HunterXHunter Forum

Quest 256: Total War

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2015, 23:21

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Corretto, grazie per avermelo fatto notare ^^
 
Top
view post Posted on 19/9/2015, 02:09
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,514

Status:


La porta si aprì, poi si richiuse. Lo sguardo fisso sul letto. - Ciao, signor letto, ti desideravo da un po'. - Disse per poi tuffarsi nel morbido e confortante letto, addormentato di colpo. E ci rimase per un po'. Ebbe un brusco risveglio dal suo breve sonno. - Dove, come... ah, già. - Si rigirò, guardando verso il soffitto.

Solo dopo iniziò a notare delle stranezze in giro. Come le pareti piene di scarabocchi colorati, i cui significati erano estranei al semidio. Era piuttosto peculiare, questo attico. C'era addirittura la possibilità di lasciare il segno, sotto forma di firma o numeri di telefono. Asura rimase a fissarli uno ad uno gli scarabocchi; disinteressato, le braccia dietro la nuca. Assaporava il silenzio. Sembrava pensasse in modo intenso.

Più tardi ci disegnerò un pene (?).
 
Top
view post Posted on 20/9/2015, 17:35

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Certo, al momento sono tutte libere.

Dracarak registrò la ragazza al terzo piano, stanza 7.

Ah sì. Quello è il piano di Itxaron... ancora non si decide a fare qualcosa nel suo piano. Le stanze sono quasi tutte quattro mura vuote.
Comunque ecco le chiavi, buona permanenza. Qui c'è il mio numero di cellulare, chiama direttamente me, che sto in giro e non rispondo alla linea interna.


Disse, rando alla ragazza le chiavi della stanza e un foglietto con su scritto un numero. Poi si alzò e se ne andò.

La stanza di Cassandra è ben illuminata, non c'è carta da parati. Nei cassetti ci sono videogiochi e fumetti. Al muro c'è appeso solo un quadro, nel salotto, raffigurante una donna-lupo (non svestita). Nello scaffale dei DVD ci sono pochi DVD di varie serie tv e cartoni animati di varie nazionalità.
I letti non sono troppo morbidi, ma sono pieni di cuscini.


Alex venne accolto invece da un ragazzo alquanto espansivo, lo stesso che li aveva accolti inizialmente nell'albergo.

Mi chiamo Diletto, piacere!
La tua stanza è la 7, ok?


Disse, lanciando le chiavi davanti alla porta della stanza 7.

Proprio davanti alla porta giusta, guarda quanto sono figo!

La stanza è illuminata normalmente, la carta da parati è di colore rosso con motivi fiammeggianti arancioni e gialli. Nei cassetti ci sono guantoni da boxe con strane scritte, davanti alla porta d'ingresso c'è un gradino in salita e poi in discesa che ha il solo scopo di far inciampare chi entra. Al muro non ci sono appesi dei quadri raffiguranti gente apparentemente comune. Le suddette immagini appaiono leggermente sgranate. Nello scaffale dei DVD ci sono registrazioni di serie TV di serie B, per chi sa cercare. Altrimenti c'è di peggio. Nascosto da qualche parte c'è anche qualche DVD con roba di qualità.

__________________

I giornali che Igor si apprestava a leggere contenevano articoli riguardanti l'albergo in cui si trovava, e nelle cornici c'erano solo gli articoli che portavano più lustro al luogo.

Per quanto riguarda Asura, il letto era morbido.

Ad un certo punto i televisori di tutte le stanze si accesero e si sintonizzarono sul canale 00. Qui apparve la faccia dell'uomo alla reception.

SALVE CARI INQUILINI, SONO VARENNE E VI AUGURO UNA BUONA SERATA xD!

Poi si spense. In caso la TV fosse stata riaccesa, non sarebbe stato possibile trovare un canale 00.
 
Top
view post Posted on 20/9/2015, 19:32

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Il tizio che accolse Alex era proprio un gran figo! Dopo avergli dato le chiavi della stanza in un modo lolloso e figoso Alex rivolse al simpaticissimo Consierge, troppo simpatico pe ri gusti del ragazzo, per porgergli qualche domanda.

