HunterXHunter Forum

Quest 171: Il dottorino calvo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2016, 11:06

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Finirono di mangiare, Lambda si gustò il pasto, non aveva avuto modo di mangiare così bene da praticamente mai, nemmeno quando finalmente era stato liberato. Al termine del pasto Claire tirò fuori un orologio asserendo che era giunto il momento di iniziare.
Se siamo tutti pronti possiamo andare. Allora, sessant'anni fa, York Shin. Okay, saltiamo!
Claire chiuse gli occhi, mormorando qualche parola. Le lancette dell'orologio inziarono a muoversi al contrario, sempre più rapidamente, mentre i ragazzi sperimantavano un curioso offuscamento della vista, come se i contorni degli oggetti sfumassero in un guazzabuglio insondabile. Poi, in un attimo, fu come se venissero scagliati di lato e i cinque si ritrovarono piuttosto bruscamente nel passato. La ragazza sembrava piuttosto stanca dopo aver usato il suo potere.
Oh, devo aver sbagliato di qualche miglio! Mi sa che vestiti così diamo un po' nell'occhio. Avrei dovuto far preparare da mia sorella degli abiti adatti. Che scema che sono!
Lambda si guardò un po' intorno, in effetti alcuni sembravano un po' stravaganti ma lui dal canto suo era vestito semplicissimo, aveva persino lasciato la giacca nel castello di Claire.
Ora andiamo a cercare quello stronzo. Gli articoli che ho trovato non menzionavano dove fosse il suo ambulatorio, non ho idea di come trovarlo. Che facciamo, chiediamo in giro? Giusto! Lambda devo spiegarti un paio di cose. Uh, la cosa importante è parlare con meno gente possibile e non fare niente di stupido che possa alterare il futuro di questa linea temporale. Cioè, al nostro presente non succederebbe niente per carità, ma la sorellona dice che apportare troppo modifiche al corso del tempo può dare problemi. Okay? Apparte trovare Grausamkeit non dobbiamo fare nulla. Nulla. Tipo ammazzare delle vecchiette!
Si tranquilla, non serve una laurea per capire che non bisogna cambiare il passato. Allora, il problema è solo trovare il suo ambulatorio? Sconsiglierei di chiedere in giro, daremmo nell'occhio, è molto più facile andare all'anagrafe e consultare l'albo dei medici, quando ti laurei vieni obbligatoriamente iscritto, se esercita ci saranno anche gli indirizzi del suo studio. A proposito... sai almeno in cosa è specializzato?
In alternativa basta consultare l'elenco telefonico, lo trovi sicuramente come esercizio privato o pubblico
 
Top
view post Posted on 28/3/2016, 22:35
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Cassandra seguì Claire che scortò il gruppo fino alla sala da pranzo, chiacchierarono del più e del meno mentre le portate venivano servite senza sosta. Dopo il primo piatto toccò appena il resto, impaziente.

Non dovrei lamentarmi del pranzo gratis, ma decisamente non ho voglia di abbuffarmi prima di una missione.

Appena finirono, Claire decise che era ora di partire, chiuse gli occhi con il suo orologio da taschino tra le mani. Subito dopo Cassandra iniziò a non vedere chiaro ciò che aveva intorno, la vista le si annebbiò e quasi pensò che stesse per svenire quando si ritrovarono in un luogo del tutto diverso dalla calda e accogliente sala da pranzo, a sostituirla un vicolo maleodorante poco illuminato.

Ovviamente Claire sbagliò il luogo, ma era un problema di poco conto, più che altro Cassandra pensò che se il suo abbigliamento attirava gli sguardi nel presente, nel passato, in un quartiere povero doveva essere come un neon lampeggiante nella notte.
I suoi pensieri vennero distratti da Claire che la tirò in causa.

[...]al nostro presente non succederebbe niente per carità, ma la sorellona dice che apportare troppo modifiche al corso del tempo può dare problemi. Okay? Apparte trovare Grausamkeit non dobbiamo fare nulla. Nulla. Tipo ammazzare delle vecchiette!

Tanto per chiarire, quella vecchia sarebbe morta comunque a breve e non vado di certo in giro ad ammazzare la gente. - Rispose piccata Cassandra, proseguendo con un tono di voce più basso. - Almeno non gratis.

