HunterXHunter Forum

Quest 163: La nostra piccola, breve utopia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2015, 01:06

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Sono completamente d'accordo con lo spoiler.


Shichijuni ascoltò Éclaire e disse:

Capisco, bisogna solo scoprire cos'è successo. Comunque ho una domanda. Ti sei confusa quando hai detto di trovare la te stessa del passato? Oppure intendevi temporalmente secondo il pianeta?
Perché in caso di temporalità soggettiva, i casi son due: o i viaggi nel tempo possono causare perdite di memoria, o ti sei confusa e bisogna cercare la te stessa del futuro.
Nell'ultimo caso, che potrebbe coincidere col primo rendendo la tua frase esatta ma nevermind sono un grammarnazi, non so se per te vada bene assistere alla scena. In futuro dovrai ripetere tutto alla perfezione per non sballare il tempo, mentre invece non assistendo ti verrebbe tutto naturale in futuro.


Poi si mise a pensare.

Però io sto ragionando su teorie lette sui libri, tu sai meglio come funziona, avendo la pratica dalla tua.
 
Top
Cilan
view post Posted on 11/11/2015, 16:08




Dal discorso di Claire e Shichi divenne ormai chiaro che l'ipotesi di Concentration era corretta: la reazione dell'anziana poteva spigarsi solo tramite un viaggio nel passato da parte di una Claire di un'altra linea temporale.
Ryou, è confermato: é la Claire B della linea temporale B di cui ti parlavo prima.
Sure bro, you nailed it.
Perché in inglese?
Nevermind.
Claire quindi propose di tornare indietro di 72 anni per vedere che cosa aveva combinato la sé stessa che aveva viaggiato nel passato.
Andrà a finire male. Me lo sento.
Si tratta solo di andare indietro nel tempo senza toccare niente... Peccato che in squadra con noi ci siano Cassandra la cleptomane e le sue fugaci mani criminali.
Siamo perduti, già lo so.

Shichijuni iniziò quindi una lunga congettura che la mente di Ryou, in sciopero generale, decise di non seguire minimamente. Verso la fine, però, il ragazzo ebbe un picco di attenzione ai limiti storici e ascoltò l'ultima frase pronunciata dall'amico
"Però io sto ragionando su teorie lette sui libri, tu sai meglio come funziona, avendo la pratica dalla tua."
- Shichi, ma che libri leggi?!
Comunque possiamo pure tornare a 72 anni fa per vedere esattamente che cosa hai fatto Claire...ma dato che sei conscia che non sia possibile cambiare il corso degli eventi in questa linea temporale...perché ti interessa proprio sapere cosa ha causato la sparizione del capovillaggio?-
domandò Ryou inquisitorio.
 
Top
view post Posted on 11/11/2015, 16:27
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


La ragazza rispose a disagio alla domanda di Cassandra, dicendo che voleva cavarsela da sola.

Se un salto temporale di pochi giorni ha fatto questo casino, non oso immaginare cosa potrebbero fare 72 anni, comunque se te la senti di continuare sono con te, dopotutto siamo stati assunti per questo, basterà solo scoprire il motivo della sua scomparsa? Non dovrebbe causare molti problemi.
E una volta tornati paga da bere Shichi, ovviamente.


Concluse con un sorriso, tentando di assecondare Claire, infondo le si era affezionata in poche ore e voleva che questa missione fosse un successo soprattutto per lei.
 
Top
view post Posted on 12/11/2015, 18:42
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


