HunterXHunter Forum

Quest 181: In viaggio con una trafficante d'armi, Seconda parte

« Older   Newer »
  Share  
Morganius
view post Posted on 25/5/2016, 16:34




Dal tir l'accordo sembrava essersi concluso, infatti il gruppetto li davanti ritornò alle postazioni e quando Viola salì sul tir gettando fuori dal finestrino la valigetta e tenendo il contenuto sospirò

Bel pagamento...

disse alla ricetrasmittente per poi mettere in moto il tir e seguire Koko.
Passarono una decina di minuti e Koko fu dubbiosa sull'effettiva riuscita della missione senza incidenti

KOKO NEMICI!

Viola, Jonah aggrappatevi da qualche parte!

delle esplosioni laterali colpirono il veicolo e Oni per evitare che i due si facessero male, sterzò verso destra facendo rovesciare il veicolo dalla parte del conducente.


Cazzo........ Ragazzi state bene?


chiese alla ricetrasmittente.
Si era alzato un grande polverone e la cosa non andava bene, anzi avrebbero potuto approfittare del casino per prendere la merce

Il carico! Maledizione!

slacciò la cintura cercando di atterrare in piedi sul finestrino del suo lato per poi guardare Viola

Copriti il naso e la bocca con la maglia...

si strappò una manica della camicia e la utilizzò a mo di maschera davanti al naso e alla bocca per non inalare fumo e polveri dannose. Con un calcio sfondò il parabrezza del tir e afferrò da terra il fucile d'assalto messo a tracolla, la pistola a cui tolse la sicura e la sua fidata katana alla cintola, una volta fuori la visibilità era pari a zero, così estese la sua aura al massimo delle sue capacità così da capire chi ci fosse intorno al tir e soprattutto intorno a lui oltre Viola


Attivazione En:200

Aura residua:3550-200=3350



Se non ci fosse stato pericolo, Oni avrebbe cercato di raggiungere il carico, ovviamente dopo aver aspettato che Viola si sistemasse e fosse pronta.
 
Top
view post Posted on 25/5/2016, 18:51
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Dopo qualche minuto dalla partenza, il convoglio fu stravolto da una serie di bombe che fecero sbandare il tir.
Neanche il tempo di ammirare i diamanti una decina di minuti che ricominciano i guai.
Il tir fece un testacoda e si capovolse dal lato di Onimusha. L'armatura di Viola si attivò ricoprendole la testa con un casco integrale, la cui visiera era composta dai suoi occhiali da sole che si integrarono perfettamente con il casco. Il casco riportava la scritta " La sicurezza prima di tutto ". Viola rispose a Onimusha quando chiese se stesse bene:
Tranquillo. Ho la testa dura quasi quanto Grey
Sperava che gli auricolari funzionassero ancora e che Grey stesso l'avesse sentita.
Mentre Onimusha usciva dalla cabina, Viola si mise a cercare il sacchetto di diamanti che, nel trambusto, le era scivolato. Era finito in fondo sullo sportello del lato di guida, incastrato fra esso e il sedile del guidatore. Si slacciò al cintura e allungò le braccia per cercare di recuperarlo. Scivolò in avanti e sbatte la testa, fortunatamente protetta, contro
il volante, ma riuscì a recuperarlo.
Forse vedo troppi film, ma quando un veicolo si ribalta poi quasi sempre esplode, e c'è sempre qualcuno che cammina nell'altra direzione ignorando bellamente il fuoco. In ogni caso, svicolo via.
Si diede una spinta e rotolò verso destra, uscendo dal parabrezza già rotto da Onimusha, cadendo a terra con un tonfo.
I diamanti stanno bene.

Si rialzò e andò verso Onimusha, mentre pensava al fatto che aveva lasciato nuovamente il mitra sul tir.
E' già la seconda volta. La prossima volta me lo attacco a un piede.
Vide il suo compagno sull'attenti, e cercò di tranquillizzarlo.
Non c'è bisogno di preoccuparsi tanto. Da qui in poi fa tutto Grey.
 
Top
view post Posted on 26/5/2016, 01:37

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Grey capì ben poco di quanto appena successo, in pochi attimi si ritrovò dal guidare comodamente all'essere schiacciato contro il tettuccio della macchina ora ribaltata. Lentamente alzò la testa vedendo Koko intenta a destreggiarsi con la cintura che la teneva ancora bloccata al sedile. Sganciata questa la ragazza cadde a terra colpendo il parabrezza ferendosi alla fronte. Grey celermente aprì lo sportello a suon di calci a causa della maniglia bloccata e porgendo la mano alla trafficante d'armi aiutò questa ad uscire. Simile destino avevano avuto Viola, Onimusha e Jonah, la giovane dai capelli blu in particolare rassicurò Onimusha sulle sue condizioni con una simpatica analogia con la testa di Grey che strappò qualche risata al ragazzo. Grey nel frattempo si occupò di Koko.

