HunterXHunter Forum

Quest 170: Una preda complicata

« Older   Newer »
  Share  
R Ace
view post Posted on 8/3/2016, 18:46




Tutti gli allievi avevano accettato la sfida ed Erza era molto lieta di ciò. Raggiunsero il loro ex campo di allenamento e si schierarono davanti l'Hunter.

Dimostrerò ad Erza i miei sviluppi e la mia forza.

La scorsa volta vi ho parlato di Aura e Nen, ed abbiamo iniziato l'apprendimento di applicazioni di questi chiamate Ten, Ren, Zetsu ed Hatsu, che sono le 4 principali. A queste ne esistono delle varianti e delle combinazioni, come il Gyo per intenderci. Ora inizieremo con il Ken, una semplice combinazione di Ten e Ren. Viene usata per difendersi dagli attacchi avversario. Mantenendo lo stato di Ren sul tutto il corpo e usando allo stesso tempo il Ten si instaurerà una sottile barriera di forza vitale molto potente che avvolgerà tutto l'utilizzatore. Ora userò io stessa il Ken, voi cercate di carpirne il funzionamento osservandomi con il Gyo.

Va bene...

Raiden usò il suo bellissimo Gyo per riuscire a scrutare ciò che il corpo di Erza stava sviluppando: l'aura era distribuita in maniera molto omogenea.

Provateci anche voi.

Raiden allargò leggermente le gambe, allungò le braccia con i palmi verso l'alto e strinse forte i pugni. Si concentrò fissando un punto a terra, a media distanza, iniziando a serrare i denti e a pronunciare un lungo "aaa" di gola. Questo finché non si trasformò in super saiyan provò ad avvolgere tutto il suo corpo con l'aura potenziata.
 
Top
view post Posted on 8/3/2016, 21:24

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Sono molto felice di sapere che posso contare su tutti voi. Perfetto, adesso torneremo al campo d'addestramento a terminare il nostro allenamento, inoltre vorrei anche vedere se siete riusciti a creare un potere da soli, così da poter elaborare una strategia più accurata contro la chimera, tutto ciò però quando avremo finito di allenarci. Ora basta perdere tempo in chiacchiere e procediamo.
Strategia? Siamo sette contro uno e devono inventare una strategia? Ma che razza di mostri sono queste formichimere?
Erza li ricondusse al campo della volta precedente mentre Lambda se la stava letteralmente facendo sotto perché ancora non gli era venuto un buon piano per piantarli in asso prima dello scontro con la chimera.
La scorsa volta vi ho parlato di Aura e Nen, ed abbiamo iniziato l'apprendimento di applicazioni di questi chiamate Ten, Ren, Zetsu ed Hatsu, che sono le 4 principali. A queste ne esistono delle varianti e delle combinazioni, come il Gyo per intenderci. Ora inizieremo con il Ken, una semplice combinazione di Ten e Ren. Viene usata per difendersi dagli attacchi avversario. Mantenendo lo stato di Ren sul tutto il corpo e usando allo stesso tempo il Ten si instaurerà una sottile barriera di forza vitale molto potente che avvolgerà tutto l'utilizzatore. Ora userò io stessa il Ken, voi cercate di carpirne il funzionamento osservandomi con il Gyo.
Ten e Ren insieme? Questa deve essere facile, penso di poterla eseguire senza destare sospetti...
Attivò sia il Ten sia il Ren insieme e ottenne un risultato simile a quello che Erza aveva mostrato. Nel mentre anche Raiden vi aveva provato lanciando un urlo poderoso che precedette l'esecuzione.
Che cavolo ha da urlare questo qui? Comunque è molto più stancante del Ren, non credo di poterlo mantenere attivo più di otto o nove ore senza combattere, combattendo direi che la mia autonomia attualmente sarà di circa un'oretta o poco più...
 
Top
view post Posted on 8/3/2016, 22:06
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Dopo che tutti ebbero accettato la missione suicida, Carol, reggendo Holo, si diresse con gli altri fino al campo giochi di addestramento.

Una volta giunti lì, Erza iniziò a spiegare che grazie alle tecniche base si potevano creare nuove tecniche più potenti.

