HunterXHunter Forum

Quest 180: Tanto va il treno in ritardo che ci scappa la coincidenza, Titolo by Cilan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2016, 18:23
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


chiedo scusa ma non mi e comparsa proprio nessuna notifica fino a a quest'ultimo mess di davidexter


Pez

Il vecchietto raccontò del suo perché si trovava a bordo del treno. Stando a quanto disse aveva finanziato la realizzazione del Flying Pussyfoot e per questo motivo, aveva voluto essere uno dei partecipanti della sua ultima tratta. Infine l’uomo domandò la sua motivazione a Pez forse maggiormente incuriosito dal fatto che anche lui era un imprenditore.

Io? Beh, come può ben immaginare sono alla ricerca di finanziatori o di qualcuno intenzionato a vendermi la propria impresa; e quale posto migliore per trovare tali persone se non a eventi simili a questo?
Ho intenzione di creare una fondazione che verrà riconosciuta a livello mondiale e che renderà York Shin un importante centro finanziario come non è mai stato. Il tutto alla luce del sole e distanziato dalla qualsiasi contatto con la mafia.
Purtroppo proprio l’esistenza stessa di quest’ultima mi causa non pochi problemi. Le persone in questa città hanno una tremenda paura di venirne bersagliati e ostentano dall’accettare le mie offerte. A quanto sembra, i soldi non possono comprare proprio tutto.

Se solo riuscissi a mettere le mani su 3 imprese o aziende, anche piccole, sento potrei cominciare a fare qualcosa di significativo per la città. Ne sono più che certo.
Mi basterebbe cominciare con un acciaieria, un laboratorio di ricerca farmaceutica e u
Ma l’ombra della mafia aleggia imperterrita su York Shin.
Penso che lei possa capire a cosa mi riferisco giusto? Deve aver incontrato non poche grane quando ha aiutato alla realizzazione del Flying Pussyfoot.

---------------------- ----------------------- ------------------------- ------------------------ ----------
Eve

Il cameriere, al contrario della cameriera, si rivelò molto gentile offrendo quindi il proprio aiuto al povero Eve.

Ecco allora: stavo servendo da bere alla persona presso cui sono stato assegnato, ma quando il treno si è messo in moto ho rovesciato il contenuto del bicchiere sui pantaloni del cliente e ora non ho idea su come togliere la macchia.
Ciò che stavo servendo era un bicchiere di “ amaro di saronno” con del latte. Inizialmente ho pensato di utilizzare della semplice acqua come se fosse stato del normale latte, ma data la presenza dell’amaro non ho ancora provato.
Hai qualche consiglio? Non voglio rischiare di rovinare la situazione peggio di quello che è, e non voglio rischiare di tornare co un metodo che non risolva completamente la situazione. Inoltre il liquido si è rovesciato proprio vicino al cavallo del cliente, e non mi piace l'idea di dover toccare lì a un uomo. Soprattutto se è un bastardo ingrato che sa solo criticare
 
Top
view post Posted on 11/5/2016, 17:21
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


- No, in effetti no. Se volete altro chiedete pure. - Disse gentilmente la donna notando la poca voglia di parlare di questi. In seguito andò a parlare con il suo collega di lavoro.

Dopo essersi rinfrescato la gola con la famosa coca cola, K' si alzò e si ritirò in uno dei vagoni. Uscendo di volta in volta per farsi dei brevi giri e godendosi il resto del viaggio che si è regalato.

Mi spiace moltissimo Dav ma per cause di forze maggiore mi vedo in dovere di ritirarmi. Niente ricompense, pls.
 
Top
Shaia
view post Posted on 13/5/2016, 16:45




111i0pd

Coraline
Gaiman

Narrato - Parlato - Pensato
Coraline lesse la risposta della ragazza ed annuì lentamente.

"Credo volesse fare solo conoscenza.. Esattamente come ho fatto io poco fa.. Ma è anche vero che di questi tempi è meglio fare attenzione.. Mi chiamo Coraline Gaiman, comunque."


Un vincitore è solitamente colui che riconosce i suoi talenti naturali, lavora sodo per svilupparli in capacità, ed usa queste capacità per raggiungere i suoi obiettivi. Non ho potuto notare i francesismi nel suo parlare.. Non è di York neanche lei, vero? Sempre che possa chiedere!



