HunterXHunter Forum

Quest 167: Occhi Scarlatti, Lama Argentata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2016, 14:06
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Narrato
Pensato
Parlato


La ragazza si presentò: si chiamava Coraline ed era una stilista. Anche lei era sulle tracce del "Laceratore", ma parlando con Akira gli rivelò anche diverse informazioni utili che nella fretta del momento il sicario non aveva potuto raccogliere.
Quindi per quanto sia un caso di minore importanza diversi utilizzatori di Nen sono qui in città? Non mi sembra normale, rifletté Akira. E questa Ingorda cosa c'entra? Ha un collegamento con il "Laceratore" o si tratta di una semplice coincidenza? Accantoniamola, per il momento. Tanto mi pare di capire sia comunque fuori dai giochi. Il cameriere venne a portare il dessert che aveva ordinato, interrompendo il corso dei suoi pensieri. Akira aveva ordinato una gelatina al limone, anche quella davvero ottima, come tutto il resto.

- Non ho un piano preciso. Ad essere sincero, mi aspettavo che sarebbe stato il "Laceratore" a venire da me - , commentò con leggerezza Akira. - A questo punto, credo che non mi resterà altro da fare che aggredire a mia volta più innocenti possibile con la katana per attirare l'originale in trappola. Purtroppo c'è il rischio di trovarsi di fronte altri come noi, ma potremmo sfruttare l'eventualità per estorcere le informazioni in loro possesso. - disse, non proprio convinto. - Tanto, nessuno oserebbe mettersi contro di me per sciocchezze simili. - aggiunse.

Il problema è che non vorrei attirare troppo l'attenzione, rischio di far fuggire la preda. E non ho alcuna garanzia si tratti di Kodama o addirittura che non sia un gruppo parallelo alla mafia, capì Akira. Pensando alla mafia, però, gli venne un'idea migliore.
- In alternativa, potremmo andare a parlare con un boss della mala, tanto per cominciare. Non c'è nulla in questa città che non sappiano, e la mafia mi deve un favore. Ho lavorato per loro qualche volta. - ricordò Akira. - Di solito il vero problema è riuscire a parlarci, ma penso non si rifiuteranno. - concluse Akira.
 
Web  Top
view post Posted on 15/1/2016, 17:59

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Da Raiden

No... no lasci perdere. La colpa è mia.
Lei piuttosto perché gironzola per queste strade malfamate di sera?


L'uomo rispose alle parole di Raiden con uno struggente sguardo, gli occhi erano lucidi prossimi alle lacrime.

Sto cercando mia figlia... Da mesi ormai non torna a casa, nonostante invi ordinariamente messaggi per informarci del suo restare da amiche, è da tempo che non la vediamo e sono convinto che le sia successo qualcosa, con tutto quello che si sente in giro infondo, quale genitore potrebbe rimanere tranquillo? Mi scusi, la sto assillando con i miei problemi, sono desolato per quanto accaduto. Arrivederla.

Da Nicolas

Worick senza troppi convenevoli, ma con modi, garbati prese parola.

Salve, questo caro ragazzo ci ha detto che potevate aiutarci. Ci potete concedere qualche minuto? Se preferite a noi va bene anche di sederci ad un tavolo.

Nicolas nel mentre teneva sotto controllo "l'ostaggio" onde evitare strani colpi di testa. Joe seccato rispose per se e per Mike alla richiesta di Worick.

Beh, noi stiamo andando a mangiare un boccone nel locale alle vostre spalle, non credo ci siano problemi se venite con noi. Tuttavia, non ho idea di chi siate non so davvero come possiamo esservi d'aiuto. Se volete seguirci prego, parleremo una volta seduti.

Mike osservò seccato la scena ma non aggiunse nulla. Calmi, Joe e Mike, iniziarono verso il locale dove poco prima sostavano Worick e Nicolas, ma Joe si fermò di colpo.

Se non vi serve più però lasciate quel povero ragazzo. E' bianco come un cadavere, mi fa quasi pena, oltre che sarebbe seccante averlo attorno a tavola.

Indifferente dell'esito delle sue parole Joe riprese a camminare, sempre seguito da Mike, per poi raggiungere il locale. Entrati i due vennero accolti simpaticamente dall'uomo al bancone, evidentemente erano clienti abituali. Sedutisi al bancone anziché ai tavolini ordinarono da mangiare dei panini.

A te che fare con l'ostaggio. Mike e Jou si siedono negli sgabelli davanti al bancone, l'uno accanto all'altro. Alla destra di Mike vi è un solo sgabelli libero, mentre alla sinistra di Joe una fila di 6 sgabelli. Il bancone è in legno e lungo, puoi ordinare quello che più ti pare.


Da Coraline e Akira

Mentre Akira e Coraline erano immersi nell'esporre i loro piani ed idee, un cameriere entrò nella saletta privata accompagnato da un alto e bello uomo dai capelli viola, con due ciuffi blu ai lati, e dalla chiara carnagione chiara, con due occhi castani. Questi, elegantemente vestito e fiori alla mano, con un cenno del capo ringrazio il cameriere che subito si congedò.

Perdonate la mia intrusione. Permettete che mi presenti, il mio nome è Hikari Yukushima. Dovrete scusare i miei modi poco garbati, ma sono qui per esporvi una richiesta, ma prima, miss Gaiman, mi permetta di offrirle questi fiori, spero siano di suo gradimento.

Yukari offrì a Coraline un elegante mazzo di camelie.

E' mio rammarico non essere riuscito a trovarle qualcosa di più bello, ma ho avuto poco preavviso. Ora, però, vorrei esporvi il perché della mia presenza qui. Vi spiace se mi siedo qui con voi?

