HunterXHunter Forum

Quest 166: Cacciatori Promettenti

« Older   Newer »
  Share  
Shaia
view post Posted on 17/2/2016, 13:56




Igor ascoltò curioso le parole di Ezra e strizzò gli occhi dopo la prima applicazione su Holo notando, effettivamente, una sorta di vapore venire fuori da questa. Analogamente successe a Raiden e il prossimo nell'ordine era Igor. Non sapeva se alzarsi e scappare ma oramai la curiosità lo aveva completamente travolto.
Il tocco soffice della ragazza sulle sue spalle fu sostituito per un attimo da un dolore bruciante che come epicentro aveva proprio il tocco e che si diffuse sul resto del corpo come un fuoco divampante. Subito dopo iniziò a fumare.

"Davvero incredibile. Ora devo bloccare quest'aura sennò rischio di svenire, ha detto"

Inziò ad immaginare un'armatura intorno a sé ma non riuscì completamente a bloccare l'aura che ansi iniziò a fuoriuscire più copiosamente. Forse, piuttosto che immaginare direttamente un pezzo unico sarebbe stato meglio farlo pezzo per pezzo. Chiuse gli occhi e si soffermò su ogni parte del proprio corpo scoprendo di essere così in grado di controllare il flusso e di bloccarlo intorno al proprio corpo. Si sentiva stanco ma, allo stesso tempo, incredibilmente al sicuro.

"Chi avrebbe detto che si potevano fare cose del genere?"

Ezra rimase accanto a loro per assicurarsi che nessuno si facesse male, poi si allontanò per qualche minuto.
Igor resto seduto a guardarsi le mani: non riusciva ancora a credere a quello che stava vivendo.
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 14:35
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Carol era abbastanza triste del fatto che non avrebbe ottenuto una coda vera, ma Holo sembrava una ragazza simpatica e la tizia dai capelli rossi stava per far iniziare il suo gioco, quindi attese sorridendo.

Il sorriso le si spense quando non capì nemmeno una parola del suo discorso.

Non sono brava coi giochi pieni di parole che non conosco... spero di capire cosa fare, non voglio perdere subito, sembra divertente...

Holo le si avvicinò per chiederle cose che effettivamente non capì neanche lei.

Poi Pel di carota le passò una mano dietro la schiena e vide del vapore uscire in grande quantità dal suo corpo.

Non pensavo facess così caldo... di questo passo potrei rinsecchire in qualche minuto.

Diede un'occhiata anche agli altri altri e anche loro stavano evaporando piuttosto velocemente.

Oh! Ho capito! Il gioco consiste nel trattenere il vapore. Pensa a cose fresche, pensa ai pinguini, i pinguini sono freddi, ghiaccio, gelato...
Il vapore non accennava a diminuire.
Forse devo solo farlo tornare indietro!
La ragazza si tappò il naso e inspirò forte con la bocca serrata, ma niente. Si sentiva sempre più debole, come una piantina lasciata al sole a ferragosto.
Si accasciò a terra perché non aveva la forza di rimanere seduta e continuò a pensare.

Mi ci vorrebbe un bel bicchiere di acqua fresca, magari c'è un fiume qui vicino...

Chiuse gli occhi immaginando di bere un luungo sorso d'acqua dal fiume del suo villaggio mentre la ragazza dai capelli rossi la scuoteva incitandola, sentì che il vapore aveva smesso di fuoriuscire come prima e ora se ne stava attorno al corpo ondeggiando come l'acqua.
Carol si rimise a sedere di scatto.

Tutto qui?! Era facile! Ho vinto?

Quasi tutti gli altri avevano finito prima di lei, ma anche se non aveva vinto ed era quasi morta inconsapevolmente, riaffiorò il sorriso sulle labbra della ragazzina, pronta per un nuovo gioco.
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 15:20

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Ti ringrazio, i miei ricordi sono confusi ma quello che sto facendo mi sembra così naturale. Mentre lo facevo ho avuto come dei flash, ti prego dimmi di più su questa energia. Mi sono risvegliato qui senza alcun ricordo e questa potrebbe essere la chiave per ritrovarli... a cosa serve questa..."aura"?

