HunterXHunter Forum

Quest 079: Premonizione diabolica, valzer tagliente.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2015, 18:55
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Da un certo punto di vista mi potrei anche definire una commerciante! Baratto una sfida al limite per il mio divertimento, e se al piatto posso aggiungere anche qualche momento di svago non posso che esserne divertita a mia volta come te, amo che tutto vada secondo i miei piani, e raramente non è così. Ah, ridete? Certo, sono umana anche io! Eppure questa torre non è che un monumento alle infinite possibilità dell'uomo, e come tale detesto che qualche filo non sia al suo posto. -
Disse Edea, e Marvin scorse in ciò un qualcosa di particolarmente profondo o filosofico ma non si soffermò eccessivamente sulla questione.
Comunque sia giunse l'ora del dolce, Edea sembrava interessata a parlare e far proposte ma sapevano tutti che era Lucyan ad occuparsi di certe cose e quindi accolse l'invito di Grey e andarono entrambi in bango
Per niente sospetto.
In bagno, Marvin creò un altro Grey con l'asciugamano, creò una copia di Marvin e fece ritorno con le due copie, mentre lui rimase nascosto nei bagni, mimetizzato grazie al suo asciugamano.
Da ora, i fatti narrati durante la festa sono i fatti dell'asciugamano.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/6/2015, 20:24
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


- Bhunivelze? Mi perdoni, ma credo di non aver bevuto abbastanza per accettare missioni suicide. Se sperava in una risposta diversa forse non avrebbe dovuto servirci del vino ma qualcosa di molto più forte...assenzio magari. Voglio dire, ha detto che la nostra scalata la sta divertendo, non vorrebbe che finisse così in fretta, no? Certo se ci desse qualche aiutino che renda possibile la nostra vittoria magari si potrebbe fare... -

La strega sorrise sorniona ma la franchezza di Lucyan l'aveva davvero divertita. Con uno sguardo strano osservò Marvin e Grey allontanarsi per andare al bagno, e attese con cortesia che entrambi tornassero per proseguire il discorso. Erin portò via il piatto della strega e gli altri camerieri fecero lo stesso con il resto della tavolata.

- Assenzio? Certo che no. Vi voglio ben presenti per una trattativa alla pari. D'altronde sarebbe noioso se conducessi il gioco senza darvi la possibilità di stabilire il giusto prezzo quindi, Lucyan, perché non rilanci tu la posta? -

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

Nel frattempo, Grey si era deciso ad abbandonare il gruppo e a esplorare per conto suo la torre. In realtà non c'era molto da esplorare. Il terzo piano della torre collegava semplicemente il salone e gli appartamenti della strega alla sala esagonale con le porte. Osservando più attentamente, Grey avrebbe potuto notare che ogni porta aveva un suo proprio colore, e che, oltre alla porta che lo avrebbe portato nei suoi appartamenti, poteva al massimo scendere di nuovo al secondo piano.

 
Web  Top
view post Posted on 14/6/2015, 21:00

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


La strega si mise a ridere ascoltando la risposta del ragazzo. Nel frattempo Marvin e Grey si erano allontanati per, a loro dire, andare al bagno; Lucyan ignorava il loro piano e in quel momento tutti i suoi pensieri erano rivolti a Edea e adesso che quei due se n'erano andati poteva liberamente gettare la maschera. Tuttavia Edea attese il loro ritorno prima di riprendere la discussione.
Assenzio? Certo che no. Vi voglio ben presenti per una trattativa alla pari. D'altronde sarebbe noioso se conducessi il gioco senza darvi la possibilità di stabilire il giusto prezzo quindi, Lucyan, perché non rilanci tu la posta?
Lucyan sorrise prendendo un bicchiere e iniziando a sorseggiare del vino osservando Edea mentre pensava a una possibile controproposta.
Sconfiggere Bhunivelze, eh? E' davvero possibile? Forse con l'aiuto di Ragnarok potrei ma è forse quello che più probabilmente potremmo convincere a schierarsi con noi.
Poi guardò Marvin e Grey e lì comprese una cosa, a parte lui nessuno avrebbe mai ottenuto una Esperite anzi sarebbe stato un gran risultato se fossero usciti vivi da lì.
Perchè rilanciare in una proposta è come rilanciare a poker, l'avversario non dovrebbe essere a conoscenza della mano avversaria, ma questo non vale nel suo caso. Tuttavia farò un'eccezione giusto per dire apertamente che cosa voglio. Accetterò di affrontare Bhunivelze ma voglio che Ryota, la guida che abbiamo scelto e un altro vostro servo in grado di sconfiggermi in un combattimento si uniscano a noi in questa impresa.
Lucyan riprese a bere e poi scherzosamente con un accenno di tono di sfida fece un'altra proposta.
Anzi, perché non rendiamo la cosa più interessante? Le offro un singolo tentativo per scegliere chi affiancarci, se questi riuscirà a dimostrarmi di essere più forte di me facendomi dichiarare resa allora ha la mia parola che affronterò Bhunivelze insieme a loro. Caso contrario libererete Ryota da qualsiasi cosa lo stia portando a obbedirvi, se questa fosse una persona le concederete di unirsi a noi liberando anche questa allo stesso modo e così via finché non rimarranno altre cause.
Lucyan era convintissimo che la strega avrebbe rifiutato ma qualsiasi cosa avrebbe giocato a suo favore, la scommessa era solo un distrattore, voleva solo capire bene o male la forza dei servi di Edea e riuscire ad allargare il gruppo per indebolirla.
 
