HunterXHunter Forum

Quest 157: Ehm...che succede, Amico?

« Older   Newer »
  Share  
Faone
view post Posted on 26/6/2015, 00:24




Coraline vide il vecchietto di prima corrergli incontro.

"Dannazione! Non ancora voi 2!"

"Dannazione a te! Impiccione malato di Alzheimer, ti è tornata la memoria e sei in grado di tornare a casa?!?"

Poco dietro di lui, però, vide nuovamente il ragazzo che era stato la causa di tutta quella baraonda mattutina.

"Deve proprio essergli andato di traverso il latte con i cereali, questa mattina. Dove diamine troverà la forza per lanciare tutta quella roba? Altro che pane e Nutella e un bicchiere di succo.. Deve proprio fare una colazione da campioni!"

CITAZIONE
TI DISTRUGGO!

Coraline roteò gli occhi, stizzita dall'ennesima minaccia rivolta contro l'ennesimo passante sconosciuto che si ripercuoteva per l'ennesima volta su di lei. Ace, intanto, aveva risposto sconnessamente, aveva attivato il suo Hatsu e si era nascosto dietro di Coraline.

"Ace cuor di leone, eh? Complimenti!"

Detto ciò si mise a correre verso il vecchietto cercando di acciuffarlo. Iniziò a correre quando questi l'aveva appena superata e quindi non avrebbe dovuto avere troppi problemi a recuperare il distacco. Se lo avesse preso avrebbe urlato al giovane che gli veniva incontro:

"Ehi tu! Giovane ed affascinante Hulk che ha perso il colore della speranza! Cerchi lui? In realtà, prima, ci ha detto di aver visto l'uomo mascherato! Se ti aiuto considereresti un'offerta di lavoro? "
 
Top
view post Posted on 29/6/2015, 02:34

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Grey seguì Mike, vide la scena con il misterioso tizio e sentì Cassandra ed Asura fare domande a questo, Grey sbrigativo si congedò e continuò a seguire Mike.

Io sto bene così grazie, alla prossima.




Da Asura e Cassandra.

Il giovane prima rispose a Cassandra.

Oh la valigetta di Tom dite? In realtà è parecchio ridicolo il suo contenuto, non contiene nulla di valore se non per lo stesso Tom, sono solo i suoi gadget da Fan di una ragazzina che lavora nel mondo dello spettacolo. Io sono un semplice informatore, grazie a qualche spicciolo posso farti sapere i segreti di questa bella cittadini, ma non posso dirti altro, solo la prima informazione è gratis poi devi pagare, perciò non ti dirò altro su di me.

Il giovane rispose anche ad Asura ma come per Cassandra rispose solo ad una domanda Gratis.

Haido e Kodama ehh? Come detto alla tua amica ti dirò di solo uno dei due gratis, per l'altro dovrai pagare, ma lascio a te la scelta.

Per Illidan

Allora Illi, a te decidere se sapere di Kodama o Haido, puoi sapere anche dell'altro pagando ma quanto non te lo dirò, a tuo rischio e pericolo diciamo. Oh, riguardo Kodama puoi sapere cosa gli capita fino all'inizio della 77 poi in teoria la quest non è finita quindi ancora non si sa che gli è capitato.


Per Entrambi

a Voi se far altre domande, a pagamento, o andare avanti.


Da Grey

Mike corse tanto veloce da lasciare indietro il giovane di diversi metri, mentre Grey si dirigeva verso quello che dalla distanza sembrava Mike un misterioso figuro in completo nero e con la faccia fasciate cadde dal cielo per sbarrare la strada a Grey.

Tu sei un compagno di quel barman giusto? Mi spiace ma devo metterti fuori gioco per il momento.

Il misterioso figuro scattò contro Grey sferrandogli una rapida serie di 3 pugni leggermente potenziati con il Ren, probabilmente inconscio del livello del suo avversario, non pari al suo ma nemmeno tanto debole.