Alaska le si avvicinò timidamente chiedendole se poteva andare con lei.
Cassandra le sorrise in segno di assenso, come si poteva dir di no a una richiesta del genere.
Lambda invece sembrò avere le idee fin troppo chiare proponendo vari posti in cui cercare.

Dato che ci sono più piste possiamo dividerci e darci appuntamento qui, intanto potremmo anche cercare di procurarci qualche vestito che non dia nell'occhio visto che a quanto pare non sappiamo per quanto staremo qui e in poche ore avremmo attirato gli sguardi di tutti.
 
Top
view post Posted on 29/3/2016, 01:34

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Shichi mangiò relativamente poco, per poi saltare nel tempo. Ci era quasi abituato. Osservò poi quasi sorridendo la scenetta tra Éclaire e Cassandra, divenendo un sostenitore del Cassaire (CassandraXÉclaire). Lasciò fare Alaska che propose a Cassandra di andare in giro insieme.

Bene così. Alaska non ha speranze con Cassandra, quindi non c'è da preoccuparsi. Al massimo ciò potrebbe far ingelosire Éclaire, punti in più. Per sicurezza facciamo capire ad Alaska che Cassandra non è roba sua.

Shichi, prendendo le ragazze in disparte, si tolse il cappotto e lo poggiò sulle spalle di Cassandra, facendole un occhiolino in modo abbastanza vistoso che Alaska potesse vederglielo fare.

Senza il giubbino darò decisamente meno nell'occhio, questa maglia a mezze maniche che avevo sotto è vecchissima... Comunque ora Alaska dovrebbe aver rinunciato all'alaskandra (AlaskaXCassandra)... E se mi ha visto anche Éclaire, sono solo punti gelosia in più. Sono un genio, un genio. Il Cassaire è canon.

Uh andate pure, io provo per conto mio.

In un impeto di poca creatività, il ragazzo tornò a sfoggiare la sua ferita al braccio. Avvicinata una persona a caso, la prima che vide, chiese:

Salve, mi è stato detto che dalle parti di Yorkshin c'è un buon dottore. Sa indicarmi un ambulatorio? Come può capire guardandomi, preferirei fare in fretta...
 
Top
view post Posted on 29/3/2016, 11:52
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Alaska vide Shici avvicinarsi a lei e Cassandra che aveva deciso di indagare con la ragazza. Lui mise la sua giacca sulle spalle di Cassandra, forse perché in qualche modo gli aveva detto che aveva freddo? Beh, per qualsiasi motivo lo avesse fatto non sarebbe stato così importante!, ma più importante era quello che disse subito dopo assecondando l'idea di Alaska e mostrando che effettivamente lui avrebbe anche avuto bisogno di un medico, visto il braccio che si ritrovava, quindi non c'era neanche bisogno di fingere.

Perfetto! Allora io e Cassandra ti accompagneremo alla ricerca del dottore!!!

Esclamò battendo le mani una volta.

L'altro ragazzo invece aveva proposto di vedere l'anagrafe anche quella un ottima proposta. Magari sarebbe potuta andare con lui Claire così avrebbero formato due squadre. Ma Alaska non disse nulla in proposito limitandosi a pensarlo.
 
Top
view post Posted on 30/3/2016, 22:18
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Scusa Michelle! Ero convinto che Alaska fosse venuta nella prima quest.


Lambda rispose a Claire, un po' piccato in realtà. - Si tranquilla, non serve una laurea per capire che non bisogna cambiare il passato. - disse il ragazzo. Claire arrossì un poco, imbarazzata. Che stronzo!, pensò subito. - Allora, il problema è solo trovare il suo ambulatorio? - continuò, - Sconsiglierei di chiedere in giro, daremmo nell'occhio, è molto più facile andare all'anagrafe e consultare l'albo dei medici, quando ti laurei vieni obbligatoriamente iscritto, se esercita ci saranno anche gli indirizzi del suo studio. A proposito...sai almeno in cosa è specializzato? In alternativa basta consultare l'elenco telefonico, lo trovi sicuramente come esercizio privato o pubblico. - Claire tirò fuori dalla tasca una piccola agendina rosa. - Oh, fammi controllare. - disse. - Aspetta, ecco, ce l'ho. Un'articolo che ho letto diceva ostetricia. Magari cerchiamo un elenco telefonico, sessant'anni fa più o meno ogni bar ne aveva uno.