Solo per curiosità, come mai tutti gli altri Hotel della zona hanno chiuso, siete rimasti solo voi e l'hotel di fronte, eppure non c'è nessuno in questo Hotel, o comunque pochi clienti. Poi non so l'hotel di fianco come sta messo a clientela.

Mi sono ricordato che c'è un obbiettivo in questa Quest.
 
Top
Shaia
view post Posted on 21/9/2015, 14:15




"Sì, proprio di cattivo gusto - pensò scuotendo il capo, leggendo lusinghieri articoli sull'albergo - anche perchè, fino a questo momento, non corrispondono a realtà!"
La TV si accese di colpo sul canale 00 e un ometto si mise a strepitare, per poi sparire così come era apparso.

"SALVE CARI INQUILINI, SONO VARENNE E VI AUGURO UNA BUONA SERATA xD"

Igor, non sapeva se innervosirsi realmente oppure andarsene direttamente a letto sperando di non essere più disturbato. Scelse la terza opzione, ossia, prese le scale e andò a cercare il secondo piano. Non riusciva a spiegarsi perché ma, di colpo, la sua assenza lo incuriosiva irresistibilmente. Uscì dalla camera, entrò nel vano scale, appoggiò l'orecchio alla parete ed inizio a batterla con un pugno alla ricerca di qualche rumore che gli potesse lasciar presagire un accesso occultato o murato.
 
Top
view post Posted on 22/9/2015, 15:10
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Ah sì. Quello è il piano di Itxaron... ancora non si decide a fare qualcosa nel suo piano. Le stanze sono quasi tutte quattro mura vuote.
Comunque ecco le chiavi, buona permanenza. Qui c'è il mio numero di cellulare, chiama direttamente me, che sto in giro e non rispondo alla linea interna.


Le porse chiavi e numero di telefono e andò via, Cassandra ringraziò ed entrò finalmente nella sua stanza. Non ebbe da lamentarsi, la camera era accogliente, nulla di troppo eccessivo. Saltò all'occhio il quadro nel salotto di una donna-lupo, vi si avvicinò leggendo la scritta in piccolo in basso a destra.
"Holio su tela"
La osservò perplessa per poi andare a spulciare nei dvd; alcuni erano molto carini, altri non li conosceva, la maggior parte erano tendenti all'ecchi. Trovò una copia di "Blu Perfetto"; lo mise in play e si buttò sul letto affondando nei cuscini. Poi si ricordò del motivo per il quale era lì e, a malincuore, abbandonò la camera per indagare, o meglio, curiosare in giro. Salì fino all'attico per leggervi le regole.


La quest ha uno scopo? OMG
 
Top
view post Posted on 23/9/2015, 17:29

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Il ragazzo del quinto piano andò a parlare con il rappresentante di quel piano, che rispose:

Prima eravamo tutti staff dello stesso Hotel, poi ne abbiamo costruito un altro per poter avere più clienti ma all'improvviso Varenne l'ha trasformata in una competizione.
Chi è varenne? Bella domanda. Dovrebbe essere il direttore generale, ma alla fine non fa niente nessuno!
Se non ci fossi io a dire quello che va fatto, sarebbe tutto uno sfacello!
Ormai lavoro solo io!


Disse agitando il pugno. Continuò ad agitarlo anche dopo aver finito di parlare. Non smise.
Cassandra invece era salita al primo piano per leggere le regole.
In fondo c'era un bigliettino che recitava: "Il rappresentante del piano ha il turno alla reception, andare da lui per farsi a prire la porta del piano.".

- Non dev'essere fatto alcun cambiamento nella camera.
Se viene cambiato qualcosa, al momento delle pulizie
verrà rimesso com'era prima e si pagherà una multa.
- Ogni mattina alle 6:45 suona la sveglia, la si può
spegnere solo seguendo le istruzioni che appaiono
sul display.
- La TV mostra un menù con i canali disponibili,
questi cambiano ogni giorno e non se ne possono
scegliere altri.
.-Al momento sono disponibili 4 stanze, il resto sono
occupate da amici del proprietario del piano-.