111i0pd


Igor Dmitri
Scentvich

Narrato - Parlato - Pensato
Igor stava sorseggiando il vino ed aveva appena chiuso la porta di camera su che sentì, dalla parte accanto, un urlo.

"Che noia! Che sarà, adesso?" - pensò posando il bicchiere sul tavolino.

Uscì in corridoio e si diresse nella stanza accanto che trovò già aperta. Una ragazza, che probabilmente era quella ad aver urlato ed un vecchio svenuto o forse morto.

"Che succede?" - disse con un tono autorevole.

Si avvicinò all'uomo, gli raddrizzò la testa e tastò il battito sul collo.


Perdona sempre i tuoi nemici; nulla li infastidisce così tanto.
 
Top
Cilan
view post Posted on 14/5/2016, 09:44




Candice sentì un urlo provenire da una camera e, mollato il carrello si lanciò nella direzione della stessa per poter verificare che tutto fosse apposto.
Una volta entrata, qui trovò la sua collega bionda di facili costumi, il vecchio che lei intratteneva e Igor.
- Non credi di esserci andata troppo pesante?- commentò Candice rivolta alla biondina -In fondo era un vecchietto.- concluse, acida come il latte scaduto da tre mesi.
Quindi la cameriera, dopo un cordiale cenno di saluto, si rivolse ad Igor.
- Il vecchio è...insomma...non c'è più? Devi sapere che questa "cameriera", ma direi che è discutibile e oltraggioso affibiarle questa etichetta, intratteneva l'anziano signore.
Intratteneva in ogni modo possibile ed immaginabile.-
 
Top
view post Posted on 15/5/2016, 18:54

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Perdonate il ritardo, in particolar modo tu Gin, sto postando solo per non rimandare ulteriormente.

Per Pez

SI, purtroppo so bene di cosa parla. La criminalità è ovunque, è ormai praticamente impossibile investire a York Shin senza entrarvi in contatto, non nascondo che questo è uno dei motivi per cui mi sono allontanato da quel mondo. Per un acciaieria comunque ho ancora delle vecchie amicizie, se vuole al termine del viaggio potrei darle qualche contatto.


Per Eve

Il maggiordomo con pomposi ed ampi gesti delle mani porse al volto le mani piegando il volto in segno di diniego.

Che problema! Ti aiuterò io, non dovrei perdere più di qualche minuto, in cambio mi dovrai un favore ricordalo.

Se Eve conduce il maggiordomo dal cliente, questo si porterà dietro un paio di bottiglie e dopo pochi attimi pulirà alla perfezione la macchia rimandando l'uomo ad asciugarsi con il fono la macchia della quale è ormai rimasto solo il segno del bagnato e nulla più. Se non accetti nulla, il maggiordomo continuerà a preparare la sala da pranzo.



NOTA: Oggi non sto molto bene, vorrei rimandare a più tardo se non ai prossimi giorni il post, scusate.
 
Top
view post Posted on 17/5/2016, 14:36
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


SI, purtroppo so bene di cosa parla. La criminalità è ovunque, è ormai praticamente impossibile investire a York Shin senza entrarvi in contatto, non nascondo che questo è uno dei motivi per cui mi sono allontanato da quel mondo. Per un acciaieria comunque ho ancora delle vecchie amicizie, se vuole al termine del viaggio potrei darle qualche contatto.

Questa la risposta del vecchio alle farneticazioni di Pez.
Il ragazzo sentendola prese un altro sorso di the, ma non perché lo voleva, ma per mascherare l’accenno di sorriso che faticava a stento a non far comparire sul suo volto.
Inoltre poco prima di mettere in contatto le labbra con la ceramica della tazzina, il giovane rispose che ne sarebbe stato felice. Il tutto cercando di tenere un tono composto.
Mentre sorseggiava il suo the, Pez non poté fare a meno di pensare che in un qualche modo aveva fatto un passo avanti.

Una volta posata la tazza Pez provò a fare una domanda all’anziano signore.

Non per essere indiscreto, ma potrei sapere il numero della sua cabina o posto? Così nel caso dovessimo separarci per una qualsiasi motivazione potremmo sempre rincontrarci.
Inoltre vorrei offrirle da mangiare per ricambiare la sua gentilezza nei miei confronti.


---------------------- ------------------------------- -------------------------- --------------------

Il cameriere si portò entrambe le mani a contatto con la faccia e mostrando un espressione sconvolta.
Che problema! Ti aiuterò io, non dovrei perdere più di qualche minuto, in cambio mi dovrai un favore ricordalo.

