HunterXHunter Forum

Ryota Yuki & Lambda Vs Igor Shentvich & Onimusha Nomusin

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2016, 09:22

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Combattimento Tag Arena Celeste

Giocatori:

Ryota Yuki & Lambda
Igor Shentvich & Onimusha Nomusin

L' incontro si chiude quando entrambi i giocatori avversari svengono, ovvero quando la loro vita scende sotto il 5% del Valore Massimo. Le armi sono consentite


Scrivete un breve post di introduzione dove descrivete l'arrivo sul ring, dopo il team avente il personaggio con maggiore destrezza potrà iniziare ad attaccare.


I punti verranno assegnati secondo questi criteri, li scrivo onde evitare equivoci:

Strategia di attacco
Descrizione
Originalità
Statistiche pg


Dopo le ultime vittorie alla reception gli era stato proposto di affrontare un incontro un po' diverso dal solito, sembrava che all'arena ultimamente andassero di moda dei match che vedevano affrontarsi squadre di due persone contemporaneamente sul ring. Emozionato all'idea Lambda accettò con gioia di parteciparvi e il compagno che gli fu assegnato fu un certo Ryota Yuki, anche lui al settantesimo piano. Lambda all'ora prefissata arrivò sul ring impaziente di iniziare...
 
Top
Shaia
view post Posted on 25/4/2016, 11:21




Nell'ultimo periodo sembravano essere tornati in auge i tag team match all'arena celeste. Un ottimo modo per testare le proprie capacità contro più avversari contemporaneamente e allo stesso tempo per farsi notare da possibili datori di lavoro. Igor si iscrisse chiamando una settimana prima la reception dando la sua disponibilità a partecipare con un compagno qualsiasi proposto dall'arena o da un qualche iscritto successivo che ne avesse fatto richiesta.
Aveva dormito malissimo quella notte e salì sul ring senza neanche darsi l'impaccio di controllare chi fosse il suo compagno: era svogliato e avrebbe piacevolmente fatto a meno di dover combattere ma ormai era lì.
Sorrise appena quando vide Lambda davanti a sé.

"Oh be', niente da fare.. Se c'è lui il livello non sarà per niente basso.." - pensò grattandosi la testa e facendo un cenno di saluto rendendosi conto di dover fare sul serio.


"Ciao Lambda." - disse allegramente.

Dex base 85
 
Top
view post Posted on 25/4/2016, 21:09
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Ryota si annoiava, lì. Oltre a guardare i combattimenti e scommettere non c'era molto da fare. Stabilmente al settantesimo piano, si era conquistato una posizione che gli consentiva di vivere con relativa facilità e poco impegno. Alla lunga, però, una vita del genere avrebbe stancato chiunque. Tanto vale sgranchirsi un po', pensò. Per questo decise di iscriversi ad un incontro, uno qualunque. Così il giorno dell'incontro scoprì con gran scorno di essere stato chiamato per uno scontro a coppie. E chi diamine sarebbe il mio compagno?, sbraitò, irritato. Lambda, eh? Che nome ridicolo!

Passò per la stanza a prendere la spada, e se la legò dietro la schiena per non venire intralciato nei movimenti. Arrivato sul posto, notò il suo cosiddetto compagno interloquire con uno degli avversari, un tizio che Ryota non aveva mai visto. Il sedicente Lambda, invece, lo conosceva fin troppo bene. - Ah, fantastico. Sei ancora in circolazione? - commentò sarcastico. - Ne è passato di tempo!- disse, sistemandosi gli occhiali.
 
Web  Top
Morganius
view post Posted on 25/4/2016, 21:12




Quel giorno Oni fu convocato per un match nell'arena celeste ma il match era diverso dal solito, gli avevano accennato solo questo e nulla di più.
Così si avviò verso l'arena celeste a passo svelto, era curioso di sapere cosa si sarebbe ritrovato davanti e una volta li vide sul ring Lambda e Igor

Ma che cavolo significa?

uno degli arbitri si avvicinò e gli sussurrò

E' un match 2 vs 2, lei e il signor Igor contro il signor Ryota Yuki e il signor Lambda. Buon divertimento!

