HunterXHunter Forum

Quest 166: Cacciatori Promettenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2016, 23:17

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Mentre Holo muoveva la coda lentamente ma in modo irregolare per guardare le pupille di Carol muoversi di conseguenza, gli altri si presentarono. Erza tentò una battuta molto triste, Holo finse di non sentire approfittando del fatto che si stava alzando per andare a prendere un altro bicchiere, dato che la cacciatrice aveva accettato il vino offertole. Giunta al bancone, disse a bassa voce:

Mi può dare un bicchiere vuoto e un bicchiere di vino?

Bevve d'un fiato il bicchiere di vino e lo lasciò al bancone, tornando al tavolo con quello vuoto per riempirlo di vino ed offrirlo ad Erza. Ne restò abbastanza da riempire metà bicchiere di Holo, quindi l'ultimo.

Non temere per la spiegazione, ho sentito tutto mentre ti prendevo il bicchiere. Ho un buon udito.

Disse sorridendo, poi bevve un sorso.

Penso di sapere cosa sia una formichimera, se sono degli esseri animali antropomorfi, ne ho visti molti nel luogo in cui mi sono risvegliata poco tempo fa. Prima di allora i miei ricordi sono un po' confusi, forse avevo bevuto troppo la sera prima.

Disse, con l'espressione riportata in spoiler.



Riposato il bicchiere sul tavolo, continuò a sorseggiare vino finché non ebbero parlato anche gli altri. Finito il bicchiere disse:

Mi spiace, sono tra quelli che non sanno cosa sia uno Hatsu...

Poi prese la brocca ed andò a versarsi altro vino.



Posò la brocca sul tavolo ed attese.
 
Top
Shaia
view post Posted on 15/2/2016, 01:11




Finito il giro di presentazioni, l'Hunter passò a salutare tutti. Accettò persino del vino da parte di una ragazza che sembrava avere alcuni elementi trapiantati da una volpe. La coda, in particolare, aveva un qualcosa che ti invogliava a toccarla.
Igor sorrise imbarazzato sentendosi dire che la sua collaborazione sarebbe stata preziosa sapendo di essere un novellino. Cercò di mantenere comunque un aspetto professionale: non sapeva nulla degli altri ed era meglio pensassero fosse un hunter rispettabile anche lui.
Ascoltò le informazioni date da Ezra e si trattenne dal dire "Salute" quando questa chiese loro del loro hatsu. Quando poi quel termine fu ripetuto da gli altri presenti al tavolo, be', anche in quel caso dovette trattenersi molto dal dirlo.
Non sarebbe stato professionale.

"Delle formichimere ho sentito parlare.. Tempo fa mi era stato proposto qualcosa al riguardo ma ho preferito rifiutare. Sono creature potenti con caratteristiche specifiche di ogni individuo. E sono anche aggressive.. Ottenuti i dettagli, tempo fa, mi ritirai.. Ma oggi siamo in tanti a dovercene occupare.. Penso si possa fare.. Per quanto riguarda l'Hatsu" - disse fermandosi qualche secondo su questa parola, pronto a dire "salute!" -"Temo di poterle dare una risposta.. Potrebbe definirlo o utilizzarlo in una frase? Probabilmente lo conosco ma non so a cosa si riferisca"

Edited by Shaia - 15/2/2016, 13:16
 
Top
view post Posted on 15/2/2016, 13:12

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Data la poca rilevanza di questi primi giri non attenderò il Post di Ashen così da mandare avanti la Quest. Oltretutto noto ora che essendo in 5 ogni 2 giri di Post si fa una pagina praticamente, la Quest sarà bella lunga per numeri di pagine credo, e spero.


Tutti i presenti si dimostrarono alquanto ignoranti in tema di Hatsu, mente solo Igor ed Holo dimostrarono qualche conoscenza in fatto di formichimere, benché la risposta di Holo stupì non poco Erza. Dopo che Holo tornò dal bancone con il vino e si sedette Erza si avvicinò alla ragazza-lupo guardandola fissa negli occhi per qualche secondo. Erza si allontanò e lasciò andare un sospiro.