- Non so se per te vada bene assistere alla scena. In futuro dovrai ripetere tutto alla perfezione per non sballare il tempo, mentre invece non assistendo ti verrebbe tutto naturale in futuro. - ribatté Shichijuni. Claire aggrottò la fronte e si mordicchiò un labbro, pensierosa.
- No, non credo proprio. - rispose dopo un po', - Sarà una me di un'altra linea, no? E' probabile che le due linee non si incrocino in un'unica me che fa entrambe le cose, rapire il capovillaggio e scoprirne il perché. Non mi è mai capitato di osservare una cosa simile. -
Ryou fece una battutina tagliente verso Shichijuni, e Claire ridacchiò un po', contenta che il ragazzo avesse cercato di sdrammatizzare un po'. Un vento dispettoso la spettinò tutta e fece voritcare intorno a loro le foglie cadute dagli alberi di larice. Cominciava a fare più fresco. Claire pensò a quanto strana fosse la vita degli abitanti di NGL e quanto strana fosse la situazione in cui si erano cacciati.
- Comunque possiamo pure tornare a settantadue anni fa per vedere esattamente che cosa hai fatto, Claire...ma dato che sei conscia che non sia possibile cambiare il corso degli eventi in questa linea temporale...perché ti interessa proprio sapere cosa ha causato la sparizione del capovillaggio? - chiese Ryou. Claire si riscosse e fece un sorriso imbarazzato prima di rispondere,
- A dire il vero a me proprio non interessa per niente! - confessò la ragazza, - Sono stata incastrata da quel demonio di sorella, è lei che mi ha spedita qui. Abbiamo un po' litigato e mi ha detto qualcosa del tipo "devi iniziare a renderti utile!" ed eccomi qua. Lei per un periodo ha lavorato per l'associazione, risolveva rogne temporali o cose del genere. Penso mi abbia girato uno dei suoi lavoretti. Senza cuore, vero? - si lamentò la poveretta, cercando un po' di comprensione dai ragazzi. - Un po' mi fa piacere, però. Mi annoiavo! - aggiunse. Quello che non disse, però, fu che si sentiva così orgogliosa che le fosse stata data finalmente anche solo uno scampolo di fiducia che non avrebbe sopportato di sbagliare.

Claire si alzò in piedi, e regolò l'orologio per il salto temporale. - In realtà non ce ne sarebbe bisogno - disse la ragazza, - è che non sono proprio bravissima e se non ho uno strumento per aiutarmi è facile confondersi. Siete tutti pronti? Andiamo! -
Un altro flash, un altro viaggio nel tempo. Questa volta Claire era più tranquilla e l'atterraggio fu decisamente più comodo. Si trovavano alle pendici del monte Gwactod. Era sera, e come giustamente ricordava Ren il villaggio era in festa. Da così in basso si sentivano musiche, profumo di cibo e fuochi d'artificio. L'area era fiocamente illuminata da numerose lanterne di carta che, una volta smorzatosi il fuoco che le alimentava, scendevano lente dalla cima del monte. Claire ammirò per un po' lo spettacolo senza parlare. - Teletraportiamoci! Tenetevi forte! - annunciò la ragazza, e in un battito di ciglia furono dentro il villaggio, oltre tutti i controlli e le trappole della grotta di Dwyll. Claire trattenne il fiato, senza parole. Non aveva mai visto un posto così bello. Il villaggio originale si trovava al riparo delle montagne, in un altopiano. Non era molto grande, ma così strano e particolare che Claire avrebbe voluto avere trenta paia d'occhi per registrare ogni dettaglio. Innanzitutto era completamente alimentato a elettricità, cosa assolutamente proibita a NGL. Ma non solo! Le case erano tutte diverse, alcune moderne, altre più tradizionali: vide una casa completamente di vetro ondulato, un' altra costruita sotto una cascata artificiale di acqua rossastra, un altra invece si arrampicava sul fianco della montagna, una addirittura galleggiava in aria, come un mini dirigibile! Il terreno era lastricato, ma qui e lì erano state mantenute diverse gradevoli aioule e tanti alberi così sani e forti da parere finti. Sgomenta, la ragazza osservò che c'erano alberi in fiori e alberi in frutto, in barba alle stagioni e a madre natura. Rose rosse fiorivano accanto ai pruni. Claire raccolse una rosa da terra e l'annusò. Nessuno fece caso a loro, tutti stavano danzando, bevendo e mangiando allegramente, e fra la musica e i fuochi d'artificio era difficile sentire cosa si stessero dicendo.
E' così bello, qui! Povera Ren, adesso capisco perché non ha mai accettato cosa fosse successo. Tutto questo, muore oggi?, pensò Claire, triste. Per un attimo valutò l'ipotesi di dire tutto a tutti, aiutare il capovillaggio, cambiare il futuro di almeno quel continuum. Ma non poteva.