Stai bene? Ce la fai a muoverti.

La ragazza, senza perdere il suo inquietante sorriso, rispose.

Sto bene tranquillo. Ve l'avevo detto che sembrava tutto troppo semplice. Jonah qual'è la situazione?

Il ragazzino rispose immediatamente benché la sua posizione fosse un mistero.

Ho visto in lontananza almeno 4 persone sulla nostra sinistra. Erano ad almeno 400 metri. Ora non li vedo più però, una cortina di fumo si estende ben oltre l'area colpita dall'esplosione non vedo nulla.

Onimusha benché usa l'En ha le proprie percezioni alterate, l'En sembra non funzionare come dovrebbe ma la causa è sconosciuta.

Jonah, vai ed elimina tutti i nemici che incontri. Viola, Onimusha, Grey, voi 3 starete con me attorno al container per proteggerlo. Ma prima devo prendere dalla macchina il telefono satellitare e chiamare un mezzo di recupero.

Mentre la ragazza termina di parlare delle chiare esplosioni si sentono in lontananza.

Fase di Attacco su Viola
1° Colpo: 360
2° Colpo: 360


Fase di Attacco su Onimusha
1° Colpo: 200
2° Colpo: 680


Fase di Attacco su Grey
1° Colpo 680


Fase di Attacco su Koko
2 Colpi da 500


Scheda di Koko

Koko Hekmatyar

3448151_1389483708274.02res_462_300
HxH Forum GDR


Dati Anagrafici:
.: Nome: Koko
.: Cognome: Hekmatyar
.: Età: 20
.: Descrizione personaggio: Ragazza di bell'aspetto non molto alta. Palesemente albina, ha carnagione e capelli estremamente chiari, gli occhi sono però di un profondo blu. Molto sicura di se oltre che testarda.

Dati Personali:

.: Forza: 0 +100
.: Resistenza: 0 +100
.: Destrezza: 100
.: Vita: 1000
.: Mente: 200
.: Mira: 200
.: Spirito: 100
.: Aura: 7000
.: Città Natale: Repubblica di Padokia
.: Mestiere: Trafficante d'armi.

Dati di Combattimento

.: Hatsu:Concretizzazione
.: Apprendimento Nen: 20%

.: Armi: Desert Eagle
.: Equipaggiamento: Tailleur alla moda
.: Tecniche Nen: My Order

Tecniche Nen:


My Order
Koko concretizza un tablet con cuffie e microfono per se stessa più diverse paia di cuffie o auricolari per i suoi compagni. Grazie ai suoi attrezzi Koko riesce ad organizzare le proprie truppe sul campo di battaglia aumentando l'efficacia degli attacchi o le difese nemiche, se eseguite secondo il piano di Koko.
: Gli ordini possono suddividersi in: "Eliminare", "Proteggere", "Retrocedere". Questi conferiscono un aumento dell'80% alle Fase Offensive nel primo caso, Difensive nel secondo (In questo caso l'ordine equivale a subire il colpo al posto di qualcun'altro.), un aumento del 200% alla Destrezza Base nel terzo (In questo caso l'ordine equivale a schivare il colpo). Gli ordini vanno dati prima delle fasi d'Attacco dei compagni e valgono per l'intero turno. Non si possono dare due ordini allo stesso bersaglio.






Nota: Tutti gli Attacchi hanno Destrezza e Mira 100
 
Top
Morganius
view post Posted on 26/5/2016, 07:42




Qualche attimo prima del ribaltamento, Viola aveva creato un'armatura intorno al suo corpo così che la proteggesse da qualsiasi danno

Non male...

sorrise appena alla battuta ma qualcosa stava disturbando l'utilizzo dell'En e la cosa non poteva essere altro che negativa

L'En sembra non funzionare come dovrebbe... Forse c'è qualche utilizzatore di Hatsu nelle vicinanze capace di bloccare l'uso avanzato del Nen...