Top
view post Posted on 15/6/2015, 16:40
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Intanto
....ltre cause.
Fico!
Commentò l'asciugamano.
Intanto, il vero Marvin nascosto in bagno ebbe una rivelazione.
Infatti, precedentemente, il ragazzo aveva regalato a Cassandra un pezzo del suo asciugamano e ciò gli permetteva di sapere dove la ragazza era in qualsiasi momento e cosa stesse facendo.
Il che gli permise di rendersi conto che la ragazza si trovava all'interno della torre.
Interessante. Che sia morta? Urge avvisare Grey
Il pezzo che portava Grey divenne a forma di bocca e cominciò a parlare, facendosi udire dal ragazzo.
Grey, ho scoperto che ai piani inferiori della torre sono presenti Cassandra, Ein e Asura (Marvin aveva infatti la capacità di vedere tutto ciò che vedeva e sentiva l'asciugamano, non poteva utilizzare solo le tecniche specifiche ad una distanza tanto elevata), Motivo per cui ti raggiungo e andiamo a prenderli. Lucyan può contrattare quanto vuole, ma più siamo meglio è.
Marvin uscì dal bagno nascosto e mimetizzato dall'asciugamano e si affrettò a raggiungere Grey.
Intanto il pezzo di asciugamano posseduto da Cassandra attirò la sua attenzione strattonandola, e le disse, in modo sommesso, Hey Cassandra, sono Marvin. Mi trovo anche io all'interno della torre, dovrei essere all'ultimo piano. Stiamo venendo a prenderti. Lascio a te la decisione se dirlo agli altri o no, io non mi fido molto della guida. Se hai bisogno di qualcosa, parla all'asciugamano.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/6/2015, 20:44

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Grey silenzioso come Sly Cooper avanzò fino al ritrovarsi ancora una volta nella dannatissima camera esagonale, la via da seguire era chiara: Percorrere a ritroso la scalinata esterna. Grey stava per uscire all'esterno quando notò alle sue spalle quella! La porta! La sola ed unica PORTA NERA!!! Gre spinto da una qualche forza eterea si avvicinò alla porta, il suo corpo sembrava muoversi da solo mentre nella mente di Grey echeggiavano le parole di Kodama durante la loro prima separazione. Doveva attraversare quella porta. Grey era prossimo ad aprire la porta quando... l'asciugamano di Marvin si mise a parlare trasformatosi in una bocca!

Oddio che schifo!

Grey gettò via la bocca/asciugamano schifato, ripresosi dal trauma il giovane ascoltò le parole del compagno d'asciugamano.

Grey, ho scoperto che ai piani inferiori della torre sono presenti Cassandra, Ein e Asura

Grey confuso chiese...

Chi sono Ein ed Asura?

Marvin lo ignorava e continuava a straparlare.

Motivo per cui ti raggiungo e andiamo a prenderli. Lucyan può contrattare quanto vuole, ma più siamo meglio è.

Ok.

Chiusa la chiamata il giovane fece la sola cosa che poteva fare in quel momento con la porta nera davanti a se: Sferrò un calcio per aprirla ed urlare nel vuoto...

ASCOLTATEMI BENE! QUANDO RISALIRO' VE LA VEDRETE CON ME! PERCHE' IO SONO GREY! LIBEREO' I MIEI AMICI RIPORTERO' IN VITA KODAMA E SCONFIGGERO' EDEA!

A quel punto finito lo sfogo andò fuori nella scalinata ad attendere Marvin mentre si godeva la vista delle isole di EMile.

Grey sta li fermo.
 
