HunterXHunter Forum

Quest 161: Un'Indagine Particolare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/11/2015, 01:51

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Da Alexander e Cassandra

Un misterioso samurai effeminato si fece avanti sbarrando la strada ad Alex e Cassie, questo inoltre scaglio quella che sembrava una folata di vento contro i due, Cassandra allora attivò il proprio potere spedendo Alex e gli altri presenti in una realtà alternativa e, una volta parato il colpo del samurai, una copia della cameriera si mise a sproloquiare davanti a tutti. Meno fortunato fu Alexander con l'attacco del samurai che, nonostante lo Zaoldyeck avesse usato tutte le sue forze per respingere, subì delle ferite da taglio dal colpo.

Fase di Difesa di Alexander
Colpo su Alexander
Ken 73%

800 -90 -8(73) =126

Vita 1700 -10%­Massima (Blood Control) -126 =1404 Vita Rimanente
Aura 4700 -250(Ken) =4450 Aura Rimanente


Ehi, ehi, ehi! Qui si organizza un party e nessuno mi invita? Vi do tre secondi per dirmi chi siete e cosa state facendo. E siate convincenti vi prego, altrimenti dovrò farvi fuori per forza.

Alex con una faccia da facciapalmo pensò.

Un'accompagnatrice più scoppiata manco a cercarla la potevo trovare...

L'uomo alto e con il viso coperto dal passamontagna si voltò verso cassandra e di fretta si tolse il passamontagna mostrando il volto, questo era un alto uomo di colore con i capelli bianchi e corti.

Scheda Nikolay Yaroslav

Nikolay Yaroslav


Dati Anagrafici:

.: Nome: Nikolay (Николай)
.: Cognome: Yaroslav (Ярослав)
.: Età: 30
.: Descrizione personaggio: Russo , Nero , Alto 2 Metri e 10 , Fisico Imponente.


Dati Personali:


.: Forza: 400
.: Resistenza: 200
.: Destrezza: 100
.: Vita: 10.000
.: Mente: 100
.: Mira: 150
.: Spirito: 150
.: Aura: 15.000



Dati di Combattimento:

.: Hatsu: Manipolazione

.: Apprendimento Nen: 100%

.: Tecniche Nen: Shark Attack!





Tecniche Nen

Shark Attack!.: Effetto del potere: L'aura viene rilasciata dal corpo in grandi quantità e prende la forma di squali in grado, in alcuni casi, anche di volare. Una volta che si attiva l'abilità non sarà più possibile attaccare direttamente, ma saranno gli squali a combattere al posto dell'utilizzatore. Gli squali si considerano come npg sotto il controllo dell'utilizzatore. Maggiore sarà la naturalezza (cioè l'affinità con squali veri) degli squali, e maggiore sarà anche la loro forza.

.: Bonus/Malus/Restrizioni: All'attivazione dell'hatsu, la forza e la resistenza dell'utilizzatore vengono azzerate e non potrà più attaccare direttamente. Qualunque bonus alla forza dell'utilizzatore non sarà da considerarsi.

Gli squali hanno le stesse statistiche dell'utilizzatore, con alcune eccezioni a seconda dei casi (per quanto riguarda la vita si la forza base dell'utilizzatore). La forza degli squali sarà uguale invece alla statistica Mira base dell'utilizzatore.
Gli squali hanno fasi autonome, ma attaccheranno/difenderanno solo nel turno dell'utilizzatore, secondo l'ordine da lui preferito. L'utilizzatore può far scomparire gli squali in ogni momento nel proprio turno purché questi non stiano attaccando o difendendo, recuperando 1/3 dell'aura spesa fino a quel momento per loro.
Se l'avversario sanguina gli squali, attratti dall'odore, cercheranno di colpirlo con più ferocia. Ogni ferita sanguinante presente sull'avversario aumenta la Forza totale degli attacchi degli squali del 10%, fino a un massimo del 40%. Quando esplicitato che gli squali possono usare il nen, possono usare tutte le applicazioni tranne lo zetsu.
Gli squali penseranno anche alla propria sopravvivenza, quindi non si metteranno in mezzo in caso colpi diretti verso l'utilizzatore.
Se per qualche motivo ci si trova a dover combattere in acqua o sotto la pioggia, il consumo aura dell'utilizzatore viene dimezzato e la forza degli squali aumenta del 50%.

Tecniche Nen



Squali volanti...Siamo fottuti!
L'aura viene rilasciata dai palmi delle mani rivolti verso l'alto, sotto forma di grossi squali in grado di volare. Questo genere di squali è chiamato "squali grandi"
Consumo: 350 aura +50 mantenimento per ogni squalo.
Effetti: La forza e la destrezza di questi squali aumenta del 50%. L'aura è invece pari a 700. Gli squali avranno fasi autonome da quelle dell'utilizzatore. Ogni qual volta che gli squali colpiranno il nemico, sottrarranno esso una quantità di aura pari alla loro (Forza base/3), quantità che andrà ad aggiungersi alla loro aura.
Gli squali possono utilizzare l'aura appresa in questo modo per sferrare attacchi nen, utilizzando punti apprendimento autonomi da quelli dell'utilizzatore, pari alla metà dei massimi dell'utilizzatore. Ogni volta che invece gli squali infliggeranno danno all'avversario, aumenteranno la loro vita della loro (Forza base/3).
Malus:Si possono utilizzare al massimo 4 squali grandi contemporaneamente.



Cavalca lo squalo!
Rilasciando l'aura dai piedi, è possibile dar vita a un grande squalo fatto d'aura, in grado di volare. Grazie a questo squalo l'utilizzatore è ora nuovamente in grado di muoversi e schivare. Lo squalo può essere utilizzato come mezzo di trasporto, anche per portare con se altre persone, e consente di muoversi a grande velocità. Si può usare per viaggiare di città in città.
Consumo: 150 aura a turno /300 a turno (vedi sotto)
Effetti: Finché si rimane sullo squalo, le fasi difensive dell'utilizzatore aumenteranno del 30%, e tutti i danni subiti diminuiscono del 30%. Se si desidera, si può venir letteralmente ricoperti dallo squalo, guadagnando un ulteriore aumento delle fasi di difesa del 20% e recuperando il 5% della vita totale a turno (in questo caso il costo della tecnica è raddoppiato).
Malus:
N.B. Questo squalo non ha statistiche quindi non può essere distrutto.