Ah. Vabbè, combattiamo allora...

sospirò appena e si incamminò nell'arena e si sarebbe affiancato a Igor

Salve ragazzi... Sarà divertente vedere come andrà a finire!

concluse semplicemente aggiustandosi il cravattino, sbottonando il giacchettino e sfoderando la katana dal fodero. Non aveva cambiato quell'arma e non avrebbe voluto mai farlo. Poi però pensò ad una cosa e si avvicinò all'orecchio di Igor sussurrandogli in maniera tale che solo lui sentisse


Come ce li dividiamo?

Dex base: 60
 
Top
view post Posted on 25/4/2016, 21:19

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Scannatevi come macellaio e suino
 
Top
view post Posted on 25/4/2016, 21:40
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Prima che Lambda potesse rispondergli e chiarire l'equivoco, arrivo l'ultimo guerriero e l'arbitro si affrettò a dare il via. - Lascia perdere, non importa. - fece spallucce Ryota, pronto a combattere. Il lato positivo è che non devo spiegare a Lucyan che fa il mio potere, è un bel vantaggio, considerò Ryota. Gli avversari tentennavano, così fu proprio lui a prendere l'iniziativa. Sguainò la spada e concentrò la sua aura per attivare l'hatsu. Quasi immediatamente, tutti e quattro i combattenti furono vittime inconsapevoli della stessa illusione.
Attivazione: Il crepuscolo si avvicina

CITAZIONE
L'incubo prende forma in una foresta spettrale, buia e gelida, all'ombra di una alta montagna. E' notte, e il chiaro di luna allunga le ombre degli alberi, che come tentacoli paiono voler afferrare le proprie vittime e trascinarle nell'oscurità. L'aria è fresca, e odora di aghi di pino. Le nuvole sembrano promettere pioggia; il terriccio è morbido e leggermente umido.

L'arena sembrava scomparsa; al suo posto, una foresta fredda e buia, illuminata solo dalla tenue luce della luna. Ryota respirò l'aria frizzante della notte, a suo agio. Devo stare attento a non finire fuori dal ring senza accorgermene. Gli avversari non possono saperlo, ma più o meno lì dovrebbe esserci il gradino. Credo.
Ryota schioccò le dita, e la luna, in cielo, iniziò ad eclissarsi. Veloce, passò all'attacco, con l'intenzione di colpire Igor con un fendente al petto. Mentre sferrava l'attacco, un tentacolo di tenebra dal braccio sinistro di Ryota parve unirsi alla spada...

Attivazione, Accogli l'oscurità (I)
Fendente Nero
Eclissi (I)


1 Ricordo dell'incubo
1 Ricordo Lunare


Fase di attacco:

120 + 20% = 144 x 1.2 = 173 x 1.1 = 190


150 crepuscolo
150 accogli
50 eclissi
100 fendente

Aura residua: 4100
 
Web  Top
view post Posted on 26/4/2016, 08:22

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Erano arrivati tutti, due di loro li conosceva, aveva lavorato insieme a loro mentre il suo compagno non aveva idea di chi fosse anche se questi lo guardava in modo piuttosto strano.
Ah, fantastico. Sei ancora in circolazione? Ne è passato di tempo!
Subito dopo però l'arbitro diede il via e prima che potesse rispondere questi partì all'attacco. Sguaino la spada e iniziò a concentrare la sua aura, di colpo l'arena svanì lasciando i quattro all'interno di una spettrale foresta. Lambda poteva sentire il freddo come reale, anche il terreno sembrava aver cambiato consistenza.
Che razza di potere è? Un teletrasporto? Ha trasportato tutti? Un'illusione? E' tutto nella nostra testa? O ancora peggio è stato concretizzato? No, troppa aura ci vorrebbe per una cosa simile e talmente dinamica. Ci sta manipolando è evidente...Gyo!
Concentrò la sua aura negli occhi ma niente, non riuscì a capire con certezza come funzionasse ma in ogni caso il ragazzo era una suo alleato, non doveva preoccuparsene tantissimo.
Ryota partì all'attacco con Lambda al seguito, quest'ultimo però si diresse contro Onimusha, i loro avversari erano accanto, in realtà si limitò semplicemente a fare un paio di passi in più visto che poi all'ultimo scattò verso Igor sferrando un calcio a spazzata provando a colpirlo al fondo della schiena. Lambda al momento dell'attacco si trovava esattamente al fianco di Igor tra lui e Onimusha ostruendo così la visuale a quest'ultimo. Dopo l'attacco avrebbe risposto a Ryota.
Penso che tu mi stia confondendo con Lucyan Virayes, non sei il primo, praticamente ogni persona che incontro mi scambia per lui, ma questo qui fa la mignotta o l'hunter? No davvero, lo conoscono proprio tutti. C' è un motivo se siamo molto simili ma se te lo raccontassi non ci crederesti.
Rispose
Fase di attacco
Attivazione Ken: 250 Aura
Attivazione Gyo: 100 Aura
Aura Nera / Aura / Punti nen immessi: 270 / 20 / 0
Forza: 70-70=0 (La tua fase di difesa si riduce di 90)
Aura: 4400x0.75=3300-250-100=2950
Aura Nera: 1100-270=830

NOTA: so che ho 4450 aura ma gioco con 4400 per facilità di calcolo
 
Top
Shaia
view post Posted on 26/4/2016, 18:53




Narrato
Parlato Igor
Pensato Igor
Pensato Pandora
Pensato Orfeo


Igor guardò un ragazzo che non aveva mai visto salire sul ring e con fare arrogante sistemarsi gli occhiali.

"Questo ring è troppo piccolo per due quattrocchi."

Contemporaneamente arrivò anche Onimusha alla cui vista il giovane si mise proprio a ridere.

"Fra tutte le persone iscritte finisco in squadra proprio con te? Questa sì che è una bella coincidenza!" - disse contento. Conoscere il proprio compagno significava davvero avere un bel vantaggio: sapevano più o meno entrambi di cosa fossero in grado e di certo avevano una buona chimica per collaborare efficacemente.
Oni gli chiese come dividersi gli avversari ed Igor fece spallucce.

"Guarda oltre ciò che vedi e il cammino si mostrerà a te." - rispose enigmatico.

L'arbitro diede il via e tutti e quattro si ritrovarono in una cupa foresta, in una fresca notte. Igor aveva iniziato a rilasciare aura immediatamente e Pandora era stata così gentile da collaborare:

"Anche se senti il terreno morbido sotto di te, fai attenzione a dove metti i piedi, brutto stupido. È della specializzazione ma le stesse regole che valgono per noi valgono anche per lui: chi mette un piede fuori dal ring ha perso. Deve essere qualche illusione di altissimo livello o una concretizzazione eccezionalmente potente. E cerca di avvisare anche quell'altro inetto!"

"Specializzazione, cerca di mantenere in mente le dimensioni del ring e attendo dove metti i piedi.. Improbabile avremo più spazio di quello concessoci negli altri scontri.." - sussurrò mentre i due nemici correvano contro di loro.

Ryota fu subito da lui cercando di colpirlo con un colpo di spada mentre uno strano tentacolo di aura nera si addensava intorno a lui. Igor allungò semplicemente una mano e bloccò la spada prendendola dalla parte della lama, senza ferirsi grazie all'aura. Al margine del suo campo visivo vide Lambda cambiare direzione e scagliarsi contro di lui.

"Attento alle spalle!"

Igor ebbe solo da ruotare leggermente il busto e afferrare con l'altra mano la gamba di Lambda per evitare qualsiasi danno.