Mentre guardava l’uomo dimenarsi, nella mente di Eve comparve un pensiero.

Ehi! Fermi tutti un secondo. Se questo tizio venisse con me a “rimediare” al mio pasticcio e facesse un lavoro impeccabile poi quel babbeo d’un riccone non smetterebbe più di paragonarmi a lui. Forse è meglio lasciarlo qui ed evitarmi un sacco di rogne.


Eve unì quindi le mani e dopo averle portate sopra la testa e chinata quest’ultima si rivolse al cameriere.

Ti ringrazio molto per l’aiuto che mi stai dando, ma non vorrei arrecarti troppo disturbo. Quindi non è che mi potresti solamente dare i prodotti necessari? O dirmi dove trovarli. Al resto ci penserò io.
Ah! Ovviamente sarò comunque in debito con te.
 
Top
view post Posted on 18/5/2016, 16:49

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Perdonate il ritardo.


Da Coraline e Markus

Devo trovare un nome all'Npg e posto.


Da Igor e Candice

Igor controllò il polso del vecchio uomo, ma nessun battito venne percepito dall'hunter. Anche Candice giunse nella cabina qualche attimo dopo approfittando del momento per ammonire la collega sgualdrina. La cameriera bionda dalle abbondanti forme si destò irritata ed offesa dalla parole di Candice.

Ma sei scema? Non è nemmeno lo stesso vecchio di poco fa! Quando sono entrata l'ho già trovato così! La porta era bloccata dall'interno, ho dovuto usare il passepartout per entrare nella cabina! Io non centro nulla! Lei mi crede non è vero?

La cameriera dalle abbondanti forme si avventò su Igor per stringerlo fra le sue braccia peggio di una piovra.

Da Pez

Oh ma certo, aspetti che glielo scrivo. Ecco, tenga. Per il pranzare, tempo dovremo attendere l'apertura del vagone ristorante. Nel mentre perché non mi aiuta con questo curioso enigma? In questa foto è raffigurato in un singolo riquadro un orologio, ma non capisco in quale dei riquadri, secondo lei dov'è?

Enigma 003: L'orologio smarrito.


Nota: Indicami ripostando l'immagine il riquadro scelto. Hai 3 tentativi.

Da Eve

Mmh, rischieresti di fare più danno ancora, ma come preferisci. Seguimi ti darò l'occorrente.

Il maggiordomo condusse Eve in cucina e gli diede 4 bottiglie di curiosi intrugli colorati ed una pezza.

Mischia i primi due e passali con la pezza, poi aggiungi questo, passa nuovamente la pezza, ed infine mischia secondo e 4° e passa un ultima volta la stoffa. Dovrebbe bastare.

La macchia scomparirà.
 
Top
Shaia
view post Posted on 20/5/2016, 21:04




111i0pd


Igor Dmitri
Scentvich

Narrato - Parlato - Pensato
Igor costatò con rammarico che non c'era segno di battito mentre le due ragazza battibeccavano, la seconda arrivò persino ad abbracciarlo invocando il suo aiuto. L'hunter la lasciò fare senza battere ciglio mentre attivava il Gyo per dare un'occhiata alla tazza ma, soprattutto, per sentire il parere di Faust. Sperava di non doverlo sentire per un po' ma sapeva che la sua presenza era necessaria.

"Ragazze, vi prego.. Un po' di contegno.." - disse deciso.

Si liberò dalla presa e cercò di ricomporre l'uomo in una posa dignitosa.

"Quanto tempo, eh?" - disse nella sua testa Faust.

"Mai abbastanza"

"Dato il rilassamento dei muscoli direi che è morto già da un po'.. È ancora caldo, quindi deve essere una cosa abbastanza recente.. Controlla il thè, per sicurezza. "

Il ragazzo prese in mano la tazza di liquido per capire se fosse ancora caldo, poi si rivolse a Candice.

"Glielo ha servito lei?" - disse mentre lo odorava per scorgere qualche possibile odore di veleno.


Perdona sempre i tuoi nemici; nulla li infastidisce così tanto.
 
