HunterXHunter Forum

Quest 169: Art requires a certain cruelty

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2016, 16:41

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Da Randolph

Randolph perse di vista il giovane, non sapendo pià che fare si affidò alla decisione di Strea, la giovane ragazza non ne volle proprio sapere di guardare altre sculture di quel sinistro genere.

Che ne dici se invece andiamo a prendere qualcosa in un bar? Non esiste nulla di meglio di un frappè per levarsi di testa i brutti pensieri, e non vedo l'ora di scordarmi di queste mostruose statue.

Mentre che i due si dirigevano ad un chiosco Strea rispose.

Ti stavo osservando perché mi hai incuriosito, una persona nascosta dietro un albero che guarda attorno ad una fontana, magari eri un qualche maniaco! Siccome sto indagando anche io su quelle statue e come hai detto ne sono state trovate alcune qui al parco, io ed un mio collega stavamo indagando, ma non sono molto propensa a guardare certe scene. Tu invece come mai interessato al caso dell'"artista"?
 
Top
view post Posted on 17/3/2016, 15:50

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Da Akira e Coraline

Coraline continuò con naturalezza il dialogo con Yui, arrivò pesino ad invitare questo a spostarsi nei divanetti vicini al bar proponendo persino d'offrire qualcosa al curioso artista, il ragazzo però accettò solo la prima offrendo, invece, lui qualcosa alla giovane stilista. Non appena Coraline chiamò il cameriere prese parola Yui ordinando due drink di ciò che avrebbe scelto Coraline. Nel mentre Yui iniziò a rispondere alle domande.

La mia "carriera" d'artista è iniziata non molto tempo fa, tutto grazie da una mia compagna di scuola. Frequentavo un'istituto privato e fra gli studenti c'era una ragazza che per prima credette nel mio talento. Lei mi mostrò questo genere di opere, e la cosa fi affascinò tanto da desiderare di poterne creare anche io di simili, lei fece il mio nome a suo padre e vedendo anche lui una qualcosa in me, iniziò una fruttuosa collaborazione. Non so davvero cosa potrei mai insegnare io a te, semmai potrebbe essere il contrario.




Akira lasciò Candie congedandosi con velenose parole. Senza perdere tempo lo Zaoldyeck contattò il proprio collaboratore, il banditore dal suo lato invece, estremamente irritato d'Akira, passò qualche attimo a cercare di calmarsi. La minaccia non lo scalfì completamente.

Cane bastardo.

Ci volle qualche minuto prima che Kazuma potesse rispondere, e la risposta non fu delle più esaustive. Infatti, escluso il nome dell'uomo e la conferma della sua partecipazione all'asta di quello stesso giorno, non venne trovata alcuna informazione su Candie, le informazioni riguardo la sua vita era frammentarie ed apparentemente manipolate, nulla di particolare.
 
Top
view post Posted on 17/3/2016, 17:36
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


- Che ne dici se invece andiamo a prendere qualcosa in un bar? Non esiste nulla di meglio di un frappè per levarsi di testa i brutti pensieri, e non vedo l'ora di scordarmi di queste mostruose statue. -

- Non avrei saputo dire di meglio. - Concordò Randolph.

Mentre si incamminavano al chiosco Strea rispose alla domanda.

- Ti stavo osservando perché mi hai incuriosito, una persona nascosta dietro un albero che guarda attorno ad una fontana, magari eri un qualche maniaco! Siccome sto indagando anche io su quelle statue e come hai detto ne sono state trovate alcune qui al parco, io ed un mio collega stavamo indagando, ma non sono molto propensa a guardare certe scene. -

- Oh, capisco. Al tuo posto mi insospettirei anche io. -

Ed infine mosse una domanda al ragazzo.

- Tu invece come mai interessato al caso dell'"artista"? -

Randolph ci ragionò su prima di rispondere subito.

- Spiegartelo così di punto in bianco è difficile. Un po' per curiosità, un po' per il senso del avventura, un po' per la noia, ma penso che sia perlopiù per una mia abitudine del passato. Non posso fare a meno di cacciarmi nei casini altrui. In breve, sono un inguaribile ficcanaso. Poi se si tratta di dover risolvere i problemi altrui questo diventa automaticamente il mio campo. -

Toccò a lui muovere la domanda.