Nel frattempo, Alaska si era avvicinata a Cassandra e le aveva proposto di fare squadra nella ricerca di Grausamkeit. - Essendo un medico però uno di noi si può fingere ammalato e bisognoso di cure ed un altro lo segue per accompagnarlo dal medico. Quindi in quel caso non ci sarebbe nulla di strano nel cercare un dottore... - propose. Claire scosse la testa e replicò subito, - Beh, è un ostetrico e ha un ambulatorio. Credo che ci mandarebbero al pronto soccorso, piuttosto. - rifletté. Che grande idea del cazzo, manco cercassimo un lazzareto!

Shichijuni decise però di agire per conto proprio. Uscito dal vicolo, fermò una signora anziana che passava di lì, e mostratale la ferita al braccio, domandò di un dottore. La vecchietta lo guardò un attimo basita, poi si ricompose. Fiutato l'affare, con consumata maestria afferrò il polso di Shichijuni, e da un'orripilante borsetta rosa in pelle di coccodrillo trasse un thermos, di quelli da caffé. Svitato il tappo e bevuto un gran sorso sputò tutto l'intruglio sulla ferita del poveretto. - Ecco fatto, caro! - gracchiò la nonnina. - E' un infuso di valeriana che faccio io, tutta da me. - rivelò ammiccando. - Con questo altro che medici! Guarirai in un lampo, fidati di me. - la nefasta apparizione sorrise gioconda. - Ecco, per la mia prestazione sono quindicimila Jeny, gioia mia. Accetto anche assegni! - Claire aveva osservato tutto, la bocca spalancata per lo stupore.

- Oh signore! - balbettò. Decisamente non era giornata. - Ecco, facciamo che allora io e Lambda andiamo a dare un'occhiata e cerchiamo un elenco telefonico. Alla peggio facciamo un salto all'anagrafe. Magari voi andate a cercare dei vestiti decenti? Forse in un negozietto dell'usato... - propose.

Fate ciò che volete. Conducete voi il gioco. Avete una città da esplorare. Gli obbiettivi sono:
- trovare l'indirizzo del dottore.
- non dare nell'occhio.
- [opzionale] trovare dei vestiti dell'epoca.
- reperire informazioni.
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2016, 09:32

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Claire tirò fuori dalla tasca un blocchetto nel quale si era appuntata qualche informazione sul conto del dottore.
Aspetta, ecco, ce l'ho. Un'articolo che ho letto diceva ostetricia. Magari cerchiamo un elenco telefonico, sessant'anni fa più o meno ogni bar ne aveva uno.
Lambda fece una strana espressione per quello che gli sembrò un evidente errore della ragazza troppo probabilmente abituata alle usanze della loro epoca.
Attenta, non dargli mai dell'ostetrico, immagino che in un epoca maschilista come questa sia al pari di un offesa alla famiglia dare della "levatrice" ad un uomo. Nel caso dovessimo chiedere informazioni chiedi di un ginecologo.
Precisò in tono calmo e pacato come a volersi sincerare che non fosse stato un errore della ragazza. Intanto gli altri membri si erano dati da fare, soprattutto Shichijuni che era finito in una simpatica quanto grottesca situazione.
Ecco, facciamo che allora io e Lambda andiamo a dare un'occhiata e cerchiamo un elenco telefonico. Alla peggio facciamo un salto all'anagrafe. Magari voi andate a cercare dei vestiti decenti? Forse in un negozietto dell'usato...
D'accordo, facciamo una passeggiata, nelle grandi città c' è un bar al metro praticamente.
Propose di camminare in giro nel tentativo di trovarne uno, non si aspettava sarebbe stato difficile.
La valuta dovrebbe essere la stessa nostra, no? Non vorrei trovarmi a essere beccato per aver ordinato un caffè. Ah ho anche un piano per incontrare il dottore e rimanere soli con lui senza destare alcun sospetto. Come te la cavi nel recitare?
Chiese scherzosamente...
Cerchiamo un ginecologo. Non sembra essere pericoloso eppure dal racconto sembrava più un assassino che un dottore...tutta questa storia non mi convince
 
Top
view post Posted on 31/3/2016, 20:23

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Shichijuni osservò abbastanza contrariato la scena. Per qualche motivò non evitò che la vecchietta gli afferrasse il braccio. Osservò la vecchietta che tirava fuori dalla borsa un thermos, e non avrebbe saputo spiegare perché nel frattempo non avesse ritratto il braccio. Vide la vecchietta bere l'intruglio che si trovava nel thermos, e per qualche strana ragione continuò a lasciarla fare. Così come non evitò l'escreato della signora che andava poggiandosi con la veemenza di uno sputo sul proprio braccio.

