HunterXHunter Forum

Quest 159: As Gigi Will

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2015, 19:37
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Marvin aprì gli occhi in ritardo.
Voleva presentarsi salutare chi conosceva e mostrare a tutti quanto tenesse a loro ma appunto si svegliò troppo tardi per prendere parte.
Persino l'asciugamano sembrava essersi destato prima di lui e aveva iniziato a far amicizia con tutti
Non ha molto senso...
Infatti non era vero poichè ho appena letto che c'era uno zetsu forzato.
Il ragazzo osservò in modo arguto come fosse vestito da alunno e come la gente attorno sembrava più spaesato di lui.
Gli parve di aver già vissuto una situazione simile.
Comunque si era svegliato troppo tardi per prendere parte alle varie introduzioni.
Accadde che la porta si spalancò ed entrò un essere strano entrò scrivendo sulla lavagna
1
2
3
Poi la testa esplose con sangue ovunque urla isteriche e gente che piangeva.
Dopo di che al grido
STELLLA!
la testa o quel che era uccise e mutilò altri ragazzi, insomma non una bella situazione.
Okok, il timer indica 3 minuti di tempo.
Dagli indizi avuti è ovvio che stiamo giocando a guardie e ladri.
O forse celai?
In tal caso è evidente che ora l'hanno i ragazzi smaciullati dal raggio, risulta quindi evidente come il mio compito sia quello di non farmi beccare da loro...o meglio...

Marvin notò come i ragazzi colpiti fossero morti.
Ah, ho vinto.
No, non aveva senso.
Il ragazzo si alzò in piedi
Aveva un presentimento, aveva compreso che qualcuno, in quel momento, da qualche parte all'interno dell'edificio, si era tolto i vestiti.
Era un richiamo che solo persone con una particolare spiritualità erano in grado di percepire, una sorta di legame che unisce tutti coloro che hanno amato come loro stessi una certa persone e che hanno abbracciato tale persona come guida della loro vita.
Marvin si commosse e si sfilò gli abiti che indossava
Sopravvivere non aveva senso, non aveva scopo.
Tutto ciò che voleva era incontrare la persona all'interno dell'edificio che condivideva con lui quel suo speciale legame.
Si tolse i vestiti, si diceva, e dato che non amava il metagame (è cosa brutta e cattiva) disse Per Wells e non per chi stava dietro Wells ma è come se avesse detto l'altro nome che in teoria nel GDR non esiste.
Appallottolò i vestiti e li lanciò via.
Casualmente la traiettoria volle che quell'agglomerato di abiti finisse (o sarebbe dovuto finire) sopra un certo bottone.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/7/2015, 14:14
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Appena iniziò a mangiare la merendina la porta si aprì ed entrò con movenze meccaniche un uomo.

CHE COSA ASPETTATE, USCIAMO PRIMA CHE LE PORTE SI CHIUDANO.

La ragazza si alzò correndo verso la porta ma nel mentre la testa dell'uomo esplose, dal collo ne uscì una bambola inquietante che con un conto alla rovescia, urlando poi "STELLA" e facendo esplodere teste di ragazzi nella stanza che tentavano di scappare.
Ovviamente la reazione di quelli rimasti in vita fu di agitarsi ancora di più e inesorabilmente le loro teste esplosero come tanti palloncini.

Forse sarebbe meglio non muoversi quando quel coso si gira, non credete?

Notò che dietro alla bambola c'era un pulsante e un conto alla rovescia di un paio di minuti.

Oh, perfetto.

Cassandra cercava di muoversi durante il conto alla rovescia il più cautamente possibile in modo da non farsi cogliere impreparata quando la bambola si sarebbe voltata nuovamente.

Disse ai tre rimasti in vita di spostarsi in modo da poter passare dietro di loro lentamente e poter cliccare il bottone in modo da non far "capire" alla bambola cosa stesse per fare. Scivolò dietro ai ragazzi e prima che si voltasse si buttò tentando di premere il bottone.
 
Top
view post Posted on 11/7/2015, 15:46
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


Nella stanza entrò un prof, aveva strane movenze. Oh ho, mi sa la pacchia è finita. Si apprestava a scrivere sulla lavagna: 1, 2, 3... La testa esplose schizzando sangue ovunque, sporcando tra l'altro i bianchi pantaloni del semidio facendoli diventare rossi. Nel frattempo lui restava immobile con occhi spalancati. La bambola, materializzatosi dalla testa del prof, provocò una strage, i presenti morirono con la testa esplosa.