- Quindi non sei da sola ad indagare. Tu e il tuo collega state lavorando per qualcuno? Oppure siete come me? -
 
Top
Shaia
view post Posted on 19/3/2016, 20:27




Coraline stava ancora conversando quando sentì l'aura di Akira riempire la stanza e attraversarla. Fredda e piena di rabbia, avrebbe potuto dirlo senza dubbio alcuno. La stilista si irrigidì appena, poi lo sentì arrivare alle sue spalle e armeggiare con il telefonino.

"Che avrà combinato?" - pensò sorridente mentre Yui aveva preso la parola con il cameriere e le aveva lasciato la parola per il drink.

"Due di vino bianco con tante bollicine! Dobbiamo festeggiare a questo fausto incontro. Yui, comunque, sei davvero troppo gentile! Il drink era un'idea mia!" - commentò ridendo mentre il giovane cameriere si allontanava svelto.

"La mia "carriera" d'artista è iniziata non molto tempo fa, tutto grazie da una mia compagna di scuola. Frequentavo un'istituto privato e fra gli studenti c'era una ragazza che per prima credette nel mio talento. Lei mi mostrò questo genere di opere, e la cosa fi affascinò tanto da desiderare di poterne creare anche io di simili, lei fece il mio nome a suo padre e vedendo anche lui una qualcosa in me, iniziò una fruttuosa collaborazione. Non so davvero cosa potrei mai insegnare io a te, semmai potrebbe essere il contrario.
"

"E poi dicono che le scuole non producano più teste! Meno male che ha creduto in te quella ragazza! Suppongo tu sia in contatto ancora con lei oltre che con il padre, vero? Magari in lei hai trovato la tua musa! Che donna fortunata! È anche lei nel mondo dell'arte, come si chiama? Comunque, insisto, dovete assolutamente venire entrambi nel mio atelier! Creerò qualcosa per voi! Ora che ho trovato un amico come te, mi auguro, che questa collaborazione possa essere fruttuosa come quella con il tuo datore di lavoro!" - disse in un parossismo di entusiasmo.
 
Top
view post Posted on 21/3/2016, 20:25

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Da Coraline

Coraline ordinò del vino bianco, come ci si poteva aspettare da una persona elegante come lei, nel mentre una fredda aura avvolse sia la stilyst che il giovane Yui, il ragazzo trattenne una smorfia di disappunto ma nulla di più. Dopo l'amichevoli parole di Coraline Yui non perse tempo a rispondere.

Purtroppo non vedo più Emiwa spesso come un tempo, crescendo e cumulando gli impegni l'allontanarsi è stato inevitabile, seppure siamo rimasti in contatto. Non è lei la mia musa, ma gli sono comunque molto legato. Non posso dirti anche il cognome, immagino che capirai. Comunque sarò lieto di venire, non appena avrò del tempo libero, al tuo atelier per ricevere uno dei tuoi abiti, fremo al solo pensiero!

Un elegante ed alto uomo, con scuri occhiali in volto ed un completo nero addosso, venne vicino alla lieta coppietta per chiamare Yoshimura.

Signore, mi spiace importunarla, ma temo ci serva la sua presenza.

Tranquillo, non potevamo comunque chiaccherare per sempre. Coraline, questo è il mio biglietto da visita, spero ci metteremo presto in contatto, e grazie di questi lieti momenti, è stato un piacere. Oh, non vorrei essere invadente, ma se hai un biglietto da visita anche tu ti andrebbe di darmelo? Liberissima di dirmi di no.

A te che rispondere. Liberissimo di dire sia Si che No.


A presto, spero.

Yui si congedò sfoggiando un bianco e caloroso sorriso.

Scegliete tu ed Obli che fare.
 
Top
view post Posted on 21/3/2016, 23:50
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Akira attese, in silenzio, senza mostrare il suo disappunto per essere stato messo da parte per così tanto tempo. Coraline ordinò del vino bianco da bere insieme a Yui, mentre Akira, annoiato, si sedette da tutt'altra parte e ordinò del gin. Qualche drink dopo, notò che Yui se n'era andato. Akira si rimproverò per essersi permesso una simile distrazione. Non importa, poi chiederò a Coraline cosa si sono detti, decise.