Decidete voi nella vostra role se farlo sedere o meno, asseconda della scelta la risposta sarà:
In caso di assenso "Grazie infinite."
In caso contrario "Come desiderate."


Come penso saprete, negli ultimi mesi York Shin è stata molto movimentata, sparizioni, assassinii, assalitori misteriosi e molto altro ancora. Ebbene, la persona per cui lavoro, di cui mi scuserete se non vi faccio il nome, è estremamente interessata alle cause di questi casi. Tuttavia i risultati fin ora raggiunti non sono stati dei più soddisfacenti. E' nostro desiderio, venuti a conoscenza della sua presenza a York Shin, signor Zaoldyeck, di assoldarla per la cattura di questo fantomatico "Laceratore di York Shin". Ovviamente il bersaglio andrebbe catturato vivo, se per lei non è un problema ovviamente. Qual'ora accettasse di lavorare per noi saremo ben lieti di condividere le informazioni in nostro possesso con lei. Naturalmente miss Gaiman, qual'ora lei accettasse di partecipare non rifiuteremmo l'aiuto di una cosi promettente giovane intraprendente. Non sono passate inosservate le sue partecipazioni ai casi dell'assassino "Hollywood" o della "Ingorda". Che mi dite? Vi interessa?

Edited by davidex950 - 15/1/2016, 22:48
 
Top
view post Posted on 15/1/2016, 21:41
Avatar

Aspirante hunter quarta prova

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
235
Location:
NA

Status:


Velocemente entrano in contatto con Mike e il suo boss o qualcosa del genere.
Worick, approcciandosi per primo e utilizzando le sue abilità da oratore riesce a convincere gli altri ad una piccola o grande, dipende da ciò che si diranno nel locale, discussione.

Worick: "Bene! Si, a breve vi spiegheremo tutto... iniziamo ad accomodarci!"

Anticipa i due uomini andando ad aprire la porta del locale.

Worick:
"Prego, prima voi!"

Il bendato lascia passare quindi i due per primi per poi andare ad intercettare con lo sguardo quello di Nicolas.

Nicolas:
"Tu raspetti qui con me..."

Si riferisce ovviamente all'omaccione che gli sta di fianco. Egli rimane in un primo momento fuori insieme a costui fino a che Worick non entra anche lui e lascia chiudere la porta. Si sposta leggermente, allontanandosi di poco dalle vetrate dei ristoranti e dei bar.

Nicolas:
"Seguimi..."

Si avvicina ad un vicolo, ma non sembra voler proseguire all'interno di esso. Più che altro preferisce avere occhi indesiderati lontani. Fissa adesso con il suo volto truce l'altro.

Nicolas: "Sai benissimo chi siamo... e ti dovresti sentire fottutamente fortunato che non ti abbia ancora fatto fuori per quello che hai fatto prima... Avresti dovuto rivelarci immediatamente tutto e non aspettare che invitassi l'altro a farti tacere... Per questo hai l'obbligo di cedermi immediatamente tutti i tuoi attuali risparmi... Se non possiedi jeny mi prenderò qualsiasi cosa che ritenga di valore che ora indossi o ti porti dietro... Se non hai nulla... bhe..."

La mano va ad infilarsi dentro la giacca.
L'azione è facilmente ipotizzabile: se l'altro non gli darà nulla la pistola verra azionata e per l'omone... bhe... bye bye.
...
...
...
Spostiamo l'azione ora all'interno del locale.
Worick ha lasciato scegliere al duo il posto a sedere e si è già accomodato al bancone solo dopo che si sono seduti. ha deciso di posizionarsi alla sinistra del boss, quindi in uno dei sei sgabelli liberi.

Worick: "Vorrei gentilmente aspettare il mio compare prima di parlare, se possibile"

La porta si apre e Nicolas rientra, con una nuova sigaretta tra le labbra.
Chissà cosa avrà combinato col povero omaccione.
Bhe, per ora non ci è dato saperlo.
Va ad affiancare il suo compare a sinistra, sedendosi quindi più lontano di Mike.

Worick: "Bene, ora che ci siamo tutti iniziamo!" Il ragazzo di poco fa ci ha consigliato di chiedere qualche informazione a Mike su un certo "Laceratore". Ci ha detto che giorni fa tu hai combattuto contro di questo e lo hai perfino sconfitto. Ci piacerebbe sapere qualche dettaglio in più se possibile, qualunque cosa potrebbe andare bene:"

Un barista intanto chiede qualcosa ai quattro visto che si sono appena seduti di fronte a lui.

Worick: "Per me un bicchiere di Whisky!"

Nicolas: "Per me un posacenere..."

Bhe, diciamo che ci va "leggero" il signor Brown. Chiedere un alcolico sarebbe stato troppo comune.
Lascio la scelta di ciò che è accaduto al master, ovviamente ho fatto ciò, intendo il breve salto temporale per non rallentare il gioco. Se non va bene modifico.
 
Top
Shaia
view post Posted on 16/1/2016, 17:51




"Non ho un piano preciso. Ad essere sincero, mi aspettavo che sarebbe stato il "Laceratore" a venire da me. A questo punto, credo che non mi resterà altro da fare che aggredire a mia volta più innocenti possibile con la katana per attirare l'originale in trappola. Purtroppo c'è il rischio di trovarsi di fronte altri come noi, ma potremmo sfruttare l'eventualità per estorcere le informazioni in loro possesso. Tanto, nessuno oserebbe mettersi contro di me per sciocchezze simili.
In alternativa, potremmo andare a parlare con un boss della mala, tanto per cominciare. Non c'è nulla in questa città che non sappiano, e la mafia mi deve un favore. Ho lavorato per loro qualche volta. Di solito il vero problema è riuscire a parlarci, ma penso non si rifiuteranno.
" - rispose il ragazzo con un tono pacato.
Anche a Coraline aveva preso un sorbetto al limone. Stava gustando una cucchiaiata pensando alle alternative del suo interlocutore ma, prima che potesse rispondere, intervenne un'altra persona accompagnata da un cameriere.