______________

Igor si era messo a dare colpi al muro che divideva il primo piano dal terzo, e scoprì che ovunque colpisse, il risultato era il rumore tipico di quando si colpisce qualcosa di vuoto all'interno. Tuttavia la superficie del muro non presentava fessure di alcun tipo.
 
Top
view post Posted on 23/9/2015, 18:06

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Il ragazzo del quinto piano andò a parlare con il rappresentante di quel piano, che rispose:

Prima eravamo tutti staff dello stesso Hotel, poi ne abbiamo costruito un altro per poter avere più clienti ma all'improvviso Varenne l'ha trasformata in una competizione.
Chi è varenne? Bella domanda. Dovrebbe essere il direttore generale, ma alla fine non fa niente nessuno!
Se non ci fossi io a dire quello che va fatto, sarebbe tutto uno sfacello!
Ormai lavoro solo io!


Alex ascoltò ed annui, infine concluse dicendo una sola cosa....

Capisco... Il migliore è Ace in sintesi.
 
Top
view post Posted on 26/9/2015, 14:54

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Ahahahahha esatto!
... Cos'è un Ace?


Poi corse via, fino alla reception. Lì c'era il ragazzo della reception che si lamentava.

Questo Hotel è finito! Io me ne vado!

Gettò a terra la sua targhetta ed uscì, seguito dalle urla del ragazzo appena sceso.

Tanto è da mesi che lavoro solo io qui!
 
Top
Shaia
view post Posted on 26/9/2015, 15:04




"E' tutto vuoto.. Strano.. - pensò il giovane colpendo il muro -Come posso buttarlo a terra?"

Scosse la testa, rendendosi conto di vaneggiare. Non si era di certo recato nell'hotel per buttare giù muri o cose del genere! Scese le scale tornò in portineria. Se non ci fosse stato nessuno avrebbe iniziato a suonare il campanello presente sul bancone e, al primo arrivato, avrebbe chiesto:

"Per il ristorante come funziona? Non si è manco parlato del costo della stanza.. Ci saranno altri messaggi tramite TV? Non vorrei ritrovarmi, stanotte, ad essere svegliato da una cosa del genere.. Vi lascerei una recensione pessima su TripAdvisor, sia chiaro! E, tanto per curiosità, il secondo piano?"
 
Top
view post Posted on 27/9/2015, 03:38

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Il capo del piano scese giù perché uno dei colleghi lasciò il posto, ed altri casini. Alex preferì salire anziché scendere per andare a vedere il 4° piano.

Edited by davidex950 - 27/9/2015, 16:52
 
Top
view post Posted on 27/9/2015, 17:29
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,514

Status:


- Mmm, che letto morbido. Mi sembra di averci dormito per più di una settimana. Yawwn. - Che strano posto. In fin dei conti sembra un normale hotel, però... - In quel momento comparve Varenne in TV.

- SALVE CARI INQUILINI, SONO VARENNE E VI AUGURO UNA BUONA SERATA xD

Si alzò di soprassalto e fissò sbigottito la TV che si spense subito dopo. - ...Dafuq!?

Uscì dalla stanza per poi aggirarsi nei corridoi. Ispezionando i dintorni, attivò il Gyo.
Il mio potere Stand mi suggerisce che c'è qualcosa di strano qui. Ehm, volevo dire Hatsu, già! Cosa sarà mai questo Stand che non ho mai sentito nominare? ahaha...
Si ricordò di un'applicazione nen ancora più utile che gli avrebbe risparmiato molta fatica. L'aura del semidio cominciò a propagarsi in ogni dove, l'immenso En, che si estendeva per kilometri e kilometri fino ai cieli, di Asura aveva già ricoperto parte dell'edificio. Questa applicazione, tuttavia, stava logorando la povera statistica della mente già bassa ad Asura. Un giorno dovrebbe investirci qualche punto, un giorno... Notò che le scale erano totalmente assente, e non solo nel suo piano. Premette il tasto per prendere l'ascensore, non avendo molto altro con quale scendere.
 
Top
view post Posted on 27/9/2015, 22:04
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Cassandra lesse stranita le regole

Come fa un piano del genere ad essere quasi pieno?

Quindi salì al piano successivo.
 