Non ne sono completamente certa, ma credo che tu stessa sia una formichimera. Per quanto gran parte dle tuo corpo abbia mantenuto fattezze umane, come tu stessa noterai possiedi delle "parti" uniche, come una coda per dirne una, e non credo tu sia una sayan. In ogni caso, dalle tue parole capisco che hai ben pochi ricordi, e mi sembra anche tu sia simpatica. Riguardo le formichimere, sono bestie uniche, possiedono un potere estremamente particolare, esse sono generate da una regina e le loro caratteristiche differiscono da chimera a chimera, infatti esse assumono le peculiarità delle prede della regina. Tempo fa le formichimere sono comparse ad NGL e da allora si sono diffuse per tutto il pianeta. Sono esseri estremamente pericolosi come ha accennato Igor, tuttavia la grandezza di questo gruppo mi fa sperare in un buon esito del compito, o meglio, mi faceva sperare...

Mi sembra d'intuire che nessuno di voi sappia ne cosa sia un Hatsu ne conosca il Nen. Ebbene, il Nen è indispensabile per il completamento della missione, oltre ad essere necessario per essere un Hunter pienamente qualificato. Igor, perdonami se ti do del tu, se come credo nemmeno tu hai il nen sarò comunque lieta di introdurti ad esso, così come tutti i qui presenti. Ma prima vi spiegherò brevemente cosa sia il nen. Questo è la forza vitale che contraddistingue tutte le creature viventi. E' una parte intrinseca della loro natura cui nessuna fa eccezioni. Esso permette di sviluppare un'incredibile forza, oltre alla possibilità di creare ed usare dei poteri unici scaturiti dalla vostra mente. L'apprendere il Nen è definito la parte non ufficiale dell'esame hunter tanto è importante, ma nella maggior parte dei casi, quasi nella totalità di essi per essere precisi, esso non può venire appreso senza l'aiuto di un maestro, motivo per cui, se siete d'accordo, procederei con l'insegnarvi come padroneggiarlo prima di dare il via alla missione. La formichimera infatti non viene avvistata da diversi giorni, invece di andare noi a caccia di essa come avevo inizialmente programmato procederemo con l'istruirvi al nen prima del prossimo avvistamento, sperando che non arrivi troppo presto qualche notifica. Se siete d'accordo seguitemi, qui vicino c'è un vecchio posto dove poterci allenare tranquillamente.


Chi accetta seguirà Erza fuori città. Erza vi conduce in un luogo sterrato qui vi sono dei tronchi tagliati disposti come bersagli pieni di tagli, delle corde ed altri oggetti. Questo dimostra come quello sia davvero un campo per allenarsi. Appena arrivati invita tutti i presneti a sedersi volgendogli le spalle.

Perfetto, disponetevi in linea e datemi le spalle inizieremo con l'apertura degli Shoko!

Erza pronuncia queste poche parole con enfasi.


Edited by davidex950 - 17/2/2016, 10:30
 
Top
Shaia
view post Posted on 15/2/2016, 13:23




Ezra aggiunse qualche informazione sulle formichimere e passò direttamente al tu con Igor dicendogli che apprendere il Nen è parte integrante dell'esame Hunter.

"Sì, il tu, direi, che è adatto alla situazioni. Le formalità non mi piacciono neanche a me. Be', se per rendere totale la mia licenza bisogna apprendere qualcosa sarò felicissimo di seguirti." - disse e si alzò per seguire il gruppo.

Si diressero poco fuori città in una zona di boscaglia che sembrava essere stata adibita a campo allenamento.

"Aveva già preso in considerazione la possibilità che qualcuno di noi non conoscesse il Nen. Che donna interessante."

"Perfetto, disponetevi in linea e datemi le spalle inizieremo con l'apertura degli Shoko!"

Igor si sedette a terra e si dispose con gli altri in linea.

"Magari il Nen è quel famoso potere che usò quel tipo all'Hotel.. Era davvero qualcosa di spaventoso.. Non ebbi un crollo nervoso per chissà quale ragione.. Lo scoprirò presto e se è come penso.. Il mio lavoro avrà un miglioramento esponenziale!" - pensava mentre aspettava il successivo passaggio.
 
