HunterXHunter Forum

Quest 160: Per un Amico...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2015, 12:46
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Dopo che il ragazzo disse che il bambino albino incontrato a NGL non era quello che stava cercando, Viola smise di prestargli attenzione e tornò a giocare con il suo anello.
Il ragazzo si era presentato e aveva continuato a parlare di varie cose. Sembrava un filo confuso sulle sue idee.

Igliatori kuro? Un nome più difficile no?

A riportarla alla realtà fu Alaska, la quale liberò dell'aura fredda, facendola rabbrividire. Viola la guardò con uno sguardo cattivo.
Alzò gli occhi, e vide delle alte fiamme che spuntavano in cielo dai tetti dei palazzi. Si alzò in piedi, mentre Kuro era impegnato a fare qualcosa con il cellulare. Afferrò la testa del ragazzo, e poi la girò con forza per forzarlo a guardare il fuoco.

Io direi di spostarsi.
 
Top
Ace N.D.
view post Posted on 24/6/2015, 11:43




Io... Insomma... Delle persone mi stanno seguendo! Credo vogliano farmi del male, io non so che fare, non ho idea di chi siano ne di cosa vogliono...

Vediamo... se effettivamente Cassandra non lo sta inseguendo ora, vuol dire che queste persone che vogliono fargli del male sono altre... strano, vabè.

Il gatto si calmò.

Piaci a Neko! Sei senza dubbio una bella persona...

Ace:

...ti prego di scusarmi, non volevo importunare te ed il tuo Amico, io sono Shiro. piacere di conoscervi. Lei è Neko invece.

Ciao! Io sono Ace. Se ti serve una mano, basta chiedere.
 
Top
view post Posted on 24/6/2015, 14:44
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Il ragazzo pareva abbastanza intimidito e spaurito.

Io... Insomma... Delle persone mi stanno seguendo! Credo vogliano farmi del male, io non so che fare, non ho idea di chi siano ne di cosa vogliono...

Nel frattempo il gattino iniziò a calmarsi e di conseguenza sembrò rassicurare il ragazzo.

Piaci a Neko! Sei senza dubbio una bella persona, ti prego di scusarmi, non volevo importunare te ed il tuo Amico, io sono Shiro. piacere di conoscervi. Lei è Neko invece.

Nel frattempo Ace iniziò a tossire, ma lo ignorò completamente, accarezzò il gatto per qualche secondo, mentre Ace smetteva di tossire e si presentava.

Io sono Cassandra, tranquillo, con noi sei al sicuro anche Neko.
Alzò lo sguardo e notò delle fiamme alzarsi oltre i palazzi.

Oh, direi che stanno mettendo a ferro e fuoco la città per trovarti, sei sicuro di non aver fatto arrabbiare la persona sbagliata?
 
Top
view post Posted on 25/6/2015, 15:54
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


CITAZIONE
Il ragazzo basso venne avvolto da un aura rossa e fiammante chiaramente aggressiva e sferrò contro i due giovani dei colpi di mazza da baseball.

Copione!!!

- Che diavolo sta succedendo? - Come al solito, Grey spavaldo provocava gente più grossa di lui, senza fare mai niente di utile nelle quest a parte mettere nei guai il povero Asura, che stava lì solo per i fatti suoi a rompere gli oggetti a caso. Il solito Grey guastafeste.

Fase di Difesa:
Ken: 250; Punti immessi: 68
Resistenza: 100+50=150+(68x8=544)=694
Danni Subiti: 780-694=76
Vita: 1800-76=1724
Aura: 5100-250=4850
Rabbia: 0+20=20


- E poi mi dicono che non devo incazzarmi! Io non mi incazzo, sono le persone che mi fanno incazzare! Commentò la situazione. Poi si rivolse al ragazzo più basso.
- Vedi di darti una calmata ragazzino, non ho alcuna voglia di fare un'altra rissa. E poi non vi ricordo sinceramente ma se le avete prese vuol dire che ve la siete cercata quella volta. - Disse chiaro, era già di malumore.
 
Top
view post Posted on 27/6/2015, 02:48

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Il ragazzo basso riconobbe in Grey ed Asura due nemici affrontati ai tempi della rissa. Subito sferrò contro i due dei colpi di mazza da baseball, Grey senza troppe difficoltà deviò il colpo con la mano.

