HunterXHunter Forum

Quest 183: Il "crudele" mondo dello spettacolo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2016, 12:02
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


- Ethan non centra nulla! Lasciatelo stare! Voi è me che volete non lui, vuole la verità? Sono io Hollywood, è questo che voleva sentire? - gridò Erika. Akira non nascose la sua sorpresa. Questa ragazza? E' crollata subito senza nemmeno cominciare...strano. Qui gatta ci cova, non può essere tutto così facile. - Papà? - lo chiamò Emilie, preoccupata. Akira si riscosse.

Giusto, me n'ero dimenticato. Fra non molto la tecnica di Emilie verrà sciolta e Erika tornerà nel mondo reale. A meno che non la uccida ora. Devo decidere in fretta.
- Sorprendente. Ma non se la caverà con così poco, mia cara. Le farò altre domande, non sia impaziente. Innanzitutto voglio sapere perché ha smesso di uccidere dopo così poco, poi mi interessa sapere come sceglieva le sue vittime e perché. E poi, soprattutto, voglio sapere da chi prendeva ordini e cosa c'entra Ethan in tutto questo. Lo vuole proteggere, è chiaro. - commentò Akira.

Edited by Oblivioner - 2/6/2016, 22:38
 
Web  Top
view post Posted on 3/6/2016, 02:03

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Akira freddo come il ghiaccio non si fece impietosire da Erika, senza perdere tempo iniziò ad interrogare la ragazza ancora sconvolta.

Sorprendente. Ma non se la caverà con così poco, mia cara. Le farò altre domande, non sia impaziente. Innanzitutto voglio sapere perché ha smesso di uccidere dopo così poco, poi mi interessa sapere come sceglieva le sue vittime e perché. E poi, soprattutto, voglio sapere da chi prendeva ordini e cosa c'entra Ethan in tutto questo. Lo vuole proteggere, è chiaro.

Ethan non centra nulla vi ho detto! Ho ucciso quelle persone perché lo meritavano. Sono un'orfana, dopo la morte dei miei venni adottato da un uomo, il mio primo agente, fu lui che mi introdusse nel mondo dello spettacolo, usava il mio corpo come merce di scambio con i suoi colleghi, mi costrinse a fare cose... cose... Non ero la prima ad essere finita sotto il suo gioco, e non sarei stata nemmeno l'ultima se non l'avessi ucciso. Gli altri erano tutte persone legate in un modo nell'altro a lui ed ai suoi schifosi affari. Li ho uccisi tutti eccetto una ragazza, la stavo per fare fuori quando arrivò Ethan, lui mi fece desistere. In seguito mi ha mostrato che anche un essere umano sporco come me può vivere una vita felice. Ethan è un bravo ragazzo, non centra nulla con questa storia, se dovete eliminarmi fatelo ma lasciate stare lui!

Erika cadde in ginocchio scoppiando a piangere disperata, non certo per le sue vittime, ma per il pensiero di poter causare dolore ad Ethan.
 
Top
Shaia
view post Posted on 4/6/2016, 09:53




111i0pd

Coraline
Gaiman

Narrato - Parlato - Pensato
Il giovane modello sembrava aver perso il controllo.
Coraline trattenne un risolino: che fossero amanti?

"Fingere, oramai, temo sia inutile.. Suppongo si ricordi di me come io ricordo lei ed i modi adoperati per fermare Hollywood in quell'hotel. - disse mentre si risedeva tranquillamente sul divanetto alle sue spalle, doveva sfruttare la situazione - La ragazza sta bene ma le consiglio di essere sincero, cosa sa? L'incolumità di Erika potrebbe dipendere da questo." - concluse affilata, gettando un'occhiata a Markus e alla sua assistente. Uscita di lì avrebbe dovuto prendere informazione su quei due, si era esposta e si sarebbe dovuta accertare di chi aveva davanti per prendere provvedimenti, in caso.



Un vincitore è solitamente colui che riconosce i suoi talenti naturali, lavora sodo per svilupparli in capacità, ed usa queste capacità per raggiungere i suoi obiettivi.
 