così, una volta pronti, i due si affiancarono a Koko e Grey per proteggere il carico e l'attacco dei nemici non tardò ad arrivare, infatti nella direzione di Oni arrivò prima una piccola raffica di colpi, così con la mano destra sfoderò la katana che si trasformò istantaneamente in uno spadone demoniaco avente come lama delle scaglie di drago nere e come punta una specie di tridente molto affilato.
Il colpo stava per arrivare, così Oni tirò indietro il braccio destro e quando fu il momento cercò di colpire tutti i proiettili della prima raffica con un fendente da destra verso sinistra, ovviamente curandosi di non colpire nessuno. La raffica poco dopo diventò più intensa sempre nella sua direzione, così, dopo il fendente, con un rapido movimento di mano, portò lo spadone davanti al corpo conficcando la punta nel terreno, utilizzando quindi l'arma per difendersi.


Fase di difesa
Creazione arma:100
Attivazione Ken:250

Danno 1: 60+8*10=140*1.5=210 (210-200=0)
Danno 2: 60+8*54=492*1.5=738 (738-680=0)

Aura residua: 3350-250-100=3000



Se ci fosse più visibilità allora mi divertirei parecchio a torturarli... Che ne dite, ne catturiamo uno vivo?

disse alla ricetrasmittente sperando che il gruppo lo sentisse.
 
Top
view post Posted on 26/5/2016, 11:59
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Fase di difesa:
Creazione 10 sfere: 500 aura
Sho: 150 aura

10 armi
Forza/Resistenza armi: 75

Armi utilizzate: 8 (200 aura)
1° attacco: 360 - 100 - 75x4 => nessun danno
2° attacco: 360 - 100 - 75x4 => nessun danno

Aura= 4700 - 500 -150 -200= 3850

Due grandi lastre di metallo protessero Viola dalle esplosioni.
Che diavolo eh? Devono avare un cannone o qualcosa del genere per sparare con questa forza.
Onimusha disse che l'En non avrebbe funzionato per individuare eventuali attentatori, e propose di spostarsi per andare a cercarli.
Viola alzò le braccia: tutte le armi a sua disposizione si unirono e formarono una lunga ma sottile lastra di metallo, leggermente piegata lungo la sua larghezza. La lastra, a pochi metri da terra, iniziò a ruotare velocemente su se stessa, in maniera simile alle pale di un elicottero.
In pochi secondi dovrebbe spostare tutta la polvere e potremmo individuarli.
Starnutì.
Non mi alletta l'idea di stare qui a giocare al bersaglio, ma è meglio non affrontare un avversario che non si conosce, soprattutto se può negare il nen altrui.
Cerchiamo copertura e aspettiamo la sua mossa.
 
Top
view post Posted on 27/5/2016, 04:25

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Non appena il giovane sentì l'esplosione dei colpi attivò il Ken pronto a difendersi da un qualsiasi possibile attacco. Un proiettile lo colpì alla spalla ma causò solo un live taglio, nulla di grave. Altri due colpi vennero esplosi, senza pensarci troppo Grey si mise a copertura di Koko, facilmente intuibile come bersaglio principale fra i quattro.

Fase di Difesa di Grey
Attivazione Demonic Berserker

Forza: 225
Resistenza: 300
Destrezza: 300

Punti Apprendimento 92%

1° Colpo
Ken 47%
680 -300 -8(47) =4

2° Colpo
Ken 24%
500 -300 -8(24) =8

3° Colpo
Ken 21%
500 -300 -8(21) =32

3900 -44 =3856 Vita Rimanente
8000 -250(Ken) =7750 Aura Rimanente


Anche a Koko toccò una scarica di colpi, subito al posto suo da Grey che nuovamente subi lievissime ferite dall'attacco. Koko recuperò il telefono satellitare e nel mentre Grey imbracciò le proprie spade. Dall'altro lato Viola passò alla contromossa e con un furbo stratagemma liberò celermente l'area dalla nube di polveri e fumo, Onimusha invece espose un piano tutt'altro che carino da applicare ai loro nemici. Grey senza badare troppo al farsi sentire o meno commentò seccato, al suo commento seguì quello di Koko.

Schizzato...

Sono contro le torture, nessuno infierisca più del dovuto contro i nemici, questo è un ordine, intesi?! Retrocediamo verso il container e formiamo una postazione per resistere, Joanh penserà al resto.

Non appena questa scomparve comparirono 7 scure figure pesantemente armate.

Parametri Nemici x7
Tutte le Statistiche a 100, +50 Forza e resistenza data dalle armi.
Vita 800
Aura 2500
Ken 80%

Tecniche Hatsu: Un aumento del 80% alle Fasi distribuibile fra offensive e difensive ogni turno, funziona e si resetta similmente ai Punti Apprendimento.