Top
view post Posted on 15/6/2015, 22:45
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


- Perchè rilanciare in una proposta è come rilanciare a poker, l'avversario non dovrebbe essere a conoscenza della mano avversaria, ma questo non vale nel suo caso. Tuttavia farò un'eccezione giusto per dire apertamente che cosa voglio. Accetterò di affrontare Bhunivelze ma voglio che Ryota, la guida che abbiamo scelto e un altro vostro servo in grado di sconfiggermi in un combattimento si uniscano a noi in questa impresa. -

La tavolta rumoreggiò, più per vivo sconcerto e indignazione che sorpresa, ma la strega rimase immobile. Per un breve, fugace momento, i suoi muscoli si deformarono in un ringhio muto, terribile perché inespresso. Fu solo un istante, un battito di ciglia, poi Edea si ricompose, giusto in tempo per sentire il resto della frase,

- Anzi, perché non rendiamo la cosa più interessante? Le offro un singolo tentativo per scegliere chi affiancarci, se questi riuscirà a dimostrarmi di essere più forte di me facendomi dichiarare resa allora ha la mia parola che affronterò Bhunivelze insieme a loro. Caso contrario libererete Ryota da qualsiasi cosa lo stia portando a obbedirvi, se questa fosse una persona le concederete di unirsi a noi liberando anche questa allo stesso modo e così via finché non rimarranno altre cause. -

Edea rifletté per un momento, e prese tempo facendosi riempire il calice di vino per poi berne un lungo, lento sorso. Poi si decise a parlare, senza tacere la propria ammirazione per la viva intelligenza di Lucyan: - E' così bello e raro vedere un uomo rendere onore alla sua fama, oh, così raro che vorrei poterne gioire. Se accetto la tua proposta otterrai non solo Ryota, ma uno dei miei servi migliori, se rifiuto otterrai finalmente la prova che anche io posso perdere, soprattutto quando i fili si moltiplicano. Il futuro è come una marionetta, mossa da tanti fili. Finché i fili sono pochi, i movimenti sono prevedibili e facilmente manipolabili. Ma quando aumentano...chissà quale filo, fosse anche solo sfiorato, potrebbe portare la fragile bambola a compiere movimenti inconsulti? - Edea rise, consapevole di trovarsi di fronte ad un impasse. - Per non parlare poi dell'eventualità che io scelga un avversario non alla tua altezza! Perderei Ryota e la mia più forte presa su di lui. Mi hai insegnato una grande lezione, Lucyan. Ma fortunatamente, mi resta ancora qualche carta da giocare. Bene, ecco la mia risposta. Accetto. Erin! - chiamò la strega.

La bambina si avvicinò a lei, in diligente attesa di ordini. - Convoca immediatamente Atropo e informalo che domani mattina affronterà il nostro ospite. - Erin annuì, sorpresa. Stava per andarsene, ma si ricordò di qualcosa. Dopo una breve pausa l'attendente della strega consegnò alla donna un biglietto. Edea sollevò un sopracciglio, perplessa. Dopo averlo letto chiuse gli occhi e una strana aura la circondò per diversi secondi. Quando li riaprì, Edea aveva uno sguardo inquieto. Paura? Sconcerto? O forse solo la fredda sorpresa di una donna che della sua onniscenza aveva sempre avuto una totale e incrollabile fiducia. - Vai alla tavola della legge e declassa immediatamente Nocturne ad orrore. Spediscilo al primo piano e mandalo da Akston. Voglio che lo trovi e lo porti qui subito. - Diverse persone alla tavolta gridarono di sgomento, e uno di loro, un vecchio tremebondo, ebbe il coraggio di replicare, - Ma mia regina! Nocturne non può abbandonare il secondo piano! E' pericoloso! Cosa la spinge a questo?! Forse qualcuno di meno potente, di sacrificabile, potrebbe investigare. Mia reg- non terminò mai la frase. Edea si teletrasportò in un attimo di fianco a lui, lo toccò sulla spalla e in un battito di ciglia il vecchio scomparve. Un altro istante ed Edea era tornata al suo posto. - Qualcun altro vuole deliziare questo allegro consesso con un inutile sfoggio di saggezza? - nessuno osò replicare. - Il ballo è annullato. Tornate ciascuno nei vostri alloggi, io andrò a conferire con Lindzei. - Si ricordò della presenza di Lucyan e senza sorridere gli disse, - Sono spiacente di dover interrompere la nostra conversazione, ma credo ci siano faccende urgenti da sbrigare. Ci aggiorneremo domani mattina, e tu affronterai il mio servo. Nel frattempo potete fare ciò che desiderate. Puoi raggiungere i due cretini che se ne sono andati credendo di ingannarmi oppure tornare nei tuoi alloggi o esplorare il mio dominio. Ma sappi che la sospensione di trentasei ore non impedirà alle mie creature di provare ad ammazzarti. Arrivederci, felice di avervi conosciuti di persona.

Puoi veramente fare ciò che vuoi, anche seguire Edea se preferisci. Grey e Marvin hanno campo libero.
 