Top
view post Posted on 4/6/2016, 12:55
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Akira ascoltava distrattamente la storia di Erika, pressato da tutt'altro genere di questioni. E adesso che faccio?, pensava, Chesterfield mi ha chiesto di catturare Hollywood, ma perché? Non credo che Erika stia mentendo, ma se è come dice non mi pare una minaccia...

- D'accordo, ho capito. Lei è una vittima, a suo modo. Purtroppo questo non risolve il mio problema, nemmeno un po'. Io sono stato assunto per trovare e uccidere il serial killer conosciuto come Hollywood. - le spiegò, - E non ho intenzione di deludere il mio cliente. Per questo le proporrò una via d'uscita: se ne vada da York Shin, cambi vita. Mi è stato detto di tentare di catturarla. Ho tentato... - Akira fece spallucce. - Sono un Hunter, credo di poterle far avere una nuova identità in un paio di mesi. Che ne dice? -
 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2016, 16:41

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Da Ethan

Giusto per precisare, sia nel precedente post che in questo, Ethan ha sempre toni calmi e freddi. Non si altera mai, è freddo come il ghiaccio.


Coraline con nonchalance invitò al dialogo Ethan.

...La ragazza sta bene ma le consiglio di essere sincero, cosa sa? L'incolumità di Erika potrebbe dipendere da questo.

Il giovane però non prese troppo bene la proposta, con tono serioso e facendo trasparire dalla sua aura le sue chiare intenzioni ostili nei confronti della stylist, Ethan invitò Coraline a spiegargli subito cosa stesse realmente accadendo.

Signorina Gaiman, non la credevo tipo da affari loschi come il rapimento. Se sa qualcosa sulla scomparsa di Erika deve essere lei la prima a parlare. Se si ricorda il nostro incontro all'hotel bene come dice dovrebbe sapere che sono poco avvezzo ad inutili discorsi. Gli affri miei e di Erika non sono di suo interesse, adesso mi dica dov'è la mia compagna.

Da Erika

Akira si dimostro di buon cuore e propose ad Erika qualche alternativa alla cattura da parte dello stesso Zaoldyeck.

Io... Io non so... Non voglio lasciare Ethan, com'è possibile che mi vogliano viva? Chi può avere simili interessi per me? Non c'è altro modo?
 
Top
view post Posted on 4/6/2016, 18:04
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Lei ha una vita qui che non vuole lasciare, lo capisco e lo rispetto. Ma ora lei ha solo due alternative: essere catturata o uccisa da me oppure andarsene. Forse crede che sconfiggendo qui e ora Emilie e me tutto tornerà come prima. Sbagliato. L'uomo che mi ha assunto l'ha già collegata ad Ethan. Restando con lui lo mette in pericolo e non credo che sarà ringraziata per questo. Vuole veder morire Ethan? L'uomo che l'ha salvata da una vita miserabile? Scelga pure, ma non si faccia troppe illusioni: voglio sinceramente aiutarla ma non metterò in imbarazzo il nome che porto solo per questo. Mai. - le disse Akira.
 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2016, 18:27

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Da Erika

Mettere in pericolo Ethan? Per causa mia? Non voglio! Io... Io andrò via, glielo giuro, la prego non faccia nulla ad Ethan! Io farò come dice lei...
 
Top
Shaia
view post Posted on 4/6/2016, 18:31




111i0pd

Coraline
Gaiman

Narrato - Parlato - Pensato
Coraline scoppiò a ridere mentre veniva circondata dall'aura ostile del modello.