La legge del più forte
Se necessario si può far in modo che uno squalo "mangi" un altro squalo emesso. In tal modo si è in grado di inglobare un altro squalo aumentando le capacità di quello che l'ha mangiato, che diventa immediatamente più grande.
Consumo: 100 aura a "pasto".
Effetti: Si può scegliere una statistica dello squalo che ha mangiato da raddoppiare (questo bonus non si riattiva nel caso si mangino altri squali), inoltre a seconda del tipo di squalo mangiato si ottengono altri particolari bonus:

-Squalo grande: Tutte le statistiche aumentano del 50% (comprese aura e vita).
-Squalo assassino: Gli attacchi saranno sempre inschivabili, e ogni volta che si infliggerà danno si causerà una ferita sanguinante che sottrae (Forza base/3) vita ogni turno per 3 turni all'avversario.
-Squalo mascella: Tutte le fasi aumentano del 40%, e si guadagna un bonus di 500 aura.

Se invece è l'utilizzatore stesso a "mangiare" uno squalo:

-Squalo grande: Tutte le statistiche di tutti gli squali aumentano del 30% (tranne vita/aura/spirito), e si recupera il 15% della vita in 3 turni.
-Squalo assassino: I costi in aura (dell'utilizzatore) saranno dimezzati per i prossimi 2 turni.
-Squalo mascella: I danni subiti per i prossimi tre turni saranno diminuiti del 30%, mentre quelli subiti dall'avversario aumentati del 30%. Inoltre tutti gli squali subiscono un aumento delle fasi del 20%.

Malus:Nel turno in cui si attiva la tecnica, l'utilizzatore non disporrà del 10% dei punti apprendimento totali. Inoltre se uno squalo viene mangiato, non sarà possibile crearne un altro per sostituirlo per 3 turni. (se il massimo degli squali grandi utilizzabili contemporaneamente è 4, ma uno viene fatto mangiare, il massimo degli squali grandi utilizzabili contemporaneamente diventerà 3 per tre turni).



Squalo assassino
Dalla pianta del piede viene rilasciato uno squalo che viaggia a grandissima velocità, però sempre rimanendo legato al pavimento (può comunque muoversi su muri e soffitti, ma non può volare). Mentre si muove dello squalo si vede solo la pinna, mentre quando è prossimo all'attacco lo squalo è in grado si saltare addosso al nemico
Consumo: 150 aura a squalo
Effetti: Gli squali rilasciati con questa tecnica non possono essere distrutti, ma svaniscono automaticamente solo dopo che hanno sferrato il loro attacco. L'attacco di questo tipo di squali è inschivabile. Questi squali hanno la statistica Forza raddoppiata.
Quando vengono lanciati, l'utilizzatore può potenziarli con il nen cedendo loro abbastanza aura per sferrare un solo attacco (possono utilizzare solamente Ren/Ken e Kou). I punti nen di questi squali sono pari a un tot. ceduto dall'utilizzatore +50%. Gli squali hanno fasi autonome. Un avversario colpito da questo squalo riceve una ferita sanguinante per i successivi 3 turni, che infligge danni pari a (Forza base/3). E' anche possibile far in modo che uno o più squali non attacchino subito, ma nei turni successivi, lasciandoli girare intorno al bersaglio.
Malus: Ogni volta che si lancia uno squalo, il costo di quello successivo aumenta di 50 Aura. Squali lanciati in contemporanea contano come in successione. Ogni 5 turni il countdown si azzera.


Squalo mascella
Dalle mani viene rilasciata aura, che prende la forma di uno squalo dalla bocca particolarmente grande e zannuta. Questo squalo è in grado di volare ed è particolarmente feroce.
Consumo: 200 aura a squalo +50 mantenimento
Effetti: La forza di questi squali raddoppia, mentre la loro vita è 1/2 della forza dell'utilizzatore e l'aura è 1/10 di quella dell'utilizzatore. Questi squali hanno fasi autonome, che ad ogni turno aumentano del 10% (fino a un max del 30%). Questi squali possono usare il nen e hanno punti apprendimento pari a metà di quelli dell'utilizzatore alla creazione dello squalo. Ogni volta che questi squali infliggono danno, l'avversario riceve una ferita sanguinante che sottrae vita e aura pari alla (Forza base/3) dello squalo, per 3 turni. La quantità di aura e vita persa in questo modo si aggiunge, raddoppiata, all'aura e alla vita dello squalo
Malus:Non è possibile utilizzare più di 3 squali mascella contemporaneamente.


Squalo tampone
Un piccolo squalo volante in grado di assorbire il sangue e i veleni e di cauterizzare le ferite viene rilasciato.
Consumo: 150 aura a turno
Effetti: tenendo lo squalo fisso su se stessi, si riceve un bonus alla fase di difesa del 20%, oltre che un recupero del 5% dell'aura e della vita a turno. Inoltre l'effetto qualunque veleno viene neutralizzato. Si può anche utilizzare su un alleato.
Se invece si utilizza su un avversario, tutte le ferite sanguinanti dell'avversario vengono annullate, ed esso recupera il 10% dell'aura e della vita. Se si utilizza in questo modo, lo squalo scompare alla conclusione del turno, ma le fasi di tutti gli squali aumenteranno del 20% e il consumo aura di ogni applicazione nen viene dimezzato (vale anche per gli squali) per i prossimi 5 turni.
Malus: La tecnica si disattiva automaticamente dopo 3 turni, e non può essere riattivata prima di due turni.
N.B. Lo squalo tampone non ha statistiche quindi non può essere distrutto.


