HunterXHunter Forum

Quest 159: As Gigi Will

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2015, 15:41
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Team Bomber is bomber


Tiro alla fune, eh? Almeno non devo trascinarmi dietro nessuno stavolta.

Dall'altro lato c'erano quattro tizi anonimi e molto stereotipati, non sembravano un gruppo troppo forte, e poi dalla loro c'era Asura che grande e grosso com'era avrebbe potuto fare tutto da solo.

Cassandra era preoccupata più che altro per il suo zetsu forzato, la sua potenza fisica non era granché senza il nen, ma quando si posizionò afferrando la corda (mettendosi dietro Asura e Ace, non si fidava di loro) a chiudere la fila del suo team, sentì di nuovo l'aura fluire. L'improvvisa sicurezza le diede la scarica di adrenalina che cercava; fece comparire uno dei suoi pugnali e lo legò all'estremità della corda per poterla afferrare meglio, in più girò la corda attorno al braccio destro in modo da non lasciarsela scappare e puntò i piedi per terra: il sinistro davanti puntato nel terriccio e il destro libero in modo da poter tirare indietro al momento opportuno. Appena diede il via tenne salda la corda e la strinse anche con l'altra mano, cercando di tirare il più possibile.
Con un mezzo sorriso Blaedìs apparve dal nulla, aiutando la ragazza a tirare.


Ho ignorato tutta la parte noiosa dell'attivazione dell'hatsu perché è restrittiva nei confronti della quest, in più è inutile dato che non c'è un combattimento vero e proprio. Però tu sei il master, se vuoi edito.

Devo contare anche i costi in aura? Se sì li aggiungo dopo.

Forza: {(115+70+35(sho))+[12x(68+7(pandora'sbox))]}x1.2(bitchpls)x1.1(voden)x1.15(blaedìs)x1.1(in)= 1415+10% di danno tiro alla fune in più se strattona (?)



_____________________________________________________________________________________________

Ora altri volontari per la prossima sfida! Questa volta si farà una bella rissa vecchia maniera, chi si fa avanti?!

Alla parola "rissa", Amaya alzò la testa lasciando cadere l'ennesimo malcapitato pestato a sangue. Si offrì subito volontario, per fortuna l'altro membro del team non si lamentò lasciandolo partecipare.

Non dovresti pilotarli tu gli npg?
 
Top
view post Posted on 29/8/2015, 19:13

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


lungi da me il voler mettere pressione precisiamo. Ma Illidan, aspettiamo solo te cribbio!
 
Top
view post Posted on 29/8/2015, 20:56
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


Cosa? Noooooo, la rissa la volevo fare iooo. Dannata Viola. Va beh, ormai è fatta, facciamo 'sto tiro alla fune. Si fece avanti, assieme ai membri dei team differenti, si posizionarono aspettando gli avversari.
Questi arrivarono, ognuno sembrava uno stereotipo uscito fuori da qualche shonen. C'era uno che sembrava robusto, chissà se sapeva usare il nen, si chiedeva Asura. Afferrò quella fune.

Userò tutta la mia forza. Non solo quella del mio corpo e del mio nen, ma anche la forza della mia anima! Userò tutta la mia volontà per vincere! Ok, cerchiamo una sigla motivazionale... hmm, mmh, mmm... oh, trovato! Una musica potente e praticolarmente orecchiabile risuonò dentro la testa del semidio.



- Ora! - Con entrambe le mani, impiego tutte le fibra del corpo per tirare la fune, il tiro decisivo! Stava usando tutta la propria forza per contrastare quella del nemico, se si fosse arreso proprio adesso la forza del nemico avrebbe avuta la meglio e il pianeta il cortile della scuola sarebbe stato perso per sempre! Ma Cell il team avversario era un avversario formidabile e nettamente superiore, la sola forza non sarebbe bastata.