Fase di difesa
Attivazione Pandora 50 aura
Attivazione Ren 75 aura

Danno: 90+40+252-190=0

Punti apprendimento scaricati: 63
FC: 20%
Aura residua: 4675


Parato il colpo Igor concretizzò il vaso di Pandora dietro di sé, dandogli un calcio e spingendolo all'indietro verso quello che pensava fosse la fine del ring dove, effettivamente, finì per cadere. Almeno avevano un minimo di idea di quelle che fossero le dimensioni del campo.

"Ehi! Vacci piano coccodè! Non puoi concretizzare reperti mitologici e trattarli così! Eccheccazzo! "


"Sì, sì, scusa.."

"O tempora! O mora! Quale meschina sorte tocca all'arte in quest'epoca di perdizione!"

"Orfeo, non ti ci mettere pure tu.."

Igor approfittò del momento in cui Lambda stava parlando per tirarlo davanti a sé e spingerlo a tappeto tenendo salda la presa sulla gamba. Fatto ciò si abbassò e si curò di chiamare l'amico sperando che questi capisse cosa voleva che facesse.

"Oni, tocca a te!"

Fase di attacco
Attivazione Orfeo -50 aura
Pandora

Attivazione Ken 250 aura
Materializzazione vaso 200 aura

95+50+8x30= 385

FC: 40%
Aura residua 4175
 
Top
Morganius
view post Posted on 26/4/2016, 19:45




Narrato
Parlato
Parlato altrui
Pensato


Le due coppie erano finalmente sul ring, l'ultimo a salire fu un tipo sicuro di se, sembrava guardare tutti dall'alto verso il basso ma la cosa non lo disturbava affatto, anzi era abbastanza fiducioso del fatto che quello scontro sarebbe stato interessante.

L'arbitro annunciò l'inizio del match e in quello stesso istante i quattro si ritrovarono in una foresta buia e gelida all'ombra di una montagna di notte e la cosa si fece parecchio interessante

Interessante... Sembra quasi realistica come cosa. Chissà cosa fa tutto questo teatrino...

Specializzazione, cerca di mantenere in mente le dimensioni del ring e attento dove metti i piedi.. Improbabile avremo più spazio di quello concessoci negli altri scontri..

Roger, boss...

disse ridacchiando appena per poi vedere i due avversari iniziare a corrergli incontro, Ryota attaccò senza troppi problemi Igor mentre Lambda sembrò dirigersi verso Oni ma all'ultimo istante cambiò direzione andando ad attaccare Igor che senza troppi problemi parò i colpi di entrambi.
Subito dopo però fece una cosa che lo fece palesemente ridere, materializzò un vaso dietro i suoi piedi e lo calciò all'indietro per capire quanta distanza ci fosse tra lui e il ring e il vaso dopo qualche secondo di rotazione cadde a terra, quella era la linea di demarcazione del ring per il momento.

Igor afferrò Lambda e lo buttò a terra cercando di tenere la presa stretta alla gamba e nel farlo l'amico aveva piegato il busto in avanti così da dargli una perfetta visuale su Ryota. Scattò in direzione dell'amico e quando gli fu vicino si diede forza con le gambe, appoggiò in corsa la schiena contro quella dell'amico e nell'effettuare quella giravolta cambiò la forma della katana in quella di una spada che sembrava avere come elsa delle piccole scaglie di drago che però non intaccavano la maneggevolezza dell'arma e la lama sembrava formata da tanti denti. La lama si irradiò di una strana aura viola scuro che fu nascosta usando l'In, così da mascherare il suo vero intento.
Appena il primo piede fu messo a terra, Oni, sfruttando il moto di quella giravolta, effettuò un fendente dall'alto verso il basso diretto proprio contro la mano che impugnava l'arma tentando dunque di disarmarlo e ferirlo allo stesso tempo.

Il tuo avversario sono io, Ryota!