Mega-morso
Una tecnica che possono usare solo gli squali. Concentrando l'aura sui denti, possono sferrare un potente morso in grado di tranciare la carne del malcapitato avversario.
Consumo:
150 aura per ogni morso (si può decidere se sarà l'utilizzatore o lo squalo a pagarlo).
Bonus: Forza totale x 1,2
Effetti: Il danno inflitto da questo attacco aumenta del 20%, inoltre se la mossa infligge danno l'avversario subisce una ferita sanguinante che infligge danno pari a (Forza base/3) per 3 turni.
Malus:Non utilizzabile da più di tre squali contemporaneamente



Pesce bersaglio
Al posto di uno dei classici grossi squali, viene rilasciato un piccolo squaletto. Gli altri squali, attratti dalla presenza del pesciolino, concentreranno i loro attacchi nel punto in cui si trova.
Consumo: 250 aura a squalo

Effetti: Lo squaletto non ha statistiche, ma scompare automaticamente due turni dopo che è stato evocato, a meno che non venga distrutto prima. Lo squaletto andrà a posizionarsi sull'avversario o in un punto a scelta dell'utilizzatore, e nel turno successivo alla sua evocazione tutti gli altri squali attaccheranno in direzione del punto in cui si trova, distruggendolo. Le fasi degli squali si sommano e diventano inschivabili. L'avversario può evitare che lo squaletto si posizioni su di lui con una semplice schivata.
Malus: Questa tecnica può essere utilizzata solo una volta per ogni bersaglio (nello stesso combattimento) e non è possibile utilizzare più di uno squaletto alla volta. Il massimo degli squali che attaccheranno lo squaletto è 4.







NOTA STATISTICHE NIKOLAY
Aura e Vita sono ridotte del 70% ma l'hatsu è progredito fino ad un punto imprecisato.


Tu sei amica di Mike! Mi ricordo di te! Fai attenzione questi tizi molto forti, evita di combatterli!

Il samurai allora si mise in mezzo per commentare la pessima entrata di Pandora, e con lenti passi si diresse verso la donna dai capelli viola prendendole delicatamente la mano mentre si inginocchiava vicino ella.

Farmi fuori? Tu? Dubito che tu possa farcela. Comunque io sono Hikari! Sono un fedele servitore del re verde! Mi è stato ordinato di portare questa dolce donzella alla corte del mio re, poiché desidera incontrarla di persona. E non permetterò a voi stolti d'intralciarmi.

Nik subito intervenne.

Non ti permetterò di portarla via! Lei deve morire, qui ed adesso!

Ma sia Hikari che la ragazza ignorarono il RUSSO NERO!

Oh finalmente un gentleman, se riesci a portarmi fuori da questo casino andrò dal tuo re con grande piacere, io sono Rize comunque, piacere di conoscerti Hikari.

Perfetto mia signora, attenda solo qualche minuto!

Così dicendo Hikari impugnando la sua Katana invitò Nik Alexander e Cassandra a lottare contro di lui!

Avanti, vediamo di chiuderla in fretta.

Il ragazzo attese in posizione l'attacco dei 3. Alexander osservò il samurai mentre uno sorriso sempre più evidente si mostrava nella faccia dello Zoaldyeck come se non riuscisse a trattenere le risate, scoppiate in un riso isterico mutò l'aspetto dei propri occhi coagulandovi del sangue dando come effetto che i suoi occhi fossero neri e le sue pupille rosse scuro.

Ahahahah ahahahahaha!! Non abbiamo molta scelta quindi. Mi divertirò a farvi entrambi a pezzi!

A te che fare. siamo nel Wonderlan, Rize non può lottare. Nikolay è stanco ma non si è arreso. Hikari dal prossimo giro metto l'hatsu e va sconfitto. Alex posto il suo attacco al prossimo giro. A te che fare.


Edited by davidex950 - 11/2/2016, 12:02
 
Top
view post Posted on 8/11/2015, 22:17

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Da Coraline

La ragazza senza pensarci su due volte tirò dritto raggiungendo un vicolo cieco, il solo modo per continuare era quello di prendere degli ascensori, ma verso che piano? La ragazza prima di procedere volle gettare un attenta occhiata al luogo in cui si trovava, delle lievi tracce di sangue lasciavano presumere che il fuggitivo avesse preso l'ascensore a sinistra e con questo si fosse diretto al penultimo piano. A Coraline non restò che prendere l'ascensore accanto e salire al medesimo piano, aperte le porte dell'ascensore la stylist pote notare che nuove tracce di sangue si trovavano per terra e conducevano in una stanza poco distante, in quell'istante l'elettricità dell'edificio saltò, a dimostrare ciò vi erano le luci di emergenze che si accesero poco dopo. Dalla stanza uscì una ragazza, non troppo alta e bionda con dei freddi occhi azzurri, lei reggeva lo stesso uomo incontrato qualche momento prima con la ferita alla gamba, questa appena medicata con delle semplici fasciature.

Vorona è una di loro! Era con la donna che mi ha ferito, devi fuggire lasciamo qui!

CITAZIONE
Non lo farò mai Ivan. Ti prego di lasciarci andare, il mio amico è ferito e non vogliamo causare problemi a nessuno, se ci permetti di fuggire lasceremo immediatamente la zona, te ne prego.

La ragazza pronunciò le parole con inumana freddezza ma niente lasciava pensare che stesse mentendo. Coraline non ebbe comunque tempo di rispondere che la situazione venne stravolta dall'arrivo di un nuovo agente. Un uomo alto con i capelli neri lunghi e lisci, indossava un lungo impermeabile nero e sparò due colpi vicino ai piedi della ragazza e dell'uomo suo compare.

Nessuno di voi è autorizzato a lasciare questo luogo, o almeno non vivi. Qualche ultima parola?

Agente Togane


Senza nemmeno aspettare una risposta l'uomo sparò alla gamba sana di Ivan che cadde a terra trascinandosi dietro Vorona. La ragazza rendendosi conto della sua pessima situazione cercò un insperato aiuto in Coraline. Nel mentre l'agente, Togane, osservava lo spettacolo compiaciuto nell'osservare le smorfie di dolore di Ivan per la nuova ferit.

CITAZIONE
Lasciateci andar via, non vogliamo lottare! Ti prego, almeno tu aiutaci!

Signorina stia lontana, lasci che me ne occupi io. Tra qualche istante non le saranno più di alcun disturbo.

A te che fare, l'agente non li vuole catturare, li vuole uccidere anche se ormai inermi. A te se aiutarli o lasciarli al loro destino.


Edited by davidex950 - 8/11/2015, 22:42
 
Top
view post Posted on 9/11/2015, 01:47
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Farmi fuori? Tu? Dubito che tu possa farcela. Comunque io sono Yukari! Sono un fedele servitore del re verde Hisui Nagare! Mi è stato ordinato di portare questa dolce donzella alla corte del mio re, poiché desidera incontrarla di persona. E non permetterò a voi stolti d'intralciarmi.

