HunterXHunter Forum

Quest 183: Il "crudele" mondo dello spettacolo

« Older   Newer »
  Share  
Shaia
view post Posted on 13/5/2016, 14:33




111i0pd

Coraline
Gaiman

Narrato - Parlato - Pensato
Ethan rispose diplomaticamente alla sua frecciatina e poi andò personalmente a controllare chi fossero gli ospiti inaspettati.
Miranda e Coraline restarono da soli:

"È un ottimo inizio! Se lui è ben intenzionato non ci vorrà molto prima di riuscire a stringere un patto anche con il suo agente."

Coraline annuì, pensando già alle prossime mosse e tenendo d'occhio l'ingresso della stanza quando vide tornare Ethan accompagnato da una bambina, Akira ed un'altra coppia. Questi gli rivolse un segno di saluto e poi ordinò alla bambina di andarsi a sedere.

"Sua figlia.. Ha molto di Edea.. L'eterocromia delle iridi le dà un che di inquietante e quell'abbigliamento.." - pensò ricambiando il saluto, freddamente, ed aiutando la bambina a salire sul divanetto.

Ciao! Tu sei la signora dei bottoni, giusto? Io sono Emilie! - disse tendendo una manina.

"Chiamami Coraline, tesorino." - disse stringendole delicatamente l'arto e sorridendole teneramente.

"La bambina sa del mio Hatsu? Chissà che discorsi fanno quei tre a cena.." - considerò mantenendo il controllo. Guardò Miranda che, come si sarebbe potuta aspettare, si era irrigidita e guardava in basso. Fin dalla prima volta che aveva portato Akira nel suo ufficio la ragazza aveva avuto quell'atteggiamento sommesso che non aveva nulla a che vedere con il suo carattere abituale.

Signor Ethan, scusi il disturbo e grazie per avermi incontrato senza preavviso. Sarò rapido. Sto indagando sui recenti disordini, qui a York Shin. Lei ne sa qualcosa? Anche la minima informazione potrebbe essere d'aiuto alla mia famiglia. - disse Akira senza preavviso alcuno con una precisione e sicurezza che parve sfacciataggine alla stilista.

Anche l'altro uomo si aggiunse alle richiesta dell'assassino.

Perdoni anche noi. Markus Fukui e Rose Ishii. Volevamo parlarle riguardo una questione più personale che tuttavia si lega indirettamente alla stato di allarme di questo periodo, in questa città.

Coraline si sedette più verso il fondo del divano per appoggiare le spalle allo schienale imbottito e scosse leggermente la testa mentre accavallava le gambe e portava il braccio destro verso il mento.
Rimase in silenzio osservando i presenti.


Un vincitore è solitamente colui che riconosce i suoi talenti naturali, lavora sodo per svilupparli in capacità, ed usa queste capacità per raggiungere i suoi obiettivi.
 
Top
view post Posted on 15/5/2016, 02:54

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Akira senza troppi preamboli pose la propria domanda ad Ethan, a lui si appoggiò anche Markus benché non pose nessuna vera domanda. Il modello si andò nuovamente a sedere sul divanetto, a quel punto con tono calmo e distaccato rispose ad Akira.

Non più di quello che si legge nei giornali o si sente sui notiziari. Temo di non avere molto da dirvi a proposito, credo che le forse dell'ordine siano più indicate se cercate simili informazioni. Posso fare altro per voi?

Erika dal suo lato rimase tutt'altro che calma, la ragazza era rigida e chiaramente preoccupata in volto, in più non smetteva di gettare occhiate verso ad Ethan facendole quasi sembrare delle richieste d'aiuto. Il ragazzo dopo qualche attimo finalmente notò che la propria compagna era troppo sconvolta e per evitare problemi la mandò in cucina con la scusa di portare loro qualcosa da mangiare o bere.

Erika, puoi portare qualcosa da mangiare o da bere ai nostri ospiti?

C-cosa? Ah! Si, c-certamente!
 