Ora inizieremo con il Ken, una semplice combinazione di Ten e Ren. Viene usata per difendersi dagli attacchi avversario. Mantenendo lo stato di Ren sul tutto il corpo e usando allo stesso tempo il Ten si instaurerà una sottile barriera di forza vitale molto potente che avvolgerà tutto l'utilizzatore.

Carol fece sedere Holo e affiancò a incrociando le gambe. Questa volta si concentrò al massimo sulle parole di Erza, ma non capì molto della spiegazione. Forse era lei che non sapeva spiegare.

Forse se potessi vedere come si fa riuscirei a...-

Ora userò io stessa il Ken, voi cercate di carpirne il funzionamento osservandomi con il Gyo.

Ehy! Mi legge nel pensiero!

Vide la donna espandere la sua aura e altre cose che immaginò Carol in assenza di descrizioni.

La ragazza provò una prima volta maldestramente, ma fallì, grazie però all'aiuto visivo di Erza cercò di copiare il più possibile quello che aveva fatto, dopo qualche incertezza riuscì ad utilizzare al meglio le due tecniche mantenendo il Ken solo per qualche istante.

Questa nuova tecnica è davvero faticosa...
 
Top
view post Posted on 8/3/2016, 22:10

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Dopo che tutti ebbero accettato la missione suicida, Carol, reggendo Holo, si diresse con gli altri fino al campo giochi di addestramento. Una volta giunti lì, Erza iniziò a spiegare che grazie alle tecniche base si potevano creare nuove tecniche più potenti.

"Ora inizieremo con il Ken, una semplice combinazione di Ten e Ren. Viene usata per difendersi dagli attacchi avversario. Mantenendo lo stato di Ren sul tutto il corpo e usando allo stesso tempo il Ten si instaurerà una sottile barriera di forza vitale molto potente che avvolgerà tutto l'utilizzatore."

Carol fece sedere Holo e la affiancò incrociando le gambe. Holo notò che Carol si concentrò al massimo sulle parole di Erza, ma non capì molto della spiegazione. Forse era lei che non sapeva spiegare. Holo le si avvicinò.

Pst, osserviamo cosa fa con l'aura usando il gyo...

Poi Erza disse:

"Ora userò io stessa il Ken, voi cercate di carpirne il funzionamento osservandomi con il Gyo."

E Holo disse sottovoce:

Ehy! Mi legge nel pensiero!

Usando il Gyo videro la donna espandere la propria aura. Poi fu il turno degli allievi. Holo di norma era abbastanza indipendente, e non si lasciava prendere dalle emozioni facilmente (ma quando capitava succedeva roba brutta), quindi le tecniche che riguardavano il far esplodere l'aura non erano esattamente adatte a lei. Tuttavia, dopo un po' di tentativi, riuscì ad ottenere quello che sembrava essere un Ren V2.
 
Top
view post Posted on 8/3/2016, 22:40
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,514

Status:


Nel campo d'allenamento, Erza dispose di fronte a lei i sei allievi. Cominciò la prima lezione. Shiro si guardò intorno, non ci credette che erano passati solo due mesi.

- La scorsa volta vi ho parlato di Aura e Nen, ed abbiamo iniziato l'apprendimento di applicazioni di questi chiamate Ten, Ren, Zetsu ed Hatsu, che sono le 4 principali. A queste ne esistono delle varianti e delle combinazioni, come il Gyo per intenderci. Ora inizieremo con il Ken, una semplice combinazione di Ten e Ren. Viene usata per difendersi dagli attacchi avversario. Mantenendo lo stato di Ren sul tutto il corpo e usando allo stesso tempo il Ten si instaurerà una sottile barriera di forza vitale molto potente che avvolgerà tutto l'utilizzatore. Ora userò io stessa il Ken, voi cercate di carpirne il funzionamento osservandomi con il Gyo. -

Shirayuki usò uno stupefacente Gyo. In quei 2 mesi non aveva trascurato di allenare le basi e di ripassarne la teoria. Ormai quelle applicazioni le conosceva bene e li sapeva usare facilmente, anche se rimanevano piuttosto grezze. Difatti il Ken di Erza era ben distribuito ed omogenizzato su tutto il corpo, la sottile aura era potente e concentrata. Si vedeva benissimo che la Maestra era di un'altro livello rispetto agli allievi nel utilizzo del nen.