Fase di Difesa
Lo azzero.


Asura per calmar gli animi, giustamente, iniziò a dire ragazzino ad un ragazzino per poi darsi ragione per aver picchiato gli amici dello stesso,se il piano era evitare altri scontri sarebbe fallito miseramente senza dubbio. Grey con tono calmo e distaccato concluse.

Ma non stavate cercando quel tizio? Perché ve la prendere con noi ora?




Da Grey ed Asura

Alle parole di Asura il ragazzo si imbestialì ancora di più, ignorando completamente quella di Grey, per sferrare un altro potente colpo di mazza contro il povero Asura.

BASTARDO!

Fase di Attacco su Asura
Un colpo da 850


Il ragazzo stava per sferrarne un secondo quando l'amico robusto lo fermò di forza.

Adesso basta Yata! Ha ragione quel ragazzo, dobbiamo cercare l'assassino di Totsuka, andiamo. Voi scusateci per il disturbo. Anche tu Yata.

Il ragazzo basso si calmò e si scusò con Asura per fermarsi a metà distratto da qualcosa.

Scusate- Il Cane Nero! Lui serve per il re senza colore! Prendiamolo!

Tutto il gruppo di teppisti partì contro il misterioso figuro detto da Yata, tutti tranne il ragazzo robusto.

Dannazione, non possiamo battere il Cane Nero, vi prego, voi siete forti! Prestateci la vostra forza, per vendicare il nostro amico!

A te Illi se accettare o meno, sul serio non ti sentire in obbligo a dire Si puoi tranquillamente rifiutare e far evolvere la Quest in un altro modo, a te la scelta, in termini di ricompense non ti cambierà quasi nulla.





Da Viola e Alaska

Alska chiese informazioni sul bersaglio del giovane ma lo stesso Kuroh non aveva molte informazioni a riguardo.

Non so come si chiama, l'unica cosa che possiedo è questa sua foto.

L'attenzione del giovane venne distolta da Viola che fece notare al ragazzo le fiammate poco lontane da loro.

Gli uomini del re rosso? Che ci fanno qui? Eh? Ma quello è.... E' LUI!

Il giovane notò alla sua destra ad una trentina di metri un ragazzo identico a quello nella foto.

Credo di aver trovato il mio bersaglio, vi sarei grato se potessi contare ancora sul vostro aiuto! venite con me!

Così dicendo il ragazzo scattò verso il giovane indicato mentre dalla direzione da cui poco prima provennero le fiammate stava arrivando un folto gruppo di ragazzi.

Potete seguirlo come restarvene li fermi, a voi.





Da Ace e Cassandra

Ace tossì molto rumorosamente per farsi notare, appena presentatosi il giovane molto ingenuamente si preoccupò per l'apparente precaria salute del ragazzo.

CITAZIONE
Sicuro di stare bene? Hai davvero una brutta tosse.

Nel mentre Cassandra fece notare che poco dietro loro il finimondo stava accadendo, impaurito il giovane rispose alla domanda di Cassandra in un tono così sincero da da non lasciar alcun dubbio sulla sua estraneità ai fatti.

CITAZIONE
No affatto, io non so chi siano, ne centro nulla con i misfatti di cui mi accusano! Io sinceramente... so di non essere stato io, ma non posso dirlo con certezza, io non ricordo bene cos'è successo. Io non sono cattivo!

Shiro vi sta parlando con il cuore in mano, a voi come reagire adesso.
 
Top
view post Posted on 27/6/2015, 18:40
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Il ragazzo rispondente al nome di Kuroh non sembrò esageratamente sorpreso dal vedere quelle fiamme che si innalzavano verso il cielo. Anzi, fu presto distratto da un ragazzino che, secondo lui, era proprio quello della foto nel suo cellulare. Partì di tutta fretta per raggiungerlo.
Viola disse sibilando, inarcando le sopracciglia:

Ma tu guarda che infame...

Si girò verso Alaska e le afferrò il polso più vicino.

Io vado a vedere cos'ha provocato quell'incendio. Se raggiunge le tubature di un palazzo salterà in aria tutto il quartiere. Vieni?

