HunterXHunter Forum

Quest 256: Total War

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2015, 16:13

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Cassandra fece tante cose autoconclusive nonsense, ed un post lunghissimo per dire che prendeva due persone e le trascinava già, ma troppo autoconclusiva beccò un'ammonizione trolol! Niex nel mentre seguiva Alex ma lo Zaoldyeck non aveva la minima intenzione di cambiare idea, Diletto gli stava troppo simpatico per tradirlo con qualsiasi altri psicopatico amministratore di piano.

Cos'è che potrebbe distrarre uno psicopatico represso con manie distruttive?

Alex ci pensò su per qualche minuto.

Diamogli un altro Hotel a cui dichiarare guerra e distruggerlo. Solo che non ce ne sono più qui a Zapan, dunque dovremmo crearne uno e poi farglielo fare a pezzi.
 
Top
view post Posted on 3/12/2015, 18:34
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Cassandra alzò gli occhi al cielo.

Ma no! Sentite, dovete aiutarmi, se non volete farlo per l'hotel - a questo punto lo lascerei distruggere anche io, visto che non sembra interessare a nessuno -fatelo per l'amor della pace, questa sera vorrei fare un bel sonnellino tranquillo.

La ragazza attese il consenso - non sia mai che gli altri facciano ciò che non vogliono - e se ci fosse rimasto qualcuno avrebbe chiesto di cercare un mocio per lavare, un vestito lungo con tanto di stampella e degli occhiali da sole. Altrimenti sarebbe andata lei stessa alla ricerca degli oggetti.
Poi avrebbe chiamato Little Miss (che ormai era indipendente da Ein) e le avrebbe sussurrato qualcosa all'orecchio.
 
Top
Shaia
view post Posted on 4/12/2015, 00:08




Igor stava scendendo dalle scale quando venne trascinato via da una Cassandra comparsa all'improvviso e che spedì i suoi tre compari via.
Questa gli chiese aiuto per sedare la rivolta e chiese aiuto anche ad un altro ragazzo.

"Dovremmo intervenire? Non per male ma questo albergo è davvero pessimo e da quando sono arrivato non ho avuto che beghe.. Se si sono ridotti a questo punto è solo colpa loro.."
 
Top
view post Posted on 4/12/2015, 20:21

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Ammonizioni:
Davidex1
Ashen2
shaia1
eman2 (+1 per assenza prolungata)


Capello, ignorato come al solito da chiunque, se ne andò dall'hotel, triste.
Neix venne di nuovo rifiutato da Diletto, e decise di tornarsene di sopra.
Varenne stava per riversare ogni forma di ira su Ein, ma si accorse che Tassel stava ridendo per ciò che era accaduto poco prima.

CHE HAI DA RIDERE TU? OOK MO BASTA, MI DIVERTIRÒ ANCHE IO ORA!

Schioccò le dita ed apparve Dracarak dal nulla e cadde a terra.

AHRAHRAH NON HAI ALCUN POTERE ORA!

E lo fece sparire. Poi indicò Tassel col dito e scomparve anche lui. Poi si girò verso Ein e caricò un pugno, ma venne distratto da alcuni brusii. Mentre Varenne si girava a vedere cosa stava accadendo, Cassandra disse qualcosa a Little Miss.
I brusii invece provenivano da svariate persone che guardavano il buco lasciato dal bestio fuggito un po' di tempo prima.

EHI CHE FATE!
NON GUARDATE!


Alcuni se ne andarono, altri ammirarono la fattura delle crepe. Varenne allora distrusse il muro.

ORA NON POTRETE GUARDARE IL BUCO HARHHRAH!!!!

Il gruppo si disperse, qualcuno guardò Varenne con aria confusa. L'uomo allora evocò dalle viscere della terra un essere.

ARIK RRHRH!"!!! FARGLI VEDERE DI CHE PASTA SONO FATTO!

Tsk, i copertoni bucati sarebbero meglio di questi tizi.


Arik attivò il proprio hatsu e materializzò dei guanti in ferro. Prese a pugni tutti gli alleati di Varenne che si trovavano al pian terreno.
 
