HunterXHunter Forum

Quest 172: Che festa è se non ci scappa il morto?

« Older   Newer »
  Share  
Morganius
view post Posted on 16/4/2016, 16:24




Oni arrivò a fine discorso, ascoltò quelle poche parole e subito dopo il signor Chesterfield dovette congedarsi dopo esser stato richiamato da un cameriere. Edea riuscì a ricongiungersi al gruppo e proprio in quello stesso istante una figura già conosciuta si presentò ai quattro

Noto che avete fatto "nuove" conoscenze, lieto di sapere che i miei inviti siano serviti a qualcosa. Finalmente c'incontriamo di persona! E' tutta la sera che osservo voi due ed i vostri accompagnatori, ma mi spiace dirvi che l'impressione non è stata affatto delle migliori! Ah, immagino sia giunto il momento di presentarmi. Io sono "Vino", lieto di conoscervi di persona!

Secondo lei per quale motivo non ho accettato da bere? E poi non sa affatto comportarsi da cameriere... Un vero cameriere parlerebbe solo in una singola occasione ovvero quando deve chiedere al cliente cosa vuole da bere...

la destra fu appoggiata lentamente vicino al fodero della katana quando Vino si sedette accanto a Coraline, se avesse provato a fare qualcosa, anche un solo movimento sbagliato allora avrebbe agito in meno di una frazione di secondo.

Non sprecare lacrime per un ragazzino viziato come quello, non le merita. Come lui ce ne sono almeno altri 100 a questa festa se proprio ti piace il tipo, ma puoi trovare di meglio cara.

Mi auguro ci abbia invitati per parlare di cose più interessanti perché anche la sua prima impressione non è stata affatto delle migliori. Se questo era tutto quello che aveva da dirci le chiederei di lasciarci alla festa.

Signor Vino... La pregherei di non avvicinarsi così tanto alla Signorina Gaiman.

gli disse tenendo un sorriso tranquillo e amichevole sul volto, anche se in realtà la destra si trovava già sull'elsa.

Non vorrei dover rovinare questa bellissima e fantastica festa... In fondo anche io iniziavo a divertirmi...

Oni quindi non distolse lo sguardo da Vino, non voleva essere colto impreparato, quindi utilizzò anche il Gyo per evitare inutili sorprese.
 
Top
view post Posted on 16/4/2016, 19:34
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Chesterfield venne avvicinato da uno cameriere che gli sussurrò qualche parola all'orecchio. L'uomo parve esterrefatto e dovette lasciarli. Andandosene, apostrofò garbatamente Coraline consigliandole di non tentare ancora lo scherzetto col bottone ai danni di Yui. Akira soffocò una risata con un colpetto di tosse. Ecco, come non detto. E pensare che era tanto orgogliosa del suo trucco di prestigio. Beh, va bene anche così, considerò. - A presto, signor Chesterfield. - salutò Akira, più interessato al cameriere dai capelli rossi che non accennava a ritirarsi. Vuoi vedere che...

- Finalmente ci incontriamo di persona! E' tutta la sera che osservo voi due ed i vostri accompagnatori, ma mi spiace dirvi che l'impressione non è stata affatto delle migliori. Immagino sia giunto il momento di presentarmi. Io sono "Vino", lieto di conoscervi di persona! - si presentò il loro misterioro anfitrione, l'uomo dai molti travestimenti. Akira si lasciò sfuggire una smorfia di disappunto, infastidito ma per nulla turbato dalla scortesia di Vino. E' un uomo interessante, valutò Akira, un narcisista forse. Di certo ama i colpi di scena. E vuole farci arrabbiare. Infantile.

