccidendolo senza troppi problemi, anche l'ultimo soldato era a terra poco più in la, i soldati erano tutti morti e la cosa era un bene. Poi però lo stesso Jonah portò davanti a Koko la responsabile di quell'assalto, un breve dialogo tra le due che sembravano conoscersi stranamente bene e infine il bambino tramortì la donna con il calcio del fucile.

Passarono dieci minuti circa e alcuni elicotteri arrivarono a prelevare sia il carico che il gruppo

Complimenti ragazzi, vi siete dimostrati più forti del previsto, specie voi due.

quando indicò Grey e Viola socchiuse gli occhi e sospirò facendo subito dopo spallucce, d'altronde che aveva fatto di particolare? Evitare di gettare al vento la propria vita per effettuare un singolo attacco contro un solo nemico era forse considerabile stupido? Forse non avrà mai una risposta, per il momento il solo fatto di concludere quella missione di scorta sarebbe stata più che sufficiente come cosa.
Una cosa a cui Koko non aveva pensato erano i cadaveri, le enormi buche provocate dalle granate, residui di camion e rover e robe simili

Vuoi lasciare tutto così oppure facciamo pulizia in qualche maniera?

dopo di ciò non disse più nulla per tutto il resto dell'eventuale viaggio
 
Top
view post Posted on 5/6/2016, 10:36
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Viola e Onimusha non riuscirono a mettere del tutto fuori combattimento l'avversario, ma l'intervento di Jonah concluse la battaglia. Si scoprì che il leader dei soldati era una donna, la quale fu velocemente stordita e catturata.
Viola, i diamanti li hai ancora tu, vero?
Chi? Io?
Tirò fuori dalla tasca il sacchetto di diamanti e lo consegnò a Koko.
Addio tesori; mi mancherete.
Una volta che tutti gli avversari erano stati sconfitti, si poté abbandonare la zona e tornare a casa.
 
Top
view post Posted on 6/6/2016, 15:27

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Viola restituì i diamanti a Koko, il viaggio di ritorno procedette senza intoppi, Grey e Viola non parlarono mentre Oni s'interrogò sul casino lasciato per il deserto del Ryuseigai.

Non serve fare pulizia, siamo nel Ryuseigai, probabilmente ripuliranno quel luogo prima ancora che giunga la notte o rimarrà così, non ci cambia nulla in fin dei conti.

Tornati a York Shin, scesi dall'aereo il gruppo si diresse vicino ad un auto. Da questa Koko tirò fuori delle valigette.

Perfetto, in queste vi sono i vostri pagamenti per il lavoro svolto. Vi potrei anche contattare in futuro dopo l'ottimo lavoro svolto. Ah, Viola so che ti piacciono molto dunque pensavo di lasciartene uno, mi spiace non di più, ma se capiterà di lavorare ancora insieme saprò che preferisci altri tipi di ricompense.

Così dicendo Koko offrì a Viola un diamante non troppo grande ma nemmeno piccolo. che trovò fra quelli ricevuti come ricompensa.

Anche se dovrai impegnarti di più come guardia del corpo.

Jonah si diresse da Grey.

Sei ancora troppo gentile.

L'hai notato quindi? Tu invece sei troppo piccolo per essere così freddo.

Spero ci aiuterai ancora.

Si vedrà.

A quel punto il gruppo venne invitato a congedarsi.



Complimenti! Quest Terminata!

Giocatori Promossi:

Grey
Viola
Onimusha Nomusin

Ricompense:

160 Esperienza
24.000 Jeny
Viola ottiene un "Diamante Grezzo (Medio)"
 
Top
35 replies since 11/5/2016, 19:13   479 views
  Share