HunterXHunter Forum

Quest 179: Né di Venere né di Marte ci si sposa...o si fa arte

« Older   Newer »
  Share  
Cilan
view post Posted on 3/5/2016, 07:53




Ashen pls posta
 
Top
view post Posted on 4/5/2016, 00:02
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


LO SAPEVO!! MALEDETTI FRANCESI SEMPRE LORO


Sorprendentemente il piano avventato e stupido di Keine funzionò, grazie al suo quadro che prese vita per contrastare l'altro. Il mago la salutò prima di rientrare nel quadro e tornare inanimato.

L'allarme iniziò a suonare più forte che mai e la ragazza tentò di rimettere al suo posto il quadro sperando che l'allarme cessasse al più presto.

Il suono assordante non aiutava a concentrarsi, quindi andò dai primi quadri che saltarono all'occhio. Osservò l'imperatore e l'imperatrice cercando di farsi venire in mente qualcosa se non fosse accaduto nulla sarebbe passata all'eremita.

Se c'è qualcuno che può sapere qualcosa è certamente lui!

Ehm- mi scusi, lei sa qualcosa di ciò che sta accadendo in questo museo?

Parlare con un quadro non era proprio il massimo della stabilità mentale ma tanto valeva tentare.
 
Top
Cilan
view post Posted on 5/5/2016, 21:54




Keine andò quindi ad osservare altri tre quadri: l'imperatrice, l'imperatore e l'eremita.

Quindi la ragazza chiese all'eremita cosa stesse succedendo. Questo si voltò, si tolse il cappello in segno di saluto e rispose.
- Goodmorning mylady, in che senso cosa sta succedendo?
L'universo è in continuo mutamento, una centrifuga di anime sballottate in ogni dove, forse per compiacimento di un'entità superiore che alcuni di noi chiamano "Dio".
Ma forse lei non si riferiva a questo...
Si domanda forse perché io parlo? Dopotutto, "Cogito, ergo sum", e poiché penso ed esisto...non avrei alcuna valida ragione per non parlare, non concorda anche lei?-
farneticava l'uomo senza un apparente filo logico.

Faith invece se ne uscì con una frase assurda che non fece altro che turbare la ragazza della Stella, che iniziò a guardare Faith in modo sospettoso, ma anche minaccioso.


Nel frattempo
...
Lambda si diresse verso i quadri dell'Asso, due e tre di coppe.

Le tre donne del tre di coppe stavano discutendo animatamente.
- Ma è chiaro, il fante di coppe non ha occhi che per me.- disse la bionda sulla sinistra.
- Starai scherzando spero! Non vedi il modo in cui mi guarda sempre?- rispose la ragazza dal ventre scoperto.
- Invece che guardare il fante di coppe, dovreste accorgervi delle attenzioni di chi è più vicino a voi.- disse scocciata la donna nel mezzo.

Nel frattempo...
Madame de Stahl salì in macchina, prese in mano il cellulare e usò la chiamata rapida associata al numero 5 per fare una telefonata.
Dopo qualche squillo, dall'altra parte rispose una voce maschile, ma non molto grave.
- Idiota!- inveì la donna - Mi spieghi perché l'allarme suona all'impazzata? L'antifurto mi ha già mandato sei messaggi di allarme per violazione della galleria!-
Chloé rimase quindi in ascolto di ciò che l'uomo aveva da dire dall'altro capo del telefono.
- Hanno mosso dei quadri? Ah, ora si spiega tutto.-
A questa risposta di Madame de Stahl seguì qualche attimo di pausa, ma poi la donna esclamò a gran voce
- COSA HA FATTO IL MAGO?! Non sei stato tu? E...E...e come diamine avrebbe fatto ad animarsi, allora?!
Guarda che se è uno scherzo non è per nulla divertente. Beh, aspetta che arrivi io, possiamo sistemarli in due, no? Tanto la biondina non sa usare il Nen, l'ho visto subito. Sarà facile mettere fuori gioco gli altri due, considerando che giochiamo in casa.-
rispose la donna in modo beffardo, prima di riattaccare.
L'orologio del segnava le 24:00.
 
Top
Cilan
view post Posted on 7/5/2016, 10:44




Chi non posta entro domenica sera é automaticamente bocciato, io ve lo dico.
 