Si alzò in piedi e si sedette nel posto lasciato libero. Ordinò un altro giro. Sapeva di star esagerando, non avrebbe dovuto bere così tanto, ma per una volta si concesse il lusso di non essere professionale. Sentiva la bocca un po' impastata e iniziava già a sperimentare quella piacevole acutezza di sensi tipica dell'ubriachezza. - Monsieur Candie non mi inviterà al prossimo happy hour, diciamo così, - esordì con un ghigno. - A quanto pare non cerchiamo un lui o una lei, ma dei loro. Molto seccante. Le nostre piste si sono appena frammentate in una miriade di insignificanti possibilità - valutò Akira, - e non credo sarà facile tirare il filo giusto. A questo punto non so che fare. Abbiamo smosso le acque, e niente più. Che si fa? - chiese.
 
Web  Top
Shaia
view post Posted on 22/3/2016, 11:07




Purtroppo non vedo più Emiwa spesso come un tempo, crescendo e cumulando gli impegni l'allontanarsi è stato inevitabile, seppure siamo rimasti in contatto. Non è lei la mia musa, ma gli sono comunque molto legato. Non posso dirti anche il cognome, immagino che capirai. Comunque sarò lieto di venire, non appena avrò del tempo libero, al tuo atelier per ricevere uno dei tuoi abiti, fremo al solo pensiero!

"Figurati, non avrei mai richiesto tanto.. Mi spiace ma purtroppo la vita va spesso così.. Passa quando vuoi, sarai sempre il benvenuto!" - glissò mantenendo un tono molto allegro.

Furono interrotti da un uomo che richiamò Yui.

Tranquillo, non potevamo comunque chiaccherare per sempre. Coraline, questo è il mio biglietto da visita, spero ci metteremo presto in contatto, e grazie di questi lieti momenti, è stato un piacere. Oh, non vorrei essere invadente, ma se hai un biglietto da visita anche tu ti andrebbe di darmelo? Liberissima di dirmi di no. A presto, spero.

"Il piacere è stato mio, te lo assicuro. Mi auguro di poter passare ancora molto tempo con te. Ed ecco il mio bigliettino, ero già decisa a dartelo prima ancora che me lo chiedessi.. Quando avrai tempo chiama pure al primo numero, ti risponderà la mia segretaria e potrete fissare un appuntamento.. Ha lei tutti i miei impegni, tanto!" - disse alzandosi per salutarlo con un bacio sulla guancia. Per fare ciò si appoggiò leggerissima all'interno della giacca che, aperta, lasciava il suo interno scoperto e concretizzò uno dei suoi bottoni, identico a quelli già presenti sul capo. Si curò di nascondere l'uso dell'aura con l'In ma preferì comunque che il bottone fosse identico agli altri. Questione di stile.

"A presto!" - concluse mentre il ragazzo si allontanava.

Rimasta sola si rigirò il bicchiere di vino tra le mani, leggermente inquieta. Quel ragazzo era una brava persona, ne era convinta. Un animo sensibile, dedito solo all'arte, che pure doveva trasformarsi in un sadico bastardo quando si trattava di mettersi all'opera. Scosse la testa pensando al peccato di tutta quella situazione e nel frattempo fu raggiunta da Akira che si sedette al posto libero accanto a lei.

Monsieur Candie non mi inviterà al prossimo happy hour, diciamo così. A quanto pare non cerchiamo un lui o una lei, ma dei loro. Molto seccante. Le nostre piste si sono appena frammentate in una miriade di insignificanti possibilità e non credo sarà facile tirare il filo giusto. A questo punto non so che fare. Abbiamo smosso le acque, e niente più. Che si fa? - disse l'uomo con un ininfraintendibile tono da ebbro.

Coraline si guardò intorno con il Gyo per essere sicura che Yui non le avesse tirato lo stesso stratagemma che aveva usato lei con lui e si concentrò in particolare sul bigliettino. Se fosse stata sicura di essere al sicuro avrebbe parlato sennò avrebbe spinto via dal pericolo Akira e poi avrebbe parlato.

