HunterXHunter Forum

News su togashi - Possibile ritorno oppure lettera di beffe?

« Older   Newer »
  Share  
~DayDreamer~
view post Posted on 30/8/2015, 18:04




:lol:
Probabilmente hai ragione, Charizard! Si sarà stancato troppo! Apprezziamo lo sforzo.

Comunque concordo con Miclas. Evidentemente li ha disegnati per il semplice piacere di disegnarli.
E voglio avere anch'io fiducia in queste notizie.
 
Top
Simopato
view post Posted on 30/8/2015, 20:04




Speriamooooo non vedo l ora !
 
Top
Fiver1
view post Posted on 4/9/2015, 14:54




Ma sì, ha scelto quei personaggi perché gli andava di disegnare quelli. Piuttosto quello che mi fa piacere è che a "tempo libero" disegni pg di Hunter x Hunter. Iniziavo a sospettare che odiasse il suo fumetto (come fu tempo addietro per il mitico Yu degli spettri). Per me questa è una buona notizia.
 
Top
~DayDreamer~
view post Posted on 7/9/2015, 19:49




Infatti, almeno si allena a disegnarli! :asd:
In questo modo ha buone probabilità di evitare improvvisi "cali di qualità" delle sue illustrazioni, come è successo in passato...
 
Top
Fiver11
view post Posted on 12/9/2015, 01:30




Mmm non credo serva a molto come allenamento visto che sono superdeformed. Io penso che Togashi sia un ottimo disegnatore di fumetti nelle sue migliori condizioni. La sua inchiostrazione è molto espressiva, sicuramente al di sopra della media shonen odierna. Poi è un vero maestro nella composizione delle tavole, soprattutto nelle scene d'azione. Il problema è che a volte è approssimativo (a volte sa essere davvero indecente, lo ammetto), o troppo rapido nell'esecuzione. Sono errori che quasi sempre aggiusta nei tankobon quindi, per quanto mi riguarda, va bene così. Certo, un po' di allenamento gli farebbe bene ma credo seriamente che questi "cali" siano dovuti in parte alla sua malattia ed in parte alla sua "insofferenza". In più di un intervista (rilasciate dopo la conclusione di Yu Yu Hakusho) ha dichiarato che il lavoro del fumettista, come lo intendono gli editori di Shonen Jump, è molto stressante e che spesso ha pensato di mollare tutto. E per questo che sono sinceramente preoccupato per HxH e per il suo futuro. Soprattutto perché il Dark Continent mi sembra davvero promettente (nonostante la posizione bassa su shonen jump che hanno ottenuto gli ultimi capitoli).
 
Top
view post Posted on 12/9/2015, 08:06

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Non sapevo avessero ottenuto una posizione bassa. Spero che non gli impediscano di continuarlo per questo motivo, sarebbe davvero un'ottima occasione sprecata...
 
Top
20 replies since 19/8/2015, 15:29   1968 views
  Share