HunterXHunter Forum

Quest 161: Un'Indagine Particolare

« Older   Newer »
  Share  
Shaia
view post Posted on 5/12/2015, 13:09




Coraline aveva messo tutta se stessa nell'attacco ma appena colpì l'uomo si rese conto della immensa disparità fra i due. Fortunatamente, come aveva sperato succedesse, il pavimento cedette sotto il peso del colpo facendo precipitare l'uomo di qualche piano.
Coraline si asciugò la fronte appena sudata e si massaggiò il braccio.. Incredibilmente le faceva male. La criminale, intanto cercò nuovamente il suo aiuto e contemporaneamente la radiotrasmittente della polizia notificò il termine della missione a causa della fuga dell'obiettivo.

Coreline non poté che farsi sfuggire un'unica parola, appena sussurrata: "Cazzo!"

Si avvicinò a l'uomo ferito e se lo caricò in spalla e si assicurò che il ragazzino fosse in grado di camminare, nel caso opposto avrebbe preso pure lui addosso.
Si spostò verso le scale e iniziò a scenderle cercando una via di fuga per i tre. Nel mentre non poteva che pensare:

"Fallita. Non ho neanche potuto vedere il colpevole che la missione è già fallita.. È tutto perché sono voluta venire a compromessi e difendere delle persone.. Avessi fatto diversamente avrei vissuto nei sensi di colpa.. Magari in futuro mi sarà possibile inseguire di nuovo questo mostro.. Sarà il mio nuovo obiettivo una volta che diventerò ancora più forte.. Ora devo ancora crescere.."

Si rivolse ai tre;
"Statemi dietro ed evitate colpi di testa.. Se dovessimo incontrare qualcuno dirò che siete tre giornalisti idioti che sono rimasti coinvolti negli scontri e che siete entrati in cerca di notizie per un giornale. Poi vi pagherò un taxi e andrete dove vorrete.. E per favore, mettetevi sulla buona strada o almeno imparate a fare il vostro lavoro.. La fortuna del principiante che ha aiutato anche me in questa situazione non sarà per sempre dalla nostra.."
 
Top
view post Posted on 6/12/2015, 21:30

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Da Coraline

Calmatesi le acque Coraline optò per aiutare i 3 ragazzi a fuggire dallo stabile.

Statemi dietro ed evitate colpi di testa.. Se dovessimo incontrare qualcuno dirò che siete tre giornalisti idioti che sono rimasti coinvolti negli scontri e che siete entrati in cerca di notizie per un giornale. Poi vi pagherò un taxi e andrete dove vorrete.. E per favore, mettetevi sulla buona strada o almeno imparate a fare il vostro lavoro.. La fortuna del principiante che ha aiutato anche me in questa situazione non sarà per sempre dalla nostra.

Va bene... Risposero in coro i tre mercenari inetti che seguirono la giovane per le scale di servizio, non incontrarono alcun ostacolo, giunti al primo piano uscirono per le scale antincendio così da evitare i soldati al piano terra. Finalmente i tre uscirono, nel mentre Vorona ed il ragazzo con i rasta recuperate le energie, e creata una stampella di fortuna per Ivan, poterono caricarsi il compagno ferito per congedarsi una volta ringraziata Coraline per il suo aiuto in tutta quella pessima storia.

CITAZIONE
Senza di te non saremo mai usciti vivi da questo edificio. Quando ci rivedremo ti prometto che saremo in grado di ripagare il debito che abbiamo nei tuoi confronti.

Proprio come ha detto Vorona, ti siamo grati ed io più di tutti. Graze ancora.

CITAZIONE
Devo ammettere anche io che sei stata alquanto figa, spero che ci rincontreremo! Ah, io sono Doug, a presto!

I tre giovani si allontanarono rapidamente, al piano terra le forze di polizia erano ancora in piena attività con un via vai di gente per i soccorsi. Asura, che aveva perso i sensi all'entrata, veniva caricato in un'ambulanza per essere portato in un ospedale, nonostante le sue ferite non fossero comunque troppo gravi. Una nuova giornata a York Shin stava avendo inizio.

Complimenti! Quest Terminata! Mi scuso per l'orribile finale, ma è andata così.

Giocatori Promossi:

Coraline Gaiman

Ricompense:

Coraline Gaiman: 260 Esperienza 34.000 Jeny
 
Top
Shaia
view post Posted on 7/12/2015, 00:58




Coraline vide allontanarsi i tre mentre l'alba di un nuovo giorno si levava.

"Che notte inutile.. Non è servito a nulla stare qui e rischiare la vita.. La prossima volta mi muoverò in maniera diversa..."- pensò.

Prese il telefono e digitò il numero del servizio taxi, pochi minuti dopo era su una macchina diretta al suo appartamento. Meglio chiamare per prendersi un giorno libero, non avrebbe concluso nulla senza un po' di riposo..

Grazie per le ricompense! Alla fine non è un male sia andata così.. Si sta solo allungando la storia!
 
Top
47 replies since 24/7/2015, 03:31   806 views
  Share