Il semidio, ormai madido di sudore, intensificò il Nen più che poté. Ma pareva ancora del tutto insufficiente. La sola cosa che lo teneva ora in piedi era la sua volontà. Non sarebbe crollato, non doveva farlo per nessun motivo. Perdere non era contemplato, qui giocava la vita di tutti quanti! (e con tutti intendo quei pochi sopravvissuti dentro la scuola)

- No! Non mi arrenderò facilmente! Padre, per favore, assistimi! Aaaaaaaaaaah! - Oramai era preso da spasmi e deliri, qualunque cosa potesse dire gli altri lo avrebbero preso per matto. Lo sforzò eccessivo inabilitò la sua mano destra. - Ti batterò Cell! Volontà, chi ce l'haaaa!

- Ormai manca poco... pochissimo... - Se nemmeno il Nen e l'On funzionano... mi avvalerò a un potere superiore! Il KOU!

- Dammi... dammi la tua forza...! KOUUUUUUUUUUUUUUU!

Fase del tiro:
Forza: 160+60x1.5=90+12x72=864=1114x1.1=1225
 
Top
view post Posted on 5/9/2015, 00:03

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Il gruppo proposto per il tiro alla fune vinse di misura contro i nemici al punto, in seguito lo strattone di Asura, gli avversari vennero fatto volare oltre la propria metà sancendo così la loro sconfitta, gli eliminati vennero fatti subito fuori con il terreno che si aprì schiacciando gli sconfitti in una morsa d'acciaio che li rese nulla più che delle crepes di carne. Il sangue colo a tera dalla morsa impantanando tutto il terreno, tuttavia la netta vittoria del gruppo di sinistra alla prima prova, e la foga di alcuni membri sempre dello stesso gruppo alla vista della 2° fecero perde ogni divertimento a Gigi in merito ai giochi, annoiato nel vedere che nessuno si tirava indietro ad ammazzare la gente. Ormai seccato Gigi decise di fermare tutto per proferire parola.

NO NO NO!! Dov'è il pathos!? Dov'è la paura!? Dov'è il dolore!? Non siete per nulla divertenti! Ricomincerò con altri giocattoli più simpatici di voi! Le vostre facce sono idiote!

Così dicendo le teste del gruppo avversario (il gruppo only pg) esplosero lasciando al loro posto altre bambole Daruma come la prima prova che iniziarono a sparare a tutti uccidendo e spargendo sangue e lembi di carne!

Fase di Attacco su ogni Pg della Quest

Un colpo avente forza sferrato a destrezza


Tutti i presenti vennero colpiti e fatti a pezzi morendo tra atroci sofferenze lasciando solo un rosso cortile pieno di sangue e corpi maciullati...

Era tutto un sogno! Nessuno dei vostri PG è realmente morto, purtroppo...
Sia per le diverse perdite in termini di giocatori sia per mia noia nel proseguire la quest la chiudo qui, lo so brutta conclusione brutto epilogo e brutto svolgimento, non mi è riuscita come quest purtroppo. Detto ciò riceverete comunque i premi della quest.

Complimenti! Quest Terminata!

Giocatori Promossi:

Alaska Demon
Ace Nanase
Marvin Cosades
Igor
Asura
Viola
Nixe Jupiter
Cassandra Misgrace
Grey
Enix Jupiter

Ricompense:

Ace Nanase: 230 Esperienza; 32.000 Jeny
Igor: 250 Esperienza; 35.000 Jeny
Cassandra Misgrace: 242 Esperienza; 34.000 Jeny
Marvin Cosades: 160 Esperienza; 24.000 Jeny
Asura: 241 Esperienza; 34.000 Jeny
Violet: 140 Esperienza; 20.000 Jeny
Nixe Jupiter: 200 Esperienza; 31.000 Jeny
Grey: 200 Esperienza; 30.000 Jeny
Enix Jupiter: 220 Esperienza; 33.000 Jeny
Alaska Demon: 180 Esperienza; 28.000 Jeny

NOTA: La Quest non è fallita ma piuttosto chiusa in anticipo da me, ergo chi ha il Nen riceverà ugualmente l'aumento dei Punti Nen previsto, anche Wait e Wow che non hanno fatto una cippa tutta la quest.


Edited by davidex950 - 5/9/2015, 09:56
 
Top
78 replies since 29/6/2015, 21:31   1252 views
  Share