"La partita si amplia ancora?" - pensò la giovane sollevando appena un sopracciglio.
Il nuovo arrivato si dimostrò essere una persona molto cortese e ben educata e le offrì, per scusarsi dell'intrusione, un mazzo di camelie il cui odore riempì rapidamente la stanza.

"Perdonate la mia intrusione. Permettete che mi presenti, il mio nome è Hikari Yukushima. Dovrete scusare i miei modi poco garbati, ma sono qui per esporvi una richiesta, ma prima, miss Gaiman, mi permetta di offrirle questi fiori, spero siano di suo gradimento.
E' mio rammarico non essere riuscito a trovarle qualcosa di più bello, ma ho avuto poco preavviso. Ora, però, vorrei esporvi il perché della mia presenza qui. Vi spiace se mi siedo qui con voi?
"

La giovane stilista prese il mazzo con una mano e con l'altra fece un eloquente gesto con cui acconsentiva alla richiesta di Hikari.

"Sa come mi chiamo, interessante. Yukushima e delle camelie.. A quale famiglia mafiosa farà parte? Avrei dovuto studiare meglio i simboli delle varie famiglie..Improbabile ricordare i nomi, anche ad avere una lista, di tutti i tirapiedi delle varie famiglie ma come cognome non mi dice nulla.. Forse dovrei contattare Mama.."

Hikari, attese la decisione di Akira sul sedersi o meno, poi iniziò a parlare:

"Come penso saprete, negli ultimi mesi York Shin è stata molto movimentata, sparizioni, assassinii, assalitori misteriosi e molto altro ancora. Ebbene, la persona per cui lavoro, di cui mi scuserete se non vi faccio il nome, è estremamente interessata alle cause di questi casi. Tuttavia i risultati fin ora raggiunti non sono stati dei più soddisfacenti. E' nostro desiderio, venuti a conoscenza della sua presenza a York Shin, signor Zaoldyeck, di assoldarla per la cattura di questo fantomatico "Laceratore di York Shin". Ovviamente il bersaglio andrebbe catturato vivo, se per lei non è un problema ovviamente. Qual'ora accettasse di lavorare per noi saremo ben lieti di condividere le informazioni in nostro possesso con lei. Naturalmente miss Gaiman, qual'ora lei accettasse di partecipare non rifiuteremmo l'aiuto di una cosi promettente giovane intraprendente. Non sono passate inosservate le sue partecipazioni ai casi dell'assassino "Hollywood" o della "Ingorda". Che mi dite? Vi interessa?"

Coraline ascoltò molto interessata le parole dell'uomo ed ebbe un leggero fremito quando scoprì che il suo interlocutore era uno degli Zaoldyeck. Aveva pranzato con uno degli combattenti più forti in vita in quel momento, probabilmente. Incredibile per lei si dimostrasse così tranquillo e, per certi versi, normali.

"Innanzitutto la ringrazio per il dono. Le camelie sono uno dei miei fiori preferiti e, inoltre, uno dei maggiori simboli della cara Chanel.. Uno dei miei miti personali e, quindi, il dono non poteva essere più azzeccato. Ad ogni modo - si interruppe un attimo per guardare Akira e sistemare un fiore che sembrava stare uscendo dal laccio che teneva insieme il mazzo - Io sono piuttosto interessata alla vostra offerta. Sono mesi che sono coinvolta e non vedo l'ora di mettere un punto fermo a tutta questa storia. In ogni caso, mi piacerebbe sapere un po' di più su chi mi ha tenuta d'occhio e ora esce dall'ombra per offrirmi collaborazione. Sa, mio padre è piuttosto protettivo.."
 
Top
view post Posted on 17/1/2016, 11:59
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Prima ancora che Akira e Coraline potessero finire di parlare o anche solo terminare il pasto, un uomo entrò nella saletta privata: era alto e piacente, ma aveva dei capelli assolutamente improponibili che lo disgustarono immediatamente. Chi diamine è lo sgorbio?, si chiese Akira. Fortunatamente, la sua scarsa pazienza non dovette essere messa alla prova. L'uomo si presentò subito, e regalò dei fiori a Coraline, delle camelie. La scelta dei fiori incontrò anche il gusto di Akira, che approvò con un cenno del capo.

- Permettete che mi presenti, il mio nome è Hikari Yukushima. Dovrete scusare i miei modi poco garbati, ma sono qui per esporvi una richiesta. Vi spiace se mi siedo qui con voi? - domandò l'uomo. Akira acconsentì con un cenno della mano, irritato che l'uomo se la prendesse così tanto comoda. In sostanza, l'uomo si propose di assumere Akira per la cattura del "Laceratore", ed estese l'offerta anche a Coraline. La giovane stilista non si fece affatto pregare:
- Sono piuttosto interessata alla vostra offerta. Sono mesi che sono coinvolta e non vedo l'ora di mettere un punto fermo a tutta questa storia. In ogni caso, mi piacerebbe sapere un po' di più su chi mi ha tenuta d'occhio e ora esce dall'ombra per offrirmi collaborazione. - rimarcò sempre con impeccabile savoir-faire. Akira si concesse un sorriso di divertimento, prima di tornare serio. In fin dei conti, ora che non era più in incognito rappresentava ufficialmente la sua famiglia: doveva essere professionale. Guardò fisso negli occhi il suo interlocutore, e rispose:
- Non ha bisogno di tutte queste cerimonie, signor Yukushima. Se desiderate assumermi, fatelo e basta. Il mio onorario è di tre milioni di Zeny ad omicidio. - disse Akira, - Ma lei è un uomo fortunato: ricorre infatti l'anniversario del mio sesto anno di attività, e le applicherò uno sconto del cinquanta per cento. Per la cattura di questo "Laceratore" chiederò solo un milione e mezzo di Zeny. - concluse Akira.
 