Ok, no, davvero, perché non l'ho schivato?

Dopodiché la vecchietta gli chiese anche dei soldi. Il ragazzo spalancò gli occhi come conseguenza di un misto tra rabbia e stupore, protese la testa verso la signora e disse:

E se invece ti piscio in bocca?

Disse, dimenticandosi a causa della rabbia che sarebbe stato preferibile usare il congiuntivo.
 
Top
view post Posted on 1/4/2016, 01:18
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Se sono stata troppo autoconclusiva con robe edito tranquillamente


La ragazza aveva assistito alla rivoltante scena dell'incontro tra Shichi e una singolare vecchietta, prima che tra quei due la situazione degenerasse più del dovuto prese per mano Alaska e la trascinò via.

Ok, prima di tutto dobbiamo trovare vestiti che non diano nell'occhio, ci sarà qualche posto dove trovarne, no?

Mentre pensava passarono davanti ad un piccolo negozio di abbigliamento, sembrava abbastanza modesto da poter provare. Lanciò un'occhiata all'amica ed entrò nel negozio stringendosi nel soprabito di Shichijuni e aprì la porta vetrata che produsse il tipico scampanellìo che ormai sentiva solo entrando in un negozio vintage.

Spero solo che accettino Jeny.


Si capiva dalla qualità del negozio già dal servizio, la commessa alzò gli occhi dal bancone per qualche secondo e subito dopo riportò lo sguardo sulla sua rivista.

Cassandra prese qualche capo, lo rigirò tra le mani cercando di immaginarvi come potesse essere addosso, appena ne scelse qualcuno assieme ad Alaska andarono dalla commessa.

Salve... ci siamo trasferite qui da poco.

Non sapeva cosa dire in realtà ma tentò di approcciare al meglio, per i suoi standard.

Nostro fratello è di queste parti e ci ha invitato a restare qui, sembra un posto molto accogliente, se si va oltre le apparenze.

La ragazza intanto passava i vari cartellini alla macchina per il prezzo finale.

Se vi piace la tranquillità questo è il posto giusto.

Oddio ha parlato, è un buon segno, no? Deve esserlo.


La amiamo! Stiamo giusto cercando qualche medico nei paraggi per non spostarci troppo. Vede... mia sorella ha appena scoperto che è in dolce attesa.

Mise una mano sulla spalla di Alaska, per poi proseguire con un sorriso.

Saprebbe indicarcene qualcuno?
 
Top
view post Posted on 1/4/2016, 19:36
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Prima che le due potessero vomitare nel guardare Shichi alle prese con una vecchia, Cassandra prese la mano di Alaska e la strattonò via da li.

Ok, prima di tutto dobbiamo trovare vestiti che non diano nell'occhio, ci sarà qualche posto dove trovarne, no?. Le squadre si erano dunque formate: Claire e il tipo ad Alaska sconosciuto andarono in cerca di un indirizzo del dottore, Shchi faceva a modo suo e le due ragazze allora si sarebbero dovute occupare dei vestiti, perché quelli che indossavano erano piuttosto moderni per quegli anni.
Arrivarono così a questo negozio vintage.
Spero solo che accettino Jeny.
Speriamo solo che conoscano i Jeny

fece di rimando Alaska non molto convinta che anche in quegli anni esistesse quella moneta.

Poi si guardò intorno. Che abiti orribili. Avrebbe voluto lamentarsi ma decise di fare la persona seria per cui andò sul primo scaffale che le sembrava il più ispirante, scelse un vestito a caso in cui almeno il colore potesse essere di suo gradimento e poi seguì l'amica verso la cassa ed ovviamente lasciò parlare lei, che fra le varie cose decise di provare con il tentativo "chiediamo del dottore"!