"Innanzitutto, e permettimi di farti questo appunto perché stiamo lavorando assieme e io non ho le tue stesse capacità di combattimento, evita di agire in maniera così sconsiderata. Attivare l'En qui dentro, con quello spirito, poi! Penso che anche Yui l'abbia percepito anche se non sono sicura che conosca il Nen.. Se ci avessi messo in pericolo non te l'avrei perdonata.. Ad ogni modo, io ho fatto amicizia con quel ragazzo e lui sì che mi inviterà al prossimo happy hour.. Non hai fatto nulla la battitore, mi auguro - indugiò un attimo con tono inquisitore e stringendo appena gli occhi. Poi si rilassò e riprese a parlare -Ad ogni modo, mi ha detto che ha iniziato a lavorare in questo campo grazie al padre di una compagna di scuola, Emiwa. Trovalo e avremo una bella pista. Nel frattempo, ho piazzato un bottone spia sul vestito di Yui che è stato chiamato per questioni di lavoro.." - concluse mentre ne afferrava il filo e lo legava al suo e al pollice di Akira che aveva preso delicatamente strappandolo dalla poltrona.
 
Top
view post Posted on 22/3/2016, 21:10
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Mi sta rimprovendano!, pensò offeso. Akira non rispose subito a Coraline, ordinò prima un quarto gin tonic. Aspettando che il suo drink arrivasse, replicò alla ragazza, - Probabilmente hai ragione, è stata una mossa affrettata. Ma era urgente che ti ritrovassi. - E avevo anche una mezza idea di uccidere quel tizio

- E comunque non t'illudere. Sa sicuramente usare il Nen ed è pericoloso. Non dargli troppa corda. Non sappiamo come lavora, come sceglie le sue vittime. Per quel che vale potresti anche essere un suo bersaglio adesso. - Un cameriere portò al tavolo il gin. Akira ne bevve un piccolo sorso, non voleva star male. - Mi sembravate affiatati. Un pazzo che ammazza per divertimento e crede anche di essere un artista? Sei vuoi seguire questa pista va bene, ma io non sto simpatico a questo tizio, è probabile che non mi vorrà in giro. L'hai considerato? Potresti essere costretta a cavartela da sola. Se ti trovassi contro un professionista sarei in difficoltà io, figuriamoci tu. E poi non sono così forte come sembri credere, e non sempre potremmo trovarci nella comoda situazione di poter dire "ritirati, qui ci penso io", come nel caso del "Laceratore". Sei adulta e vaccinata, non voglio farti la morale. Ma stai attenta, d'accordo?

- In ogni caso, monsieur Candie è vivo e vegeto. Se Yui ha detto così, potremmo innanzitutto indagare e verificare quanto ti ha detto. Vedere se questa Emiwa esiste. Catturarla e interrogarla, se necessario. Posso occuparmene io, se vuoi. - finì Akira.
 
Web  Top
Shaia
view post Posted on 22/3/2016, 21:47




Probabilmente hai ragione, è stata una mossa affrettata. Ma era urgente che ti ritrovassi.

"Mi sta dando la ragione degli idioti, fantastico - pensò Coraline quando l'uomo iniziò a parlare - La smetterà di bere?" - aggiunse quando questi bevve il primo sorso, per poi fermarsi e riprendere a parlare.

E comunque non t'illudere. Sa sicuramente usare il Nen ed è pericoloso. Non dargli troppa corda. Non sappiamo come lavora, come sceglie le sue vittime. Per quel che vale potresti anche essere un suo bersaglio adesso. Mi sembravate affiatati. Un pazzo che ammazza per divertimento e crede anche di essere un artista? Sei vuoi seguire questa pista va bene, ma io non sto simpatico a questo tizio, è probabile che non mi vorrà in giro. L'hai considerato? Potresti essere costretta a cavartela da sola. Se ti trovassi contro un professionista sarei in difficoltà io, figuriamoci tu. E poi non sono così forte come sembri credere, e non sempre potremmo trovarci nella comoda situazione di poter dire "ritirati, qui ci penso io", come nel caso del "Laceratore". Sei adulta e vaccinata, non voglio farti la morale. Ma stai attenta, d'accordo?