Web  Top
view post Posted on 16/6/2015, 09:15

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Alla proposta del ragazzo Edea rimase in silenzio riflettendo sulla proposta di Lucyan, era ovvio quando iniziò a bere che aveva capito l'inghippo e che qualsiasi cosa avesse replicato Lucyan avrebbe comunque ottenuto qualcosa che voleva così ella decise di gettare maschere e finte cordialità rispondendo a tono:
E' così bello e raro vedere un uomo rendere onore alla sua fama, oh, così raro che vorrei poterne gioire. Se accetto la tua proposta otterrai non solo Ryota, ma uno dei miei servi migliori, se rifiuto otterrai finalmente la prova che anche io posso perdere, soprattutto quando i fili si moltiplicano. Il futuro è come una marionetta, mossa da tanti fili. Finché i fili sono pochi, i movimenti sono prevedibili e facilmente manipolabili. Ma quando aumentano...chissà quale filo, fosse anche solo sfiorato, potrebbe portare la fragile bambola a compiere movimenti inconsulti?
Lucyan sorrise amabile riprendendo a sorseggiare quel delizioso vino lentamente lasciando tempo alla strega di continuare.
Per non parlare poi dell'eventualità che io scelga un avversario non alla tua altezza! Perderei Ryota e la mia più forte presa su di lui. Mi hai insegnato una grande lezione, Lucyan. Ma fortunatamente, mi resta ancora qualche carta da giocare. Bene, ecco la mia risposta. Accetto. Erin!
Ahahah, è un bene che io non combatta mai al massimo, il piano ha funzionato alla perfezione, non dovrebbe avere idea della mia reale forza massima.
Bè milady se fosse finita così di sicuro non avrebbe fatto onore alla sua di fama, non potevo aspettarmi diversamente...
...ma ormai se dovessi fare un paragone manca solo una carta e le serve una scala reale, le probabilità che riesca a fregarmi sono praticamente inesistenti, conoscere il futuro non ti da anche la conoscenza su come alterarlo a piacimento ma comunque...vediamo che altro fa
Convoca immediatamente Atropo e informalo che domani mattina affronterà il nostro ospite.
Lucyan sorrise, ecco un'altra informazione utilissima, Atropo era una figura di grande rilievo tra gli incubi, innanzitutto avevano fatto bene a non sceglierlo, il fatto che Edea l'avesse designato era sinonimo di almeno due cose, la fedeltà di questi alla strega e l'indiscussa forza, probabilmente era almeno nella top 4 dei servi ma Lucyan aveva delle riserve sul considerarlo il più forte in quanto se il più forte tra questi non fosse stato fedele ad ella come Ragnarok questi avrebbe potuto lasciare vincere il ragazzo.
Vai alla tavola della legge e declassa immediatamente Nocturne ad orrore. Spediscilo al primo piano e mandalo da Akston. Voglio che lo trovi e lo porti qui subito.
Lucyan qui a fatica dovette trattenere un sorriso, un'altra preziosissima informazione che la strega si stava lasciando scappare di fronte a lui.
Meraviglioso, finalmente un nome di un altro servo che possa unirsi alla causa, Aktson, eh? Abbiamo fatto bene a non sceglierlo come guida, sarebbe stato abbastanza brutto sprecare una simile occasione.
Tuttavia in Lucyan albergava il dubbio che parlare davanti a lui di queste cose non fosse altro che una trappola della strega ma il rischio valeva la candela, un incubo e un aborto non avrebbero avuto alcuna possibilità contro lui Marvin e Grey, era un rischio troppo basso per non correrlo.
Il ballo è annullato. Tornate ciascuno nei vostri alloggi, io andrò a conferire con Lindzei.
Lucyan si morse il labbro per sopprimere la stizza, durante la danza come cavaliere di Edea (perché è ovvio, lui sarebbe avrebbe ballato con la strega come sempre in quanto cognato e parente prossimo) avrebbe potuto escludere almeno qualche altro nome dalla lista dei servi da corrompere e invece sembrava che si sarebbe dovuto accontentare di quelle poche informazioni che aveva ottenuto.
Domani mattina chissà se Edea sarà lì come spettatrice, potrei scoprire qualcos'altro.
Sono spiacente di dover interrompere la nostra conversazione, ma credo ci siano faccende urgenti da sbrigare. Ci aggiorneremo domani mattina, e tu affronterai il mio servo. Nel frattempo potete fare ciò che desiderate. Puoi raggiungere i due cretini che se ne sono andati credendo di ingannarmi oppure tornare nei tuoi alloggi o esplorare il mio dominio. Ma sappi che la sospensione di trentasei ore non impedirà alle mie creature di provare ad ammazzarti. Arrivederci, felice di avervi conosciuti di persona.
Lucyan si alzò e sorrise, in qualche modo aveva scosso la maschera di compostezza della strega e adesso aveva un chiaro quadro dei limiti dei suoi poteri, la situazione era perfetta se non fosse che Marvin e Grey si erano comportati da idioti come al solito.
A quelle parole Lucyan cambiò espressione e si avventò sulle due copie di asciugamano trasformando l'aura in antimateria e dissolvendole.
MARVIN!
Incollerito adesso avrebbe voluto averlo a portata di mano per strangolarlo con le sue mani ma si ricompose e si riavvicinò a Edea baciandole la mano per congedarsi con garbo per poi attivare il suo hatsu e sparire come se fosse il supereroe Flash muovendosi a tutta velocità circa a 1000 Km/h. Grazie al suo En trovò facilmente Marvin che stava uscendo dal bagno, lo afferrò per la gola e lo sbatté violentemente alla parete per poi urlargli contro.
CHE CAZZO STAI FACENDO? STAI CERCANDO DI FARCI AMMAZZARE TUTTI? DOV'E' L'ALTRO IDIOTA?
Stava aspettando una risposta quando espandendo l'En lo avvertii, tenendo sempre Marvin si mosse velocissimo portandoselo dietro fino a raggiungere Grey, si scrollò Marvin e sferrò un poderoso pugno in faccia a Grey.
HAI INTENZIONE DI FARCI AMMAZZARE? VOLEVI UNIRTI AI TUOI AMICHETTI DELLA TORRE? FINO A POCO FA PARLAVI DI SALVARLI E ORA VAI IN GIRO DA SOLO COME UN COGLIONE? NON POSSO SALVARVI IL CULO OGNI SACROSANTA VOLTA!
 
