HunterXHunter Forum

Quest 148: Si chiude una porta...e si apre una dimensione!

« Older   Newer »
  Share  
Cilan
view post Posted on 28/5/2015, 22:10




Viola si avvicinò alla libreria strisciando sul divano e iniziò a cercare titoli interessanti tra i libri. Tre di questi le caddero addosso: "50 sfumature di Neltharion", "Cuore arpionato" e "L'amore perfetto: guida al narcisismo". I libri non sembravano rispondere alle esigenze della ragazza.
Nel frattempo, Yae si sedette sul divano poco distante da Viola.
- Sembra un mucchio di robaccia. Che razza di libri tiene in casa? Presumo che dei VERI libri li abbia in biblioteca. O almeno lo spero per lui.- commentò acida Yae alzandosi immediatamente in piedi. Era piuttosto agitata.
Continuò a camminare avanti ed indietro davanti al camino finché uno scatto non la fece trasalire: le porte della stanza si chiusero a chiave automaticamente e le finestre, oltre che a chiudersi, vennero sbarrare con delle inferiate in ghisa che sembrarono sbucare dal nulla.
- E' un modo per dirci che ci sono indizi importanti qui dentro e che non dobbiamo uscire?-
Ma la domanda di Yae non ricevette risposta.


Enix stava giocando a biliardo con il minisquare, quando l'unica porta che garantiva l'accesso alla sala da biliardo si chiuse istantaneamente. La serratura si chiuse con uno scatto metallico e Enix si ritrovò completamente intrappolato all'interno della sala da biliardo.
Ma in fondo non era successo nulla se non la chiusura immotivata della porta: che motivo avevano di smettere di giocare?
Le palle da biliardo tuttavia iniziarono a muoversi da sole sul tavolo, colpendosi reciprocamente e schizzando da tutte le parti: una di queste spiccò il volo e mancò la testa di Enix per una manciata di centimetri. Quando la palla si scontrò contro il muro, questa esplose e liberò una nube di gas biancastro all'interno della stanza: il gas sembrava essere un potente allucinogeno, e chi mai avrebbe potuto dire per quanto Enix sarebbe stato in grado di mantenere la lucidità?


Deluso dalla biblioteca interna, Ryota si era messo a dare colpetti al pavimento nella speranza di trovare un passaggio segreto: tuttavia non sentì alcun rumore che facesse presagire la presenza di aria al di sotto del pavimento.
Recatosi vicino al mappamondo il ragazzo poté notare che c'erano degli strani scarabocchi su varie zone del mappamondo: regioni intere del mondo sembravano essere state cancellate con una matita grigia mentre altre erano cerchiate con una matita rossa. Nelle aree cancellate erano presenti degli appunti.
"Scavi individuati: 4, nessuna presenza degli Antichi"
"Individuato livello di Follia anomalo: ulteriori investigazioni"
"Buco nell'acqua"
"Nessuna rilevazione"
"Trovata traccia degli Antichi".
Anche nelle aree cerchiate con la matita rossa erano presenti degli appunti.
"Prossima area da setacciare"
"Numero di scavi di interesse"
"Livello medio di Follia".
Quelle informazioni frammentarie non dicevano molto, ma magari da qualche parte Ryota avrebbe trovato maggiori informazioni.
La finestra davanti alla scrivania si era improvvisamente appannata.
 
Top
view post Posted on 28/5/2015, 22:45
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Viola non riuscì a trovare nulla fra i libri dello scaffale. Erano per lo più romanzetti rosa: Malicoso doveva essere un vero sentimentalone.
Nel frattempo, la pressione alla pancia stava aumentando. Viola pensò a un modo per distrarsi, cercando di parlare un po' con Yae che si era seduta vicino a lei e poi aveva cominciato a camminare animosamente.

