HunterXHunter Forum

Quest 157: Ehm...che succede, Amico?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2015, 00:51
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Gli attacchi non inflissero alcun danno all'uomo misterioso che fece puffare Pandora con un calcio in faccia e attaccò malamente Grey.

Cassandra furiosa si rialzò, Wonderland era sparito ma aveva ancora un asso nella manica: frugò nella tasca alla Doraemon alla ricerca di qualcosa.
La ragazza sfilò con un gesto il poster aprendolo di fronte al tizio urlando "HAH!"




Mantenimento delle robe
costi random

nel prossimo turno blaedìs1e2 aumenteranno a x1.35x1.35
 
Top
view post Posted on 16/7/2015, 03:30

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Mike parò facilmente sia l'attacco di Cassandra che quello di Grey, e dopo essersi celermente sbarazzato delle copie della cameriera ripartì all'attacco per sferrare a Grey un poderoso colpo, Grey incrociò le sue lame e si appresto a subire l'attacco.

Fase di Difesa
Disttivazione Titan's Rage

Forza: 225
Resistenza: 300
Destrezza: 300

Punti Apprendimento 83%

Colpo di ???
Ken 83%

1800 -(300 +100(+50%) +100(+50%) +8(83) +25%(Bleadis1) +25%(Bleadis2)) =220 +10% =242

Vita 3616 -242 +6%­Vita Massima(Aria) =3596 Vita Rimanente
Aura 7000 -150(Ken) -150(Sho) +6%Aura Massima(Aria) =7114 Aura Rimanente


Nonostante il supporto delle copie di Cassandra l'attacco del losco figuro fece più danni del previsto, Grey si ritrovò a sputare un rantolo di sangue, ma comunque nulla di grave, le due Aria continuavano il loro lavoro di supporto per Grey. Il giovane adesso stanco dello scontro diede fondo a tutte le sue energie per scattare contro il nemico e sferrargli una letale serie di fendenti!

Fase di Attacco
Attivazione Enrage

Punti Apprendimento 108%

Fasi Offensive e Difensive +20%

5% Vita Massima Recuperata a Turno

Danni Subiti -20%



Limit Break: Omnislash
Ken 108%

225 +100(+50%) +100(+50%) +8(108) x2.1 =3195 +20%(Enrage) +35%(Bleadis1) +35%(Bleadis2) =6380 +10%(In) =7018 -20% Fase di Difesa Avversaria -20% Destrezza Totale Avversaria
Se il colpo va a segno causando danno 85 di danni da sanguinamento per 3 turni.
Se il colpo va a segno per il turno successivo le statistiche avversarie saranno ridotte del 25% per il prossimo turno e del 10% per il resto dello scontro.


Vita 3596 -32 +5%­Vita Massima(Enrage) +40%­Vita Massima(Aria)=3700 Vita Rimanente
Aura 7114 -300(Enrage) -15%Aura Massima(Limite Break: Omnislash) -150(Ken) -150(Sho) -250(In) +40%Aura Massima(Aria) =7400 Aura Rimanente





Per tutti

Per Asura, Ace e Coreline
Scusate se agisco così, ma faccio seguire Mike dai vostri pg.


I teppisti vennero facilmente respinti dai 4 e di loro ne vennero mandati celermente al tappeto ben 8! I due rimanente consci della loro inferiorità iniziarono a fuggire via, ma Mike di tutt'altra opinione lanciò contro loro il segnale stradale nelle sue mani abbattendone uno. Il teppista rimasto corse un gruppetto intenso a picchiarsi per i fatti loro in mezzo alla strada random! Due di quel gruppetto di rissosi erano Cassandra e Grey, quest'ultimo pronto a sferrare contro il nemico una serie di velocissimi fendenti che il nemico schivò facilmente con un semplice balzo all'indietro. Nel mentre il teppista passava fra questi quando dal cielo gli cadde in testa un motore!

CITAZIONE
BASTARDO!!

Mike veloce come una catapulta, seguito da 3 ragazzi, si stava facendo strada verso i 3, subito il losco figuro si congedò lasciando ai due giovani una lieta sorpresa.

E' giunto il momento che io me ne vada, complimenti non siete male infondo. Spero di rincontrarvi in situazioni più amichevoli! Ah, lascio questa a voi, credo che il vostro amico la rivoglia indietro.

Così dicendo l'uomo lanciò tra le braccia di Cassandra una valigetta per scappare a tutta velocità nella direzione opposta a Mike. Nel lanciarla a Cassandra la valigetta si aprì facendo cadere a terra parte del contenuto, ovvero delle riviste osé. Mike raggiunti i due abbracciò di gioia Cassandra per poi riprendere valigetta e contenuto.

CITAZIONE
Vi sono immensamente grato! Non avrei più potuto guardare Tom in faccia se avessi perso il suo tesoro! Vi prego accettate come accettate questi soldi come ricompensa per il vostro aiuto!

Mike dalla sua giacca estrasse del denaro che diede a tutti e 5 i presenti per sdebitarsi.