Scacciò il pensiero e si voltò verso Cassandra e gli altri, quando la vide, e per la sopresa lasciò cadere a terra la rosa che aveva colto. Due guardie stavano scortando fuori una donna, coperta da un pesante mantello con cappuccio le copriva anche il volto, da cui sfuggivano però un paio di ciocche nere. Sono io!, capì Claire, sopresa. Le due guardie la trattenevano, impedendole di fuggire. Quella Claire sembrava così debole, forse era stata picchiata, a stento si reggeva in piedi. Tutti la stavano guardando, interrompendo un attimo le celebrazioni per osservare la scena. - Sono io! - disse Claire, stavolta a voce alta. - Ma devo ancora rapire il capovillaggio...dobbiamo seguirla, scoprire cos'è successo. Ma come diamine facciamo ad andarle dietro senza farci beccare, cazzo?! -

postate la vostra strategia per poter osservare la situazione senza essere scoperti, o lanciare le vostra idea.
 
Web  Top
view post Posted on 12/11/2015, 19:22

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Shichi rispose a Ryou:

Libri sul carattere divino. Le robe sul tempo le ho viste in televisione ma non volevo sembrare un nerd sfigato.
Comunque al posto tuo sarei felice, Èclaire, e sfrutterei la cosa per capire al meglio come funziona questo potere.


Poi i ragazzi cambiarono location fino a ritrovarsi nel mezzo di quella che sembrava una festa di paese. Uno strano paese. Violava ogni legge di NGL e qualche casa aveva anche deciso di violare le leggi della fisica. Poi la ragazza che saltava nel tempo notò una persona scortata da due guardie e capì di essere lei. Poi iniziò a chiedersi come poter seguire le guardie senza farsi scoprire, lasciandosi anche sfuggire un'espressione colorita.

Suggerirei prima di tutto di entrare in stato di Zetsu. Nel peggior caso possibile conoscono il Nen e stanno usando l'En, quindi confondiamoci tra la folla prima di usare lo Zetsu, e per sicurezza anche il Gyo. Dopodiché, dato che a quanto pare si stanno allontanando dal villaggio o perlomento stanno andando in un luogo dove non dovrebbe esserci gente, li seguirei da lontano. Con il Gyo possiamo percepire quantomento la tua aura, se loro sono esperti e sanno nascondere la loro, mentre tu non avresti motivo di celare la tua presenza una volta scoperta, no?
Seguendoli da così lontano potremmo anche evitare di nasconderci con cura, ma per sicurezza stiamocene sempre in luoghi all'ombra e in qualche modo dietro a qualcosa che ostacoli un contatto visivo diretto con loro.
Come ultima cosa suggerirei anche di sorvegliarli da angolazioni diverse, in modo da non perderli di vista tutti insieme in caso uno di noi sia impossibilitato a proseguire il pedinamento per qualche motivo di spazio.


Shichijuni parlò con sicurezza e cercò di fare attenzione ad ogni dettaglio. In fondo qualche anno prima aveva compiuto una rapina con un'organizzazione criminale abbastanza famosa, oltre ad altre missioni fatte sempre in quell'ambito.

Ah, concordiamo dei segnali che possiamo capire solo noi. Preferibilmente tre, ma basta anche solo Ritirata. Sospendere l'operazione, andare avanti e ritirata.
Sospendere l'operazione consiste nel rimandare per un po' l'inseguimento, nel caso qualcuno sospetti di essere stato scoperto.
Andare avanti va usato solo quando le guardie si comportano in modo strano ma siamo fermamente convinti di non essere stati scoperti.
Ritirata è per quando non dobbiamo in alcun modo esporci ulteriormente.
... Penso sia tutto. Attendo idee migliori o un suggerimento per i segnali, dato che a me viene solo in mente un sistema in cui faccio da tramite tra di voi. Posso creare esattamente quattro spille. Tre delle quali contengono aura che torna a me quando distrutte. In questo modo però possiamo usare solo un segnale, quello della ritirata. Chi ordina la ritirata distrugge la spilla, l'aura torna a me e io disattivo il mio hatsu per far sparire le spille a tutti.


Edited by Charizard-95 - 12/11/2015, 19:40
 
Top
view post Posted on 12/11/2015, 22:07
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Il gruppo era unanime sul tornare indietro nel tempo e così fecero, fortunatamente l'atterraggio fu più tranquillo. Atterrarono ai piedi del monte, dove si poteva scorgere il villaggio in festa.

Teletraportiamoci! Tenetevi forte!

E dire che abbiamo dovuto scavalcare la palizzata per fuggire...

Si ritrovarono nel villaggio e in un primo momento Cassandra si chiese se avessero sbagliato destinazione, nonostante fossero 72 anni indietro sembravano arrivati nel futuro. Claire si voltò verso il gruppo e sul volto le si dipinse un'espressione sorpresa al limite dell'orrore. Cassandra si voltò nella traiettoria del suo sguardo e vide una ragazza incappucciata scortata da due guardie.

