HunterXHunter Forum

Quest 142: Tutti vogliono l'eredità della nonna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2015, 14:23
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Sperano che Miss Proudmoore muoia di vecchiaia nel frattempo <3
 
Top
view post Posted on 17/11/2015, 17:03

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Non so se te lo meriti, ma intanto posto per illi ed ashen


Enix venne mandato in cucina a consegnare il colce da lui preparato proprio nell'istante in cui la nonnina fece una battuta dai toni leggermente dark. Enix trattenne una risata e diede le spalle ai commensali fingendo di arrangiare i piatti da distribuire. Dopo vari abbracci i ragazzi servirono i dolci e poi vennero congedati. Enix non mangiò la cena che avevano preparato le cameriere perché si sentiva in colpa nei confronti di Square, e diede una mano a Madison dato che non aveva nulla da fare. Poi, verso le 22:00, si ritirò nella propria camera dopo essersela fatta indicare dalle cameriere. Qui passò la serata a disegnare schemi di combattimento da GDR. Gli mancavano i videogiochi.
 
Top
view post Posted on 19/11/2015, 04:18
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


Ow, ci hanno scoperto :c Volevamo sbloccare quell'evento speciale rimanendo inattivi per una settimana esatta.


Arrivò il momento del dolce. Randolph, assieme ai suoi due colleghi, ormai promossi a camerieri, vennero spinti nella sala da pranzo, portando il dessert preparato da loro stessi. In quel esatto momento Jaina stava per fare l'annuncio tanto atteso, che avrebbe deciso una volta per tutte chi prenderà le redini della famiglia.

Il giovane ascoltò distrattamente, senza neppure accennare un sorriso alla battuta della nonna (battute che solitamente apprezza), poiché era più divertito nel vedere i siparietti di Enix&Square.

Neppure l'abbraccio collettivo lo tangeva più di tanto. Mi sembra di essere in un telefilm vecchio... In quel momento gli passò un'immagine, un'immagine familiare, proveniente dal passato. Chiuse gli occhi scuotendo leggermente la testa per poi ricomporsi come nulla fosse. Si lasciò sfuggire un ghigno.

Dopo il servizio dei dolci, i tre prodi tornarono in cucina. Inaspettatamente non c'erano piatti da lavare ad attenderli, bensì una replica perfetta (anche se non si degnò di constatarne più di tanto l'autenticità) della cena preparata per loro, evidentemente il lavoro dei tre aveva soddisfatto contro ogni aspettativa da essersi meritati un premio.

Randolph, senza perdere la sua tipica compostezza, si sedette e favorì del Ben di Dio (non lui) posto sul tavolo. In silenzio, senza comunicare con i colleghi suoi della serata. Fattosi una certa ora, i tre raggiunsero il luogo predisposto per loro dove si sarebbero riposati.

È proprio vero, il cibo è più gustoso dopo il lavoro... Si addormentò.
 
Top
Cilan
view post Posted on 19/11/2015, 20:51




Erano appena scoccate le 23:45 quando un urlo agghiacciante proveniente dalla camera di Miss Proudmoore svegliò Marianne.
La ragazza aveva deciso di fermarsi a dormire nella camera da letto che c'era dietro la cucina, visto che le camere della dependance erano tutte occupate dai loro 3 aiutanti.
Marianne, in pijama con tanto di berretta da notte rosa, si alzò e andò in tutta fretta a vedere cosa stesse succedendo nella stanza da letto della signora Proudmoore.
Una volta entrata vide Madison in ginocchio che piangeva con il volto tra le mani, mentre Jaina giaceva nel letto con un abbandono più pesante del sonno.
Tra una lacrima e l'altra, Madison provò a parlare a Marianne.
- Ero...ero..*sniff* Ero venuta perché Lady Proudmoore non aveva preso il digestivo a fine del pasto, e quando se lo dimentica fa sempre fatica a dormire...Ma... *sigh* quando ho aperto la porta e l'ho chiamata....lei non mi ha risposto. Allora mi sono avvicinata e mi sono accorta che...che...che..-
Madison si bloccò e si lasciò andare singhiozzando violentemente mentre abbracciava l'amica.