Top
R Ace
view post Posted on 15/2/2016, 15:25




Discussero alcuni momenti sulle origini di Holo per poi finire a parlare di formichimere. Raiden non aveva mai sentito nulla del genere e per alcuni istanti dubitò perfino che la donna fosse sana di mente.

In effetti... potrebbe dire qualsiasi cosa... chi ci assicura che non sia scappata da un ospedale di cure psichiatriche?

Erza continuò illustrando cosa fosse il Nen con chiari riferimenti all'esame da Hunter. Raiden era sempre più perlplesso.

Possibile che esista un tale potenziale latente?

Fatto sta che l'Hunter lo richiedeva come requisito. Così disse di seguirla fuori città.

Per me va bene.

Seguì insieme agli altri l'estranea fino a giungere in un vecchio campo di allenamento.

Perfetto, disponetevi in linea e datemi le spalle inizieremo con l'apertura degli Shoko!

L'apertura di che?!

Istintivamente portò le mani al fondo schiena coprendosi come se fosse nudo. Si allineò dandole le spalle, con la coda dell'occhio cercò comunque di guardarsi dietro. Non si fidava per niente.

Sono sicuro che tu sia un'abile combattente, visto che hai ottenuto una licenza da Hunter... tuttavia non credo tu sia abbastanza forte per riuscire ad allenarmi nella pratica...

Molto probabilmente quelle furono le ultime parole famose.
 
Top
view post Posted on 15/2/2016, 17:13
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Carol aveva completamente saltato tutta la parte dello spiegone continuando a fissare la coda di Holo, stava per chiederle come poteva procurarsene una anche lei quando vide che la ragazza dai capelli rossi lasciò il locale seguita da altri due, preferì seguire loro, anche se tenne a mente di dover fare quella domanda appena ne avrebbe avuto l'occasione.
Arrivarono in un luogo piuttosto bizzarro; a Carol sembrò una specie di parco giochi, infatti quando ispezionò gli oggetti e arrivò alla corda pensò subito che l'hunter dai capelli rossi stesse per proporre il tiro alla fune.

Perfetto, disponetevi in linea e datemi le spalle inizieremo con l'apertura degli Shoko!

Oh... questo non l'ho mai giocato, ma sembra divertente.

La ragazza si mise in riga assieme ai presenti.
 
Top
view post Posted on 15/2/2016, 17:16
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


Shiro, a quanto dimostrato, era abbastanza fuori strada su cosa fosse l'hatsu o una formichimera. Erza non ci mise altro tempo e spiegò in breve, a chi di dovere, di cosa si trattassero e da dove originassero le formichimere. Uscì fuori che proprio Holo era una di loro, cosa che sorprese non poco Shiro, avendoli immaginati diversamente.

Dopo il frettoloso spiegone, Erza passò all'Hatsu. - Mi sembra d'intuire che nessuno di voi sappia ne cosa sia un Hatsu ne conosca il Nen. Ebbene, il Nen è indispensabile per il completamento della missione, oltre ad essere necessario per essere un Hunter pienamente qualificato... -

Alla parola "Nen" Shiro ebbe un sussultò. Il nen...

- ...vi spiegherò brevemente cosa sia il nen. Questo è la forza vitale che contraddistingue tutte le creature viventi. E' una parte intrinseca della loro natura cui nessuna fa eccezioni. Esso permette di sviluppare un'incredibile forza, oltre alla possibilità di creare ed usare dei poteri unici scaturiti dalla vostra mente... -

Ricordi: "- Molto bene, Shirayuki. Hai completato la tua ultima prova, come avevo previsto. Ora, penso che sei pronta per apprendere il Nen. -- Il nen? -- Sì. Non credo ci saranno problemi per te, sono certo che te la caverai egregiamente dopo che ti saranno aperti gli shouko... Ma non è l'ora di parlarne, ti verrà fatto sapere tutto domani... -"

Ero fuggita prima che potessero insegnarmi quel fantomatico nen. Sembrerebbe che il mio addestramento dovrà concludersi comunque... che scherzo del destino. Perlomeno, ora so di cosa si tratta e capisco perché volessero insegnarmelo.