Top
view post Posted on 17/6/2015, 21:08
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Puoi raggiungere i due cretini che se ne sono andati credendo di ingannarmi oppure tornare nei tuoi alloggi o esplorare il mio dominio.
Cavolo.
Pensò Marvin distogliendosi dalle lodi che stava tessendo mentalmente per Lucyan, così ben caratterizzato da meritare una riflessione tutta sua.
Il fatto che Edea avesse scoperto della questione degli asciugamano gli fece capire che non fosse stata l'idea migliore, sicchè sospirò. Avrebbe voluto chiedere scusa alla donna ma ormai era andata così.
Osservò come le due copie furono completamente polverizzate da un Lucyan furibondo che sembrava volesse assolutamente fargliela pagare. Attivò quandi dancing with the moonlight knight e , immaginando un prossimo arrivo di Lucyan, potenziò i propri riflessi.
Lucyan arrivo dunque a 1000 km/h ma i riflessi che la tecnica Nen aveva conferito a Marvin gli permisero di scansarsi abbastanza velocemente e il tanto che bastasse affinchè una copia dell'asciugamano si parasse tra i due nell'esatto momento in cui Lucyan lo stava per braccare alla gola, finendo così col braccare la copia invece che Marvin il quale utilizzò la solita tecnica per mimetizzarsi.
Quando Lucyan avvertì Grey e se ne andò a tutta velocità verso di lui, il corpo della copia si dissolse e ritornò asciugamano se non che al posto della scritta "Don't Panic" era presente "Autoconclusività".
Comunque sia Marvin prese a correre, non mancava tanto alla stanza in cui era Grey, contava di arrivarci poco dopo Lucyan.
Dopo essersi ricongiunti con il gruppo, Marvin propose di tornare in stanza per recuperare le armi e così fece.

Edited by Wowbagger - 17/6/2015, 22:10
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/6/2015, 21:09

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Grey era fermo a guardare il rosso paesaggio delle isole da diversi minuti ormai, nella sua mente continuava a contare "Afternoon Delight" mentre attendeva Marvin seguito da Lucyan. In quel momento un vero spettacolo si palesò innanzi gli occhi del ragazzo, un fiore un singolo fiore cresciuto fra le insenature del pavimento della torre. Grey si abbasso per coglierlo, in quell'istante dal nulla comparve un Lucyan Lamborghinesco che stava volando fuori dal balcone della scalinata, avendo mancato completamente Grey. Il giovane non conscio di cosa stava accadendo afferrò subito Lucyan salvandolo da una rovinosa caduta. A quel punto ignorando completamente le parole di Lucyan e sovrastandole con la sua voce lo ammonì per il comportamento sconsiderato!

Ma cosa fai Lulu! Non sai che è pericoloso correre vicino a dei balconi così bassi! Potresti cadere!

Nel mentre giungeva anche Marvin, Grey si congratulò con l'amico per aver portato anche Lucyan indicando con l'indice destro l'amico come a dirgli "Sei un grande!"

seedorf-balotelli


Grande Marv! Ora possiamo andare!
Marvin e Grey presero a braccetto Lucianino ed andarono prima a prendere le armi in stanza per poi scendere le scale!

