HunterXHunter Forum

Quest 159: As Gigi Will

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2015, 17:04
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Marvin concluse più che brillantemente il suo operato, tanto bene che le teste di quelli attorno a lui esplosero
Troppo bravo.
Si ricompose, si rivestì, ed uscì dall'aula.
Uscito lesse insegne con un timer molto piccolo e tante indicazioni per il cortile.
Un ovvio e scontatissimo bluff, Marvin ritenne fosse ovvio l'inganno e decise di salire al piano superiore in cerca di altra gente a cui rivelare la rivelazione che in realtà bisognava salire e non scendere come chiaramente espresso dal timer.
Non fate domande è così e basta nun vojo commenti.
Salgo al terzo piano, Illidan tiene i minuti per noi.
<3
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/7/2015, 01:14
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Cassandra riuscì a premere il bottone in tempo, la bambola si fermò e proclamò la sua vittoria. La ragazza si voltò con un sorriso smagliante sul volto esattamente come i sopravvissuti.

Battete il cinque!

Al tocco delle mani le teste degli ultimi rimasti esplosero facendo cascare a terra i corpi monchi. Cassandra si fissò le mani con stupore, mentre la pioggia di sangue e viscere cessava.

Ommioddio ho un nuovo potere fichissimo!

Troppo intenta a fissarsi le mani, uscì nel corridoio e vagò senza notare il timer in piccolo sulle insegne, in realtà non notò nemmeno le insegne. Quando si accorse di cosa stava accadendo era già al Quarto piano, in un'ala completamente diversa da dov'era.

Forse dovrei guardare dove vado ogni tanto...

Solo allora si accorse del timer, che ormai era andato avanti di minuti preziosi. Si fece prendere dal panico e in quell'attimo scorse qualcuno che ciondolava senza far niente a pochi metri da lei.

La ragazza gli corse in contro come un treno afferrandolo e scese le scale saltandole tanto che era agitata.

Nonhaivistoiltimerchestascorrendo?Chissàchesuccedequandoarrivaazero,
magariesplodiamocomeilrestodeiragazzi.
ApropositoiomichiamoCassandrapiacerediconoscertietucometichiami?


Arrivò al piano terra, ma si perse nelle indicazioni, invece di uscire in cortile finì nell'ala Nord; poco male, lì trovò un tizio che rideva a crepapelle e sentiva di sottofondo un tonfo sordo non distinguibile in primo momento.
Avvicinandosi e tenendo sotto braccio il suo nuovo amico vide chiaramente ciò che stava accadendo: il ragazzo stava sbattendo le teste di due coetanei tra di loro come se fossero noci di cocco, i corpi penzolavano privi di vita, la carne si era ormai staccata e fuoriusciva parte delle ossa del cranio che produceva un rumore sinistro. Si fermò all'improvviso e fissò Cassandra&Friend, dopo qualche secondo gettò a terra i cadaveri come se nulla fosse.

Mi annoio, vogliamo uscire?

Cassandra annuì mentre il ragazzo con tutta la tranquillità del mondo li scortava fuori dal cortile, fischiettando.

salita al terzo piano: 3 minuti
salita al quarto piano: 3 minuti
cambio di ala S -> E: 4 minuti
scesa al terzo piano: 3 minuti
scesa al secondo piano: 3 minuti
scesa al primo piano: 3 minuti
cambio di ala E -> N: 4 minuti
uscita da piano terra a cortile: 1 minuto
Totale: 24 minuti


Edited by -Ashen- - 17/7/2015, 23:40
 
Top
view post Posted on 17/7/2015, 17:00
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


Stranamente il piano di imitare altri studenti aveva funzionato. Asura era contento, finalmente poteva uscire e cercare il famigerato bagno. I sopravvissuti ancor più contenti esplosero la testa. Asura crollò, in ginocchio, con la testa abbassata, rimase in silenzio finché non lanciò un urlo di dissenso.