Shiro seguì Erza, che li aveva condotti in un campo d'addestramento. Si chiese per chi fossero stati disposti prima, forse ci si allenava Hercules.

- Perfetto, disponetevi in linea e datemi le spalle inizieremo con l'apertura degli Shoko! - Disse con enfasi Erza. I brividi. Si sedette come aveva richiesto l'Hunter, dandole le spalle. Era ansiosa di scoprire il nen.
 
Top
view post Posted on 16/2/2016, 18:23

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Dove sono?
Esclamò confuso, era disteso su una panchina, dopo essere svenuto lo avevano soccorso ma evidentemente lo avevano lasciato lì privo di sensi. Provò ad alzarsi ma si sentì debole, forse febbricitante, non riusciva a capire cosa gli stesse succedendo.
Ehi, si voi, dove mi trovo?
Fece per fermare una persona che stava passando proprio li accanto ma questi scambiandolo per un barbone fece per andarsene provocando una forte stizza nel ragazzo che poi ebbe come una vertigine e si riappoggiò alla panca ma lì ecco il fatto. Questa si dissolse nel nulla lasciando cadere il ragazzo a terra.
CHE CAZZO STA SUCCEDENDO?
Nel panico si rialzò e iniziò a correre via uscendo dalla città tra la gente che lo guardava esterrefatta. Corse per tantissimo, era innaturalmente veloce, dopo un po' stanco si appoggiò a un tronco di albero ma come lo toccò tutta la pianta si dissolse come per la panchina. Impaurito di nuovo riprese a correre quasi alla cieca fino ad arrivare in una radura deserta per poi inciampare e cadere a terra debolissimo.
Ansimava, ansimava, aveva la testa chinata verso il basso per lo sforzo, il suo corpo stava provando un dolore immenso come se centinaia di aghi lo stessero perforando ma continuava a non capire; non poteva immaginare che, adesso, avendo perso memoria di ciò che era accaduto e avendo dimenticato come controllare la sua aura nera, essa stessa lo stava uccidendo lentamente e più la sua paura aumentava e più ne generava generando un circolo.
AAAAHHHH!
Il dolore diventava sempre più accecante al punto da portarlo a urlare, se vi fosse stato qualcuno nei dintorni avrebbe potuto udirlo. Si strappò la veste nel tentativo di vedere il suo braccio destro, nel quale risiedeva l'epicentro del dolore e dove esso era più acuto.
COSA? COSA E'?
Il marchio era parzialmente rilasciato, le spire stavano prendendo tutto il braccio e parte della spalla e del torso e più i secondi passavano e più esso diveniva esteso finché non lo consumò del tutto.
AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!

tumblr_m7yev5745Z1qczibyo1_500


Un dolore tremendo e una violenta esplosione di energia che distrussero tutto ma che Lucyan non era riuscito a vedere. Cadde perdendo i sensi ancora una volta...

con la benedizione di dave vi faccio compagnia :3
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 01:18

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Erza avvicinò sempre di più il suo volto a quello di Holo. Holo capì tutto e rispose con lo sguardo adeguato.

sorriso_ambiguo

Però Erza le aveva solo ispezionato il volto per determinare se la ragazza fosse una formichimera o meno, ed Holo si chiese se fosse necessario guardarle il viso invece delle orecchie e della coda. Giunse alla conclusione che la sua prima ipotesi in realtà fosse quella giusta ma che Erza non aveva avuto il coraggio.

Beh se in quest'epoca ci chiamate formichimere invece che divinità... come preferite.

Dopo un immenso spiegone Erza invitò tutti fuori. Holo sulle prime ebbe delle vertigini e si poggiò a Carol, che le chiese come potesse procurarsi anche lei una coda.

Eheheh... povera mortale, non puoi. Una finta però sì, le trovi in una qualunque fiera di paese che idolatra un animale dotato di coda.

Durante il tragitto Holo si tappò più volte le orecchie, imprecando.

Ma chi è che urla così? Pazzi ubriaconi...