- Provateci anche voi. -

Non ti deluderò. Si mise nella posizione. Ren e Ten assieme, giusto? Devo espandere ed assottigliare l'aura come quella di Erza. Andiamo! Ren! L'aura si espanse violentemente dal corpo della ragazza. Ten! E contemporaneamente cercò di contenersi. Il risultato era un'aura che, tra forze opposte, iniziò a restringersi. Riuscì ad avvicinarsi a un Ken discreto, l'aura si assottigliò di poco. Continuare a mantenerla tutta era faticoso.

Questa applicazione non ha nulla a che fare con quelle apprese finora. Il Ren al confronto è facilissimo!

Era tentata di voler stupire la propria Maestra, ma preferì rimandare per un'altro po' la sorpresa. Quindi dissolse l'aura per troppa fatica ed in automatico entrò in Zetsu. Ansimava per la fatica.

- E-Erza... non mi dirai che queste applicazioni saranno tutte così stancanti... -
 
Top
Shaia
view post Posted on 9/3/2016, 13:07




I 6 avevano accettato di procedere nella missione ed Erza li condusse nel posto dove li aveva già portati qualche mese prima per introdurli all'arte del Nen.

Chissà cosa avrà in serbo per noi questa volta.. Già l'ultima volta mi ha stupito e ha fatto migliorare i miei affari.. Questa volta sarà ancora meglio, me lo sento.

La donna si mise al centro del cerchio che istintivamente i ragazzi avevano fatto e si mise a parlare.

"La scorsa volta vi ho parlato di Aura e Nen, ed abbiamo iniziato l'apprendimento di applicazioni di questi chiamate Ten, Ren, Zetsu ed Hatsu, che sono le 4 principali. A queste ne esistono delle varianti e delle combinazioni, come il Gyo per intenderci. Ora inizieremo con il Ken, una semplice combinazione di Ten e Ren. Viene usata per difendersi dagli attacchi avversario. Mantenendo lo stato di Ren sul tutto il corpo e usando allo stesso tempo il Ten si instaurerà una sottile barriera di forza vitale molto potente che avvolgerà tutto l'utilizzatore. Ora userò io stessa il Ken, voi cercate di carpirne il funzionamento osservandomi con il Gyo"

Igor storse la bocca, poco convinto dalla possibilità di combinare due delle applicazioni già spiegategli ma come consigliatogli attivò il Gyo e si mise a studiare la maestra. Era difficile spiegare a parole quello che stava vedendo ma effettivamente il tutto consisteva nel far uscire l'aura come con il Ten e a mantenerlo condensato sul corpo con il Ren e formare una armatura poco vibrante. Il tuttofare restò immobile a fissare gli altri ragazzi studiandone i tentativi e cercando di capire come replicare su di sé la stessa abilità. Ad un certo punto iniziò a provarci anche lui e gli ci vollero molti tentativi prima di riuscire a far uscire la giusta quantità di aura e qualcuno di meno per condensarla per bene si sentiva già stanco, non era una buona cosa.
 
Top
view post Posted on 9/3/2016, 19:20

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Seppure con qualche difficoltà, tutti riuscirono nel Ken. Erza rimaneva ogni volta stupita da quei ragazzi, e con orgoglio li invitò a continuare l'addestramento.

Eccellenti. Anche se il Ken vi sembra stancante, dovrete imparare a controllarlo, è l'applicazione più importante sul campo di combattimento. Tuttavia il Ken è principalmente un'applicazione difensiva, per sprigionare pura forza l'applicazione migliore è senza dubbio il Kou. Esso consiste nel convogliare l'aura in un unico punto del corpo tramite il Gyo, mantenere tutto il resto del corpo in uno stato di Zetsu, ed infine far esplodere dirompente la propria aura nel punto concentrato con il Ren. Anche questa volta ve ne darò un piccolo esempio.

Erza si diresse verso un tronco d'albero usato li vicino come manichino per la lotta. Erza si piegò tirando indietro la mando destra, rallentando il respiro concentrò la sua aura nel pungo che poi scagliò contro il tronco spezzandolo interamente. Erza solo allora capì che era meglio colpire il terreno che uno dei 2 soli tronchi usabili per l'allenamento alla lotta, facciapalmatasi invitò gli altri a seguire solo parzialmente il suo esempio.

