HunterXHunter Forum

Quest 162: Fra i ghiacci

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2016, 16:59

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Shichijuni osservò ciò che accadde ed analizzò l'avversario con il Gyo.

Vedo qualcosa di insolito? Shichi per la precisione è interessato al braccio monco.


Poi l'avversario fece una cosa sbagliata. Mostrò un Benz. Shichijuni alzò la mano per farsi notare ed urlò, noncurante dello scontro dell'avversario con Alaska:

EHI GUARDA ANCHE IO HO UN BENZ!

Disse, agitando il Benz nell'altra mano.

In realtà due, ma ne porto con me solo uno alla volta.

EHI SENTI IO LI COLLEZIONO! FACCIAMO CHE TI LASCIO ANDARE VIA VIVO E ME LO DAI? OPPURE CHE SE PERDI ME LO DAI? INSOMMA DAMMI QUEL COLTELLO TI PREGO!

Disse, mentre continuava ad agitare una mano per farsi notare e l'altra per far vedere il proprio Benz #72.

Archangel: 1500 aura. Stelle: 2
Black Saturn: 2250 aura. Stelle: 2
Drake: 2250 aura. Stelle: 2
Bonus totale: 130%

Aura residua: 2650-150gyo= 2500
 
Top
Cilan
view post Posted on 16/1/2016, 12:07




Mi spiace tantissimo per ritardo! Chiedo venia.

Claire sotterrò vivo il nemico tramite l'utilizzo del suo potere, ma questo non sembrò fermare il mal intenzionato: infatti questi attaccò Alaska alle spalle, che però riuscì a difendersi.
La ragazza quindi contrattaccò utilizzando il suo potere Nen che, a quanto pareva sembrava avesse a che fare con il ghiaccio.
Quindi Shichijuni inizò a blaterare assurdità sul fatto che collezionasse coltelli Benz e che avrebbe lasciato andare via il mutilato se in cambio gli avesse dato la sua arma.
Ok, si è bevuto il cervello. Vuole estorcere un coltello al nostro aggressore. Non penso che di solito funzionino così gli agguati a sorpresa.
Visto che ormai lo scontro sembrava inevitabile, Ryou attivò il suo potere: la sua aura diventò rossastra e due spade del medesimo colore inziarono a fluttuare a mezz'aria intorno a Ryou. Quindi una terza arma, di colore arancione, venne emessa.
Forse Shichi ha avuto una buona idea: usare il Gyo potrebbe rivelarsi utile, magari il potere Nen del tizio ha a che fare con il braccio mancante.
Anche se considerando la sua ultima uscita sui coltelli Benz dovrei rivalutare la mia opinione sul Sempai...

Attivazione Unlimited Blade Works
Attivazione Gyo

Aura= 2'200 - 200 (+1) -150 = 1'750

Armi rosse: 2
Armi arancio: 1
Armi blu: 0
 
Top
view post Posted on 17/1/2016, 23:19
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


L'assassino misterioso non riuscì a ferire Alaska che, grazie al suo potere, annullò letteralmente l'attacco avversario. La lama del sicario si conficcò saldamente nel ghiaccio utilizzato dalla ragazza per difendersi, rendendolo assolutamente inerme di fronte al suo potente contrattacco.

1600, - 110 = 1490.
Vita residua: 810


La lama di Alaska colpì alla bocca dello stomaco, e l'impatto fu tale da sbalzare il monco a diversi metri di distanza, a rotolare nella neve fresca. A giudicare dalla scia di sangue, era ferito gravemente. Accidenti! La puttanella ci sa fare, pensò. Shichijuni nel frattempo, aveva usato il Gyo per cercare di scoprire qualcosa sulla mutilazione del nemico, ma non si vedeva nulla di anormale. Rialzatosi in piedi, il nemico stava per fare la sua mossa quando Claire, teletrasportatasi di fianco a lui, gli tirò un calcio alla schiena, mandandolo di nuovo al tappeto.

Vita residua: 630


Ce l'ho fatta!, si congratulò Claire con se stessa. Ma non era ancora finita. L'uomo si rialzò di nuovo, sputacchiando neve e sangue. Prese qualcosa dalla tasca, uno strano oggettino tondo che premette forte sulla ferita. Una piccola luce verde, ed essa era scomparsa, lasciandolo completamente guarito.

Tecnica 1: Artefatto curativo, rigenera il 30% della vita massima.
Grado: B +
Numero di utilizzi: 3

Vita: 690 + 630 = 1320


L'uomo impugnò di nuovo il benz, pronto a lottare. Si lanciò di nuovo all'attacco, sempre contro Alaska. Stavolta agì con più prudenza, attaccò con un paio di finte di coltello prima però di gettare contro Alaska dei piccoli cristalli biancastri che aveva velocemente estratto dalla tasca. L'uomo si gettò a terra, scansando una potente esplosione che avvolse completamente Alaska. Avrà fatto effetto?, si domandò.