Da Ace e Coreline

Ace, apparentemente più confuso che persuaso sul da farsi, continuò nella sua strategia dell'"Importunare gente random per farla arrabbiare e poi dare la colpa ad altri" questa volta tentando di far scatenare la furia del povero ed irascibile Mike sulla povera "amica". Nel mentre Mike compiendo un sorprendente balzo afferrò le gambe dell'uomo in fuga per bloccarlo e prepararsi a menarlo, ma la furia del barman venne arrestata dalla stessa Coreline, la ragazza, abbastanza furba da capire che il dialogo era la via migliore, porse delle domande che tuttavia non dissiparono alcun dubbio.

Ehi tu! Giovane ed affascinante Hulk che ha perso il colore della speranza! Cerchi lui? In realtà, prima, ci ha detto di aver visto l'uomo mascherato! Se ti aiuto considereresti un'offerta di lavoro?

CITAZIONE
Eh? Cos? Vi ha mentito, è un complice del tizio che mi ha rubato la valigetta, riguardo a voi 2 non ho soldi per pagarvi pure volendo il vostro aiuto , mentre riguardo a te... ora ti farò a pezzi!!!

Che farete?
 
Top
Faone
view post Posted on 29/6/2015, 10:28




Coraline sgranò gli occhi quando si vide balzare davanti Mike e il povero vecchietto afferrato per le gambe: era arretrata appena in tempo per non finire addosso al barman.

"Ci stavo di nuovo per rimettere io.. Devo fare attenzione a come mi muovo o finisce male.."

Abbandonò l'idea di mettersi in mezzo e arretrò appena cercando di mediare per evitare altra, inutile, violenza.

CITAZIONE
Eh? Cos? Vi ha mentito, è un complice del tizio che mi ha rubato la valigetta, riguardo a voi 2 non ho soldi per pagarvi pure volendo il vostro aiuto , mentre riguardo a te... ora ti farò a pezzi!!!

"Nessuno ha parlato di pagarci o meno, era proprio il contrario che ti stavo proponendo! Comunque, aspetta un attimo! Se lo fai a pezzi non caverai un ragno dal buco! Ci sono vie migliori per far parlare le persone. Evita solo di fartelo scappare e faremo in modo da farti riavere l'oggetto dei tuoi desideri."

La ragazza si avvicinò titubante al vecchietto temendo l'ennesimo eccesso d'ira del barman e chiese:

"La situazione non volge proprio in tuo favore.. Non ci sei stato d'aiuto nonostante ti sia messo in mezzo di tua spontanea volontà e adesso scopriamo che sei pure in combutta con quel tipo. Non mi stai simpatico e non lo stai, come puoi vedere, neanche a questo ragazzone.. Che facciamo? Parli o ti lasciamo ai suoi cortesi modi?"
 
Top
view post Posted on 29/6/2015, 10:48
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Oh la valigetta di Tom dite? In realtà è parecchio ridicolo il suo contenuto, non contiene nulla di valore se non per lo stesso Tom, sono solo i suoi gadget da Fan di una ragazzina che lavora nel mondo dello spettacolo. Io sono un semplice informatore, grazie a qualche spicciolo posso farti sapere i segreti di questa bella cittadini, ma non posso dirti altro, solo la prima informazione è gratis poi devi pagare, perciò non ti dirò altro su di me.

La scelta della ragazza era ardua, scegliere di fare un'altra domanda a pagamento per sapere chi fosse lui... o seguire Grey e Mike, che probabilmente era già sulle tracce del ladro misterioso.

Scusami, passo per sta volta.


Cassandra seguì Grey fino a raggiungerlo quasi, vide la scena di un tizio che cadeva dal cielo (?) per poi tirargli qualche pugno. Non si preoccupò neanche di correre più veloce per aiutare Grey, in realtà era preoccupata per la nuova comparsa.

Spero che non gli faccia troppo male.
 
Top
view post Posted on 3/7/2015, 13:03
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


- Hmm. - Allora saprà veramente qualcosa. Ma non posso farmi fregare. Kodama probabilmente costa di più, ma vorrei sapere anche di Haido. Forse entrambi si trovano da qualche parte. Asura preferiva non spendere tutto il patrimonio per una persona, benché ipotizzò che Kodama fosse più costoso anche se Haido era ad un gradino più alto in quanto importanza. Ho deciso...

- Vorrei sapere di Kodama prima. Speriamo bene.
 
