HunterXHunter Forum

Quest 166: Cacciatori Promettenti

« Older   Newer »
  Share  
Shaia
view post Posted on 26/2/2016, 20:29




Igor liberò la donna e la aiutò ad allontanarsi velocemente, andando verso l'esterno del villaggio. Vide il suo compagno e gli si diresse contro con la donna per ricongiungere i due familiari.

"Lungi da me la voglia di criticare, però avresti potuto darmi una mano.. La signora non era messa così male da lasciarla lì.. Gli altri? - il giovane Hunter si guardò intorno notando il continuo arrivo di feriti e anche di alcuni suoi colleghi - "Resta qui e dai una mano a chi arriva, hanno bisogno di qualcuno su cui contare.. Come Hunter non posso restare fermo qui. La mia licenza me lo impone" - concluse allontanandosi con passo spedito verso il villaggio. Per precauzione e per recuperare qualche energia dallo sforzo fatto entrò in Zetsu. Si aggirò per il villaggio distrutto e ormai praticamente deserto quando sentì dei terribili urti e versi che avrebbe definito come ringhi. Accelerò il passo e si fermo all'angolo della strada da cui provenivano i rumori e vide un essere mostruso che si accaniva contro una costruzione. Il termine chimera non gli rendeva davvero giustizia: quell'ammasso di parti animali coperto di sangue sembrava essere uscito da uno dei peggiori incubi di un qualche scrittore horror.
Igor arretrò di qualche passo, pronto a fuggire via, poi inchiodò. Se la bestia si stava scagliando con tanto vigore proprio contro quella casa voleva dire che c'era qualcuno ivi intrappolato.
Igor fece il giro e si diresse correndo verso la costruzione cercando una qualsiasi apertura, pensò di abbattere un muro utilizzando l'aura ma temeva di ferire qualcuno o peggio ancora di fare crollare tutto, dato che la struttura era stata già lesionata abbastanza dalla creatura. Vide una finestra e gli si capultò dentro: si trovava in una piccola camera da letto che con una porta comunicava ad un'altra stanza.

"Nessuna traccia umana, qui - considerò - Se non trovo nessuno e mi faccio uccidere qui, sono un cretino.. Fuori sarei stato salvo."

Passò nell'altra stanza e trovò Holo, Carol e una bambina attaccata alla coda della donna-volpe. La formichimera continuava ad inveire contro la struttura.

"Cosa fate lì impalate? Muoviamoci, forza!! Non c'è tempo da perdere!" - disse deciso afferrando la bambina e cercando di strapparla dalla coda e prendendola in braccio. Si diresse verso la finestra che si apriva in quella che sembrava essere la stanza da pranzo, strattonando le altre due presenti se non si fossero mosse in tempo. Dopo di che saltò con la bambina oltre la finestra e si mise a correre verso l'esterno del villaggio.

"Speriamo la bestia non si accorga di noi.. Devo correre, si pensa dopo!" - pensava.

Spero non sia un problema la scelta di Igor ma non avrebbe potuto fare diversamente. Ora che ha conosciuto il Nen si sente molto più sicuro di prima. In caso edito.
 
Top
view post Posted on 26/2/2016, 21:57
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,514

Status:


- Non c'è la faccio, le gambe mi fanno troppo male! Salvate la mia sorellina per favore! La mia mamma mi ha chiesto di prendermi cura di lei! Dovete salvarla vi prego, almeno lei! - Disse il fratello maggiore alla ragazza. Prima che Erza potesse dire qualcosa Shirayuki la anticipò. - Non essere sciocco! Tu non la lascerai sola! - Diede le spalle al ragazzo mentre afferrava delicatamente le gambe ferite. - Aggrappati su di me! - Il ragazzino obbedì.

- Erza, io... - Si fermò Shiro, notò che Erza era scura in volto, qualcosa la stava preoccupando. - Shiro, - Disse d'un tratto - devo chiederti di portarli in salvo sola. Io devo andare immediatamente a controllare qualcosa, pensi di farcela? - La ragazza fissò la cacciatrice per qualche istante. - Va bene. - Disse infine. Voleva dirle qualcos'altro come "stai attenta" o "non andare troppo lontana senza di me" ma parevano tutte frasi troppo sciocche da dire ad un Hunter come Erza.

Il fratello più grande non pesava troppo e poteva essere facilmente trasportato fuori dal villaggio; consolata la sorellina la fece tenere per mano. - Andiamo. - Shiro portò i piccoli fratelli lontani dal centro del villaggio fino ad uscire fuori da questo. Erza era ormai lontana. All'esterno, non lontano vide Raiden con un bambino ed una donna, probabilmente la madre, ed Igor che si stava allontanando da loro. - "Trinità", abbi cura di loro. Io devo tornare al centro del villaggio. - Detto ciò fece per ritornare al villaggio.
 
