HunterXHunter Forum

Proposte e/o Dubbi sul GDR? Quali?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2015, 10:40
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


stavo pensando, si potrebbero mettere dei "titoli" da guadagnare via via che si fanno le coop.

per esempio tra i piu semplici si potrebbe mettere un titolo che riguarda l'utilizzo di una data arma, e piu il titolo è alto piu uno riesce a effettuare dei colpi singoli in una fase. questo potrebbe servire per risolvere un eventuale problema su quanti attacchi si possono compiere durante un turno. se non erro io una volta volli scrivere che colpivo tipo 5 volte in un unica fase, mentre un altro se non sbaglio era arrivato anche a dieci colpi per singola fase.
un altra scemata potrebbe tipo riguardare la schivata dove piu schivi piu aumenta il titolo piu ti si riduce il malus dato dallo schivare l'avversario.(non roba grossa, pensavo a una riduzione massima del 5%)

alcuni titoli possono essere anche un buon metodo per aiutare qualcuno con la licenza a salire di livello assieme ai punti stella gia introdotti. aggiungo che per questo i titoli devono essere generici, insomma non credo che ci sara una valanga di gente che voglia diventare un hunter buongustaio qui dentro, quindi creando un titolo che vada bene per tutte le categorie(es: compi 10 scoperte in un dato campo) si riesce ad accontentare tutti.
 
Top
view post Posted on 1/9/2015, 11:45
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


CITAZIONE (=Kintama= @ 1/9/2015, 11:40) 
stavo pensando, si potrebbero mettere dei "titoli" da guadagnare via via che si fanno le coop.

per esempio tra i piu semplici si potrebbe mettere un titolo che riguarda l'utilizzo di una data arma, e piu il titolo è alto piu uno riesce a effettuare dei colpi singoli in una fase. questo potrebbe servire per risolvere un eventuale problema su quanti attacchi si possono compiere durante un turno. se non erro io una volta volli scrivere che colpivo tipo 5 volte in un unica fase, mentre un altro se non sbaglio era arrivato anche a dieci colpi per singola fase.
un altra scemata potrebbe tipo riguardare la schivata dove piu schivi piu aumenta il titolo piu ti si riduce il malus dato dallo schivare l'avversario.(non roba grossa, pensavo a una riduzione massima del 5%)

alcuni titoli possono essere anche un buon metodo per aiutare qualcuno con la licenza a salire di livello assieme ai punti stella gia introdotti. aggiungo che per questo i titoli devono essere generici, insomma non credo che ci sara una valanga di gente che voglia diventare un hunter buongustaio qui dentro, quindi creando un titolo che vada bene per tutte le categorie(es: compi 10 scoperte in un dato campo) si riesce ad accontentare tutti.

Del tipo fai 10 quest e il tuo guadagno di exp aumenta del 5%? Sarebbe carinissima l'idea dei titoli, anche se ingiusta per i vecchi giocatori e ne vedo un abuso mostruoso dietro l'angolo
 
Top
view post Posted on 1/9/2015, 11:50

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Per me si potrebbe fare, ovviamente senza questi bonus.
Non intendo mettere titoli che non diano bonus, ma metterne con bonus che non penalizzino i vecchi giocatori. Ad esempio una quest ti fa guadagnare punti nell'ambito del black list hunter e dopo un po' puoi avere accesso a delle quest che richiedono un certo punteggio nell'ambito del black list hunter.
Però magari in questo gdr si fa che ci si può specializzare in tutte le categorie contemporaneamente, con un punteggio ciascuna.
 
Top
view post Posted on 2/9/2015, 17:44

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


L'inserimento di Titolo che forniscano Bonus mi sa molto di gioco e quindi in un GDR direi proprio che ci sta, ma Bonus come quello del malus dex ridotto non approvabili, oppure andrebbero resi usabili solo in Quest stando attenti che un pg non li usi contro un altro pg al fine di ucciderlo sennò nascono altri rischi.

Si potrebbe usare come detto da voi questa aggiunta anche per dare delle differenze tra le varie categorie hunter dato che al momento uno diventa un Hunter del tipo che preferisce ma sostanzialmente un Hunter Buongustaio è come un Black List nel nostro GDR, le cose delle scoperte in un campo dato che non ci sono campi sarebbe idiota magari dopo un completamento di determinate quest che magari uno propone per il suo pg; intendo player che propone quest per un suo pg, così anche da approfondire il proprio pg come storia. In sintesi sono perfettamente d'accordo solo che vanno decisi titoli e Bonus oltre a dover decidere se renderli validi per i vecchi pg o meno, cosa che preferire non fare, dire "io l'h fatto prima" ricevendo bonus non pensati per essere regalati lo troverei ingiusto.

Secondo me una quetsione da trattare sono i Bonus Nascita, infatti ci sono posti come york shin che di pratico non da bonus alle stat ma uno più ruolistico che effettivo, ngl invece da 25 punti ed il bonus al veleno, veleno che forse si reintroduce nel gdr in maniera ridotta.