Perso nei suoi pensieri, Akira non notò l'arrivo di Edea finché questa non gli cinse il collo in un seducente abbraccio e lo baciò sulla guancia. Il ragazzo si riscosse. - Dove sei stata? - sussurrò, grato della sua presenza. - A caccia. - ironizzò la donna, accennando a Vino con un sorrisetto di indulgenza. - Era un buon vino quello che hai gettato, forse un po' troppo fruttato, ma di certo meritevole di miglior sorte. Ma temo che con un marito con un mestiere simile la diffidenza sia d'obbligo. - commentò Vino rivolto ad Edea. La donna scoppiò a ridere. - Siete forse un sicario di fama, ma non avete buon gusto in fatto di vini. Mi piacerebbe istruirvi con calma, ma prima avreste bisogno di un corso accelerato di buone maniere. Anche in questo potrei aiutarvi. - scherzò Edea. Lo sta minacciando, è solo una battuta o tutte e due le cose insieme?, si domandò Akira, cogliendo lo sguardo di Coraline.

Ma se lo scopo di Vino era irritare i presenti, con quest'ultima c'era riuscito in pieno. Vino le si sedette di fianco e accennò a quanto era successo poco prima, confermando le supposizioni di Akira.
- Mi auguro ci abbia invitati per parlare di cose più interessanti perché anche la sua prima impressione non è stata affatto delle migliori. Se questo era tutto quello che aveva da dirci le chiederei di lasciarci alla festa. - lo gelò Coraline. Si mantiene composta, ma le parole di Vino l'hanno turbata, capì. Onimusha, d'altro canto, come guardia del corpo non trovò niente di più intelligente da fare che metter mano alla spada.
- Non andate in paranoia. Tagli i preamboli e venga al sodo. Ma Coraline ha ragione. Se davvero non le avessimo fatto una buona impressione e volesse rinunciare alla nostra collaborazione ci porti da bere e se ne vada. Per me del bourbon, grazie. -

Edited by Oblivioner - 17/4/2016, 10:45
 
Web  Top
view post Posted on 17/4/2016, 22:11

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Il quartetto fu tutt'altro che accogliente verso il povero "Vino", nonostante il sicario si fosse sinceramente impegnato nel risultare loro simpatico. Dapprima rispose Edea all'uomo ribattendo sui suoi gusti in fatto di vino, si crucciò nel sentire tali idiozie, o almeno tali erano dal suo punto di vista, arrivando alla scelta d'ignorare la strega, tutto tranne che una gradevole compagna di conversazione. Simile trattamento fu riservato ad Onimusha che, scioccamente, ribatté sull'interpretazione di un cameriere offerta da "Vino". Più interessante fu la risposta di Coraline che tentò di trattenere l'indignazione per le parole dell'assassino.

CITAZIONE
Mi auguro ci abbia invitati per parlare di cose più interessanti perché anche la sua prima impressione non è stata affatto delle migliori. Se questo era tutto quello che aveva da dirci le chiederei di lasciarci alla festa.

Alle parole della stylist seguirono quelle della sua guardia, che scordatasi completamente il luogo in cui si trovava e chi fosse il suo interlocutore, mise mano alla spada mostrandosi, a suo avviso, minaccioso.

Signor Vino... La pregherei di non avvicinarsi così tanto alla Signorina Gaiman. Non vorrei dover rovinare questa bellissima e fantastica festa... In fondo anche io iniziavo a divertirmi...

Il sicario al contrario, mostrò un sorrisetto malizioso alla guardia per poi avvicinarsi ancora di più alla bella Coraline allungando la mano destra oltre le spalle della ragazza seduta al suo fianco, senza però arrivare a toccarla, dopotutto era un gentiluomo. Vino stava per rispondere a tono ad Onimusha quando s'intromise Akira, il solo saggio in un gruppetto di primedonne.

Non andate in paranoia. Tagli i preamboli e venga al sodo. Ma Coraline ha ragione. Se davvero non le avessimo fatto una buona impressione e volesse rinunciare alla nostra collaborazione ci porti da bere e se ne vada. Per me del bourbon, grazie.