Top
view post Posted on 28/2/2016, 17:11

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


La bambina afferrò la coda di Holo ma non disse nulla, probabilmente era troppo shockata. Holo poi sentì dei passi molto pesanti dirigersi verso la casa, quindi fece segno alla bimba di star zitta sorridendo e rovesciò il tavolo sotto il quale si trovavano in modo che il piano orizzontale di questo ostruisse la vista delle ragazze a chiunque si trovasse alla porta. Pochi istanti dopo il muro venne abbattuto, e Holo fu costretta ad abbracciare la bimba per coprirla da detriti volanti ed impedirle di scappare in posti palesemente meno sicuri. Tuttavia un attacco tardò ad arrivare, ed Holo vide, senza sporgersi per non farsi vedere, delle zampe che si muovevano annaspando. Evidentemente la creatura era troppo alta per muoversi liberamente nella casa.

Ehi Carol...

Neanche il tempo di proporre un piano a Carol, che un loro compagno di allenamento entrò nella stanza, rapì la bambina e se ne andò. Holo, stizzita, afferrò la mano di Carol ed iniziò ad inseguirlo.
 
Top
view post Posted on 28/2/2016, 17:11
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


La bambina non fece in tempo a rispondere che uno schianto la costrinse a voltarsi; parte del muro dell'abitazione era crollato e il polverone appena alzato la costrinse a chiudere gli occhi, nello stesso momento qualcuno (probabilmente Holo) fece scudo alle tre col tavolo e mentre cercava di capire cosa stesse accadendo Igor irruppe nella stanza come Flash, afferrando la bambina e uscendo dalla finestra.

Carol vide la fonte di tutto quel trambusto è si raggelò, era una bestia che non aveva mai visto prima, holo la prese per mano e fuggirono dietro Igor e la bambina. La ragazza non sapeva se dover correre più veloce o tornare indietro per guardare meglio la formichimera, non aveva mai visto nulla di così terrificante.
 
Top
view post Posted on 29/2/2016, 17:28

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Igor eroicamente si gettò all'interno della casa, prese la piccola e la portò in salvo. Holo non prese molto bene il gesto, alquanto autoconclusivo, di Igor che portò via la bambina lasciando al loro destino la formichimera buona e quella svampita di Carol. La dea dell'abbondanza allora partì all'inseguimento di Igor, per farlo anche loro presumibilmente si lanciarono fuori da una finestra anche se non ci è dato saperlo, e pensare che ne ho pure letto le role sta volta.

Il mostro tuttavia possedeva dei sensi superiori, non perse molto nel comprendere della fuga. La bestia con uno strepitoso balzo saltò letteralmente oltre la casa, distese al massimo le gambe erano lunghe anche più di due metri, sembravano quelle di un grillo. Il mostrò stava per partire all'inseguimento quando 3 spade gli vennero scagliate contro, queste arrivarono da davanti, due tuttavia nemmeno arrivarono a penetrarne la corazza mentre la terza vi si conficcò, probabilmente sfruttando un punto fragile di questa. Qualche metro avanti ad Holo, Igor, Carol, e la piccola vi era Erza. La single Hunter creò attorno al suo corpo una semplice armatura e 5 spade, due delle quali impugnò lei stessa.

Io penserò a rallentarlo, voi fuggite e portate in salvo quella bambina. Non è un avversario alla vostra portata, correte!

Erza scattò a gran velocità verso la formichimera mentre scagliava le 3 spade fluttuanti concretizzate nuovamente contro il mostro. Arrivata vicino al nemico iniziò a menare fendenti agli arti della bestia, ma questi con velocità ed agilità ne schivava la maggior parte, quei pochi colpi che andavano a segno non causavano alcun danno al nemico, apparentemente. La bestia nello schivare gli attacchi di Erza eseguiva movimenti molto buffi, e sembrava persino divertita in volto, ad evidenziare come vi fosse comunque un grande abisso di forza fra la stessa e la Single Hunter.

Qualsiasi azione farete ora al prossimo giro concluderò la Quest. Posterò dopo che avranno postato Shaia Ash e Chari, se Ace ed Illi vogliono postare pure o meno mi è indifferente, nel mentre aprirò le iscrizioni alla prossima Quest del mini-ark.
 
Top
view post Posted on 29/2/2016, 17:44

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Holo, mentre inseguiva Igor, urlava:

Non temere piccola! È un nostro amico! Non spaventarti, ci sta solo aiutando a salvarti!

Poi disse, con una voce che probabilmente avrebbe sentito solo Carol:

Ma che cosa pensava mentre strappava una bambina spaventata dall'unica cosa che la stava tranquillizzando?