Sicuramente il trambusto avrebbe svegliato anche i tre collaboratori che dormivano beatamente nella dependance. Una volta arrivati nella villa principale, avrebbero notato che le nipoti, i rispettivi mariti e Madison erano nel salottino vicino all'ingresso. Regnava un atmosfera cupa e tesa e un tetro silenzio, interrotto solo dai continui singhiozzi della cameriera, aleggiava tra quelle quattro mura.
Marianne, sempre nel suo pigiamone rosa, li aspettava sulle scale. Fece cenno ai tre di seguirla nella stanza della signora Proudmoore.
- Jaina non c'è più, sembra essere morta nel sonno...ma visto che aveva richiesto di voi e visto l'annuncio che aveva appena fatto sappiamo che è poco probabile una morte naturale.
Madison è rimasta traumatizzata...trovare il corpo esanime in quel modo...
Comunque ho chiamato la polizia, ma visto che è notte e non c'è una strada asfaltata per venire qui non verranno fino a domani mattina.
Dopotutto per loro "è solo una vecchia che è morta, prima o poi doveva succedere".-

Marianne nel concludere la frase strinse con rabbia il pugno.
- Ma posso condurre io le indagini.-
Marianne, dal pigiamone, tirò fuori una licenza da investigatore privato.
- Avevo studiato per diventare investigatrice ed ero riuscita ad aprire un'attività...fallita poi in due mesi, non c'era lavoro. Ho ripiegato su un corso di cucina e pasticceria...e trovare lavoro in quel campo è stato più facile.
Comunque finché non arriva la polizia mi occupo io della cosa. E voi tre mi aiuterete, siete al di sopra di ogni sospetto: Jaina non vi aveva ancora pagato, uccidere il datore di lavoro prima che paghi è una mossa molto stupida.
Le stanze delle nipoti sono chiuse a chiave, non possiamo entrare. Devo cercare il passpartout della signora. Nel frattempo, ispezionate la camera di Lady Proudmoore, il bagno di questo piano e il suo studio: quando Jaina non riusciva a dormire a volte si distraeva lavorando...anche in piena notte.-

Dopo aver concluso la frase si avvicinò al corpo della signora Proudmoore, le chiuse gli occhi, la baciò in fronte ed uscì in tutta fretta dalla stanza.
 
Top
view post Posted on 19/11/2015, 21:22

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Tanti rinoceronti con delle lampadine al posto delle corna correvano inarrestabili nel buio della notte, mentre in alto dirigibili fluorescenti esplodevano vacendo cadere tanti elefanti di un rosa luminoso. Questi elefanti urlarono come una femmina che ha appena visto una persona morta. Enix sgranò gli occhi.

Qualcosa non va, fratello?

Hai sentito anche tu?

L'urlo?

Già, ma io preferisco chiamarlo Oliver Twist.

Enix si alzò e corse in mutande nella villa. Spalancò il portone a petto gonfio e... notando l'atmosfera, evitò di urlare la frase per attendere un momento migliore.
Il vero plot twist fu la cameriera investigatrice privata.

100 jeny che ha architettato tutto lei per sbattere in prigione qualcuno che gli sta antipatico.

Io continuo con Oliver Twist. Vada per i 100 jeny.

Ai ragazzi poi venne dato il compito di ispezionare vari posti.

Bagno mio.

Come mai?

Quello delle cameriere mi fa sentire a disagio, è strano.

avrò una descrizione o devo scrivere ora cosa esaminerò?
 
Top
view post Posted on 23/11/2015, 00:26
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Sorri per il ritardo, non mi era arrivata la notifica

Keine venne svegliata poco dopo essersi addormentata da un urlo proveniente dalla villa.
Altri cinque minuti, mamma...
Mugugnò mentre si alzava.
Seguì Enix e insieme a Madison entrarono nella stanza della loro datrice di lavoro, Marienne era sconvolta. A quanto pare qualcuno l'aveva assassinata.
C'era da aspettarselo, a tavola non era volata una mosca.
A quanto pare la cameriera sconvolta non più tanto sconvolta si era rivelata una specie di detective e aveva subito dato istruzioni precise ai tre riguardo a cosa dovessero fare.
Ah... credo che opterò per la stanza della vecch- ehm, di miss Proudmoore.
Non mi pagano abbastanza.
 
Top
view post Posted on 26/11/2015, 03:45
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


Randolph, mentre sognava di ritrovarsi faccia a faccia (o a occhio) difronte a Cthulhu, venne risvegliato da un urlo.
- Yawn! Diamine, proprio sul più bello.