Erza emise un sospiro, era seccata dall'idea di rifare tutto lo spiegone sull'aura, ma non aveva molta scelta.

Uff... Allora: Quello che stavi usando è detto nen, questo è la forza vitale che contraddistingue tutte le creature viventi. E' una parte intrinseca della loro natura cui nessuna fa eccezioni. Esso permette di sviluppare un'incredibile forza, oltre alla possibilità di creare ed usare dei poteri unici. Quella che disperdevi era appunto l'aura ed il modo in cui l'hai bloccata è detto Ten, un applicazione del nen. L'apprendere il Nen quasi in tutti i casi è impossibile senza l'aiuto di qualcuno. Non so se ti possa avvero aiutare apprendere il nen con il recuperare i tuoi ricordi. In ogni caso, sto aiutando un gruppo di ragazzi ad apprenderlo non lontano da qui e sono al tuo livello di conoscenze, se ti va puoi unirti a noi.

Erza pronunciò quelle parole con dolcezza, terminato volse al giovane un gentile sorriso e gli porse la mano per aiutarlo. a Quel punto tornò dai ragazzi al campo dall'allenamento per iniziare con il ren.

Posta striker e poi il ren.
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 16:45

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Uff... Allora: Quello che stavi usando è detto nen, questo è la forza vitale che contraddistingue tutte le creature viventi. E' una parte intrinseca della loro natura cui nessuna fa eccezioni. Esso permette di sviluppare un'incredibile forza, oltre alla possibilità di creare ed usare dei poteri unici. Quella che disperdevi era appunto l'aura ed il modo in cui l'hai bloccata è detto Ten, un applicazione del nen. L'apprendere il Nen quasi in tutti i casi è impossibile senza l'aiuto di qualcuno. Non so se ti possa avvero aiutare apprendere il nen con il recuperare i tuoi ricordi. In ogni caso, sto aiutando un gruppo di ragazzi ad apprenderlo non lontano da qui e sono al tuo livello di conoscenze, se ti va puoi unirti a noi.
Poteri...unici...?
Lucyan le diede la mano e iniziò a seguirla in silenzio e pensando.
Quell'albero...quella panchina...ho già un potere mio? Possibile?
Tacque e non disse niente riguardo a quello, forse, andando avanti avrebbe ricordato e scoperto di più.
La ringrazio per il suo tempo...
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 17:29
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,514

Status:


- Perfetto, come vi ho detto l'aura è la vostra energia vitale. Essa può venire fatta fluire dai vostri corpi tramite gli shoko, un po come dei pori per l'aura per spiegarla in parole povere, L'apertura di questi può avvenire con un lungo allenamento o forzandola tramite un intervento esterno usando l'aura, che è ciò che sto per fare io con voi... -

Gli shoko, pori per l'aura, l'aura, il nen...

- ...Appena verranno aperti l'aura inizierà a fluire dal vostro corpo, voi dovrete cercare di arrestarne la fuoriuscita con la forza della vostra mente immaginando come una barriera attorno ad esso che impedisce all'aura di disperdersi, questa azione viene comunemente detta Ten... -

Si sentì la testa come se stesse per scoppiare. Troppi termini nuovi! AAh! Erza sei peggio di un'insegnante di matematica!

- ...Appena inizierete a perdere aura vi stancherete molto in fretta rischiando persino di perdere i sensi quindi concentratevi, io starò qui accanto a voi quindi stiate tranquilli. Pronti? Iniziamo. -

Dopo quelle parole molto rassicuranti, Erza cominciò ad aprire gli shouko ad ognuno dei presenti. L'ultima a cui doveva aprire gli shouko era proprio Shiro. Era solo per un'istante, sentì il proprio petto bruciare, il calore diffondersi. Sentiva uno strano vapore fuoriuscirle da quei fantomatici shouko, doveva trattarsi dell'aura. Chiuse gli occhi per concentrarsi meglio. Doveva capire ora come controllare l'aura.

Lo sento, sento l'aura! Anche gli shouko! Prima non ne avevo nemmeno idea... Si sentiva lievemente indebolire, l'aura si stava disperdendo a vista d'occhio, deglutì. Cosa aveva detto Erza? Devo formare una barriera con la forza della mente! Se non faccio in tempo, potrei... Eh? Ma che....