Top
view post Posted on 7/5/2016, 14:18

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Lambda osservava i quadri dall'uno al tre di coppe, di questi nel tre le donne stavano discutendo animatamente su quale di loro fosse la preferita del fante di coppe.
Non si può dire che il quadro non sia realistico, parlano, si muovono e troieggiano pure.
Fece un mezzo sorriso e lasciò quei quadri spostandosi verso la donna il fante e il re di coppe.
 
Top
view post Posted on 7/5/2016, 18:11

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


La donna raffigurata nel quadro non prese affatto bene la citazione ad effetto di Faith. La ragazza allora cercò ci correre subito ai ripari provando a sorvolare sulla frase alla YuGiOh spronando la donna nel quadro a darle una risposta.

Mi volevi dire qualcosa?

Faith per un momento pensò di gettare il suo sguardo anche su qualche altro quadro per controllare il palesarsi di altri fenomeni paranormali, ma per un motivo sconosciuto si trattenne dal farlo. Sesto senso? Un avvertimento del master? La poca voglia di scrivere un post? Nessuno poteva saperlo con certezza.
 
Top
Cilan
view post Posted on 14/5/2016, 09:58




Straik non ti posto i quadri perché non ho voglia di accendere lo scanner. Comunque non succede nulla di spettacolare.

Mentre Lambda osservava altri quadri, Faith iniziò ad interrogare La stella.
- In verità sì. La Nostra Madre mi ha detto di mettervi in guardia dai quadri che hanno preso vita: non è opera sua. O almeno, non tutti i quadri di questo museo prendono vita per suo comando.
La Nostra Madre ci ha dipinti tutti e ci dà la possibilità di vivere quando le sue energie scorrono dentro di noi.
Ma da quando siamo arrivati in questo museo...altre energie oscure hanno posseduto alcuni di noi. La morte è stata la prima a cadere, purtroppo. Poco fa, vi ha attaccato non per sua volontà, ma per ordine di questo Oscuro Signore che controlla alcuni di noi.
Non ho ancora capito come mai non riesca a controllarci tutti, ma è un bene: altrimenti la Nostra Madre non avrebbe potuto salvarvi dando vita a il mago.
-
concluse la pittoresca ragazza poggiandosi una mano sul petto.
- Per favore...aiutaci e libarci dalla tirannia di questo Oscuro Signore che impone le sue maligne energie su di noi.- supplicò la ragazza.
Nel frattempo, le saracinesche i alzarono e ora tutti potevano nuovamente accedere ad ogni stanza della mostra.

Nel frattempo...
Madame de Stahl scese dalla macchina: era oramai arrivata alla mostra. Usando la sua copia delle chiavi, aprì la porta principale e spinse il pulsante per far risalire le saracinesche che separavano le varie stanze della mostra.
Quindi, la donna fuoriuscì dalla mostra per girare attorno all'edificio: arrivata sul retro, la donna si chinò vicino alla terza finestra dei bagni a partire da sinistra. Bussato per tre volte al vetro, dall'interno questo si aprì.
- Dave, riesci a sbarazzarti di loro?-
- Non lo so Chloé, probabilmente anche l'autrice dei quadri conosceva il Nen. Ti ho spiegato che cosa ha fatto il mago...e ora la stella sta parlando con uno dei ficcanaso. Il nostro piano potrebbe fallire.-
- Non preoccuparti. Se farai quello che ti dico io non ci saranno problemi.
Quando si sapranno tutti i danni causati ai quadri diremo che la mostra aveva esposto dei falsi, mentre i quadri che ci sono a casa mia sono degli "originali", con la mia piccola firma ovviamente. Quindi, mentre il signor Brown sarà occpato con i processi, potremo aprire una nostra Galleria d'arte e prenderci la fetta di mondo che ci spetta.
Preparati, dovrai impergnarti parecchio per controlllare tre quadri alla volta.-
 
Top
view post Posted on 18/5/2016, 16:56

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


La stella iniziò a raccontare una storia epica alla giovane Faith, forze di bene e male intente a scontrarsi ogni notte, fratelli di.... pennello costretti a combattersi a vicenda poiché corrotti da oscure forze, una gentile creatrice capace di dar vita ai quadri, cose che nemmeno C.S. Lewis! La giovane hunter rimase assorta nell'ascoltare l'epico racconto del quadro, dimenticandosi che stava parlando con un quadro. La ragazza si sentì scelta come bianca paladina in quell'epico scontro fra pitture e senza timore acconsentì ad aiutare la stella.

