HunterXHunter Forum

Quest 157: Ehm...che succede, Amico?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2015, 03:13

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Asura si becco una panchinata ma Mike venne calmato da Cassandra che porgeva latte random, la tizai prontamente salvata da Asura si imbestialì sempre di più mentre il cosplayer di Gin gettava sassi in testa alle persone perché così gli andava.
Mike pareva calmatosi che si infuriò di nuovo per gli avvenimenti della 135, la quest rissa dove Ace e Faone non hanno partecipato perché non ancora non iscritti al gdr (e per questo vennero ignorati da Mike), dove Grey Asura Cassandra più molta altra gente a caso si picchiarono senza motivo, e Grey mando a tappeto Mike. Grey però era troppo occupato a gustarsi il suo gelato per notare le parole di Mike e capì solo che il barman lo stava indicando, il ragazzo si guardò a sinistra ed a destra come a dire "Ma ce l'ha con me?". Onde evitare risse nel parco, il giovane senza sapere cosa o perché assecondo Cassandra ed Asura intenti a dire: "Ti aiutiamo noi; Parla con noi; Narraci i tuoi disagi", cose che nemmeno gli psicologhi dei centri di disintossicazione.

Si si, eravamo tutti su di giri quella sera, ti aiuterò anche io, dimmi quello che devo fare che io lo faccio! Ed ora gelato. Nicky altri 3 gelati per i miei amici qui!

Disse Grey al tizio dei gelati di cui non sapeva il nome, ma faceva figo quindi lo disse.




Al parco...

Mike venne colto di sorpresa dalle parole servizievoli di Asura Cassandra e Grey, mentre rimasi a dir poco scioccato dallo sbraitare di Coreline, che una volta lontana per l'inseguimento di Ace, il barman non pote fare a meno di commentare:

Boh, certo che c'è gente strana in giro, arrabbiarsi così per un sasso.

Nel mentre il tizio dei gelati divertito dall'accaduto decise di assecondare Grey offrendo ai 3 un gelato al gusto che preferirono. Mike rilassatosi spiegò ai 3 l'accaduto.

Grazie per il gelato. Scusatemi per poco fa, ma quell'uomo ha rubato una valigetta con dentro denaro e documenti importantissimo appartenenti al mio capo. Devo assolutamente recuperarla, se volete davvero aiutarmi sarò felice di accettare il vostro aiuto, ma abbiamo perso le tracce di quell'uomo, idee?

Nel mentre all'inseguimento del tizio bendato...

L'uomo corse ancora per un centinaio di metri dritto davanti a se, prima di notare di essere seguito. Subito il ladro accelerò il passo, dopo pochi attimi scomparve alla vista di Ace seguito da Coreline, un vecchio vide i giovani intenti a correre e ricollegò i due all'uomo visto poco prima fermando i due giovani per dargli informazioni.

Oh per caso voi state seguendo quel losco figuro mascherato? L'ho incrociato poco fa ma non ricordo dove... Però posso dirvi la strada che ho fatto da casa mia a qui, faccio la stessa strada per andare al arco da 30 anni quella ve la so dire senza problemi, era...

Per Ace e Faone
L'inseguire subito il ladro rendere troppo facile la Quest, quindi voglio aggiungervi questo simpatico Enigma, se lo risolverete avrete l'ultima posizione nota del ladro e potrete raggiungerlo, avete un tentativo l'uno a post e basta che uno solo dei due lo risolva per procedere entrambi, ecco l'enigma:

Vi ricordo, servitevi delle parole dell'uomo per ricostruire il percorso che ha seguito in città.

"Non ricordo esattamente i nomi delle vie che ho percorso, ormai la memoria fa brutti scherzi, ma questo è ciò che ho visto per la città, mi sembra di essere passato davanti a un negozio di cappelli e anche a un fioraio. Oh, e sono anche passato davanti ad un caffè. O erano di più? In ogni caso, ho svoltato varie volte, ma solo una volta in corrispondenza di un incrocio dove c’era un caffè."