L'aura avvolgeva il corpo di Shiro prima che ella ne acquisisse coscienza. La ragazza fissava il vuoto interdetta mentre un venticello passava in mezzo.

- Ok. Ho fatto. -
 
Top
view post Posted on 18/2/2016, 00:00

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Il ragazzo seguì Erza e si ricongiunsero al gruppo, la donna introdusse brevemente il giovane per poi riprendere il discorso sul nen e quindi l'allenamento.

Vi siete ripresi? Siamo solo all'inizio dell'allenamento. Anche lui vuole apprendere il Nen e come voi fin ora ha padroneggiato solo il ten. Ora invece ci occuperemo del Ren, a differenza del Ten che si usa per contenere l'aura il ren serve a farla esplodere ed espandere violentemente ricevendo così un drastico aumento delle proprie capacità fisiche. Per utilizzarlo dovrete fare esattamente l'opposto di quanto fatto con il Ten, ovvero, invece di cercare di mantenere l'aura intorno a voi evitandone la dispersione dovrete concentravi sulla fuoriuscita di questa come un fiume in piena che scorre dal vostro corpo. E' molto stancante quindi non preoccupatevi se vi sentirete mancare un po le forze. Vi dirò io quando avrete raggiunto un buon Ren e sarete riusciti a mantenerlo anche solo per qualche secondo.

Io da ora in poi posterò non appena un tot di partecipanti avrà postato, così da non bloccare tutti a causa del ritardo di singoli. A voi.
 
Top
R Ace
view post Posted on 18/2/2016, 00:45




La donna tornò accompagnata da un altro giovane.

Ma è una gita in campagna?

Disse Raiden con profondo odio verso il mondo perché in quel momento si era scoperto molto furioso.

Vi siete ripresi?

Ma tu guarda questa!

Siamo solo all'inizio dell'allenamento. Anche lui vuole apprendere il Nen e come voi fin ora ha padroneggiato solo il ten. Ora invece ci occuperemo del Ren, a differenza del Ten che si usa per contenere l'aura il ren serve a farla esplodere ed espandere violentemente ricevendo così un drastico aumento delle proprie capacità fisiche. Per utilizzarlo dovrete fare esattamente l'opposto di quanto fatto con il Ten, ovvero, invece di cercare di mantenere l'aura intorno a voi evitandone la dispersione dovrete concentravi sulla fuoriuscita di questa come un fiume in piena che scorre dal vostro corpo.

Raiden si rialzò da terra e diede un calcio ad un sasso vicino.

E' molto stancante quindi non preoccupatevi se vi sentirete mancare un po le forze. Vi dirò io quando avrete raggiunto un buon Ren e sarete riusciti a mantenerlo anche solo per qualche secondo.

Ottimo... cerchiamo di morire anche stavolta.

Il ragazzo si spostò leggermente dal gruppo e iniziò a fare pratica seguendo le nuove direttive. La furia del momento si rivelò utile: si lasciò andare completamente cercando di far fuoriuscire l'aura. Non era facilissimo, infrangere il Ten era pericoloso e lui aveva alcuni dubbi a riguardo. Non voleva svenire o prosciugarsi d'aura. Però in quei momenti odiava il mondo e così urlò e sprigionò il suo fiume.

Devo mantenerlo forte! E per un tempo ragionevole, forza!
 
Top
view post Posted on 18/2/2016, 02:43
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,514

Status:


Erza era ritornata con un nuovo studente (?). Shiro non ci prestò molta attenzione, era più preoccupata nel memorizzare i termini tecnici nominati precedentemente.

- Vi siete ripresi? -

- Insomma... - Scrollò le spalle.

- Siamo solo all'inizio dell'allenamento. Anche lui vuole apprendere il Nen e come voi fin ora ha padroneggiato solo il ten... -

Ok... non chiederò delle sue origini ed ignorerò il fatto da dove l'abbia raccattato... perché adesso avrei solo voglia di un bel gelato per raffreddarmi la mente, uff.

