HunterXHunter Forum

Quest 160: Per un Amico...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/7/2015, 18:39

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


In maniera estremamente random accaddero tanti bordelli vari che ho già descritto nel mio post precedente quindi non lo rifarò. Dopo tutti quei bordelli comparve anche Alaska a salutare Grey totalmente disinteressata ala bordello creatosi attorno a loro. Il giovane non pote fare a meno di ricambiare il caloroso saluto della ragazza anche se con moooolto meno calore.

Oh ciao Alaska.

Nel mentre i ragazzi dal nen fiammeggiante conclusero un breve ed inutilissimo scontro contro contro un ragazzo dai capelli neri che fuggì via alla Spider Man. a quel punto gli stessi che prima volevano menare malissimo Grey ed Asura nemmeno 10 minuti prima cambiarono atteggiamento invitando i due a festeggiare con loro in quella che pareva la loro base.

Ok andiamo.

Si rivolse comunque con Alaska per giustificare il suo repentino congedo.

Devo andare con questi ragazzi, diciamo che stiamo diventando amici. Scusa se devo andare subito.




Da Grey, Asura e Alaska

Per Michelle
Michelle a te se seguire o meno Grey ed Asura che vanno con i teppisti. Se li segui scrivilo, diversamente puoi pure preferire raggiungere Viola o comunque andartene per i fatti tuoi. Credimi se ti dico che qualsiasi sia la tua scelta andrà comunque bene.


I due ragazzi accettarono l'invito di Yata e gli altri e seguirono questi, vennero condotti per una decina di minuti attraverso strade e cunicoli fino ad arrivare ad un incrocio con al centro un locale chiamata appunto Homra.



I ragazzi entrati dentro trovarono un bel bar con il pavimento in legno un vecchio Jukebox in un angolo ed degli sgabelli al lato di un lungo bancone anche questo in legno, un paio di tavolini e divanetti infine riempivano gli spazi mancanti del locale che al momento ospitava soltanto un ragazzo alto e biondo con degli occhiali al bancone ed una bambina con non più di 12 anni seduta ad un tavolino e vestita con un pomposo seppur bello vestito rosso.



Il ragazzo al bancone con tono annoiato pungolò Yata per gli ospiti inattesi.

Non ricordavo che foste usciti in così tanti. Chi sono i nuovi?

Oi Izumo, loro sono i ragazzi che al tempo della rissa ci batterono, ma sono diventati nostri amici, hanno cercato di aiutarci con il cane nero, ma per colpa di non so che cosa è riuscito a fuggire lo stesso, MA LA PROSSIMA VOLTA NON LA PASSERA' LISCIA!! Oh, lui è Key, loro sono.... com'è che vi chiamate? Comunque, Key offrigli qualcosa da bere! Ora stanno con noi!

Come vuoi, chissà come la prenderà Mikoto però... Cosa vi posso offrire?

Illidan a te la parola.





Per Viola

La ragazza raggiunse lo spiazzo di marciapiede dove vide partire alcune fiammate ma non trovò alcun principio d'incendio, nemmeno un cerino non spento o un mozzicone di sigaretta ancora accesso, solo diversi venditori ambulanti o comunque civili normali lamentosi per causa di un idiota dai modi violenti che gli aveva rotto o gettato via i proprio oggetti senza un motivo.

Le fiammate altro non erano che effetto dell'aura dei teppisti che hanno attaccato Grey ed Asura, non un vero principio d'incendio, quindi adesso ti ritrovi solo senza nulla da fare, hai comunque ancora un ultimo post per inventarti qualcosa o comunque tornartene a casa o altro, puoi pure ricongiungerti con Alaska ed andare a fare compre, il post influenzerà, seppur minimamente, le tue ricompense della quest.





Per Cassandra ed Ace

Cassandra estremamente confusa per i recenti avvenimenti, anche se quella è già bella confusa di suo, volle rivolgere qualche domanda a Shiro su quanto appena accaduto, ma il ragazzo non sapeva davvero che rispondere.

CITAZIONE
Non so di che parlo, non sono stato io a farlo! Non so come o perché succeda, ma quando sono nei guai avviene sempre qualcosa dle genere e riesco a cavarmela, anche se credo sia anche questa la causa dei mie problemi.

Le parole di Shiro suonavano sincere, mentre Neko si raggomitolava tra se stessa quasi triste. Ace cercò quindi di comunicare con l gatto avvolgendolo con il proprio En ed instaurando una comunicazione con questo tramite il proprio Hatsu. La sola cosa che Ace fu in grado di percepire dalla mente di Neko fu un secco:

CITAZIONE
Oh no! Mi ha scoperto!