Okay, io pensavo di essere schizzata ma voi mi superate ragazzi, dovreste seriamente farvi vedere da un bravo psicologo.

Il nero con l'accento russo che aveva già visto in una scazzottata era contro di loro, quindi i cattivi dovevano per forza essere quei due.

Alex scoppiò a ridere facendo anche lui robe da psicopatico.

Ottimo, chissà se qui in giro c'è qualcuno normale.

Intanto il bottone faceva degli strani rumori, probabilmente il segnale veniva interrotto dall'hatsu della ragazza.

Direi che la festa può continuare, prima però... sembri un po' affaticato, che ne dici di un pit stop?

Chiese a Nikolay ironica, mentre materializzava i suoi pugnali.


Attivazione/Disattivazione Aria su Nikolay: 150
Recupera:
2.300 Vita
3.450 Aura
Attivazione Blaedìs: 100 -> su Alex, questo turno aumenta le fasi di x1.15, il prossimo x1.25
Attivazione Diplopìa - Blaedìs 2: 20+100 -> Su Nik, come Alex
Mantenimento Voden: 50

Aura residua: poi sistemo
 
Top
view post Posted on 9/11/2015, 03:06

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Per Asura

Il semidio subì il colpo che questa volta causò più di qualche graffio. Ma senza timore o altro Asura non si tirò indietro e scaricò su Striker una scarica di colpi di quelle che solo i discendenti della divina scuola di Hokuto sapevano dare! Sriker come un Sauzer che si rispetti subì la scarica di pugno non subendo più di qualche ammaccatura! Tuttavia il mercenario non voleva essere da meno e con forza sferrò un portentoso fendente verticale dal basso verso l'alto diretto al viso di Asura!

Fase di Attacco su Asura
Sword Slash
Ken 80%

(100 +200(+50%)) x4 +8(80) =2240

3800 -170 =3630 Vita Rimanente
7600 -150(Ken) -150(Sho) =7300 Aura Rimanente
145 -20 = 125 Spirito Rimanente


Sbito dopo il colpo del mercenario la luce della hal saltò facendo sprofondare i presenti in una lieve oscurità, di colpo dalle porte della hall vennero dentro diversi agenti in tute antisommossa in aiuto dei presenti al momento sopraffatti dai teppisti, alcuni notarono lo scontro tra Asura e Striker avvicinandosi per cercare di essere d'aiuto.

Ehi tu ragazzo! Ce la fai a reggerlo o ti serve una mano?
 
Top
view post Posted on 11/11/2015, 15:39
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


Il colpo sferzato con la spada era velocissimo, talmente veloce che Asura non poté difendersi al meglio, si salvò solo il volto mentre la ferita al corpo si allargava. Il corpo, ormai inconscio, cadde a terra senza opporre altra resistenza.

Asura si ritira.
 
Top
view post Posted on 12/11/2015, 13:32

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Per Alexander e Cassandra

Per il bene della mia mente questo giro con Alex non faccio nulla, scriverò costi attivazione e mantenimento Hatsu al prossimo giro. Idem per Nik, questo giro uso solo Hikari.


La ragazza catapultò tutti in una strana dimensione ed una copia prese il suo posto, li aiutò il nero, apparentemente un suo conoscente, a riprendersi mentre concretizzava copie di se stessa a manetta, nemmeno l'attacco dei Cloni. Hikari si alterò nel vedere i suoi avversari stare li fermi a non fare nulla mentre lui attendeva la loro mossa.

Ebbene toccherà a me aprire le danze! Tenetevi pronti!

Senza perdere altro tempo Hikari scattò verso Pandora sferrandogli una serie di due fendenti.


Scheda Hikari Yukushima

Hikari Yukushima

tumblr_nnfa85wIW91sga7w2o1_500
HxH Forum GDR


Dati Anagrafici

.: Nome: Hikari
.: Cognome: Yukushima
.: Età: 30
.: Descrizione personaggio: Alto 1.85m i suoi occhi sono castani mentre i capelli sono prevalentemente viola con due ciuffi blu. Estremamente graziato in ogni suo movimento cerca sempre di eseguire ogni azione nella meniera più "bella" possibile.

Dati Personali



.: Forza: 140 +120
.: Resistenza: 160 +120
.: Destrezza: 180
.: Vita: 6400
.: Mente: 140
.: Mira: 80
.: Spirito: 100
.: Aura: 8900
.: Città Natale: Ryusengai
.: Città Attuale: York Shin City
.: Mestiere: J-Ranked (JUNGLE)
.: Storia: ???


Dati di Combattimento


.: Hatsu:???

.: Armi: Ayamichi

.: Equip: Cappotto di pelle

.: Apprendimento Nen: 80%

.: Tecniche Nen: Beautiful Sword



Tecniche Nen

Beautiful Sword
Hikari combina i poteri concessi dal suo Re alla sua sublime arte della spada ed al suo letale Hatsu creando una combinazione di tecniche apparentemente slegate tra loro ma estremamente efficaci. (QUESTO NON E' IL VERO HATSU DEL NPG)
Effetti: Destrezza Totale +50% per tutto lo scontro.

Sole Calante
Hikari scatta verso un nemico sferrando un tremendo fendente verticale che cala sul nemico sfondando le sue difese.
Forza: Forza Totale x1.4
Effetti: Il colpo aggira il 20% della Fase di Difesa nemica; E' combinabile con un altro fendente. Se combinato si riceve un aumento aggiuntivo del 50% alla destrezza Totale
Costo: 200 Aura

Orizzonte Idilliaco
Hikari scatta verso un nemico sferrando un tremendo fendente orizzontale che cala sul nemico sfondando le sue difese.
Forza: Forza Totale x1.3
Effetti: Il colpo aggira il 35% della Fase di Difesa nemica; E' combinabile con un altro fendente. Se combinato si riceve un aumento aggiuntivo del 50% alla destrezza Totale.
Costo: 250 Aura

Venti dell'Est
Una combinazione di fendenti portati ad una tale velocità da non essere visibili ad un occhio poco attento. Colpisce più bersagli
Forza: Forza con Armi x3
Effetti: Il non è combinabile con altre tecniche offensive; Chi ne viene colpito ha la destrezza totale ridotta del 20% ed un aumento dei Danni Subiti del 20%.
Costo: 350 Aura