Sono disposti: 4 si trovavano a circa 40 metri davanti Viola ed Onimusha; 1 a pochi metri alle spalle di Grey e Koko; 2 a 10 metri alla sinistra di Grey e Koko.

Il giovane non appena notò il nemico alle sue spalle, piegò il busto in avanti e sferrò un calcio con la pianta del piede al soldato immettendogli tutta la sua forza.

Fase di Attacco di Grey
Attivazione Titan's Rage

Forza: 281
Resistenza: 375
Destrezza: 375

Punti Apprendimento 106%

Attivazione Titan's Revenge

Punti Apprendimento 138%
Fasi Offensive e Difensive +30%

Calcio di Grey
Kou 138%
271 +12(138) +30%(Titan's Revenge) =2505 +10%(In) =2756 +10% Danni Subiti

Aura 7750 -100(Titan's Revenge) -500(Kou) -250(In) +5%Aura Massima(Titan's Revenge)=7300 Aura Rimanente


I soldati di fronte Viola ed Onimusha non persero però tempo scaricando sui due giovani i loro caricatori.

Fasi Subite da Viola ed Onimusha
100 +70 +8(30) =410 +40% =533 (3 Colpi di questa potenza l'uno)


Edited by davidex950 - 29/5/2016, 03:22
 
Top
view post Posted on 27/5/2016, 21:32
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Quando la polvere si disperse, Viola e Onimusha si ritrovarono circondati da un manipolo di soldati ben armati. 4 erano disposti a poche decine di metri dalla loro posizione, e avevano una perfetta linea di tiro.
Una lastra di metallo protesse nuovamente Viola dai loro colpi.

Fase di difesa:
Creazione 10 sfere: 500 aura
Sho: 150 aura
Ken 63%: 250 aura

20 armi
Forza/resistenza armi: 75

Armi utilizzate: 12 (300 aura)
1° attacco: 533 - 100 - 8x21 - 4x75 = nessun danno
2° attacco: 533 - 100 - 8x21 - 4x75 = nessun danno
3° attacco: 533 - 100 - 8x21 - 4x75 = nessun danno

Aura= 3850 - 500 -150 -250 -300 = 2650

Non posso resistere fino a che non avranno terminato le munizioni.
Viola digrignò i denti, affaticata. Era riuscita a intercettare tutti gli attacchi al caro prezzo della sua aura.
Approfittando della schermatura che la lastra di metallo gli offriva, si rivolse ad Onimusha.
Dobbiamo muoverci o qui finirà in una caccia all'anatra. Attacca quello più a sinistra. E' il più vicino al container. Io ti copro.
Le sfere di metallo rimanenti (8) volarono fino alla spalle di Onimusha, per poi trasformarsi in spade.
Non preoccuparti. Ti aiuteranno.
Viola scattò in avanti verso il gruppo di soldati, approfittando della sua copertura. Quando fu abbastanza vicina da sentirsi sicura con un lancio, scagliò verso il gruppo di avversari una bomba fumogena, sperando di riuscire a disorganizzarli.

Fase di attacco:
Forza: nessuna
Effetto: la destrezza totale del nemico - 50%


@Per Morganius
Se attacchi, la tua fase offensiva aumenta di 8x75= 600
Questo bonus va aggiunto per ultimo e viene moltiplicato solo da un eventuale In.
 
Top
Morganius
view post Posted on 28/5/2016, 08:06




Non tutti avevano gradito le parole di Oni, Koko e Grey sembravano due puritani date le loro parole

Si signora... Però a volte non vi capisco... Uccidete della gente per difendervi ma non volete torturarla per capire perchè vi abbiano attaccati... Bha...

sospirò appena per poi vedere Viola eliminare tutto quel fumo utilizzando delle lamiere a mo di ventole

Ingegnoso...

una seconda scarica di proiettili però non tardò ad arrivare, così Oni rimase dietro lo spadone per proteggersi dagli attacchi come aveva fatto in precedenza

Fase di difesa
Ken:150

Danno 1 : 60+8*30=300*1.5=450 (533-450=83)
Danno 2 : 60+8*20=220*1.5=330 (533-330=203)
Danno 3 : 60+8*14=172*1.5=258 (533-258=275)