Sono io!

Disse Claire, prima che la ragazza si potesse chiedere chi fosse. Agitata, chiese un modo per pedinare sè stessa senza farsi scoprire.

Potremmo provare a tornare avanti di qualche ora e... nah, troppo complicato e poi è meglio non viaggiare nel tempo a casaccio. Forse potrei provare col Wonderland... ma rischierei di schiacciare tutto il villaggio compresi noi col risultato di una scatola di sardine umane. Ah, ci sono!

Cassandra aprì la bocca per esporre il suo piano geniale ma Shichi la precedette esponendo un piano perfetto nei minimi particolari. Fu quasi affascinata dalla spiegazione da cui traspariva sicurezza ed esperienza.
Alzò le mani in segno di resa per poi indicare il ragazzo.

Come dice lui. Sono d'accordo.
 
Top
Cilan
view post Posted on 13/11/2015, 13:05




Essendo tutti d'accordo circa il tornare indietro nel tempo, Claire li teletrasportò nella location del villaggio di 72 anni prima. Qui i ragazzi si accorsero che, chiaramente, il centro abitativo aveva completamente cambiato volto: sembrava che 72 anni fa tutti potessero ancora usare tecnologia ed elettricità anche all'interno di NGL.
NGL fa acqua da tutte le parti...ah no, aspetta. Forse 72 anni fa non c'erano ancora i divieti sulle tecnologie nello stato? Oppure il villaggio era un villaggio di disertori delle politiche medievaleggianti di NGL...
Stupida NGL.

Guardandosi attorno, notarono che un paio di guardie stavano portando via una ragazza incappucciata: Claire si riconobbe in quella ragazza e chiese ai suoi complici un aiuto per ideare un piano d'azione in grado di fare loro scoprire che cosa avrebbe fatto la Claire della linea temporale alternativa.
Se si scopre che è stata Claire a causare il bando delle tecnologie da NGL giuro che cambio linea temporale e la uccido.
Ma come intendi cambiare linea temporale? domandò mentalmente Concentration, piuttosto perplesso.
NON SONO AFFARI TUOI! sbottò Retribution in difesa di Ryou.
Shichi quindi venne istantaneamente investito da una laurea ad onorem in "Tecniche di fuga e di spionaggio per viaggiatori temporali" e iniziò uno spiegone interminabile in cui illustrò un possibile piano d'azione.
Cassandra acconsentì senza muovere la benché minima obiezione.
In realtà non ha ascoltato una mazza, ma cerca di mascherarlo complimentandosi per l'accuratezza dei dettagli del piano.
Perché tu invece avresti ascoltato qualcosa?
Ahahah, nope. Sei tu la concentrazione reincarnata, se non ascolti tu come posso ascoltare io?
Ryou quindi capì che avrebbe dovuto fare qualcosa: o proporre un nuovo piano, o accettare quello di Shichi in virtù del principio "Non ho voglia di pensare, quindi va bene quello che ha detto lui".
- Wow Shichi, devi aver nerdato su Metal Gear recentemente: non si spiega un tale ingegno strategico altrimenti.
Il piano mi sembra perfetto...possiamo metterlo in pratica, iniziando dalla parte delle spille. Sarebbe un ottimo segnale in caso di ritirata strategica.-
convenne Ryou.
 
Top
view post Posted on 15/11/2015, 13:50
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Il piano di Shichijuni soprese così tanto Claire che non poté fare a meno di guardarlo con ammirazione. Alla fine, nemmeno Cassandra e Ryou avevano da ridire. Shichijuni concretizzò quattro spille e i ragazzi passarono tutti allo stato di Zetsu. La festa continuava senza apparenti interruzioni, ma il gruppo seguì da lontano le due guardie e l'altra Claire che stavano allontanandosi. Le guardie portarono la ragazza all'interno dei meandri della grotta di Dwyll. Anche la grotta era illuminata con lampadine elettriche, ma in qualche modo i ragazzi riuscirono a non perdere di vista la flebile aura del loro bersaglio e seguire le guardie. Destra, sinistra, destra, su e giù...Claire pensò che se non avesse a sua disposizione il teletrasporto non riuscirebbe mai ad uscire da quel labirinto scavato nella roccia. In poco tempo, perse completamente il senso dell'orientamento.