E continuò a correre anche dopo aver superato Erza, che andò a combattere la formichimera. Tuttavia ad Holo non interessava più il combattimento e quindi continuò ad inseguire Igor e la bambina, cercando di rassicurare quest'ultima.
 
Top
R Ace
view post Posted on 29/2/2016, 18:05




Praticamente Raiden era diventato l'appendiabiti di turno e nessuno lo aveva avvisato. Tutti, progressivamente, gli appiopparono sconvolti e spaventati abitanti in preda a spasmi di pianto e/o di tremore. Tutti i suoi ex amici erano ora nel villaggio insieme ad Erza ma a Raiden non interessava. In quel momento era arrabbiato e se l'era presa sul personale.

Andate andate... andate a farvi mangiare tutti!

Poi guardò gli abitanti portati in salvo.

Tranquilli. Loro pensano che la vostra sicurezza non conta. Loro credono che bisogna sacrificare qualcuno per il bene di molti. Io non sono della stessa idea. Per me ogni vita ha valore e occorre salvaguardarla.

Placò un attimo la sua rabbia.

Allora... facciamo una cosa. I figli dei drogati li mettiamo a sinistra. I figli dei reati contro il patrimonio, le rapine a destra... che poi facciamo la partita di pallone drogati contro ladri.
 
Top
view post Posted on 1/3/2016, 02:29
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,514

Status:


Shiro fece per andarsene ma si fermò un attimo, si girò verso gli abitanti che finora sono stati salvati, in particolare guardò i due bambini che aveva portato in salvo. Raiden da solo non basta per proteggerli. E se la formichimera venisse fin qui? Al villaggio c'è Erza e gli altri staranno al sicuro finché c'è lei in giro. Forse per stavolta forse è meglio se...

- Andate andate... andate a farvi mangiare tutti! - - Raiden... sono ancora qui. -

- Tranquilli. Loro pensano che la vostra sicurezza non conta. Loro credono che bisogna sacrificare qualcuno per il bene di molti. Io non sono della stessa idea. Per me ogni vita ha valore e occorre salvaguardarla. - - Che cavolo dici!? Erza e gli altri stanno mettendo a repentaglio la loro vita per salvare tutti! -

- Allora... facciamo una cosa. I figli dei drogati li mettiamo a sinistra. I figli dei reati contro il patrimonio, le rapine a destra... che poi facciamo la partita di pallone drogati contro ladri. -

Shiro prese la rincorsa e con un balzò afferrò la testa di Raiden per impedirgli di dire altre assurdità ai fini citazionistici (?). No! Non lascerò MAI gli abitanti con solo LUI a salvaguardarli! Si stava reggendo sulle spalle di lui, forse avrebbe sentito i piedi assenti dalla terra, per una differenza d'altezza. Tentò di piegare leggermente in avanti Raiden (così toccava anche lei la terra).

- Ti pare il momento di scherzare?! Dovevi solo salvaguardarli e proteggerli, non... sparare frasi a caso! E poi chi pretendi che capiscano quelle citazioni? Loro probabilmente nemmeno ce l'hanno una tv! E comunque ci ho ripensato, io rimango qui. Terrò d'occhio anche te... -

Edited by Illidan Stormrage 1 - 1/3/2016, 02:48
 
Top
Shaia
view post Posted on 1/3/2016, 09:48




Scusate l'autoconclusività, non era intenzionale 😰
I quattro fuggirono dalla casa ma la bestia si accorse dei loro movimenti e decise di inseguirli.
Era ad un altro livello, ed Igor se ne rendeva ogni momento sempre più conto.
Fortunatamente Ezra spuntò dal nulla e si interpose tra loro per difenderli sfruttando quello che doveva essere il suo hatsu ed incoraggiandoli a fuggire.

"Si farà ammazzare, povera donna! E noi siamo inutili!" - pensava Igor mentre continuava a correre con la bambina in braccio.
In quel momento sentì Holo tranquillizzare la bambina e poi mormorare qualcosa di indistinguibile in quella corsa. Il giovane si girò verso di lei e le rivolse uno sguardo privo di ogni emozione che non volesse significare di non perdere fiato a parlare e di battersela il più velocemente possibile.
In pochi minuti arrivarono fuori dal villaggio dove c'erano già gli altri.
Fece scendere la bambina che scappò ad abbracciare la donna volpe, probabilmente non riconoscendo nessun altro dei presenti, e riprese fiato per un secondo.