Ha ragione, questa "amichevole chiaccherata" sta un po degenerando. Beh, a conti fatti direi di poter rinunciare alla collaborazione di tutti i presenti, eccezione fatta per lei... Akira. Posso chiederle d'attendermi in uno dei divanetti più in fondo, da solo? Le poterò il bourbon chiestomi nel mentre, infondo come ha precisato il suo "amico" qui, questa sera sono un cameriere.

Nel mentre Vino si congedò con le due donne, Coraline ed Edea, con un galante baciamano non mancando di scusarsi con Coraline per le parole dette.

Mi perdoni, "miss Gaiman", non volevo mancarle di rispetto, ma risollevarle il morale. Signora Zaoldyeck, è stato un piacere, spero di rivederla presto, lei riesce a dare un tocco del'eleganza ad ogni delirio.

Infine si diresse verso Onimusha dandogli due vivacissime pacche sulla spalla sinistra.

Sempre in forma ragazzo! E non essere così rigido, sei ad una festa per Diana!




Per Akira

Dopo un paio di minuti dal suo allontanamento, "Vino" tornò dallo Zaoldyeck con un vassoio ed un bicchiere di bourbon per l'uomo. (A te se con ghiaccio o senza)

Eccole il suo drink signor Zaoldyeck, come richiesto. Le spiace se le do del tu anche io, come quel "simpaticone" di Chesrefiled poco fa? *senza attendere risposta* Ho voluto parlare con te in privato per evitare ulteriori interruzioni, temo che gli altri non abbiano apprezzato molto il mio umorismo. Ma ora veniamo alle questioni importanti.

So che è da un po che indaghi su Laceratore, non so il perché t'interessi, ma sono certo avrai scoperto anche tu che ne esiste più di uno, quello che forse non saprai è che all'inizio vi era soltanto un pazzo armato di Katana per le strade. Io sono stato assunto per trovare "l'originale" ed eliminarlo, fin qui nessun problema no? Ecco, è proprio qui che entri in gioco tu, oltre le tue informazioni mi interessa il tuo personale aiuto.

Ho ragione di credere che il vero laceratore sia sotto la protezione di una o più famiglie membri del consiglio dei 10, il suo potere è molto più grande di quello tu possa immaginare poiché ogni altro laceratore della città è sotto il suo controllo, avere ai propri ordini un'esercito è molto comodo non credi anche tu? Ovviamente che qualcuno diventi più potenti di altri non fa molto piacere, per questo io sono qui, ma temo che da solo potrei avere qualche difficoltà.

Ti andrebbe di collaborare con me nelle indagini ed ai problemi che queste quasi certamente porteranno? Non penso serva precisare che il compenso non è un problema, ma preferirei non coinvolgessimo la tua amichetta per i legami della sua famiglia, ma queste sono informazioni che dovrebbe dirti lei.

Non devo certamente rispondermi adesso, tieni questo è il mio bigliettino da visita, semmai sarai interessato contattami oppure recati nel locale segnato nel biglietto, è un locale un po vecchiotto ma le persone che lo possiedono sapranno come contattarmi. Ora perdonami, ma sono un cameriere, se dovessi mancare ancora dalla sala potrebbero pensare che sto evitando di lavorare!


Questa parte è solo per Akira. Dopo il dialogo Obli pò tranquillamente ricongiungersi al gruppo.


Per tutti

La Quest può ritenersi pressoché conclusa, tuttavia prima di dare i premi vorrei scriveste uno o più post che portano alla fine della serata e quindi al lasciare la festa da parte dei vostri Pg. Per quanto riguarda le informazioni e Quest promesse, includerò tutto in un post in spoiler a fine Quest quando darò i premi.

Preciso comunque che avrete accesso ad almeno 3 diverse Miniquest legate al signor Chesterfield mentre Akira potrà contattare Vino in futuro. Ma spiegherò il tutto meglio a fine Quest.
 
