HunterXHunter Forum

Quest 148: Si chiude una porta...e si apre una dimensione!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2015, 11:25
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Altre mattonelle si staccarono dal soffitto, finendo in parte sulla testa di Viola (nuovamente).

Ma che cavolo. E' una cospirazione?! E poi chi tiene mattonelle sul soffitto: ovvio che cadono.

Dopo un secondo, si accorse che per aver potuto urlare contro il soffitto del bagno, aveva cominciato a respirare con il naso, per cui iniziò a sentirsi soffocata e a tossire violentemente.

Coff Coff...Yae! Apri... Coff Coff.... la dannata porta!

Seee, quella è in già in Messico con la roba

La combo di odori la stava facendo delirare. Alzando gli occhi lacrimanti, vide che si era scoperto un mezzo condotto, che avrebbe potuto utilizzare per uscire da lì.

That's suspicious
Se ne avessi la forza scorticherei il WC e passerei da quel condotto per uscire. Certo che ci passo; ho una silhouette invidiabile, IO.


Viola prese un po' di carta igenica, ne fece due palline e le infilò nel naso, in modo da potersi muovere usando entrambe le mani e non doverlo tenere costantemente tappato. Salì sul ripiano più alto che trovò nel bagno e cercò di raggiungere la grata, con un saltino.
 
Top
view post Posted on 19/7/2015, 19:32
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


- Uhm...padrone....? E' proprio lei? La sua voce mi sembra strana, ha forse il raffreddore? Non si agiti, la prego! Mi apro immediatamente. - Ryota rimase a bocca aperta: non poteva credere a tanta fortuna. L'armadio conteneva una serie di tuniche dorate, un rotolo di pergamena, uno scrigno argentato e uno strano specchio che non rifletteva. Immediatamente, la nona zampa decise di non toccare lo specchio.

No grazie! Ho già avuto brutte esperienze con uno specchio simile, io non voglio averci niente a che fare. Piuttosto...lo scrigno. Magari contiene qualcosa di prezioso! Diamo un'occhiatina...

Ryota fece per aprire lo scrigno...
 
Web  Top
Cilan
view post Posted on 29/7/2015, 23:43




- Quello di destra, ragazzo!- sbottò Malygos piuttosto irritato.
Una volta premuto il pulsante, i rubinetti si sarebbero chiusi immediatamente e la porta si sarebbe spalancata.
Quindi Malygos avrebbe espanso la sua aura dallo specchio per farla entrare in contatto con quella di Enix. Fatto ciò, l'Aspetto della Magia si sarebbe teletrasportato nella stessa stanza di Enix.
- Aiutami a trovare Malygos, devo disintegrare quel deficiente dai gusti sessuali discutibili.-


Viola, con il suo stratagemma riuscì a raggiungere la grata e ad aggrapparsi ad essa.
Tuttavia, proprio in quel momento Yae sfondò la porta del bagno con la forza di mille locomotive e la porta venne letteralmente proiettata addosso a Viola, che si ritrovò schiacciata in un sandwich mortale tra la porta scagliata da Yae e il muro opposto.
- Cavoli, non immaginavo che le cerniere delle porte fossero di pasta frolla da queste parti...-
Yae per scusarsi avrebbe dato una mano a Viola a rialzarsi e quindi l'avrebbe invitata a seguirla per andare all'ingresso.
- Kaleg'cos ci ha quasi uccise svariate volte, la cosa è piuttosto sospetta. E' meglio andare ad investigare.-


Aperto lo scrigno, Ryota ci trovò solamente 5 dvd su ciascuno dei quali era riportato il titolo "Seratine Piccanti" seguito da un numero.
Spostando i Dvd Ryota avrebbe potuto notare la presenza di un foglietto di carta sul quale era scritto (con una grafia al limite delle capacità di lettura umane)

" Me??ra??um
S?a?azzar?? ?egli ?mpicci??? seco??o le is???zio?i dell'ar??m?go Med??v.


Q??ndi, pro??d?r? ?on l'in?as???e del ??ame del S???o. "

 
Top
view post Posted on 30/7/2015, 09:04

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Enix si girò verso Square come a chiedergli come diamine facesse a chiedere all'aspetto di fare in fretta per via del caldo, dato che Square è un'anima mischiata all'aura ed Enix era abbastanza sicuro che ciò non gli permettesse di provare caldo.
In ogni caso ormai Enix era sudato e non gli importava più di non sudare, quindi rispose.