Top
view post Posted on 15/5/2016, 17:29
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


- Non più di quello che si legge nei giornali o si sente sui notiziari. Temo di non avere molto da dirvi a proposito, credo che le forze dell'ordine siano più indicate se cercate simili informazioni. Posso fare altro per voi? - rispose Ethan, calmo. La sua assistente o amante che fosse, però, non sembrava così tranquilla. Accorgendosi della situazione, il modello la mandò in cucina con una semplice scusa. Bingo, pensò Akira. Aspettò che la ragazza fosse tornata prima di continuare.

- Papi, posso aiutarti? - intervenne Emilie. - No, piccola. Lascia parlare i grandi. - si affrettò a dire Akira, allarmato. - Quindi il tizio qua sotto che vi sta spiando è un ammiratore? - chiese.
 
Web  Top
Shaia
view post Posted on 15/5/2016, 17:42




111i0pd

Coraline
Gaiman

Narrato - Parlato - Pensato
Il modello rispose alle domande senza scomporsi: tutto un altro tono rispetto quello usato prima con Coraline.

"Presentarsi a casa di uno sconosciuto e porgli domande del genere senza aver mediato minimamente.. Ma cosa diavolo si aspettavano?" - pensò. Era leggermente stupita dal comportamento di Akira che, solitamente, si era sempre mostrato molto sensato nelle sue mosse.

Ethan, come tutti, si era reso conto che Erika era sconvolta per l'argomento della discussione e la mandò a recuperare degli stuzzichini.

Coraline si alzò.

"Ne approfitto per andare a rinfrescarmi il trucco. Erika, cara, le dispiacerebbe mostrarmi i servizi? Finché l'argomento non torna ad essere professionalmente stimolante non ho motivo di restare qui, del resto. "


Un vincitore è solitamente colui che riconosce i suoi talenti naturali, lavora sodo per svilupparli in capacità, ed usa queste capacità per raggiungere i suoi obiettivi.
 
Top
Portuguese/D/Ace
view post Posted on 15/5/2016, 22:36




Non più di quello che si legge nei giornali o si sente sui notiziari. Temo di non avere molto da dirvi a proposito, credo che le forse dell'ordine siano più indicate se cercate simili informazioni. Posso fare altro per voi?

Ethan sembrava tranquillo ma Rose si accorse di un turbamento nel comportamento di Erika. Notificò questo a Markus tramite uno sguardo. Nel mentre l'attore invitò la ragazza ad offrire qualcosa agli ospiti e Akira menzionò un qualche aspirante ammiratore. Coraline chiese l'ubicazione dei servizi, forse un po' scocciata per essere stata interrotta dal loro arrivo.

Rose?

Rose annuì e prontamente si rivolse ad Erika.

Sarei felice di aiutarti.

Se Erika accetta l'aiuto, Rose offre una mano per trasportare eventuali vivande. In cucina le domanda:

Perdona la domanda... ma va tutto bene? Mi sei sembrata molto preoccupata.
 
Top
view post Posted on 18/5/2016, 17:10

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Perdonate il ritardo, impegni vari e febbra mi hanno tenuto lontano dal pc.


Erika prima di raggiungere la cucina venne dapprima fermata da Coraline che le chiese indicazioni per i bagni, la giovane senza pensarci troppo acconsentì ad accompagnare la stylist.

Certamente, mi segua sono da questa parte.

Una porta opposta all'entrata del salone condusse in un secondo corridoio, la prima porta a destra condusse al bagno. A quel punto Erika tornò nel salone e poi andò in cucina seguita da Rose che con no apprensivo chiese alla giovane modella se stesse bene.

No, sto bene tranquilla. Ma grazie per l'interessamento. Semplicemente quei discorsi non mi piacciono molto. Se puoi, metti a scaldare l'acqua per il tè? Li trovi l'ebollitore e li c'è una bottiglia d'acqua.

Nel mentre nel salone, Akira fece notare a tutti la presenza di un inopportuna osservatore, Ethan alla notifica dell'assassino si alzò con calma e venne ad osservare.

Credo che la parola adatta non sarebbe ammiratore, ma stalker. Quell'uomo perseguita Erika da tempo, non credevo sapesse dove fosse persino casa mia. Anche se dopo le visite di oggi, inizio quasi a pensare che il mio indirizzo sia segnato su TripsAdvisor. Perdonatemi, avvertirò la polizia di richiamare quell'uomo.