Neko scattò dalle braccia di Shiro, il gatto assunse il corpo di una bellissima e giovane ragazza dai seni ampi, corpo snello, capelli color rosa chiaro simili quasi ad un biondo platinato ed occhi di color diverso tra una pupilla e l'altra a sinistra azzurri ed a destra verdi. La ragazza subito strinse a se Shiro come spaventata da Ace e Cassandra pronta a proteggere il suo padrone, Shiro allo stesso tempo era terribilmente confuso su quanto appena accaduto tanto quanto cassandra ed Ace disse un unica parola.

CITAZIONE
Neko?!

In quel momento dal cielo scese giù il ragazzo con i capelli neri che fino a poco prima li aveva perseguitati.

Lurido impostore, le tue arti magiche non ti salveranno ancora! E' giunta la tua ora!

Neko prese PAROLA!

CITAZIONE
Shiro è innocente non ha fatto nulla! Sono io la sola con dei poteri! Non fate del male a Shiro per causa mia! VI PREGO!

Innocente? Come puoi dire ciò? Guarda di cosa si è macchiata il tuo padrone!

Il ragazzo uscì dalla tasca un cellulare con in video mostrante Shiro sadico come non mai, quasi un'altra persona, sparare a sangue freddo ad un ragazzo li di passaggio autore dello stesso video ritraente il terribile misfatto.

CITAZIONE
Impossibile! Nono sono stato io! Nemmeno ricordo di essere mai stato in quel posto!

CITAZIONE
Shiro non farebbe mai del male a nessuno! Sei tu che menti!

Ace e Cassandra a voi che dire e/o fare adesso! Ma tranquilli, in realtà questo post è solo per allungarvi di un giro la quest potete anche rilassarvi per i premi avete fatto entrambi bene, poi se siete bravi ora beccate qualche premio extra ma comunque, postate tranquilli senza farvi troppi pensieri.


Per Tutti
Ultimo giro e la Quest finisce, ormai i premi più o meno ve li siete aggiudicati, questo ultimo giro cambia poco, serve solo a fare un ultima cosa prima di congedarvi tutti dalla Quest.
 
Top
view post Posted on 13/7/2015, 21:12
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Grey la salutò però parve volersi congedare subito per seguire il suo amico e quelli che considerava i suoi nuovi amici. Parevano dei teppisti e la giovane storse un pò il naso. Notò poi che Viola non si era fermata nella corsa per Grey e aveva quindi continuato per la sua strada.
Alaska guardò allontanarsi il gruppetto di ragazzi e poi di sfuggita cercò con lo sguardo Viola (forse era meglio raggiungere l'amica anche se si stava dirigendo verso le fiamme...) Fiamme..? Dov erano finite? Quindi dov era finita Viola? SI era (Alaska) allontanata così tanto da lei e dall'incendio? Tornò duqnue a cercare Grey e i suoi amici con lo sguardo. Non c'erano più neppure loro..
Aveva perso entrambi...

Aaaaccidenti!!!

esclamò sbattendo i piedi per terra.
E adesso che doveva fare? E il ragazzo incontrato in piazza?

In ultima Alaska decise che avrebbe cercato Viola dal momento che prima del casino era con lei. Poi magari insieme sarebbero potute andare da Grey...Ma le fiamme che fine avevano fatto?

Viola dove sei?!

disse un pò piagnuccolante mettendosi alla sua ricerca, dove più o meno si ricordava stesse andando
 
Top
Ace N.D.
view post Posted on 14/7/2015, 10:41




Non so di che parlo, non sono stato io a farlo! Non so come o perché succeda, ma quando sono nei guai avviene sempre qualcosa dle genere e riesco a cavarmela, anche se credo sia anche questa la causa dei mie problemi.

Intanto Ace percepì un lontano bisbiglio.

Oh no! Mi ha scoperto!

Il gatto scattò e si trasformò all'istante in una ragazza dai capelli rosa.

Wtf?!

Ace arretrò di alcuni passi, incerto. Aveva un grande timore nei confronti dei capelli rosa ed oscuri eventi del passato riaffioravano nella sua mente. Tuttavia, facendo finta di niente, materializzò il suo libro e iniziò a prendere nota di quella particolare creatura. Proprio mentre la ragazza iniziò a proteggere il suo stupito ed incredulo padrone.

Lurido impostore, le tue arti magiche non ti salveranno ancora! E' giunta la tua ora!

Dal cielo saltò giù il ragazzo moro che iniziò ad aggredire verbalmente mentre Neko difendeva a spada tratta il suo padrone: un video di un'uccisione da parte del ragazzo in un video di un altro ragazzo però morto che faceva video per gente viva, robe che nemmeno a Forum o a Quarto Grado.