- Ora invece ci occuperemo del Ren, - Oh no! altri termini! - a differenza del Ten che si usa per contenere l'aura il ren serve a farla esplodere ed espandere violentemente ricevendo così un drastico aumento delle proprie capacità fisiche. Per utilizzarlo dovrete fare esattamente l'opposto di quanto fatto con il Ten, ovvero, - Tentare di morire? - invece di cercare di mantenere l'aura intorno a voi evitandone la dispersione dovrete concentravi sulla fuoriuscita di questa come un fiume in piena che scorre dal vostro corpo. - ................... - E' molto stancante quindi non preoccupatevi se vi sentirete mancare un po le forze. Vi dirò io quando avrete raggiunto un buon Ren e sarete riusciti a mantenerlo anche solo per qualche secondo. -

Si avvicinò a Carol, le parlò sottovoce. - Psst, per caso hai capito qualcosa? - Forse non era la persona migliore a cui domandare. Poco dopo osservò Raiden alzarsi e prendersela con un sacco. Credo di capirlo bene.

Si allontanò dal gruppo per prendersi un po' di spazio personale. Non penso sia sbagliato l'esempio del fiume in piena, penso invece sia sbagliata la persona che ne parla. Shiro onorava i propri Maestri, Erza non era un'eccezione, a tratti le stava molto simpatica (era il primo Maestro a cui stava simpatico in effetti) ma non la capiva abbastanza lo stesso. In piedi, si mise in una posizione pronta per rilasciare l'aura, il Ren. Avanti. Mostriamo alla Maestra Erza che cos'è un Ren! Devo solo fare l'opposto, invece di contenere... devo lasciare l'aura scorrere, come un fiume in piena!

- L'aura non è un fiume... - Estese improvvisamente le braccia - Io sono un fiume! Anzi no, sono una bufera!! - Alzò con enfasi la voce mentre l'aura, in balia di quella enfasi, veniva lasciata sprigionare.

Dopo quel tentativo, decise di sollevare una domanda alla Maestra. - Ehm, Maestra Erza...! - la chiamò con poca convinzione - potremo dopo mangiare qualcosa? e magari farci un tabellone con tutti i termini usati per parlare del nein... volevo dire nen? ci sono altri ancora? ecco al livello pratico non penso ci siano problemi ma forse stiamo andando un po' troppo veloce con la teoria, ecco... - Ecco fatto, ora mi picchierà.
 
Top
view post Posted on 18/2/2016, 10:27

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Seguì la donna fino a raggiungere gli altri ragazzi che nel mentre stavano padroneggiando il ten e per giunta abbastanza in fretta. Uno dei ragazzi si mostrò un po' scocciato del fatto che si fosse aggiunto un nuovo membro al gruppo ma Lambda non gli diede importanza. Poco dopo la donna iniziò a spiegare come espandere la propria aura; ascoltò con attenzione...
Vi siete ripresi? Siamo solo all'inizio dell'allenamento. Anche lui vuole apprendere il Nen e come voi fin ora ha padroneggiato solo il ten. Ora invece ci occuperemo del Ren, a differenza del Ten che si usa per contenere l'aura il ren serve a farla esplodere ed espandere violentemente ricevendo così un drastico aumento delle proprie capacità fisiche. Per utilizzarlo dovrete fare esattamente l'opposto di quanto fatto con il Ten, ovvero, invece di cercare di mantenere l'aura intorno a voi evitandone la dispersione dovrete concentravi sulla fuoriuscita di questa come un fiume in piena che scorre dal vostro corpo. E' molto stancante quindi non preoccupatevi se vi sentirete mancare un po le forze. Vi dirò io quando avrete raggiunto un buon Ren e sarete riusciti a mantenerlo anche solo per qualche secondo.
Si andò a sedere poco lontano senza dire una parola a nessuno e cercando il più possibile di evitare il contatto, se quell'aura nera fosse ricomparsa avrebbe potuto far male a qualcuno. Iniziò a provare a espandere la propria aura ma senza risultato...
Ren...ren..
Mentre cercava di ricordare dove avesse già sentito quella parola ebbe un altro flash:

???: SEI DEBOLE RAGAZZO!
Lambda: Ci stiamo allenando da 14 ore, se potessi fare una pausa!
???: LUCYAN NON SI RIPOSA, VERRA' A DARTI LA CACCIA, A QUESTO LIVELLO NON LO GRAFFIERESTI NEMMENO! APPLICATI!
Lambda: Non riesco a rilasciarlo ancora
???: Allora ricomincia da capo, solo quando avrai dominato alla perfezione le basi del nen il tuo potere si risveglierà...