Versò amare lacrime per i carissimi compagni di scuola, ricordandosi tutti i bei momenti indimenticabili passati assieme, un sottofondo di musica immaginaria accompagnò la triste scena. Ricordò di quella volta che a tutti loro esplosero la testa. Quando ebbe finito di visionare tutti i ricordi dei suoi compagni, che durarono tre minuti esatti, disinteressato, uscì dalla classe cercando un bagno. E lo trovò.

Tirato lo sciacquone uscì per i corridoi. Trovò per caso un Marvin che si aggirava, intento a rivelare a chiunque gli capiti la rivelazione avuta, fra questi il semidio. Asura capì subito il genio di questo ragazzo, e prima che qualcun altro, capendo il genio di questo Marvin, cercasse di sottrarglielo, il semidio lo prese con sé e divennero compagni di merende, così riempiendogli il vuoto causato dai suoi ex compagni defunti.

Tenendosi per mano (no gay), non scesero giù ma cambiarono l'ala in cerca di un'altro studente a cui raccontare della rivelazione.

Nell'ala successiva, l'ala Ovest per intenderci, trovarono una ragazza. La fortuna volle che lei e Asura si conoscessero, la sfortuna invece che lei e Marvin si conoscessero. In realtà c'era anche un ragazzo, ma per esigenza di trama e fretta di modificare il post è stato completamente ignorato, almeno da Asura e Marvin.

I calcoli li fa tutti Illidan.


Edited by Illidan Stormrage 1 - 20/7/2015, 02:09
 
Top
view post Posted on 18/7/2015, 02:32

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


E bravo idiota, non solo siete in due, neppure avete cambiato l'aula di uscita. Correggi...
 
Top
view post Posted on 20/7/2015, 00:58
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Viola si era salvata, toccando il pulsante per prima ma tutti gli altri no. Aveva cercato di salvarli, ma erano morti in maniera orribile.
Chiuse gli occhi, tremando e poi uscì di tutta fretta dalla stanza. Appena fuori rovinò a terra vomitando.
Rimase in quello stato per qualche minuto, con gli occhi quasi sbarrati, fin quando non sentì una presenza amica.
Asura il body builder era vicino a lei, e la stava aiutando a rialzarsi.

Ti prego... Portami via da qui

Insieme a lui e a un ragazzo sconosciuto, scesero abbastanza lentamente fino al piano terra e uscirono da una porta di lato.
Fa tutto illidan
 
Top
view post Posted on 20/7/2015, 01:17
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


Numeri, richiedo la vostra assistenza:

Tre minuti per Marvin che sale di un piano mentre Asura si dispera. Quattro minuti per lo spostamento del neo formato Team Alberi StelleTM (Copyright by Marvin ed Asura, loro e soltanto loro) verso Ala W. Arruolamento terzo membro del Team Alberi StelleTM (il Copyright è stato esteso anche a Viola); quattro minuti per lo spostamento del Team Alberi StelleTM verso l'Ala S. Sei minuti per la discesa più totale del TASTM. Un minuto per il TASTM impegato nel raggiungimento del cortile della scuola.

Diciotto minuti impiegati.
 
Top
Faone
view post Posted on 20/7/2015, 01:59




Dato la piega che hann preso gli eventi son costretto a ripostare. Se la cosa non dovesse risultare regolare, considerando che è anche abbondantemente scaduto il termine delle 120 ore, amen!


Era stato ignorato: situazione tanto semplice quanto indisponente.
E non era stato ignorato solo da quella ragazza in preda ai conati di vomito ma anche da due ragazzi che, comparsi dal nulla, l'avevano portata via senza neanche degnarlo di uno sguardo. Igor congiunse le mani con fare Zen e si allontanò ripetendosi che il Karma, fino a quel punto, non l'aveva mai deluso.
Continuò a girovagare senza una meta precisa, conscio dell'inesorabile scorrere del tempo ma, a questo punto, era ancora più convinto della possibile presenza di altre persone in quella scuola.

"Se davvero è così, la cosa migliore è fare gruppo.."