Web  Top
Solid Ace
view post Posted on 18/1/2016, 20:58




Sto cercando mia figlia... Da mesi ormai non torna a casa, nonostante invi ordinariamente messaggi per informarci del suo restare da amiche, è da tempo che non la vediamo e sono convinto che le sia successo qualcosa, con tutto quello che si sente in giro infondo, quale genitore potrebbe rimanere tranquillo? Mi scusi, la sto assillando con i miei problemi, sono desolato per quanto accaduto. Arrivederla.

Raiden salutò con un cenno di capo mentre il suo cuore era devastato da una presa molesta di malinconia e tristezza. Il mondo era ingiusto contro i più deboli e gli indifesi.
Diede un teatrale pugno a terra, sporcandosi per di più la mano di nero. Rialzò la testa e vide allontanarsi l'uomo.

Finirà per farsi ammazzare.


Così Raiden decise di seguire l'uomo da lontano, in un incerto pedinamento nell'ombra dei quartieri più malavitosi della cittadina.

Padre, io vi troverò. Vendicherò la mamma... difenderò questo povero uomo e metterò in salvo sua figlia.
 
Top
view post Posted on 19/1/2016, 13:11

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Da Nicolas

L'uomo scortò lontano l'ostaggio, portatolo nell'angolo senza troppi giri di parole costrinse l'uomo a dargli tutti i soldi o altro di valore in suo possesso. Il ragazzo scosso e preoccupato la pistola apparentemente puntatagli contro non pote fare molto altro che dare all'uomo tutti i suoi averi, questi non erano comunque più di un migliaio di Jeny. A quel punto l'uomo pote fuggire vie e Nicolas tornare alle sue questioni.

Dopo un paio di minuti Nicolas entrò nel locale raggiungendo il compagno che subito espose il perché della loro presenza.

Bene, ora che ci siamo tutti iniziamo! Il ragazzo di poco fa ci ha consigliato di chiedere qualche informazione a Mike su un certo "Laceratore". Ci ha detto che giorni fa tu hai combattuto contro di questo e lo hai perfino sconfitto. Ci piacerebbe sapere qualche dettaglio in più se possibile, qualunque cosa potrebbe andare bene:

Tom rispose per primo anticipando Mike che restava comunque disinteressato alla discussione.

Il "Laceratore"? Intendete quel pazzo armato di katana che assale la gente di notte e la manda in ospedale? Certo che avete strani interessi, comunque nemmeno io sapevo che Mike lo avesse affrontato. Come mai non me ne hai parlato?

CITAZIONE
Quel tizio con la spada? Semplicemente l'altra sera mi si è messo davanti sbarrandomi la strada, ho pensato fosse uno dei soliti piantagrane che incontro, solo armato di un coltello più grosso del solito. Non ne ho parlato perché non mi sembrava nulla di particolare. Dopo un paio di colpi è svenuto ed è finita li. Anche se ammetto, mi ha stupito per non essere svenuto subito. Comunque non so niente su questo tizio, l'ho incontrato solo una volta, e fino a poco d nemmeno sapevo avesse un nome.

Nel mentre il barista portò le ordinazioni dei 4.

Il tuo siparietto con il ragazzo si conclude in un semplice furtarello, rimedi 4.200 Jeny. Continua pure..


Da Raiden

Raiden iniziò a pedinare dalla dovuta distanza l'uomo alla ricerca della figlia scomparsa. L'uomo camminò per lungo tempo senza fermarsi procedendo verso un'indefinita destinazione. Dopo circa una mezz'ora di cammino l'uomo si addentrò in un buio vicolo, questi dava un piccolo spiazzale fra dei palazzi con un locale, quasi sicuramente malfamato, alla destra dell'uomo. Due alti uomini con lunghi soprabiti neri stavano all'entrata a ridere e scherzare, uno era alto e magro mentre l'altro basso e grasso, l'uomo si avvicinò a questi che dopo una prima esitazione lasciarono passare l'uomo che di addentrò nel locale. Che avrebbe fatto Raiden a questo punto?

Da Akira e Coraline

Akira e Coraline invitarono Hikari a sedersi ed ad esporre la propria proposta. Coraline con nonchalance non diede a vedere alcuna preoccupazione per l'identità del compagno di pasto appena scoperta, al contrario subito rispose all'offerta di Hikari dimostrandosi più che interessata-

Innanzitutto la ringrazio per il dono. Le camelie sono uno dei miei fiori preferiti e, inoltre, uno dei maggiori simboli della cara Chanel. Uno dei miei miti personali e, quindi, il dono non poteva essere più azzeccato. Ad ogni modo, io sono piuttosto interessata alla vostra offerta. Sono mesi che sono coinvolta e non vedo l'ora di mettere un punto fermo a tutta questa storia. In ogni caso, mi piacerebbe sapere un po' di più su chi mi ha tenuta d'occhio e ora esce dall'ombra per offrirmi collaborazione. Sa, mio padre è piuttosto protettivo.

Dall'altro lato Akira, con fare superbo, ostentando il proprio nome e la propria fama rispose all'offerta di Hikari con un'altra. Ingaggiare l'assassinio, da un lato sarebbe stato più che lecito. Inoltre, pure in caso di truffa, per Hikari, e per chi avrebbe sborsato i soldi al posto suo, poco importava la perdita di quel denaro. Hikari con un sorriso soddisfatto in volto rispose ad entrambi.