Top
view post Posted on 6/7/2015, 02:18

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Un misterioso figuro piovve dal cielo ed attaccò Grey con scarsa forza il giovane non si sforzò nemmeno a subire i colpi di quanto erano deboli e con fare da finto duro disse:

Se cerchi guai li hai trovati!

Grey rimase li in piedi come a dire "Vediamo che sai fare!", si era un vero idiota!




Per Asura

Kodama eh? E sia, ecco quello che so...

A te dire che ti dice e che fare poi.





Per Grey e Cassandra

L'uomo ascoltò le parole di Grey e quasi divertito sferrò una serie di duce calci contro Grey di mostruosa potenza.

Fase di Attacco su Grey
2 colpi da 1200


???

jpg
HxH Forum GDR


Dati Anagrafici:

???





Dati Personali:


???





Dati di Combattimento:

???







Ash l'npg è volutamente nascosto di Stat, ed è forte quindi dobbiamo collaborare, ergo, fai quello che ti pare ma agisci.





Anche qui Ace perde il suo turno per il ritardo, ma tranquillo Ace nulla di grave.


Per Coreline ed Ace

L'uomo intimorito da Mike accolse con gioia l'offerta della ragazza.

Ok Ok vi dirò tutto lo giuro! Un ragazzo con un sorriso strano mi ha offerto 10.000 Jeny per distrarre il barman qui mentre un uomo avrebbe rubato la valigetta, non conosco ne il ladro ne il ragazzo che mi ha offerto il lavoro. Sempre il ragazzo mi offrì altri 10.000 Jeny per mandarvi fuori strada, lo giuro non so altro!!

Nel mentre un gruppo di teppisti su motocicletta vestiti con degli abiti zebrati scesero dalle moto armati di spranghe pronti all'attacco.

Ci hanno offerto parecchi soldi per darvi una bella lezione, mi spiace ma non è il vostro giorno fortunato, un ultimo desiderio?

Faone Ace a voi che fare e/o dire.


Edited by davidex950 - 6/7/2015, 03:41
 
Top
Ace N.D.
view post Posted on 6/7/2015, 11:29




Eh? Cos? Vi ha mentito, è un complice del tizio che mi ha rubato la valigetta, riguardo a voi 2 non ho soldi per pagarvi pure volendo il vostro aiuto , mentre riguardo a te... ora ti farò a pezzi!!!

Un salto e l'aveva afferrato per le gambe neanche fosse. Ace disattivò l'Hatsu quando vide Coraline usare il parametro Oratoria che funzionò.

Pff... io ho buttato tutto su Armi a due mani...

Nessuno ha parlato di pagarci o meno, era proprio il contrario che ti stavo proponendo! Comunque, aspetta un attimo! Se lo fai a pezzi non caverai un ragno dal buco! Ci sono vie migliori per far parlare le persone. Evita solo di fartelo scappare e faremo in modo da farti riavere l'oggetto dei tuoi desideri.

Ace annuiva con espressione seria, seppure non ricordava nemmeno il motivo per cui si trovasse in quel posto.

La situazione non volge proprio in tuo favore.. Non ci sei stato d'aiuto nonostante ti sia messo in mezzo di tua spontanea volontà e adesso scopriamo che sei pure in combutta con quel tipo. Non mi stai simpatico e non lo stai, come puoi vedere, neanche a questo ragazzone.. Che facciamo? Parli o ti lasciamo ai suoi cortesi modi?

Per fortuna (?) la situazione parve calmarsi.

Ok Ok vi dirò tutto lo giuro! Un ragazzo con un sorriso strano mi ha offerto 10.000 Jeny per distrarre il barman qui mentre un uomo avrebbe rubato la valigetta, non conosco ne il ladro ne il ragazzo che mi ha offerto il lavoro. Sempre il ragazzo mi offrì altri 10.000 Jeny per mandarvi fuori strada, lo giuro non so altro!!

Nel mentre dei tifosi juventini scesero da delle motociclette con cattive intenzioni.

Ci hanno offerto parecchi soldi per darvi una bella lezione, mi spiace ma non è il vostro giorno fortunato, un ultimo desiderio?

Ace fece qualche passo con espressione dispiaciuta.

La violenza non è mai una risposta. Mettete dei fiori nei vostri cannoni.
 