Vide d'innanzi a sé un ragazzo alto all'incirca un metro e ottanta dai capelli castano chiaro. Sembrava piuttosto sicuro di sé e la cosa piacque molto all'aspirante tuttofare.

"Emh.. Ciao? Ti dispiace se mi unisco a te? Penso sia meglio fare gruppo il più possibile.."

Tempo consumato 3 minuti (salita al terzo piano) + 4 minuti (spostamento ad ala Sud) = 7 minuti
 
Top
view post Posted on 20/7/2015, 02:04

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Tranquillo, lo misi solo per mettere premura non ero serio. E comunque direi che la mia idea non ha funzionato poi tanto.


Edited by davidex950 - 20/7/2015, 03:47
 
Top
view post Posted on 20/7/2015, 15:26

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Tutti nella classe morirono arrandom, sangue e viscere sparse ovunque, un conato di vomito stava per risalire la gola di Grey ma venne ricacciato giù, uscì dalla classe potendo così vedere un'Alaska traumatizzata e piagnucolante scendere di corsa le scale, nel mentre un ragazzo si avvicinò a Grey dalle spalle per chiedergli di allearsi a lui.

Emh.. Ciao? Ti dispiace se mi unisco a te? Penso sia meglio fare gruppo il più possibile..

Grey senza pensarci troppo rispose affermativamente.

Ok.

Insieme i due si diressero al piano inferiore dove un'Alaska sempre più isterica attendeva qualcuno o qualcosa per uscire, Grey la tirò su per farla tornare in piedi ed a quel punto abbandonare la sinistra scuola.

-3 Minuti Alaska che scende di Piano ed Egor che sale di 1; -4 minuti Egor cambia Ala da W a S mentre che Alaska scende di un altro piano; -6 minuti per mandare Egor e Grey al primo piano dove incontrano Alaska; -4 Minuti per cambiare Ala da S a E; 1 Minuto per uscire.

Totale 18 Minuti.


Entro sta notte posto cosa accade ora, ci devo pensare bene come far evolvere tutto quanto.
 
Top
view post Posted on 22/7/2015, 03:33

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Allora, siccome di Idee sono a zero ma bloccare la Quest finché non mi viene l'illuminazione mi pare idiota faremo un bel giro di Role per far incontrare tutti quanti! Non Appena uscite dalla scuola su un vostro braccio, dite voi se destro o sinistro o gamba o fascia in testa o quello che vi pare, compare un bracciale fascia o altro dei seguenti colori:

Team Jupiter & Friends: Viola

Team Bomber: Rosso

Team Alberi Stelle: Verde Acqua

Team Kou!! (Team Fist of the North Kou , per gli amici(?)): Blu




Ci rincontriamo tutti in cortile, il tipo cortile di una scuola, non potete superare i cancelli ne lasciare la scuola, potete usare di nuovo gli Hatsu, ma non le mosse dell'Hatsu, lo faccio solo perché Square-calzino non rende giustizia a Square, quindi ancora niente Hatsu o mosse o cose ok?

Nel cortile potete parlare e rispondervi fin quando non posto quello che accade per il proseguimento della Quest, quindi potete rispondervi facendo più post. Mentre parlate giungo altri gruppi di ragazzi, alcuni sicuri di se altri traumatizzati altri ancora boh... diciamo normali.

A voi
 
Top
view post Posted on 22/7/2015, 10:17

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Ehi ecco l'uscita!

Eh già, ottimo.

Ci hanno dato fin troppo tempo per questa missione.

Con calma Square, siamo ancora all'inizio.

Bah, la primissima prova, che avrebbe dovuto fare da tutorial, era ben più difficile.

Intanto attraversarono il portone.

Hai ragione, Square.

Square chi?

Si materializzò la testa di Square da una protuberanza d'aura creatasi appositamente. Square guardò il calzino. Gli si avvicinò e lo guardò male.

Ehi tu! Alla larga da mio fratello, mera copia.

No, tu alla larga da mio fratello!

