HunterXHunter Forum

Quest 162: Fra i ghiacci

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2016, 21:00
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Claire si svegliò tardi quel giorno. - Mmh, ma che ore sono... - mugugnò la ragazza, assonnata. Anzi, più che assonnata...stordita? Claire provò ad alzarsi, ma un lato della testa le doleva terribilmente. Che diamine mi succede?, pensò impaurita, ma scoprì che le era difficile anche mettere in ordine i pensieri. Dopo qualche minuto di tentativi, riuscì a mettersi in piedi. Barcollando, uscì dalla stanza e guardò l'ora. Erano le due del pomeriggio, aveva dormito quasi quindici ore. Un sospetto la bloccò, aveva dolori allo stomaco e si sentiva a pezzi. Il vino...sono stata drogata? Claire annaspò cercando di scendere le scale. - Alaska! Shichijuni! Grey! Dove siete?! - gridò disperata, ma nessuno rispose. Anche loro hanno bevuto il vino. Cazzo! Devo trovare Rosalie! Claire riuscì in qualche modo ad arrivare al laboratorio della ricercatrice. Rosalie era là, le dava le spalle seduta alla sua scrivania. Un moto di sollievo pervase la ragazza. - Meno male! Sei qui! Hai visto gli altri? Non mi sento molto bene... - iniziò Claire, interrompendosi subito. Gridò a pieni polmoni, con tutta la sua forza. Grudò e gridò finché non arrivarono da lei anche Shichijuni e gli altri. Claire si rialzò in piedi e si avvicinò piano. - Oddio... - gemette. Rosalie giaceva lì, con la gola tagliata da parte a parte in una pozza di sangue.

- Chi può essere stato? - chiese spaventata Claire. Ma non c'erano dubbi. - Dov'è il dottore? Dov'è?! - balbettò. Ma una breve ricerca li avrebbe portati a scoprire la verità. Grausamkeit era sparito, e con lui le pietre. Lo sguardo di Claire cadde sulla scrivania di Rosalie. C'era un articolo di giornale scaricato dalla rete, una prima pagina di un quotidiano di York Shin vecchio di sessant'anni. C'era la foto di Grausamkeit. Claire lesse:

CITAZIONE
Il "dottorino calvo" trovato morto nel suo ambulatorio

Per l'associazione Donne di strada una tragedia annunciata. La replica della chiesa evangelica: è stato "il volere di Dio"

Il resto dell'articolo era praticamente illeggibile a causa del sangue di Rosalie. Claire rilesse quattro volta il titolo e l'occhiello, e ricontrollò la data. - Il dottor Grausamkeit è morto...sessant'anni fa? - scandì bene, certa di aver letto male. Ma la prova era lì. La faccia di Grausamkeit non pareva invecchiata di un giorno. Dev'essere un falso, no?, pensò Claire. Un biglietto attrasse la sua attenzione. C'erano delle coordinate GPS. "Per Claire: a queste coordinate ho sepolto Nathaniel, tre anni fa. L'ho ucciso io. Stasera madre e figlio potranno incontrarsi. Seppelliscili vicini. Rose avrebbe voluto così." Claire cadde a terra, sconvolta e pianse fino a svenire.

Missione completata!

250 esperienza
22.000 jeny
A Grey il 20% di queste ricompense.
 
Web  Top
75 replies since 23/11/2015, 21:00   999 views
  Share