Arrivati al centro di un campo di addestramento per militari adolescenti, Erza disse ai ragazzi di mettersi in fila. Holo si mise in fila e portò la coda davanti al corpo, tenendosela quindi tra le braccia come un gatto, in attesa delle prossime istruzioni.
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 02:20

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Tutti e cinque i ragazzi seguirono Erza certi sull'apprendere il Nen, la giovane non pote essere che lieta di tale scelta e condotti tutti nel campo adibito per l'allenamento e fatti disporre tutti i presenti in fila Erza si apprestò a spiegare loro cosa fossero gli Shoko e cosa stava per fare loro.

Perfetto, come vi ho detto l'aura è la vostra energia vitale. Essa può venire fatta fluire dai vostri corpi tramite gli shoko, un po come dei pori per l'aura per spiegarla in parole povere, L'apertura di questi può avvenire con un lungo allenamento o forzandola tramite un intervento esterno usando l'aura, che è ciò che sto per fare io con voi. Appena verranno aperti l'aura inizierà a fluire dal vostro corpo, voi dovrete cercare di arrestarne la fuoriuscita con la forza della vostra mente immaginando come una barriera attorno ad esso che impedisce all'aura di disperdersi, questa azione viene comunemente detta Ten. Appena inizierete a perdere aura vi stancherete molto in fretta rischiando persino di perdere i sensi quindi concentratevi, io starò qui accanto a voi quindi stiate tranquilli. Pronti? Iniziamo.

Erza poggiò le mani sopra le schiene dei ragazzi immettendo aura, fece ciò con ognuno dei presenti aprendo gli shoko di tutti, la ragazza rimase li accanto loro attendendo che tutti fossero riusciti con il ten e dispensando qualche parola di incoraggiamento per chi più in difficoltà.

Non serva vi dica cosa dovete fare riguardo il Ten dato che tutti avete già fatto la solfa dell'apprendimento almeno una volta, oltre ad averlo descritto, seppur brevemente, nella role. Dopo che completate tutti questo primo esercizio i vostri Pg sono stanchi e devono rifiatare,, in quel momento, quando avete tutti finito con il Ten Erza si allontana qualche minuto.


Dopo che tutti ebbero completato l'apprendimento del Ten e controllato la propria perdita d'aura, Erza rilassatasi sull'esito di questo primo esercizio si concentrò su una strana percezione avuta qualche attimo prima. Una strana aura si era manifestata non lontano,e poiché i ragazzi avevano bisogno di qualche minuto per riprendersi, Erza decise di andare a controllare sola l'origine di questa. Erza trovò un area completamente sterrata in mezzo ad una radura, a terra vi era un ragazzo privo di sensi. Erza si avvicinò per controllarne lo stato, accertatasi che egli fosse vivo cercò di svegliarlo.

Hey, ti senti bene? Cosa è successo qui?

Non saprei proprio che altro farle dire.


Mi raccomando, tutti veloci nel postare. Stiamo andando alla grande per ora!


Edited by davidex950 - 17/2/2016, 10:30
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 09:44

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Holo si trovava disposta in fila accanto a Carol, e le chiese sottovoce:

Psst ehi, dall'ultima volta la lingua mi sembra quasi la stessa, che tu sappia però "Copro" è una parola che si riferisce alla carne e le ossa di cui siam fatti? Ai miei tempi lo chiamavamo "Corpo", ma è la seconda volta che Erza si riferisce ad esso con tale nome e quindi chiedo a te, dato che non vorrei sbagliare ad esprimermi. Ci tengo ad avere una certa correttezza lessicale e grammaticale.

Finita la spiegazione sul Ten, Erza toccò la schiena di Holo e dal corpo di questa iniziò a fuoriuscire aura in grande quantità.

Che sensazione piacevole... tra poco però potrei iniziare a sentirmi affaticata fino a svenire, quindi meglio cercare di trattenere questa cosa chiamata aura...