Aura residua:3000-150=2850
Vita residua: 1300-83-203-275=739


Quei maledetti tiratori erano riusciti a capire in fretta le varie debolezze di quella difesa, infatti parecchi colpi oltrepassarono lo spadone e colpirono il giovane sulla spalla, sul fianco e sulla gamba.
Oni aveva risentito di quei colpi ma questo di certo non lo avrebbe fermato, anzi la cosa lo mandò su tutte le furie, così seguì il consiglio di Viola e si scagliò senza troppi complimenti sul nemico di sinistra. Durante la corsa l'arma cambiò la sua forma, da uno spadone ad una falce con la lama grezza e con un teschio letteralmente adirato che adornava l'arma.
Una volta azzerate le distanze con il suo nemico, Oni effettuò un fendente da destra verso sinistra cercando di colpire il nemico in pieno corpo e sfruttando la corsa effettuata poco prima. Il suo intento era quello di polverizzare il suo nemico con quell'attacco

Fase d'attacco
Ken:150
Cambio arma:100
Destrezza: 90*2=180

Forza 1: 135+8*30=375*1.3=487+600=1087
Forza 2: 1087/2=543

Aura residua: 2850-150-100=2600



Appena la lama della falce toccò il nemico si creò un'esplosione piuttosto potente che investì quel tiratore tutto armato.
 
Top
view post Posted on 29/5/2016, 02:56

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Il soldato nemico subì in pieno il calcio di Grey venendo scagliato via per oltre una decina di metri, nemmeno Grey fosse stato Capitan America.

Fase di Difesa Soldato (Attacco di Grey)
Kou 80%
2756 -((100 +12(80))+80%) = K.O.


Dal lato di Viola ed Oni, quest'ultimo si scagliò armato di falce contro un soldato nemico. Questi spaventato dalla foga di Onimusha ricorse al Kou per parare il primo colpo rimanendo scoperto all'esplosione.

Fase di Difesa Soldato (Attacco di Oni)
Kou 50%
1087 -((100 +70 +12(50))+40%) =9

543 -(100 +70)+40% =305

Vita 800 -315 =485 Vita Rimanente


Il nemico subì ingenti danni, ma rimaneva ancora in piedi, a rallentare il suo contrattacco pensò Viola che scagliò verso il gruppo di mercenari una bomba fumogena. Una nube di fumo si venne velocemente a creare attorno al gruppo, la visibilità era scarsa da ambo i lati, dal fumo uscirono rotolanti delle bombe a mano, una vicina ai piedi di Viola una vicina Onimusha. Queste esplosero dopo pochi attimi.

Fase di Attacco su Viola ed Onimusha
Un colpo l'uno da 680. L'attacco e schivabile, destrezza permettendo.


Dal fronte Grey e Koko, i due uomini assisterono basiti al lancio del proprio compagno, senza pensarci su due volte imbracciarono i propri fucili e scaricarono su Grey e Koko le loro armi. Ancora una volta Grey fu costretto a mettersi come protezione di Koko, questa voltò però, a causa della brillante genialata fatta un attimo prima, subì malamente l'offensiva nemica.

Fase di Attacco Soldati
100 +70 +8(30) =410 +40% =686 (x2)


Fase di Difesa Grey
686 -375 +30%(Titan's Rage) =199 +20% =239 x2 =478

Vita 3856 -478 -2%­Vita Rimanente =3310 Vita Rimanente


Non posso continuare così.

Dal lato di Viola ed Onimusha si alzava una nube di fumo ed a questa seguirono due forti esplosioni. Grey senza pensarci troppi, ponendo la sua fiducia in Viola, optò per un'altra genialata. Il ragazzo abbracciò Koko.

Scusami.

Senza pensarci troppo Grey scagliò in aria, in direzione del container, e presumibilmente di Viola, Koko. A quel punto al canale radio, Grey avvertì l'amica del pacco.

Viola al volo!

Liberatosi dell'incomodo, Grey scattò verso uno dei due soldati sferrando verso questo un colpo con entrambe le sue spade ma portato con il piatto della lama per evitare di fargli troppo male.

Fase di Attacco di Grey
Taste of Blood
Ken 106%

271 +100(+50%) +100(+50%) +8(106) x1.25 =1774 +10%(In) =1951 +10% Danni Inflitti

Aura 7300 -450(Taste of Blood) -250(Ken) -250(In) -150(Sho) =6200 Aura Rimanente
Spirito 150 -5(Titan's Rage) =145 Spirito Rimanente
 
Top
view post Posted on 29/5/2016, 15:56
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Nonostante tutta la loro forza combinata, Viola e Onimusha non erano riusciti a mettere fuori combattimento neanche uno dei soldati. Dalla nube di fumo uscì fuori una granata, che si fermò ai piedi di Viola. Per difendersi dovette prendere la sua arma, che si combinò con una sferetta per creare un box di ferro intorno alla bomba, in modo che nessuno venisse daneggiato.