Se con il mio aiuto voi sarete liberi da questo oscuro giogo ne sarò lieta. Dimmi come posso fare per aiutarvi!
 
Top
view post Posted on 20/5/2016, 11:21

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Lambda continuò ad osservare i quadri ma niente accadde, era in un vicolo cieco e per giunta era chiuso in quella sala senza poter accedere alle altre. Continuò a passeggiare gettando un occhio ai quadri in particolare tornando di fronte alle comari del tre di coppe, chissà magari spettegolavano ancora e avrebbero potuto dire qualcosa di interessante o comunque avrebbero potuto essere un simpatico diversivo per lasciar passare le ore.
 
Top
view post Posted on 29/5/2016, 17:38
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Keine scuoté la testa, non era stata una buona idea interrogare proprio "l'eremita" e se n'era resa conto troppo tardi, però se aveva preso vita e non la stava attaccando magari poteva venirne a capo prima che Faith rischiasse la decapitazione di nuovo.

Tornò dalla ragazza che aveva avuto più fortuna con La Stella che le aveva dato più risposte.

Quindi ci sono due persone che controllano questi quadri... una potrebbe essere la creatrice degli stessi dato che la chiamano Madre... ma chi sta controllando gli altri?

La ragazza attivò il Gyo per controllare sia la Stella che La Morte per vedere se ci fossero state delle differenze, poi avrebbe raggiunto Lambda per informarlo su ciò che era appena accaduto.

Non ho guardato nessun quadro nella stanza principale perché... non ricordavo quelli già visti (?)
 
Top
Cilan
view post Posted on 20/9/2016, 16:41




Lambda rimase nelle vicinanze del quadro del 3 di coppe. Le donne, quindi, si guardarono con fare complice ed uscirono dal quadro, una dopo l'altra. Quindi solo rumori confusi e gutturali fuoriuscirono dalla sala delle coppe.
Immagini di quadrisome. Quadri. Ahah, l'hai capita?


Nel frattempo, Faith domandò alla Stella come poter rompere il sortilegio che controllava alcuni dei quadri della mostra. La ragazza, con sguardo crucciato, rispose
- Se lo sapessi, non attenderei a dirvi come fare, giovane fanciulla. Ma ahimé, non mi è dato sapere come rompere simil sortilegio!
Tuttavia...l'Oscura presenza che ci controlla deve certamente avere una chiara visione del museo e di tutti voi: altrimenti, come farebbe ad impartire ordini ai miei fratelli e alle mie sorelle?-

La stella si fermò un momento.
- Dovreste controllare le altre Sale del museo. E anche le latrine. Il Signore Oscuro potrebbe agire in modi che non possiamo nemmeno immaginare.-
La donna quindi si ricompose e tornò immobile nel suo quadro.

Nel frattempo Keine utilizzò il Gyo per osservare sia la Morte che la Stella: così facendo si accorse che il Nen che permeava i quadri era di natura ben differente e che l'energia che possedeva il quadro della Morte sembrava provenire da molto vicino. Forse dal bagno del museo.

Le scuse non bastano, dovrei venire a gattoni fino alle vostre case. Anyway, so che mi amate e mi perdonerete. Se volete fare un ultimo post poi faccio il finale della quest, altrimenti la chiudo con un mio post conclusivo che segue questo. Fatemi sapere in chat master su fb.
 
Top
view post Posted on 20/9/2016, 21:13

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


...Il Signore Oscuro potrebbe agire in modi che non possiamo nemmeno immaginare.

La donna delle Stelle torno nel suo dipinto, immobile. Faith era ancora più confusa di prima e, non sapendo che fare, pensò bene di raggiungere Keine in cerca di consiglio.

Come vuoi procedere? Il "quadro" mi ha consigliato di controllare nelle altre sale e nei bagni, tu che dici?
 