Già infatti!!! Siamo tutti così emozionati ora!!!E speriamo sia femmina!!!!

Alaska appoggiò ovviamente la storiella di Cassandra. Se la commessa avesse abboccato avrebbero guadagnato gli abiti e pure l'indirizzo del medico.
 
Top
view post Posted on 3/4/2016, 22:33
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Shichijuni non prese affatto bene lo scherzetto della vecchia, e con fare intimidatorio minacciò la donna: - E se invece ti piscio in bocca? - La signora mollò subito il braccio di Shichijuni e scappò di gran carriera urlando a pieni polmoni. - Aiuto, aiuto! Mi vuole violentare, salvatemi! - gridava, attirando l'attenzione di diversi passanti e residenti della zona. Tutti osservavano Shichijuni, chi spaventato chi preoccupato. Della signora, però, nessuna traccia. Si era dileguata.

Lambda e Claire, intanto esploravano la città, cercando un locale che facesse al caso loro. La ragazza sembrava proprio starsi godendo la gita ma il suo umore precipitò di colpo quando l'altro le fece notare qualcosa che non aveva minimamente considerato: - Non dargli mai dell'ostetrico, immagino che in un epoca maschilista come questa sia al pari di un offesa alla famiglia dare della "levatrice" ad un uomo. Nel caso dovessimo chiedere informazioni chiedi di un ginecologo. - La ragazza borbottò qualcosa, ma capì che Lambda aveva proprio ragione. Giusto, giusto, sessant'anni fa doveva essere strano fare l'ostetrico. Sarà mica un pervertito?, pensò perplessa. - Ah ho anche un piano per incontrare il dottore e rimanere soli con lui senza destare alcun sospetto. Come te la cavi nel recitare? - chiese improvvisamente. - Si, la valuta è la stessa, di questo sono sicuro. E sono perfetta come attrice. Immagino vorrai fingere che io sia incinta o qualcosa del genere per una visita col dottore, no? Si può fare. Ma io la gigiabaffa a quello là non la mostro! - chiarì subito, un poco arrossita.

Descrivi normalmente, trovate un locale adatto e domandato di consultare l'elenco telefonico. Trovate l'indirizzo del dottore senza problemi:

Dottor Wilheim Grausamkeit
17 John Galt street
York Shin

e un numero di telefono.


La commessa non batté ciglio, ma fece una strana smorfia quando Cassandra si mise a dire qualcosa sull'andare "oltre le apparenze" per vivere nel quartiere. Due vestite in modo così eccentrico, poi. Ma c'era qualcosa di strano nel modo in cui reagì alla storia di Cassandra. Pensandoci meglio, due ragazze che girano sole e vivono a casa del fratello non dovevano essere molto comuni all'epoca. Senza contare che la ragazza in dolce attesa non aveva accennato nulla su suo marito...la commessa evidentemente le aveva scambiate per delle poco di buono. - Capisco, certo. Potreste provare a rivolgervi al dottor Richard O'Nash, è molto bravo. - commentò senza particolare enfasi la commessa, perplessa.

L'idea buona, ma brutta la realizzazione tecnica. Una storia meglio costruita vi avrebbe dato un maggior numero di informazioni.
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2016, 23:09