Ethan si allontanò qualche attimo dal salone.

Stiamo allungando il brodo inutilmente in questi ultimi giri. Dai che deve durare poco questa Quest.
 
Top
view post Posted on 20/5/2016, 19:33
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Il commento di Akira non si era affatto dimostrato risolutore come il ragazzo aveva sperato, e, d'altro canto, Ethan aveva ragione: erano stati lì anche troppo e per ottenere troppo poco. Mentre Ethan si assentava per chiamare la polizia, a suo dire, Akira ritenne opportuno tagliare la corda. Non serve stare qua, pensò facendo un cenno alla figlia, ho già quello che mi serve.
- Andiamo Emilie. - ordinò, pacato, dirigendosi alla porta. La bambina lo seguì trotterellando per stargli dietro, obbediente.

Ethan è forte, non ha battuto ciglio. Potrei stare là anche dieci anni a parlare e non servirebbe a nulla. Una come Coraline è molto più adatta di me. Fra l'altro, rifletté, lei ha anche motivo di star lì con lui.
Scese per l'ascensore insieme, assorto nei suoi pensieri. - Emilie, tesoro. - iniziò Akira. - Si, papi? - domandò la bambina, sorpresa. - Ho bisogno che inviti me e la signorina che stava con Ethan a bere una tazza di thé. - disse Akira. - Si chiama
(- Erika, puoi portare qualcosa da mangiare o da bere ai nostri ospiti? - )
Erika -, le ricordò Akira con un sorriso. La bambina annuì, contenta e impaziente. - Posso? - domandò timidamente.
- Certo, tesoro. Quando vuoi. - aggiunse mellifluo. Dopotutto, tua la casa, tue le regole, pensò Akira, e gli venne da ridere. Non te la lascio lavorare con calma, cara Coraline. La preda interessante me la rubo io.
Avrebbe parlato con Erika, da solo, questo si. Non le avrebbe fatto del male. Se gli avesse dato le informazioni giuste. Erano usciti dal palazzo, lontani una decina di metri, giusto per non attirare l'attenzione dello stalker. Emilie alzò la mano e concretizzò una vecchia lanterna ossidata.

Dave mi ha detto che posso usare il potere del mio npg, quindi vorrei portarla nell'hatsu di Emilie insieme ad Akira, così da poterla interrogare senza Ethan. Ruolisticamente, dovrebbe succedere qualcosa di simile a Quest 106
 
Web  Top
Shaia
view post Posted on 20/5/2016, 20:52




Non sono sicuro della parte di Emilie.. Aspetto i post successivi per conferma/eventuali dettagli per editare, in caso!


111i0pd

Coraline
Gaiman

Narrato - Parlato - Pensato
Coraline seguì Erika e approfittò dell'essere rimasta sola con lei per dirle molto tranquillamente:

"Abbiamo tutti qualcosa da nascondere. Avere una reazione del genere mette Ethan nella difficile situazione di doversi occupare anche dell'anello debole.. Fidati di me, conosco fin troppo bene questa situazione..Siamo dalla stessa parte. Ti ringrazio, comunque, vi raggiungo tra poco in cucina."

Aspettò un'eventuale risposta, poi entrò nel bagno. Si sciacquò le mani e si incipriò il naso. Non ne aveva reale bisogno ma voleva avere un modo per lavorarsi la ragazza.

Si diresse verso la cucina dove la trovò accompagnata dall'assistente dell'altro uomo.

"Erika, lei potrebbe essere interessata a lavorare per.." - disse mentre la ragazza veniva sollevata in aria da delle mani scheletriche che scomparvero con lei davanti agli occhi della stilista.

"E ora che succede?" - pensò sbigottita mentre tornava velocemente in salotto per assicurarsi che Ethan fosse ancora nell'appartamento.

"Ethan!" - disse cercando con gli occhi Akira nella stanza: non c'era e mancava anche la figlia.

"Che siano stati presi anche loro?" - pensò spaventata.

Un vincitore è solitamente colui che riconosce i suoi talenti naturali, lavora sodo per svilupparli in capacità, ed usa queste capacità per raggiungere i suoi obiettivi.
 