Fase d'attacco
Creazione arma: 100
Attivazione The experience of the fighter: 100
Attivazione Ken:250
Attivazione In:250

Forza: 85 + 8*30=325*1.5=487*1.1=536

Destrezza avversaria diminuita del 20% (In)

Aura residua:3400-250-250-100-100=2700
 
Top
view post Posted on 27/4/2016, 11:36

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Il frustrante potere di Igor aveva già chiarito la categoria di appartenenza di Ryota, specializzazione. Ma questo comunque non poteva stabilire con certezza se quella specie di foresta fosse stata concretizzata, in ogni caso continuava a non essere importante. I loro attacchi su Igor erano andavi a vuoto e questi li aveva bloccati con facilità e immediatamente era partito con la sua controffensiva verso Lambda il quale sebbene non si aspettasse un attacco era comunque nelle condizioni ottimali per respingerlo. Igor gli afferrò la gamba accovacciandosi per cercare di buttarlo a terra.
Sai dovresti stare attento a cosa tocchi!
Fase di difesa
Aura Nera / Aura / Punti nen immessi: 830 / 0 / 62
Danno: 385-277-(90+8x62-277)=0 Nessun Danno subito
Aura: 2950+1100=3300+750
Aura Nera: 830-830+1100=1100
Vita: 1600-750x0.2=1450

Igor non riuscì a smuoverlo di un centimetro, anzi si sarebbe sentito lievemente indebolito come se le forze gli fossero venute meno per un istante e proprio in quell'istante Lambda avrebbe approfittato per colpirlo.
Dark Gear
Lambda alzò le braccia giungendo le mani semichiuse a pugno con i pollici rivolti verso il basso perpendicolari al collo di Igor. Da essi dell'aura di colore nerastro prese la forma di una lama che discese spietata sul suo avversario ma non proprio al centro, anzi leggermente spostata verso il suo lato libero poiché di fianco a Igor si trovavano sia Ryota che Oni, Lambda infatti sperava così di limitare la possibilità di movimento di Igor in modo che rimanesse fermo lì o addirittura si muovesse verso Ryota regalando al compagno uno spiraglio per attaccarlo.
Fase di attacco
Attivazione Ken: 150 Aura
Attivazione Dark Gift: 5 Spirito +50 Aura Inerte
Attivazione In+En: 450 Aura
Aura Nera / Aura / Punti nen immessi: 600 / 200 / 30
Forza: 70+40+8x20=350x1.1=385 (La tua fase di difesa si riduce di 200)
Aura: 3300-150-450-200=2500+750
Aura Nera: 1100-600=500
 
Top
view post Posted on 27/4/2016, 20:04
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


L'attacco venne completamente bloccato da Igor, e a mani nude. Cazzo, dovrò far di meglio di così! Fortunatamente l'intervento di Lambda impedì agli avversari di concentrarsi entrambi su di lui, cosicché Onimusha finì per attaccare Ryota con un pirotecnico siparietto. La nona zampa bloccò agilmente l'attacco con la sua lunga arma, dovendo semplicemente fare un passo indietro per poter parare in tutta sicurezza. Comunque, la forza del nemico era da tale da costringerlo a ricorrere al Ken per non finire al tappetto a causa della pressione dell'attacco. Picchia forte, il bastardo.

Ken
125 + 8*60 = 605, nessun danno subito.


- Il tuo avversario sono io, Ryota! - sbraitò Onimusha. Ryota inclinò la spada a sinistra per potersi liberare da una brutta posizione e recuperare il controllo sui suoi movimenti. Lambda, nel frattempo, col suo potere gli aveva creato un'apertura. Perfetto!, si congratulò in silenzio col compagno. - Come desideri. Aspetta qui, torno fra un po'. - replicò ironico Ryota. Approfittando del vantaggio di Lambda, si scagliò di nuovo su Igor, con l'intenzione di colpirlo alle gambe e impedirgli di muoversi.