Top
view post Posted on 8/7/2015, 20:48
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Appena vide la quantità d'aura che immise nell'attacco che il tizio sconosciuto sferrò a Grey, Cassandra iniziò a preoccuparsi un tantino, raggiunse il ragazzo e attivò prontamente il suo hatsu portando tutti e tre nel Wonderland.

Per distrarre lo sconosciuto e far riprendere Grey, Pandora attaccò a testa bassa mentre creava una decina di copie di fronte all'amico per confondere l'avversario.


Fase Offensiva
Ken: 250
Voden: 100
Aria: 150
Blaedìs: 100
Bitch pls: 200
It's raining blades: 300
*per comodità chiamate Aria1 e Blaedìs1
Diplopìa - Aria: 10 spirito, 150 Aura
Diplopìa - Blaedìs: 10 spirito, 100 Aura
*per comodità chiamate Aria2 e Blaedìs2

Passo Aria1 e Blaedìs1 a Grey in difensiva, inoltre per effetto di Diplopìa Aria2 e Blaedìs2 sono già su Grey

Effetti su Grey: Aria1&2= 3%+3% rigene aura e vita (se le disattivi hai un ulteriore rigene del 20% per ogni copia disattivata) Blaedìs1&2: x1.15x1.15 in fase difensiva, in offensiva (cioè, nel turno successivo) x1.25x1.25


Forza: 180+(8x30)x1.2x1.3x1.1= 721
Se fa danno la fase difensiva avversaria diminuisce del 10% nei prossimi due turni.

Aura residua: 5600-250-100-150-100-200-300-150-100=4250
 
Top
view post Posted on 10/7/2015, 21:04
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


- Kodama eh? E sia, ecco quello che so... - L'informatore disse ciò che sapeva riguardo il giovane neo assassino. A quanto pare è stato avvistato l'ultima volta proprio qui, a York Shin City. La cosa doveva riguardare una missione piuttosto inusuale, una caccia ad una strega, tale Edea. In seguito Kodama sparì e non se ne sentì più nulla, una storia bizzarra. Ma non fu nominato una sola volta Haido, probabilmente non c'entrava niente, oppure l'informatore ha cautamente nascosto la cosa. Asura pensò che l'elucubrazione non lo avrebbe portato da nessuna parte, perciò lo uccise nell'istante (l'elucubrazione, si intende).

Finito l'ascolto il semidio si congedò salutando il misterioso ragazzo che questo gli augurava di incontrarsi ancora. Asura era ormai svogliato di fare qualunque cosa, si sentiva mentalmente stanco, non ricordava nemmeno cosa stava facendo prima. Poi, come un lampo, si ricordò subito di Mike e Co., questi erano intenti a scontrarsi contro qualcuno. - Il ladro? - Corse in direzione della lotta.
 
Top
Faone
view post Posted on 12/7/2015, 16:01




Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altrui in vari colori (come usati dagli utilizzatori)

Il vecchio non fece alcuna resistenza e confessò immediatamente:

"Ok Ok vi dirò tutto lo giuro! Un ragazzo con un sorriso strano mi ha offerto 10.000 Jeny per distrarre il barman qui mentre un uomo avrebbe rubato la valigetta, non conosco ne il ladro ne il ragazzo che mi ha offerto il lavoro. Sempre il ragazzo mi offrì altri 10.000 Jeny per mandarvi fuori strada, lo giuro non so altro!!"

"Good boy!! Ci voleva tanto? Ti sei venduto per 20'000 J quando per le cure che ti sarebbero state necessarie dopo il trattamento del ragazzone qui ce ne sarebbero voluti almeno il doppio! Adesso, però.."

Si interruppe per l'arrivo di altre persone su moto rombanti.

"Ci hanno offerto parecchi soldi per darvi una bella lezione, mi spiace ma non è il vostro giorno fortunato, un ultimo desiderio?"

"La violenza non è mai una risposta. Mettete dei fiori nei vostri cannoni." - intervenne Ace con fare melodrammatico da figlio dei fiori.