Enix usò l'altra mano per poggiarla con forza su una guancia.

O emme gì! Ci sono due Square!

Fratello, non farti ingannare! Sono io quello vero!

Enix sei per caso impazzito?!

Square quindi afferrò il polso che reggeva il calzino e tentò di mandarlo via, non riuscendoci dato che il braccio era attaccato al corpo.

Enix! L'imitatore non vuole andarsene!

Chi mi dice che l'imitatore non sia tu!

ENIX!

Ha ragione, sei una brutta copia uscita male!

Ah sì?!

Square provò a distaccarsi un po' per fare un minisquare, ma non riuscì a crearne uno. Quindi si limitò semplicemente ad allungare la protuberanza d'aura di qualche metro. Assunse un'espressione pensierosa.

Sta cercando di trovare un modo per ingannarti!

Immagino. Non temere, so distinguere quello vero.

Square tornò.

Propongo una gara di logorrea!

Proposta approvata, il vero Square è imbattibile in logorrea!

Square, forte delle sue capacità, disse:

Lascio al mio avversario l'onore di decidere l'argomento.

Molto bene! Il topic sarà... l'ultimo videogioco giocato!

Square finse di immagazzinare aria, ma in realtà non funzionava ad aria.

L'ultimo videogioco che ho giocato è il frutto di tutto il male videoludico che si può trovare e mettere insieme in quest'epoca. Trama inesistente. Poi ha dei server davvero disastrosi. Una cosa che proprio non immagineresti mai, è riuscito non a crashare, bensì a freezarsi! Con noi dentro! Un gioco di realtà virtuale il cui server freeza è davvero una cosa inconcepibile, ci sei dentro e sei freezato anche tu, non puoi neanche rageare come sia giusto che accada in simili situazioni! Poi, e questa probabilmente non è una questione di server ma di amministrazione, molti giocatori venivano espulsi a caso. Cioè uno non proprio a caso, dato che era uno schifo di cheater che neanche il tizio che trasformava l'acqua in vino e non solo non si teneva la cosa per sé, ma andava ai banchetti a mostrare i suoi prodigi e mandare in rovina le aziende vinicole. Sì insomma un cheater di quelli brutti e antipatici e che si vantano anche di essere forti quando invece dovrebbero solo vergognarsi e andare a nascondersi in una stanza buia a scrivere sui muri "non giocherò mai più ad un videogioco" fin quando, tanto dalle scritte, il muro non sarà diventato tutto nero. PER POI TORNARE A SCRIVERE LA STESSA FRASE MA IN BIANCO PER RIEMPIRE DI NUOVO TUTTO, IN UN LOOP INFINITO!
Questo poi sono solo i server, eh! Graficamente direi che il gioco è fatto bene, se non fosse per il fatto che ci sono delle zone in cui il giocatore non può passare nonostante non ci sia nessun muro o quantomeno un'avvertenza. Questo tipo di glitch non dovrebbero proprio esistere. Inoltre quel gioco è in giro da un po' di tempo ormai, scandaloso che non abbiano rilasciato una patch. Avete idea cosa voglia dire combattere e ritrovarsi con le spalle al muro quando il muro non c'è?! Inoltre, sempre per parlare di grafica, gli effetti grafici erano fin troppo appariscenti, risultando nel caos più totale già solo in un 1 vs 2. E questo in un gioco con 7 giocatori TUTTI VS TUTTI è una cosa di uno scandaloso a livelli immensi.
Per non parlare del bilanciamento! Uno dei personaggi poteva solo moltiplicarsi in più personaggi debolissimi. Poteva lanciare solo un attacco forte, e poteva farlo solo cancellando tutte le altre copie e ricominciando da zero la sua attività di spia. Fin qui niente di strano, SE NON FOSSE CHE: Un tizio poteva raddoppiare la sua forza di notte e creare tante copie-schiavi POTENTISSIMI! Era come il personaggio di prima, solo più forte e con le copie più forti! E poteva rendere più forte anche un altro giocatore! E non era neanche il più uber! Uno era immune alla magia. IMMUNE! In un gioco dove le arti magiche compongono metà dell'arsenale offensivo! E questo stesso personaggio poteva anche diventare inattaccabile per un po'. Completamente inattaccabile. E la sua spada era invisibile. Ed era molto più forte di qualunque altra spada lì dentro! Neanche un minimo di bilanciamento tra il potere dell'invisibilità e la forza. Una condizione di bonus in cambio di altro bonus è alla ciò che ti fa capire che un gioco è stato programmato con un culo pieno di emorroidi. Un altro personaggio ancora spammava armi a caso, ognuna di loro forte forse quanto la spada invisibile o meno... boh non mi sono informato.
Insomma, potrei andare avanti all'infinito, ma mi fermo qui. Sappiate solo che il bilanciamento era una cosa indecente. In un gioco dove il bilanciamento dovrebbe essere tutto, dato che compone il 100% del gioco.
Vogliamo parlare del gameplay? MEGLIO NON PARLARNE! Neanche in una gara di logorrea parlerei del gameplay di quello schifo. Beh oddio, il pattern dei movimenti è riprodotto molto fedelmente rispetto a quello della vita reale, ma il resto è di uno schifo unico. E poi, giusto per saltare alla fine così su due piedi perché sono offeso con Enix e non merita di sentirmi parlare ancora a meno che non capisca che sono quello vero, parlerò degli admin. Sì perché l'unica spiegazione è che a decidere il vincitore siano gli admin. Decidono chi tra i rimanenti gli sta più simpatico (magari una femmina perché wink wink ci siamo capiti) e bannano tutti gli altri.
Conclusione: 0/10 IGN. Too much stronzate.