Top
Shaia
view post Posted on 17/4/2016, 22:26




Ha ragione, questa "amichevole chiaccherata" sta un po degenerando. Beh, a conti fatti direi di poter rinunciare alla collaborazione di tutti i presenti, eccezione fatta per lei... Akira. Posso chiederle d'attendermi in uno dei divanetti più in fondo, da solo? Le poterò il bourbon chiestomi nel mentre, infondo come ha precisato il suo "amico" qui, questa sera sono un cameriere.

Coraline si indurì ulteriormente a sentire quelle parole. L'uomo fece il baciamano ad entrambe le donne e, dopo essersi congedato da Oni, si allontanò.

"Mi perdoni, "miss Gaiman", non volevo mancarle di rispetto, ma risollevarle il morale. Signora Zaoldyeck, è stato un piacere, spero di rivederla presto, lei riesce a dare un tocco del'eleganza ad ogni delirio."

La giovane salutò con un cenno del capo ed un "arrivederci" sussurrato poi guardò Vino e Akira, a cui aveva rivolto uno sguardo di scuse prima che si girasse, allontanarsi. Strinse i pugni fino a farsi sbiancare le nocche e sentì le unghie penetrargli nella carne. Se l'era giocata malissimo, lo sapeva. Non poteva che incolparsi di essere stata debole e questa cosa le si era ritorta contro.
Nate era stato davvero inaspettato ma non poteva crollare così facilmente in una situazione che richiedeva sicurezza e precisione da parte sua.

Guardò Onimusha con uno sguardo spento, poi si rivolse ad Edea ridendo appena:

"L'onorario per un omicidio è di tre milioni di Zeny, vero?"

Voleva la testa di quell'uomo, oramai l'aveva deciso.
 
Top
Morganius
view post Posted on 18/4/2016, 07:26




Oni non si dimenticò affatto dove si trovava, anzi sapeva bene ciò che faceva e sapeva altrettanto bene che sfoderare la katana avrebbe creato solo tanto caos e probabilmente molte ritorsioni ecco perchè non l'aveva sfoderata ma aveva semplicemente messo la mano sull'elsa quasi da avvertimento.

"Vino" però sembrò fregarsene completamente dell'avvertimento di Oni e si avvicinò ancor di più alla donna ma Akira intervenne in tempo e placò una situazione che sarebbe stata sgradevole

Ha ragione, questa "amichevole chiaccherata" sta un po degenerando. Beh, a conti fatti direi di poter rinunciare alla collaborazione di tutti i presenti, eccezione fatta per lei... Akira. Posso chiederle d'attendermi in uno dei divanetti più in fondo, da solo? Le poterò il bourbon chiestomi nel mentre, infondo come ha precisato il suo "amico" qui, questa sera sono un cameriere.

così "Vino", dopo un baciamano alle due donne, si avvicinò al ragazzo dandogli due pacche sulla spalla che non lo fecero scomporre più di tanto, semplicemente si aggiustò la giacca dove aveva ricevuto la pacca e poi guardò Coraline che sembrò essere sull'orlo di una crisi di nervi

L'onorario per un omicidio è di tre milioni di Zeny, vero?


E' meglio tornare a casa... Rimanere qui la farà stare ancora peggio...

il ragazzo si alzò dalla poltroncina e guardandola negli occhi con un leggero sorriso le tese la mano

Il mio desiderio è quello di ballare nuovamente con te, Coraline... Quindi...

continuò a sorriderle quasi a volerla rassicurare

Ritorniamo.
 
Top
Shaia
view post Posted on 18/4/2016, 14:01




"Il mio desiderio è quello di ballare nuovamente con te, Coraline... Quindi..Ritorniamo. " - disse Onimusha alzandosi dal divanetto e tendendole una mano sorridente.

Coraline volse lo sguardo da Edea, dalla quale attendeva una risposta, verso di lui e lo fulminò.

"Credi di essere pagato per ballare? Siediti." - disse con un tono che non ammetteva repliche.
 
Top
view post Posted on 18/4/2016, 14:39
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Ragazzi, abbiate pietà: fino alle 19.30 sono all'università.
 