Holo si concentrò e riuscì a trattenere l'aura senza troppa fatica, padroneggiando il Ten. Quando Erza si allontanò, Holo non la seguì, e restò a guardare gli altri "allievi" per analizzare il loro comportamento.
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 10:02

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Si riebbe, accanto a lui c'era una donna che stava cercando di svegliarlo.
Hey, ti senti bene? Cosa è successo qui?
Fece per toccarsi la testa, si sentiva confuso, aveva le vertigini e sentiva di poter svenire da un momento all'altro inoltre si sentiva anche debolissimo. Fece per rimettersi in piedi ma cadde di nuovo sulle ginocchia.
No, no, io...io non...non lo so. Scompare tutto, tutto quello che...che tocco!
Diceva nel panico, inghiottendo in continuazione per l'ansia. Poi di nuovo il suo marchio fece per rilasciarsi, si iniziò a espandere e comparve una densa coltre di energia intorno al corpo del ragazzo ma stavolta era capace di vederla. Una parte era nera e una era comune aura ma questi ignorava cosa fosse; l'aveva dimenticato.
CO...SA? COSA MI STA SUCCEDENDO?

Scusa il post breve ma non è che avessi tantissimo da dire
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 11:57

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Il ragazzo rivenne, sembrava non possedere alcun ricordo di quanto accaduto intorno a lui, inoltre questi emanava aura senza però sapere cosa essa fosse.

I suoi Shoko sono aperti, ma non ha idea di ciò oltre a non conoscere l'aura. Gli saranno stati aperti a forza e lasciato in balia di se stesso.

Calmati, non è nulla di preoccupante, quella che fuoriesce dal tuo corpo si chiama aura, è la tua energia vitale. Devi fermarne la dispersione, concentrati sulle mia parole. Chiudi gli occhi ed immagina che questo vapore non riesca ad allontanarsi da te, viene bloccato come da una barriera attorno al tuo corpo. Concentrati, è semplice.

Dopo questo ci ricongiungiamo al gruppo.
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 13:16

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


La donna sembrava calma, come se quello che stava vedendo non fosse nulla di eccezionale, dopo poco cercò di aiutare il ragazzo.
Calmati, non è nulla di preoccupante, quella che fuoriesce dal tuo corpo si chiama aura, è la tua energia vitale. Devi fermarne la dispersione, concentrati sulle mia parole. Chiudi gli occhi ed immagina che questo vapore non riesca ad allontanarsi da te, viene bloccato come da una barriera attorno al tuo corpo. Concentrati, è semplice.
A...aura?
Ebbe come un flash, durò solo pochi secondo ma ciò che vide fu tremendo...

???: MUORI! MISERABILE RATTO!
Un uomo di cui non distingueva il volto che si avventava verso di lui, poi il nulla e ancora un altro flash.
Lambda: Cosa? Che cosa hai fatto? Li hai uccisi
???: Sei stato tu...tu mi hai svegliato! AHAHAHAHAH

Si riebbe, si concentrò e la sua ritornò a livelli normali. Aveva facilmente utilizzato il ten. Si rialzò, un po' ansimante a causa dell'energia consumata in quelle ore.
Ti ringrazio, i miei ricordi sono confusi ma quello che sto facendo mi sembra così naturale. Mentre lo facevo ho avuto come dei flash, ti prego dimmi di più su questa energia. Mi sono risvegliato qui senza alcun ricordo e questa potrebbe essere la chiave per ritrovarli... a cosa serve questa..."aura"?
 
Top
R Ace
view post Posted on 17/2/2016, 13:35




Erza continuò la sua spiegazione poco convincente per Raiden. Aura, Nen, Ten tutti termini che difficilmente riusciva a concretizzare.

Come possono esistere queste cose?

Iniziò a poggiare le mani sulle loro schiene e arrivò anche il turno del ragazzo.

Non credo nella magia.

Una sensazione calda ma anche dirompente investì tutto il suo corpo nello stesso istante. Aveva provato dolore solo nel primi secondi poi tutto iniziò ad allontanarsi dal suo stato di coscienza. Sudava vapore acqueo a vista d'occhio.

NoNoNoNo aura vieni qui.

Era sempre più stanco e sul punto di svenire iniziò a concentrarsi al massimo: finalmente impedì all'aura di abbandonare il suo corpo. L'energia smise di consumarsi inutilmente poiché l'aura si era condensa intorno a lui. Anche gli altri sembrarono riuscirci ed Erza si allontanò per farli riposare. Raiden si sdraiò all'indietro a terra, c'era mancato poco.

Wow... ragazzi che botta.
 
Top
85 replies since 11/2/2016, 10:31   1092 views
  Share