Divino Oriente
La tecnica più letale di Hikari, il giovane infonde nella sua spada l'aura verde del proprio Re, grazie a questa riesce a sferrare un primo fendente che causa una lacerazione spazio-temporale e che permette a Hikari di colpire tutti i nemici che desidera con un singolo fendente sferrato contro questo varco.
Forza: Forza Totale x2
Effetti: Il colpo aggira il 40% della Fase di Difesa nemica; E' inschivabile; Colpisce tutti i bersagli che Hikari desidera colpire.
Costo: 1000 Aura

Per il mio signore!
Hikari attinge ulteriore potere dall'aura del proprio re, tuttavia il potenziamento ricevuto per quanto enorme è di breve durata.
Effetti:Fasi Aumentate del 50% destrezza Totale Aumentata del 100% (Si aggiunge agli altri Bonus Simili)
Durata: 3 Fasi
Costo: 10% Aura Massima


Harakiri
Hikari è allo stremo delle energie, ha deluso il suo re non portando a compito la propria missione, per il disonore lui... no non si toglie la vita, "DETURPA" il suo copro causandosi un lievissimissimo taglietto al polpastrello dell'indice, talmente lieve da essere invisibile ad occhio nudo, ma grazi alla singola goccia di sangue che vi sgorga bagna la propria Katana e sprigiona un energia mostruosa.
Effetti: Fasi e Destrezza Totale Triplicate; Ogni altra Tecnica Hatsu o Nen per il turno ha un costo pari a 0
Malus: -1% Vita Rimanente
Costo: -99% Aura Rimanente




La bellezza prima di tutto!



Fase di Attacco su Pandora
Ken; Sho

Sole Calante
140 +180 x1.4 =448 -20% Fase di Difesa

Orizzonte Idilliaco
Ken 40%
140 +180 +8(40) x1.3 =832 -35% Fase di Difesa

Aura 8900 -850 =8050 Aura Rimanente





Per Asura

Il semidio crebbe sotto i colpi di Straiker, ma per sua fortuna perse soltanto i sensi. Il mercenario distratto dall'arrivo della polizia non si accorse che il suo nemico non era realmente morto lasciando il campo di battaglia. Il semidio venne preso dalle truppe corse in suo soccorso e portato fuori in barella per venire curato.

Quest Fallita per Asura

Ricompense:
Ringrazia che il Pg non muore.
70 Esperienza
4.000 Jeny
Non ricevi alcun aumento all'Apprendimento Nen
Se lo desideri potrai recuperare le ricompense perse sostenendo una Quest Speciale che per il momento chiamerò "L'uomo che risorse venti volte". Non sei obbligato a sostenerla ma anche in futuro quando sia io che te ne avremo voglia. Non sostenerla non ti cambierà nulla.


Edited by davidex950 - 11/2/2016, 12:05
 
Top
Shaia
view post Posted on 15/11/2015, 11:55




Delle goccioline di sangue segnavano il percorso verso l'ascensore di sinistra e poi una ditata sul pulsante del penultimo piano indicavano la meta finale.

"Beccato." - pensò allegramente.

L'ascensore schizzò in alto e all'apertura delle porte, Coraline, non dovette fare troppa fatica a rintracciare nuovamente le tracce di sangue e a seguirle fino ad un androne dove, dopo che saltò per un attimo la corrente, incrociò un'alta bionda che reggeva l'uomo che stava cercando.

"Ucci ucci, sento odor di criminalucci.." - sussurrò con un tono malizioso.

Vorona è una di loro! Era con la donna che mi ha ferito, devi fuggire lasciamo qui!

CITAZIONE
Non lo farò mai Ivan. Ti prego di lasciarci andare, il mio amico è ferito e non vogliamo causare problemi a nessuno, se ci permetti di fuggire lasceremo immediatamente la zona, te ne prego.

La giovane stilista ebbe un brivido di freddo a sentire parlare l'altra donna. Nella sua voce non c'era alcun tratto di emozione eppure il modo con cui trattava l'uomo e l'averlo definito "amico" sembravano creare un che di familiare ed affettuoso. Coraline stava per dargli il permesso di uscire quando sopraggiunse quello che sembrava essere un poliziotto. Alto, slanciato e con dei magnifici capelli lisci che avrebbero fatto una bella figura in una pubblicità della Pantene, si pose con parole aggressive contro i due malviventi e, per assicurarsi che non potessero scappare sparò a quello già ferito facendo crollare la ragazza sotto il suo peso.

Nessuno di voi è autorizzato a lasciare questo luogo, o almeno non vivi. Qualche ultima parola?

CITAZIONE
Lasciateci andar via, non vogliamo lottare! Ti prego, almeno tu aiutaci!

Signorina stia lontana, lasci che me ne occupi io. Tra qualche istante non le saranno più di alcun disturbo.

"Ora. Seriamente. Signor Agente, lei ha un'idea di quale sia la missione? Quale vantaggio avremmo nell'abbattere questi due?"

Ero convinto di aver postato.. Probabilmente ho chiuso la pagina senza aver premuto invio e mi è ritoccato scrivere tutto :nuo:
 
Top
view post Posted on 20/11/2015, 01:28
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Ovviamente, su tre bersagli il samurai effemminato scelse Pandora, la ragazza sbuffò.

- Mi riprendo un attimo la mia amica qui

Fece tornare a sé Blaedìs per parare i due attacchi del ragazzo, bloccò il primo fendente ma il secondo la ferì, riuscì comunque a bloccare il colpo tra le lame dei suoi pugnali, tenendo fermo così il samurai.

Certo, poi sono io quella sgrava.


Bitch pls: 200
180+8x32x1.1x1.2x1.15x0.8=455 Danno nullo

Resistenza: 180+8x38x1.1x1.2x1.15x0.65=417

Danno subito: 832-417=415

Vita residua (Pandora): 1300-415=885
Vita residua (Cassandra): 1300

Lo spintonò per poi afferrare due pugnali al volo e cerare di conficcarli con forza dritti nel torace.

Astio profondo: 150
Voden: 50
Ken: 150
Blaedìs: 200
Bitch pls: 200

Forza: 185x8x40x1.1x1.1x1.25x1.2=766 (se prende danno la destrezza diminuisce del 20% e il danno è aumentato del 10%)
 
Top
view post Posted on 23/11/2015, 00:20

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Da Coraline

Scusa scusa scusa, il mio ritardo. Ho avuto prima casini poi impegni poi poca voglia, ciò non giustifica che ho impiegato un sacco per rispondere, ancora scusa, per quel che vale mi farò perdonare al momento delle ricompense, che ormai non è troppo distante.