Che Alaska l'avesse seguita o no, raccolse la sua busta e si diresse in fretta verso il luogo da cui sembravano innalzarsi le fiamme. Probabilmente ci sarebbe stata una folla di persone che correva nella direzione opposta, per cui usò il suo potere per sollevarsi in aria di qualche metro e passare indisturbata.
 
Top
view post Posted on 27/6/2015, 20:25
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Alaska assecondò Viola e così le due ragazze raggiunsero il posto che stava andando a fuoco.


-scusate per il breve post. Ma qui era importante sapere dove e cosa fa Alaska...-
 
Top
view post Posted on 29/6/2015, 02:43
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


Il ragazzo non prese bene la risposta, di conseguenza reagì.

Ci risiamo! Asura, stavolta preparato a ricevere, deviò il colpo.

Fase di Difesa:
Kou: 500; Punti immessi: 68
Resistenza: 100+50=150+(68x12=816)=966
Danno azzerato.
Aura: 4850-500=4350


Troppo irascibile, e pure io che mi lascio trasportare. Fece per parlare, speranzoso di non entrare in una rissa anche se pareva ci fosse già dentro fino al collo. Ma il ragazzo più grosso era intervenuto nel cercare, e riuscendo, a calmare il ragazzo tappo. Anche se la situazione non era chiara, carpì qualcosa dalle parole dei due, riguardante la vendetta di un loro amico.

Il gruppo si lanciò subito a vista contro un individuo a loro familiare. Eccetto Il ragazzone che chiese ai due, Asura e Grey, di prestare la loro forza.

Asura era combattuto, da una parte non aveva nulla a che fare con loro, dall'altra non se la sentiva di fingere di nulla ed andarsene, non era da lui. Vuoi per la simpatia del ragazzo robusto, che rimase pacato fino alla fine, vuoi che la storia lo incuriosì anche se poco, vuoi che voleva risolvere una questione a lui ignara.
- Non lo state un po' sopravalutando? Questo cane nero è così forte? Sebbene Asura non ne mostrava l'intenzione, era intenzionato di seguire il gruppo. - E com'è che sei ovunque succede un bordello? Disse a Grey.
 
Top
view post Posted on 29/6/2015, 10:28
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


No affatto, io non so chi siano, ne centro nulla con i misfatti di cui mi accusano! Io sinceramente... so di non essere stato io, ma non posso dirlo con certezza, io non ricordo bene cos'è successo. Io non sono cattivo!

Il ragazzo sembrava sincero e non aveva la faccia di qualcuno che procura guai, semmai di qualcuno perseguitato dalla sfiga.

Ok, se dici la verità qualcuno ti sta cercando per qualche motivo a noi sconosciuto, faremmo meglio a toglierci da qui.

Attivò il suo En sgravissimo proprio come lei che tipo si estendeva per tutta la città e oltre, una cosa che proprio guarda, per cercare di capire se ci fosse qualche persona ostile nei paraggi, ma lo disattivò subito. Era palese che tra tutta la folla che si allontanava dal luogo scappando via dalle fiamme, solo qualche persona cercava di correre nel verso opposto.

Per caso chi ti sta cercando è uno di quelli?

Se Shiro avesse risposto positivamente lo avrebbe preso per mano e sarebbe corsa nella direzione opposta, altrimenti avrebbe atteso portando dietro di sé il ragazzino per fargli da scudo, giusto in caso.
 
Top
view post Posted on 6/7/2015, 01:58

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Il gruppo di teppisti non reagì affatto bene alle parole di Asura e Yata rispose con un nuovo attacco ai danni di Asura, il giovane parò facilmente il colpo e stranamente non reagì, questo diede il tempo ai ragazzi di trovare un nuovo bersaglio verso cui rivolgere la loro rabbia, rimase solo il calmo del gruppo che chiese aiuto ai due per battere un tizio parecchio forte per loro. Asura era titubante, nel mentre sviò il discorso sulla presenza di Grey li.

E com'è che sei ovunque succede un bordello?

Boh, me lo chiedo anche io.




Per Ace
Per questo turno dato il lungo ritardo perde il giro.


Per Asura e Grey

Asura chiese qualche informazione sul cane nero al ragazzo.

Non stiamo esagerando affatto, nemmeno tutti insieme lo potremmo battere, ma non possiamo nemmeno tirarci indietro. Dobbiamo vendicare il nostro amico, ed il cane nero è la sola pista per il colpevole! Ci aiuterete?