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Passeggiavano per le vie di York Shin a passo calmo mentre giravano per quei palazzi al loro tempo vetusti ma che li erano appena costruiti. Lambda si guardava intorno notando quando le cose fossero diverse sessant'anni dopo almeno per quel poco che aveva potuto vedere durante il suo breve soggiorno nella città.
Si, la valuta è la stessa, di questo sono sicuro. E sono perfetta come attrice. Immagino vorrai fingere che io sia incinta o qualcosa del genere per una visita col dottore, no? Si può fare. Ma io la gigiabaffa a quello là non la mostro!
La ragazza arrossì imbarazzata, in effetti la proposta che lei aveva supposto gli avrebbe fatto non era esattamente il massimo ma non era esattamente l'idea che Lambda aveva in mente.
Qualcosa del genere ma un po' più raffinato. Non ho affettato bene che cosa vuoi da lui ma un sequestro di persona è un po' eccessivo. Se ti serve vivo possiamo interrogarlo in maniera alquanto pulita.
Arrivarono in un bar e Lambda cortesemente chiese al commesso di poter usare il telefono e ordinò un caffè, disse a Claire di prendere quello che voleva, offriva lui. Consultò l'elenco e trovò tutto quello che gli serviva.
Dottor Wilheim Grausamkeit. 17 John Galt street. York Shin
Fece cenno a Claire di sedersi ai tavolini fuori, non vi era nessuno che potesse ascoltarli e lì iniziò ad illustrarle il piano sorseggiando il caffè. Con tono pacato iniziò a descrivere:
Ecco cosa pensavo di fare. Andremo allo studio del nostro caro ginecologo e quando arriveremo senza appuntamento chiederò alla segretaria o al dottore stesso, se è lui a ricevere, di poterti visitare al momento. Andremo lì verso l'orario di chiusura, saranno circa le 17.00. Tu sarai la figlia di una famiglia molto abbiente e io un tuo amico di infanzia borghese inadatto a te. Avendo profanato il tuo onore è logico che non vorrai che la cosa si sappia e spiegherà la visita di urgenza e l'impossibilità di ripassare in seguito. Per quanto riguarda cosa gli diremo: non hai avuto perdite ormai da 6 settimane, accetterà di visitarti sicuramente e a quel punto saremo soli con lui e con la sala d'attesa vuota...posso fargli perdere i sensi con facilità grazie al mio potere nen. Che ne dici? A quel punto potrai fargli ciò che vuoi
 
Top
view post Posted on 6/4/2016, 20:32

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Ero convinto di aver postato stamattina, mi tocca riscrivere tutto


La signora fuggì spaventata, urlando. Shichijuni non si scompose minimamente e si girò verso la gente che lo osservava.

Tranquilli, tranquilli... purtroppo la demenza senile è una brutta bestia. Scusate, vado a raggiungere mia nonna.

E si incamminò a passo svelto nella direzione in cui era scomparsa la vecchia, per deviare percorso dopo un po'.

Uff... il prossimo che dice che i vecchi sono saggi lo pesto. Urlare all'improvviso, mah. Fossi stato davvero un malintenzionato l'avrei sgozzata instant.
Comunque non ho altri piani per trovare il dottore e non so dove sono gli altri. Potrei rischiare di restare nel passato, meglio ritrovare Éclaire.


Shichijuni mise temporaneamente da parte il compito di trovare il dottore sia perché non aveva altre idee su come trovarlo, sia perché il nuovo ragazzo sembrava avere le idee chiare su come fare. O almeno così era parso a Shichi mentre faceva occhiolini a caso. Dunque iniziò a guardarsi attorno mentre camminava, utilizzando il Gyo per rintracciare eventuali fonti d'aura, dato che nel gruppo il Nen sapevano usare tutti.
 
Top
view post Posted on 8/4/2016, 20:38
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Faccio notare che ho postato il 3 ed è già l'8...
 
Web  Top
view post Posted on 9/4/2016, 06:40
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Richard O'Nash fu il nome che le due ragazze ottennero. Alaska non era affatto brava con i nomi ma anche a lei era palese che non si doveva trattare della stessa persona a cui stavano dando la "caccia".

-Prendiamo dei vestiti anche per il fratellone-

Disse rivolta a Cassandra dal momento che servivano abiti anche per Shicicoso e l'altro ragazzo.

-"Gentilissima"

Ringrazio la commessa per le imfurmazioni. Poi pagarono e tornarono al luogo d'incontro sperando che agli altri ragazzi fosse andata meglio.
 
Top
view post Posted on 9/4/2016, 08:24
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Cassandra corrugò la fronte sovrappensiero, di certo non si aspettava un altro nome, ma dopotutto era ovvio che non fosse l'unico medico nei paraggi, inconsapevole del vero motivo finì di comprare i vari capi e uscì assieme ad Alaska alla ricerca degli altri.
-Speriamo sia andata meglio agli altri - disse la ragazza all'amica.
"E speriamo di non aver dato troppo nell'occhio, o questa è la volta buona che Claire mi ammazza" pensò poi, dando una breve occhiata dietro di sé per poi proseguire.
Sorry per il ritardo e per il post, da cellulare è un parto...
 
Top
62 replies since 17/3/2016, 21:15   917 views
  Share