Edited by davidex950 - 17/6/2015, 22:41
 
Top
view post Posted on 18/6/2015, 11:26

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Lucyan rimase sconcertato di fronte alla noncuranza dei due i quali si aggiravano nella torre non sono totalmente indifesi ma per giunta senza possedere un'esperite sinonimo di totale incoscienza. Lucyan fece un respiro profondo per cercare di calmarsi. Li accompagnò in stanza, prese anche lui la sua spada e una volta ricoperta di antimateria aprì un varco verso il Reign of Darkness entrandovi da solo, il corpo di Akira non vi era più essendo uscito con Ryota e quest'ultimo lo aveva portato via, lì prese il diario che Akira gli aveva gettato qualche ora prima e iniziò con calma a leggerlo, che il tempo al di fuori scorresse o meno non era più importante, non aveva più intenzione di collaborare con Marvin e Grey, se poi quella poteva dirsi collaborazione, non solo non lo avevano avvisato che avrebbero lasciato la sala ma per giunta si erano praticamente condannati a morte, un qualsiasi abitante del terzo piano li avrebbe uccisi in pochissimi secondi.
Aprì il diario e iniziò a leggere...

Dieci febbraio,

Ho trovato il diario di mia madre, nascosto sotto le assi del pavimento. E' stata una lettura insolita. La maggior parte delle pagine è illegibile, a causa del sangue e della corruzione del tempo, ma alcuni passi sono stranamente interessanti. Vengono citate anche le Isole...raccapricciante. Non credevo che mia madre sapesse usare il Nen, tanto per cominciare. Io, un araldo? E di chi? Cosa significa? Viene anche citata la strega Edea, che ho conosciuto da ragazzino. E' da anni che non la vedo, ma sembra abbia avuto una parte importante nella morte di mia madre. Mi sento improvvisamente un burattino a cui siano stati a lungo celati i fili dell'inganno. Partirò oggi stesso alla ricerca di Edea: se solo non avessi eliminato Okuni avrei un aggancio da cui partire.

Avevo ragione, le isole non sono un posto concretizzato, siamo da qualche parte, forse in un'altra dimensione, era abbastanza ovvio altrimenti non sarei potuto arrivare qui con un portale. Avrei dovuto leggere prima questo diario, la conferma di questo sospetto è utilissima.

Sei aprile,

Kodama è arrivato qui, e l'ho messo alla prova con i miei poteri. Kokuryu ha provato a mettermi i bastoni fra le ruote, ma sono ancora più forte di lui, almeno spiritualmente. Finchè avrò il controllo andrà tutto per il meglio. Come da accordi, l'ho inviato da Edea. Secondo le sue visioni, incontrerà anche Lucyan. Mi auguro che questo lo riavvicini alla famiglia, ma non ho chiesto nulla ad Edea in proposito. Non so se fidarmi di lei. Le sue parole sono dolci e melliflue, ma velenose allo stesso tempo. Non so ancora molte cose, e temo di venire manipolato a mia insaputa.

Lei lo sapeva che sarei venuto? Già, me lo aveva detto in quel futuro mostratomi da Bhunivelze, tuttavia...sono forse la persona più vicina al fermarla, perché non mi ha ancora ucciso?

Sedici settembre,

Abbiamo scatenato i Sublimi per vincere la guerra, ma questo ha avuto dei fastidiosi effetti collaterali. Il mondo è trasfigurato, e alcuni dei nostri servi ci hanno traditi. Non importa. Io ed Edea ci trasferiremo in un'altra dimensione quando avremo finito. Per il momento, rinchiuderò tutti i sopravvisuti nelle Isole. Edea ha potenziato i miei poteri con una delle protoesperiti di sua invenzione. Posso mantenere attive le Isole praticamente all'infinito. L'unico problema è che qui all'interno il tempo passa più in fretta...ma in uno spazio così ridotto, non sarà difficile soggiogare i Sublimi e richiamare l'Artefice.

Artefici? Non li ho mai sentiti nominare, quindi è questo il piano ultimo di Edea...

Venti settembre,

Maledizione! Abbiamo fallito. Ce ne è sfuggito uno! Bhunivelze è un osso duro. La sua esperite è inutilizzabile! Cosa ha fatto? Come? Edea non sembra preoccupata, ma ha visto diversi continuum sfavorevoli. E Kokuryu è fuggito. Non so cosa abbia fatto, ma ha utilizzato il potere della mia protoesperite per crearsi un anima propria. Questo è seccante. Ho capito però una cosa molto importante: le protoesperiti in qualche modo interferiscono con i poteri di Edea, altrimenti non avrebbe esitato così tanto a darmene una. Questo spiega peraltro perchè diamine non abbia previsto la defezione di Kokuryu. Deve anche essere il motivo per il quale ha smesso di crearle. Sono un'arma a doppio taglio. Ora la mia protoesperite ha perso parte del suo potere, ma io e Kokuryu ne possediamo una in due. Se Edea non riesce a prevedere le mosse di Kokuryu non dovrebbe poter prevedere nemmeno le mie. Eccellente.