2 Ricordo dell'Incubo
3 Ricordo lunare


Ken, 30
Fendente nero

120 + 8*30 = 360 * 20% *1.2 = 518


250
50
150
50
100

Aura residua: 3500
 
Web  Top
Shaia
view post Posted on 28/4/2016, 17:39




Pensato Faust
Parlato Cerbero
Pensato Enkidu
Pensato Odino

Igor constatò con rabbia che Lambda non si era spostato minimamente e che anzi, abbassandosi, si era scoperto terribilmente: Lambda aveva diretto contro di lui i pollici ed Igor, sebbene non potesse vederlo a causa dell'In, sapeva che stava per formare un'arma. Avevano combattuto abbastanza insieme da avere una idea di quali le abilità reciproche fossero.

"Fai attenzione!!" - sbraitò Faust mentre il braccio dell'Hunter si ricopriva di una scorza scura che apparteneva al demone Mephistophele. Si tracciò una ferita lunga da cui fuoriuscì un filo di sangue.

"Una qualche lama.. Che originale.." - disse costatando la ferita da taglio.

La posizione in cui era, però, non facilitava la situazione perché era anche in balia completa di Ryota che non sembrava minimamente intenzionato ad occuparsi di Onimusha.

"Ma ti prego.. Fatti una vita! Non mi stare così addosso!" - commentò mentre saltava indietro evitando il colpo di Ryota. Dell'aura dai suoi piedi si concretizzava, nel frattempo, il mitico Cerbero che, prese le dimensioni di un cane da guardia di grossa taglia, ringhiava furiosamente.

"Due contro uno? Ora siamo in cinque contro due, vi piace? Contento padrone?!?" - commentò con la stessa voce entusiasta di sempre interrompendo per un attimo il ringhio con una delle tre teste..


Fase difensiva
Per chiarezza scrivo che parto da 40 FC, ne pago 10 per attivare Faust che trasforma il danno in 20FC, portandomi a 50 ed evoco Cerbero.

Eroi attivi:
Pandora
Orfeo
Faust -10 FC

Evocazione Cerbero 400 aura

FC scaricata 7%
Resistenza Igor 90+40+(8x21)=298x1.37=408-200=208
Danno Lambda 385-208=177--> 10% vita --> +20% FC

Attivazione Ten 25
Dex 85+12/2=91
Danno di Ryota--> schivata

FC 43%
Vita residua 1750-177=1573
Aura residua 4175-400-25=3750


"Ma questi due con chi credono di avere a che fare? Non è mica la fiera della porchetta che possono venire qui a fare quello che vogliono!"

"È l'ora di rompere qualche cranio!"

"Buoni buoni!"

Igor sorrise vedendo come i due avversari si scagliavano solo contro di lui. Probabilmente lo avvertivano come una minaccia ma sottovalutare Oni tanto da ignorarlo si sarebbe rivelato la loro rovina. I giochi erano appena iniziati.

Schioccò il pollice contro l'indice mentre sentiva le voci dentro di sé acquisire sempre maggiore peso e dal vaso di Pandora, finito al di là della illusione/materializzazione di Ryota si liberarono una quantità terribile di spiriti mostruosi che ricomparvero sul campo di battaglia urlando alla luna grida disperate ed angosciose. Questi si riversarono senza freno alcuno sul povero Cerbero strappandone, con gli artigli e le zanne, pezzi di carne mentre la bestia lasciava la presa su Ryota e si lamentava:

"Non mi abituerò mai a questa cosa! Padrone, ti prego, falli smettere!"

Inizio turno FC 60%
Apertura vaso Pandora
Cerbero perde 28 punti apprendimento --> 28/2x10=140 FC generata

FC finale 200%
Cerbero viene smaterializzato nel processo


In meno di un paio di secondi cane e spiriti erano completamente svaniti.

"Esimi colleghi, è con sommo piacere che vi ritrovo tutti. Sarà uno scontro memorabile, esattamente come quello contro i Giganti di Ghiaccio." - Odino si era risvegliato e con il solito fare cerimonioso aveva iniziato a dare spiegazioni e consigli. Igor si sentiva forte come non mai.