Top
view post Posted on 28/9/2015, 18:09

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Al tintinnare del campanello della reception, Varenne accorse ed ascoltò le domande dell'ospite.

ALLORA
PER I PASTI
PUOI CHIEDERLI TUTTI
IN CAMERA

IL COSTO
INVECE
VARIA...
A VOLTE È ANCHE GRATIS xD

CI SARANNO ALTRI MESSAGGI, MA PIACCIONO A TUTTI E NESSUNO SI È MAI LAMENTATO, CHE IO SAPPIA. NON PREOCCUPARTI, DI NOTTE NON MANDO MAI NULLA xD
SAI... DORMO ANCHE IO xD

IL SECONDO PIANO INVEC...


Varenne sgranò gli occhi e corse verso l'ascensore, girandosi tuttavia dalla parte opposta a quella dei tasti. Le porte si richiusero e l'ascensore salì verso l'attico.
Asura poté percepire la forma di una persona che faceva qualcosa verso una parete dell'ascensore, per poi rimettersi in piedi e passarsi la mano sulla fronte come per asciugarsi il sudore. Quando l'ascensore si fermò e le porte si aprirono, Asura poté vedere Varenne, che tuttavia non era sudato.

SCUSA, HAI CHIAMATO L'ASCENSORE MENTRE ERO ANCORA DENTRO xD

Poi, quasi come se non avesse pensato al fatto che probabilmente Asura aveva chiamato l'ascensore per usarlo, Varenne fece pressione sul tasto del piano terra e tornò dall'ospite.

Ehm... scusami... IL SECONDO PIANO DICI?

Poi indicò il soffitto.

SOPRA QUESTO SOFFITTO C'È IL PRIMO PIANO, E SOPRA DI ESSO C'È IL TERZO. NON ABBIAMO MESSO IL NUMERO DUE PER SIMPATIA HEHEHE

Rise nervosamente, con un sorriso forzato sulle labbra.

SE NON C'È ALTRO, IO MI CONGEDEREI...

Disse, attendendo risposta. Nel caso in cui caso non ci fosse stato altro, arebbe entrato nella porta dietro al bancone della reception, chiudendola poi a chiave.

Illi: non l'ho specificato, ma le scale ci sono. Non preoccuparti però.


Un ragazzo andò al quarto piano, ma non vi entrò.
Le regole erano:
- Ogni quadro e mobile è incollato e inchiodato a
suolo e pareti, non si possono fare cambiamenti.
- Ogni mattina alle 8:00 suona la sveglia, la si può
spegnere seguendo le istruzioni che appaiono sul
display della sveglia.
- La TV mostra un menù dal quale si può scegliere tra
una buona varietà di canali. Nessuno di questi
tratta di economia o politica.
.-Al momento sono disponibili tutte e 10 le stanze-.


Cassandra invece, nonostante si trovasse già all'ultimo piano, decise di continuare a salire, trovandosi sul tetto. Il tetto era uguale ad ogni altro tetto di albergo, salvo una cosa. Erano disegnati ovunque, e male, dei teschi. Ad un certo punto si poteva vedere un ragazzo inginocchiato a terra con un pennarello in mano che sussurrava tra sé e sé. Indossava uno strano abito attillatissimo, simile a quello che indossano i sub. E disegnava teschi, mormorando tra sé e sé, ripetendo sempre la stessa frase.

La pioggia mi fa ricominciare sempre tutto da capo... userei quello indelebile, se non l'avessi già finito...
 
Top
view post Posted on 28/9/2015, 18:39

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Il giovani salì al quarto piano, ma non vi entrò(?) Perché non vi entrò? Boh non lo so, però lesse le regole ed a quel punto ricordò una cosa, era già salito al quarto piano.... Davvero seccante... Allora il giovane continuò a salire questa volta diretto al 2° Piano.

Boh ma che cavolo si deve fare in sto Hotel? Grazie al cavolo che è al fallimento non c'è nessuno. Farebbero prima ad abbatterlo e ricostruire tutto dalle fondamenta, UN BEL RESET!

Arrivato al 2° Piano questa volta vi entrò però, voleva parlare con il capo piano.
 
Top
142 replies since 16/8/2015, 14:05   1852 views
  Share