Temo mi abbia frainteso miss Gaiman, nessun nostro associato ha mai indagato su di lei, o almeno non subito. A destare il nostro interesse è stata il trovarla coinvolta, non in un uno, ma in ben due dei casi ai quali siamo interessati. C'è chi, non credendo alle coincidenze, ha preferito indagare un po su di lei. Sappiamo bene di chi sia suo padre, così come di alcune sue "avanzate" conoscenze in certi argomenti, ma sono informazioni derivate dalla semplice curiosità di sapere con chi si ha a che fare. Per questo sono dispiaciuto nel dirle, poiché capisco la sua curiosità, che non posso rilevare nulla sull'identità dei miei mandanti. Spero mi capisca.

Signor Zaoldyeck, devo ammettere che assumerla è più dispendioso di quanto credessi, ma infondo la qualità costa. Saremo ben lieti di pagarla il suo milione è mezzo di Jeny, se è d'accordo le pagheremo 500.000 Jeny fin da subito, mentre il restante milione a missione compiuta, le va bene? Devo comunque ricordarle che non si tratta di un "contratto d'assassinio", ma piuttosto della cattura di un ricercato per conto di privati. La prego di consegnarci il bersaglio vivo, e possibilmente non troppo malandato, sempre se presa conoscenza di queste condizioni sia comunque disposto ad accettare l'incarico. Ovviamente miss Gaiman, anche lei riceverà un lauto compenso in denaro, dopotutto sarebbe increscioso da parte mia trattarla diversamente.

Se non ci sono altre domande vorrei procedere con l'illustravi l'informazioni in nostro possesso riguardo il laceratore.


Obli, l'idea del contratto da un lato mi ha spiazzato, ma d'altro canto la trovo più che legittima. Ovviamente non posso dare in premio per una semplice quest una simile somma di denaro, tuttavia alzerò la parte delle ricompense in denaro rispetto a quella preventivata in coerenza con quanto appena accaduto. Ovviamente la cosa varrà anche per Shaia seppur in minor modo. Continuate pure-
 
Top
Solid Ace
view post Posted on 19/1/2016, 13:42




L'uomo camminava, dietro di lui il ragazzo non si faceva scappare il minimo indizio per comprendere ed individuare una logica negli spostamenti.

Per me si sta muovendo a caso...


Troppo preso dalla ricerca non si accorse che per poco Raiden finì in un tombino scoperto. Vide la sua vita passare velocemente davanti gli occhi.

Non posso lamentarmi come vita... certo che però avrei voluto visitare più isole.

Camminò nelle ombre per alcuni minuti. I passaggi di stato delle sue emozioni furono diversi e per ben due volte era sul punto di o picchiare l'uomo o abbandonare il pedinamento. L'uomo senza figlia intraprese quello che sembrava un vicolo ancor più buio del solito per poi finire in un piccolo spiazzo fra gli alti palazzi. Due uomini vestiti di nero stavano all'entrata di un locale dai dubbi gusti. Dopo un'incerta esitazione lasciarono passere l'uomo che entrò e sparì nella struttura.

Questa non ci voleva...

Raiden scoppiò a ridere in una silenziosa risata quasi soffocando per non far rumore.

Devo trovare un modo per entrare... di sicuro non mi faranno entrare! Ahahaha. Sembrano pinguini.

Si guardò attorno e raccolse un vecchio mattone sporco.

Era a circa una trentina di metri, dietro un cassonetto. Lanciò forte cercando di colpire una finestra del palazzo oltre il locale, sulla sinistra, in modo da distrarre i guardiani ed entrare di straforo non appena si fossero mossi.
 
Top
Shaia
view post Posted on 22/1/2016, 13:42




Temo mi abbia frainteso miss Gaiman, nessun nostro associato ha mai indagato su di lei, o almeno non subito. A destare il nostro interesse è stata il trovarla coinvolta, non in un uno, ma in ben due dei casi ai quali siamo interessati. C'è chi, non credendo alle coincidenze, ha preferito indagare un po su di lei. Sappiamo bene di chi sia suo padre, così come di alcune sue "avanzate" conoscenze in certi argomenti, ma sono informazioni derivate dalla semplice curiosità di sapere con chi si ha a che fare. Per questo sono dispiaciuto nel dirle, poiché capisco la sua curiosità, che non posso rilevare nulla sull'identità dei miei mandanti. Spero mi capisca.
[...]
Ovviamente miss Gaiman, anche lei riceverà un lauto compenso in denaro, dopotutto sarebbe increscioso da parte mia trattarla diversamente.

Se non ci sono altre domande vorrei procedere con l'illustravi l'informazioni in nostro possesso riguardo il laceratore.


Questa è la città delle coincidenze. O forse c'è gente che semplicemente è troppo annoiata dalla solita routine per non cercare qualche svago.. Comunque, accetto con piacere la sua offerta. Con le camelie ha conquistato la mia simpatia e di certo con i con i metodi che avete per soddisfare certe curiosità avete stuzzicato la mia.

Non avendo molto da dire aspettavo Obli per vedere di allungare un po' il post.. Mi spiace ^^"
 
Top
view post Posted on 22/1/2016, 17:50
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Ah, io aspettavo te per lo stesso motivo! Stasera posto.


Le parole di Hikari stimolarono un po' la curiosità di Akira. Chi era questa Coraline, e perché lei e il loro contatto si ostinavano a parlare per sottintesi? La curiosità lasciò posto in un attimo all'irritazione. Nel frattempo, Hikari si era nuovamente rivolto a lui: - Signor Zaoldyeck, devo ammettere che assumerla è più dispendioso di quanto credessi, ma dopotutto la qualità costa. Saremo ben lieti di pagarle il suo milione e mezzo di Jeny, ma se è d'accordo le pagheremo 500.000 Jeny fin da subito, mentre il restante milione a missione compiuta; le va bene? - chiese l'uomo.