Fase di difesa:
Ken 64%: 150 aura

Armi usate: 1 (25 aura)
Resistenza: 100 +50 + 64x8 +1x50= 712
nessun danno

Aura= 2650 - 150 - 25= 2475

All'inferno. Non ce la faccio più. E quelli sembrano ancora troppo pimpanti: ero sicura che Onimusha ne avrebbe eliminato almeno uno.
Mentre pensava a una nuova strategia, Grey contattò Viola con l'apparecchio auricolare.
Viola al volo!
Ma che...
Si girò e vide Koko in aria che stava precipitando proprio verso di lei. Alzò il braccio sinistro per cercare di rallentarla con un po' d'aura, ma non ci riuscì del tutto. Koko rallentò ma finì addosso a Viola ed entrambe finirono a terra. Le spade che aveva dato a Onimusha tornarono indietro e si unirono alla lastra di metallo di fronte a Viola, che poi spostò davanti a loro, in modo da avere una copertura. Appoggiò il braccio libero su Koko e le tenne la testa appoggiata al suolo.
Stai giù; questi non hanno ancora imparato come si parla a una signora.

Si rivolse ad Onimusha:
Oni è la nostra ultima occasione per eliminarlo.
Sempre coperta dalla lastra di metallo, alzò il braccio destro e dalla cabina del tir uscì fuori a tutta velocità il mitra che aveva dimenticato al suo interno. L'arma viaggiò verso Viola, che lo prese al volo neanche fosse stato il martello di Thor.
Oni attacchiamolo di nuovo.
Koko stai qui e non esporti.

Fece scattare il mitra e rotolò verso destra, mentre la parte della lastra che la copriva (ma non quella che copriva Koko) si scompose in tanti pezzi di metallo che diventarono dei fucili. Viola sparò alle gambe del soldato precedentemente attaccato da Onimusha, cercando di renderlo più vulnerabile.

Fase di attacco (su soldato di prima):
Ken 20%: 150 aura
Sho: 150 aura

Armi utilizzate: 9 (225 aura)
Forza= 85 + 100x1,5 + 8x20 + 9x75 = 1070
Destrezza= 90
Mira= 60

Aura= 2475 - 150 - 150 - 225= 1950
 
Top
Morganius
view post Posted on 30/5/2016, 16:23




Il soldato era riuscito a non morire dopo quel colpo, la cosa strana era che aveva utilizzato il kou per difendersi, quindi la loro coordinazione in quell'attacco era molto ben organizzata.
Viola lanciò una bomba fumogena tra Oni e i soldati per ridurre la visibilità dei militari e per permettere a ragazzo di indietreggiare

Sono abbastanza resistenti... Più divertimento!

Da quel fumo però uscirono due granate e di certo non erano fumogene.
Quando si accorse della granata, il giovane iniziò a correre in direzione dei soldati più velocemente possibile schivando completamente l'esplosione della granata

Fase difensiva
Destrezza:180
Schivata: 180-20%=144


La granata esplose dietro Oni che si scagliò nuovamente a piena potenza contro il soldato che era rimasto in vita dopo il suo colpo

Ora... Crepa!

una volta azzerate le distanze avrebbe tentato di colpirlo con un fendente dall'alto verso il basso, dalla testa, quasi a volerlo dividere a metà


Fase d'attacco

Ken:150
Forza 1: 135+8*30=375*1.3=487
Forza 2: 487/2=243
Aura residua: 2600-150=2450


ci fu nuovamente un'altra esplosione dopo il fendente, un'esplosione dovuta all'attacco di Oni.
 
Top
view post Posted on 30/5/2016, 23:12

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Sorvolo le fasi di difesa degli NPg attaccati da Grey perché svengono al 100%.


Koko venne prontamente afferrata da Viola, la trafficante d'armi però non prese affatto bene la "mossa" di Grey.

Ma quello è un idiota.

Viola sfruttando il proprio potere creò un riparo per Koko e nel mentre invitò Onimusha all'attacco per abbattere il nemico ferito poco prima dal loro attacco combinato. Il soldato confuso dal fumo ed ancora stordito per il precedente attacco venne nuovamente travolto da Onimusha che si scagliò verso questi, ma poco prima una raffica di colpi lo investì.