Top
Portuguese/D/Ace
view post Posted on 20/5/2016, 21:33




Credo che la parola adatta non sarebbe ammiratore, ma stalker. Quell'uomo perseguita Erika da tempo, non credevo sapesse dove fosse persino casa mia. Anche se dopo le visite di oggi, inizio quasi a pensare che il mio indirizzo sia segnato su TripsAdvisor. Perdonatemi, avvertirò la polizia di richiamare quell'uomo.

Ethan li lasciò. Akira non attese il suo ritorno e chiamò a sé la figlia.

Strano ma meglio così.

Markus si diresse alla finestra: sorridente, cercò di individuare l'uomo.



Rose seguì le indicazioni della ragazza e mise a bollire l'acqua. Nel mentre arrivò Coraline.

Erika, lei potrebbe essere interessata a lavorare per..

Accadde una cosa che non potevano prevedere: la ragazza venne sollevata in aria da delle mani scheletriche che scomparvero con lei, nel nulla.
Rose non riuscì nemmeno ad urlare, incredula, rimase con gli occhi spalancati. Seguì in preda all'agitazione Coraline verso il salotto.




In tutta fretta arrivò Coraline dalla cucina seguita da una spaventatissima Rose.

Ethan!

Markus si voltò.

Arriva subito, è al telefono. Rose va tutto bene?

La ragazza tremava e non riusciva a parlare: si gettò fra le braccia dell'uomo.

Cosa è successo?

Si era rivolto a Coraline con tono severo.
 
Top
Shaia
view post Posted on 20/5/2016, 21:47




111i0pd

Coraline
Gaiman

Narrato - Parlato - Pensato
Markus le avvisò che era al telefono e sarebbe tornato presto, poi rassicurò la sua assistente.

"Miranda, dov'è sono andati Akira e la bambina?" - chiese ignorando momentaneamente la domanda postale dall'uomo.

"Si sono congedati un paio di minuti fa.. Non molto a dire il vero.. Ho approfittato del momento morto per preparare una lettera per.."

"Sì, sì.. Ottimo.. Facciamo una cosa, scendi in strada e chiama la macchina. Vai in ufficio e continua il tuo lavoro. Io finisco di parlare con Ethan e torno."

"Ma c'è ancora molto da fare qui! Voglio restare!"

"Vai, sei più utile in ufficio."

La ragazza abbassò la testa, sapendo di non avere possibilità di far cambiare idea al suo capo, salutò ed uscì dalla casa.
Ora che non aveva più degli occhi indiscreti addosso poteva muoversi liberamente.

"Piacerebbe anche a me sapere cosa sta succedendo. Avete interrotto il mio appuntamento senza la minima cura e ora la signorina è anche scomparsa sotto i nostri occhi." - rispose piccata all'uomo. Non aveva intenzione di sbottonarsi con lui, dovevano aspettare che ritornasse Ethan.

"Ho visto troppo poco dell'hatsu di Akira per escludere sia opera sua.. Potrebbe essere tutta suggestione come anche una buona intuizione però, per quanto venire qui sia stato un errore grosso, non penso possa arrivare a fare una idiozia del genere. Rapire una persona così, alla luce del sole! Sarebbe da pazzi! Soprattutto considerando l'aura che possiede Ethan, ma di questo, del resto, lui non sa ancora niente.."


Un vincitore è solitamente colui che riconosce i suoi talenti naturali, lavora sodo per svilupparli in capacità, ed usa queste capacità per raggiungere i suoi obiettivi.
 
Top
Portuguese/D/Ace
view post Posted on 20/5/2016, 22:01




Markus venne ignorato dalla ragazza che invece dialogò con quella che sembrava una sua sottoposta. Miranda uscì seguendo il comando e finalmente Coraline gli rispose scocciata.

Piacerebbe anche a me sapere cosa sta succedendo. Avete interrotto il mio appuntamento senza la minima cura e ora la signorina è anche scomparsa sotto i nostri occhi.

Markus, continuando a cingere Rose al petto, alzò un sopracciglio rimanendo tuttavia molto calmo.