In sintesi vorrei modificare i Bonus NAscita affinch* diano tutti un +25 alle stat (Bonus a Vita o Aura ai termine della soglia dei 25 bonus verrebbero valutati come: 50 punti vita = 5 al fronte dei 25 massimo quindi +10 dex +10 forza +50 vita per essere precisi) o almeno questo è quello che penso io, oltre all'inserimento di almeno 1 bonus stile zapan/ngl/Yorkshin/città stelel cadenti anche a Padokia che al momento ne è priva, bonus ruolistici per essere chiari.

A Questo fronte direi di aumentare i Bonus numerici di Ryusengai Zapan e metterne di numeri a York Shin (ad esempio un bonus Dex e Mira mi sembrerebbe più che corretto) ridurre di 5 il bonus di una stat dato da PAdokia e dargli un Bonus ruolistico, lo propongo qui anche per delle proposte per i bonus nuovi da mettere.
 
Top
view post Posted on 2/9/2015, 18:19
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


rega ma giusto per una mia sicurezza(e spero solo mia).

ma voi con pg vecchi cosa intendete? perche io lo accomuno ai pg di utenti che ora non ci sono piu, ma se voi volete indicare pg come akira, shicicoso(char e irricordabile non rompere) e lucyan che stanno a un livello alto(credo tutti e tre dato che sono i piu vecchi) allora le cose cambiano.

per i titoli mi pare ovvio che iniziano tutti da zero appena inseriti, fregandosene altamente del livello pg.

al massimo li si puo dare la possibilità di avere livello maggiore giusto per correttezza, ma solo di un livello.

cmq per la destrezza lo avevo pensato così tipo:

Titolo: maestro nelle schivate Liv.3.
bonus: ogni schivata che compi riduce la tua destrezza del 17% anziche il normale 20%.
come ottenerlo: effettua 100 schivate in totale

allo stesso modo era per i numeri di attacchi effettuabili durante una fase.

Titolo: maestro d'armi Liv2(volendo si può specificare il tipo:spadaccino, arciere, tiratore, lanciere, lottatore, scaccolatore ecc...)
Bonus: durante le tue fasi puoi effettuare due colpi in piu dopo il primo.
come ottenerlo: combatti utilizzando (nome arma, pugni,calci,natiche,testate,bulabulabula,ecc...) durante 20 combattimento.

p.s.: ovviamente i nomi per i titoli non devono essere solamente maestro qui maestro li, la fantasia e gradita^^. e che cosi mi veniva piu semplice
 
Top
view post Posted on 2/9/2015, 18:25

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Ecco i due da te proposti sono proprio infattibili, al massimo da fare only quest, ma sinceramente il primo è inutile a mio avviso il 2° con certi hatsu crei l'ira di dio, va bene facilitare il pve ma così proprio la porte.
 
Top
view post Posted on 2/9/2015, 18:55

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


CITAZIONE
Titolo: maestro d'armi Liv2(volendo si può specificare il tipo:spadaccino, arciere, tiratore, lanciere, lottatore, scaccolatore ecc...)
Bonus: durante le tue fasi puoi effettuare due colpi in piu dopo il primo.
come ottenerlo: combatti utilizzando (nome arma, pugni,calci,natiche,testate,bulabulabula,ecc...) durante 20 combattimento.

Vai Shichi, mostra quanto può essere op sparare 3 city of illusion in un turno
 
Top
view post Posted on 2/9/2015, 20:17
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


CITAZIONE (~Straiker~ @ 2/9/2015, 19:55) 
CITAZIONE
Titolo: maestro d'armi Liv2(volendo si può specificare il tipo:spadaccino, arciere, tiratore, lanciere, lottatore, scaccolatore ecc...)
Bonus: durante le tue fasi puoi effettuare due colpi in piu dopo il primo.
come ottenerlo: combatti utilizzando (nome arma, pugni,calci,natiche,testate,bulabulabula,ecc...) durante 20 combattimento.

Vai Shichi, mostra quanto può essere op sparare 3 city of illusion in un turno

Vai Lucyan, insegna a sparare 5 colpi a fase <3 (Tipo che il tempo si ferma e Lucy sta lì a menare un quarto d'ora e si stanca prima lui che l'avversario che viene colpito)
 
Top
view post Posted on 4/9/2015, 04:08

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Come ho detto in precendenza vorrei sistemare i Bonus Nascita per renderli tutti pari. Ora siccome sono dal cell non farò le cose tutto sistemate ma scriverò direttamente quello che secondo me va cambiato e come:

NGL= Va bene così com'è.

Padokia= Abbassare di 5 uno tra Mente e Destrezza, aggiungere un Bonus Ruolistico, io avevo pensato : "I Pg di Padokia riceveranno un aumento delle ricompense del 30% per la cattura di ricercati" o insomma una qualche cavolata simile.

Ryusengai= Aumentsri di 25 il Bonus Vita così da mandarlo a 50, aggiungere un Bonus di 10 ad una stat o di 5 e 5 a due stat a scelta, io direi o 10 forza o 5 forA e 5 mira o 10 mira.

Zapan= Anche qui un aumento di 10, o 5 rest 5 forza o 10 forza o 5 mente 5 rest /forza , 5 ad una tra forza/rest/mente e 5 alla dex.