Ora che avete sentito il resoconto, sapete tracciare la strada percorsa dall’uomo? In un punto imprecisato di questo tragitto incontrerete il ladro, ma solo se traccerete il percorso corretto dalla casa (Inizio) fino alla vostra posizione (Arrivo).

Ecco qui la mappa del percorso: NOTA (Potete rinunciare al 20% delle ricompense per avere 1 Aiuto fino ad un massimo di 3 Aiuti, 60%delle Ricompense in meno. Potrete chiedermeli in privato, ma tenete conto dei Malus di questi aiuti, del fatto che avete solo 2 tentativi e che il fallimento dell'enigma non porterà il fallimento della quest ma solo un prolungamento, ergo ponderate bene le vostre scelte. )



Per Asura e Cassie

Beh, ci siamo proposti per aiutarlo, mo come?


Edited by davidex950 - 12/6/2015, 04:48
 
Top
Faone
view post Posted on 12/6/2015, 14:22




Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altrui


Coreline, entrò immediatamente in stato di Zetsu per poter meglio inseguire Ace, assolutamente non interessata al tipo bendato che sembrava essere la causa di tutto quel rincorrersi. Si sentì percorsa da un brivido freddo.

"Qualcuno sta parlando male di me."

"Fermati! Se hai coraggio, fermati ed affronta le conseguenze! L'aver indossato una mia creazione non ti salverà, sappilo!"- urlò contro il ragazzino mentre gli si avvicinava sempre di più.

Saltò in avanti e si allungò nel tentativo di afferrarlo per un orecchio quando venne fermata da un vecchietto che sembrava intenzionato ad "aiutarli":

"Oh per caso voi state seguendo quel losco figuro mascherato? L'ho incrociato poco fa ma non ricordo dove... Però posso dirvi la strada che ho fatto da casa mia a qui, faccio la stessa strada per andare al arco da 30 anni quella ve la so dire senza problemi, era..."

"Cos..?!?"

"Non ricordo esattamente i nomi delle vie che ho percorso, ormai la memoria fa brutti scherzi, ma questo è ciò che ho visto per la città, mi sembra di essere passato davanti a un negozio di cappelli e anche a un fioraio. Oh, e sono anche passato davanti ad un caffè. O erano di più? In ogni caso, ho svoltato varie volte, ma solo una volta in corrispondenza di un incrocio dove c’era un caffè."

La ragazza guardò perplessa il vecchio chiedendosi come e perché un uomo di quell'età potesse mettersi in mezzo a questioni che non lo riguardassero.

"Non avrà niente da fare.. Povero.. Va be', ormai che ci siamo tanto vale vedere di trovare quell'uomo.. "

Tirò fuori il telefonino dalla tasca e cercò l'app della mappa della città e iniziò a pensare al tragitto che avrebbe potuto fare il vecchietto. Intanto disse ad Ace:

"Occupiamoci di quel tizio. Non so per quale ragione tu ti sia messo a lanciare sassi ma ho deciso di sorvolare.. Non vale la pena di punirti, in fondo.. "

Si fermò e continuò a riflettere per un po'.


Mostrò il telefono all'anziano.
"E' questo il tragitto?"


 
Top
Ace N.D.
view post Posted on 13/6/2015, 11:27




Vide con la coda dell'occhio Coreline beccarsi il suo sasso e corrergli dietro urlando.

AAAAAA non volevo prendere te!

Correva a più non posso ormai. Dimenticandosi anche del perché correva.

Fermati! Se hai coraggio, fermati ed affronta le conseguenze! L'aver indossato una mia creazione non ti salverà, sappilo!

Ma che vuoiiii daa meee??!!

Dopo un po', per un soffio Ace non investì un vecchio signore dall'aria baffuta e saccente.

Oh per caso voi state seguendo quel losco figuro mascherato? L'ho incrociato poco fa ma non ricordo dove... Però posso dirvi la strada che ho fatto da casa mia a qui, faccio la stessa strada per andare al arco da 30 anni quella ve la so dire senza problemi, era...

Oh già... certo!

Sperava che la ragazza si distraesse.