Mi scusi, noi siamo stati invitati ad entrare. Di certo non era nei nostri piani interrompere nessuno e i suoi affari non ci riguardano o interessano.

Poi si rivolse a Rose con tono di voce più sussurrato.

Scomparsa? Come è possibile?

La giovane cercò di calmarsi, inspirando ed espirando lentamente.

Non lo so... qualcosa l'ha afferrata...
 
Top
view post Posted on 23/5/2016, 04:19

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Perdonate la brevità dei post dopo così tanto tempo per rispondere, ma essenzialmente non è che potessi fare molto altro.


Ethan

Ethan tornò solo qualche minuto dopo.

Dove eravamo rimasti? Il signor Akira se ne andato noto. Notata finalmente la scenetta fra Markus e la dolce sensibile e GIOVANE accompagnatrice. Dov'è Erika? Cos'è successo?

Da Erika

Rimarrò sul vago riguarda il luogo in cui è ora Erika per evitare problemi. Se puoi però dammi qualche precisazione. Se il luogo scelto è il medesimo della 108 allora ho fatto questo spoiler per nulla ma meglio precisare.


Dove sono?! Cosa volete voi da me?!
 
Top
Shaia
view post Posted on 23/5/2016, 15:09




111i0pd

Coraline
Gaiman

Narrato - Parlato - Pensato
Ethan tornò e chiese che succedesse.

"Eravamo in cucina ed Erika è stata afferrata da delle mani scheletriche per poi scomparire nel nulla.. Temo possa essere un avvenimento legato alle sparizioni che continuano ad avvenire.. " -rispose.

In seguito avrebbe contattato Akira per sicurezza ma al momento era meglio cercare di ottenere più informazioni possibili dal modello.


Un vincitore è solitamente colui che riconosce i suoi talenti naturali, lavora sodo per svilupparli in capacità, ed usa queste capacità per raggiungere i suoi obiettivi.
 
Top
view post Posted on 29/5/2016, 12:16
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Akira si sentì afferrare alle caviglie e trascinato nel terreno. In un attimo, lui ed Erika erano all'interno dell'hatsu di Emilie. Akira si guardò intorno, scosso. Stava sperimentando una strana sensazione di déjà vu. Si trovavano in un prato ai limiti dell'isola, a strapiombo sul mare. Akira strinse gli occhi, abbagliato dal cupo riflesso del sole sull'acqua. Il vento leggero gli scompigliò fastidiosamente i capelli. In lontananza, la torre nera. Il ragazzo si voltò verso Erika. - Dove sono?! Cosa volete voi da me?! - disse. Voi?, pensò Akira, accorgendosi solo allora che Emilie era lì con loro.

- Non abbia paura, signorina Erika. Non intendiamo farle del male, si rilassi. - iniziò Akira. - Come ho detto poco fa al signor Ethan, ho bisogno di alcune informazioni e sono sicuro che sarà proprio lei ad aiutarmi. Allora, che ne dice? Lei mi dirà quello che sa, ogni cosa, poi io la farò tornare a casa senza un graffio ed Ethan potrà casomai prendersela con me, non certo con lei per aver vuotato il sacco. - disse Akira.
 
Web  Top
view post Posted on 30/5/2016, 23:38

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Ace per fortuna Markus centra poco con tutto sto casino.


Da Ethan

Delle mani scheletriche l'hanno fatta sparire? Tutto ciò è ridicolo, inoltre è noto che le scomparse avvenute in questo anno sono sempre state di natura violenta. Voglio sapere la verità, chi siete davvero? Cosa avete fatto ad Erika?

Da Erika

Erika ascoltò le parole di Akira tremante ma al sentire nominare Ethan la ragazza esplose.
Ethan non centra nulla! Lasciatelo stare! Voi è me che volete non lui, vuole la verità? Sono io Hollywood, è questo che voleva sentire?!

Perdonate le reazioni spropositate da parte dei Pg ma questa Quest si è prolungata ben oltre il previsto di almeno un paio di giri. Cerchiamo si velocizzare il tutto.
 
Top
43 replies since 30/4/2016, 17:28   579 views
  Share