Ehm... Forse e meglio se colpite il terreno, non abbiamo abbastanza tronchi per tutti temo.
 
Top
view post Posted on 10/3/2016, 00:49
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,514

Status:


- Eccellenti. Anche se il Ken vi sembra stancante, dovrete imparare a controllarlo, è l'applicazione più importante sul campo di combattimento. Tuttavia il Ken è principalmente un'applicazione difensiva, per sprigionare pura forza l'applicazione migliore è senza dubbio il Kou. Esso consiste nel convogliare l'aura in un unico punto del corpo tramite il Gyo, mantenere tutto il resto del corpo in uno stato di Zetsu, ed infine far esplodere dirompente la propria aura nel punto concentrato con il Ren. Anche questa volta ve ne darò un piccolo esempio. -

Erza diede subito esempio di un portentoso KOU contro un povero tronco che faceva da manichino, disintegrandolo senza pietà, e pensare che gli rimanevano solo due giorni prima che andasse in pensione. Erza, rendendosi conto di quanto sia stata una persona orribile per quel atto ingiustificabile, suggerì di prendersela solo con il terreno.

Shiro si guardò le mani che si avvolsero d'aura quando disattivò lo Zetsu. Gyo. L'aura iniziava a concentrarsi nelle mani mentre ne lasciava poco nel resto del corpo, ciò non bastò. Ren! L'aura si espanse violentemente, poteva notare che l'aura fuoriusciva più forte da entrambe le mani, ma non era nulla di nuovo. Zetsu... Chiudeva cautamente i shouko, lasciandole aperte solo alla mano destra. Poteva osservare come l'aura si ritirava, in particolare dalla mano sinistra, ed accumularsi sempre più a quella destra, stava sentendo un energia immensa pervadere. Il tutto venne colmato con un'improvvisa esplosione che spintonò via Shiro di pochi metri. Si rialzò immediatamente furibonda, lo scherzo non le piacque.

- Ma stiamo scherzando?! - Prese il tempo per calmarsi, passarono pochi secondi. Si ripulì la testa dalla sporcizia del terreno. Volle riprovare subito, ottenne il medesimo risultato ma stavolta era preparata, atterrò in piedi. - Perché mi succede questo? - Forse lo devo rilasciare quando sto per colpire. Guardò il terreno in basso. Entrò in Zetsu e si preparò nello sferrare il pugno. A poca distanza dal terreno rilasciò l'aura in unico punto. L'energia esplosiva lasciò una piccola traccia del colpo sul terreno mentre Shiro veniva leggermente sospinta su dal rinculo del colpo, atterrò sulle ginocchia. Non era abbastanza ma sembrava che si stesse avvicinando al vero Kou.

Meditò a terra sui risultati ottenuti. Almeno non è faticoso come il Ken. Ma usarlo è impossibile! Sospirò. Di colpo le venne un'idea, ma di quelle che solo i pochi eletti (tradotto: personaggi shonen) potevano avere. Entrò in Zetsu seguendo tutti i passaggi che si era prefissata. Al passaggio finale allontanò la mano e chiuse gli occhi per riflesso incondizionato, poi li riaprì qualche frazione di secondo dopo, il Kou non esplose ma stava per farlo e infatti esplose. Si rialzò sorridente per la sua piccola vittoria. Ti ho in pugno! (letteralmente)

In piedi, seguì nuovamente i passaggi, nel passaggio finale aggiunse il Ten seguendo il principio del Ken. Anche se per pochi frazioni, poteva controllare l'esplosione del Kou, ed era un tempo sufficiente per lei. Il colpo lasciò un buco sul terreno mentre lei si sentiva sospinta di pochi centimetri dalla terra. - Hah! - Annunciò vittoriosa.

- Vi consiglierei di aggiungere anche del Ten prima che l'aura vi esploda in faccia... aiuta molto. - Suggerì solidale ai compagni.
 