Non ricordo esattamente i nomi delle vie che ho percorso, ormai la memoria fa brutti scherzi, ma questo è ciò che ho visto per la città, mi sembra di essere passato davanti a un negozio di cappelli e anche a un fioraio. Oh, e sono anche passato davanti ad un caffè. O erano di più? In ogni caso, ho svoltato varie volte, ma solo una volta in corrispondenza di un incrocio dove c’era un caffè.

Ace era molto confuso, contava i negozi con le dita mentre l'uomo narrava.

...

Occupiamoci di quel tizio. Non so per quale ragione tu ti sia messo a lanciare sassi ma ho deciso di sorvolare.. Non vale la pena di punirti, in fondo..

Ace, non appena la ragazza si voltò verso l'anziano, fece una facciaccia buffa con la lingua di fuori e un occhio mezzo chiuso.

Gne!

Coreline tirò fuori un cellulare con la mappa della città e dopo poco tracciò un probabile tragitto.



Ace attese che l'uomo lo visionò per poi andare verso un vecchio muro lì vicino: si imbrattò l'indice destro di un nero sporco unto. Tornò verso la ragazza e tracciò sullo schermo, con il dito, la sua soluzione.

 
Top
view post Posted on 13/6/2015, 11:58

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Mi spiace ma avete sbagliato entrambi! Ma bravo Ace, hai indovinato da cosa ho preso l'enigma, Il Professor Layton, in particolare il 2° gioco "Lo scrigno di Pandora" ed era l'enigma numero 110.

Questa era la soluzione corretta:

Enigma%20110

Postero non appena anche Illidan ed Ashen lo avranno fatto. Comunque tranquilli non si allunga un poco ma niente di più, io stesso ai tempi non riuscì a risolvere l'enigma nel modo corretto nonostante i 3 aiuti, non era previsto che lo indovinaste a primo colpo.
 
Top
view post Posted on 14/6/2015, 02:37
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


Mentre finivano i gelati, e veniva spiegato il super segreto, che lo sapevano solo in due persone al mondo tipo, nel non farli sciogliere al caldo cocente del sole, Asura era andato a comprarsi qualche cianfrusaglia da un venditore ambulante.

- Tra tutti i capelli proprio questo dovevate avere? - C'era stata una svendita pazzesca e vilipenda di cappelli a causa del caldo cocente. Quindi rimanevano pochi cappelli utili a coprirsi dal caldo cocente del sole.

- Ha ragione zignore. Ma ci rezdano zoldando guesdo ridigolizzim- ehm, bel gabbello, zu, lo brovi! Aiuda gomungue ber il galdo gogende del zole! Zì zì!

Asura sospirò, lo prese e se lo provò. Tornando da Mike, Cassandra e Grey, Asura aveva indosso un berretto inglese (anche se nel nostro mondo non sappiamo una ceppa di cosa significhi perché non esiste l'Inghilterra terrestre), mentre si mise un pipa in bocca facendo fuoriuscire tantissime bolle.



- Mmm, deduco che questo furfante doveva scappare da qualche parte. Dimmi, hai notato qualche particolarità? qualcosa di molto insolito? E dove si nasconderebbe un ladro? - Disse e rifletté, mentre le bolle fuoriuscivano più velocemente, che aiutavano Asura a concentrarsi meglio.
 
Top
view post Posted on 14/6/2015, 09:44
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Cassandra e gli altri riuscirono a calmare Mike per la seconda volta e mentre Grey continuava a mangiare gelati e ad offrirne sempre di più, Mike chiese loro di aiutarlo col ladro.

Grazie per il gelato. Scusatemi per poco fa, ma quell'uomo ha rubato una valigetta con dentro denaro e documenti importantissimo appartenenti al mio capo. Devo assolutamente recuperarla, se volete davvero aiutarmi sarò felice di accettare il vostro aiuto, ma abbiamo perso le tracce di quell'uomo, idee?

E ora che si fa? Non ho idee, magari potremmo...

