HunterXHunter Forum

Quest 152 Scholomance

« Older   Newer »
  Share  
Cilan
view post Posted on 29/7/2015, 23:26




Araide non fece quasi in tempo a spiegare come sarebbe avvenuta la fusione tra i ragazzi ed il rispettivo Eone che Ryou venne teletrasportato su una rupe affacciata su di uno strapiombo apparentemente senza fine.
Il vento ululava sbattendo furiosamente contro le rocce mente fulmini e tempeste riempivano l'aria di frastuoni assordanti.
Tuttavia c'era qualcosa in grado di sovrastare tutto questo baccano con una grande facilità: la voce dell'eone dei venti che domandava a Ryou quale fosse la sua identità.
Oddio, questo coso potrebbe anche mangiarmi. pensò Ryou titubante.
Non penso gli eoni si nutrano di umani, e anche se fosse non sembri esattamente appetitoso. sentenziò Concentration.
BISOGNA SPACCARGLI IL CULO! PIU' SONO GROSSI, PIU' FANNO RUMORE QUANDO CADONO! sbottò Retribution.
Ah beh, se quel coso cade del rumore lo fa per forza...
Ryou, se vuoi tornare a casa tutto intero lascia fare a me, sai che in campo diplomatico sono impareggiabile.
Mi sembra giusto. Fai pure Concentration. concluse mentalmente Ryou.
La sua aura divenne bluastra mentre Concentration prendeva il controllo del corpo di Ryou. Completamente insediatasi, l'aura iniziò una sobria ma esaustiva presentazione.
- Il mio nome è Ryou, Ryou Yamashita.
Sua Immensità, non era mia intenzione disturbarLa, ma io ed un piccolo gruppetto di mortali stiamo cercando di sconfiggere l'essere spregevole che causa tanta pena a questo mondo e che ci ha trascinati dal nostro mondo, tanto lontano da qui, in questo.
Ascolti la mia richiesta, è di importanza fondamentale.-
concluse Concentration parlando mediante il corpo di Ryou.
Sinceramente non mi hai entusiasmato, ma sicuramente hai fatto un lavoro migliore di Violenza Reincarnata e Cavaliere senza Macchia. convenne mentalmente Ryou.
Quello che hai detto mi onora, nonostante il tuo tono fosse ironico. replicò Crusader.
CHE COSA HAI OSATO DIRE?! GUARDA CHE SONO NELLA TUA TESTA, NON IMMAGINI I CASINI CHE POSSO FARE.
 
Top
60 replies since 9/5/2015, 09:00   1026 views
  Share