Top
R Ace
view post Posted on 11/3/2016, 15:07




Eccellenti. Anche se il Ken vi sembra stancante, dovrete imparare a controllarlo, è l'applicazione più importante sul campo di combattimento. Tuttavia il Ken è principalmente un'applicazione difensiva, per sprigionare pura forza l'applicazione migliore è senza dubbio il Kou. Esso consiste nel convogliare l'aura in un unico punto del corpo tramite il Gyo, mantenere tutto il resto del corpo in uno stato di Zetsu, ed infine far esplodere dirompente la propria aura nel punto concentrato con il Ren. Anche questa volta ve ne darò un piccolo esempio.

Non sarà facile... Gyo... Ren... uhm...

Raiden iniziò a grattarsi la nuca come quando Goku è in difficoltà dinnanzi la matematica mentre Erza distrusse il tronco con un potentissimo pugno.

Si trova ad un livello ancora molto lontano rispetto a noi...

Ehm... Forse e meglio se colpite il terreno, non abbiamo abbastanza tronchi per tutti temo.

Il ragazzo fissò il terreno.

Va bene... ce n'è abbastanza per tutti.

Si mise in posizione e tentò di concentrare l'aura sul pugno destro. Il resto del corpo doveva rimanerne privo mentre si accingeva a rilasciare una violenta forza tramite Ren.
Ci ripensò, non era abbastanza.

Ok... di nuovo...Gyo e R...

Si sentiva pronto e sentiva la mano pulsare: caricò alto il gomito mentre il ginocchio sinistro si piegava. Il destro toccò terra mentre il pugno colpì il terreno e Raiden urlò forte nella sua mente.

Fulmine di Pegasus!
 
Top
Shaia
view post Posted on 11/3/2016, 16:23




Igor fu felice di sapere che l'applicazione in cui si stava impegnando in uqle momento fosse solo una applicazione difensiva e che la reale forza di attacco poteva essere fornita da una applicazione dal suggestivo nome di Kou. Far esplodere un tronco da allenamento, del resto, era stata anche una dimostrazione più che sufficiente.

"Praticamente con il Gyo si fa di tutto.. Peccato che quando lo si applichi agli occhi non si abbia la possibilità di sparare raggi.. Sarebbe stato davvero davvero figo" - pensava mentre si preparava a provare quella tecnica.

Per precauzione, mentre Erza parlava era entrato in zetsu e aveva potuto constatare con piacere come stesse recuperando energie. Vi si soffermò per qualche secondo in più per far sì che avesse energie sufficienti e poi iniziò a provarci. Le prime volte continuò ad attivare il Gyo negli occhi, poi riuscì a spostarlo su uno dei pugni. Solo notando come si era comportata Shiro si rese conto che era meglio tenere il pungo basso per evitare di farsi esplodere il pugno in faccia. Sebbene si fosse focalizzato sull'emettere la giusta quantità di energia esagerò leggermente finendo per essere proiettato in aria per circa un metro dopo aver dato il pugno sulla terra battuta. Riuscì ad atterrare sulle gambe ma il braccio gli doleva leggermente.
 
Top
view post Posted on 11/3/2016, 17:48

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Tutti riuscirono nell'utilizzare il Ken, chi più chi meno, Lambda fu abbastanza sorpreso nel vedere che gli altri potevano mantenerlo solo per pochissimo tempo infatti considerava ben poca roba quanto poteva mantenerlo lui considerata poi un'eventuale trasposizione nel combattimento.
Direi che adesso le nostre speranze di battere quella cosa si siano ridotte, utilizzando il Ken loro potrebbero combattere per al massimo una decina di minuti, sarà una gara contro il tempo.
Non temeva più il confronto con quell'essere in realtà ma voleva evitare di mostrare pubblicamente il suo hatsu specie perché anche se si era allenato per due mesi non lo aveva ancora riprovato in combattimento e considerata la pericolosità del suo potere avrebbe preferito farne a meno.
Eccellenti. Anche se il Ken vi sembra stancante, dovrete imparare a controllarlo, è l'applicazione più importante sul campo di combattimento. Tuttavia il Ken è principalmente un'applicazione difensiva, per sprigionare pura forza l'applicazione migliore è senza dubbio il Kou. Esso consiste nel convogliare l'aura in un unico punto del corpo tramite il Gyo, mantenere tutto il resto del corpo in uno stato di Zetsu, ed infine far esplodere dirompente la propria aura nel punto concentrato con il Ren. Anche questa volta ve ne darò un piccolo esempio.
Tutti iniziarono a provare ma Lambda rimase fermo a riflettere.
Concentrare tutta l'aura in un punto? Già, mi sembra di ricordare anche questa applicazione tuttavia non credo sia il caso di rilasciarlo qui. Gli effetti che stanno ottenendo gli altri sono già abbastanza appariscenti e avevano un Ken ridicolo in confronto al mio, non oso pensare che danni potrei provocare se usassi il Kou adesso
Lambda si limitò a concentrare l'aura sul pugno ma poi la disperse senza scaricarla a terra
 