Web  Top
Morganius
view post Posted on 18/4/2016, 20:08




Credi di essere pagato per ballare? Siediti.

quel sorriso si spense ma la mano rimase tesa in sua direzione

Sono pagato per proteggerti e infatti è quello che sto cercando di fare. Se hai intenzione di assoldare un killer per uccidere quell'uomo allora il mio lavoro finisce qui... Non ho intenzione di proteggere una persona che ha così tanta voglia di suicidarsi.

sapeva che uccidere "Vino" non sarebbe stato facile e soprattutto sapeva che dopo anche altre famiglie mafiose sarebbero state infastidite da questa cosa e avrebbero aperto probabilmente una caccia all'uomo

Questa è l'ultima volta che te lo chiedo... Ce ne andiamo insieme da questa festa oppure devo andarmene da solo?

la mano rimase tesa, cosa deciderà? Coraline rischierà oppure ritornerà a casa per rielaborare una strategia migliore?
 
Top
view post Posted on 18/4/2016, 21:58
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Come aveva immaginato, il comportamento di Vino aveva avuto l'effetto pratico di scremare i presenti fino a trovare un potenziale collaboratore. Probabilmente Vino ci ha osservati tutta la sera, queste erano solo le puntate finali. Il loro misterioso anfitrione ignorò sdegnato Edea, cosa che, probabilmente, era stata fatta di proposito per irritare Akira, che comunque incassò ammirevolmente. Finalmente, una svolta. - A conti fatti direi di poter rinunciare alla collaborazione di tutti i presenti, eccezion fatta per lei...Akira. Posso chiederle d'attendermi in uno dei divanetti più in fondo, da solo? Le poterò il bourbon, in fondo come ha precisato il suo "amico" qui, questa sera sono un cameriere. - commentò scherzosamente Vino. Ha anche una discreta dose di auto ironia, non male.

Edea gli posò una mano su un ginocchio, attirando la sua attenzione. Si girò a guardarla e si sentì subito più tranquillo. Poteva lasciare che Edea si occupasse di Coraline senza timore. Lui avrebbe portato avanti il lavoro, anche da solo. - Come desidera. - Akira si alzò dal divanetto e ignorando lo sguardo di scuse della ragazza fece come gli era stato detto. Vino lo raggiunse quasi subito, offrendogli un buon bicchiere di bourbon con ghiaccio. Akira assaporò con calma il liquore, perso nell'aroma di legno stagionato e fiammiferi. Un bourbon straight, invecchiato due anni, approvò mentalmente. Non amava i bourbon troppo dolci. Ascoltò con calma tutto quanto Vino aveva da dire, lasciando che condividesse con lui i dettagli rilevanti. Evitò di fare commenti a caldo, aveva bisogno di riflettere e non voleva compromettersi prima di aver valutato attentamente la situazione.
- Capisco. - si limitò a dire, attento a cogliere ogni sfumatura del discorso del suo interlocutore. - Diamoci pure del tu. Non occorre pensare, assumimi e farò ciò che mi chiedi. Il lato positivo di essere un sicario è che non occorre pensare troppo. Ti metterò in contatto con un mio uomo. Ti girerà le informazioni in mio possesso. - disse, congedandosi. - Ottima scelta in fatto di bourbon. - aggiunse, sinceramente stupito.

Nel frattempo, Coraline stava avendo un desolante diverbio con la sua guardia del corpo. Edea li osservava, estremamente divertita. Nodo del contendere, una frase casuale della stilista. - L'onorario per un omicidio è di tre milioni di Zeny, vero? - Edea non aveva nemmeno fatto in tempo a rispondere che Onimusha, forse cercando di tirare su di morale ragazza, le aveva proposto di ballare. Che qualcuno potesse essere così privo di tatto da rasentare la demenza era inconcepibile, un mistero troppo grande persino avendo a disposizione molte vite degli uomini. Fingendo che l'interruzione non vi fosse stata affatto, disse:
- Se posso permettermi di darti un consiglio, io non ucciderei a cuor leggero. Ti senti pronta a prenderti la responsabilità di pesare in piena coscienza la vita di quell'uomo e pronunciare una semplice parola: si o no? Non importa se lo elimini di persona o deleghi la tua decisione ad altri, sarai sempre tu a dover pagare. Magari non oggi, magari nemmeno domani, ma un giorno, fra sessant'anni, chissà, nel tuo letto di morte e circondata da figli e nipoti, dovrai sopportare il fardello del tuo "sì". Ecco perché le persone sagge non uccidono. - Edea le prese delicatamente la mano nelle sue, con gentilezza. - Tu non sei ancora pronta, bambina mia. -