Fase di Difesa
1° Colpo
Ken 55%

1070 - ((170 +8(55)) x1.8) =0

2° Colpo
Ken 25%

487 - ((170 +8(55)) x1.8) =0

3° Colpo
283 - ((170) x1.8) =0


Nonostante tutto l'uomo concentrando bene la sua aura e riparandosi con la propria arma uscì indenne dall'attacco dei due. Con Onimusha ancora vicino l'uomo scagliò verso questi una raffica di colpi.

Fase di Attacco su Onimusha
100 +70 +8(50) =410 +40% =798


Nel mentre il fumo causato dalla bomba fumogena scagliata da Viola iniziò a diradarsi. Dei 4 soldati con cui si stavano scontrando Onimusha e Viola, due eranos comparsi nel nulla. Ne rimanevano solo due alla vista, quello con cui si stava scontrando Onimusha ed uno alla sinistra di Viola e Koko pronto ad attaccarle nel loro lato scoperto.

Fase di Attacco su Viola e Koko
100 +70 +8(25) =370 +50% =555 Per Viola
100 +70 +8(25) =370 +50% =555 Per Koko


Dal fronte di Grey anche il secondo soldato venne scaraventato via dalla forza dell'attacco di Grey, il 3° vedendo i propri compagni capitolare uno dopo l'altro in fretta e furia alzò la propria arma per sparare a Grey, questa però era scarica così l'uomo dovette usare la pistola che teneva al fianco al posto del fucile e sparò un paio di colpi verso Grey ora a pochi passi da lui.

Fase di Attacco su Grey
100 +70 +8(50) =370 +50% =798


Fase di Difesa di Grey
798 -375 -100(+50%) -100(+50%) =198 +10% =118
Vita 3310 -218 -2%­Vita Rimanente =3030 Vita Rimanente


Grey istintivamente alzò le spade a modo di protezione, nonostante la prontezza di riflessi il ragazzo subì qualche ferita, a quel punto Grey compì un breve ma rapido balzo verso il nemico sferrandogli una ginocchiata in pieno volto.

Fase di Attacco
Attivazione Titan's Revenge

Punti Apprendimento 138%
Fasi Offensive e Difensive +30%

Ginocchiata di Grey
Kou 138%
271 +12(138) +30%(Titan's Revenge) =2505 +10% Danni Subiti

Aura 6200 -100(Titan's Revenge) -500(Kou) +5%Aura Massima(Titan's Revenge)=5750 Aura Rimanente
Spirito 145 -20(Titan's Revenge) =125 Spirito Rimanente


Anche questo subì il colpo di Grey cadendo a terra privo di sensi. Grey approfittò del momento per sedersi a terra leggermente provato dallo scontro.

Sono proprio fuori allenamento...

Il ragazzo chiese nel canale radio informazioni ai compagni sul loro scontro.

Qui finito, voi a che siete?
 
Top
view post Posted on 31/5/2016, 10:41
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Quando Viola si accorse di non essere riuscita ad abbattere il soldato, scattò verso Koko e protesse entrambe dalla mitragliata che avrebbe seguito.

Fase di difesa:
Ken 44%
Sho

Armi utilizzate 2 (50 aura)
Resistenza = 100 + 44x8 + 75x2 = 602 nessun danno

Armi utilizzate 6 (150 aura)
La fase difensiva di Koko aumenta di 75x6= 450

Aura = 1950 -50 -150 = 1750


La lastra di metallo si espanse e le protesse.
Non ce la faccio più. La dobbiamo finire in fretta.
Grey disse di aver finito e chiese come stesse andando loro. Viola rispose seccata:
Una meraviglia. Gli spari che senti sono i pop corn che stiamo mangiando per celebrare. UNO SCHIFO. Qui ce ne sono ancora 2 ma dovremmo tenerli. Altri 2 sono spariti: vai a cercarli.

Poi si rivolse a Onimusha:
Facciamo la stessa cosa di prima.
Dei fucili precedentemente creati da Viola, 8 si trasformarono in spade e volarono fino a Onimusha. Viola prese la sua seconda e ultima bomba fumogena e la lanciò contro i due soldati rimasti

Fase di attacco:
Sho: 150 aura

Armi utilizzate: 8 (200 aura)

Forza= nessuna
La destrezza totale avversaria diminuisce del 50%

Aura: 1750 - 150 - 200 = 1400


@Per Morganius:
Se attacchi la tua fase offensiva aumenta di 8x75= 600
Questo bonus va aggiunto per ultimo e viene moltiplicato solo da un eventuale In.
 