Ace non sapeva a chi e come credere. Così guardò Ashen Cassandra sperando che avesse capito, ma quella non parlava e faceva dei piccoli scatti di alcuni centimetri come quando su pes lasci il controller.

Ace sentì un pizzico al collo e iniziò a barcollare all'indietro. Si mise a sedere, spalle verso il tronco di un albero. Testa bassa e occhi chiusi.



Iniziò a parlare senza muovere le labbra utilizzando la sua abilità da ventriloquo.

Sì perché Ace è sempre stato un ventriloquo quindi altro che random, tutto era calcolato fin dall'inizio!


Un attimo di attenzione prego... mi sembra inutile proseguire oltre questa farsa. Grazie agli indizi che l'assassino ci ha lasciato sono arrivato a conoscere la sua identità. Certo, grazie ai suoi stratagemmi, pensava di riuscirci a sfuggire ma sarà così.

Attese tre secondi.

Shiro... tu hai un gemello malvagio.

Lasciò tutti con lo stupore dipinto sul volto (?)
 
Top
view post Posted on 16/7/2015, 11:00
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Viola non trovò nessun fuoco nella piazzola da dove le era parso che provenissero quelle fiamme.

Qualche bastardo mi ha fregata

Arrabbiata, espanse la sua aura e iniziò a sollevare da terra panchine, idranti e altri oggetti di metallo tutto intorno. I vari oggetti le girarono intorno e si unirono alla sua armatura, formando una gigantesca struttura in metallo.

tumblr_m9z060tNQM1qd87hlo1_500

Se ne andò velocemente, rompendo il muro di un vicolo, per tornare dalla sua amica Alaska. Di certo non sarebbe passata inosservata, quindi prima o poi una avrebbe trovato l'altra.
Quando si trovarono, Viola si staccò dall'armatura che andò in pezzi e disse:

Vieni, andiamo a fare shopping. Questo posto è pieno di cafoni.
 
Top
view post Posted on 17/7/2015, 01:34
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Shiro smentì nuovamente e sembrava sincero anche stavolta.

La cosa si può riassumere in un semplice elenco numerato:

1. Shiro è bravo a mentire
2. Shiro è sonnambulo
3. Shiro ha un gemello cattivo
4. Shiro ha uno sdoppiamento di personalità derivato dal fatto che il suo gatto è una ragazza dai capelli rosa.
5. WTF GATTI MAGICI?


Intanto, dopo il casino della trasformazione spuntò dal cielo... sì, cadde proprio da lì e ricominciò ad incolpare Shiro, addirittura aveva un suo video dove il ragazzo, o almeno quello che sembrava Shiro uccideva a sangue freddo.

Ace iniziò a barcollare, forse perché aveva bevuto troppo. Lo faceva sempre, sospettava anche si drogasse per essere messo così male.

Shiro... tu hai un gemello malvagio.

Copione!

Cassandra offesa puntò i piedi e rimase immobile, aspettando che l'Ace narcotizzato si prendesse tutti i meriti.
 
Top
view post Posted on 17/7/2015, 11:02
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


Dopo aver accettato l'invito i due vennero accompagnati fino a raggiungere quello che doveva trattarsi del rifugio della banda: un bar. Entrati dentro, i due non poterono fare a meno di notare che dentro fosse un bar. Con le solite cose da bar: bancone, sgabelli e jukebox.

Yata presentò i due al ragazzo del bancone, accogliendoli. In quel momento Asura era leggermente imbarazzato, si ricordò perché preferiva essere solo. Il guaio con Asura era che si affezionava troppo velocemente alle persone.

Il ragazzo al bancone chiese ai due se ordinassero da bere. Asura sperava dicesse qualcosa Grey, così imitava lui, ma col cazzo che quel ragazzo avrebbe proferito qualcosa al posto suo. Allora, allora, allora. Che cosa prendo? Un alcolico? O una cola? Dobbiamo fare bella figura quindi mi prendo un alcolico! No no no, Cola! devo essere spontaneo! NO, alcolico, mi prenderebbero per uno stupido! Ma che ci sarebbe di male chiedere una Cola? AAAAAHH, ma perché tutto è così fottutamente difficile!? devo solo ordinare qualcosa da bere!!

Concluso il devastante conflitto interiore disse, seppur col tono dubbioso e ingarbugliato: - Hmm, vorrei una Cola alcolica. - Merda! Ora avrò l'ansia per tutto il giorno!
 
Top
view post Posted on 18/7/2015, 03:26

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


I due vennero condotti dai teppisti in un bar, li dentro un peculiare ragazzo accolse tiepidamente i due, Asura con l'arguzia di un bradipo ritardato decise di richiedere al simpatico, anzi simpaticissimo se paragonato a Mike, barman una cola analcolica, Grey annoiato corresse il semidio schizzato.