Tecnica 2: cristalli esplosivi.
Forza totale x 1.8
Grado: A
Numero di utilizzi: 1

Attacco: 710 * 1.8 = 1278
 
Web  Top
view post Posted on 18/1/2016, 10:56
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Il colpo dell'Hunter coi codini fece sbalzare via l'avversario con una potenza abbastanza rivelante, così come anche i danni che fece.
La ragazza saltò felice e fece il cenno di vittoria con le dita, invidiando per qualche secondo l'uomo rotolare nella neve fresca. Avrebbe voluto farlo pure lei in quel momento, non ovviamente però sanguinante e ferita. Tutta quella neve che lei adorava era lì sotto i suoi piedi ma lei era troppo occupata in una battaglia tra l'altro non sua.

Poi si guardò velocemente intorno. Perché nessuno la stava aiutando? Il nemico mica era finito ko. E soprattutto Shichicoso, cosa stava aspettando a difenderla?
Poi dal nulla ricomparve Claire e Alaska sbuffò.

-pfff. Adesso viene fuori e si trova già la pappa pronta...-

Si lasciò sfuggire questo commento. Intendeva dire che prima quella donna era scappata e poi quando il nemico era a metà delle sue forze, ecco ricomparire per dargli il colpo di grazia e magari prendersi tutti i meriti.

-pffff-
Esclamò nuovamente al Ce l'ho fatta! Di Claire.

L'uomo però si rialzò e magicamente tornò nel pieno delle sue forze. E nuovamente si scagliò contro l'unica persona lì che non aveva intenzione di combattere.

FASE DI DIFESA
Attivazione Ice's Soul 150 aura
-5% destrezza avversaria
Attivazione Shield of Freeze 20 spirito 100 aura
Ken 25
Attivazione Sho: 150 Aura

Danno:1278
Ice'soul: 160*2=320
Sho:180+50%=270
Ken(25): 320+270+8(25)=790
Shield: 790+30%=1027
1278-1027=251

Aura:5900-150-100-150=5500
Spirito:85-20=65

Alaska con un movimento veloce impugnò la sua spada rendendosi conto che il nuovo l'attacco questa volta sarebbe stato più potente. E difatti questa volta fu proprio così. Il tizio creo in esplosione che riuscì, anche se di poco, a penetrare il gelo di Alaska.

-pffff-
Disse nuovamente asciugandosi il volto sanguinante. Si stava incazzando. E non era solita a questo sentimento.

-Pezzo di merda che non sei altro. Ma che vuoi da me? Vuoi la guerra? Ok ora l'avrai cazzo... Io volevo solo passare di qua... Non cercavo rogne ma tu... Tu... No, tu dovevi rompere i coglioni e attaccare!!! Tra l'altro qui ero l'unica che non voleva combattere e sono l'unica che combatte!!!-
L'ultima frecciatina era rivolta ai due ragazzi.

Era lievemente fuori di se.
Strinse forte la spada, cercò di calmarsi, sorrise lievemente e si apprestò ad un nuovo e più potente attacco.
La spada raddoppio la lama e si congelo completamente. Il tizio senti così un forte gelo avvicinarsi a lui, nonostante già faceva freddo.


FASE DI ATK
Attivazione Ice 100 aura
-5 % destrezza avversaria
Mantenimento Ice soul
-5% destrezza avversaria
Attivazione Icy Zaron: 150 aura + 20 Spirito
Attivazione Double Blade: 100 aura + 20 spirito

Punti immessi: 50

Ice: 145+72,5=217,5
Ice's Soul:217,5*2=435
Icy Zaron:+15%
Double Blade: +20% +180*2=360
=15%+20%=35%
Colpo:
217,5+435+360+8(50)=1412,5+35%=1907

Aura:5500-100-150-100=5150
Spirito:65-20-20=25


Edited by -michelle - 26/1/2016, 11:21
 
Top
view post Posted on 18/1/2016, 11:02
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Ma chea vaca! Claire non è mai scappata, te l'eri sognato te nel precedente post e quella roba l'ha pensata, mica urlata!
 
Web  Top
view post Posted on 18/1/2016, 11:34
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Ogni volta mi sbaglio sul parlato e pensato..
Certo che lo pensa Alaska, ma non è detto che sia davvero così... U///U io scrivo solo quello che Alaska vede/crede.

E modifico dopo il pezzo del pensato... U///U
 
Top
view post Posted on 18/1/2016, 12:55

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


L'uomo mutilato ignorò Shichi, che disse tra sé e sé, dopo aver riposto il proprio Benz:

Vabbeh, vengo a prendermelo io.