Poco dopo, i tre si riunirono nella stanza della defunta Proudmoore. Lì Marianne si rivelò essere un'investigatrice privata a tempo perso, che comunque non perse tempo a dare istruzioni ai neo-investigatori nel indagine che svolgeranno.

In un giorno solo, i tre vennero promossi da arredatori, a camerieri provetti, fino alla classe più alta che è l'investigatore.

Randolph optò per lo studio della signora, mentre i colleghi andavano ad indagare altrove.

- Indagini sull'omicidio? Questo non era previsto nel nostro programma di lavoro. Quale sarà il prossimo passo? - Commentò con naturalezza mentre raggiungeva lo studio.
 
Top
Cilan
view post Posted on 26/11/2015, 16:36




Avevo pensato di descrivervi le stanze, ma poi ho realizzato che nulla avrebbe reso l'idea più di un'immagine, quindi vi do delle foto, così potete descrivere come volete e decidere in che punti indagare.


Bagno

Studio

Stanza da letto


Ore 23:58, Salotto all'ingresso.
Al continuo pianto di Madison si era aggiunto il singhiozzare sconnesso di Jessica, che tentando di consolare la cameriera era finita per intristirsi a sua volta: dopotutto le era appena morta la nonna, dunque era comprensibile una reazione di questo tipo.
Johanna intanto sussurrava all'orecchio del marito, Oliver.
- Anny, pensi che sia morta per cause naturali? Sembrava stare così bene a ora di cena...- bisbigliò Oliver piuttosto confuso.
- Anche io penso che la cosa sia sospetta...ma se la nonna non è morta per cause naturali vuol dire che c'è un assassino in questa casa.- rispose Johanna, piuttosto turbata.
- UN ASSASSINO IN CASA?!- sbottò Oliver ad alta voce.
Jessica e Madison erano troppo intente a consolarsi a vicenda per sentire l'urlo completamente fuori luogo del marito di Johanna, ma purtroppo per lui Jenna e suo marito sentirono tutto.
Lui, indignato, si alzò in piedi guardandolo con disprezzo.
- Non hai il minimo tatto. Jenna, Jessica e persino TUA moglie sono sconvolte dalla morte di Miss Proudmoore...e tu ti metti a farneticare di stronzate come la presenza di un assassino in questa casa?-
- Mark non agitarti...- disse Jenna con freddezza innaturale.
- Mi agito, eccome! Questo sbandato non sa fare altro che dire stronzate e vivere a sbafo con i guadagni di sua moglie!-
La discussione iniziò ad incendiarsi.
- COSA CAZZO HAI DETTO? IO NON MI FACCIO MANTENERE DA MIA MOGLIE, è solo una situazione temporanea: ho in cantiere la vendita di un'intera collezione di mie opere.-
- Oliver, è da quando ti conosco che hai in cantiere questa famosa vendita, sei patetico.-
- Oliver, non dargli corda, non ne vale la pena.- sentenziò Johanna fulminando il marito della sorella con uno sguardo omicida.
- Oh, ma quindi è lei che porta i pantaloni in famiglia. Ora si spiega tut-
Mark si bloccò perchè Oliver si era appena alzato in piedi e lo aveva preso per il colletto della camicia: dai pugni serrati e gli occhi iniettati di odio si capiva perfettamente come si sarebbe conclusa quella discussione.
Prima che nessuno potesse fare nulla, Jessica si alzò in piedi e corse al piano superiore, senza dire una parola.
- Siete due idioti, due emeriti idioti!- disse Johanna a denti stretti prima di salire al piano di sopra, presumibilmente per seguire la sorella.

Jessica aprì la porta della sua stanza e vi entrò, lasciando la porta chiusa, ma non a chiave.
Johanna invece decise di fermarsi davanti alla stanza da letto di sua nonna, nel mentre al suo interno qualcuno stava indagando.
 
Top
view post Posted on 26/11/2015, 22:02

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Enix entrò nel bagno.

Aaah quant'è accogliente.

La fece seduto per evitare di essere preso alle spalle da qualcuno. Odiava l'idea di avere troppo spazio alle spalle. Poi iniziò ad indagare.