Akira inarcò un sopracciglio, sforzandosi di non far trasparire la sua rabbia. Quando rispose, la voce era poco più di un sussurro: - Non sono abituato ad essere pagato a rate, come un comune venditore di pentole. Faremo a modo mio, e mi darete il milione e mezzo in contanti a lavoro compiuto. - impose. Più calmo, sorrise con indulgenza, bevve un sorso di vino per stemperare l'atmosfera pesante e concluse, - E ora veniamo a noi, ci dica i dettagli. Se avete finito di parlare di camelie, ovvio. - ironizzò Akira.

Edited by davidex950 - 23/1/2016, 15:41
 
Web  Top
view post Posted on 23/1/2016, 17:27

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Da Raiden

Raiden, con una non poi così astuta strategia, sviò le guardie alla porta del locale dal loro compito facendole allontanare quanto bastasse. Approfittando del momento a favore il giovane scattò all'interno del locale. Un breve corridoio con pareti verde scuro e pavimentazione in ebano conducevano ad una breve scalinata al lato destro del corridoio e più avanti ad una scura porta chiusa. Sotto i due scalini che separavano il corridoio dalla sala principale vi era una grande sala piena di tavoli ed un bancone con un barista intento ad asciugare dei bicchieri. Al lato della stanza c'erano altri 2 uomini vestiti in abiti scuri alzati mentre seduti ed intenti a giocare a carte vi erano 3 uomini molto simili nell'aspetto. Il più grande, nonché grosso del trio, aveva dei capelli chiari corti e ben pettinati. Un'altro, quello di statura media dei tre, anche egli aveva i capelli chiari e portati all'indietro. Infine vi era il terzo, nonché più basso e giovane, con i capelli anche essi chiari ma spettinati. Mentre loro 3 si divertivano a giocare a carte, l'uomo pedinato fino a prima da Raiden sedeva di fianco a loro parlando con il più giovane dei 3.

So che non vi occupate di simili cose. Ma pensavo che con i vostri contatti, qualche informatore magari, potevate aiutarmi a trovare la mia povera figlia. Ve ne prego non so a chi altro chiedere!

Tu sei davvero così sicuro che le sia successo qualcosa?

Ve lo ripeto, non è da lei comportarsi in questo modo! Deve essergli successo qualcosa, ma la polizia non vuole darmi ascolto! Sto provando a chiedere a chiunque, ma nessuno vuole aiutarmi, vi prego ditemi che almeno voi ci proverete! Sono disposto a pagarvi se serve!

Non speculeremmo mai sulle disgrazie altrui. Non so se potremo aiutarti, ma ci proveremo. Come hai sottolineato, non ci occupiamo di sparizioni, tuttavia vedremo di fare quel che possiamo. Tu però adesso rilassati. Mickey, porta un bourbon al signore, e chiama l'informatore, vedi se sa qualcosa su questa ragazza.

Uno dei due omini vestiti di scuro si diresse verso il bancone a prendere da bere, per poi tornare con il bicchiere in mano da offrire all'uomo e chiamare al misterioso informatore con un vecchio telefono a rotella attaccato al muro.

A te che fare Ace.
 
Top
Solid Ace
view post Posted on 24/1/2016, 17:15




Raiden riuscì a far allontanare i due dalla loro posizione e sgattaiolò all'interno silenziosamente. Superò senza voltarsi un breve corridoio dalle pareti verdi e proseguendo studiò quella che sembrava una sala principale: tavoli, bancone e barista. C'erano di nuovo due uomini con vestiti scuri che facevano la guardia ad un trio di giocatori d'azzardo. Il migliore amico di Raiden si era avvicinato e stava parlando al più giovane.

So che non vi occupate di simili cose. Ma pensavo che con i vostri contatti, qualche informatore magari, potevate aiutarmi a trovare la mia povera figlia. Ve ne prego non so a chi altro chiedere!

Tu sei davvero così sicuro che le sia successo qualcosa?


Ve lo ripeto, non è da lei comportarsi in questo modo! Deve essergli successo qualcosa, ma la polizia non vuole darmi ascolto! Sto provando a chiedere a chiunque, ma nessuno vuole aiutarmi, vi prego ditemi che almeno voi ci proverete! Sono disposto a pagarvi se serve!

Non speculeremmo mai sulle disgrazie altrui. Non so se potremo aiutarti, ma ci proveremo. Come hai sottolineato, non ci occupiamo di sparizioni, tuttavia vedremo di fare quel che possiamo. Tu però adesso rilassati. Mickey, porta un bourbon al signore, e chiama l'informatore, vedi se sa qualcosa su questa ragazza.

Portarono da bere all'uomo e si accinsero a telefonare.

Raiden osservò la scena in silenzio e con calma. Con una freddezza degna di nota fece un balzo e si avvicinò al tavolo. Non degnò di uno sguardo né i gorilla né l'uomo senza figlia.

Vorrei poter raccontare che Wild Cat Hendrix ha giocato con me.

Tirò fuori dalle tasche interne della camicia 4.000 Jeny e iniziò a sventolarli davanti il viso. Allungò un braccio e prese un'altra sedia di un altro tavolo e la inserì accanto alle altre.

Sia chiaro, il Colore non batte il Full.
 
Top
view post Posted on 26/1/2016, 02:04

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Da Akira e Coraline

Perdonate il mio ritardo, oltre a non saper bene nemmeno io che farvi fare, ho poi avuto uno due contrattempi inaspettati.