Eh si, libri strani per una specie di dio, comunque da quanto state insieme tu e il ragazzo con i capelli aranc

SDENG! Uno scatto la interruppe. Le porte si chiusero e le finestre si serrarono. Le due ragazze erano rimaste intrappolate nel salotto.
Appena capì quello che era successo, Viola si girò di scatto verso la porta del bagno. Il suo sguardo tradiva un misto di emozioni riassumibili in una bestemmia bella potente.

Si alzò, agitata.

Forse possiamo uscire, se questi sono semplici meccanismi

Si avvicinò alla porta che dava sull'ingresso e vi appoggiò la mano. In un attimo una vampata d'aura si liberò dal suo corpo e cercò di usarla per far scattare la serratura. La porta non si mosse.

Niente da fare... dev'essere protetta dalla magia.

Non appena si girò, si accorse che uno strano odore si stava lentamente diffondendo nell'aria. Le era uscita una piccola "bolla d'aria" dal sedere nel momento in cui aveva rilasciato l'aura, forse con troppa energia. Fortunatamente non aveva fatto rumore.

Oh no, sembra proprio una SML: silenziosa ma letale

Come un fulmine, si lanciò verso Yae e, prendendola per il braccio, la trascinò verso il caminetto: forse i fumi del fuoco le avrebbero confuso il naso. In ogni caso, la situazione in quella stanza stava diventando pensate.

Sto morendo, devo trovare un modo di uscire da qui.

Si guardò un po' intorno, e dopo poco puntò uno dei quadri di Malicoso. Afferrò il ritratto che le sembrava più bello, cioè quello con l'Aspetto in una posa "alla gioconda", e si avvicinò al camino.

Prima di tutto devo dirtelo, non so quello che faccio.
EI CI SENTI? Facci uscire se non vuoi che bruciamo il tuo quadro più bello.


Il ritratto era pericolosamente vicino al fuoco del camino.
 
Top
view post Posted on 28/5/2015, 23:36

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Improvvisamente la porta si chiuse da sola.

... Nulla di strano.

A chiave.

... Nulla di strano.

E le palle del biliardo iniziarono a muoversi a caso.


... SQUARE NON FARLE ANDARE NELLE BUCHE!

FRATELLO ERO DISTRATTO, HAI MEMORIZZATO LA POSIZIONE DI TUTTE?


Millimetricamente, naturalmente.

Sei bono.

Una delle palle esplose contro un muro.

Fancoolo, addio partita.

Che brutta cosa.

Uno strano vapore riempì la stanza.

Vuoi che ti ricopra d'aura? Saresti al sicuro.

Nah, ha l'odore di un tipo di allucinogeno. Ci divertiremo.

! Ma tu non volevi provarli!

Ma ne sentivo l'odore.
 
Top
view post Posted on 29/5/2015, 22:50
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Ryota non riuscì a ricavare molto dal mappamondo né dagli appunti dell'aspetto. Parlava di alcuni "Antichi" che evidentemente stavano venendo cercati e da livelli di follia anomali. Beh, che la gente sia un po' fuori di testa non è certo una novità, pensò ironico Ryota, ma non fece commenti ad alta voce per tema di essere spiato. Nemmeno il pavimento sembrava nascondere doppi fondi o trucchetti del genere. Rassegnato ad una lunga ricerca, fece per iniziare a studiare i pesanti tomi sulla scrivania quando notò una cosa peculiare: la finestra si stava appannando.

Condensa. Aria calda che incontra aria fredda, se non ricordo male il principio fisico. Non mi piace come si stanno mettendo le cose, proprio per niente.

Ryota inclinò la testa da un lato, perplesso, poi decise che in fin dei conti non gli andava di correre rischi inutili. Mise sotto il braccio i tomi ed estrasse la spada dal fodero che teneva sulla schiena. La lunghezza della lama lo metteva a disagio al chiuso ma fortunatamente non doveva combattere. Gli bastava rompere la finestra. La nona zampa sferrò un pigro fendente al vetro.
 