Akira li raggiunse in quel momento, assorto nei suoi pensieri. Voleva andarsene, la festa era finita e lui era stanco. - Andiamocene. Qui abbiamo finito. - sospirò. Edea annuì. - E' stato un piacere avervi conosciuto, ma è ora che vada. - si congedò la donna, sempre sorridente ma un poco distante. Un altro dei suoi trucchetti? Conosco quell'espressione, si preoccupò Akira. - Ciao. -
 
Web  Top
Shaia
view post Posted on 18/4/2016, 22:17




"Sono pagato per proteggerti e infatti è quello che sto cercando di fare. Se hai intenzione di assoldare un killer per uccidere quell'uomo allora il mio lavoro finisce qui... Non ho intenzione di proteggere una persona che ha così tanta voglia di suicidarsi. Questa è l'ultima volta che te lo chiedo... Ce ne andiamo insieme da questa festa oppure devo andarmene da solo?"

Onimusha aveva lasciato tesa la mano verso di lei ma l'espressione allegra era completamente scomparsa dal suo volto. Coraline lo guardò infastidendosi sempre più. Afferrò il bicchiere di champagne che era adagiato sul tavolino, dove lo aveva lasciato dopo che era stato portato da un cameriere, e bevve un lungo sorso. Quando ebbe finito lo abbassò e si mise a passare il dito sull'anello superiore del calice. Contemporaneamente Edea era intervenuta:

Se posso permettermi di darti un consiglio, io non ucciderei a cuor leggero. Ti senti pronta a prenderti la responsabilità di pesare in piena coscienza la vita di quell'uomo e pronunciare una semplice parola: si o no? Non importa se lo elimini di persona o deleghi la tua decisione ad altri, sarai sempre tu a dover pagare. Magari non oggi, magari nemmeno domani, ma un giorno, fra sessant'anni, chissà, nel tuo letto di morte e circondata da figli e nipoti, dovrai sopportare il fardello del tuo "sì". Ecco perché le persone sagge non uccidono. - - le afferrò una mano e con tono carezzevole aggiunse - Tu non sei ancora pronta, bambina mia.

Coraline ignorò per un attimo Edea.

"Temo di non essere stata sufficientemente chiara. Per stasera sei la mia guardia del corpo, anche se continuo a nutrire seri dubbi sulle tue capacità, e quello che deciderò di fare nei prossimi giorni sarà solo affar mio. E ora, ti prego, non rendere ancora più pesante questa serata siediti oppure vai via ma fallo senza ulteriori scenette. - disse con un amabile sorriso ed un tono così affilato da ferire anche il cuore più duro. Si voltò verso Edea, rivolgendosi però ad entrambi - Stavo scherzando, ho molti modi per dimostrare il mio risentimento prima di arrivare a tanto. Le persone sagge non uccidono ma proprio l’imperiosità del comando “non uccidere” ci assicura che discendiamo da una serie lunghissima di generazioni di assassini i quali avevano nel sangue, come forse ancora abbiamo noi stessi, il piacere di uccidere."

Mentre parlava, però, arrivò Akira che, ignoratala, propose di andare via.
Coraline si alzò dal divanetto, sollevata sebbene l'epilogo solo parzialmente fruttuoso per lei della serata, e salutò la coppia ripetendo ad Edea che sperava di incontrarla presto e chiedendole di passare in atelier da lei quando ne avesse avuto voglia per un aperitivo o qualcosa del genere per fare quattro chiacchiere fra donne.
Dopo i convenevoli si voltò e si diresse verso l'uscita.