La ragazza si bloccò alla vista di Asura-Sherlock e iniziò a facciapalmarsi per un quarto d'ora buono, quarto d'ora nel quale le vennero in mente alcune domande per il barman:

Sai chi potrebbe essere stato? Hai qualche nemico? Persone che sapevano di quella valigetta?
 
Top
view post Posted on 17/6/2015, 02:20

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Sorry me ne ero completamente dimenticato!


Asura si mise a fare lo Sherlock, dando consigli inutili come pochi altri. Già cassandra chiese cose più sensate, ma sempre li nessuna idea geniale, toccava a Grey proporre un idea, e che idea!

Boh non so. Ma se iniziamo a camminare in quella direzione e chiediamo informazioni strada facendo?




Da Ace e Faone

Il vecchio non sapeva che fare, non conosceva la strada, figurati dire quale delle due era corretta! Il vecchio allora per non fare la figura dell'idiota diede per buona la strada pensata dal ragazzo.

Oh si si! E proprio quella che dici tu! Avete la vostra strada buona fortuna ragazzi!

Il vecchio allora a passo stranamente svelto scappò nella direzione opposta alla loro.

Seguendo la strada di Ace finite in un vicolo cieco, se seguite quella di Coreline nonostante sappiate questa errata finite in una strada piena di artisti di strada. Potete tornare indietro al parco o ancora inventarvi qualcos'altro, a voi che fare!


Da Cassandra Asura e Grey

Le idee proposte erano a prova di idiota, nulla cui lo stesso Mike non poteva pensare solo. Eppure prese per buone le parole di Cassandra spiegando loro brevemente chi era quel ladro.

CITAZIONE
Credo fosse un ladro assoldato da qualche nemico del mio capo, ma era troppo agile e veloce per una persona normale, nessuno sa il contenuto di quella valigetta tranne Tom, nemmeno io, non vedo perché rubarmela. Non possiamo fare altro che camminare nella direzione in cui è fuggito. Nel mentre avete altre idee?

Mike allora si accese una sigaretta ed iniziò a camminare verso il centro città seguito dai 3 giovani. Mentre i 4 camminavano Mike si irrigidì di colpo, sembrava aver visto qualcuno dall'altro lato della strada, qualcuno che pareva non stargli affatto simpatico.

CITAZIONE
Ora capisco è tutta opera sua... MALEDETTO!!

Mike sradicò un semaforo ed attraversò la strada, nonostante il semaforo che aveva in mano così come quello sul lato opposto mostrassero il rosso, saltando sui tetti di un paio di macchine e subendo i clacson delle altre fermatesi per evitarlo. Un ragazzo si destò dalla folla al semaforo opposto schizzando nella direzione da cui era venuto per fuggire da un ancora più furioso del solito Mike!

Che fare?!
 
Top
view post Posted on 18/6/2015, 14:36
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


A prova di idiota sarà la tua faccia!


Credo fosse un ladro assoldato da qualche nemico del mio capo, ma era troppo agile e veloce per una persona normale, nessuno sa il contenuto di quella valigetta tranne Tom, nemmeno io, non vedo perché rubarmela. Non possiamo fare altro che camminare nella direzione in cui è fuggito. Nel mentre avete altre idee?

I ragazzi si incamminarono in direzione del ladro, avendo deciso di ripercorrere la sua strada per trovare altri indizi. Mike si irrigidì di colpo, sembrava aver visto qualcuno dall'altro lato della strada, qualcuno che pareva non stargli affatto simpatico.

Ora capisco è tutta opera sua... MALEDETTO!!

Mike sradicò un semaforo ed attraversò la strada per rincorrere un tipo che aveva iniziato a correre via.

Questo ragazzo ha seri problemi nel contenere la rabbia.

Cassandra grazie all'aiuto del nen riuscì a superare Mike per cercare di afferrare il fuggitivo.

Sono troppo lenta!

Aumentò il nen e le gambe iniziarono ad andare così veloci da non essere più visibili, raggiunse in pochi secondi il suo obbiettivo... ma lo superò altrettanto velocemente, aveva preso troppa velocità. La ragazza ormai senza freni superò tutto il traffico capovolgendo auto fino a quando a fermarla non fu un vecchio albergo, sfondò la porta e finì nella hall rotolando.
 