Top
view post Posted on 11/3/2016, 22:58

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Erza spiegò una nuova applicazione dandone la dimostrazione contro un albero, per poi rendersi conto di aver fatto una davidexata e quindi tornare sui suoi passi e proporre agli alunni di usare l'applicazione sul terreno.

Mhhh sembra bello

Holo cerco di concentrare tutta la propria aura nella mano. Si trattava semplicemente di spostare aura, ma il doverle dare tanta forza lo rendeva simile a ren e ken, applicazioni con cui Holo aveva qualche difficoltà. Ad un certo punto uno dei suoi compagni di allenamento caricò alto il gomito mentre il ginocchio sinistro si piegava. Il destro toccò terra mentre il pugno colpì il terreno.

Figata...

Holo provò a fare la stessa cosa, ma l'alcool che l'aveva ostacolata finora nell'esercitarsi decentemente ora le impediva di controllare per bene l'aura che stava accumulando ormai da un po' nella mano.

Che forma strana, invece della classica fiamma informe di tutti gli altri, questa sembra un lupo.

Holo quindi colpì il terreno pensando fortissimo:

WolFist!

Non mi andava di modificare l'artiglio del drago di Goku SSJ3, tieniti uno Yamcha del best film di dragonball

tumblr_ms0kl9yCAd1qzmfgzo1_500


Versione alternativa ruolisticamente insensata. Uff potevo usarla con il Ken (?)


Poi vide un altro tizio che provò a mettere un po' d'aura nel pugno e poi la disperse senza scaricarla a terra.

Pff che sfigato. Io da ubriaca saprei fare meglio. Ah già, sono ubriaca e ho fatto meglio, quindi non saprei. So.
 
Top
view post Posted on 11/3/2016, 22:59
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Ancora euforica per il Ken riuscito in così poco tempo, seguì con più interesse Erza che ora spiegava il Kou, concentrando l'aura in un singolo pugno sradicò il tronco di un albero, per fortuna disse agli altri di prendersela con la terra, lei non sarebbe riuscita a fare una cosa del genere.

Tra tutta la gente che pensava fortissimo e altra che volava, lei cercava di capire come funzionasse quest'ultima tecnica.

In pratica basta portare tutta l'aura in un singolo punto, non sembra troppo difficile!

Intanto Holo aveva appena evocato un patronus e rimase affascinata dall'aura che prendeva le sembianze di un grosso lupo.

Ma certo, meglio creare un bersaglio così da non farmi male se colpisco per terra...

La ragazza iniziò ad ammucchiare della terra fino a creare un bersaglio.



Ma le venne troppo bene e le dispiaceva doverlo distruggere, ragion per cui convogliò tutta l'aura in un singolo punto e la fermò poco prima di colpire il bersaglio di terriccio, iniziando invece ad accarezzarlo.
 
Top
view post Posted on 12/3/2016, 04:57

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Nonostante qualche prima difficoltà quasi tutti riuscirono nel eseguire almeno una volta un Kou discreto, fatta eccezione per Lambda e Carol. Erza guardò i due perplessa, uno sguardo di compiacimento fu rivolto a Raiden ed Holo, semplicemente sublimi nell'eseguire l'ultima applicazione Nen esposta da Erza. Entrambi sferrarono un Kou portentoso al terreno creando anche delle crepe nel terreno e causando delle piccole fosse, la potenza che riuscirono a sprigionare lasciò Erza di stucco.