Bene Square. Ora pensiamo. Perché ci è stato detto di venire qui in bagno? Perché c'è la possibilità che qui sia avvenuto qualcosa. Cosa farebbe una vecchia prima di andare a letto?
A te Square, sei tu quello che sa come ci si comporta, tra noi due.


Subito, fratello.

Un minisquare si mise con le spalle alla porta mentre alcuni Square Ricognitori si infilarono nelle ante dei mobili sotto al marmo che reggeva il lavandino. Poi uscirono, e Square seppe cosa fare. Avanzò verso il lavandino, prese la pasta per dentiere in un'anta, la rimise subito al suo posto, aprì il rubinetto, lo richiuse, andò verso l'asciugamano...

Enix, io e te siamo proprio sfortunati con i bagni. Quella divinità ce l'aveva piccolo e brutto, gli inservienti della vecchia ce l'hanno inospitale, qui mettono gli asciugamani dall'altra parte della sala facendoti gocciolare a terra...
Inizio a pensare che la colpevole sia una delle cameriere. Dato che la vecchia non è mai morta scivolando sull'acqua che gocciolava a terra, stasera ne ha approfittato per buttare la colpa su una di loro.


Falso, è stato Oliver Twist. Continua ad interpretare, prego.

Il minisquare (non tanto mini, avendo assunto le misure della vecchia) arrivò all'asciugamano, poi si diresse verso il gabinetto. Alzò la tavoletta e si sedette. La richiuse, andò a sedersi sul bidet. Si rialzò, notò che non c'erano asciugamani nei paraggi e tornò a quello di prima.

Enix non hai usato quest'asciugamano, vero? A quanto pare è multifunzionale... brrrr...

Sei impazzito? Non uso mai un asciugamano in case altrui. Chissà come li usano. Mi sono lavato le mani e sto aspettando che si asciughino da sole.

Si scambiarono un "ok" con la mano. Square poi tornò al lavandino, toccò dentifricio e spazzolino, aprì di nuovo l'acqua e tornò alla porta.
Enix si mise al centro della stanza.

Bene, abbiamo abbastanza elementi. Escludiamo un complotto, avrebbero potuto farla fuori in qualunque istante in tal caso. Supponiamo che si tratti di una sola persona, o comunque di qualcuno che ha organizzato il tutto in modo da non uccidere per sbaglio qualche altro ospite. Escludiamo puntine avvelenate sul water o filtri tossici nella guarnizione del lavandino. Serve qualcosa che faccia solo la vecchia. Facesse, anzi. Beh dunque: pasta per dentiera e spazzolino sono i primi indiziati.
Mh... diciamo anche gli unici, il resto a quanto pare è in comune.


Guardò l'asciugamano e rabbrividì.

Bene, prendiamo questi e torniamo di là. Hai notato qualcosa di strano nelle altre ante? Anche se dubito, bisognava esser sicuri di avvelenare qualcosa che avrebbe toccato di sicuro.

Enix intanto pensava a cosa aveva percepito con la sua aura nelle ante e nel cestino, mentre Enix prendeva il contenitore della pasta per i denti e lo spazzolino.
 
Top
Cilan
view post Posted on 26/11/2015, 23:07




Illidan la quest si sta dilungando, quindi dopo il post di Ashen (che se mantiene la sua media posterà domani) hai 24 ore per rispondere, poi io vado avanti. Ti dò comunque l'exp intera della quest, ma trattengo il premio in jeny.
Oppure puoi saltare qualche giro e postare quando ti senti in vena, comunque non sentirti "obbligato" a giocare al gdr solo perché hai la quest in corso con me.
Lots of love
Cilan.
 
Top
view post Posted on 27/11/2015, 04:29
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


E io rispondo prima di lei così sballo tutto! oh oh oh

But seriously: non intendo campare scuse sui miei ritardi recidive, indipendentemente dai quali ne avrò. Sono consapevole di aver rallentato non poche volte alcune quest, ma è un difetto su cui cerco di migliorare.
Non ho compreso bene se mi hai dato una penalità oppure un'opzione nel caso volessi lasciare. In ogni caso intendo andare avanti, cercando di accorciare più possibilmente il tempo di postare. Detto questo, più che sentirmi obbligato è semplicemente un mio grosso difetto come player. E sì, anche postare alle 4 è il mio marchio distintivo :asd:


Randolph entrò nella stanza. Al suo interno era tutto in perfetto ordine, tutto sembrava messo al suo posto, senza minimo disordine. Al punto che la cosa stranamente irritò il giovane senza un motivo razionale.