Ora. Seriamente. Signor Agente, lei ha un'idea di quale sia la missione? Quale vantaggio avremmo nell'abbattere questi due?

Io lo so perfettamente, lei piuttosto? La missione consiste nella cattura della serial killer "l'ingorda", qualsiasi ostacolo al compimento della missione va eliminato, truppe non associate alla polizia presenti nell'edificio sono da considerarsi tali e quindi da eliminare seduta stante. Ora se permette...

Così dicendo l'agente Togane alzò la pistola verso Ivan e Vorona ma dalla sinistra dell'uomo giunse celermente un altro ragazzo, questi non dimostrava neppure 14 anni, aveva dei capelli rasta una felpa ed un volto olivastro con delle lentigini, indossava una semplice felpa grigia con un cappuccio e delle curiose targhette militari al collo. Il giovane si avventò contro Togane armato con due machete ma l'agente parò facilmente il primo fendente con il calcio della pistola, questa incredibilmente resistente non si graffio nemmeno, e schivò con agilità il secondo.

Ci penso io a lui voi fuggite!

Subito Vorona si rimise in piedi alzando Ivan, ma l'uomo troppo pesante per la giovane ricadde a terra, Vorona disperata chiese nuovamente aiuto a Coraline.

Ti prego! Aiutami a trasportalo!

Nota
Date le difficoltà a trasportare Ivan si può facilmente dedurre che i due non sanno usare il Nen, e quindi il perché la loro forza fisica è pari a quella di una persona normale.


Nel mentre il ragazzino alle prese con Togane stava già iniziando a dare sgeni di cedimento.

Volete darvi una mossa? Vi ricordo che sono ferito anche io! Non posso trattenerlo ancora a lungo!

Decidi se aiutare Vorona a portare via Ivan (Dato che Coraline ha il Nen non avrai difficoltà a portarlo.

Aiutare il ragazzino contro Togane.

Aiutare Togane contro il ragazzino.

Fare altro.

Nel primo e nel secondo caso sei libero di descrivere, se ti muovi, la strada che percorri a piacimento inserendo scale ascensori o quant'altro tu voglia. Ancora scusa per il tremendo ritardo nel rispondere, ma esami d'itinere prima Fallout 4 poi non ho avuto tempo pratico.
 
Top
Shaia
icon1  view post Posted on 23/11/2015, 19:37




Io lo so perfettamente, lei piuttosto? La missione consiste nella cattura della serial killer "l'ingorda", qualsiasi ostacolo al compimento della missione va eliminato, truppe non associate alla polizia presenti nell'edificio sono da considerarsi tali e quindi da eliminare seduta stante. Ora se permette...

Nemmeno il tempo di concludere la frase che un ragazzino con le lentiggini e due macheti fin troppo grandi per lui si avventò contro l'agente.

Ci penso io a lui voi fuggite!

La criminale cercò di fuggire ma il peso del compagno la buttò giù. Questo suscitò la reazione del ragazzino:

Volete darvi una mossa? Vi ricordo che sono ferito anche io! Non posso trattenerlo ancora a lungo!

La giovane Coraline avrebbe voluto mettersi ad urlare. Si sentiva quasi sull'orlo di una crisi di nervi come quella che aveva avuto nella 157 giornata in cui aveva fatto la conoscenza di quel bel cameriere di Mike.

"Non ho alternative, quindi. Voi due, cercate di stare da parte.. Inutile che cerchiate di fuggire tanto dove andate andate rischiate di farvi ammazzare. Almeno qui posso cercare di proteggervi io. La prossima volta cercate di imbarcarvi in missioni in cui potete tornare utili al vostro mandante, però.. Foste alle mie dipendenze.. Agente, non voglio combattere ma non lascerò che faccia a pezzi questi poveri incapaci.." - disse decisa.

La stilista portò le braccia al petto e le allontanò allargandole contemporaneamente ed espanse la sua aura formando due fruste di aura. Poi scoccò due colpi violenti verso l'agente curandosi di farle esplodere al contatto con questi.

Fase offensiva
Attivazione Whip of the Seamstress 100 aura
Attivazione Buttons Trap 250 aura

Danno 90*2= 180-20%= 144 (+1 bottone se infliggo danno)

Bottone 1 = 42
Bottone 2+3= 78
Contatore: 223 - 42 -78 = 103 (3 bottoni)

Aura residua 4255 - 350 =3905
 
Top
view post Posted on 25/11/2015, 02:49

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


NOTA

Scusatemi ma non ho voglia nel caso di Ashen usare Hatsu e fare conti, e nel caso di Shaia di stenderne uno per l'NPg. Dirò semplicemente gli esiti degli attacchi. Volendo potete farlo pure voi, scusatemi ma la Quest è degenerata troppo dalla mia idea iniziale ed ormai ho solo voglia di concluderla bene ruolisticamente.


Per Cassandra ed Alexander

Pandora senza perdere tempo richiamò a se le copie di Nen parando il colpo di Hikari e rispondergli subito, il samurai tuttavia intercettò facilmente ed elegantemente gli attacchi della cameriera facendo dapprima scivolare la sua katana fra i pugnali per liberarla e poi parare gli attacchi.

Fase di Difesa
Nessun danno per Hikari


La killer li vicina si rimise lentamente in piedi.

Che razza di inetto, e tu mi dovresti salvare? Che illuso, temo proprio che dovrò essere io a salvare te.

La ragazza, Rize, scattò verso Alexander mordendolo alla gola e strappandogli un grosso boccone di carne. Lo Zaoldyeck gettò un muto urlo di dolore mentre la ragazza banchettava con la sua carne, Hikari inorridì dinnanzi quello scempio.

Oh, quale orribile spettacolo. E' un orrore pensare che questa donna dovrebbe essere una mia compagna. In ogni caso ho già una donzella da intrattenere, credo dovremmo continuare il nostro duello.

Così dicendo Hikari si rimise in posizione e scattò verso Pandora sferrandogli due nuovi fendenti ancora più veloci e potenti dei precedenti.

Fase di Attacco
Scrivi solo che ti danneggiano e basta.