CITAZIONE
Ora scusatemi ma devo scappare, se mai vi servisse una mano chiamatemi vi aiuterò qualsiasi sia il problema!

mike rapidamente si congedò tutto contento di se, nel mentre un uomo vestito da negoziante di sushi, alto almeno 2 metri, di carnagione scura e con forte accento russo passava li accanto.

Voi avete aiutato Mike ho visto, amici di Mike anche amici miei! Venite a Russia Sushi per mangiare pesce buono! Via il Sushi via gli amici!

Scusate il rapido congedo ma sinceramente la quest si era allungata più del previsto. E comunque non doveva succedere molto altro.


Complimenti! Quest Terminata!

Giocatori Promossi:

Ace Nanase
Coraline Gaiman
Cassandra Misgrace
Asura
Grey

Ricompense:

Grey: 240 Esperienza 30.000 Jeny
Cassandra: 240 Esperienza 30.000 Jeny
Asura: 260 Esperienza; 30.000 Jeny
Ace: 250 Esperienza; 30.000 Jeny
Coraline: 250 Esperienza 30.000 Jeny




Se lo desiderate potete fare un post conclusivo sul come vi congedate o cose così, aprirvi una role libera sull'andare a mangiare l sushi tutti assieme o ancora altro.


Edited by davidex950 - 17/7/2015, 00:47
 
Top
Faone
view post Posted on 16/7/2015, 10:57




Il ragazzo che colpì Coraline si accasciò sulla strada senza emettere un fiato e i rimanenti fecero una fine analoga grazie all'intervento di Mike.
A quel punto, però, il ladro desistette e restituì la valigetta all'amico del proprietario ponendo termine anche all'ira di quest'ultimo.
Mike, felice, diede dei soldi a tutti per sdebitarsi e poi corse via esattamente come era arrivato promettendo di aiutarli così come loro avevano aiutato lui.

"Che dio ce ne scampi.."

Nel mentre si avvicinò un uomo nerboruto che, con un non ignorabile accento cercò ulteriormente di ringraziarli:

"Voi avete aiutato Mike ho visto, amici di Mike anche amici miei! Venite a Russia Sushi per mangiare pesce buono! Via il Sushi via gli amici!"

Coraline sorrise e con un cenno della mano si allontanò, dicendo:

"La ringrazio ma è da stamane che anelo dei dolci.. Oltretutto dovrei anche rientrare in ufficio.. Sono già in ritardissimo!! Ragazzi, è stato un piacere conoscervi e rincontrare delle facce nuove.. A presto!" -"Ma anche no, speriamo che la mia prossima uscita non sia accompagnata più da eventi del genere!!"
 
Top
Ace N.D.
view post Posted on 16/7/2015, 11:03




I teppisti fuggirono: solo uno fuggì. Gli altri vennero massacri dal gruppo e da Mike. Grey e Cassandra ovunque. I cattivi vennero sconfitti e il bene trionfò, Cassandra si scoprì un amante di riviste osé per uomini.

Vi sono immensamente grato! Non avrei più potuto guardare Tom in faccia se avessi perso il suo tesoro! Vi prego accettate come accettate questi soldi come ricompensa per il vostro aiuto!

Ace salutò Mike ancora non capendo da che parte stava e un venditore di pesce passò per caso nelle vicinanze.

Voi avete aiutato Mike ho visto, amici di Mike anche amici miei! Venite a Russia Sushi per mangiare pesce buono! Via il Sushi via gli amici!

Il ragazzo guardò gli altri e urlò.

Ma a me non piace il pesce! Pensa il pesce crudo! Bleah!

Fissò Cassandra con odio perché sì.

E tu! Sei solo una... no niente... dannato Wait...

Se ne andò verso l'orizzonte saltellando.
 
Top
view post Posted on 17/7/2015, 01:39
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


Accadde tutto così velocemente. Asura stava avendo la meglio sui teppisti, stava immancabilmente per abbattere il terzo e forse qualche altro. Invece il buon vecchio Mike era intervenuto e si era preso tutto il divertimento nel massacrare quei teppisti senza speranza e senza ossa intatte.

Il barista ringraziò nuovamente l'improbabile gruppo e, come per deja vù, estrasse i verdoni distribuendoli come ricompensa per l'aiuto. Inoltre, per una strana assurdità, la cosa alzò improvvisamente l'esperienza (di non si sa cosa) ad Asura fino a farlo illuminare di uno strano alone seguito da un coro angelico che gli annunciò di essere salito di livello.

Poi arrivò il cugino del Demolitore di Team Fortress 2 nero dell'altra volta che stranamente non attaccò a vista chi aveva partecipato alla ormai indimenticabile megarissa di York Shin, cosa che facevano ancora molta gente che riconosceva altra gente che si era picchiata e tutt'ora mandano avanti la cosa come una sorta di retaggio.

Voi avete aiutato Mike ho visto, amici di Mike anche amici miei! Venite a Russia Sushi per mangiare pesce buono! Via il Sushi via gli amici!

Per quale motivo non era intervenuto in questa quest allora? Pensò Asura in un barlume di Coscienza.

- Ma sì. Sposiba drug. Vengo volentieri. - Dopo mi servirà un letto. Sospirò mentalmente.
 
Top
49 replies since 30/5/2015, 19:00   782 views
  Share