"Ace, per favore. Non è il momento adatto per fare l'attore. Ma su di una cosa hai ragione: evitiamo di finire alle mani, non ne verrebbe nulla di buono per nessuno. Oggi sono anche di cattivo umore.. Facciamo che andate via con i soldi del vostro mandante e la finiamo qui? E per favore, lo dico per voi. Smettete di indossare quegli obbrobri contro natura.. Lo zebrato, oltre che fuori moda, vi fa sembrare dei personaggi di terza categoria di un brutto film action!"

Nel mentre, Coraline aveva, inconsciamente, iniziato ad emettere una grande quantità di aura densa di negatività che avrebbe messo in agitazione ogni uomo a conoscenza della sindrome mestruale.
 
Top
view post Posted on 14/7/2015, 02:23

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Lo sconosciuto non era lo sprovveduto che Grey pensava, si preparò a sferrare due forti colpi intrisi di Nen contro Grey mentre un'eroica Cassandra giungeva in aiuto del ragazzo. Grey deviò entrambi i colpi subendo soltanto delle ferite minime ed in parte volute dai colpi del losco figuro.

Fase di Difesa
Attivazione Demonic Berserker

Forza: 225
Resistenza: 300
Destrezza: 300

Punti Apprendimento 83%

Attivazione Titan's Rage

Forza: 281
Resistenza: 375
Destrezza: 375

Punti Apprendimento 95%

Danni Inflitti e Subiti +10%

1° Colpo
Ken 47%

1200 -(375 +100 +8(47) +15%(Bleadis1) +15%(Bleadis2)) =75 +10% =83

2° Colpo
Ken 47%

1200 -(375 +100 +8(47) +15%(Bleadis1) +15%(Bleadis2)) =75 +10% =83

Vita 3700 -83 -83 +6%­Vita Massima(Aria) =3700 Vita Rimanente
Aura 7400 -250(Ken) +6%Aura Massima(Aria) =7400 Aura Rimanente


Grazie Cassie!

Certo dell'appoggio dell'alleata Grey, sfruttando le innumerevoli copie di Pandore, partì contro lo sconosciuto sferrandogli un leggero fendente alle gambe per saggiare le sue difese, infine sferrandogli un calcio per darsi la spinta si allontanò dal nemico e sferrò un colpo su se stesso.

Fase di Attacco
Oblivion

281 +100 x1.1 =419 +25%(Bleadis1) +25%(Bleadis2) =655 +10% Danni Inflitti
Se il colpo va a segno causando danno 48 di Danni da Sanguinamento per 3 turni
In seguito a questo attacco sarà possibile aggirare il 20% della Fase di Difesa Avversaria per 2 turni

Mortal Strike

281 +100 x1.1 =419 +10% Danni Inflitti
Se il colpo va a segno causando danno 32 di Danni da Sanguinamento per 3 turni
Il colpo è Inschivabile poiché concatenato con Oblivion

419 -375 =44 +20% =52

Vita 3700 -52 -32 =3616 Vita Rimanente
Aura 7400 -150(Oblivion) -250(Mortal Strike) =7000 Aura Rimanente
Spirito 130 -10(Oblivion) =120 Spirito Rimanente





Per Cassandra e Grey

I due ragazzi non avevano intenzione di demordere, la giovane mandò una sua sosia contro lo sconosciuto mentre il ragazzo gli sferrava un debole fendente alle gambe, entrambi gli attacchi non inflissero alcun danno all'uomo che subito contrattaccò. Sferrò dapprima un calcio con il tacco della scarpa al centro della testa di Pandora.

Se questo è il meglio che sapete fare fareste meglio ad andarvi a nascondere.

Fase di Attacco su Pandora
Un colpo da 1560 ; +10% Danni Inflitti


A quel puntò scattò contro le copiose copie della ragazza, tramite il Gyo rintracciò facilmente il vero Grey e gli sferrò un poderoso colpo al centro de petto.

Fase di Attacco su Grey
Un colpo da 1800 ; +10% Danni Inflitti ; -20% Fase di Difesa Avversaria





Per Asura, Ace e Coreline

Il gruppo di teppisti ascoltò attentamente le parole dei due ragazzi, ed appena ebbero finito di parlare...

MA CHE CAZZO DITE! VI FACCIAMO IL CULO! E TU RAGAZZINA FARAI LA FINE PEGGIORE!

Nel mentre anche Asura raggiunse il gruppetto.