"Infatti non lo sono direttamente. Quando sono venuta qui ero partita con le migliori intenzioni: mi auguravo di riuscire a prenderla sotto contratto e poi di ottenere le informazioni di mio interesse. Nulla di losco. Le interferenze che si sono verificate hanno però rimescolato le carte in gioco e probabilmente chi mi ha messo sulla buona strada ha trovato un modo per occuparsi in maniera più incisiva di voi. - disse facendo una piccola pausa e mandando un sms con il telefonino che aveva estratto con calma dalla borsa - Quando Hollywood è diventato un assassino ha coinvolto altre persone e i suoi affari non sono stati più privati così come quelli di chiunque lo copra. Ora, ci sono solo due possibilità.. Se l'organizzazione che si sta servendo di me viene a sapere che siete davvero voi due interverrà con metodi poco.. Eleganti.. D'altro canto se i dubbi su di voi dovessero essere spazzati via si risolverebbe tutto per il meglio. Voglio solo una lista di nomi e le prometto che avrà la mia più totale collaborazione per recuperare Erika e per essere lasciati in pace una volta per tutte. Per completezza di informazione, niente colpi di testa: fin troppe persone sono a conoscenza della mia presenza qui e per una persona nelle sue condizioni significherebbe firmare la propria condanna a morte. Io non intendo dare la vita per questa situazione e non voglio ce la rimetta nessun altro. Una lista di nomi: possiamo farci questo favore a vicenda?"


Un vincitore è solitamente colui che riconosce i suoi talenti naturali, lavora sodo per svilupparli in capacità, ed usa queste capacità per raggiungere i suoi obiettivi.
 
Top
view post Posted on 4/6/2016, 19:40
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


- Mettere in pericolo Ethan? Per causa mia? Non voglio! Io... Io andrò via, glielo giuro, la prego non faccia nulla ad Ethan! Io farò come dice lei... - disse fra le lacrime. Akira annuì, sollevato suo malgrado per il rapido risolversi della situazione.
- Emilie, basta così. Grazie. -
- Va bene! - trillò la bambina, contenta dell'elogio. Akira, Emilie e Erika si ritrovarono insieme fuori dal palazzo di Ethan. Akira si rivolse a Erika. - Non le posso permettere di rivedere Ethan, ma lo avvertirò io. Se lui lo vorrà, vi metterò al più presto in contatto, appena le acque si saranno calmate. Ora però Emilie la accompagnerà all'aeroporto. La voglio fuori da York Shin in un'ora. - stabilì seccamente Akira. Ora che aveva deciso non si sarebbe concesso esitazioni.
Non ho motivo di ritenere che arrivati a questo punto le cose non debbano svolgere in questo modo, ma nel caso Erika non volesse fare così non considerate da qui in poi e, Dave, scrivimelo in spoiler magari così cancello la fine del post.

Lasciato solo, Akira sospirò. Ho fatto la cosa giusta, pensò. Non ho ucciso la ragazza e ho comunque portato a termine il mio compito. Ma se Chesterfield scoprisse il mio scherzetto potrei rimetterci la faccia. E' un gioco pericoloso. Forse sarebbe stato più facile eliminare Erika e risparmiarsi questo grattacapo...
Ora però aveva altro a cui pensare. Il mio atteggiamento potrebbe aver messo Coraline in pericolo, valutò. Sono davvero un pessimo sicario, pensò amaramente Akira, tirando fuori dalla tasca il telefono cellulare. Compose il numero di Coraline e fece partire la chiamata.
Da qui in poi solo se Coraline risponde, ovvio

- Coraline? Sono io, mettimi in viva voce per cortesia. Signor Ethan? Ho rapito io Erika, ma non le ho fatto del male. A quest'ora la ragazza starà già lasciando la città, incolume. La signorina Gaiman non era al corrente delle mie intenzioni, naturalmente. Vuole proseguire la nostra chiacchierata di persona? - disse, la voce perfettamente modulata e calma.
 
Web  Top
view post Posted on 6/6/2016, 16:04

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Da Erika

Akira riportò Erika a York Shin, sotto il palazzo dove dimora Ethan, subito l'assassinò ordinò ad Erika di lasciare la città ma la ragazza desiderava prima rivedere Ethan.

Non posso andarmene senza dire nulla ad Ethan, penserà che non mi importa nulla di lui... Io non posso... Non ho davvero altra scelta?

Non poco titubante Erika accettò e seguì Emile.

Da Ethan

Coraline gettò la maschera ed espose le proprie richieste ad Ethan, il ragazzo sempre calmo rispose alla stylist.

Che lista di nomi vuole sapere da me? CHi è questa organizzazione interessata ad "Hollywood"?

Dopi pochi attimi iniziò a squillare il telefono di Coraline, era Akira. Ethan ascoltò il killer mentre dalla finestra notava quest'ultimo proprio al pian terreno.