Non riusciva a ricordare chi fosse, era solo un volto indistinto ma di una cosa era sicuro, aveva già padroneggiato il nen e a un livello ben più alto della sua neo insegnante probabilmente. Non fece più nulla, cercò esclusivamente di ricordare ma niente più affiorò nella sua mente. Quando tutti ebbero finito con calma si alzò in piedi e provò a espandere la sua aura che divampò furiosa alzando un po' di polvere.
Dovrebbe essere così?
 
Top
Shaia
view post Posted on 18/2/2016, 11:11




Igor se non si fosse trovato in quelle condizioni di stress fisico, probabilmente, si sarebbe probabilmente spazientito per l'attesa. Quando Ezra tornò, però, era accompagnato da un ragazzo che disse voler imparare anche lui l'arte del Nen. Igor lo squadrò poco convinto pensando che avesse di certo un aspetto poco sano. Non che nel gruppo si brillasse per normalità ma quel ragazzo aveva proprio qualcosa di strano, glielo si leggeva negli occhi.
Gli venne più vicino con la scusa di ascoltare le nuove informazioni fornite Ezra e nel frattempo guardò le reazioni degli altri partecipanti.
Istruzioni ricevute si tirò un passo indietro, come fecero del resto gli altri, e cercò di rilassarsi immaginando di sciogliere il vincolo imposto all'aura dal Ten. Come unico risultato ebbe quello di sentirsi mancare e le gambe cedere sotto il suo peso.
Si immobilizzò e ristabilì la barriera per non venir meno.
Gli altri, sembrava, stessero riuscendo abbastanza bene in quell'applicazione ma a lui sembrava davvero impossibile: se prima avevano cercato di bloccare l'aura perché dovevano spingerla a forza fuori?
Lì ebbe l'illuminazione. Doveva mantenere il Ten e allo stesso tempo lasciarla uscire. Si concentrò e dopo qualche minuto in cui le due forze si avvicendavano riuscì a trovare il giusto equilibrio.
Quando tutti ebbero finito il nuovo arrivato riuscì ad utilizzare il Ren senza alcuna fatica alzandosi semplicemente da terra.

"No, ha decisamente qualcosa di strano" - continuava a pensare mentre manteneva l'applicazione.
 
Top
view post Posted on 18/2/2016, 11:30

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Holo non prese nel migliore dei modi il modo in cui Carol la ignorò.

Potevi almeno rispondermi, Carol.

rabbia_ignoraplus

Poi Erza tornò con un altro ragazzo. Quel ragazzo era molto inquietante agli occhi di Holo, che si sposto di circa un metro in modo che Carol le impedisse di guardare il ragazzo, e il ragazzo di vedere lei. Poi un ragazzo pose una domanda a Carol, ed Holo si girò di spalle.

rabbia_oh_yuo

Vai, rispondigli. Ti ha fatto una domanda, è buona ducazione rispodere.

Voltò anche la testa, chiuse gli occhi ed iniziò ad esercitarsi nel Ren. Non lo trovò facile da apprendere come il Ten, ma dopo un po' riuscì a fare in modo che la sua aura fuoriuscisse dal corpo invece di restare nelle vicinanze della pelle come accadeva con il Ten.
 
Top
view post Posted on 18/2/2016, 13:25

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Ashen salta il giro dato che avete postato praticamente tutti.


Tutti i ragazzi riuscirono ad utilizzare il Ren, chi con qualche difficoltà in più chi con meno dopo qualche decina di minuti tutti avevano completato l'esercizio. Shiro, che ricordiamo è un nome da maschio, si avvicinò ad Erza dubbiosa sui termini utilizzati. Erza rispose con gentilezza alla ragazza.

Certo, proviamo un'ultima applicazione e dopo andremo a mangiarci un gelato se per te va bene. Sui termini, ora scrivo in un foglio uno schema sui nomi e sul cosa servano.