QUELLO E' UN VOSTRO AMICO VERO? PRENDIAMO ANCHE LUI!

Teppisti Tamarri x10

Teppisti Tamarri


HxH Forum GDR



Dati Anagrafici:

.: Nome: Teppisti Tamarri



Dati Personali


.: Forza: 50+100(Se Armati)
.: Resistenza: 50
.: Destrezza: 50
.: Vita: 500
.: Mente: 50
.: Mira: 50
.: Spirito: 50
.: Aura: 500



Dati di Combattimento:

.: Livello: ???
.: Apprendimento Nen: 0%




Senza perdere altro tempo tutti partirono all'attacco! 3 Attaccarono Asura brandendo delle rudimentali armi. 2 Attaccarono Ace disarmati, mentre ben 4 si fiondarono su Coreline!

Fase di Attacco su di Voi
Asura subisce 3 colpi da 150

Ace due colpi da 50

Coreline 3 colpi da 150 ed uno da 50


Nel mentre Mike alzava di peso da terra il complice del ladro e lo appendeva ad un insegna abbastanza lata perché il vecchio non toccasse terra con i piedi e quindi liberarsi, nel mentre l'unico rimasto dei teppisti a non fare nulla si avvicinò tremante a Mike.

T.T.Tu sei Mike... Vero?... Il nostro capo ha detto che dobbiamo darti una lezione quindi peggio per te!!

Il ragazzo chiuse gli occhi e sferrò un colpo con un tubo di ferro alle spalle di Mike, il tubo si piegò contro il corpo del barman ed appena questi si girò, come ovvio che accadesse, afferrò il tizio per la collottola per poi urlagli contro.

CITAZIONE
CHE CAZZO VUOI!?

Adirato lo scagliò via una ventina di metri al meno, altro che Kou all'aria!

CITAZIONE
ORA FACCIO A PEZZI ANCHE VOI!

Così dicendo Mike sradicò dal terreno un segnale stradale e colpì ben 3 dei teppisti che assalivano Ace e Coreline, rispettivamente 2 di Coreline ed 1 di Ace, roteando l'improvvisata arma!

Fase di Attacco di Mike sui Teppisti Tamarri
640 ad ognuno dei 3 Bersagli


Sono teppisti non ovviamente aperti al dialogo! Ma sono anche persone normali quindi nessun problema! Ora chi più ne fa fuori dei 6 rimasti più exp prende quindi eliminateli subito e sopratutto eliminateli prima degli altri! Tanto non sono forti, pure colpendo di solo Nen con il Kou almeno 1 al tappeto lo mandate.
 
Top
Ace N.D.
view post Posted on 14/7/2015, 11:01




I teppisti sembravano proprio teppisti ma nel mentre arrivo il buon Superman Asura.

QUELLO E' UN VOSTRO AMICO VERO? PRENDIAMO ANCHE LUI!

Venne il momento delle botte e Ace si beccò ben due colpi.

Fase difensiva:

Resistenza: 80 = Danni 0
Resistenza: 80 = Danni 0


T.T.Tu sei Mike... Vero?... Il nostro capo ha detto che dobbiamo darti una lezione quindi peggio per te!!

Non l'avessero mai fatto: il giovane vigile addetto alla segnalazione stradale iniziò a picchiarli selvaggianonmentiremente.

Alla fine, in piedi stavano ancora 6 tifosi della Juve. Ace guardò i suoi amici.

Amici! Dividiamoceli. Io prendo quelli in basso.

Visto che il basso non era una posizione si scagliò verso due di sinistra.
Una forte testata a nuca bassa per il primo. E un colpo di mano sulla parte posteriore del collo per il secondo.

Fase offensiva:
Utilizzo Ken: 250
Attacco 1, Forza: 55 +(8x64) = 567
Attacco 2, Forza: 55
Aura: 4500


Molti si chiesero l'utilità del secondo attacco. Anche Ace era fra questi.

Asura pensaci tu.
 
Top
Faone
view post Posted on 14/7/2015, 16:38




Il gruppo di teppisti non sembrava essere intenzionato a desistere dai suoi progetti violenti.

"MA CHE CAZZO DITE! VI FACCIAMO IL CULO! E TU RAGAZZINA FARAI LA FINE PEGGIORE!"