Una cosa che notò Asura era che la bambola selezionava soltanto chi si muoveva quando si voltava, era un modo per dire "squalificato". Il semidio incitò agli rimanenti di non muoversi. Uno di loro fece notare un timer posto dietro la bambola, indicava un limite di tempo di 3 minuti. Qualcuno cercò di premerla ma morì appena la bambola si girò.

Fece per richiamare istintivamente il nen, ma non ci riuscì. Che? Cosa ho appreso a fare il nen se poi va e viene quando gli pare!? È come se un giorno all'altro perdessi il senso della vista! Ehi! Svegliati! Si colpì forte, stranamente la cosa funzionò, sentiva qualcosa, ma era istantanea, la sensazione si tramutò in dolore. Il nen non serve a un cazzo, l'ho detto sempre.

Asura cercava qualcosa da poter prendere per buttarla alla bambola mentre era girata. Trovò una grossa gomma tra i banchi. Si preparò a immettere l'aura per potenziare il lanciò, si ricordò di avere il nen sigillato, imprecò appena se lo ricordò. La bambola intanto si girava nel tentativo di mietere altre vittime. Nel frattempo Asura calcolava meticolosamente le distanze. Ho 45 di mira, il mio bersaglio è solo a pochi metri, huga huga.

STELLA! Nel momento in cui la bambola si girò nuovamente dietro il semidio conteggiò mentalmente, doveva agire minimo in 2 secondi. Caricò e lanciò la gomma contro il bottone. - Stavolta muoio seriamente.
 
Top
Faone
view post Posted on 12/7/2015, 16:25




"Niente, sembrerebbe non esserci alcuna via di fuga."

Igor tirò su gli occhiali con l'indice e si decise a sedersi su di un banco. Pochi secondi dopo entrò un uomo dall'aspetto di un professore tramite una porta che si richiuse subito dietro di lui. Si avvicinò alla lavagna e dopo aver tracciato alcuni numeri esplose in una fontana di sangue.

"Che uscita di scena scenografica.. Poverino, però.. Ehi voi, smettete di urlare!!"

Igor non si scompose più di tanto alla vista del sangue ma si innervosì alquanto per la reazione dei suoi compagni di sventura. Stava per intimare di nuovo il silenzio quando una bambolina priva di occhi comparì dal bel niente e dopo aver urlato "Stella!!" fece a pezzi alcuni dei presenti tramite dei raggi di energia.

"Cazzo! Adesso diventa pericolo anche per noi!! Nel gioco di quale pazzo schizzato siamo finiti? Deve per forza essere qualcuno con problemi nell'infanzia se è arrivato ad una versione così sadica di "1,2,3 Stella!".. Devo fare qualcosa!"

Si alzò aspettando che la bambola si girasse.
"Smettete di muovervi se volete vivere! Ogni volta che si gira e che vede qualcuno muoversi lo uccide!! Guardate! Lì c'è un pulsante! Se ci arriviamo, forse, riusciamo a vincere!"

Gli altri presenti non sembrarono curarsi molto delle parole di Igor e molti continuarono a morire come mosche.

"Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie. Eh? Fatevi ammazzare, nei tre minuti che mi restano cercherò di fare comunque qualcosa!"

Non appena la bambola si girava il ragazzo faceva qualche passo avanti ma si fermava prima che mentalmente arrivasse al due. Ci volle abbastanza prima che fosse ad una distanza tale da poter premere il pulsante agevolmente.

"Il contatore è quasi allo zero.. Non ho molto tempo.. "

Fece un ultimo passo per essere sicuro di avere il tempo necessario di premere il pulsante. Spese un'ulteriore fase per tirare su il braccio e metterlo in posizione e saltò quasi in aria quando la bambola si girò nuovamente verso di lui ed emise un raggio che andò a colpire qualcuno alle sue spalle. Un urlo di dolore, l'ennesimo, il rumore di un corpo che cade, e la bambola si voltò.
Il ragazzo sentiva del sudore freddo scendergli lungo la schiena e non indugiò un secondo nell'allungarsi mentre la bambola si stava ancora voltando: il bottone si trovava proprio alle spalle di questa e l'unico modo per premerlo era farlo mentre era ancora a metà tra l'essere voltata tra la classe e la lavagna.

"Be', se morirò così, l'unica cosa che rimpiango di non aver fatto è una festa in grande stile. Ciao mamma!"
 