Se smettessi di bere, magari, riusciresti ad essere leggermente più lucido. Yui è una pista che non possiamo lasciarci sfuggire. Ha del potenziale, anche se lo sta sfruttando nella maniera sbagliata.. E ti ho appena detto che l'ho appena messo sotto controllo con un bottone spia. Tra qualche minuto, quando inizierà a parlare sapremo di cosa e con chi lo sta facendo. E comunque, non pretendo tu mi difenda, non è questa la natura della nostra collaborazione. Non lo è stato fin dal primo momento. Ad essere totalmente onesta non sono neanche convintissima delle ragioni che ti leghino a me. Come adulta e vaccinata sono io, altrettanto lo sei tu che addirittura possiedi fonti invidiabili." - rispose la ragazza mantenendo un tono gaio. Non si era minimamente infastidita ma non intendeva farsi sottomettere da un'uomo.
Fosse stato anche Akira Zaoldyeck!

In ogni caso, monsieur Candie è vivo e vegeto. Se Yui ha detto così, potremmo innanzitutto indagare e verificare quanto ti ha detto. Vedere se questa Emiwa esiste. Catturarla e interrogarla, se necessario. Posso occuparmene io, se vuoi.

"Suppongo tu abbia canali più veloci dei miei per individuarla quindi fai come credi. Un rapimento, ora, farebbe più danni che altro, secondo me. Sappi che posso contattare Yui quando lo riterremo più opportuno dato che mi ha lasciato il suo bigliettino da visita.. La prossima volta che lo incontreremo, perché ci sarai anche tu, cerca di essere più disposto nei suoi confronti, evita di paragonare il tuo lavoro al suo e non buttare il discorso solo sui soldi. Non è una cosa elegante! E ora, se non ti dispiace, smetti di bere e rilascia un po' di aura nel filo in modo da poter sentire.. Dopo direi di andare via.. Questo posto mi mette a disagio.."
 
Top
view post Posted on 22/3/2016, 22:11
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Ora basta, questa donna sta osando troppo. - Non sono sordo, ho capito benissimo! - replicò, alzando la voce. - Non è un problema indagare su di lui, e spiarlo con i tuoi poteri è un'ottima mossa. Se non vieni scoperta. - aggiunse. - E ora ascoltami bene, non vorrei che le vostre affinità artistiche ti stessero influenzando "Ha del potenziale"? D'accordo, mettiamo sia così. Ma non dimenticarti chi è e cosa fa. Chiaro? Non ho bevuto così tanto da non ragionare, sai che almeno in parte ho ragione. Con una smorfia, lasciò il gin avanzato da parte.

- Quando incontreremo ancora Yui cercherò di non irritarlo, ma dovremmo scegliere noi il quando e il dove. E ora andiamocene pure. Suggerisco di prendere un taxi. Potremmo andare da me, chiamare il mio contatto e cercare nel cervello elettronico informazioni su questa Emiwa. Non è una buona idea tornare adesso al tuo atelier, l'hai sbandierato troppo. - Akira si alzò, e fece come gli aveva detto Coraline per sentire cosa Yui avrebbe detto in privato.
 
Web  Top
Shaia
view post Posted on 22/3/2016, 22:22




"Se venissi scoperta non cambierebbe praticamente nulla e il mio atelier è un ufficio del mondo della moda che ne fa quasi un luogo pubbilico, anche se non gli avessi detto dove si trova non avrebbe avuto problemi a trovarlo! Ma sarebbe inutile continuare a contraddirlo..Aaaaah, uomini!" - considerò ruotando gli occhi al cielo ed alzandosi assieme ad Akira. Gli fece cenno di fare strada e lo seguì verso fuori e poi al taxi, nel frattempo teneva sotto controllo il bottone, pronta a farlo sparire se avesse percepito anche il minimo pericolo. Non era un'assassina come lui ma a livello di spionaggio non era un'idiota. Fra l'altro nulla collegava il bottone a lei.

"Non vorrei che le vostre affinità artistiche ti stessero influenzando - scimmiottò nella sua testa - Stupido! Io non mi faccio influenzare da nessuno ma quel ragazzo non è completamente da buttare!"
 
Top
view post Posted on 23/3/2016, 03:24

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Da Randolph

Quindi non sei da sola ad indagare. Tu e il tuo collega state lavorando per qualcuno? Oppure siete come me?