Top
view post Posted on 6/12/2015, 21:33

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


ARIK RRHRH!"!!! FARGLI VEDERE DI CHE PASTA SONO FATTO!

Tsk, i copertoni bucati sarebbero meglio di questi tizi.

Ora gli faccio vedere io!

Alex corse verso Arik per sferrargli un pugno di Kou!
 
Top
Shaia
view post Posted on 7/12/2015, 00:53




Igor arretrò lentamente cercando i ragazzi di prima.. L'idea di far saltare tutto per aria lo eccitava sempre di più..
Se Cassandra fosse intervenuta nuovamente l'avrebbe forse aiutata, sennò, avrebbe sceso le scale verso la cucina
 
Top
view post Posted on 9/12/2015, 20:24
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Questo post vale anche per eman, che mi ha gentilmente dato il consenso di pilotare little miss (non è vero niente, ma tanto eman non posta)
Perdono per la cortezza (?) del post


Cassandra vide Alex fuggire e Igor arretrare lentamente.
Uff, tocca fare tutto sempre a me.
La ragazza ignorò i due e in accordo con Little Miss andò a cercare i vari oggetti per poi sistemarli per dargli una forma, tramite la concretizzazione cercò di darle una forma umana (dopotutto concretizzava copie, non sarebbe stato un problema creare un fantoccio). Afferrò la maschera di Ein e la pose sul manichino. Un po' di trucco et voilà; la ragazza perfetta.
Little Miss andò a posizionarsi dietro la maschera e Cassandra la spinse addosso a Varenne.

Oh
Scusa xd
Ti piace hxh? La saga delle formichimere fa schifo...
 
Top
view post Posted on 22/12/2015, 12:45

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Alex venne umiliato in malo modo da Arik beccandosi un pugno in faccia che lo scaraventò fuori dall'edificio.
Varenne tornò a caricare un pugno contro Ein, ma vide una ragazza che gli parlò.

FINALMENTE QUALCUNO CHE MI CAPISCE!!

La prese sottobraccio e la mostrò ad ogni persona lì presente, dicendo ogni volta:

TU CE L'HAI UNA RAGAZZA? IO SI AHAHRHAHRAHR

Se little miss avesse provato a negare, varenne le avrebbe tappato la bocca senza ritegno. Igor raggiunse gli altri mentre questi avevano già riempito la cucina di gas, rompendo varie tubature. Il tempo di prepararsi a fuggire e gettare un fiammifero nella fuga, che una parte del pian terreno scomparve in un'esplosione. Parte dei piani superiori cadde nel fuoto formatosi, risultando in un intero angolo dell'edificio demolito.

AHRHAHR L'AVEVO DETTO CHE SI PORTAVA VIA SOLO UNA PARTE DI QUESTO ALBERGO E NON DEL MIO RHARHAHR
CAZZONI!


E se ne andò, assieme a tutti gli altri dei suoi. I ragazzi dei sotterranei restarono nei sotterranei senza importarsene di nulla, mentre i proprietari dei vari piani fecero spallucce e tornarono al proprio piano di appartenenza, tranne Itxaron che se ne era andato poco prima. Restarono solo Cassandra, Ein, Alex e Dracarak.

Scusa per l'autoconclusività riguardo il tuo pg, Shaia, ma non potevo lasciarlo morire nell'esplosione, quindi se non si fosse capito, è fuggito assieme agli altri piromani


Dracarak fissò le macerie.

...

Dracarak teletrasportò Cassandra, Ein ed Alex fuori dall'edificio.

Quest finita.

Ricompense: (ricordate 1 apprendimento)
Davi: 100 exp, 15'000 jeny
Illidan: 80 exp, 10'000 jeny
Ashen: 150 exp, 50'000 jeny
Eman: 100 exp, 25'000 jeny
Shaia: 110 exp, 30'000 jeny
Max Italiano: 0, 0. (non ha mai postato)
Nappa: 0, 0. (idem)

file e dlc sbloccati: 0
 
Top
142 replies since 16/8/2015, 14:05   1852 views
  Share