Coraline parve accettare con entusiasmo le proposte di Hikari, diverso fu per Akira ,che quasi seccato, offrì un alternativo metodo di pagamento, oltre che più idoneo, per accettare il compito richiesto da Hikari.

Questa è la città delle coincidenze. O forse c'è gente che semplicemente è troppo annoiata dalla solita routine per non cercare qualche svago. Comunque, accetto con piacere la sua offerta. Con le camelie ha conquistato la mia simpatia e di certo con i con i metodi che avete per soddisfare certe curiosità avete stuzzicato la mia.

- Non sono abituato ad essere pagato a rate, come un comune venditore di pentole. Faremo a modo mio, e mi darete il milione e mezzo in contanti a lavoro compiuto. E ora veniamo a noi, ci dica i dettagli. Se avete finito di parlare di camelie, ovvio.

Hikari sorrise più compiaciuto che indispettito alle parole di Akira.

Non posso che essere lieto della vostra collaborazione. Poiché il metodo di pagamento è stato accordato, ed il vostro interesse al caso è stato anche esso appurato, procederei con l'illustrarvi le poche informazioni in mio possesso, sperando vi siano utili per questa "caccia". Immagino sia superfluo illustrare chi sia il vostro obbiettivo, ma permettetemi di dilungarmi un po. Il, così detto, "Laceratore" è una misteriosa figura apparsa circa 7 mesi fa qui in città, non si sa nulla sul suo sesso o aspetto, eccezione fatta per una lunga capigliatura nera che ne copre il volto ed gli occhi scarlatti posseduti da questo essere, ad oggi non ha ucciso alcuna persona, ma il numero di vittime di suoi assalti è andato a salire vertiginosamente col passare del tempo. Ora, dopo approfondite ricerche, ho personalmente sviluppato una tesi su questo essere. Per prima cosa, seppure i casi accreditati a questo "Laceratore" iniziano 7 mesi prima, numerosi casi simili, seppur con molta meno frequenza, sono iniziati più di un anno fa. Inoltre già 12 anni fa York SHin ha affrontato un simile criminale, anche quello di 12 anni a venne chiamato "Laceratore" poiché il loro modus operandi è pressoché identico, con eccezione fatta che nei casi di 12 anni fa le vittime perdevano, in ogni singolo caso, la vita. Come se ciò non bastasse, la crescita esponenziale dei casi sul "Laceratore" ci ha costretti a prendere in evenienza una scomodissima possibilità, ovvero che vi sia più di un "Laceratore" qui a York Shin. In ogni caso, partendo da una ricerca a ritroso, si è giunti alla conclusione che molto probabilmente i casi del "Laceratore" sono iniziati nella periferia della città. Se lo desiderate possiamo iniziare a muoverci in direzione della periferia non appena avrete terminato il vostro pasto. Qual'ora desideriate rimanere in intimità attenderò al bar del ristorante. Fate come preferite.

Rispondete quello che preferite. Qual'ora desideriate restare in privato e dialogare a voi dirmi quando intervenire, in quel caso vi chiedo comunque di precisare che raggiungete Hikari al bar che vi attende gustando del vino bianco. Qual'ora non intendiate perdere tempo, fine della cena e seguite Hikari fuori dalla saletta privata, poi intervengo io.


Da Raiden

Raiden, con un'agilità che nemmeno dando tutti i punti ed i soldi a questo talento su "Skyrim" uno potrebbe eguagliarlo, raggiunse il tavolo dove i tre "capi stavano giocando a carte. Il giovane, come se la sua opinione contasse qualcosa, prese parola sulle regole da seguire per la partita.

Sia chiaro, il Colore non batte il Full.

I due fratelli più grandi si irrigidirono mentre l'uomo ed i "gorilla" rimasero allibiti nel vedere Raiden così calmo all'interno di quel locale, più che della calma del giovane era proprio il suo trovarsi li dentro che li rese perplessi. Di tutt'altra idea era il giovane dei fratelli che prese a ridere in segui alla scenetta.

Che dire, hai fatto certamente un entrata ad effetto. Prego siediti pure, giocare solo noi 3 è seccante alle volte, ma ti consiglio di levare quei soldi. Giocheremo senza piuttosto, se dovessi seguire le nostre solite puntate con quegli spiccioli non avresti nemmeno una di queste.

Così dicendo il giovane lanciò verso Raiden una semplice fiche blu.

In ogni caso, perché ti trovi qui?

Il fratello di mezzo prese a parlare con uno dei gorilla.

Vai a controllare quei due fuori, spero non abbiano combinato qualche altro casino.

Il maggiore invece tuonò.

Ma così non avrò modo di recuperare quanto perso.

Nel mentre l'uomo mandato al telefono tornò entusiasta.

Boss! Dicono che hanno visto una ragazza simile alla descrizione del signore! Sembra stare bene, dicono di averla vista insieme ad un ragazzo! Credo sia soltanto fuggita con il fidanzato ahahahaha!!

L'uomo senza figlia tutt'altro che divertito inizio ad insistere sull'impossibilità della fuga di sua figlia.

Ma non può essere! La mia piccolina non ha alcun fidanzato, lo saprei sennò! Devono averla costretta! Dov'è stata vista!?

Il giovane boss seccato, gentilmente offrì all'uomo orfano di figlia un modo per continuare le sue ricerche.

Immagino che non possa credere a nulla se non ai sui stessi occhi in quanto padre della ragazza. Eh va bene, portatelo ad incontrare la figlia seguendo le indicazioni dell'informatore, scortatelo voi. Se dovesse aver ragione il signore riportatelo qui, discuteremo meglio sul da farsi per cercare questa benedetta ragazza. Tu invece, ragazzo, come vuoi giocare? Texas Hold'em? In ogni caso, fai carte, io ridistribuirò le fiche.