Sotto suo consiglio espanse l'aura verso Ryota e, sfruttando l'In, concretizzò le catene di Enkidu su di lui, dopo di che le strattonò violentemente con il braccio sano sul quale si era estesa la corazza di Mephistophele. Per sicurezza aveva anche attivato il Gyo.

"Oni, una mano sarebbe gradita.." -commentò infastidito.

"Ma che mano? Devi spezzarle, non chiederle!!"



Fase di attacco
Eroi attivi
Faust
Pandora
Enkidu
Orfeo
Amaterasu
Odino 50 aura

Materializzazione Catene 250 aura
Mantenimento Ken 150 aura
Attivazione In 250 aura
Attivazione Gyo 100 aura
Punti Apprendimento scaricati 33
FC scaricata 20%

Danno 95+145+8x33=504x1.6=806
Dex totale diminuita del 20%

Aura residua: 2950
FC residua 180%
 
Top
Morganius
view post Posted on 28/4/2016, 18:10




In quello scontro i due avversari sembravano ignorarlo e la cosa non gli andava per nulla a genio, anzi, lo stava infastidendo parecchio. Ryota si era palesemente allontanato dallo scontro con lui per attaccare Igor che purtroppo subì i danni di Lambda e schivare il colpo di Ryota

Devo inventarmi qualcosa...

sospirò Oni e quando fu sul punto di scattare, vide Igor evocare cerbero e darlo in pasto alle anime rilasciate da pandora, aveva qualcosa in mente e doveva supportarlo in tutte le maniere possibili e così fece, appena cerbero sparì, Igor portò il suo attacco contro Ryota cercando di trascinarlo con le catene contro Mephistophele

Ottimo piano...

Oni, una mano sarebbe gradita..

La fai facile...


ridacchiò appena e scattò in direzione dell'amico che sembrava tenere Ryota tra le catene.
Approfittò della situazione e quando azzerò le distanze contro il suo nemico, arrivò alle sue spalle e affondò il colpo in direzione del petto ma tenendo la lama lontana dalla traiettoria del corpo di Igor così da evitare di danneggiarlo. Oni nascose l'aura di quel colore viola scuro che ancora avvolgeva la sua arma, quasi a voler nascondere le vere potenzialità di quella spada al proprio avversario e per sicurezza attivò anche il Gyo così da evitare spiacevoli inconvenienti.

Fase di attacco

Attivazione In:250
Extreme fighter: 100
Mantenimento Ken: 150
Attivazione Gyo:100

Forza: 85 + 8*45=445*1.5=667*1.1=734

Destrezza ridotta del 20% (In)

Aura residua:2700-100-150-100-250=2100
 
Top
view post Posted on 28/4/2016, 19:44
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


2 Ricordo dell'Incubo
4 Ricordo lunare


Ma che palle!, imprecò mentalmente Ryota mentre Igor schivava agilmente l'attacco. - Ma ti prego...Fatti una vita! Non mi stare così addosso! - disse Igor, mandando Ryota su tutte le furie. Aspetta che mi passi fra le mani e ti scopo a sangue che domani non potrai manco camminare, bastardo, si sfogò, frustrato. Lambda al contrario era riuscito a ferirlo, anche se superficialmente. Il potere di Igor, intanto, aveva catapultato sul campo di battaglia un grottesco cane a tre teste. Ryota strabuzzò gli occhi. - Ma che schifo! - disse, disgustato. La creatura sembrava anche in grado di parlare, cosa che faceva ad una frequenza allarmante. Ma dal vaso scagliato in precedenza mostri e spettri ferirono terribilmente la creatura, che poco dopo scomparve. Eh?, pensò Ryota, confuso. Ma che razza di potere è?

Senza sapere come, si sentì trascinare in avanti e buttato a terra. Avrei dovuto usare il Gyo, capì, intontito dal colpo e con un disgustoso sapore di terriccio umido in bocca. Sapere che si trattava di un'illusione non rendeva la cosa meno umiliante. Un fruscio alle sue spalle lo allarmò giusto in tempo. Fanculo!, ebbe solo il tempo di pensare. Di riflesso, si buttò di lato, schivando il colpo di Onimusha giusto per un pelo.