Top
view post Posted on 19/6/2015, 01:10
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


Asura si schiarì. - Ahem! Ok, scusate ma dovevo calarmi un attimo nella parte, ora dicevate.... - Ma a quanto pare Asura venne preso anche fin troppo sul serio. - Ragazzi... mi avete preso sul serio per caso?

- Credo fosse un ladro assoldato da qualche nemico del mio capo, ma era troppo agile e veloce per una persona normale, nessuno sa il contenuto di quella valigetta tranne Tom, nemmeno io, non vedo perché rubarmela. Non possiamo fare altro che camminare nella direzione in cui è fuggito. Nel mentre avete altre idee? - Disse Mike.

- Ma non era... oh. - concluse rassegnato. Un momento. Pensò. - Chi è Tom?

E nel frattempo che pensava su come riscattarsi e tornare credibile agli occhi degli amici Mike di colpo si irrigidì, aveva agganciato qualcuno che non gli stava simpatico, al punto da farlo incazzare peggio di Asura. Oh no, quello sguardo! Mike sradicò il semaforo, mentre ancora lampeggiava di rosso, e attraversò sprezzante la strada saltando sui tetti degli edifici. Intanto Cassandra lo seguì.

Asura si girò verso Grey, e si chiese cosa stesse indossando in quel momento. Sul serio. Ma ora che ci penso ha molta barba in faccia... Ma passando a fatti più importanti disse: - Penso che dovremmo fermarlo. - Forse disse un'ovvietà, ma voleva sapere se Grey fosse entrare in azione, o che avesse un piano, o che fosse vivo. In ogni caso volle suggerirli: - Prendi qualche bottiglia di latte, io cercherò di... beh... non lo so... intanto lo seguo! Ma il latte è fondamentale!

Detto ciò, Asura pensò a come raggiungere subito Mike. Ed ipotizzò una mossa azzardata. Tutto quello che fece era convogliare tutta l'aura in un unico singolo punto. E tirò un pugno.

- KOU ALL'ARIA. - Lo slanciò generato dal colpo fu incredibile: Asura prese letteralmente il volo come Superman o Thor con il martello. Inoltre, non avendo mai fatto una cosa simile, non aveva calcolato la traiettoria giusta per il Kou. Sicuramente avrebbe superato Mike, Cassandra e pure la stratosfera per poi schiantarsi da qualche parte. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
Faone
view post Posted on 19/6/2015, 21:49




Ace si avvicinò al suo telefono e con il dito sporco di il cielo sa cosa insudiciò lo schermo per tracciare un tragitto. La ragazza stette immobile ed in silenzio, come se non fosse successo nulla.

"Oh si si! E proprio quella che dici tu! Avete la vostra strada buona fortuna ragazzi!"

Coraline osservò il vecchio fuggire via, abbassò lo sguardo sullo schermo e con una calma divina afferrò per i capelli Ace e gli spinse con forza il telefono sulla faccia per pulirlo. Inizialmente sfregò gentilmente i due poi inziò a farlo sempre con maggiore forza ripetendo, con volume sempre crescente la stessa frase che piano piano si arricchiva sempre di più:

"Lo hai sporcato.
Hai sporcato il mio telefono.
Hai sporcato il mio telefono con il tuo dito.
Hai sporcato il mio telefono con il tuo dito sudicio.
Hai sporcato il mio telefono con il tuo ditaccio sudicio di proposito.
Hai sporcato il mo telefono con il tuo ditaccio sudicio di proposito dopo che mi hai lanciato una pietra addosso e ti ho anche perdonato!
"

Coraline continuò a sfregarlo fino a quando non tornò in sé. Lo lasciò a terra e rimise il cellulare in borsa, ne estrasse uno specchietto e controllò di non essersi sbavata il trucco nello sforzo. Piantò un ultimo calcio ad Ace e, ricompostasi, con fare il serafico di chi avesse appena incontrato un vecchio amico disse:

"Bene, com'è arrivato è andato via.. Sembrava abbastanza convinto dalla tua illuminata alternativa ma secondo me ci ha solo fatto perdere del tempo.. Cosa facciamo? Proviamo comunque ad andare?"
 