Il ragazzo iniziò a correre con non poche difficoltà a causa della neve, e quando vide il sicario gettarsi a terra fece altrettanto, scampando all'esplosione. Poi si rialzò, aprì la mano destra e con la sinistra prese la Drake dall'altra mano. La spilla si illuminò.

Ti piacciono le spade?

Disse, mentre nella sua mano apparve una katana, che subito dopo si trasformò in una falce, che shichijuni osservò per un istante.

Nevermind, intendevo le falci.

Intanto un mantello nero lo avvolse.

...E i mantelli.

Questa breve pausa mi ha tolto completamente l'effetto sorpresa, ma non importa. Non pensavo si attivasse così in fretta questo potere, volevo prima lottare normalmente... Fa nulla per l'effetto sorpresa, con tutta l'aura che non ho usato, potrei abbattere un esercito previo avvertimento da parte mia.

Pff, se serve aiuto puoi anche chiederlo, Alaska. Eccolo qui.

Shichijuni prima colpì a terra con la falce per far alzare la neve e far vibrare la falce, poi scattò verso l'uomo (individuandolo con il Gyo ancora attivo). Da quando aveva colpito a terra con la falce si era attivata "City of Illusions", e la falce emanava vibrazioni che avevano lo scopo di confondere l'avversario già in difficoltà dal punto di vista visivo. Il primo fendente sarebbe andato dalla spalla sinistra al fianco destro, il secondo sarebbe avvenuto in rapida successione grazie alla rotazione, e avrebbe colpito dal fianco sinistro a quello destro.

All'inizio del turno tutte le spille avevan 3 stelle, tranne Drake, che è arrivata alla quarta attivandone il set. Le stelle erano sufficienti per l'attivazione automatica di Rhyme.
Stat base x3
Stat arma x3

Aura residua drake: 2250-200 attivazione del set= 2050.
Aura Rhyme: (2050+2250+1500)x3= 5800x3= 17400

Statistiche Shichi:
Forza: 435
Destrezza: 510
Arma: 240

Uso City of Illusions:
La fase difensiva avversaria viene ridotta del 30% e la sua destrezza totale del 40%. Solo durante l'esecuzione.
Forza: 435+240= 675x3= 2025+60x8= 2505
Utilizzo Ken: 60 punti

Aura spilla: 17400-1000= 16400
Aura shichi: 2500-250-150= 2100
 
Top
view post Posted on 21/1/2016, 16:04
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Terra chiama Cilan?
 
Web  Top
Cilan
view post Posted on 21/1/2016, 16:09




Scusami, non mi era arrivata la notifica del post. Entro sera posto! É una settimana un po' caotica, ma con domani metto fine al caos
 
Top
Cilan
view post Posted on 23/1/2016, 11:51




Il nemico attaccò nuovamente Alaska, che sembrò prendersela per l'offesa appena ricevuta. Per ragioni sconosciute, il soggetto preferì invece non attaccare nessun altro tra Shichijuni, Claire e Ryou.
Effettivamente sta attaccando l'unica che era stata così ingenua da non crederlo pericoloso.
Pensa di ucciderla facilmente per poi concentrarsi su di noi?
Potrei restare a guardarli mentre si menano per ore ed ore.

E' una donzella in pericolo! Deve essere salvata!
Quel tipo mi dà sui nervi. Deve morire.
Se vuoi essere pagato penso tu debba fare qualcosa, eh.
Ehi, stavo solo scherzando. Guardate che ho un minimo di dignità e di senso del dovere. Tipo.
Fase di difesa
Alaska spende più del 5% di Aura in fase difensiva e nella successiva offensiva (+2)

Armi
Rosse 2
Blu 0
Arancio 3

Ryou quindi impugnò saldamente due delle spade fluttuanti a mezz'aria e si lanciò all'attacco del nemico: dopo essersi avvicinato all'avversario tentò di portare a segno due fendenti orizzontali a livello dell'addome.
Fase Offensiva
Mantenimento di UBW
Utilizzo Ken
Utilizzo Emoting Strike

Aura= 1'750 - 200 - 250 - 100 = 1'200 (+1)
Forza= [113 + (8x30) ] x 1,2= 459
 
Top
view post Posted on 27/1/2016, 23:40
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


L'attacco combinato di Alaska, Shichijuni e Ryou ebbe facilmente la meglio sulla fragile difesa del loro nemico che venne ferito a morte dai colpi alleati. Il monco indietreggiò, l'unico braccio a comprimere l'addome squarciato dai fendenti di Ryou. E' finita?, si domandò ancora Claire, invidiosa della forza dei tre. L'uomo barcollò, poi cadde a terra, ansimante e in preda agli spasmi della morte. Solo allora Claire si permise di sospirare di sollievo. - Siete stati fantastici ragazzi! - esclamò. La ragazza si batté una mano in fronte, ricordando all'improvviso l'urgenza della loro missione. Estrasse dalla tasca il suo orologio per controllare quante ore di luce avessero ancora a disposizione.