Web  Top
Cilan
view post Posted on 30/5/2015, 09:07




Viola provò ad aprire la porta senza riuscirci: poi la ragazza iniziò a comportarsi in modo strano, si avvicinò al camino, prese il ritratto di Neltharion dal muro ed iniziò a parlarci insieme.
Questa è completamente fuori di melone. Spera che un quadro le risponda?
Viola minacciò di bruciare il quadro se Malygos non le avesse lasciate andare. Improvvisamente si sentì la voce incorporea di Malygos.
- Ragazzina, speri di poteri minacciare me? Nella MIA dimora? Nella MIA dimensione? Non farmi ridere...-
Il quadro iniziò a levitare a tornò al suo posto appeso alla parete.
- Datevi da fare e cercate ancora, suvvia.- tuonò la stessa voce di prima.
- Viola ma non senti anche tu uno strano odore?- domandò Yae alquanto disgustata.


Il fumo allucinogeno riempì la piccola sala da biliardo nel giro di un paio di minuti mentre Enix era in preda alle allucinazioni più sfrenate: il tavolo da biliardo era diventato il green di un campo da golf e la stecca si era trasformata in un Legno (Driver) di altissima qualità. Nel frattempo, agli occhi si Enix, Square si era trasformato in una buca vagante e i due comodini erano diventati due caddy.
Oh, oh, oh! Ora mi divertirò parecchio. Facciamo apparire dei popcorn dalla dimensione del mais... Et voilà! Lo spettacolo è servito. pensò Malygos mentre pregustava lo spettacolo.


Ryota provò a sfondare la finestra, ma il vetro sembrava intangibile. Inoltre, appena la spada toccò la finestra, la voce di Malygos risuonò per la stanza.
- Danneggia la mia casa e il tuo corpo sarà fatto a pezzettini ed ognuno di questi sarà sigillato in una diversa dimensione.-
Nel frattempo il vetro della finestra continuò ad appannarsi, ed ormai era diventato completamente bianco: nella stanza faceva sempre più caldo, e la fonte del calore pareva essere uno dei quattro scaffali.
Il termostato segnava 28°C, e la temperatura saliva lentamente ed inesorabilmente.
 
Top
view post Posted on 30/5/2015, 15:13

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Ora enix si trovava vicino a un green con una mazza da golf in mano. Quando vide bene, capì che non c'era una buca normale, ma una buca nera che vagava.

Vorrei dei fari.

Ehi, uno di voi mi dia una mazza per i lanci corti.

Attese due secondi, poi riprese.

Non statevene lì immobili come dei mobili!
...
Uff, mi accontento di questa.


Enix salì sul biliardo e cercò di colpire con la mazza le palle da biliardo rimaste e fare in modo che colpissero il minisquare.

Fratello, stai su un tavolo da biliardo e stai usando la stecca da biliardo per colpire le palle da biliardo mentre miri al minisquare.

Capisco. Figata.
Ecco perché non riuscivo a colpire le palle da golf.


Il minisquare sparì per opera di Square, ed Enix rimase deluso. si sdraiò sul green/tavolo da biliardo e guardò il soffitto.

La porta è chiusa, che si fa?

Direi di attendere che succeda qualcosa, intanto magari potremmo parlare di Xine. Non lo vediamo da tanto tempo, chissà se sa che sono diventato il tuo potere speciale. Scommetto che ne rimarrebbe molto sorpreso, sai com'è Xine, no? ehehehehe ci divertiremmo sicuramente un sacco heheheheheeheheh

Square continuò a parlare mentre Enix guardava il soffitto, mentre stava sdraiato sul tavolo da biliardo
 
Top
view post Posted on 31/5/2015, 19:55
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Viola ma non senti anche tu uno strano odore?