Bene. Mettiamo tutto in disordine adesso.

La stanza dello studio non sfigurava affatto con il resto della villa, ogni cosa al suo interno decantava quanto pregiato e "moganese" fosse tutto. La prima cosa che fece era andare dietro la sedia alla quale la signora Proudmoore si sedeva, immaginandola seduta.

Quale indizi e dove potrebbe trovarsene una? Cosa potrebbe lasciarmi una come lei? Magari proprio al centro, sulla sua scrivania. Ma non ci conto molto.

Perlustrò inizialmente il tavolo della scrivania cercando qualcosa di interessante, per poi aprire le cassette e controllarne i contenuti. Poi si fermò. Sentì un lieve rumore, sembrava che qualcuno avesse sbottato, probabilmente erano i nipoti che si trovavano nel salotto.

Gente strana. Potenzialmente chiunque potrebbe essere l'assassino.

Si girò verso la finestra guardando distrattamente fuori da essa mentre cercava di fare mente locale.

No, no, no e no. Mi affascina l'idea di dover completare un puzzle, ma non quella di cercarne i pezzi dispersi in giro. Pensa... pensa... Non ci riesco... Potrei concentrarmi meglio, se non la smettessero di strillare là sotto!! Sbottò interiormente.

Lo scaffale accanto catturò il suo interesse, al che andò a vederne i contenuti. Erano perlopiù libri. Alcuni titoli ed autori gli suonavano familiari, alcuni li conosceva, altri no.

Poi passò al quadro. Chissà se nasconde qualcosa... magari... una cassaforte! Fissò con occhio vigile il quadro, per poi scoppiare a ridere. Ma va là! Quali ridicolaggini vado a pensare. Come se il quadro nascondesse per davvero dei segreti... In men che non si dica lo controllò attentamente, stando attendo a non danneggiarlo. Il quadro in questione raffigurava dei violinisti intenti a suonare qualche pezzo. Ma non ne era tanto sicuro perché l'immagine caricata era troppo piccola si dimenticò nuovamente le stramaledette lenti da mira per vedere meglio.

Quindi, dopo essersi guardato vigile attorno, estrasse un paio di occhiali e se li mise, scorgendo qualche dettaglio extra. Poi se li ritolse.

Se non mi do una mossa finirò col innamorami di questo posto e non me ne andrei mai più di qui.

Ogni cosa che Randolph trovava interessante lo avrebbe riposto sul tavolo della scrivania al centro come frutto della perlustrazione. Si sedette inoltre per entrare meglio nei panni di chi ci lavorava.
 
Top
view post Posted on 27/11/2015, 22:37
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Quindi ora ti tocca postare di nuovo entro 24 ore dal mio, hah!

Keine sbadigliò sonoramente quando anche l'ultima persona fu finalmente uscita dalla stanza, ora si ritrovava da sola con un cadavere.

Dannazione, dovevo prendere il bagno.

La ragazza si arrampicò sul letto che era alto la metà di lei, una volta scalato il materasso si mise alla ricerca di un qualsiasi indizio, segni di lotta o da avvelenamento.
Una volta controllato scivolò giù, guardò sul comodino e aprì i vari cassetti.

Magari è davvero stata una delle cameriere, mettere a posto tutti questi cassetti è l'inferno.

Pensò ironicamente mentre ne rivoltava il contenuto.

Almeno lo spero, altrimimenti finisco ammazzata anch'io.

Una volta messa a soqquadro* l'intera stanza si abbassò a guardare sotto il letto e alzò il tappeto, per cercare impronte particolari sul parquet lucido.

Intanto si sentivano delle urla da basso, i parenti avevano già iniziato a litigare tra loro, successivamente sentì un rumore di passi e qualcuno che si fermava.

*Ho aspettato tutta la quest per scrivere questa parola, ora sono soddisfatta.
 