-L'uomo senza figlia va via scortato da uno dei gorilla. Le parole del giovane boss sembrano assolutamente sincere e lo stesso uomo senza figlia è lieto nel sentirle mostrando incredibile fiducia nell'uomo, a te che fare se giocare a carte con i 3 boss o altro. Evita colpi di testa please.
 
Top
Solid Ace
view post Posted on 26/1/2016, 12:53




Il più giovane dei tre porcellini scoppiò a ridere.

Che dire, hai fatto certamente un entrata ad effetto. Prego siediti pure, giocare solo noi 3 è seccante alle volte, ma ti consiglio di levare quei soldi. Giocheremo senza piuttosto, se dovessi seguire le nostre solite puntate con quegli spiccioli non avresti nemmeno una di queste.


E gli lanciò una fiche blu. Raiden si immobilizzò come gli altri due uomini anziani, fissando i suoi soldi. Risparmi di una vita. Era tutto quello che aveva ed era stato trattato come uno straccione, un bambino straccione.

In ogni caso, perché ti trovi qui?

Raiden non rispose, depresso come non mai, aveva perso tutta la sua sicurezza. Non si accorse di quello che successe poi e di quello che dissero tutti gli altri. Si risvegliò dal suo torpore solo quando il giovane boss si rivolse a lui nuovamente.

Tu invece, ragazzo, come vuoi giocare? Texas Hold'em? In ogni caso, fai carte, io ridistribuirò le fiche.


Raiden rimise i soldi al loro posto e cambiò di nuovo umore: un'animalesca rabbia lo stava guidando verso un pericoloso e inarrestabile colpo di testa, un'azione che avrebbe ribaltato la situazione e il rapporto raggiunto fino ad allora con quegli uomini. Tutto stava per cambiare in peggio, era sul punto di esplodere.

Quando invece, alla vista delle carte, tutto ritornò alla normalità e la rabbia svanì nello stesso luogo da dove era arrivata.

Prese le carte e iniziò a mescolarle con l'abilità di uno scaricatore di porto.

Texas Hold'em, si.


Il ragazzo si fece tagliare il mazzo e iniziò a distribuire le carte dopo aver pagato il buio: due a testa, in senso antiorario. In attesa del primo giro di puntate, iniziò a parlare con il giovane del trio.

Perché sono qui? La questione è molto semplice... da giorni sono sulle tracce di colui che chiamano il Laceratore. Costui ha ferito gravemente la persona a me più cara e per questo la deve pagare. Alcuni informatori mi hanno guidato verso questo posto, suggerendomi che lo avrei potuto trovare qui. Questa sera ho incontrato anche un tale... giacca scura, una collana d'oro e degli occhiali da sole e un bastone da passeggio... era sicuro che dovevo condurre le mie ricerche in questo locale.

Poi tacque e alzò la parte superiore delle sue carte, giusto quanto bastasse per leggerle. Sperò intensamente in una mano fortunata.
 
Top
view post Posted on 27/1/2016, 00:12
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Hikari sembrò divertito dalla stoccata di Akira, e non se ne ebbe a male. Mentre il loro contatto iniziava a sviscerare i, pochi per la verità, dettagli circa il caso, Akira bevve un bicchiere d'acqua e sgranocchiò dei bocconcini di pane.
- Il cosiddetto "Laceratore" è una misteriosa figura apparsa circa sette mesi fa qui in città. Non si sa nulla sul suo sesso o aspetto, eccezione fatta per una lunga capigliatura nera che ne copre il volto e gli occhi scarlatti. Ad oggi non ha ucciso alcuna persona, ma il numero di vittime di suoi assalti è andato a salire vertiginosamente col passare del tempo. - iniziò l'uomo. Akira si permise una smorfia di derisione. Informazioni di questo tipo le ho reperite io stesso in mezza giornata, con che mafia debosciata ho a che fare?, pensò il ragazzo.
- Ora, dopo approfondite ricerche, ho personalmente sviluppato una tesi su questo essere. - Akira si fece attento. - Per prima cosa, seppure i casi accreditati a questo "Laceratore" inizino 7 mesi fa, numerosi casi simili, benché con molta meno frequenza, sono iniziati più di un anno fa. Inoltre già dodici anni fa York Shin ha affrontato un simile criminale e anche quello venne chiamato "Laceratore". Il loro modus operandi è pressoché identico, eccezion fatta che nei casi di dodici anni fa le vittime perdevano, in ogni singolo caso, la vita. Come se ciò non bastasse, la crescita esponenziale dei casi sul "Laceratore" ci ha costretti a prendere in evenienza una scomodissima possibilità, ovvero che vi sia più di un "Laceratore" qui a York Shin. In ogni caso, partendo da una ricerca a ritroso, si è giunti alla conclusione che molto probabilmente i casi del "Laceratore" sono iniziati nella periferia della città. -

Akira sospirò, delusissimo. Se l'uomo aveva ragione, il suo castello di carte, fatto di ipotesi azzardate e fantasiose, era crollato ancor prima di prendere forma. Se c'è più di un "Laceratore" allora probabilmente non si tratta di lui. - Se lo desiderate possiamo iniziare a muoverci in direzione della periferia non appena avrete terminato il vostro pasto. Qualora desideriate rimanere in intimità attenderò al bar del ristorante. Fate come preferite. - concluse l'uomo. Dopo tanta immobilità Akira era ansioso di entrare in azione. - Per quanto mi riguarda ho finito di pranzare. Sono pronto, partiamo quando volete. -
 
Web  Top
56 replies since 10/1/2016, 07:32   942 views
  Share