Sì, ma alla destra per lei, per me o per Square? Tutto e relativo, bisogna fissare dei criteri precisi anche solo per non...

Square tappò la bocca ad Enix con l'aura e il minisquare si apprestò a premere il pulsante, che fece chiudere i rubinetti e aprire la porta. Enix non aveva il Gyo attivo e non notò l'aura dell'aspetto entrare in contatto con la propria. Dopo la frase ad effetto dell'aspetto, Enix rispose:

Sì, effettivamente ho notato che certa gente che conosco ha gusti ben discutibili un po' in tutto.

Signor aspetto, che armi ha? Sa, sono anche un inventario stratega, e voglio poter essere a conoscenza delle armi a nostra disposizione.
 
Top
view post Posted on 30/7/2015, 09:18
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Yae entrò nella stanza sfondando la porta. Non semplicemente rompendo la serratura, ma proprio spingendola con inaudita violenza facendola saltare contemporaneamente via dai cardini e dal blocco della serratura. La porta schizzò in avanti centrando in pieno Viola, che si ritrovò appiattita contro un muro.

Ma non era in Messico questa...

Yae la aiutò a liberarsi. Viola, il cui spessore era ora paragonabile a quello di Paper Mario, la seguì.

Kaleg'cos ci ha quasi uccise svariate volte, la cosa è piuttosto sospetta. E' meglio andare ad investigare.

Ma la mela d'oro?
 
Top
Cilan
view post Posted on 3/8/2015, 11:17




Improvvisamente, Kaleg'cos (il grado che si proclamava vero Aspetto della Magia apparso nel bagno insieme ad Enix) causò una gigantesca esplosione d'aura che spazzò via letteralmente l'intera dimora.
Grazie a quattro bolle d'aura Yae, Viola, Enix e Ryota riuscirono a salvarsi dall'ondata di distruzione causata da Kaleg'cos: probabilmente l'aspetto aveva rilevato la loro presenza e aveva deciso di proteggerli.
I quattro impavidi avventurieri si ritrovarono così nuovamente nella biblioteca dell'Aspetto della Magia e assistettero ad un violento scambio di battute tra i due presunti aspetti.
- Dannazione, come hai fatto ad uscire dalla dimensione degli specchi? Razza di uno sciocchino...- commentò Malygos gesticolando maliziosamente.
- TI HO DETTO CHE NON SONO INTERESSATO, SPARISCI VECCHIO BACUCCO!- sbraitò Kaleg'cos scagliando una raffica di siluri d'aura contro il suo nemico.
Dopo qualche manciata di secondi, di Malygos non rimaneva altro che qualche brandello di tunica.
- Ma Lei chi sarebbe, scusi?- domandò Yae tossicchiando.
- Sono Kaleg'cos, il vero Aspetto della Magia.
Malygos ha più di 200'000 anni, ormai non connette più completamente: è stato facile preda della Follia ed è uscito di senno, credendo di essere ancora lui il legittimo Aspetto della Magia.
Diciamo che...l'ho riportato alla realtà.
Piuttosto voi...cosa ci fate qui?-

- Alyxstrasza ci ha mandato qui per ottenere informazioni circa l'ubicazione di Neltharion.- rispose Yae.
- Alyxstrasza vi ha detto di venire da me?- domandò stupito l'Aspetto.
- In realtà ci ha detto di andare da Malygos.-
- Quindi lei sapeva che ero prigioniero e non ha fatto nulla per aiutarmi? E anzi, avrebbe addirittura mandato incontro a morte certa quattro innocenti?
Qualcosa non mi quadra, bisogna parlare subito con l'Aspetto del Tempo. Seguitemi.-
disse Kaleg'cos aprendo un portale.

Quest terminata!
Ricompense
Enix riceve 180 Esp e 25'000 Jeny
Ryota riceve 180 Esp e 25'000 Jeny
Viola riceve 180 Esp e 25'000 Jeny
 
Top
view post Posted on 3/8/2015, 12:30

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Cutscene risolutiva fatta di fretta che rasenta il ridicolo.

Tipico di questi cosi chiamati aspetti.

Enix reagì d'istinto senza pensare, come capitava quando un gioco più che farti giocare ti guidava all'interno della storia.
 
Top
51 replies since 19/5/2015, 06:55   630 views
  Share