Top
view post Posted on 14/7/2015, 03:08

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Grey ormai prossimo al dormire venne ridestato dall'urlare di un imprecisata persona la parola STELLA! Appena riaprì gli occhi il ragazzo vide sangue e viscere ovunque per la stanza, lui stessa ne era sporco, nel mentre una strana testa girava per la cattedra, il giovane subito lesse le parole alla lavagna in parte cancellate per il sangue ed ancora non capiva, all'urlo di una persona li random capì che doveva starsi fermo perché il gioco era 1 2 3 Stella Sadic Version. Grey stranito dai recenti avvenimenti non pote che ricollegare tutto alla sua prima avventura fuori NGL quando un pazzo maniaco utilizzatore di Nen aveva gettato lui ed altri due schizzati in una stanza e si divertiva a mutilarli per poi guarirli magicamente. In quel momento una profonda calma riempì Grey, calma subito persa appena la testa di un tizio la vicino scoppiò random! Siccome Grey nelle Quest nonsense usava il potere Extra Ricevuto nella 156 da Wowbagger ma immotivatamente rifiutato dagli altri master! In non si sa che modo capì che quella non era una Quest di Nappa con transessuali cechi dove se moriva non gli succedeva nulla! No! Se moriva li era bello che fottuto! Con l'adrenalina a mille il ragazzo a passo celere si avvicinò alla bambola, tra i vari conti alla rovescia il ragazzo riusciva a prendere qualche metro alla volta, ad un banco dal bersaglio Grey attese un giro fermo mettendosi di lato nonostante ormai poche decine di secondi mancassero al termine del conto alla rovescia, dopo l'ultimo stella Grey afferrò un banco e comportandosi moooolto alla Mike sferrò un colpo di banco orizzontale per premere il bottone! Tanto tutti lanciavano cose random! Lui un banco non lo poteva tirare?




Allora Questo è l'esito della prova, mi spiace per chi non è passato, avevate dei Pg simpatici...

Enix: Sopravvissuto
Ace: Sopravvissuto
Viola: Sopravvissuta
Alaska: Sopravvissuta
Nixe: Sopravvissuto/a (No sul serio, ma Nixe è maschio o femmina?)
Marvin: Sopravvissuto
Cassandra: Sopravvissuta
Asura: Sopravvissuto
Egor: Sopravvissuto


No non avete letto male, non è morto nessuno, ma sul serio eravate tutti da uccidere male tranne qualche eccezione! Cioè dai ragazzi, un poco di inventiva! Char scrive che come metodo decide di lanciare le cose e tutti lo imitate! Escludendo Char ed Ace che hanno postato per primi, Nappa che ancora devo capire cosa ha fatto, Wow che prega Akiyama e Faone che ha fatto tutto perfetto gli altri sono stati deludenti, ma comunque siamo all'inizio. Ah, come ho detto sarete voi a dirmi se i miei post vanno bene o meno quindi postate il vostro giudizio all'inizio dei post in spoiler, vanno bene cose semplici come "Ok vai" oppure "No muori", tranne che per questa singola volta che siccome ho graziato voi mi grazio anche io! :goodjob: .


Non appena il bottone venne pigiato la bambola arrestò il conto alla rovescia ed urlo a gran voce il nome del vincitore!

COMPLIMENTI *NOME DEL VOSTRO PG*! SEI PREGATO DI RAGGIUNGERE VELOCEMENTE IL CORTILE DELLA SCUOLA!

Non appena la bambola finì di parlare le teste di tutti gli altri presenti nella classe, escluso il vincitore appunto, vennero fatte saltare in aria! Una nuova pioggia di sangue e viscere ricoprì i poveri malcapitati vincitori che adesso potevano lasciare la propria aula, all'esterno si ritrovarono nel tipico corridoio scolastico, alcune insegne indicavano la strada da seguire mentre un timer mooooooooolto piccolo era presente solo sulle insegne avente scritto "cortile" ed indicante circa 24 minuti di tempo restanti per non si capiva bene cosa. Ad i ragazzi non restava che scendere in cortile.