Nikolay conoscendo in prima persona la forza di Rize decise di aiutare Alexander confidando in Cassandra per lo scontro con Hikari. Rize notando Nikolay diretto verso di lei smise di banchettare con il copro di Alexander per rispondere sarcastica all'uomo nero.

Oh, vuoi già riprendere? Non ti stanchi mai vero ragazzone? Per me non c'è problema!

Alexander approfittò del momento di tregua per rispondere con la stessa moneta a Rize.

Troia!

Lo Zaoldyeck tentò di mordere la giovane ma questa scansò facilmente il morso e con nuova foga afferrò la testa dello Zaoldyeck e la sbatte al pavimento un paio di volte al fine di fargli perdere i sensi. A quel punto si rimise nuovamente in piedi pronta a riprendere la lotta con Nikolay, il russo tuttavia aveva un'altra idea.

Basta così. Tu sei molto forte, io non voglio più lottare con te. Tu lascia in pace me e miei amici e basta, conviene ad entrambi no?

Ash fai quello che ti pare.





Per Coraline

Non ho alternative, quindi. Voi due, cercate di stare da parte.. Inutile che cerchiate di fuggire tanto dove andate andate rischiate di farvi ammazzare. Almeno qui posso cercare di proteggervi io. La prossima volta cercate di imbarcarvi in missioni in cui potete tornare utili al vostro mandante, però.. Foste alle mie dipendenze.. Agente, non voglio combattere ma non lascerò che faccia a pezzi questi poveri incapaci..

CITAZIONE
O-Ok.... Come vuoi tu...

Vorona rimase molto stupita dalle parole di Coraline, cosa che trasparì in maniera evidente dal suo volto.

Il ragazzino fu sollevato la pensiero di non dover affrontare solo quell'agente, quest'ultimo invece non fu per nulla preoccupato dalle parola della giovane. All'attacco di questa subì senza difficoltà i colpi uscendone illeso. Era decisamente più forte di quanto già non sembrasse.

Capisco signorina. In questo caso dovrò neutralizzare anche lei, ma non si preoccupi non la ucciderò, non posso dire lo stesso per voi 3 però.

Un sinistro sorriso apparve sul viso dell'ispettore prima che questi scattasse contro il ragazzino afferrandolo per la gola e scagliandolo con forza contro il muro vicino Vorona ed Ivan. A quel punto con un nuovo scatto si diresse verso Coraline per sferragli una serie di colpì accurati e potenti, dapprima un diretto destro al volto della giovane, seguito da un gancio sinistro ed una gomitata con il braccio destro.

Fase di Attacco
A te descrivere come subisci i colpi, preciso tuttavia che il terzo va sicuro a segno, gli latri due li puoi schivare nella role, ed il terzo ti causa più di qualche danno. Un forte colpo, diciamo uno di quelli dove su Dragon Ball li predono e sputano quasi un rivolo di sangue, non in questo caso però, Coraline è pur sempre una ragazza eh!


Si arrenda signorina e lasci quei 3 alla mia custodia.

A te che fare.


Edited by davidex950 - 11/2/2016, 12:07
 
Top
view post Posted on 25/11/2015, 23:34
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Il colpo di Pandora non fece il minimo danno, fu allora che la donna si mise in mezzo e attaccò Alex, in un modo davvero disgustoso.

Puah, ora ho capito perché la chiamano così...

Nel frattempo il samurai gaio attaccò Pandora, troppo intenta ad assistere alla scena raccapricciante dello Zaoldyeck che cercava di restituire il morso alla ragazza. Venne colpita e senza alcuna difesa scomparve.
Nikolay cercò di calmare tutti, specialmente la donna, mentre Cassandra si riprendeva dall'attacco appena subito.

Non credevo fossero così forti, ora che facciamo?
 
Top
view post Posted on 1/12/2015, 01:56

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Da Alexander e Cassandra

Hikari sfruttò il momento di disattenzione di Pandora per abbatterla in un sol colpo, eliminata la copia tutti i presenti tornarono di colpo nel mondo reale. L'ingorda esaminando la situazione decise di assecondare la proposta di Nikolay.

Mi sa che per questa volta farò come dici, tu, questo posto è diventato un po troppo affollato per i miei gusti. Aurevoir.

Hikari si mise subito di fronte alla donna per sbarrargli la strada.

Mi spiace ma non posso lasciarla andare via. Deve seguirmi dal mio Re.

E come credi di fermarmi? Con la forza magari? Pensavo ci tenessi di più a quel bel visino.

Come os...

Un pappagallo verde appollaiato in un antenna vicino i due di colpo si mise a parlare, nonostante stesse soltanto con il becco aperto quasi a fare da altoparlante.

Fermati Hikari, è troppo più forte di te, per questa volta lasciala stare.

Ascolta il pennuto, è più furbo di te a quanto sembra.

Rize fece un ultimo saluto con la mano nei confronti di Cassandra e Nikolay per poi fuggire via saltando tra i palazzi nemmeno fosse Spider-Man.

Suvvia Nagare, non mi far apparire così inetto difronte ai nemici.

Perdonami Hikari non era mia intenzione, tuttavia non chiamare nemici dei così promettenti giocatori. Vi ringrazio per la vostra partecipazione a questo piccolo siparietto, semmai vorrete lavorare con noi cercate JUNGLE. Ora andiamo Hikari dobbiamo preparare la prossima fase.

Ok ok, come desideri. Allora scusatemi per poco fa, è stato comunque un piacere. A presto spero.

Così dicendo il pappagallo chiuse il becco per volare sulla spalla di Hikari che tramite la spada creò uno strano portale verde che attraversò scomparendo. Nikolay visibilmente sollevato da quanto accaduto si apprestò a sincerarsi delle condizioni di Cassandra ed Alexander.



Stai bene? Quei due erano davvero forti, il ragazzo era incredibilmente agile ma quella donna, sempre se sia davvero umana, era un qualcosa di mostruoso. E' una fortuna che nessuno ci abbiamo rimesso la pelle. Andiamocene ed in fretta, à la cosa migliore. A quel ragazzino ci penso io, lo trasporterò in spalla, tu seguimi è troppo rischioso riscender per l'edificio meglio seguire l'esempio della donna e fuggire per i tetti.

Ormai la notte era passata in lontananza iniziava a scorgersi il sole sorgere.