Era il turno di calzinsquare.

Allora: Quel gioco era davvero... tipo... bru-brutto. Ecco. Poi era, insomma il gameplay... no anzi prima la grafica. La grafica era sì bella però c'erano... c'era... hai presente quando gli effetti speciali... ehm...

Enix si tolse il calzino.

Its tu nais shubi eppi, lalalalala and its tu nais sciu bi eppi, shalalala, mio fratello non ha eloquenza, shalalalala

Square! Non ho dubitato neanche per un istante di te!

Ci avrei scommesso!

Poi iniziò a camminare in giro in cerca di una switch posizionale.
 
Top
view post Posted on 22/7/2015, 10:46
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Parlato Nixe
Parlato ragazza

Arrivò un gruppo di ragazzi, alcuni traumatizzati altri bho, Nixe guardò i suoi compagni e come se niente fosse si avvicinò a quel gruppo di ragazzi alcuni traumatizzati e altri bho e intrattenne una conversazione con una ragazza chiaramente "bho":

U-u-u-u-u-u-u, ah!
U-u-u-u-u-u-u, ah!
U-u-u-u-u-u-u, ah!*


Quelli non erano indiani, ma dei piccoli gnomi usciti dalla scuola di Worlock
Aaah!

"Mio perduto amore, quando t'ho incontrato avevi gli occhi grandi
e la valigia piccola*


"Si, ma tu non mi conoscevi ancora e io son scappato perché avevo paura di te perché mi guardavi male ed eri anche antipatica"

Ma non si fece male perché non era guarito ancora e andò avanti sfidando bambole che fanno esplodere la gente e suo cugino un po' schizofrenico, maa - fu! - fermato dalla polizia stradale.

"Mio perduto amore che mi rimane di te? Il ricordo dei tuoi occhi grandi
E una valigia piccola"


"E anche le chiavi della macchina che non avevo e sei scappata con lei
fino ad andare avanti ancora senza respiro e non ci fermiamo mai andiamo sempre avanti... Avanti, avanti, c'è posto"


Gridò lui a lei
E lei si voltò con la faccia ancora più odiosa
E gli rispose:

"O te ne vai tu, o me ne vado io"

"Ma io dove vado? Dove? Io non lavoro...mai"

"Mio perduto amore, addio per sempre, a te, ai tuoi occhi grandi e alla tua valigia piccola"

"Ma tu mi devi lasciar stare, hai capito? Brutta antipatica, perché io non ti voglio vedere mai più."