Siamo entrambi degli Hunter, lui Hunter della lista nera mentre io una Crime Hunter, ma siamo ancora alle prime armi. Non c'è un vero mandante per questi casi ma la fama che hanno riscosso i casi qui a York Shin negli ultimi mesi premettono che chiunque ne risolva uno acquisisca immediatamente una grande fama. Forse potrei persino diventare una hunter ad una stella! Ma basta parlare di me, insomma Randolph anche tu vuoi indagare su questi casi ma non spinto da ricompense o altro, forse sono un po irruenta ma ti andrebbe di collaborare? Non dovremmo fare altro che tenerci in contatto così da condividere le informazioni in nostro possesso. Ti avverto che noi siamo ancora in alto mare, ma se 2 teste sono meglio di una 3 sono ancora meglio no?
 
Top
view post Posted on 23/3/2016, 14:28
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


- Siamo entrambi degli Hunter, lui Hunter della lista nera mentre io una Crime Hunter, ma siamo ancora alle prime armi. -

Sapevo che non era una persona comune.

- Non c'è un vero mandante per questi casi ma la fama che hanno riscosso i casi qui a York Shin negli ultimi mesi premettono che chiunque ne risolva uno acquisisca immediatamente una grande fama. Forse potrei persino diventare una hunter ad una stella! Ma basta parlare di me, insomma Randolph anche tu vuoi indagare su questi casi ma non spinto da ricompense o altro, forse sono un po irruenta ma ti andrebbe di collaborare? -

Più che altro... non avevo grandi aspettative per potercela fare da solo, perciò una possibile ricompensa non mi passò nemmeno per l'anticamera della mente.

- Non dovremmo fare altro che tenerci in contatto così da condividere le informazioni in nostro possesso. Ti avverto che noi siamo ancora in alto mare, ma se 2 teste sono meglio di una 3 sono ancora meglio no? -

Non ci credo ancora che starò per dirlo.

- Accetto. - Rispose. - Anche io penso che, se collaborassimo assieme, potremmo ottenere dei risultati più concreti. - Dopo un po' aggiunse. - Non c'entra molto con il discorso, ma sai, in pochi sono stati in grado di sorprendermi di soppiatto. Hunter eh? -
 
Top
view post Posted on 24/3/2016, 04:44

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Da Akira e Coraline

La "dolce" coppietta, dopo un'alquanto simpatico scambio d'opinioni, raggiunse un taxi per allontanarsi dalla sala d'aste. Coraline, che aveva furbamente posto un bottone d'aura nelle vesti di Yoshimura, invitò lo Zaoldyeck a sentire con le i discorsi del sinistro ragazzo.

Questi a dire il vero furono alquanto noiosi e ben poco interessanti, tutti inutili convenevoli scambiati con i ricchi interessati alle opere del ragazzo e mai nulla di particolare trasparì dalle loro parole. L'unica nota importante fu uno scambio di parole avvenuto oltre mezz'ora dopo l'allontanamento di Coraline ed Akira. Una voce molto giovanile, presumibilmente un ragazzo interrogò Yoshimura sul suo incontro con la stylist e lo Zoaldyeck.

Sera Yui.

Finalmente sei arrivato! E' tutta la sera che ti aspettavo, non avrei tollerato il dover salutare un altro di quegli idioti.

Mister Candie mi ha raccontato però che hai fatto anche degli interessanti incontri questa sera.

Quell'uomo parla fin troppo facilmente, non che pensassi di nascondertelo. Ho incontrato uno di quei famosi assassini, Akira Zaoldyeck mi pare si chiamasse, e poi ho incontrato Coraline Gaiman! La giovane stilista! Avresti dovuto vederla, era bellissima!

Immagino, immagino, ma parlami di quello Zaoldyeck per prima se non ti dispiace.

Quello? Non gli ho dato troppa attenzione, ne lui a me dato che ha preferito andare a parlare con Candie, Coraline invece era sinceramente interessata alla mie opere ci crederesti?!

Non capisco perché tu ne sia così stupito, è una donna di classe no? Non può che apprezzare l'arte. Quindi lo Zaoldyeck ha parlato con Canide? Interessante. Ora basta però, Yamano-san ti sta aspettando.

Tu non vieni?

Verrò tra poco, prima devo parlare con il signor Candie.

Va bene, a dopo allora.

Si a dopo.... Aspetta Yui, hai la giaccia messa male, permettimi di sistemartela.