"Allora, considerato tutto, dato che sono un Hunter - disse senza il minimo moto di autocompiacimento od orgoglio ma solo una gran esitazione - suppongo tocchi a me prendere un attimo il controllo. Quello che c'è da fare è allontanare i civili il più possibile da questo luogo o rischiamo una carneficina peggiore di questa. Teniamoci lontani dal bosco e continuiamo sul sentiero, nulla ci assicura che non ci sia addirittura un nido nei paraggi.. Dobbiamo arrivare alla prima città e aspettare soccorso.. Tutti d'accordo? Ovviamente non possiamo allontanarci da qui.. Dobbiamo portare i feriti e senza di noi non ce la farebbero.. Ezra.." - concluse con la voce spezzata.

Prese il telefono, pregando vi fosse linea e chiamò l'ufficio Hunter. Se avesse risposto avrebbe detto:

"Igor Scentvich, abbiamo assoluto bisogno di aiuto. Una collega, Ezra, sta affrontando una Formichimera e abbiamo bisogno di rinforzi.. Soprattutto per allontanare i civili!"
 
Top
view post Posted on 1/3/2016, 13:25
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Ma che cosa pensava mentre strappava una bambina spaventata dall'unica cosa che la stava tranquillizzando?

Carol veniva praticamente trascinata da Holo che cercava in tutti i modi di rassicurare la bambina. La ragazza invece voleva fermarsi a parlare con quella strana bestia, doveva essere arrabbiata per qualcosa, ecco perché si comportava così. Sperò che nessuno si facesse male mentre scappavano via.

Nel frattempo per distrarre la bambina iniziò a fare qualche smorfia dietro di lei per tranquillizzarla.
 
Top
view post Posted on 2/3/2016, 01:55

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Senza polemizzare Igor Holo e Carol seguirono gli ordini di Erza portando in salvo la bambina. Lo scontro della Single Hunter e della formichimera non avette alcun spettatore. Appena i tre si ricongiunsero ai cittadini Igor in quanto hunter ebbe la buona idea di chiedere assistenza all'associazione stessa. La risposta non fu però delle migliori, dopo diversi squilli una donna, alquanto seccata dalla voce, rispose al giovane inesperto hunter.

Igor Scentvich, abbiamo assoluto bisogno di aiuto. Una collega, Ezra, sta affrontando una Formichimera e abbiamo bisogno di rinforzi.. Soprattutto per allontanare i civili!

Giorno anche a lei... Mi spiace darle una simile informazioni, ma gli hunter si assumono dei rischi quando accettano dei compiti, in ogni caso se è un hunter anche le l'aiuti no? Che aspetta invece di perdere tempo a chiedere aiuto? Nemmeno mi ha detto dove si trova oltretutto, per telepatia dovrei capire dove si trova? Impari a fare il suo mestiere.

La donna chiuse al telefono. La situazione si prospettava sempre peggio, quando a lenti passi e con l'armatura in parte rotta, similmente alla spada impugnata ormai spezzata, Erza raggiungeva il gruppo.

Non sono riuscita ad eliminarla, sono arrivato a ferirla ed a tranciargli un arto, ma è fuggita ferita. Temo non uscirà allo scoperto per molto tempo, non ero in grado di inseguirla nelle mie condizioni. Temo che la vostra missione sia stata rimandata.

Erza insieme al gruppo condusse gli abitanti del villaggio alla città vicina, e tornata con i 5 apprendisti alla locanda iniziale li congedò tutti scambiandosi con chi l'avesse voluto i contatti per quando la bestia sarebbe stata riavvistata e la caccia ad essa ripresa.

Non serve rispondiate qui, tanto sto aprendo la successiva Quest, la 170. Come sopra detto Erza ed i Pg si scambiano numeri contatti o comunque si tengono in contatto. Ci si rivede nella 170.





Complimenti! Quest Terminata!

Giocatori Promossi:

Carol Cheshire
Holo
Igor Scentvich
Shirayuki Inverse
Raiden Aoki

Ricompense:

Esperienza 120
Jeny 0 (Ho deciso di dare a tutti 0 in questa prima Quest)
Apprendimento Nen fino al 20%

Nota per Shaia: Poiché Igor è un Hunter ed sta partecipando ad una serie di Quest legata all'associazione Hunter, ho pensato che debba giustamente ricevere dei Punti Hunter (Un sistema di Punti implementato qualche anno fa ma mai usato per mancanza di Quest legate agli Hunter, o compiti in cui vengono richiesti degli esperti insomma. Cumulandoli si sale di rango, da Hunter Normale a Single Doble e Triple.) Questi però li conferirò nella prossima similmente al denaro. Ci tenevo ad informarti, anche perché prima si implementano prima gli altri Master se ne accorgeranno e li distribuiranno ai Pg Hunter.

Edited by davidex950 - 2/3/2016, 02:18
 
Top
85 replies since 11/2/2016, 10:31   1092 views
  Share