Top
view post Posted on 21/9/2016, 15:52

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Lambda osservava il quadro ma a un certo punto si rese conto di essere osservato dalle tre comari.
Cazzo, ora si che ho perso le speranze di scoprire qualcosa di utile.
Ma forse non era necessariamente così, le donne si lanciarono degli sguardi di complicità e poi come se fosse la scena di qualche film dell'orrore fuoriuscirono dal quadro arrivando nella sala. Lambda si ritrovò suo malgrado in mezzo a quei tre esseri chiedendosi se avessero intenzioni ostili. Si mise sulla difensiva nascondendo la sua aura con lo In per non sembrare minaccioso e finse calma.
Che cosa siete? Chi vi ha fatto uscire da quel quadro?
 
Top
Cilan
view post Posted on 21/9/2016, 18:27




Rispondo a Straik, intanto. Ashen posterà domani sera.

Lambda sembrò piuttosto turbato quando le tre donne uscirono dal quadro e si avvicinarono a lui.
- Non temere tesoruccio, non ti faremo niente di male...- disse maliziosamente la ragazza che nel quadro si trovava sulla destra.
- Bernadette, per l'amor del cielo. Non importunarlo in questo modo, non è un atteggiamento consono ad una gentil donna...- rispose sommessamente la biondina che nel quadro si trovava sulla sinistra.
- Joanne, non fare la santarellina. Sappiamo tutti che cosa fai quando non sei con noi a bere.- rispose Bernadette guardando in modo sospetto il quadro del Re di Coppe.
- Come osi pronunziare simil parole diffamatorie nei miei confronti?! Razza di una sfacciata!- sbottò Joanne.
Nel frattempo, la ragazza che nel quadro si trovava al centro era rimasta in silenzio con lo sguardo perso nel vuoto. Quindi, come se fosse rinsavita, fissò Lambda negli occhi per qualche secondo, e poi gli parlò.
- Noi siamo Éloise, Bernadette e Joanne. Siamo state dipinte dalla sapiente mano di Miss Moore, ed è grazie a lei se possiamo vivere.
Ciò che dipinge prende vita e può addirittura separarsi dalla tela su cui è stato dipinto. Purtroppo, le mie compagne di quadro non sono interlocutrici con cui poter avere un discorso serio, come avrà certamente notato.-
disse apostrofandole. Tuttavia, Bernadette e Joanne erano troppo impegnate a discutere per prestare attenzione a quanto diceva l'amica.
- Tuttavia so che il Cavallo di Coppe si è mosso in modo strano l'altra notte. La Nostra Creatrice ci raccomanda sempre di non cambiare in modo indelebile la dispozione dei colori del quadro o la posa che teniamo, per evitare di destare sospetti. Tuttavia il cavallo di coppe ha rovesciato il suo calice...ma non è affatto una cosa che Jean-François farebbe. Penso che lo stiano manipolando, in qualche modo.-
Quindi Bernadette interruppe l'amica e si gettò al collo di Lambda.
- Avanti tesoruccio, fammi divertire.- gli sussurrò all'orecchio, prima di baciarlo.
 
Top
view post Posted on 22/9/2016, 19:17
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Mi prendo delle libertà random, tvb
"Ashen posta domani sera." mi ha un po' spaventato, sembra quasi un ordine...


Keine notò che la Stella e la Morte avevano due tipi di nen diffenti; mentre l'energia della Stella era una tenue aura che avvolgeva il quadro, la Morte sembrava avvolta completamente, come se fosse pilotata. Notò che l'aura si prolungava, diede una breve sbirciatina.

Probabilmente quest'aura proviene dai bagni del museo e se il proprietario è lì dentro la domanda è: come ha fatto a entrare?

La ragazza guardò Faith; non era particolarmente scaltra ma come esca poteva andare bene.

"Come vuoi procedere? Il "quadro" mi ha consigliato di controllare nelle altre sale e nei bagni, tu che dici?"


"Shhh"

Keine le mimò di fare silenzio.
Sempre gesticolando continuò a mimare un piano alla "collega", sperando che capisse al volo.
Senza farsi vedere si avvicinò al quadro della Morte e lo staccò dal muro, portandolo davanti alla porta dei bagni, poi disse a Faith - che intanto l'avrebbe seguita - di posizionarsi di nuovo davanti e provocare il quadro in modo da farlo attaccare di nuovo. Nel momento dell'attacco Faith si sarebbe spostata aprendo la porta del bagno.

In caso il piano non funzioni avrò comunque distratto chi pilota il quadro giusto il tempo per catturarlo mentre decapita Faith.
 
Top
32 replies since 18/4/2016, 13:03   458 views
  Share