York Shin= 10 Mira proprio fissi da mettere assolutamente, poi direi i 15 da dare o 50 all'aura tipo che nessun posto da un bonus aura, forza o dex, resistenza o mente non mi sanno proprio da York Shin.

Siccome di master ora come ora non c'è ne sono lo propongo qui per sentire le opinioni e le eventuali proposte dei pochi player attivi per ora.

Sarete d'accordo con me che allo stato attuale uno i pg se li fa sempre o Padokia o NGL, credo sia il miglior modo per sistemare. Aggiungo che i 25 a vita di ryusengaichi li ha li odia con tuttonil cuore come bonus.
 
Top
view post Posted on 4/9/2015, 07:18
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


se si devono modificare(o aggiungere perche no) i bonus non fate modifiche di tipo numerico, ma mettete solo un qualcosa di ruolistico.
per quanto la differenza di punti un poco la sente un pg di york shin all'inizio, appena ottiene il nen la cosa sparisce fidatevi. invece quel 25/50 da veramente cosi fastidio?

CITAZIONE
I Pg di Padokia riceveranno un aumento delle ricompense del 30% per la cattura di ricercati" o insomma una qualche cavolata simile.

dato che da loro ci stanno gli Zaoldyeck io suggerirei di renderlo un malus piu che altro.


CITAZIONE
forza o dex, resistenza o mente non mi sanno proprio da York Shin.

destrezza e mente mi sanno proprio di york shin a me invece. specialmente mente.

la prima la usi per rubare da passanti e bancherelle o per imbrogliare in qualche gioco bizzarro(tipo se fanno aste strane come leorio e gon con il braccio di ferro o piu facile il gioco delle tre carte to), la seconda ti porta a fare buoni affari, mafiosi o mercantili che siano.(tipo il piano di leorio con il braccio di ferro per entrare all'asta mafiosa)
 
Top
view post Posted on 4/9/2015, 16:51

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


CITAZIONE
se si devono modificare(o aggiungere perché no) i bonus non fate modifiche di tipo numerico, ma mettete solo un qualcosa di ruolistico.
per quanto la differenza di punti un poco la sente un pg di york shin all'inizio, appena ottiene il nen la cosa sparisce fidatevi. invece quel 25/50 da veramente cosi fastidio?

quel +25 è un gran rompimento se devi farti un conto in %, per il reso alla fine come stat massime si raggiungo 150/200 siamo d'accordo che quei 10 cambiano poco o nulla ma dopo tutto salendo 10 a 10 si arriva a quelle cifre quindi se un bonus nascita ti da più di uno scegli quello perché arrivati ad un certo punto farsi un livello e quindi farsi 10 punti serve l'ira di dio.

CITAZIONE
CITAZIONE
I Pg di Padokia riceveranno un aumento delle ricompense del 30% per la cattura di ricercati" o insomma una qualche cavolata simile.

dato che da loro ci stanno gli Zaoldyeck io suggerirei di renderlo un malus piu che altro.

che vuoi dire?

CITAZIONE
forza o dex, resistenza o mente non mi sanno proprio da York Shin.

destrezza e mente mi sanno proprio di york shin a me invece. specialmente mente.

la prima la usi per rubare da passanti e bancherelle o per imbrogliare in qualche gioco bizzarro(tipo se fanno aste strane come leorio e gon con il braccio di ferro o piu facile il gioco delle tre carte to), la seconda ti porta a fare buoni affari, mafiosi o mercantili che siano.(tipo il piano di leorio con il braccio di ferro per entrare all'asta mafiosa)

non hai capito, io darei punti a dexe forza e NOn ha rest e mente, per quello che dici tu della mente c'è già il bonus ruolistico, e poi vorrei differenziare i bonus, mettere insieme mira e mente che sono due tipi di stat raramente usati assieme si spreca un bonus nascita a caso.

Edited by davidex950 - 5/9/2015, 00:28
 
Top
view post Posted on 4/9/2015, 20:23

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Ma tanto quando arrivi a 150 (Forza e spirito) e 200 (tutto il resto) non sali più quindi alla fine i bonus di nascita influiscono ai primi livelli e nemmeno tanto
 
Top
view post Posted on 4/9/2015, 23:30
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Alla fine non è una modifica "significativa" però è per redere uguali tutti i luoghi di nascita e non avvantaggiarne, sì che alla fine il 5 in più a mente di un posto non fa vincere, ma è come ha detto davi, alla fine i pg hanno sempre lo stesso luogo di nascita.
(In realtà io farei sta cosa solo per togliere il fastidiosissimo +25 alla vita)
 
Top
view post Posted on 5/9/2015, 00:36
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


che essendo la popolazione particolarmente legata ad un attivita diciamo malvagia(cioe ci fanno le gite a muro Zaoldyeck), se loro catturano un criminale al posto di ottenere piu ricompensa ne ottengono di meno.
 
Top
view post Posted on 5/9/2015, 00:39

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


ed a quel punto che Bonus Nascita sarebbe? Anzi, perché uno dovrebbe farsi Padokiano se c'è sto malus?
 
Top
69 replies since 19/8/2015, 02:17   841 views
  Share