Top
Morganius
view post Posted on 1/6/2016, 08:23




Il colpo andò a segno ma il soldato sembrava aver capito il funzionamento del suo potere, così indietreggiò di qualche passo e sentì le voci dei due alla ricetrasmittente

Ci stiamo divertendo un sacco... Ci sono pop corn anche per te...


disse ridendo per poi vedere le spade di Viola affiancarsi nuovamente al giovane


Continua a fornirmi supporto con queste spade, ora la concludo in fretta, promesso...


Viola tirò l'ultima granata fumogena contro gli avversari,però il soldato non rimase fermo, infatti tirò contro Oni un'altra scarica di proiettili. I proiettili furono schivati con un semplice movimento del busto


Fase di difesa

Destrezza: 144-20%=115
Schivata

se è possibile farla.



Una volta schivati i proiettili, Oni scattò verso il soldato ferito impugnando sempre la sua fidata falce, falce che iniziò a impregnarsi di una strana aura color rosso sangue quasi come se lo reclamasse. Una volta azzerate le distanze avrebbe effettuato una giravolta in volo caricando il colpo con la falce e avrebbe cercato di colpirlo in piena testa con tutta la forza che aveva


Fase d'attacco
Ken:150
Attivazione Sho:150
Attivazione Extreme Fighter: 10 spirito

Forza 1: (135+67)*2 + 8*30=644*1.3=837+600=1437

Forza 2: 1437/2=718

Aura residua:2450-150-150=2150
Spirito:20



l'esplosione che avrebbe causato l'ultimo colpo sarebbe stata molto potente, ovviamente l'intento è sempre quello di ridurre l'avversario ad un cumulo di cenere fumante.
 
Top
view post Posted on 1/6/2016, 16:39

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Viola non prese troppo bene l'innocente domanda di Grey esortando il ragazzo a riprendere le ostilità. Ancora quattro nemici erano presenti, due di questi in posizioni sconosciute. Nel mentre la scarica di proiettili penetro parte della protezione formata da Viola arrivando a ferire, seppure molto lievemente Koko, la ragazza non prese affatto bene ciò.

Fase di Difesa di Koko
Vita 1000 -105 =895 Vita Rimanente di Koko


Cosa state combinando?! Vi pago per proteggermi! Liberatevi di questi seccatori in fretta, è un ordine!

Grey non sapeva che fare, fu in quel momento che alla radio s'intromise Jonah:

Un nemico si è mosso verso il retro del container.

Grey allora si diresse verso il trio Viola, Onimusha e Koko, per poi dirigersi verso la presunta posizione del nemico, prima che il giovane potesse qualcosa il soldato visto da Jonah poco prima spiccò un salto dal container con il coltello in mano mirante alle spalle di Viola.

Fase di Attacco su Viola
100 +70 +8(30) +40% =574


Grey senza pensarci due volte si stagliò fra il soldato e viola subendo la coltellata in piena spalla.

Fase di Difesa di Grey
574 -375 +30%(Titan's Rage) =87 +20% =104

Malus Schivata 60%
Vita 3030 -104 -2%­Vita Rimanente =2867 Vita Rimanente


Il coltello penetrò ben poco nella carne, Grey innervosito da tutto l'ambaradan pensò bene di afferrare per il collo il soldato e scagliarlo via con tutta la sua forza.

Fase di Attacco di Grey
Lancio di Grey
Kou 106%
271 +12(106) +10%(In) =1697 +10% Danni Subiti

Aura 5750 -500(Kou) -250(In) =5000 Aura Rimanente
Spirito 125 -5(Titan's Rage) =120 Spirito Rimanente


Onimusha dal suo fronte, anche grazie al supporto di Viola, riusci FINALMENTE ad abbattere il nemico con la su falce che non pote reggere nemmeno al primo colpo. Il soldato perse letteralmente la testa. Solo due ne rimanevano, uno di quelli scampati ed il soldato che poco prima aveva attaccato Viola e Koko, quest'ultimo scagliò ancora una volta una granata verso il gruppo, ma questa esplose prima ancora di toccare terra.

Fase di Attacco su Koko, Grey e Viola
Un colpo l'uno da 680. L'attacco e schivabile, destrezza permettendo.
 
Top
35 replies since 11/5/2016, 19:13   479 views
  Share