Due Jack e Cola. Grazie.




Per Viola e Alaska

Niente, voi due ve ne andate in giro per i fatti vostri.





Per Asura e Grey

Grey ordinò per entrambi.

Bella scelta. Ecco a voi.

Il ragazzo preparò loro due i drink richiesti. Nel mentre un ragazzo alto almeno 1.90, dai capelli rosso magenta e vestito tamarro quanto dio (Il master(?)) l'ha potuto fare, entrò nella stanza, subito la ragazzina si apprestò a raggiungerlo per abbracciarlo per una gamba. Tutti i membri della banda allora iniziarono a gioire per il ritorno del loro capo. Il più molesto era sempre Yata.

Ehi Mikoto!

Chi sono quei due?

Oh giusto, loro sono dei nostri amici, oggi ci hanno aiutato con la nostra ricerca!

Oh capisco.

Con tono serio Mikoto si congratulò con i due giovani idioti.

Grazie per averci aiutato, non mancheremo di sdebitarci.

Immagino sia ora di chiudere.

Izumo nel mentre metteva a posto i vari strumenti e le bottiglie mentre finiva di dare un ultima pulita al bancone. Nel mentre sia Grey che Asura terminarono i loro drink.

Mi spiace ragazzi ma devo chiudere, ma tranquilli da adesso potete venire qui all'HOMRA ogni volta che lo vorrete siete i benvenuti.

Ben detto Izumo!

Ora andiamo, abbiamo una cosa da fare.

Lentamente il locale si svuotò e venne chiuso mentre i nuovi "amici" di Grey ed Asura partivano alla volta della metropoli pronti a combinare qualche nuovo casino.




Per Ace e Cassandra

Ace come i meglio Goro Mori che si rispetti si appisolò per illustrare ai presenti un "complicatissimo" intreccio di fili che portava ad un univoca nonché geniale soluzione.

Un attimo di attenzione prego... mi sembra inutile proseguire oltre questa farsa. Grazie agli indizi che l'assassino ci ha lasciato sono arrivato a conoscere la sua identità. Certo, grazie ai suoi stratagemmi, pensava di riuscirci a sfuggire ma sarà così.

Shiro... tu hai un gemello malvagio.


Nel mentre Cassandra offesa puntò i piedi e rimase immobile, aspettando che l'Ace narcotizzato si prendesse tutti i meriti. Cosa che infatti avvenne!

E' a dir poco geniale!

CITAZIONE
Si è senza dubbio come dice lui!

CITAZIONE
Shiro è buono!

Il giovane samurai imbarazzatissimo per quanto successo, si scusò immediatamente con tutti i presenti, si anche con Cassandra anche se non aveva fatto nulla!

Perdonatemi, ho rivolto accuse gravi contro di voi, da oggi sono in debito con voi, qual'ora possa esservi d'aiuto non esitate a chiedermelo e presterò ai vostri servigi la mia lama! Ora perdonatemi ma devo andare!

Così dicendo il samurai scappò via di corsa imbarazzato per quanto successo. Ora che il losco samurai era andato Shiro molto più calmo confidò ai 2 una sconcertante verità.

CITAZIONE
Comunque che io sappia non ho fratelli. In ogni caso, grazie per quanto avete fatto per me, ora devo tornare a casa è tardi, grazie di tutto!

Così dicendo anche Shiro si congedò seguito da una Neko tornata in forma di gatto.




Complimenti! Quest Terminata!

Giocatori Promossi:

Viola
Alaska Demon
Ace Nanase
Cassandra Misgrace
Asura
Grey

Ricompense:

Grey: 100 Esperienza 15.000 Jeny
Cassandra: 140 Esperienza 20.000 Jeny
Asura: 120 Esperienza; 18.000 Jeny
Ace: 170 Esperienza; 26.000 Jeny
Alaska Demon: 80 Esperienza 10.000 Jeny
Viola: 70 Esperienza 8.000 Jeny

Wait e Mich ricevete meno exp di tutti perché avete legato pochissimo con gli Npg, quando per legarci bastava seguirli ed assecondarli random. Ace sei sempre il migliore, mi spiace non poterti dare di più Ash con te ho pure dato tanto, ma il merito è di Ace sallo. Illi sei stato bravo dai, però cavolo Asura è infinitamente meno incazzoso di quanto lo fai credere! Lo ho attaccato random e lui nulla! In ogni caso, complimenti per aver terminato la quest!
 
Top
36 replies since 12/6/2015, 01:49   603 views
  Share