No

Sbatté le palpebre

Assolutamente no

Come da aspettative, il piano non era riuscito. In realtà Viola sapeva benissimo che la casa era in qualche modo protetta dalla magia, e che quindi non le avrebbe concesso di bruciare il quadro. In realtà il suo piano era di giocare sulla tracotanza di Malicoso affinché spegnesse il fuoco a comando per sbeffeggiarla; a quel punto avrebbero potuto sfruttare il camino come uscita.
Non era un gran piano.

Si voltò e guardò intorno affannosamente. Doveva trovare quella maledetta mela. Una fitta alla pancia la colpì: non sarebbe riuscita a resistere a lungo.
Afferrò Yae per le spalle e la guardò negli occhi.

Dobbiamo trovare quel pomo. Cerchiamo in giro; ogni idea è valida.

Detto ciò, iniziò a vagare per la stanza smuovendo soprammobili, libri, comodini, tappeti, assassine, ... nella speranza che ci fosse qualche indizio sotto di loro. In tutto questo continuava a lanciare occhiate disperate alla porta del bagno.
 
Top
view post Posted on 31/5/2015, 22:12
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Sfortunatamente, l'aspetto della magia non avrebbe consentito al ragazzo una facile via di fuga. La finestra era infrangibile e gli attacchi di Ryota non potevano nulla per distruggerla e salvarsi da quella che sarebbe senza dubbio stata una lenta cottura la vapore. La temperatura nella stanza saliva lenta ma inesorabile. Ryota sentiva già rivoli di sudore scendergli lungo la schiena e imperlargli la fronte. Il termostato segnava quasi ventotto gradi.

Non sono un esperto ma sono quasi sicuro di aver letto di gente morta a più o meno quaranta gradi di temperatura. Aggiungiamo il fatto che il brusco cambiamento non può che peggiorare la mia situazione ed otteniamo la ricetta di una sicura dipartita nel tempo di un caffè. Devo stare calmo e ragionare! Fa troppo caldo!

Ryota si tolse velocemente la maglietta e la gettò a terra, restando a torso nudo. Non sapeva se sarebbe servito a qualcosa, ma più che altro si trattava di bisogno psicologico di fronte al calore eccessivo. Intuì che il calore proveniva da uno degli scaffali, ma quale? Ryota si tolse gli occhiali per pulirli velocemente sui pantaloni perché si erano appannati. Con un sussulto di sorpresa, ebbe un idea e provò a formulare un'ipotesi:

Fermi tutti! Ho notato che la temperatura stava salendo perché si è appannata la finestra, no? Ma in quel momento stavo esaminando il mappamondo. Se il calore fosse stato generato dallo scaffale vicino al mappamondo o a quello immediatamente vicino si sarebbero appannati gli occhiali prima della finestra. Il calorifero deve trovarsi in uno degli altri due scaffali!

Ormai stava sudando copiosamente e gli occhiali continuavano ad appannarsi impedendogli di controllare il termostato. Con rabbia si gettò sullo scaffale più lontano dalla scrivania, quello appoggiato al muro e cercò affannosamente di trovare qualcosa, qualsiasi cosa che potesse salvarlo.

Scherzo della natura di un mago bastardo, se il caldo non mi trasforma in un raviolo al vapore giuro che ti ammazzo!
 
Web  Top
Cilan
view post Posted on 2/6/2015, 09:40




Le palle da biliardo della sala esplosero a catena generando ancora più fumo allucinogeno: la quantità di gas era diventata tare che la stanza era completamente piena: dosi del genere avrebbero sicuramente ucciso Enix in poco tempo!
Tuttavia, in preda alle allucinazioni, Enix credeva di essere Dorothy del Mago di Oz, mentre Square era lo Spaventapasseri senza cervello. Uno dei due comodini invece gli parve il sentiero per giungere al castello del Mago.