Asura già in parte convinto assecondò le richieste del teppista e seguito poco dietro da un Grey visibilmente annoiato dalla situazione raggiunsero il gruppo al momento concentrato sul prendere il cane nero.

Illi siccome già hai detto che lo avresti seguito ho accelerato un poco.Ora ci uniamo con Ashen ed Ace quindi leggi anche la loro parte.





Da Viola e Alaska

Le due ragazze videro passare alla loro destra prima il gruppo di teppisti seguito poco dietro da Grey ed Asura accompagnati da un 3° sempre alle spalle dei teppisti. Nel mentre dal marciapiede da cui partirono Grey, Asura ed il gruppo di ragazzi si accalcò una piccola folla sbraitante contro Asura ed alcuni di quei ragazzi.

Boh, non avete fatto una bella scelta, a voi che fare ora. Se ci seguite anche voi assistete a quello che avviene sotto.





Da Cassandra ed Ace

Subito Shiro annuì ala domanda di Cassandra per venire trascinato nella direzione opposta alla folla arrivante contro di loro seguiti a ruota da un ammutolito Ace. Un ragazzo dai capelli Neri per primo si avvicinò a loro urlando parole incomprensibili per il ragazzo.

Tu sporco diffamatore! Stai infangando il buon nome del mio defunto re con il tuo spregevole comportamento! Vieni qui affinché possa epurare la tua anima con la mia lama!

Poco dietro lui una folla di teppisti correva ed urlava!

FERMATI! DANNATO CANE NERO! TI FACCIAMO A PEZZI!

Dal gruppo si separò un ragazzo sullo Skateboard più veloce degl'altri.

CANE NERO!

Il ragazzo scattò in aria per sferrare un colpo di mazza da baseball al ragazzo con i capelli neri che cercò di rispondere con un fendente di Katana ma in quel momento una curiosa aura proveniente da Shiro avvolse tutti quanti, sembrava un En come quello di Cassandra ma non era così grande solo qualche 30ina di metri. L'ambiente parve deformarsi, la strada che separava Shiro Cassandra ed Ace dal gruppo parve allungarsi, in più sia Yata che Kuroh si ritrovarono spostati, il primo mando a vuotò il suo colpo distruggendo un cestino della spazzatura mentre Kuroh con la sua spada tranciò in due un albero li vicino totalmente arrandom. Bordelli senza motivo proprio.
Straniti dagli eventi gli inseguitori si fermarono abbastanza a lungo da lasciar allontanare Shiro e gli altri, a quel punto la strana aura che li aveva avvolti scomparve. A quel punto il Cane Nero prese parola.

Non ho alcun astio nei vostri confronti ne desidero lottare con voi, dunque perdonarmi ma devo congedarmi.

Il ragazzo diresse la sua mano contro un palazzo e dei fili di aura si diressero verso questi e permisero al giovane di fuggire in stile Spider-Man. Yata incazzato volle comunque ringraziare Grey ed Asura per l'intenzione di aiutarli.

Ci è fuggito, ma grazie lo stesso per aver provato ad aiutarci, venite con noi alla HOMRA ci sdebiteremo!

Illi a te se seguirli; Wait e Mich a voi se e si come inserirvi.


Ormai lontani in un vicolo Shiro Cassandra Ace e Neto erano di nuovo al sicuro.

Ace Ash a voi che dire e/o fare.
 
Top
view post Posted on 6/7/2015, 10:18
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Mentre le due ragazze stavano correndo verso l'incendio, Alaska cominciò a sentirsi sempre più male, dal momento che non sopportava il calore di nessuna forma.

EHm...Viola...Non è stata una bella idea...Io...cof cof...

le disse iniziando a rallentare ed a tossire.

Si passò le mani poi sulla faccia e sprigionò un pò del suo potere per rinfrescarsi e quando tornò a guardare la ragazza per vedere se l'aveva ascoltata, dietro di lei, ad una ventina di metri, vide passare Grey con un ragazzo che non aveva mai visto. Stavano correndo, ed entrambi proprio verso l'incendio.

Hey Viola! C'è Greeeeeyyyyyy!!!!!

esclamò felice e saltellante poco prima di rimettersi a correre per raggiungere l'amico, dimenticandosi dell'incendio e del calore che di lì a poco lo avrebbe sicuramente rinotato.
 
