HunterXHunter Forum

Quest 179: Né di Venere né di Marte ci si sposa...o si fa arte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/9/2016, 09:14

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Non temere tesoruccio, non ti faremo niente di male...
Esordì una delle tre donne, quella che nel quadro era seduta sulla destra. Lambda si guardò intorno, le tre iniziarono a battibeccare facendo sembrare il tutto la grottesca trama di un film porno di serie zeta. Lambda di li a poco temeva che qualcuna di quelle le avrebbe potuto infilare di punto in bianco una mano nei pantaloni.
Ma che problemi ha il proprietario del nen che ha dato vita a questi quadri?
Noi siamo Éloise, Bernadette e Joanne. Siamo state dipinte dalla sapiente mano di Miss Moore, ed è grazie a lei se possiamo vivere.
Ciò che dipinge prende vita e può addirittura separarsi dalla tela su cui è stato dipinto. Purtroppo, le mie compagne di quadro non sono interlocutrici con cui poter avere un discorso serio, come avrà certamente notato.

Le parole della ragazza interruppero il flusso di pensieri di Lambda, a quanto sosteneva la tela stessa era il potere nen della stessa pittrice, forse un potere di cui non era cosciente, era una possibilità.
Tuttavia so che il Cavallo di Coppe si è mosso in modo strano l'altra notte. La Nostra Creatrice ci raccomanda sempre di non cambiare in modo indelebile la dispozione dei colori del quadro o la posa che teniamo, per evitare di destare sospetti. Tuttavia il cavallo di coppe ha rovesciato il suo calice...ma non è affatto una cosa che Jean-François farebbe. Penso che lo stiano manipolando, in qualche modo.
Lambda scosse il capo, continuava a riflettere senza proferir parola.
Più poteri insieme, bene, quindi devo trovare chi sta manipolando i quadri, inoltre sembra che i personaggi dipinti abbiano letteralmente vita e mentalità proprie, la pittrice non dovrebbe esserne coinvolta.
Lambda le prese la mano chiudendola intorno alle sue in segno di conforto e le assicurò che avrebbe trovato chiunque fosse stato a far loro questo, o almeno questo avrebbe voluto dire ma la sua frase venne interrotta a metà dalla donna più lasciva del terzetto.
Avanti tesoruccio, fammi divertire.
Per poi chiudergli la bocca baciandolo. Lambda all'inizio era un po' sorpreso ma poi stette al gioco continuando a baciare per qualche secondo la donna. Poi semichiuse le labbra dando un piccolo morso al labbro inferiore di lei per poi staccarsi e scrutarla sorridendo sommessamente.
Sarò lieto di farti divertire ma non ora, come stavo dicendo alla tua comare non ho intenzione di lasciare impunito chi sta manipolando questi quadri, il tuo spasso dovrà aspettare. Certo se mi dessi una mano non dovrai aspettare molto, magari potreste convincere il cavaliere di coppe ad essere più loquace. Soprattutto tu Bernadette, sono certo che a te dirà tutto, in fondo come si può mentire a una così bella donna!?
 
Top
view post Posted on 27/9/2016, 14:46

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Keine pensò bene di staccare quadri viventi dai muri, forse troppo condizionata da una notte al museo 2, arrivando persino a consigliare a Faith di fungere da esca. La ragazza ovviamente non ci pensò su due volte e rispose con un secco no.

Ho rischiato di essere fatta a pezzi già una volta questa sera, non ci tengo a farlo di nuovo!
 
Top
Cilan
view post Posted on 27/9/2016, 15:22




Lambda adulò Bernadette, che arrossì e si mostrò spavalda.
- Ma certo! Certo! Andiamo subito dal Cavallo!- disse lei in modo solenne mentre Joanne si lasciava scappare gridolini di felicità. Nel frattempo, Éloise esibiva un'espressione da "uccidetemi qui e ora" tipo Charizard95 ma non diteglielo.
Arrivate davanti al quadro accompagnate da Lambda, la donna che interpretava il cavallo di coppe saltò fuori dal dipinto ed iniziò ad agitare con fare minaccioso il bastone che teneva in mano.
- Non mi sembra molto disposta a parlare...- commentò Éloise indietreggiando in modo da prepararsi ad un'eventuale fuga.
- Direi proprio di no: FUGA!- urlò Bernadette fiondandosi fuori dalla sala di coppe, seguita a ruota da Joanne che gridava come una giovane amazzone a cavallo.
Éloise guardò Lambda e, senza proferire parola, mosse le labbra sillabando "bagno". Quindi iniziò a correre in direzione della toilette, tenendo per mano il suo accompagnatore.
Quando arrivarono vicino alla porta del bagno, qui trovarono Faith e Keine impegnate in una discussione, ma Éloise le interruppe subito
- Fuggite, o vi ucciderà tutte!- disse lei per mettere in allarme le due compari.
Fatta irruzione nel bagno, i due si fermarono: qualcuno stava utilizzando un computer in quella stanza, si sentiva distintamente il rumore della ventola che andava a pieno regime.
Sfondata una delle porte che davano accesso ai veri e propri servizi igienici, venne scoperto Dave, il restauratore del museo nonché assistente di Mme Chloé, che li stava spiando mentre rimaneva connesso alle telecamere di sorveglianza.
Quindi seguì un interrogatorio non esattamente legale condotto da Lambda, Keine e Faith in cui Dave confessò il misfatto: l'associazione Hunter poi confermò la veridicità della versione dei fatti raccontata dal ragazzo.
Dave era un pittore di grande talento, ma era in grado solamente di ricopiare alla perfezione i quadri di altri, non aveva mai realizzato opere sue. Tuttavia, era in grado di animare le proprie opere. Quindi si era messo in società con Mme Chloé per rimpiazzare i quadri del museo con dei falsi perfetti e, per evitare che grazie a dei controlli si fosse poi scoperto che si trattava dei falsi, avrebbero messo in scena una pantomima per far credere che i quadri fossero maledetti da chissà quali forze oscure.
Sfortunatamente per loro non avevano considerato che Barbara Moore, l'autrice dei quadri, possedeva un potere del tutto simile a quello di Dave: tuttavia, mentre Barbara dava vita alle sue opere, Dave si limitava a manipolare i personaggi dei quadri da lui ricopiati.
Sia Dave che Mme Chloé vennero assicurati alla giustizia e, per fortuna del Signor Brown i quadri originali vennero recuperati e quindi la mostra rimase aperta.

Quest terminata!
Giocatori promossi: Keine, Faith, Lambda.
Tutti i giocatori ricevono 12'000 Jeny (vaore aggiustato in base alla lunghezza della quest).
Keine riceve 100 punti esperienza + 50 Bonus "Il mio quadro come scudo"
Lambda riceve 100 punti esperienza + 35 Bonus "Romantic roleplay"
Faith riceve 100 punti esperienza + 30 Bonus "Everyone tries to kill me"

Edited by davidex950 - 27/9/2016, 16:36
 
Top
32 replies since 18/4/2016, 13:03   458 views
  Share