Minchia Illi ma è sceccO stO ShirO? Nen, Ten e Ren, mica serve una laurea a ricordarsi sti 3 nomi, ci è riuscito pure Gon che ha 11 anni porco Cthulhu.


Prima di andare però credo sia meglio che impariate anche lo Zetsu così da recuperare l'energie spese fin ad ora. Questa applicazione infatti consiste nel richiudere gli Shoko, essa vi permetterà di recuperare rapidamente l'energie perse, oltre ad essere estremamente utile quando si tratta di celare la propria presenza. Come ho detto consiste nel richiudere gli Shoko, quindi se prima con il Ten cercavate di mantenere l'aura vicino a voi, mentre con il Ren l'espandevate a forza, con lo Ztesu dovete bloccarla al vostro interno, per dirla in modo semplice, dovete tornare allo stato iniziale di questo vostro allenamento, prima che iniziassimo tutto questo ambaradan insomma. Chiudete gli occhi e concentratevi, vi sentirete presto meglio.
 
Top
R Ace
view post Posted on 18/2/2016, 14:36




Erza controllò che più o meno tutti raggiunsero un buon Ren. Qualcuno protestò per qualcosa.

Prima di andare però credo sia meglio che impariate anche lo Zetsu così da recuperare l'energie spese fin ad ora. Questa applicazione infatti consiste nel richiudere gli Shoko, essa vi permetterà di recuperare rapidamente l'energie perse, oltre ad essere estremamente utile quando si tratta di celare la propria presenza. Come ho detto consiste nel richiudere gli Shoko, quindi se prima con il Ten cercavate di mantenere l'aura vicino a voi, mentre con il Ren l'espandevate a forza, con lo Ztesu dovete bloccarla al vostro interno, per dirla in modo semplice, dovete tornare allo stato iniziale di questo vostro allenamento, prima che iniziassimo tutto questo ambaradan insomma. Chiudete gli occhi e concentratevi, vi sentirete presto meglio.

Credo sia facile anche se non si è spiegata molto bene. Meglio non farla arrabbiare comunque o ci ucciderà tutti.

Va bene, diamoci da fare.

Ormai molto più tranquillo, il suo temperamento era tornato nella norma. Fece qualche passo verso il gruppo.

Chiudere gli Shoko...

Raiden cercò di bloccare la fuoriuscita di aura e tornare allo stato pre-allenamento. Sembrava molto più facile delle altre applicazioni in quanto era sufficiente impedire all'aura di uscire su comando.

Penso di poterci riuscire...

Si impegnò a fondo, ad occhi chiusi, rilassandosi al massimo. Solo un'immagine comparve nella sua mente: gelato.
 
Top
view post Posted on 18/2/2016, 15:31

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Dopo il ren passarono all'applicazione successiva, lo Zetsu.
Prima di andare però credo sia meglio che impariate anche lo Zetsu così da recuperare l'energie spese fin ad ora. Questa applicazione infatti consiste nel richiudere gli Shoko, essa vi permetterà di recuperare rapidamente l'energie perse, oltre ad essere estremamente utile quando si tratta di celare la propria presenza. Come ho detto consiste nel richiudere gli Shoko, quindi se prima con il Ten cercavate di mantenere l'aura vicino a voi, mentre con il Ren l'espandevate a forza, con lo Ztesu dovete bloccarla al vostro interno, per dirla in modo semplice, dovete tornare allo stato iniziale di questo vostro allenamento, prima che iniziassimo tutto questo ambaradan insomma. Chiudete gli occhi e concentratevi, vi sentirete presto meglio.

Questa catturò la sua attenzione, forse aveva trovato un modo per tenere a bada quella specie di maledizione che aveva addosso anche se in effetti da quando aveva imparato a utilizzare il Ten la sua aura nera non era più fuoriuscita anche se era probabile che a furia di mantenere l'aura estesa si sarebbe stancato.
Racchiuderla...sembra facile
Ci riuscì all'istante, il suo corpo era già abituato nonostante non ne avesse memoria cosciente.
Fatto...
Il suo zetsu era perfetto e per qualche minuto si sentì molto meglio ma non sarebbe durato a lungo, passato un po' di tempo riprese a sentire dolore in tutto il corpo e il simbolo sul suo bracciò riprese lentamente a espandersi seppur di poco. D'istinto rientrò in uno stato di Ten e non provò più a sopprimere la sua aura.
Tanto per sapere, esistono altri modi di utilizzare l'aura oltre al Ten e il Ren?
 