Aspetto la reazione di Oni per sapere come concludere la serata
 
Top
Morganius
view post Posted on 19/4/2016, 08:09




Le due donne non avevano capito una semplicissima cosa, Oni non aveva fatto tutta quella "scenetta" per la voglia di farla e soprattutto non era così tanto privo di tatto da rasentare la demenza, il lavoro da guardia del corpo termina ufficialmente quando la persona da proteggere decide VOLONTARIAMENTE di fare qualcosa che metterebbe a rischio la sua vita. Ci sono tante altre clausole nel contratto ma ci faremo bastare solo questa per il momento.

Temo di non essere stata sufficientemente chiara. Per stasera sei la mia guardia del corpo, anche se continuo a nutrire seri dubbi sulle tue capacità, e quello che deciderò di fare nei prossimi giorni sarà solo affar mio. E ora, ti prego, non rendere ancora più pesante questa serata siediti oppure vai via ma fallo senza ulteriori scenette.

poi parò ad entrambi

Stavo scherzando, ho molti modi per dimostrare il mio risentimento prima di arrivare a tanto. Le persone sagge non uccidono ma proprio l’imperiosità del comando “non uccidere” ci assicura che discendiamo da una serie lunghissima di generazioni di assassini i quali avevano nel sangue, come forse ancora abbiamo noi stessi, il piacere di uccidere.

Oni riportò la mano lungo il fianco e si avvicinò all'orecchio di Coraline in modo che la sentisse solo lei

Da guardia del corpo posso proteggerti finchè la situazione lo permette ma quando sei tu a volerti mettere di proposito in questa situazione allora il mio lavoro finisce all'istante... Le clausole sono poche ma sono giuste e sono state fatte per tutelare sia te che me...

si fermò un breve istante per poi continuare

Ora... Dato che sei abbastanza testarda e dato che hai così poco tatto da dire queste cose così dolci di me a voce alta, forse è meglio se ti aspetti all'uscita...

ritornò dritto e si allontanò di due passi da Coraline, guardò il gruppo e con un leggero cenno del capo si congedò aspettando la donna al parcheggio insieme all'autista.
 
Top
Shaia
view post Posted on 19/4/2016, 17:37




Salutata la coppia si diresse verso l'uscita ripensando alle parole di Onimusha: sapeva che mettendo pubblicamente in discussione le sue capacità lo avrebbe ferito ma quel ragazzo aveva fatto fin troppi errori con lei, quella sera.

"Suppongo sia il problema di farsi accompagnare da persone che non si conoscono.. Se volevo Igor era solo per quel motivo ma lui era troppo impegnato con chissà quale affare.. Lui mi conosce abbastanza da sapere come prendermi ed evitare scene di quel genere.. Oramai è andata così.." - considerò salutando con un piccolo inchino il cameriere dell'ingresso che le aveva rivolto un deferente buonasera.

Ad aspettarla trovò la macchina in cui si trovava già anche Onimusha. Entrò e chiuse dietro di sé la portiera, poi diede indicazioni di partire e di dirigersi al suo appartamento.
Coraline rialzò il separé fra gli ambienti della macchina.

"Sorvolerò sul fatto che ti sia allontanato e ti sia diretto direttamente alla mia macchina. Se scegli di abbandonare un lavoro devi farlo fino in fondo, non puoi cercare un passaggio così. - disse con lo stesso tono di prima - Non prendere quello che sto dicendo come delle scuse ma sappi che non ti reputo un incompetente. In serate di questo genere è importante avere una buona conoscenza dell'ambiente e del tuo datore di lavoro, il confine fra l'essere professionalmente ineccepibile e pedante è sfortunatamente labile e tu sei stato alternativamente entrambi. Non posso obbligarti ad avere ancora a che fare con me ma se Igor dovesse ancora essere occupato in futuro chiederò di te.. Sono sicura che le cose possano andare molto meglio. Una volta che sarò arrivata a casa di' pure al mio autista di accompagnarti dove vorrai." - concluse consegnandogli una busta bianca estratta dalla borsetta contenente la paga per la serata.
 
