HunterXHunter Forum

Miniquest 004: Sei un eroe?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2016, 06:58
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


Eve riuscì con il suo piano a bloccare una delle due aguzzine che lo tenevano rinchiuso in quella casa.
A presentarsi al secondo piano questa volta fu Muriel; probabilmente perche interessata dal avere la sua parte di passatempo con il corpo del povero Eve.
La nonna venne bloccata e zittita senza troppa fatica, tanto che Eve pensò che fosse stato anche fin troppo facile.
Eve tenendo ben premuta la sua mano sulla bocca di Muriel, cominciò a sussurrare parole di “comando” all’orecchio della nonnina, che in modo ancor più strano di quando fu agguantata, ubbidì senza fare troppe storie.
Muriel dopo esser stata lasciata andare, si cominciò quindi a spogliare, mostrando al povero Eve uno spettacolo disgustoso di un corpo ormai vecchio e sfloscio.
Dopo che Muriel si sedette sul letto, Eve ordinò alla nonna di ammanettarsi come prima cosa le caviglie.
La vecchia lo fece, e dopo aver chiuso la manetta anche sulla seconda caviglia, si ammanettò anche la mano che dava vicino al comodino.
Eve termino di bloccare Muriel al letto chiudendo l’ultima manetta sulla mano libera, per poi dirigersi verso la “borsa dei giochi” che Lucy aveva tirato fuori da sotto il letto.

Rovistando nella borsa il ragazzo trovò un paio di oggetti interessanti che utilizzò immediatamente sul corpo della vecchia.
cominciò con il legare intorno alla bocca della vecchia, una pallina simile a quella utilizzata con lui per non farlo parlare, per poi dedicarsi con un frustino, al colpire ripetutamente il corpo rugoso di Muriel fino a farlo divenire rosso in più punti.
Sui capezzoli della vecchia, Eve attaccò due morsetti collegati a uno strano apparecchio che inviava diverse variazioni di corrente e infine, dopo aver trovato nella scatola una specie di mutanda con attaccato un fallo, Il ragazzo lo mise addosso alla vecchia e le ordinò di chiamare anche Lucy per potersi divertire con loro.

Murriel acconsentì e fece quanto ordinatole; mentre aspettava l’arrivo della seconda ragazza, Eve rimise la pallina nella bocca della vecchia per poi liberarle uno dei piedi dalle manette in modo da poterle utilizzare su Lucy.

Cosa strana, Eve si chiuse uno dei polsi nella manetta, in modo da utilizzare l’altra estremità sul corpo della ragazza.


non voglio mai piu fare un post simile :sig:
 
Top
view post Posted on 1/2/2016, 00:50

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Eve fece delle cose con Muriel, cose che non ripeterò. Dopo queste, venne chiamata Lucy. La giovane, entrata nella stanza rabbrividì, rimase ferma per qualche momento, poi fuggi giù di corsa e risalì con un coltello da macellaio. Si avvento su Muriel e la fece a pezzi uccidendola sadicamente.

TROIA! PUTTANA! Nessuna mi ruba il ragazzo!

Muriel morta ed Lucy scoppiata, il "lavoro" di Eve era finito(?)

Delucidazioni
La Quest doveva finire o con la fuga o con te che uccidi le due. Ma alla fine la sola che vole Eve morto è Muriel, come tra l'altro disse la stessa Lucy all'inizio. La ragazza gelosa per ciò che Eve ha fatto a Muriel e non a lei si vendica sulla vecchia, ergo la vita di Eve è salva, cosa gli succeda dopo non mi interessa. In ogni caso ormai Lucy è invaghita di Eve, cosa farci spetta a te oppure semplicemente chiuderla qui e la prossima volta che ruoli potrai dire "Mi ricorda quella volta che una ragazza mi ha stuprato e poi ha ucciso una vecchia davanti a me".

Quest così mai più.


Complimenti! Miniquest completata!

Ricompense:
110 Esperienza
20.000 Jeny
Materiali (Grado Comune): Cipolle dolci x2; Gingseng x2; Carne di prima scelta
 
Top
16 replies since 5/12/2015, 00:36   219 views
  Share