Come diamine fanno a ricordarsi dove andare, pensò Claire, e dove vogliono portarla? Alla fine, le guardie si fermarono. Claire e gli altri si nascosero dietro una roccia, dove una lampadina bruciata consentiva di rimanere nascosti. Lì la grotta si allargava, formando un salone naturale abbastanza grande. Da un crepaccio sul terreno si poteva udire il rumore dell'acqua: sotto i loro piedi scorreva un torrente. Le guardie gettarono Claire per terra, e nella caduta le scivolò il cappuccio sulle spalle. L'altra Claire aveva occhi e bocca bendati. Sono davvero io, allora! ebbe conferma la ragazza, ancora un po' scossa. Ma perché non si teletrasporta via? si chiese Claire, perplessa. Una guardia disse all'altra,
- Meno male che la piccola Ren si è accorta che stava sgattaiolando dentro casa del professore! - borbottò una delle guardie al suo compare.
- Già, dobbiamo stare più attenti. Lo faccio io o lo fai tu? - chiese l'altra con tono significativo.
- Faccio io - sospirò. Si rivolse a Claire: - Mi dispiace, ma non possiamo correre rischi. Sia mai che ci riprovassi. E poi non vogliamo mica che tu ci vada a denunciare a quelli di NGL, sarebbero solo rogne. Addio. - concluse.
- Poi ti do una mano a gettarla di sotto - aggiunse l'altro.
La guardia tirò fuori dalla giacca una pistola e la puntò alla nuca dell'altra Claire.
Oddio, la vogliono ammazzare! Che faccio? Se la salvo poi rapirà il capovillaggio, no? Aspetta! Se il mio scopo è che tutto vada come deve andare, io la devo salvare perché poi rapisca il capovillaggio! O era il contrario?! Cazzo, non ci capisco più nulla! pensò Claire, un po' in confusione e un po' nel panico, guardando i suoi compagni. Che fare?

In entrambi i casi questo è il vostro ultimo post, poi con la mia replica la quest sarà completata.
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2015, 14:18

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Il piano di Shichijuni venne accettato all'unanimità e messo in atto con successo. ci furono nei problemi nel seguire le guardie nella grotta, ma grazie al Gyo non ci furono problemi. Alla fine dell'inseguimento i ragazzi rimasero nascosti all'ombra di una lampadina bruciata, mentre le guardie puntarono una pistola alla nuca di Èclaire.

A quanto pare il capovillaggio è ancora lì. Questa è una Èclaire del futuro, quindi la saprà molto più lunga di quella attuale. Salvarla è la scelta migliore, perché se il suo destino è morire qui, possiamo benissimo ammazzarla dopo aver ottenuto le nostre informazioni.
Uccidere le guardie potrebbe portare chissà quali conseguenze, quindi...
Le mie abilità non sono indicate al mettere a dormire la gente senza danni, ma non c'è tempo, quel grilletto sarà premuto da un momento all'altro.


Per prima cosa, dopo aver annuito allo sguardo di Èclaire, Shichijuni avrebbe compiuto uno scatto verso le guardie per diminuire la distanza da cui mirare e lanciato il proprio coltello benz contro la mano che reggeva la pistola per evitare l'esplosione del colpo. Lo scatto sarebbe finito alle spalle delle guardie (o di quella più vicina ad Èclaire in caso fossero state una di fronte all'altra) e avrebbe fatto pressione su un punto della nuca tentando di farlo svenire. Tuttavia non aveva mai provato a fare una cosa simile, e se non avesse funzionato avrebbe colpito la guardia alla nuca con gran forza, per metterla al tappeto.

Ho messo tutto al condizionale, in caso di fallimento di una delle azioni, Shichi proverà comunque a mettere a dormire una guardia.
Non ho descritto l'altra per evitare post autoconclusivi
 
Top
view post Posted on 16/11/2015, 23:03
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Il piano di Shichi venne attuato, nessuno aveva da ridire al riguardo. Si riunirono tutti in un punto cieco a osservare la situazione.
Le due guardie borbottarono qualcosa sul chi dovesse ammazzarla e uno di loro le puntò una pistola alla tempia.
La Claire del gruppo li guardò confusa, un po' come Cassandra.

Non so bene cosa abbia in mente l'altra Claire ma in ogni caso siamo arrivati fin qui, vale la pena di salvarla.