Lucyan sorrise, finalmente aveva il quadro completo della situazione, adesso doveva solo elaborare un piano, Edea avrebbe definitivamente perso questo gioco ma finalmente aveva compreso perché la strega li aiutasse e perché non avesse ancora fatto uccidere Marvin e Grey che continuavano a scorrazzare senza alcuna logica nella torre.
Sono loro il mio peggior nemico, i sublimi e gli altri servi di Edea, fino ad allora nessuno di loro ci è mai stato realmente contro, hanno solo cercato nel modo più semplice di fermarla, se ci avessero ucciso Edea avrebbe perso. Lei ha bisogno di evocare questo Artefice ma è evidente che, come detto da Anubi, i sublimi non sono d'accordo su questo tanto che nonostante la seguano non la aiutano apertamente come ad esempio Bhunivelze.
Quindi lei si è inventata questo gioco, ha richiamato utilizzatori di nen da ogni parte del mondo per assorbire la loro energia impegnandoli in scontri e sconfiggere i sublimi così da ottenere anche la loro, di contro loro sono confinati in determinate aree e questo li obbliga a combattere per la sopravvivenza, si è logico, pensare alla torre come noi contro Edea è errato, siamo noi e tutti i suoi servi contro di lei ma per le circostanze stesse siamo costretti a sfidarci.

Lucyan iniziò a camminare nervosamente, adesso finalmente tutto era chiaro, e iniziò uno per uno ad analizzare le azioni di ogni servo di Edea e di Edea stessa.

Gli orrori del primo piano, dopo che siamo siamo stati uccisi devono aver pensato di poterci eliminare facilmente ma la mia entrata in gioco deve aver cambiato i loro programmi. La forza del gruppo è aumentata considerevolmente e infine nessun orrore si è più fatto avanti.

I suoi pensieri poi si rivolsero a Kamikiri, forse sconfiggerlo così in fretta era stato un grosso errore.

Kamikiri poi, lui aveva cercato di sigillarmi il nen ma poi non mi aveva di fatto attaccato, anzi aveva rivolto i suoi attacchi contro Grey palesemente in grado di difendersi, che stesse cercando solo di nascondere le sue intenzioni agli occhi della strega? Si, è possibile, in quel caso questo sarebbe stato il nostro primo errore, l'ho ucciso troppo velocemente.

Continuò a ripercorrere le varie tappe pensando prima a Ragnarok e poi ad Anubi.

Ragnarok addirittura non ci aveva nemmeno provato ad attaccarci finché non l'ho offeso, solo Kokuryu si è dimostrato ostile mentre eravamo lì ma probabilmente era solo al soldo di Edea oppure il suo odio radicato verso di me gli ha fatto preferire una strada facile ovvero ucciderci e basta. Ragnarok e Anubi invece ci hanno aiutati dandoci informazioni, la loro condizione di sublime li rende privilegiati, sono in grado di resistere più facilmente ad Edea e Anubi ovviamente non poteva donare la sua esperite a Kodama, non lo riteneva adatto, ma perché?

Continuò a ragionare andando ripercorrendo le varie tappe e finalmente capìì.

E' ovvio, esse sono la chiave, Edea non li confina per scagliarceli contro bensì perché possano esclusivamente uscire sotto forma di Esper, nel diario era scritto che Akira ed Edea le stavano raccogliendo per evocare l'artefice dunque è questo lo scopo del gioco, ella da una speranza di fuga ai sublimi permettendo loro di renderle più difficile prevedere il futuro e inoltre ci da un vantaggio enorme perché così siamo più potenti e più difficili da abbattere per i suoi servi più devoti. Di contro però lei ottiene ciò per cui veramente il gioco è stato creato, ottenere le esperiti dei Sublimi, senza di esse non possiamo arrivare a lei ma con esse lei vince, sembra un gioco dove siamo già spacciati se non fosse che...
Lucyan in mezzo a quel torrente di pensieri dovette fermarsi un attimo, stava cercando di ricordare cosa gli avesse detto Anubi.
IL SIGILLO! ECCO COME VINCERE! Se anche noi arrivassimo da Edea con tutte le esperiti probabilmente la nostra forza non sarà sufficiente e lei otterrà le esperiti dei sublimi. E' inoltre probabile che se noi dovessimo sconfiggerne uno durante la scalata per lei sarebbe lo stesso che consegnarle l'esperite. Tuttavia la cosa sarebbe diversa se la forza dei sublimi non ci fosse donata tramite esperite ma se loro potessero direttamente combattere insieme a noi. Devo scoprire come rompere il sigillo.
Lucyan continuò a pensare a ciò che Anubi gli aveva rivelato.
Anubi ha detto che il sigillo è stato creato da Edea tuttavia il suo hatsu non è sicuramente coinvolto in quanto è un potere totalmente dislocato da quello di cui ho avuto conferma essere il suo reale potere. Tuttavia il fatto che Anubi abbia specificato che è stata Edea deve avere una valenza, probabilmente per escludere Emilie e dissuaderci così dal cercarla. In effetti uccidere lei sarebbe la via facile ma questo permetterebbe verosimilmente ai sublimi di essere liberati nella nostra dimensione, sconfiggere Emilie è fuori discussione. Forse voleva dire che Edea ne è la causa ma non la diretta responsabile, ovvero ha creato qualcosa che li tiene confinati ma che non è direttamente lei.
Lucyan riprese il diario, lo sfogliò ancora nervosamente cercando una pagina a cui prima non aveva dato peso ma che adesso si rivelava immensamente interessante.