Top
view post Posted on 22/5/2016, 14:17
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


L’anziano scrisse il numero della propria cabina su di un foglietto per poi acconsentire all’invito di Pez a mangiare aggiungendo che però avrebbero dovuto ancora aspettare abbastanza prima di poterlo fare così, per ammazzare il tempo, l’uomo propose a Pez un gioco.
L’anziano signore tirò fuori dalla giacca un immagine che pose immediatamente al ragazzo.
…In questa foto è raffigurato in un singolo riquadro un orologio, ma non capisco in quale dei riquadri, secondo lei dov'è?

Pez osservo per alcuni minuti l’immagine per poi provare a dare la sua risposta.

Ponendo la foto sul tavolino Pez indicò con il dito il riquadro che secondo lui era quello giusto.



Secondo me e questo qua! Non sembra anche a lei che abbia l’aspetto di una clessidra? In fin dei conti anche la clessidra e un tipo di orologio giusto?

------------------------------------------------------------------ --------------------------------------- ----

Il cameriere acconsentì anche se con non poche preoccupazioni a non andare dietro a Eve per aiutarlo con la pulizia dei pantaloni e dopo averlo scortato fin dentro le cucine dove il cameriere pose a Eve ben 4 prodotti da utilizzare dicendo anche il come.

Mischia i primi due e passali con la pezza, poi aggiungi questo, passa nuovamente la pezza, ed infine mischia secondo e 4° e passa un ultima volta la stoffa. Dovrebbe bastare.


Grazie infinite. Giuro che ti ripagherò il favore.

Ora se non ti dispiace io andrei così non mi faccio attendere molto. Ma prima mi piacerebbe sapere cosa stanno preparando da mangiare i cuochi. Almeno se me lo si domanda sono preparato.


Eve fece dunque un inchino per ringraziare il cameriere dato che a stringerli la mano sarebbe stato difficile visto che stava tenendo i prodotti in braccio e non li era passata l’idea di posarli un secondo.

Il ragazzo si avvicinò quindi a una delle ragazze che stavano in cucina e rivolgendole la parola domandò cosa ci sarebbe stato da mangiare.

Ciao, potresti mica dirmi che cosa c’e di buono oggi?

Parlo con la numero 3
 
Top
view post Posted on 25/5/2016, 16:20

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Non ho scuse per il ritardo, poca voglia poco tempo e poche idee. Perdonate.


Da Markus e Coraline

La ragazza, scrivendo sempre nel libricino offertogli da Coraline, rispose alla ragazza presentandosi:

" Io sono Jeanne Lefevre. Sei molto gentile. Ti spiace se uso questo blocchetto per scusarmi con quell'uomo?

Se Coraline acconsentirà, Jeanne andrà verso Markus con un fogli avente scritto.

"Mi perdoni per il mio comportamento. Spero di non averla offesa.

Da Igor e Candice

Igor non sente alcun odore particolare, nella risposta s'intromette la cameriera dalle abbondanti forme.

SOno stata io a servirgli il tè ma fino ad un attimo prima stava benissimo! Inoltre questo tè è stato servito a tutte le persone che e lo hanno chiesto dalla prima carrozza a questa qui, e solo lui si è sentito male. Dopo aver servito il tè all'uomo sono uscita qualche minuto dirigendomi nelle stanze successive con la promessa di tornare qui una volta concluso il giro, cosa che ho fatto. La stanza era chiusa ed ho usato il passepertout per entrare. Ho trovato il corpo così, la stanza era sicuramente chiusa dall'interno!

Enigma 001: Omicidio a porte chiuse?

Risolvere il caso del vecchio uomo.


Da Pez

Eccellente ragazzo! Avevo risolto questo enigma già prima ma mi piacque tanto da volerlo porre anche a te. Non mi farà onore ma non ho avuto la tua stessa celerità nel trovare la risposta... Temo che la mia mente non sia più svelta come un tempo. Ma direi che abbiamo perso abbastanza tempo, non sarà affollato ma qualcosa di pronto ci sarà. Raggiungiamo il ristorante?

Ricompense Soluzione Enigma 003:
Esperienza 30
Jeny 2.000
Nessuna Aumento dell'Apprendimento Nen


Se accetti descrivi tu il tuo camminare fino al ristornate in compagnia del vecchio uomo e se ti fermi a dialogare con qualcuno o precedi diritto fino a sederti ed a chiamare un cameriere o altro ancora. Ti faccio presente che puoi pure fr accadere qualcosa di inaspettato ai due. Sei libero di inventarti quello che più vuoi.