Viola si mise a cercare disperatamente un indizio per poter uscire da un soggiorno trasformatosi ormai in trappola mortale. Yae notò che sotto il cuscino c'era qualcosa di strano: si avvicinò al divano e spostò il soffice ornamento per notare che sotto vi era nascosta una pesca d'oro.
- Viola, l'ho trovata! Ah no aspetta, non sembra una mela. Ma perché nascondere altri frutti d'oro in casa?- Yae era piuttosto delusa dalla sua scoperta inutile.
Nel frattempo, Viola aprì il cassetto di un comodino: questo fece aprire una botola sotto il tappeto in cui sia Yae che il tappeto stesso caddero. Dopo qualche secondo la botola si richiuse, le luci del soggiorno si spensero e il fuoco del camino iniziò ad ardere intensamente.
Da sopra il camino fuoriuscirono dei beccucci metallici che spruzzarono un liquido trasparente su cui il fuoco prese con grande facilità: nel giro di qualche secondo il fuoco stava già uscendo dal camino e si stava propagando sul parquet ad una velocità al limite dell'inverosimile.
Viola sarebbe stata cotta alla brace?


- Wow che fusto! Muahahahah- ridacchiò la voce di Malygos riecheggiante nella biblioteca.
Ryota si indirizzò prontamente verso i due scaffali laterali per poter indagare sull'origine del calore e spostò i libri per cercare qualunque cosa di sospetto potesse esserci sullo scaffale. Tuttavia, a causa della scarica di adrenalina che lo attraversava, Ryota fece cadere un libro da titolo "Uno, nessuno, Malygosmila": evidentemente l'Aspetto si divertiva riscrivendo opere famose con lui come protagonista. L'attenzione del ragazzo si sarebbe poi soffermata sulla regione di scaffale posta dietro al libro che ora teneva in mano: infatti sembrava esserci inciso qualcosa, un qualcosa che a Ryota sembrava stranamente familiare.
Dopo un'attenta analisi, Ryota capì che quello che era apparso lì era proprio uno dei caratteri runici che Yae aveva iscritto al Tempio poco prima.
- Beh, anziché la runa per "Dimensione" ha scritto quella per "Temperatura". Non potevo perdermi un simile errore no? Pagherai per la sua svista morfologica, sempre che tu non la corregga.
Beh, intanto trova tutti i caratteri, non pensare che la frase sia rimasta intatta, povero sciocco.-
 
Top
view post Posted on 2/6/2015, 10:21

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Esplosero anche tutte le altre palline, ed Enix si gettò a terra.

MI ARRENDO! NON SPARATE!

Le palle finirono di esplodere, ed Enix si rialzò.

Vedi Square? La diplomazia risolve tutto!

Enix non è più divertente, rischi di andare in overdose!

Overcos?

Overdose!

Overb0ss...

Enix poi camminò verso un comodino.

Andiamo a riprenderti il cervello!

Square creò un minisquare per fermare Enix, ma le condizioni psicofisiche del fratello andavano deteriorandosi con l'avanzare delle allucinazioni, rendedo difficile mantenere attiva la sua trasformazione dell'aura in aura di Square e di conseguenza mantenere il minisquare.

Enix fermo!

Il minisquare si aggrappò ad Enix e gli tappò bocca e naso, ma Enix lo ributtò a terra e lo vide contorcersi e diventare sempre più deforme.

Enus pertutapis ridiventa Enix!

AHAHAHA SQUAGLIATI STREGA, SQUAGLIATI!

Poi si girò.

E ora torniamo dal mago.

Enix aprì il comodino e rovistò in cerca del mago. Square, puntando sul fatto che Enix ha vissuto di videogiochi, avrebbe creato un filo d'aura che, passandogli davanti agli occhi, si sarebbe diretto poi verso la porta (stile spada di Shadow of the Colossus). I
Intanto con il minisquare si sarebbe insinuato nella serratura per cercare di aprirla.
 
Top
view post Posted on 2/6/2015, 20:18
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Sono troppo figa per morire!

Viola era rimasta sola, dopo che Yae era caduta in una botola fatta scattare da lei stessa. Il fuoco del camino aveva iniziato a divampare, invadendo il resto della stanza grazie a un qualche liquido infiammabile. Ancora un po' e sarebbe finita con loro catturati e torturati tipo Hostel.