Top
Cilan
view post Posted on 29/11/2015, 20:37




I tre proseguirono quindi nella loro attività investigativa.
Enix sondò con la propria aura il bagno, ma la ricerca non produsse risultati così eccezionali: all'interno degli antelli trovò soltanto medicinali e prodotti cosmetici.
Tra i medicinali spiccavano sonniferi, mentre nei prodotti cosmetici regnavano incontrastare le creme anti-rughe-anti-età. Nell'armadietto c'erano anche dei profumi di marche molto conosciute.
Nel cestino trovò quello che si aspettava di trovare in un bagno usato da sole donne, niente di più niente di meno.
Lo spazzolino, perfettamente nuovo non sembrava essere entrato in contatto con alcun tipo di sostanza, ma verificarlo senza la consulenza della polizia scientifica sarebbe stato difficile. La pasta per i denti invece era finita, quindi la confezione risultava sostanzialmente vuota.

Radolph indagava invece nello studio di Miss Proudmoore. La scrivania era perfettamente immacolata: un ordine così non ce lo si sarebbe aspettato nemmeno nei più precisi uffici governativi. I pochi fogli presenti sembravano tutte carte per il passaggio di proprietà dell'azienda.
Nei cassetti trovò quantitativi esagerati di cancelleria da ufficio e una busta ingiallita contenente moltissime foto in bianco e nero: con tutta probabilità si trattava delle foto del matrimonio dei Jaina visto che la sposa le somigliava in modo a dir poco sorprendente.
Il quadro dello studio attirò l'attenzione di Radolph: dopo averlo spostato, il ragazzo avrebbe trovato una cassaforte che avrebbe potuto aprire facilmente, visto che la combinazione era già stata inserita sul tastierino numerico. Al suo interno avrebbe trovato niente poco di meno del testamento di Miss Proudmoore.

Nel frattempo, Keine stava indagando in camera da letto: sul comodino c'erano solamente la sveglia, una foto del marito defunto e due bicchieri, uno contenente la dentiera e uno vuoto.
Nei cassetti la ragazza trovò solamente vecchie foto di famiglia, la maggior parte delle quali risalenti ai primi anni di vita della figlia di Jaina.
Sotto il letto e il pavimento non c'era nulla di sospetto.
Marianne passò nelle tre stanze e riferì ai ragazzi di scendere al piano di sotto: avrebbero potuto indagare in cucina/sala da pranzo o interrogare i presenti, visto che lei aveva già spiegato loro tutto.
Quindi la ragazza si fece dare da Enix spazzolino e pasta da denti per analizzarle.

Edited by Cilan - 29/11/2015, 23:29
 
Top
view post Posted on 29/11/2015, 21:11

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


L'unica cosa rilevante sono stati dei sonniferi, ma non penso ne abbia assunti in quantità letale senza accorgersene. Stiamo cercando un omicida, e in tal caso non si tratterebbe di omicidio.

Square ed Enix fecero un buco nell'acqua. Poi vennero indicate ai ragazzi nuove scelte. Enix decise di non esplorare, ma di interrogare.

Non Oliver, potresti convincerlo inconsciamente ad ammettere la sua colpevolezza.

E va bene. Andiamo dall'altro.

Enix quindi andò da Mark e disse: Salve, posso farle qualche domanda?

In caso di risposta negativa lo avrebbe ignorato e avrebbe iniziato a fare domande, proprio come avrebbe fatto in caso di risposta positiva.

Donque... Sa per caso cos'ha fatto la signora Proudmoore durante e dopo la cena? Ogni indizio potrebbe essere importante, quindi cerchi di ricordare.
 
Top
view post Posted on 1/12/2015, 22:15
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Apparentemente la stanza non sembrava il luogo del delitto, ciò voleva dire che era accaduto altrove.

Ma dove? Ogni luogo e momento potrebbe essere stato quello giusto...

Aprì la porta ritrovandosi davanti Johanna, Keine assottigliò lo sguardo, il giorno prima Miss Proudmoore stessa l'aveva nominata come successore, ma per qualche perverso motivo la ragazza avrebbe potuto essere il colpevole del suo omicidio.

Tolti i maggiordomi e le cameriere i colpevoli sono sempre i meno sospetti, si sa.

Marienne intanto chiese a tutti di scendere al piano di sotto, Keine prese la palla al balzo per fare alcune domande alla ragazza nel tragitto.

So che quello che sto per chiederti è abbastanza difficile da mandare giù, ma rifletti bene, hai notato qualcosa di sospetto tra gli altri? Qualche comportamento strano?

Successivamente avrebbe provato a controllare la sala da pranzo.
 
Top
43 replies since 30/10/2015, 23:29   581 views
  Share