Oh davvero? Non me ne sono nemmeno reso conto, spero che Coraline non mi abbia vist-

Il segnale si interruppe bruscamente.

La Quest per voi è terminata, i premi in fondo al post. Qual'ora vogliate fare un post conclusivo fate pure ma è assolutamente facoltativo.


Da Randolph

Randolph accettò con piacere la proposta di Strea causando nella ragazza un certo entusiasmo.

Perfetto! Sono certa che assieme risolveremo questo caso in un batter d'occhio. Scambiamoci i numeri così da poterci contattare quando scopriamo qualcosa!

Inoltre Randolph si volle congratulare con la ragazza per averlo preso di soppiatto, cosa a suo dire molto rara.

Evidentemente non hai mai incontrato una come me... Un'Hunter! Se non sapessi essere silenziosa quando serve non sarei una buona cacciatrice non credi?

Nel mentre il telefono della giovane iniziò a squillare, questa dovete rispondere e dopo uno breve scambio di parole dovette congedarsi.

Pronto? Ah sei tu! Come? Devo proprio? Va bene, va bene, sto arrivando aspettami li.
Era il mio collega, purtroppo gli serve il mio aiuto per una cosa, ma non c'entra nulla con le indagini. Dobbiamo separarci, a presto sperò!


Dopo un dolce occhiolino rivoltò a Randolph Strea si allontanò a rapidi passi.

Anche per te Illi la Quest si conclude qui.





Complimenti! Quest Terminata!

Giocatori Promossi:

Akira Zaoldyeck
Coraline Gaiman
Randolph D. Freeman

Ricompense:
NOTA: Come avevo precisato la Quest avrebbe dato basse ricompense poiché corta e priva di scontri o altro. Ciò nonostante ho alzato di un po le ricompense di Shia ed Obli, oltre ad avermi stupito con la storiella dell'asta e della "microspia" su Yui, avete fatto anche molti giri extra.

120 Esperienza; 13.000 Jeny per Akira e Coraline
90 Esperienza; 10.000 Jeny per Randolph

Oggetti Extra:
Biglietto da visita di Yoshimura Yui per Coraline Gaiman;
Biglietto da Visita della Crime Hunter Strea per Randolph.
 
Top
Shaia
view post Posted on 24/3/2016, 12:11




Coraline ed Akira erano arrivati al suo alloggio da qualche minuto quando finalmente qualcosa di interessante fu detto. La giovane stilista ascoltò interessata lo scambio di battute, sorridendo appena quando si parlava di lei, e quando l'altro uomo parlò della giacca si premurò di far scomparire velocemente il bottone.
Non era, in realtà, sicura di essere riuscita a farlo svanire in tempo ma almeno ci aveva provato. E l'aura, del resto, poteva smaterializzarsi in molto meno di un secondo.
Il suo cuore aveva il battito accelerato e lei cercò di mostrarsi calma all'assassino, sebbene sapesse che questi, probabilmente, era comunque in grado di leggere i suoi comportamenti.

"Ennesimo nome da controllare.. Yamano.. Anche su questo ti lascio carta bianca, nel frattempo, mi sono ricordata, ho un impegno in atelier.. Quando saprai qualcosa fatti sentire.. A proposito, lo stavo quasi per dimenticare! Per questo fine settimana è prevista una cena di gala sull'attico del grattacielo dove ha la sede il mio ufficio.. Ci sarà gran parte del jet set della moda e qualche altro artista e stavo pensando di far recapitare un paio di inviti anche a Yui e alla possibile accompagnatrice. Potrebbe essere un modo anche solo per accattivarlo, non è importante che scopriamo qualcosa in quel momento.. Ovviamente, tu potresti venire come mio accompagnatore.. Diversamente, anche se ti farebbero entrare dato chi sei, faresti scalpore.." - concluse alzandosi e prendendo il cappottino. Il posto era carino, doveva ammetterlo.

La cena non ha bisogno di essere ruolata.. Del resto Yui potrebbe non presentarsi e sarebbe semplicemente un modo per stringere legami, nulla di più. Coraline non prenderebbe neanche l'argomento del lavoro ma sarebbe solo un momento di piacere.
 
Top
46 replies since 14/2/2016, 19:10   643 views
  Share