Anche contenendo il fuoco, soffocherò per i fumi.

Premendo un tasto del dispositivo che teneva sulla spalla, venne presto ricoperta interamente da un'armatura stile Iron-Man. I giunti della corazza si unirono per impedire l'entrata del fumo.
Alzò il divano e lo usò come scudo per arrivare alla finestra passando dietro di esso stando bassa; cercò di frantumare i vetri tirando pugni fra una sbarra e l'altra dell'inferriata.
Stava iniziando a sudare fortemente.

Forse c'è un modo per uscire, ma è troppo stupido perché funzioni.

Raccolse la pesca d'oro rimasta per terra, e andò verso il centro della stanza. Usando un po' di polvere ferrosa, formò un sottile filo di metallo che andò verso il comodino e si legò alla maniglia. Avrebbe provato a far scattare il meccanismo della botola a distanza, in modo da cadere anche lei e raggiungere Yae (E soprattutto abbandonare quella stanza-forno).
 
Top
view post Posted on 6/6/2015, 13:34
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Ryota notò qualcosa, dietro ai libri, inciso sullo scaffale. Gli sembrava familiare, pareva quasi una runa. Anzi, una delle rune che Yae aveva scritto per portarli nella dimensione dell'aspetto della magia. Che ci faceva lì? Fu proprio Malygos a spiegarglielo:

- Anziché la runa per "Dimensione" ha scritto quella per "Temperatura". Non potevo perdermi un simile errore no? Pagherai per la sua svista morfologica, sempre che tu non la corregga. Beh, intanto trova tutti i caratteri, non pensare che la frase sia rimasta intatta, povero sciocco. -

Non ci credo! E io devo finire arrosto perché quella scrofa non sa nemmeno scrivere correttamente in runico, la sua unica specialità?! Ma scherziamo?! E come cazzo dovrei fare a correggerla, non so il runico! Neanche Yae a quanto pare, ma io almeno non faccio finta!

Ryota represse una bestemmia. Non doveva perdersi d'animo. Buttò a terra tutti i libri dagli altri scaffali, rovistò in ogni angolo della stanza, scorse rapidamente persino gli appunti di Malygos alla ricerca di quelle stramaledette rune. Non aveva tempo da perdere, ma d'altro canto non aveva alcuna speranza di correggerle lui stesso, le rune sbagliate.

- Ehi, Houdini! Non è che per caso qui in giro c'è un dizionario lingua corrente - runico, vero? E' chiedere troppo?! - sbraitò Ryota.
 
Web  Top
Cilan
view post Posted on 6/6/2015, 15:37




La strategia di Viola funzionò, e lei e Yae finirono nel tunnel segreto che le fece sbucare dove non avrebbero mai immaginato.
Una botola si aprì sul soffitto della biblioteca e sia Yae che Viola piombarono addosso un Ryota mezzo svestito.
- Che morbido il pavimento. Ci sarà la moquette?
Oh, per i Venerabili!-
sbraitò Yae accorgendosi che la moquette era in realtà Ryota.
- Ma perché nella sua stanza?! Malygos, me la pagherai Cara. Parecchio cara, aggiungerei.- disse Yae mentre sillabava antiche maledizioni runiche.
- Ti ho fatta venire qui perché Ryota ha chiesto un dizionario in runico. Quindi gli ho mandato la professoressa "faccio tanto la saputella ma sbaglio la parola più importante di un rituale di evocazione". Correggi il tuo errore, capra ignorante! O morirete cotti al vapore!- urlò la voce incorporea di Malygos.
Nel mentre Yae ascoltava il rimprovero dell'aspetto non si mosse minimamente dalla sua posizione e continuò a schiacciare col suo dolce peso Ryota.
Quando la voce incorporea cessò, la ragazza si rialzò, fece un elegante inchino per scusarsi di aver asfaltato il suo collega di missione e iniziò invece un raid aereo di ordini tutti indirizzati a lui.
- Vuole che corregga la mia frase? E va bene, correggerò il mio errore, dovuto sicuramente ad una distrazione irrilevante.
I caratteri sono stampati sul fondo della libreria giusto? Allora è il caso togliere tutti i libri, avanti aiutami, se non vuoi morire arrosto.
Sorvolerò sul fatto che sei mezzo nudo.-
concluse Yae scaraventando i libri in ogni dove pur di liberare la libreria.
Quindi la ragazza si fermò, guardo Viola e le disse con tutta la cortesia di cui era capace
- Sarebbe meraviglioso se ci dessi una mano anche tu, grazie.-
Meglio non essere scortesi con Viola, lei non mi odia ancora.
So che Ryota mi ucciderebbe senza esitazioni, quindi anche se mi faccio odiare di più non cambia molto.