Top
view post Posted on 19/4/2016, 19:07

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Complimenti! Quest Terminata!

Giocatori Promossi:

Akira Zaoldyeck
Coraline Gaiman
Onimusha Nomusin

Ricompense:

110 Esperienza +30 per Coraline ed Akira
18.000 Jeny




Sta sera aggiungo le informazioni datevi da Chesterfeld
 
Top
view post Posted on 20/4/2016, 02:09

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


GDR-Off

Ho in sezione d'Approvazione delle Miniquest a cui avrete accesso tramite le informazioni che verranno date ai vostri Pg da Chesterfield. Le informazioni in questione sono divise per obbiettivo:

"Hollywood"
Dati Generici: Il serial killer chiamato "Hollywood" ha collezionato solo un ristretto numero di vittime non arrivando nemmeno alla decina, risulta comunque interessante per le dinamiche degli omicidi e l'identità delle vittime. Sempre gente legata al mondo dello spettacolo e sempre deceduta a causa di uno sfondamento del torace.

Informazioni di Chesterfield: Proseguendo con le indagini, anche dopo la "scomparsa" di "Hollywood" dai giornali e quindi dopo l'interruzione degli omicidi a suo carico, si è arrivati a collegare le vittime fra loro per la collaborazione con una comune società di talenti, in particolare per la vicinanza e collaborazione di queste con un noto volto mondano.

Obbiettivo: Rintracciare il VIP in questione ed accertarsi dei suoi presunti legami con "Hollywood".

Miniquest prevalentemente di Role; Almeno uno fra Akira e Coraline; Massimo 3 partecipanti; Possibilità di portare NPg come accompagnatori.


"Ingorda"
Dati Generici: La pluriomicida rinominata "Ingorda" ha perpetrato decine, decine e decine di omicidi nel corso degli ultimi mesi, fra tutti i ricercati rimane senza ombra di dubbio la più pericolosa. Negli ultimi tempi però vi è stato un drastico calo di decessi legati a quest'ultima. Per quale motivo?

Informazioni di Chesterfield: Data la fama legata a questo killer, non solo le forze dell'ordine e gli Hunter si sono dedicati alla sua cattura, numerose famiglie mafiose si sono mostrate desiderose di catturare un così pericoloso essere ed ognuno mosso da diversi motivi. In seguito ad un'operazione dedita all'eliminazione del bersaglio però la comune preda è totalmente, o quasi, scomparsa dalla circolazione. Con la continuazione delle indagini da parte di numerosi informatori legati a Chesterfield si è scoperto che un importante sicario di una famiglia rivale potrebbe essere entrato in contatto con l'"ingorda" durante il suo ultimo avvistamento noto.

Obbiettivo: Entrare in contatto con il sicario della famiglia rivale, un certo: "Hikari Yukushima"

Miniquest con possibili scontri, Nen consigliato; Almeno uno fra Akira e Coraline; Massimo 4 partecipanti; Possibilità di portare NPg come accompagnatori.


"Laceratori"
Dati Generici: Diverse persone che girovagano per le strade con armi da taglio che assalgono chiunque sia tanto sfortunato da incontrarli.

Informazioni di Chesterfield: Niente di rilevante

Obbiettivo: Nessuno in particolare

Miniquest con scontri certi ma di basso livello, consigliato il Nen o un livello pari o superiore al 10 in mancanza del Nen; Non necessaria la presenza ci Coraline ed Akira ma preferibile; Massimo 6 partecipanti; Possibilità di portare NPg come accompagnatori.


Le metterò a breve in Bacheca On.
 
Top
43 replies since 2/4/2016, 02:36   679 views
  Share