"Ciao!"

E Nixe tornò dai suoi compagni

GLOSSARIO

U-u-u-u-u-u-u, ah!
U-u-u-u-u-u-u, ah!
U-u-u-u-u-u-u, ah!
: Onomatopea che indica l'urlo indiano

Valigia piccola: ;^))))
 
Top
Ace N.D.
view post Posted on 22/7/2015, 11:06




Corsero e correrono, correggiando e corsaro. Perché parlando di corsari non si può non parlare del grande capitano Ace. Lui aveva una marionetta e anche una baleniera. Sempre sulla rive dell'onda era a caccia di balene e capodogli: ma il suo più ciccione sogno era quello di catturare la balena bianca che infestava le acque del Tirreno, nelle notti di luna piena di mezzaestate e quando le domeniche dagosto quanta neve che cadrà. In realtà dava la caccia ad un capodoglio albino ma fottesega.

I suoi tre compagni di viaggio non lo lasciavano mai da solo, anzi a volte risultavano anche pesanti; cioè proprio amici. Tanto è normale che se sei su una barca vedi sempre le stesse persone.
E ci fai amicizia. Che sia indiani o calzini. La loro bandiera era viola, perché il viola era anche il colore dei maghi. Così il capitano Ace aveva una fascia sulla testa, in puro stile John Rambo, di colore viola.

Mentre navigavano liberi giunsero in un cortile d'acqua ove altri pirati erano presenti con le loro zattere. Ma niente balenacapodoglio bianco.

Prima o poi ti catturerò Wailmer!

Così il capitano salutò tutti gli altri corsari con la mano, come è buona regola e buona educazione fare tra pirati. La sua ciurma, quella di cappello di paglia, sembrò fare lo stesso.
All'orizzonte riflessioni scientifiche, religiose, filosofiche e artistiche del protagonista Ismaele, alter ego dello scrittore, rendendo il viaggio un'allegoria e al tempo stesso un'epopea epica.
 
Top
view post Posted on 24/7/2015, 03:52

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Grey seguito a ruota da Alaska e dal giovane Egor lasciò celermente la scuola , la fuori ad attenderli vi erano decine di altri ragazzi, Grey troppo apatico ed asociale per guardarsi attorno o aspettare che i due compagni di squadra, perché si si erano formati dei Team e lui era in quello con il bracciale blu, o almeno al polso gli era comparso un pezzo di stoffa blu quindi era nel team blu. Mentre camminava sempre distaccata dal mondo e disinteressato passò accanto senza nemmeno accorgersene ad Nixe, cugeano di Square ed Enix anche se Grey non lo sapeva chi era Nixe, Ace, noto cosplayer di Gin di HxH li nel GDR by HxH dell'HxH Forum poiché Ace il player amava tanto HxH, ragazzo (Ace il Pg) che Grey non era certo di conoscere poiché le ultime quest che ha giocato furono piene di casini immani ma comunque pure se lo conosceva era troppo distaccato per notarlo così come per notare Enix. Insomma Grey passò accanto al Team Jupiter & Freinds mentre ad alta voce esprimeva i suoi pensieri.

Che il sommo Sempai più guidi fuori da questo casino grazie alla sua lungimiranza e mosso dalla sua grande bontà, Heil Sempai.
 
Top
view post Posted on 24/7/2015, 18:20

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Enix sentì il bisogno di svuotare la vescica, ma non voleva rientrare in quella scuola, quindi si allontanò il più possibile e si mise dietro ad un albero, accertandosi che nessuno fosse in vista.

Ehi Enix, sei della squadra viola!

Di che parl... CHE CAZZO?!

Il tuo ovviamente, Enix.

Liberatosi, Enix tornò dal suo gruppo.
 
Top
78 replies since 29/6/2015, 21:31   1252 views
  Share