Coraline fece un gesto sdegnoso con la mano e si preparò a ricambiare l'offensiva dei quattro che le si stavano dirigendo contro.

"Va be', non è proprio giornata."

Con la sinistra afferrò senza problema il braccio ragazzino che le si era rivolto con un semplice pugno, poi deviò con la destra gli attacchi dei tre dotati di armi finendo per ferirsi leggermente le mani e incrinandosi un'unghia.
Fase difensiva
Resistenza 135 - 50 = 0 danni
135-150= 15 danni
135-150= 15 danni
135-150= 15 danni
Vita residua 1300-45=1255


Dopo essersi assicurata di non avere più offensive dirette contro decise di passare all'attacco.

"La unghia! Io sono contro la violenza.. Ma qualcuno deve insegnarvi a non aggredire la gente per strada e come vestirvi.. Lo zebrato.. Ma in che era siete rimasti?"

Strinse furiosa la morsa intorno al braccio del ragazzino e, facendo perno su di una gamba, lo spinse contro gli altri tre. Una volta che questi erano in "fila" uno dietro all'altro, Coraline condensò tutta l'aura che in quel momento aveva disponibile nel suo pugno destro e dopo di che sferrò un poderoso colpo al gruppo.

Fase offensiva
Uso Kou: 500 aura
Forza: 45+12x62=789
Aura residua 4350-500=3850
non son sicuro di poter agire in questa maniera, in caso modifico tutto con gli attacchi singoli
 
Top
view post Posted on 14/7/2015, 16:47

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Non puoi farlo, ma non è necessario che modifichi. Semplicemente il tuo colpo ferirà solo il bersaglio iniziale.
 
Top
view post Posted on 14/7/2015, 18:06
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


Asura, manco fosse un povero negro di periferia, fu aggredito senza ragione da un gruppo di teppisti zebrati armati di armi contundenti. Senza fiatare, senza fare un parola, neanche un piccolo accenno di dolore, ricevette i colpi: ogni singolo muscolo del corpo erano fermi e contratti. Le mandibole si erano irrigidite, negli occhi si scorgevano un'astio crescente e una rabbia emergente che veniva a stento trattenuta.

Fase Difensiva:
Danni: 50+50+50=150
Vita: 1457-150=1307
Rabbia: 20+60=80%


- Ora basta... Voi... mi avete fracassato i coglioni! - Tuonò. Una vampata d'aura rossastra avvolse il semidio, una furia cieca negli occhi. Perché erano bianche.

La sua forza di colpo accrebbe. L'aura bruciava. Tutto fiammante, per effetto aura, prese rincorsa, il suolo di cemento si sgretolò, e in una frazione di secondi era di fronte al teppista, senza frenare la rincorsa. Le nocche impattarono sulla mandibola del teppista. Frenò la rincorsa con i piedi, cambiò direzione, stavolta un sinistro mirato alla tempia del secondo ragazzo (non so quanti anni hanno ma suppongo che mentalmente lo sono). Si frenò del tutto, mise a fuoco il terzo. Fece passi lunghi e svelti, il corpo rigido, pugni ancora stretti. Ricordando Terminator colmava sempre più le distanze fino a raggiungere l'ultimo aggressore. Colpì alla spalla del teppista.

Apparentemente stava riprendendo la calma. Poiché abbattere i propri aggressori è da sempre un passatempo rilassante.

Fase Offensiva:
Undomitable Power: 100; Rabbia scaricata: 80%;

Forza: 120x1.8=216
Vita: 1307x1.3=1699
Aura: 4000x1.3=5200

Ken: 250
Sho: 150

Attacco N°1: 216+75+(33x8=264)=555
Attacco N°2: Copia-incolla N°1
Attacco N°3: 219+75+2x8=310

Aura: 5200-(100-250-150=500)=4700
Rabbia: 0


- I pugni sono l'unico linguaggio che voi trogloditi riuscite a capire. - Disse, in un misto di calma e sfogo, ai teppisti.

- Asura pensaci tu. - Disse Ace di colpo.
- What?! - Rispose Asura randomicamente in inglese.
 
Top
49 replies since 30/5/2015, 19:00   782 views
  Share