Allora siete all'interno di una scuola di 4 Piani (Il Piano 1 corrisponde al piano terra) divisibile in 4 Ali distinte che chiamerò N S W E (Si i punti Cardinali), la scuola ha la forma di un più per rendervi più semplice immaginarne la struttura, i vostri pg sono distribuiti tra i vari piani come segue:

Enix: 2 E
Ace: 4 N
Viola: 3 W
Alaska: 4 S
Nixe: 3 E
Marvin: 2 N
Cassandra: 2 S
Asura: 3 N
Egor: 2 W
Grey: 3 S
NPG 01: 4 E
NPG 02: 1 N

Per passare da un piano all'altro occorrono 3 minuti, per passare da un ala all'altra 4 minuti (Potete passare dall'ala N a quelle E e W; da W a N e S; da E a N e S; da S a W e E.) Infine serve un minuto per andare dal piano terra al cortile. Avete 27 minuti di tempo.

Regole Extra: I Pg al secondo piano devono salire almeno 1 volta al 3° piano so superiori altrimenti subiranno un Malus di 6 Minuti. Nessun Pg può lasciare la scuola per il cortile dalla sua Ala di origine (Es. Se siete nella ala N ad inizio gioco non potete raggiunger eil piano terra ed uscire dall'Ala N)

Ora voi dovete raggiungere il piano terra ed allo stesso tempo formare un team di 3 persone, a voi come gestirvi per il gruppo. Inoltre due team devono raggiungere uno dei due NPG per portarne uno con loro nel caso non raggiungano la quota 3 membri, o un singolo giocatore ,immensamente folle idiota e non so che altro dire per definire il coglione che potrebbe pensare di fare sta cosa, può raggiungere da solo entrambi i 2 NPG per farsi il team con loro 2 e nessun Pg (Ma sul serio lo scrivo per dire che si può fare ma non fatelo che oltre che forse non è possibile è da masochisti puri), anche un singolo membro può raggiungere un NPG per trascinarselo dietro, vi pregerei di non descrivere l'aspetto dell'npg in alcun modo in quanto non voglio ancora rivelarne l'identità, dite semplicemente che vedete questo fermo nel corridoio e, SE LO VOLETE NEL VOSTRO TEAM, lo afferrato per un braccio e lo trascinate via. Tutto il Team deve lasciare la scuola dalla Stessa Ala insieme e contemporaneamente!

A voi come distribuire tempo e coppie. Se avete domande o incomprensioni sul come muovermi non esitate a chiedermi qui in quest in spoiler o anche per Mp Chat Tag o altri modi che avete per contattarmi.


Edited by davidex950 - 14/7/2015, 04:30
 
Top
view post Posted on 14/7/2015, 18:40

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Sapete che vi dico? Facciamolo Hard Mode! Avete 72 Ore da adesso per postare!
 
Top
Faone
view post Posted on 14/7/2015, 21:17




Per me sei passato :goodjob:


Dobbiamo fare un unico post oppure possiamo spezzettare il tutto? Perché in caso dobbiamo necessariamente metterci d'accordo prima di postare per essere sicuri di voler essere tutti nello stesso team.
 
Top
view post Posted on 14/7/2015, 21:23
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


stessa domanda che più o meno mi ponevo pure io. X questo dave-kun mi chiedevo se ti trovavo scendendo le scale...
 
Top
view post Posted on 15/7/2015, 01:16

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Spezzettate il tutto al fine di rendere il tutto, seppur meno ordinato, più bello ruolisticamente. In ogni caso mettetevi d'accordo fra di voi per evitare meno post possibili oltre che per organizzarvi, vi ricordo che man mano si andrò avanti le stat avranno una certa importanza in alcuni punti quindi è opportuno strutturare team equilibrati, oppure i 3 più forti si mettono assieme lasciando la sconfitta certa agli altri. Siccome faremo più post, anche io con il mio pg posterò quando avrò voglia o necessità di relazionarmi con altri pg.

Infine per quanto riguarda il fattore tempo lo dilato di 2 ulteriori giorni perché credo di aver reso questo step della quest più complicato e lungo del previsto.
 
Top
view post Posted on 15/7/2015, 10:43

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Enix riuscì a prendere la bambola in pieno dopo pochi colpi.

GG WP

Morirono tutti gli altri dietro di lui. Enix quindi si girò e disse a tutti i cadaveri:

GET REKT! NO SCOPE!

La bambola quindi consigliò ad Enix di andare in cortile, quindi Enix uscì dall'aula.

Non è un gioco se non esploro tutto, vero Square?

Silenzio. Enix quindi individuò un cadavere i cui piedi non erano insanguinati, gli sfilò una scarpa e un calzino, si mise il calzino su una mano (pollice al tallone e dita in fondo) e disse, muovendo la mano come se fosse una bocca:

Eh già Enix, dovresti proprio esplorare tutto.