Top
Ace N.D.
view post Posted on 6/7/2015, 11:42




Sicuro di stare bene? Hai davvero una brutta tosse.

Ace polliciò verso l'alto.

Tutto bene, grazie.

Poi mentre del violento disastro si professò poco vicino, il ragazzo cercò di giustificarsi dicendo che non era cattivo.

Questa l'ho già sentita.


E guardò Cassandra.

Ok, se dici la verità qualcuno ti sta cercando per qualche motivo a noi sconosciuto, faremmo meglio a toglierci da qui.

Sì, anche io ti credo. E poi - abbassò la voce - non voglio restare solo con lei...

Il ragazzo riscontrò nei tizi vicino i cattivi. Fuggiro perché sì, a Casssssandra sembrava un piano, ma poi successe. Successe il finimondo.
Katane, En, Mazze, Draghi, Strade, Distruzioni, Attacchi, Asura, Uomini, Donne, BambiniCani, CaniBambini, Aure, Spider-Man, CoseCheVideMaCheNonPotevaVedereVistoCheEraInUnAltroPosto.

Ma dopo poco si ritrovarono sereni in un vicolo. Ad Ace faceva male la testa.

Si avvicinò al gatto e lo avvolse con il suo En cercando di guardarlo negli occhi.

Dimmi quello che sai.

Non sono pazzo, o meglio non del tutto. Ace capisce la lingua degli animali grazie al suo Hatsu.
 
Top
view post Posted on 8/7/2015, 21:21
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Cassandra appena vide Shiro annuire corse via prendendolo per mano, dietro di lei accaddero una serie di cose indecifrabili, poi il ragazzo dai capelli bianchi li avvolse con l'en e d'un tratto si ritrovarono più lontani, o almeno così sembrava. Intorno a loro l'ambiente sembrò deformarsi mentre continuavano a correre, dopo che gli inseguitori rinunciarono la ragazza si fermò qualche metro più avanti col fiatone.

Cos'era quella roba che hai appena fatto? Credo che tu ci debba delle spiegazioni.

Credo di aver visto anche Grey e Asura, che siano allucinazioni dovute a quello strano En?


Edited by -Ashen- - 8/7/2015, 23:44
 
Top
view post Posted on 9/7/2015, 12:42
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Viola ignorò completamente Alaska e tutti gli altri, e continuò a correre verso l'epicentro dell'incendio.

Non ho tempo da perdere con loro

Disse fra se e se.
 
Top
view post Posted on 11/7/2015, 05:28
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


I due grandissimi amici amicissimi seguirono la banda quando all'improvviso cominciarono ad accadere cose stranissime. Lo spazio circostante stava distorcendosi, Asura non era sicuro di ciò che vedeva, si chiedeva se avesse ancora la percezione della profondità, sta di fatto che tutto ciò che era vicino era lontanissimo, o forse no, era tutto confusionario e distorto. Intravedeva altra gente che conosceva, come Cassie, e, grazie alle leggi dell'atemporalità, Ace, e pure Viola. La cosa sconcertante è che non sapeva dove stava andando e dove sarebbe stato ad effetto finito.

Anche il tizio che volevano pestare di brutto se la svignò emulando uno dei più classici e più famosi supereroi mai esistito: Italian Spiderman. - Dovevano chiamarlo Peter a lui. - Commentò la scena di fuga il semidio. E se vi chiedete come un essere fuori tempo e bizzarro come Asura sapesse di Spiderman (non lo state affatto facendo ma vvb lo stesso), beh, chi non conosce l'uomo ragno?

Sebbene non fecero nulla, i due vennero comunque ringraziati ed invitati a ciò che Asura interpretò come luogo di raduno della banda, oppure associazione benefica che farà sicuramente qualcosa. In ogni caso Asura non perse interesse, anzi, quel giorno acquisì maggior interesse verso questa storia, ma solo questo, niente di più. N-non mettetevi strane idee, non è che l-lo faccio perché mi piacete o mi state simpatici in fondo, o-ok? B-baka! Ma cosa cocomero sto scrivendo? e a questa ora per giunta! è meglio se vado a coricarmi. Notte, baka! Accettò l'invito.
 
Top
36 replies since 12/6/2015, 01:49   603 views
  Share