Perché dovrei credere alle parole di un rapitore riguardo l'incolumità di Erika? La sto raggiungendo, se dovessi sapere che mi sta mentendo sia lei che la signorina Gaiman ve ne pentirete, che quest'ultima sia sua complice o meno.

Chiuso al telefono Ethan invitò i presenti ad andarsene immediatamente mentre prendeva il proprio telefono ed effettuava una chiamata.

Sparite dalla mia vista, tutti quanti.... Pronto? Sei ancora vivo? credevo che mio fratello ormai ti avesse fatto secco, mi servono delle informazioni, è urgente.

Dopo nemmeno 5 minuti Ethan raggiunse AKira la pian terreno.

Perché sta mandando Erika all'aeroporto?
 
Top
view post Posted on 6/6/2016, 20:38
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Ethan non prese affatto bene la chiamata di Akira e, apparentemente calmo ma in realtà sicuramente preda di un turbinio di emozioni terribili, gli aveva chiuso il telefono in faccia. Non potevo aspettarmi molto di più, riconobbe, l'importante è che non faccia male a Coraline, il resto lo posso gestire da me. Credo. In momenti come questi Kazuma mi farebbe proprio comodo. Quel ragazzino mi manca. Ecco, stanno uscendo.
Ad uscire, però, furono solo Coraline e gli altri. Akira rimase fermo dov'era, ad aspettare Ethan, sicuro dei suoi mezzi e dei suoi motivi. Akira diede rapidamente un'occhiata in giro per assicurarsi di non venire origliato. Finalmente, il modello li raggiunse.
- Lei non deve credermi per forza sulla parola, signor Ethan, ma crederà a quello che le sto per dire - assicurò subito Akira. - Innanzitutto lasci che lo ripeta: Erika sta bene, e potrà tranquillamente verificarlo di persona. Visto che lei mi era sembrato poco collaborativo, ho deciso di rapire Erika per avere qualche informazione, quelle che sta sicuramente cercando anche la signorina Gaiman per intenderci. Quando le ho spiegato le mie intenzioni la signorina Erika ha deciso di collaborare di sua spontanea volontà. Quasi. - Akira fece una pausa.

- Come ha già saputo, - riprese - Erika sta venendo scortata da mia figlia Emilie all'aeroporto, dove ad attenderla ci sarà il mio dirigibile privato che la porterà a Neo Green Life, al sicuro. Voglio che la signorina Erika resti fuori da questa città prima che la situazione degeneri ulteriormente, fuori portata da chi la vorrebbe morta o, peggio, sotto stretta sorveglianza, in mano di uomini pericolosi e senza scrupoli. - si concesse un sorriso di scuse. - Io sono stato assunto da uno di questi uomini proprio a questo scopo. Quando la signorina Erika mi ha rivelato la sua vera identità avrei dovuto portarla dal mio committente. Non l'ho fatto perché non mi era stato ordinato esplicitamente. Erika mi ha raccontato la sua storia, - spiegò, tornando serio, - A suo modo è una vittima e la ama terribilmente. La ama così tanto che al pensiero di poterla mettere in pericolo o di essere di intralcio ha preferito seguire il mio consiglio. Non è stata una scelta facile, ma questo glielo potrà raccontare la stessa Erika. Se lo desidera posso anche farla tornare indietro, certo. Una sola parola e Erika sarà di nuovo qui. Ma in quel caso sarò senz'altro costretto a seguire il mio contratto alla lettera e, come ha detto lei, magari potrei anche pentirmene. O forse no. In entrambi i casi non potreste più recuperare la vita che avete condotto finora e questo pensiero Erika lo trovava insopportabile. - Akira si sedette su una panchina e incrociò rigidamente le braccia, come colto da un pensiero improvviso.