Ho capito però una cosa molto importante: le protoesperiti in qualche modo interferiscono con i poteri di Edea, altrimenti non avrebbe esitato così tanto a darmene una.


Doveva scoprire cosa fossero le proesperiti, nel diario era scritto che interferivano con il potere di Edea di vedere il futuro ma non era da escludere che potessero interferire anche con qualsiasi cosa tenesse imprigionati i sublimi. Ricordava infatti alcune cose dette sia da Bhunivelze ed Akira.

Eccomi qui, Bhunivelze, capo dei Nove e creatore delle Isole dell'Ombra. Hai ingannato Edea assimilando una protoesperite e frantumando il tuo potere in due...la pietra che Edea ti ha rubato era solo un guscio vuoto, ecco perché l'evocazione è fallita. Ingegnoso. Resta da capire da dove hai preso la protoesperite che ti è servita...Kokuryu e l'altro me stesso hanno ancora la loro, e nel futuro Emilie era intatta...


Bhunivelze è l'unico sublime in grado di abbandonare la sua zona, infatti lo abbiamo incontrato nel secondo piano e probabilmente quello era realmente lui. Nessun sublime era mai uscito dalla zona preposta, Ragnarok addirittura aveva mandato i suoi servi per inseguire Marvin, Grey e Kodama perché evidentemente impossibilitato ad abbandonare il Valhalla. Inoltre Anubi aveva detto che uno degli Alti ne era in grado, potrebbe essere proprio grazie alla protoesperite. Infatti l'altra eccezione nominata da Anubi era proprio il protosublime, ci deve essere qualche collegamento.
A quel punto era chiaro cosa doveva fare ma purtroppo avrebbe dovuto agire da solo privo di qualsiasi aiuto, se avesse informato Marvin e Grey della cosa la strega avrebbe messo fine al gioco dando loro la caccia e uccidendoli visto che avrebbe azzerato le sue possibilità di vittoria, doveva dunque agire nell'ombra, ostacolare Grey e Marvin impedendo loro di uccidere i sublimi o i servi di Edea con una minima speranza di tradirla. Infine si sarebbe dovuto ricongiungere con loro insieme ai sublimi per la battaglia finale, il compito più difficile e anche più importante cadeva sulle sue spalle.
Nella peggiore delle ipotesi dovrò uccidere tutti gli altri
Lo disse ad alta voce, come per convincersene, non voleva arrivare a questo, nonostante la malvagità e il cinismo che spesso mostrava non era mai stato veramente un assassino, odiava uccidere anche se spesso in preda alle emozioni si lasciava andare.
La loro morte potrebbe essere necessaria, mi chiedo solo se avrò il coraggio di giustiziarli a sangue freddo...
Lucyan utilizzò la Dark Bringer per uscire di nuovo dal Reign ma con suo sommo stupore non era dove aveva desiderato di uscire, il Reign ormai stava collassando, non avrebbe mai più dovuto usarlo...
 
Top
view post Posted on 18/6/2015, 20:49
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Primo piano



Secondo piano



Lucyan si trova in un acquitrino, un giardino acquatico situato all'interno di quella che sembrerebbe un tempio in stile romano buio, scuro, vecchio e mezzo diroccato. Il tempio è allagato. Vi sono ninfee, piante acquatiche, rampicanti alle pareti e ogni genere di piante sulle zolle di terra sparse nella stanza. Ci sono anche parecchie piante velenose o carnivore, oltre che fiori e alberi più ameni. Ci sono tre corridoi liberi. Scegli se restare lì per un turno o muoverti in uno di quei tre corridoi. Se lo fai fammi capire sulla mappa dove vai. Wow e Dave campo libero. Scendente pure al piano inferiore se volete.
 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2015, 21:57

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Il gruppo raggiunse l'alloggio offertogli da Edea, li Marvin e Lucyan recuperarono il loro equipaggiamento ed a quel punto Lucyan, irritatosi per il comportamento dei due ragazzo, attraverso il suo potere creò un portale d'oscurità, non più presente nell'Hatsu ma fa sempre figo usarlo, così da separarsi Marvin e Grey ed avanzare solo per la sua strada. Mentre il corpo di Lucyan lentamente scomparivo nel buio ignoto Grey tendeva la mano destra verso il ragazzo mentre uno sguardo triste, quasi disperato, più esaustivo di mille parole, accompagnava Lucyan verso la sua nuova strada...

Lo sguardo di Grey