Fu in quel momento che per la prima volta Claire ebbe una premonizione. Un breve squarcio, un avvertimento. Un'immagine. Una violentissima esplosione, lei e i ragazzi morti, una tomba nella neve. Claire si riebbe in tempo. Terrorizzata, vide con la coda dell'occhio che l'uomo in fin di vita armeggiava con il proprio giubbotto da neve. - Siete morti, come me! - gemette l'uomo, sputacchiando sangue e bile. La ragazza urlò di terrore, ma il suo potere non la tradì nel momento del bisogno. Eseguì un salto senza sapere bene dove andare, con l'intento di dirigersi il più possibile vicino al loro obbiettivo e riuscendo a malapena a trasportare con se i suoi compagni. L'onda d'urto fu tremenda, ma lo fu di più l'atterraggio. I ragazzi atterrarono di schiena, ciascuno a diversi metri di distanza dagli altri. Claire si tirò subito in piedi, tremando violentemente per la forte emozione. L'improvviso calo d'aura la fece cadere in ginocchio. Si tolse la sciarpa per respirare meglio, si sentiva mancare e vedeva tanti puntini rossi invadere il suo campo visivo. Ho...ho avuto una visione! Ho previsto il futuro, come fa la sorellona..., capì meravigliata Claire. A sud est, una gigantesca nuvola di fumo nero, la pira funeraria del loro assalitore. - Doveva essere una bomba bella grossa... - balbettò. Si guardò in giro, e quasi le venne un infarto. Davanti a loro si trovava un'installazione a tre piani, un laboratorio. Bora. - L'abbiamo trovato! Penso di essermi teletrasportata dove credevamo si trovasse e c'era davvero... - mormorò. Eppure qualcosa non quadrava, il laboratorio era fatiscente e sembrava abbandonato. Claire si avvicinò all'ingresso e provo ad entrare, ma era chiuso. Stava per girarsi e chiedere a Shichijuni di sfondare la porta quando l'interfono si accese, e una voce femminile resa gracchiante dalle interferenze li apostrofò duramente: - Altolà! Chi siete e cosa volete? E' una proprietà privata, cazzo! -
 
Web  Top
view post Posted on 30/1/2016, 18:01
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


SCUSATE?!
 
Web  Top
view post Posted on 30/1/2016, 18:25
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Finalmente il nemico fu sconfitto e Alaska ne fu sollevata. Claire riuscì abilmente a portarli in salvo prima di farli saltare in aria e teletrasportò tutto il gruppo direttamente nel luogo che stavano cercando. Il laboratorio però pareva abbandonato ormai da anni. La donna decise comunque di avvicinarsi e così Alaska la seguì. Una volta che furono abbastanza vicini all'ingresso, si attivò l'interfono e si udì una voce femminile: Altolà! Chi siete e cosa volete? E' una proprietà privata, cazzo!.
Beh, a quanto pareva non era abbandonato...
Alaska rimase in silenzio, avrebbe aspettato che Claire facesse una mossa, che si annunciasse o qualsiasi altra cosa. Infondo erano giunti lì per lei, quindi la ragazza coi codini aspettò un qualsiasi ordine da parte della donna.
 
Top
view post Posted on 2/2/2016, 12:56

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


L'uomo venne colpito dai colpi dei ragazzi e cadde a terra, apparentemente sconfitto.

A quanto pare è ora che io mi prenda il Benz...

Ma l'uomo, essendo particolarmente deciso a farsi odiare da Shichijuni e da qualunque divinità fosse favorevole a quest'ultimo, decise di farsi saltare in aria. Il ragazzo si inginocchiò a terra sgomento, per poi accorgersi di essere stato teletrasportato via. Èclaire accennò un movimento verso Shichijuni, quando si sentì una voce. Il ragazzo era di spalle, quindi fu costretto a girarsi.

Uh ma sono tutti scurrili qui. Io sono un profeta e voglio il coltello Benz di un tizio che si è fatto esplodere a qualche centinaio di metri da qui, se possibile.

Sarei al secondo turno di rhyme, ma lascio ad obli decidere se contare i turni in modo diverso o farmi disattivare lo hatsu.


Edited by Charizard-95 - 2/2/2016, 12:57
 
Top
view post Posted on 2/2/2016, 12:57
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Scusate, è il fottutissimo 2 febbraio, la vogliamo finire fra quarant'anni sta quest? CILAN!
 
Web  Top
75 replies since 23/11/2015, 21:00   999 views
  Share