- Ah, ma so benissimo cosa starà pensando. Sono un uomo famoso per essere a mia volta senza scrupoli e al soldo del miglior offerente. "Che ci guadagna Akira Zaoldyeck da tutta questa faccenda? Perché mai vorrebbe risparmiare Erika? E' un trucco". Comprensibile. La risposta veloce è "nulla". La risposta vera è che questa città ha molti problemi intrecciati, così tanti che sbrogliare i nodi è praticamente impossibile. Il mio committente, io credo, è uno di questi nodi. Ed Erika cos'è? Questo speravo di saperlo io da lei. Ho catturato il serial killer noto come Laceratore e l'ho consegnato senza un fiato nelle mani di un altro mio committente, come da contratto. Un lavoro pulito, pensavo. Non fa bene agli affarri di nessuno una città in preda al caos. Lasciamo che se la sbrighino loro, io non c'entro poi molto, mi sono detto. Beh, non ho modo di sapere se le cose sono collegate ma adesso per la città girano tanti pazzi armati di coltello, copie carbone del mostro da me catturato. E io non lo considero propriamente un passo in avanti. Quindi ho deciso di prendere in mano la situazione. Sono stanco di essere manipolato da persone su cui non ho il minimo controllo o dei cui motivi so meno di zero. Per questo prima di chiedere la sua collaborazione mi sono assicurato di avere una carta da giocare, l'incolumità di Erika, e almeno una conoscenza approssimativa di quelli che possono essere i suoi motivi, signor Ethan. - concluse Akira, guardando il suo interlocutore diritto negli occhi.
 
Web  Top
view post Posted on 7/6/2016, 16:33

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Da Ethan

Il giovane ascoltò impassibile il monologo di Akira.

Sembra davvero accondiscendente. Risparmiare Erika è stato un gesto magnanimo, ma immagino che lasciarmela incontrare non rientrerà nella sua lista di buone azioni disinteressate. Cosa vuole da me? Cosa spera di ottenere attraverso Erika? Se le ha davvero raccontato la sua storia dovrebbe sapere che lei non ha alcun legame con "gli altri" disordini che affliggono la città.
Se per Erika è davvero così importante mantenere la sua vita così com'è stata in questi mesi con me, non mi resta che agire in modo da permetterglielo. Ha anche una risposta a questo problema?


Complimenti! Quest Terminata!

Giocatori Promossi:

Akira Zaoldyeck
Coraline Gaiman
Markus Fukui

Ricompense:

100 Esperienza +40 per Coraline ed Akira
12.000 Jeny

Edited by davidex950 - 7/6/2016, 19:42
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 04:04

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


In seguito ad un improvviso quanto importante cambio di piani ho deciso di rinominare questo topic dedicandolo alla Miniquest sul "mondo dello spettacolo". Lo notifico solo per segnalare il numero di Quest ora occupato e per avvertire Obli Shia ed Ace di rinominare nelle loro schede la Quest.
 
Top
Shaia
view post Posted on 21/6/2016, 09:21




Avevo dimenticato di non aver concluso :asd:


111i0pd

Coraline
Gaiman

Narrato - Parlato - Pensato
Nonostante il cambio di carte in tavola, Ethan non sembrava intimorito e continuava a mantere il suo solito atteggiamento. Coraline era in difficoltà ma mantenne lo sguardo sicuro per non far cadere il castello di congetture.

Le squillò il telefono. Che fosse già Igor? Gli aveva mandato un messaggio chiedendogli di raggiungerla nel tempo più breve possibile ma era passato davvero troppo poco tempo.

Era Akira e voleva essere messo in vivavoce.

La giovane stilista non poté credere a quello che stava sentendo ma non si stupì quando venne fatta sloggiare dal modello. Scese in ascensore con Markus e l'assistente che erano rimasti in silenzio.

"Appena lo prendo gli torco il collo." - pensò furente.

Si guardò intorno alla ricerca di Akira ma si rese conto che Ethan li aveva già raggiunti e si stava dirigendo con decisione proprio verso l'assassino. La stilista restò immobile a guardare i due uomini discutere degli ultimi sviluppi.

"Direi che con questa mossa siamo tornati pari." - si disse, dispiaciuta solo di non avergli dato uno schiaffo.


Un vincitore è solitamente colui che riconosce i suoi talenti naturali, lavora sodo per svilupparli in capacità, ed usa queste capacità per raggiungere i suoi obiettivi.
 
Top
43 replies since 30/4/2016, 17:28   579 views
  Share