Top
Ace N.D.
view post Posted on 22/6/2015, 10:10




Coraline reagì psicopaticamente alle azioni del ragazzo. Ace non oppose la minima resistenza, forse anche per il fatto che un po' si sentiva in colpa.
Intanto il vecchio se ne era andato, dandogli una misteriosa e preoccupante risposta.

Bene, com'è arrivato è andato via.. Sembrava abbastanza convinto dalla tua illuminata alternativa ma secondo me ci ha solo fatto perdere del tempo.. Cosa facciamo? Proviamo comunque ad andare?

Gnegnegnegne sapientona ora non lo sai più cosa bisogna fare?!

Ace si era comunque spostato ad una distanza di sicurezza dalla ragazza, mentre elargiva facce buffe.

Comunque... per me può andare. Anzi, non ricordo nemmeno cosa stavamo facendo. Facciamo così, qualsiasi strada sceglierai io ti seguirò, così poi non sarà colpa mia se succede qualcosa di brutto... e non te la prenderai con me.
 
Top
view post Posted on 23/6/2015, 03:30

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


La situazione, come al solito, degnerò. Mike vide un vecchio amico ed iniziò a seguirlo pronto a menarlo.

E' affettuoso il ragazzo.

Cassandra lo seguì a ruota, solo che scordò il piede sull'acceleratore ed andò a schiantarsi contro il muro di un albergo, come solo i meglio alcolizzati al volante sanno fare. Asura optò per una strategia più "sensata", un pugno di Kou all'aria con cui darsi una spinta tale da raggiungere gli altri. Un bambino li accanto vide la scena e con le sue innocenti domande attirò l'attenzione dei li presenti che non poterono fare a meno di interrogarsi anche loro.

Che cos'è?!

E' un uccello!

No, è un aereo!

Grey dissipò i loro dubbi.

No, è un idiota.

Grey guardò Asura, guardò Cassandra, decise di seguire Mike, almeno lui.




Da Grey Asura e Cassie.

Asura con la sua mossa compì un breve volo, nemmeno una decina di metri, anche se l'effetto scenico era stato davvero sorprendente. Ma sul serio, un dispendio inutile di energie per nulla di che.

Asura -500 Aura di Kou


Cassandra quando si ridestò dalla botta capì di essere entrata "dall'entrata di servizio" nella hall di un hotel. Il consierge la raggiunse iracondo.

COSA HA FATTO AL MIO HOTEL?!?!

-250 Aura di Ken a Cassandra, hai messo il Nen delle gambe e sei andata velocissima il costo va inserito(?)

Ora devi fare una cosa, perdona la forzatura, ma devi congedarti con Cassandra dal consierge, come fare a te la scelta, e riprendere a seguire Mike.


Grey passivo come pochi seguiva Mike, vedi che genio.

Mike continuava ad urlare contro il suo "amico" mentre cercava di scagliare contro questi qualcuno degli oggetti raccolti per la strada. Eppure il bersaglio del barman schivava senza troppe difficoltà quei colpi mostrando un agilità quasi disumana. Purtroppo per il giovane Mike riuscì ad anticipare una delle sue ennesime schivate lanciando un lampione proprio sul punto n cui sarebbe atterrato il giovane che così si becco un brutto colpo alla gamba. Impossibilitato a fuggire il ragazzo chiese il perché di tanta violenza contro la sua persona.

Oh oh Mike, ti scaldi sempre per nulla! Sentiamo, qual'è il motivo di ciò questa volta?

CITAZIONE
SEI STATO TU A FAR RUBARE LA VALIGETTA DI TOM!

Oh intendi quel piccolo furtarello? Mi spiace deluderti ma non so di cosa tu stia parlando! Ma ti do un consiglio, la direzione opposta!

Mike era diviso in due, seguire il consiglio del ragazzo e tornare indietro o non credergli e finirlo? Il barman fece cadere per terra il guardrail che teneva fra le mani ed iniziò a correre, avrebbe seguito il consiglio.

