HunterXHunter Forum

Quest 156: Doors of Perception

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/5/2015, 13:09
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


CITAZIONE (~Straiker~ @ 29/5/2015, 14:03) 
CITAZIONE
Certo è che non accetterò un'imposizione senza alcuna motivazione e se necessario matterò al voto "popolare" la questione.

Non ci siamo capiti, tu puoi solo proporre ma non siamo tenuti a darti una motivazione se non accettiamo una cosa, se ti diciamo no è no. Ma tralasciando questo.

Tu di punto in bianco hai preso e dato un bonus, non può farlo manco un master senza il consenso degli altri e tu, UN PLAYER, perché questo sei, un player, ci hai tranquillamente scavalcato?

E in secondo luogo, un bonus tu puoi proporlo, ce la possiamo discutere NOI MASTER se accettarlo o no, tu non hai voce in capitolo ne facoltà di protestare o chiedere una giustificazione.

E che il succo di questa discussione entri nel cervello di tutti questi eroi che per ora si scagliano contro i master per ogni cazzata: voi avete esclusivamente la facoltà di proporre una cosa, se farla o no dipende esclusivamente da noi masters così come il darvi una giustificazione al perché fare una modifica

Non hai capito cosa ho detto, evidentemente.
Non ho intenzione di flammare o creare muri di testo che non portano a nulla ripetendo cose da me già spiegate precedentemente.
Ti prego di rileggere quanto ho scritto, capire che non è un bonus, ed entrare nel merito della questione.
 
Web Contacts  Top
30 replies since 20/5/2015, 19:12   505 views
  Share