Shichijuni fu più veloce di lei e uscì allo scoperto dirigendosi verso una delle guardie, Cassandra lo seguì con uno scatto afferrando uno dei suoi pugnali; si portò alle spalle dell'altra guardia tentando di colpirlo in testa col manico dell'arma, non sapeva dosare la sua forza e sperava che il colpo fosse abbastanza forte da farla svenire ma non da ammazzarla.
 
Top
Cilan
view post Posted on 17/11/2015, 13:41




Si decise quindi di mettere in pratica il piano di Shichijuni: dopo aver creato le spille, il ragazzo le distribuì ai presenti e il gruppo partì all'inseguimento delle guardie che tenevano Claire in ostaggio.
Le guardie giunsero quindi in una grotta illuminata artificialmente e vi entrarono. Si scoprì quindi che al suo interno c'erano vari cunicoli, che a Ryou sembrarono tutti perfettamente uguali, che conducevano il parti diversi della caverna.
Quindi le guardi si fermarono dopo essere arrivate in una sorta di grande salone roccioso: qui tolsero il cappuccio alla presunta Claire, che si rivelò esserlo davvero, e le puntarono una pistola alla nuca.
Shichijuni intervenne tempestivamente per bloccare una guardia, e lo stesso fece Cassandra.
Vogliono salvarla, immagino. Sono assolutamente certo che la cosa causerà un'effetto farfalla che neanche possiamo immaginare, ma tanto vale aiutarli cercando di realizzare il minor numero di cambiamenti possibili rispetto alla storia orginiale. Che non sappiamo nemmeno qual'è, ma nevermind.
Poiché i suoi due colleghi si erano concentrati sulle guardie, Ryou pensò alla sicurezza della ragazza: non sapendo se le guardie fossero o no in grado di utilizzare il Nen, Ryou attivò il suo potere e scagliò due spade di Nen per frapporsi tra l'arma da fuoco e la ragazza.
Nel caso in cui le guardie non fossero state in grado di utilizzare il Nen non avrebbero potuto notare la presenza di tali armi d'aura,e quindi se avessero deciso di fare fuoco il colpo sarebbe probabilmente stato deviato dalle spade stesse.
Nel mentre le spade viaggiavano Ryou si avvicinava a Claire in modo da poterla spostare dal raggio d'azione dell'arma da fuoco.
 
Top
view post Posted on 18/11/2015, 21:51
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


I tre ragazzi e Claire decisero senza esitazione di salvare la ragazza: Shichijuni, Cassandra e Ryou misero fuori combattimento le guardie mentre Claire teletrasportava la sua omonima al sicuro, fuori portata. - Non li avete uccisi, vero? - chiese apprensiva la ragazza, ma fortunatamente avevano solo perso i sensi. Claire tolse il bavaglio e la benda all'altra se stessa. La ragazza stava bene, era solo un po' scossa. L'altra Claire sbatté lentamente le palpebre, attonita.
- Voi non dovreste essere qui! - esclamò.
- Questo lo so, ma siamo qui per capire dov'è finito il capovillaggio. Perché lo vuoi rapire? Ah, conosco le regole, non interferiremo. - replicò l'altra ragazza.
- Voi no, ma io si! - borbottò l'altra Claire, accorgendosi di Shichijuni, Ryou e Cassandra. - E non vi conosco! - osservò anche.
- Evidentemente veniamo da un continuum diverso e, sai... -
- Questo lo so anche io, demente! Sono te, ricordi? Senti, so che è contro le regole, ma dobbiamo proprio impedire che il professore venga rapito. Se non lo impediamo non solo questo presente, ma una mole incalcolabile di tempi e luoghi verranno compromessi, noi dobbiamo... - si interruppe. - Lo sentite? -
Dal villaggio stavano suonando l'allarme. Se non è stata lei a rapire il capovillaggio, chi diamine è stato?, si chiese Claire. Ricordò le parole della guardia: "Meno male che la piccola Ren si è accorta che stava sgattaiolando dentro casa del professore"...
- Oh, ma certo! Ren credeva fossi stata io perché aveva visto me cercare di entrare in casa sua. Credeva, ma non era così! -
- Sei così intelligente, che fortuna! - commentò l'altra Claire, che era decisamente più caustica della sua controparte.
- Non capisci? Almeno non sono una rapitrice! - disse, impettita.
- Sarà, ma cretina lo sei di sicuro. - concluse l'altra Claire. - Tu vai pure a perdere tempo, io ritorno a tre ore fa e ci riprovo. Finalmente ho di nuovo abbastanza aura per un altro salto. - aggiunse.
- Non puoi, è contro le regole! - esclamò Claire inorridita. - Se lo viene a sapere nostra sorella ti farà a pezzettini sottili sottili e ti nasconderà dentro i muri! -
- Che paura. - ironizzò, prima di teletrasportarsi.
E se voleva teletrasportarsi via poteva anche farlo prima!