Uscì dall'aula tenendo la mano col calzinsquare all'altezza della testa, notò il timer e se ne importò poco, poi salì le scale. Appena finito di salirle vide Nixe, e lo salutò con la mano su cui non c'era il calzino.

Nixe! Che combinazione! Fino a poco tempo fa non ti ho mai visto in giro e ora invece ti incontro ovunque! È quasi come se fossi stato spawnato random!

Enix: 2E -> 3E [soddisfatta la condizione di salire]
Tempo impiegato finora: 3 minuti.
 
Top
Ace N.D.
view post Posted on 15/7/2015, 11:19




Per me Grey.... muore!

No scherzo, per me muore! No volevo dire che si salva, come tutti noi!


COMPLIMENTI *NOME DEL VOSTRO PG*! SEI PREGATO DI RAGGIUNGERE VELOCEMENTE IL CORTILE DELLA SCUOLA!

Uhmmmm... nome del vostro pg?

Tutte le teste degli altri sopravvissuti esplosero e la porta si aprì di nuovo. Ace constatò che questa volta erano davvero tutti morti.

Perché? Che senso ha tutto questo?

Tirò fuori dalla sua giacca il pupazzo D.

Tutto questo non ha senso.

Lo so.

Ecco perché sei qui.

E tu perché sei qui?

...

Uscì nel corridoio e notò le indicazioni. "Cortile" aveva un timer.

Che ansiaaaaaaa!

Si trovava al quarto piano, forse.

Guidami.

Non sono una delle lucine magiche di Skyrim...

Eh?

Niente.

Mandò avanti il braccio e fece finta (?) di seguirlo mentre discendeva e si spostava fra i corridoi. Sentì delle voci al terzo piano e si avvicinò all'ala est. C'erano due ragazzi e uno aveva un pupazzocalzino.

Devono essere per forza brave persone allora.

Li salutò con la mano su cui non c'era il pupazzo.

Io sono Ace. Sapete indicarmi la toilette?

In queste avventure tutti si dimenticano delle funzioni vitali...

Ace: 4N -> 3E
Tempo impiegato finora: 7 minuti.


Edited by Charizard-95 - 15/7/2015, 13:36
 
Top
view post Posted on 15/7/2015, 11:38
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Bravo Davidex........ bel post. Zia Luisa


Là dove finisce la prima prova, comincia il film: la storia di un elettrotecnico che seppe premere il bottone. Non pochi ci riuscirono, ma fu lui che lo premette. Tre minuti dopo scoprì che erano tutti morti, fu un grosso errore per l'elettrotecnico. Ma lui volle insistere e si fece male, si fece male pensando a lei*.

Lei che veniva da lui.
Lui che veniva da lei.

Non fu incontro, ma un bombardamento. Si aprirono le porte del secondo piano est, si aprirono le porte del terzo piano est, e i due camminarono senza vergogna. Quanto amore fu sprecato dall'elettrotecnico.

Era il 38 luglio e faceva molto caldo, quando all'elettrotecnico gli venne una grossa idea: si sdraiò per terra e si fece camminare su un camion con rimorchio*, ma non si fece male perché aveva in tasca un portafortuna, un portafortuna che gli aveva regalato sua zia Eman*: un piede di porco a pila.

Il capo indiano* che si chiamava: Ace Nanase, non venne mai e non si fece vedere perché era un timido. L'arbitro severo ma imparziale dettò la vittoria dell'elettrotecnico per una ferita sopraccigliare del polipo.

E così dove finì la prima prova incominciò questo tremendo film

GLOSSARIO

Lei: Nixe Jupiter crede che suo cugino Enix sia in realtà una ragazza.
Camion con rimorchio: Nixe Jupiter crede che suo cugino Enix sia in realtà una ragazza molto grassa.
Zia Eman: Nixe Jupiter crede che suo cugino Enix sia in realtà una ragazza molto grassa partorita da suo Zia Eman.
Capo indiano: Nixe Jupiter crede che suo cugino Enix sia in realtà una ragazza molto grassa partorita da suo Zia Eman e crede che Ace Nanase sia indiano per via dei pupazzi che sembrano maschere indiane.

Tl;dr
Nixe Jupiter è daltonico riguardo sesso e nazionalità.