Top
view post Posted on 18/2/2016, 20:41
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,514

Status:


CITAZIONE (davidex950 @ 18/2/2016, 13:25) 
Shiro, che ricordiamo è un nome da maschio

Minchia Illi ma è sceccO stO ShirO? Nen, Ten e Ren, mica serve una laurea a ricordarsi sti 3 nomi, ci è riuscito pure Gon che ha 11 anni porco Cthulhu.

3LRLDRr


Al di là delle aspettative, la proposta di Shiro venne gentilmente accolta da Erza. Mentre Carol si mostrò maleducata a non rispondere, ciò comportò il prolungamento del broncio che Shiro teneva verso di lei.

- Certo, proviamo un'ultima applicazione e dopo andremo a mangiarci un gelato se per te va bene. - Mi ha letto nel pensiero! - Sui termini, ora scrivo in un foglio uno schema sui nomi e sul cosa servano. -

Gli occhi di Shiro brillarono di una nuova luce (non per il nen). Shiro, oltre che sollevata, era super motivata, da quel momento in poi avrebbe potuto affrontare qualunque ostacolo (sia fisico che verbale) pur di potersi mangiare un bel gelato, anche se dovesse completare il suo duro addestramento da cui è fuggita (cosa che stava facendo).

- Sono pronta! - Accennò un sorriso.

- Prima di andare però credo sia meglio che impariate anche lo Zetsu così da recuperare l'energie spese fin ad ora. Questa applicazione infatti consiste nel richiudere gli Shoko, essa vi permetterà di recuperare rapidamente l'energie perse, oltre ad essere estremamente utile quando si tratta di celare la propria presenza. - Convenientemente utile, usare il Ren è stata proprio una faticaccia. - Come ho detto consiste nel richiudere gli Shoko, quindi se prima con il Ten cercavate di mantenere l'aura vicino a voi, mentre con il Ren l'espandevate a forza, con lo Ztesu dovete bloccarla al vostro interno, per dirla in modo semplice, dovete tornare allo stato iniziale di questo vostro allenamento, prima che iniziassimo tutto questo ambaradan insomma. - Diede il cenno con la testa silenziosamente, era concentrata. - Chiudete gli occhi e concentratevi, vi sentirete presto meglio. -

Si allontanò nuovamente. Si sedette in posizione da meditazione e cercò di fare come Erza aveva suggerito. Questo sembra molto più facile rispetto alle altre applicazioni! Devo semplicemente chiudere i shoko che fanno uscire l'aura. Va bene, togliamoci lo Zetsu e poi si va a mangiare il gelato! Chiuse gli occhi. Espanse la propria coscienza su tutto il corpo, li sentiva, gli shouko si stavano chiudendo. Nulla poteva infrangere la sua concentrazione.

Gelato, gelato, gelato, gelato, gelato, gelato, gelato, gelato, gelato, gelato, gelato, gelato, gelato, gelato, gelato, gelato, gelato, gelato, gelato, gelato, gelato, gelato, gelato, gelato, gelato, gelato... Un mantra infallibile. Quando aprì gli occhi, era già nello stato di Zetsu. Sentiva una forza ristoratrice dentro di sé: sentiva lentamente recuperare l'energia che aveva perso durante l'addestramento, si sentiva molto meglio. Era abbastanza soddisfatta del suo umile Zetsu, certo non era uno Zetsu perfetto, forse era anche imperfettissimo, ma come diceva la sua adorata sorellona l'imperfezione è la possibilità di auto-perfezionarsi all'infinito. Si alzò e corse verso la Maestra.

- Ho finito! Dov'è il mio premio? - Disse pregustandosi il gelato.

Edited by Illidan Stormrage 1 - 18/2/2016, 21:51
 
Top
85 replies since 11/2/2016, 10:31   1092 views
  Share