Da Eve

Oh? Certo, certo! Ci saranno due piatti di pesce e due di carne; Per il pesce, Astice o Ventresca, per la carne agnello o manzo. La pasta sarà o spaghetti allo scoglio o... non ricordo il 2° tipo, devi chiedere a Remy per quello. Non so nemmeno i dessert.... Scusami sono nella confusione più totale!

Minchia Gin pure il menù mi devi fare inventare... Quello che c'è ti mangi mah!


Edited by davidex950 - 1/6/2016, 00:35
 
Top
Shaia
view post Posted on 4/6/2016, 10:08




111i0pd

Coraline
Gaiman

Narrato - Parlato - Pensato


"Che bel nome.." - pensò mentre leggeva la risposta della ragazza dinnanzi a sé.

"Il piacere è mio! - rispose per poi aggiungere dopo una piccola pausa - Sì, andiamo pure da quell'uomo"

Mentre si avvicinavano la stilista ebbe la strana sensazione di conoscerlo.. L'aveva già incontrato ed era un peccato non avere il proprio diario vicino per controllare se avesse già fatto un ritratto di quell'uomo. Camminava qualche passo dietro a Jeanne, con un passo tranquillo e sicuro.


Un vincitore è solitamente colui che riconosce i suoi talenti naturali, lavora sodo per svilupparli in capacità, ed usa queste capacità per raggiungere i suoi obiettivi. Non ho potuto notare i francesismi nel suo parlare.. Non è di York neanche lei, vero? Sempre che possa chiedere!



111i0pd


Igor Dmitri
Scentvich

Narrato - Parlato - Pensato


Sono stata io a servirgli il tè ma fino ad un attimo prima stava benissimo! Inoltre questo tè è stato servito a tutte le persone che e lo hanno chiesto dalla prima carrozza a questa qui, e solo lui si è sentito male. Dopo aver servito il tè all'uomo sono uscita qualche minuto dirigendomi nelle stanze successive con la promessa di tornare qui una volta concluso il giro, cosa che ho fatto. La stanza era chiusa ed ho usato il passepertout per entrare. Ho trovato il corpo così, la stanza era sicuramente chiusa dall'interno!

"Sembra tutto normale nel tè ma non possiamo escludere una morte dovuta ad arresto cardiaco o ad un'altra patologia.. Servirebbe un'autopsia." - gli sussurrò Faust.

Igor posò la tazza su di una mensola e sbuffò infastidito, tolse gli occhiali e ne lucidò le lenti con un panno che aveva estratto da una tasta.

"Speravo fosse un viaggio tranquillo.. Facciamo così, Candice, le dispiacerebbe raccogliere informazioni su quest'uomo? Nome, professione, se viaggiasse da solo.. Per chi lavora qui dovrebbe essere più facile ottenere informazioni del genere.." - disse.

"Con la mia licenza potrei avere tutto con uno schiocco di dita ma finché non sarà strettamente necessario non voglio mostrarla.."

"E se possibile.. Trovatemi un medico così che possa appurare l'ora del decesso in maniera legale.." - aggiunse rivolgendosi, però, ad entrambe.

"Ti conviene chiedere quante chiavi ci sono e cercare quella dell'uomo, intanto."

"Una domanda. Quante chiavi esistono di ogni camera?" - disse mentre già cercava nelle tasche dell'uomo la sua per poi passare, in caso non avesse trovato nulla, ad esaminare ovunque la cabina.


Perdona sempre i tuoi nemici; nulla li infastidisce così tanto.
 
Top
view post Posted on 14/6/2016, 03:22

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Nota: Per mancanza di tempo voglia e per la poca partecipazione vista nella Quest, fatta eccezione per dei singoli che premierò ugualmente, ho deciso di chiudere questa Quest ormai fallita.

Solo a scopo informativo, l'enigma dell'omicidio a porte chiuse era un troll, il vecchio stava solo dormendo ma era ancora vivo semplicemente il suo polso non si sente proprio.

Quest Terminata

Ricompense:
Igor Scentvich: 90 Exp 12.000 Jeny +1% Apprendimento Nen
Coraline Gaiman: 90 Exp 12.000 Jeny +1% Apprendimento Nen
Eve Lohr: 70 Exp 9.000 Jeny
Per Relstin: 100 Exp 11.000 Jeny +1% Apprendimento Nen (Si sommano a quelle dell'enigma risolto, Pez è stato quello che mi è piaciuto di più nella Quest)
 
Top
41 replies since 13/4/2016, 23:28   755 views
  Share