Resistenza, 125. Ken residuo: 37%

125 + 8*37 = 421 + 20% = 505

Danno: 301
Attacco Onimusha --> schivata


- Ahi. - si lamentò Ryota. Aveva diverse sbucciature e un dolore sordo al braccio che aveva usato per attutire l'impatto. In ritardo, attivò il Gyo. E' così che stanno le cose!, capì. Non ho idea di come funzioni, meglio non fare altre cazzate, non sono più nella torre. Prendiamoci un attimo per riprendere fiato. - Ryota indietreggiò di qualche passo, in modo da tenere d'occhio entrambi gli avversari. Non è una cosa che mi piace fare, ma...
Presa la spada, si ferì all'avambraccio. L'oscurità sul suo braccio iniziò rapidamente a guadagnare terreno. Non manca molto...

Fase di attacco
Forza: 120

120 + 20% = 144
Resistenza 125
Danno: 19
Vita residua: 1165 (- 320 in tutto)


4 Ricordo dell'incubo
1 Ricordo della neve
1 Ricordo dell'incubo +
4 Ricordo lunare


Aura residua: 3000
 
Web  Top
view post Posted on 29/4/2016, 08:56

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


L'attacco di Lambda era stato abbastanza efficace, aveva ferito Igor e grazie al supporto di Ryota lo avevano messo alle strette ma sfortunatamente riuscì ad evitare l'attacco di quest'ultimo.
Maledizione, era quasi fatta.
Nonostante sembrasse che la situazione volgesse a favore di lui e Ryota però accadde l'imprevedibile, il potere di Igor stava iniziando a straboccare, aveva aperto quello strano vaso e creato una terrificante bestia di nen. Non ebbe nemmeno il tempo di potersene preoccupare che questa venne risucchiata dai demoni contenuti nell'anfora.
Oh mio dio, spero che non possa farlo anche con noi o siamo nella merda.
Dopo che questo accadde una lancia si venne a creare tra le mani di Igor, la leggendaria Gungnir o almeno una sua replica concretizzata si era palesata nell'arena, si poteva solo immaginare quale terrificante potere distruttivo avesse e preso dalla paura Lambda rilasciò il marchio al secondo stadio per essere pronto a ogni evenienza ma i due si avventarono su Ryota...
Fase di difesa
Aura Nera / Aura / Punti nen immessi: 1600 / 147 / 32
Danno: 0-(90+40+8x32-533+147)=0 Nessun Danno subito
Aura: 1400-147+2200=2200+1253+750=2200+2003
Aura Nera: 1600-1600+2200=2200
Vita: 1450-1253x0.2=1200

Ryota riuscì ad evitare l'attacco di Onimusha ma Igor riuscì a ferirlo piuttosto gravemente, la situazione sembrava apparentemente essersi ribaltata ma l'errore di dimenticarsi di Lambda stava per rivelarsi fatale.
Si, ora è abbastanza
Onimusha era completamente distratto, la sua smania di scontrarsi con Ryota lo aveva accecato impedendogli di vedere la situazione nella sua totalità, Lambda era pronto, pronto per un attacco devastante, caricò tutta l'aura che aveva assorbito e correndo velocissimo si portò alle spalle di Onimusha cambiando la forma della sua arma in un artiglio che provò a conficcargli nel petto.

jaygarrick


Fase di attacco
Attivazione Kou: 500 Aura
Attivazione Gyo: 100 Aura
Attivazione Sho: 150 Aura
Aura Nera / Aura / Punti nen immessi: 0 / 1903 / 32
Forza: 70+40x1.2+12x62=862+1903/2=1814
Destrezza: 90+1903/2=360 (L'eccesso si perde)
Aura: 2200-500-100-150=1450+100
Aura Nera: 2200
 
Top
28 replies since 25/4/2016, 09:22   504 views
  Share