Nel frattempo...
Enix credeva di essersi diretto verso la porta, quando in realtà aveva aperto le due grandi ante del comodino e vi era entrato a quattro zampe. Dopo aver dato una testata alla parete del mobile, questa si stacco e rivelò un passaggio segreto, dopo averlo percorso, Enix si sarebbe accorto di essere tornato all'ingresso: davanti alla porta d'ingresso svolazzava senza alcuna motivazione logica un vaso in ceramica della dinastia Ming. L'oggetto continuava a muoversi in modo quasi esasperante, cercando di attirare l'attenzione di Enix.
 
Top
view post Posted on 6/6/2015, 16:15
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Incredibilmente, il piano funzionò. La ragazza precipitò lungo il tunnel della botola fino a raggiungere Yae e finire addosso al povero Ryota. E con l'armatura addosso Viola ha un dolce peso di.. ehm... un centinaio di kili. Per fortuna non può sentire il narratore esterno 2.0

Lui era andato su, però noi siamo finite qui precipitando verso il basso. Boh magia

Si spostò appena possibile e si appiattì alla parete più lontana dalla fonte di calore, e poi disattivò l'armatura che non avrebbe fatto alto che farla bollire più in fretta. Le cadde anche un occhio sul sedere di Ryota.

Sarebbe meraviglioso se ci dessi una mano anche tu, grazie.

Si spostò aggirando i due e lì aiutò a togliere i libri il più in fretta possibile.

Tanto con questo vapore saranno presto cotti anche loro
 
Top
view post Posted on 10/6/2015, 16:24

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


OMG scusa il ritardissimo


Enix e Square si ritrovarono, dopo essere passati attraverso una specie di cunicolo misterioso trovato in un luogo non ben precisato dalla memoria alterata di Enix, all'esterno. O almeno così era secondo Enix. Era all'ingresso, e davanti a lui si trovava un vaso che svolazzava.

Ehi Enix! Un vaso della dinastia Ming!

Da quanto in qua ne sai qualcosa delle dinastie e dei rispettivi vasi!

Mai sottovalutare l'oggettidex!

Mi piaceva di più il nome di prima, questo sembra copiato dal gentedex.

Zitto e fai ciò che qualunque essere umano normale farebbe in questa situazione.

Beh, è un vaso.

Enix creò un minisquare, lo modellò a forma di freccia, si impegnò a trasformare la propia aura e modellarla a forma di arco e cercò di colpire il vaso a distanza.

Verde: uno! Blu: ...cinque. Rosso: venti! Giallo... mh... cinquanta... No, forse era il viola cinquanta. Bianco: cento! E POI... uh... giallo: 200?
Uff ci sono troppi tipi di rupie. Chissà quale uscirà.


Iniziò a lanciare minisquare come se lui fosse una femmina, i minisquare fossero mutandine e il vaso fosse IL BORGHESE.
 
Top
51 replies since 19/5/2015, 06:55   630 views
  Share