Complimenti! Quest Terminata! Mi scuso per l'orribile finale, ma è andata così.

Giocatori Promossi:

Alexander Zaoldyeck
Cassandra Misgrace

Ricompense:

Alexander Zaoldyeck: 190 Esperienza 24.000 Jeny
Cassandra Misgrace: 160 Esperienza 21.000 Jeny

Ash per i 30 in meno di me derivano da alcuni Post precedenti l'ultimo dove hai scritto ben poco e fatto ben poco, in una fase non hai nemmeno scritto l'aura rimanente. Ma sono comunque soltanto 30 Exp in meno spero non ti scocci troppo.





NOTA: Shaia la Quest è terminata per me ed Ashen per te ancora non è conclusa anche se manca poco.

Edited by davidex950 - 11/2/2016, 12:09
 
Top
Shaia
view post Posted on 1/12/2015, 16:37




Capisco signorina. In questo caso dovrò neutralizzare anche lei, ma non si preoccupi non la ucciderò, non posso dire lo stesso per voi 3 però.

"Proprio magnanimo da parte sua.." - rispose Coraline.

Questa, in realtà non ebbe neanche il tempo di rispondere come avrebbe voluto che il poliziotto si avventò contro il ragazzino afferrandolo sotto il collo e lanciandolo, senza neanche un apparente sforzo verso il muro vicino al quale erano appoggiati Vorona ed Ivan che, restavano ancora immobili lì, inermi. Coraline sgranò gli occhi maledicendosi per aver scelto un approccio così poco aggressivo e non ebbe il tempo di andare a controllare le condizioni del ragazzo che vide l'uomo scattare contro di lei. Un pugno si avvicinò veloce al suo volto e la ragazza lo evitò spostandosi sulla sinistra appena in tempo per non prenderlo in pieno ma il colpo la sfiorò comunque sopra lo zigomo. Le bruciava leggermente il volto ma non ebbe il tempo per lamentarsene che il poliziotto le si avvento nuovamente contro con un gancio sinistro proprio dove si trovava lei. Questa volta le sarebbe stato impossibile evitare l'attacco e non poté fare altro che cercare di pararlo interponendo entrambe le mani davanti a sé. La giovane stilista era ancora leggermente sollevata da terra, soverchiata dalla forza e dalla statura maggiore della sua del suo aggressore, che finì per incassare malamente, al petto una gomitata sferrata con il braccio destro.
Arretrò velocemente sfruttando anche la forza dell'ultimo colpo. Respirò affannosamente cercando di scacciare il senso di oppressione ai polmoni causato dalla botta che aveva ricevuto e si massaggiò dolorante il seno.
Si voltò un attimo per controllare le condizioni dei tre malviventi per cui si era messa in gioco costatando con stizza come tutti e tre non fossero più utili. Non che lei potesse proprio essere considerata la migliore in quelle cose ma avventarsi in una situazione del genere essendo persino più deboli di lei era assolutamente folle.

Si arrenda signorina e lasci quei 3 alla mia custodia.

"Con il mio hatsu non gli farò mai niente.. L'unica è buttarla completamente sulla forza bruta e sperare che basti.. Oppure.."- pensava cercando una via di fuga a quella situazione.

Coraline si rialzò, sentendo il dolore diminuire sensibilmente e cercò di concentrarsi sui danni che voleva infliggere al suo avversario piuttosto che a quelli che la stavano facendo soffrire. Scattò verso il suo avversario e intanto caricò tuta l'aura che aveva a disposizione nel suo pugno destro col quale poi sferrò un pungo a martello dall'alto verso il basso contro di questi. L'obiettivo di Coraline non era solo quello di colpirlo ma quello di spingerlo con così tanta forza da far collassare il pavimento al suo di sotto e farlo precipitare nei vari piani. Non lo avrebbe sconfitto ma, almeno, lo avrebbe allontanato da quei tre e tanto le sarebbe bastato. Mentre portava il suo attacco disse:

"La vittoria è donna, se lo ricordi, agente!"
 
Top
view post Posted on 5/12/2015, 01:50

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Da Coraline

Shaia perdonami per il tremendo ritardo! Prima non sapevo che fare, poi lo sapevo e non ho avuto tempo, poi stavo postando ed ho cambiato completamente idea. Comunque per quel che vale ti ricompenserò alla fine che ormai è prossima sia per pazienza, diligenza nel postare sempre e velocemente e per gli ottimi post.


Nonostante la forza dei colpi subiti Coraline non voleva darsi per vinta e con nuovo vigore si scagliò contro l'agente Togane, la giovane caricò tutta la sua aura nel suo pungo e sferrando un possente colpo di Kou provò a colpire Togane, l'agente conscio della sua superiorità sia in termini fisici che di aura e controllo del nen subì il colpo passivamente certo di nullificarne i danni. Così avvenne, Togane ricevette il colpo ma non indietreggiò più di qualche centimetro mentre incrociava le braccia e le opponeva al colpo. Togane abbozzò un sorriso compiaciuto prima che degli strani rumori si venissero a sentire sotto i suoi piedi.

La vittoria è donna, se lo ricordi, agente!

Il pavimento, non più solido strutturalmente come un tempo, franò sotto i pedi dell'agente che cadde di almeno un paio di piani. Senza perdere tempo Vorona incitò subito Coraline ad aiutarla a fuggire.

CITAZIONE
Approfittiamone subito! Ivan e t ragazzino andiamocene subito! Ti prego aiutaci! Con il tuo aiuto riusciremo a fuggire più in fretta!

Nel mentre dalla radiotrasmittente affidata alla stylist dalla polizia si veniva a sapere che l'operazione di cattura dell'ingorda era fallita malamente.

A tutte le unita, lasciate immediatamente l'edificio, portare fuori tutti i feriti e cessare immediatamente ogni ostilità, l'operazione volta alla cattura della Serial Killer detta "l'ingorda" è fallita, il bersaglio ha ormai lasciato l'impianto, ritiriamoci.

I 3 non erano più un obbiettivo per la polizia, ma restavano comunque dei criminali feriti, che fare? Lasciarli al loro destino, aiutarli a fuggire o arrestarli lei stessa?

Scegli una delle 3 opzioni, a quel punto rispondere il più velocemente possibile promesso! Dipende che fai finiamo la Quest!
 
Top
47 replies since 24/7/2015, 03:31   806 views
  Share