Bravissimi tutti quanti, eccetto voi due, dovrete esercitarvi di più per eseguire un buon Kou. Holo, Raiden voi siete stati incredibili, complimenti davvero!

Ora basta con i complimenti, mancano poche applicazioni ed avremo terminato anche quest'ultimo allenamento sul Nen. Ora eseguiremo quella che, personalmente, ritengo l'applicazione nen più complicata, lo In. Questo serve a celare la propria aura rendendola invisibile, per farvi un esempio dei concretizzatori usano la propria aura per creare oggetti o altro, con lo In questi diventerebbero invisibili. Lo In è indicato come un'applicazione avanzata dello Zetsu, per dirla in modo semplice dovrete cercare di nascondere la vostra aura senza farla disperdere. Ahimè anche io sono ben poco abile nell'uso dello In e non so spiegarvelo molto bene, sappiate comunque che in battaglia può rivelarsi estremamente utile, dunque è bene che vi esercitiate nell'utilizzo di questo. Infatti, benché possa facilmente venir vanificato dal Gyo che appunto permette di vedere l'aura con gli occhi, contro un avversario distratto o sciocco può conferire grandi vantaggi.

Prima di far provare voi, anche in questo caso, cercherò di darvi una dimostrazione, essendo una concretizzatrice un mio esempio credo possa essere più valido ancora. Attivate il Gyo ed osservatemi.


Erza concretizzò nella sua mano destra un'elsa di spada che lentamente si andò a completare. La Single Hunter con adesso la spada in mano iniziò ad applicare lo In facendola lentamente sparire similmente a come apparve.

Da sempre lo In è un'incognita, sia nel GDR che in HxH in generale. Piuttosto che inventarmi spiegazioni prive di significato preferisco andare di pratica. Tuttavia voi dovete comunque scrivere il modo in cui ne comprendete l'utilizzo e come ne mimiate gli effetti. Ovviamente non sapendo nemmeno io come funzioni lo In non posso mettermi a giudicare se il modo in cui lo descrivete voi sia valido o meno, tuttavia ho pensato che sarebbe carino fare una gara a chi mi riesce a dare la spiegazione più convincente dello In. In palio un piccolo aumento delle ricompense.
 
Top
view post Posted on 12/3/2016, 10:46

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Tutti tranne Lambda e Carol furono in grado di usare il Kou senza alcuna difficoltà in effetti era un'applicazione piuttosto semplice, forse avrebbe potuto usare meno potenza e scaricarla giusto per apparire nella norma ed evitare i successivi commenti dell'hunter.
Bravissimi tutti quanti, eccetto voi due, dovrete esercitarvi di più per eseguire un buon Kou. Holo, Raiden voi siete stati incredibili, complimenti davvero!
Esercitarmi per un'applicazione così idiota? Dimmelo ancora e te lo scarico dritto addosso...
Pensò irritato mentre la sua insegnante adesso spiegava l'In asserendo di non sapere spiegare come usarlo.
Ora basta con i complimenti, mancano poche applicazioni ed avremo terminato anche quest'ultimo allenamento sul Nen. Ora eseguiremo quella che, personalmente, ritengo l'applicazione nen più complicata, lo In. Questo serve a celare la propria aura rendendola invisibile, per farvi un esempio dei concretizzatori usano la propria aura per creare oggetti o altro, con lo In questi diventerebbero invisibili. Lo In è indicato come un'applicazione avanzata dello Zetsu, per dirla in modo semplice dovrete cercare di nascondere la vostra aura senza farla disperdere. Ahimè anche io sono ben poco abile nell'uso dello In e non so spiegarvelo molto bene, sappiate comunque che in battaglia può rivelarsi estremamente utile, dunque è bene che vi esercitiate nell'utilizzo di questo. Infatti, benché possa facilmente venir vanificato dal Gyo che appunto permette di vedere l'aura con gli occhi, contro un avversario distratto o sciocco può conferire grandi vantaggi.
Prima di far provare voi, anche in questo caso, cercherò di darvi una dimostrazione, essendo una concretizzatrice un mio esempio credo possa essere più valido ancora. Attivate il Gyo ed osservatemi.