Sono rimasto dove sono ma credo che siano passati dei minuti, quindi mi aggrego al conteggio che terrà Char sia per me che per Ace. Grazie Char tvb <3

Anche se comunque ora dovrebbero essere passati 7 minuti tra l'arrivo di Ace e quello di Char.


Edited by Nappa - 15/7/2015, 12:48
 
Top
view post Posted on 15/7/2015, 11:42
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Dave-kun io provo e chiedo a te e a ashen se ci si incontra... Mi fermo prima di arrivare al cortile quindi...




Alaska riuscì nell'impresa di premere il bottone e la bambola a gran voce e spaventosa voce la dichiaró vincitrice poi uccise tutti gli altri. La ragazza scoppió a piangere inginocchiandosi su se stessa. Rimase poco così perché si accorse subito che poteva uscire dall'aula. Uscì di corsa ritrovandosi in un corridoio. Deserto. Non c'era anima viva e il terrore la stava lacerando. Pensó che forse facendosi compagnia con il suo lupo avrebbe trovato più coraggio ma quando provo nuovamente a richiamarlo esso non apparve in quanto non poteva ancora utilizzare il Nen. Ora stava ancora più nel panico. Non avrebbe potuto usare il suo potere per scappare o difendersi.
Alaska trovó le scale e corse giù al terzo piano singhiozzante con il cuore che per poco non le usciva dal petto. Il terrore si stava sempre più impossessando di lei. Continuó a correre giù dalle scale (ps: dave-kun dimmi te se al terzo piano Grey mi vede e ci troviamo). Sentì poi un rumore al piano di sotto per cui si bloccò una volta arrivata al secondo piano. (e qui ashen dimmi te/voi con dave-kun se mi vedete...Io ho messo voi xke siete nella mia stessa ala...)
Sempre più in panico vide la prima finestra e sempre correndo le si avvicinò. Aveva intenzione di buttarsi giù per raggiungere il prima possibile il cortile, per poi scappare da quel posto infernale. Era sempre in lacrime...
 
Top
Faone
view post Posted on 15/7/2015, 14:22




"COMPLIMENTI IGOR! SEI PREGATO DI RAGGIUNGERE VELOCEMENTE IL CORTILE DELLA SCUOLA!"

Il ragazzo tremò, preso di soprassalto dal sentire il suo nome a così alto volume.

"E' finita."

Non appena tirò un sospiro di sollievo le teste degli altri sopravvissuti esplosero in una pioggia di sangue come gli scagnozzi di Richmond Valentine in Kigsman.

"Be', non hanno fatto nulla di utile, gli sta bene, del resto."

Tirò su gli occhiali con l'indice ed uscì dall'aula, ritrovandosi in un corridoio di una scuola. D'innanzi a lui una mappa dell'edificio ed un piccolo contatore.

"Un altro contatore. Bene.. Vuoi vedere che se non esco in tempo da qui faccio la fine di quegli altri lì dentro? Meglio muoversi"

Si girò sulla destra e si ritrovò davanti una tromba delle scale. Aveva ancora tantissimo tempo e decise di dare un'occhiata al piano superiore. Magari avrebbe trovato qualche risposta ai suoi dubbi, anche se ci credeva poco.
Salì veloce i gradini, saltandone un paio alla volta e si ritrovò in un piano identico a quello dove si trovava prima e sarebbe risceso se non avesse visto una ragazza in mezzo ad esso. Le si avvicinò con uno sguardo sornione:

"Piacere, Igor! Devi uscire anche tu? Lo facciamo insieme?"

Consumati 3 minuti


Edited by Faone - 15/7/2015, 16:41
 
Top
view post Posted on 15/7/2015, 15:38

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Enix travolse Nixe come se fosse stato un camion col rimorchio, perché aveva intravisto in lontananza un altro tizio, anche lui con un pupazzo sulla mano.

Ehi ciao io sono Square, come va?

Ehi ciao io sono Enix, come va?

A scanso di equivoci, il sottolineato è Enix, il non sottolineato è Enix che tenta goffamente di fare il ventriloquo.


Il gruppo, dopo un po' di salotto, si sarebbe diretto verso il cortile.

Tempo totale impiegato: 7+11= 18 minuti. (Tre per andare al secondo piano, tre per arrivare al piano terra, quattro per passare all'ala Nort e uno per uscire.)
Enix ha rispettato la condizione di salire di almeno un piano.
 
Top
78 replies since 29/6/2015, 21:31   1252 views
  Share