L'allarme continuava a suonare. Claire teletrasportò tutto il gruppo di nuovo dentro al villaggio. Era scoppiato il caos. Tutti stavano cercando il capovillaggio, che evidentemente era stato appena rapito. Claire però si ricordò del consiglio di Shichijuni, e attivò il Gyo. Eccoli! si disse, notando tre sottili linee d'aura che si stavano allontanando attraverso un passaggio fra le montagne.
- Ragazzi, non faremo mai in tempo, proviamo a teletrasportarci lì. Tenetevi forte! - avvisò la ragazza, prima di fare un salto nello spazio. Il salto ebbe successo, ma il trasporto ebbe termine un po' troppo, in alto, e atterrarono dopo una caduta libera di una decina di metri. Pur con l'aura nelle gambe per attutire il colpo, il ren di Claire era così scarso che si slogò una caviglia. - Ahi! - gridò involontariamente la ragazza. Ma erano vicini. Ora potevano vedere i rapitori. Erano due, e uno, il più grosso, teneva sulla schiena il capovillaggio, svenuto. Ma non erano persone normali, e Claire ebbe un brivido alla schiena. Quello che teneva il professore si muoveva a scatti, in modo innaturale, e correva con gli arti goffamente scomposti. Stavano per entrare in un passaggio scavato nella roccia, ma sentendo il grido di Claire si fermarono. Il più grosso attese ordini, pareva sibilasse qualcosa in una lingua misteriosa. L'altro, o l'altra, impossibile dirlo, lo zittì con un cenno, e si avvicinò ai quattro, squadrandoli da sotto il cappuccio. Claire attese, pronta a combattere. Aveva visto quanto Shichijuni, Cassandra e Ryou fossero forti, e non aveva paura di affrontare quei due. Erano in vantaggio. Ma accadde qualcosa di inaspettato: l'avversario alzò un braccio, e Claire vide con il gyo una notevole quantità di aura concentrarsi. Quando abbassò il braccio, Claire si sentì trascinare a terra, e così i suoi compagni. Poi il blackout, come se per un secondo non fosse rimasta cosciente. Quando si riprese, notò con sconcerto di essere stata scacciata da quel continuum: si trovavano nello stesso posto, nella stessa posizione, ma erano tornati nel loro tempo, al momento esatto in cui erano partiti, si rese conto Claire controllando l'orologio.
- Ma è impossibile! - esclamò la ragazza, incredula. - Assurdo! - farfugliò. Dimentica della caviglia slogata, Claire entrò nel passaggio dove, evidentemente, settant'anni prima era stato portato il capovillaggio. Proseguiva per pochi metri, era poco più di una rientranza nella roccia. A terra, nient'altro che ossa. Uno scheletro umano.
- N-non l'hanno rapito. - si rese conto Claire. - L'hanno ucciso...ma perché? - si chiese, confusa più di prima. Guardò Shichijuni e gli altri, incapace di comprendere. - Dobbiamo tornare indietro, facciamo come l'altra Claire! Al diavolo le regole, non può finire così, io voglio sapere! - urlò. - Tirò fuori l'orologio, e regolò le lancette. - Fanculo le regole! Settantadue anni fa, equinozio o quel che è. Torniamo indietro! - disse Claire. Ma non accadde nulla, nessun salto, nessun viaggio nel tempo. Claire riprovò ad utilizzare il suo potere, ma non funzionò. Ma sento ancora l'aura, percepisco ancora lo scorrere del tempo!, pensò arrabbiata la ragazza. Si voltò lentamente verso i ragazzi.
- Sono stata bandita...da quel tempo e da quel luogo, ma non so come. Che diamine è successo a quelle persone?! -

Quest completata!

150 esperienza
12k jeny

Se volete fare un post di commento fatelo, ma non vi è richiesto.
 
Web  Top
41 replies since 3/11/2015, 22:39   471 views
  Share