Invece che posso fare per voi 3? Se non sbaglio voi siete Grey Asura e Cassandra, vi interessa sapere qualcosa?

A voi che fare, sapete che l'NPG in questione è Izaya, a voi come relazionarvi con lui, Illi mi pare che conosci Durarara!!, se no chiedi pure a me o Ash chi è Izaya.


Per Ace e Faone
Che dire Ace, se dovessimo scegliere un leader speriamo non sia tu, prendere una decisione no eh? Vabbuò, ci penso io.


I due ragazzi vennero raggiunti dallo stesso vecchietto di prima che gli propose l'enigma, poco dietro lui, intento ad urlare e lanciare robe, c'era MIKE! Cosa stava succedendo!

Dannazione! Non ancora voi 2!

CITAZIONE
TI DISTRUGGO!

A voi.
 
Top
Ace N.D.
view post Posted on 24/6/2015, 11:50




Mentre la ragazza e il ragazzo discutevano, confrontando dotte opinioni e prese di posizioni ferme e decise, il vecchietto li raggiunse di nuovo correndo. Una simpatica scena. Poco dietro correva e urlava il Mike di prima.

Dannazione! Non ancora voi 2!

Uffà...

TI DISTRUGGO!

E vabbene... finiamola qui, io non ho paura.

Materializzò il suo libro e la sua piuma d'oca e corse a nascondersi dietro Coraline. Poi si rivolse di nuovo verso Mike.

Dai su, fatti sotto!
 
Top
view post Posted on 24/6/2015, 18:31
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Cassandra si rialzò confusa mentre qualcuno gli stava urlando addosso, si rialzò tranquilla e uscì non degnando di uno sguardo il consierge.

Diede una rapida occhiata al disastro apocalittico che c'era per le strade e scorse Mike che smise di sbraitare e iniziò a correre dalla direzione opposta.

Ma quel tizio non sta fermo un attimo?

Cassandra si riunì al fantasmagorico duo Grey-Asura e si avvicinò al ragazzo che parve sapere già i loro nomi.

Beh, schiva i pali della luce come niente, non mi sorprendo che sappia il mio nome.


Beh, visto che sei così gentile da chiedercelo... perché quella valigetta è così importante, cosa contiene? Tu chi sei?

Io so chi è, ma Cassandra no (?)
 
Top
view post Posted on 25/6/2015, 15:16
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


Conosce il mio nome? Come fa? Poi gli sovvenne. Avevo sentito parlare di lui, è un informatore col quale bisogna stare attenti, così mi è stato detto... Però sa il mio nome! Asura era combattuto dal chiederli qualcosa. Forse poteva conoscere qualcosa dei suoi vecchi amici scomparsi da tempi immemori. Quasi dimenticò di Mike che stava radendo al suolo mezzo quartiere.

- Ecco... sto cercando da qualche tempo due persone, dei vecchi amici diciamo, scomparsi nel nulla. Uno si chiama Haido e l'altro... si chiama Kodama. Quest'ultimo non l'ho proprio più rivisto... Forse li conosci, entrambi avevano lavorato per il Divino Akira Zaoldyeck.

Ho dovuto inventarmi qualcosa che Asura lo conoscesse in qualche modo, ed evito un inutile post dove gli chiedo chi è. Puoi sempre fare che abbia risposto a Cassandra e che Asura in seguito abbia fatto quella domanda insolita. Inoltre Asura e Haido hanno passato molte avventure assieme, avranno chiacchierato almeno una volta, quindi qualcosa sul conto dei suoi ex compagni lo saprebbe, in particolare sa che Kodama era diventato un assassino ma non si è più sentito parlare di lui. Haido in una quest è stato inviato su richiesta di Zac per poter collaborare con Akira, quindi per un periodo anche Haido aveva lavorato per lui. Penso abbia chiarito tutto e non abbia lasciato nessuno altro buco narrativo.
 
Top
49 replies since 30/5/2015, 19:00   782 views
  Share