Lambda non lo attivò anzi nel mentre ella spiegava ebbe un altro flashback di quando apprese il nen per la prima volta, ricordò che gli ci vollero mesi per controllare lo In ma a differenza di questa volta a lui era stato spiegato per filo e per segno come funzionasse nel dettaglio lo In...

Alexander: E' tempo che di addestri nello In, ti sarà estremamente utile specie per nascondere la tua forza.
Lambda: Ho una sola battaglia, a cosa mi può servire nascondere la mia forza se nessuno la conosce?
Alexander: Non sappiamo ancora che tipo di abilità svilupperai, questa applicazione potrebbe esserti estremamente utile inoltre gli appartenenti alla trasformazione di norma ne fanno largo uso per non far scoprire facilmente le proprietà della loro aura.
Lambda: Ok, allora come faccio a nasconderla?
Alexander: Semplice, devi semplicemente renderla impossibile da vedere. Ci sono due modi per farlo a secondo della situazione. L'in per essere usato per i pedinamenti così da essere più preparati o da poter sfruttare nel mentre il proprio hatsu senza possibilità di essere scoperti oppure in combattimento diretto. Nel primo caso dovrai cercare di tenere l'aura il più possibile calma attorno al tuo corpo. Quello che viene percepito a distanza senza l'uso dell'En è la tua dispersione di energia, se riuscirai ad azzerarla mantenendola tutta perfettamente calma intorno a te nessuno potrà notarla. Per quanto riguarda il combattimento diretto invece il trucco è semplicemente renderla trasparente, in questo modo sarà invisibile agli occhi almeno finché non verrà usato il Gyo. I nostri occhi percepiscono solo la luce riflessa quindi se darai alla tua aura la proprietà di non riflettere la luce ma di lasciarsi attraversare da essa allora sarà facile renderla invisibile. Questo è il motivo per cui gli appartenenti alle categorie più vicine alla trasformazione apprendono con semplicità lo In, proprio perché per loro è facile cambiare le proprietà della propria aura oltre che si rivela spesso più utile che non per altri...
Il flash si interruppe ma pochi secondi dopo un altro...
Lambda: Non ci riesco, la nascondo ma riuscite entrambi a percepirmi. Anche nello stesso combattimento, è così facile predire quando usare il Gyo?
Alexander: No, è che non hai davvero compreso il funzionamento di questa applicazione. Devi correggere il tempismo con cui lo usi. Gli avversari più forti riescono a prevedere ciò che farai, anticipali! In breve è tutta una questione di tempismo. Fallo con il tempismo giusto e l'In diventerà davvero efficace, per farlo non mostrare apertamente le tue emozioni. Lo spirito combattivo è necessario ma tienilo dentro o la tua aura lo rifletterà...
Prese un respiro...
Lambda: Ho capito...
Alexander: Forza...riproviamo!


Terminata la sua visione Lambda tese la mano e utilizzando l'In nascose l'aura che ricopriva la sua mano lasciando tutta l'altra visibile...

EDIT:
Visto che gli altri hanno dato una spiegazione in off la do anche io
Toga ha affermato che lo In è un'applicazione dello Zetsu.
Lo Zetsu è la capacità di non aprire gli shoko e dunque non emettere aura,

Essendo tutte le applicazioni avanzate delle somme tra le varia applicazioni base:

Sho=Hatsu+Ten (infusione dell'aura in un oggetto, la capacità di infondere aura è proprio caratteristica intrinseca della definizione di hatsu ovvero: capacità di manovrare a piacimento la propria aura)

Ken: Ten+Ren
Kou: Ten+Ren+Gyo
Ryu: Ren/Ken + Gyo
En: Hatsu+Ren

Ho pensato che l'In fosse una mescolanza di Hatsu+Zetsu e dunque il mantenimento dell'aura quanto più calma intorno al corpo usando lo zetsu (se può mantenerla all'interno non vedo perché non intorno) in modo da evitare dispersioni di energia avvertibili (ricordiamo che in hxh possono avvertire l'aura anche senza vederla) e ingannando la visione manovrarla cambiandone il colore


Edited by ~Straiker~ - 13/3/2016, 10:37
 
Top
85 replies since 2/3/2016, 02:08   1329 views
  Share