HunterXHunter Forum

Quest 152 Scholomance

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2015, 17:50

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Riuscirono a fuggire da quella bestia malefica e arrivati alle pendici del vulcano e quindi ormai al sicuro si fermarono per riprendere fiato e cercare di fare il punto della situazione.
Non c' è di che, il mio nome è Mordred.
Ehm, voi avete un'idea su dove andare adesso?
Guardò un po' le facce degli altri, totalmente smarrite, serviva prendere una decisione ma nessuno di loro aveva proposto alcunché, e vabbè era lui l'adulto, doveva essere quello che avrebbe trascinato il gruppo alla salvezza.
Direi che è il caso di esplorare un po'
Si guardò intorno e in lontananza vide dei sottili fumi che si alzavano in cielo.
Da quella parte dovremmo trovare un centro abitato, andiamo, non perdiamo tempo prima che chiunque ci abbia controllati si renda conto che non può più darci ordini.
Andarono verso est e camminarono per chilometri quando finalmente intravedettero una struttura in lontananza, Mordred si sentì come sollevato e accelerò il passo lasciando gli altri leggermente indietro.
Uh?
All'improvviso una luce abbagliante si venne a creare sopra di lui generando una violentissima esplosione, Mordred venne sbalzato via e batté la testa perdendo i sensi.
Adesso ci mandano contro dei ragazzini? Farete la fine degli altri fantasmi!
Davanti agli altri quattro adesso si ergeva una ragazza che levitava su una specie di tavola di fiamme azzurre.
Conflagrate!
Accanto ai quattro comparvero delle sfere blu e nere che esplosero con violenza.
Fase di attacco
Forza: 700
L'attacco è su ognuno di voi





Edited by ~Straiker~ - 26/6/2015, 16:37
 
Top
Ace N.D.
view post Posted on 14/6/2015, 16:10




Gli altri li raggiunsero e si presentarono. Il gruppo ricongiunto si incamminò verso il luogo che Mordred adocchiò come probabile centro abitato. Camminarono molto fino a che videro una struttura in lontananza. Mordred li staccò tutti in volata finché una sfera di luce esplose sopra la sua testa mettendolo al tappeto.

Ma cosa?!

Ace attivò il suo Hatsu e richiamò le creature precedentemente congedate.

Ci sparano!

Una ragazza surfava davanti a loro su delle fiamme azzurre. Vennero investiti da deflagrazioni violente di sfere colorate. Comando mentale. Il suo animale, utilizzando il Ken, si antepose in tempo.

Fase difensiva:

-Attivazione di Gotta catch 'em all!: 100 Aura
Attivazione del Ken: 250 Aura
Attivazione di Defense Command: 100 Aura

-Statistiche pet:
Pet Healers: Vita = 210
Pet Defenders: Forza = 20, Resistenza = 80, Destrezza = 20
Pet Damage dealers: Forza = 40, Resistenza = 40, Destrezza = 20

-Punti Nen immessi: 60

-Pet Defenders = Resistenza: 80 + 8x(60) = 560 x1,3 = 728 Nessun Danno

-Vita Residua = 500

-Aura Residua = 1000


AAAAAA!

Produsse tre frecce di Nen e le spedì verso la ragazza con la sua arma. Sembrava comunque un altro nemico da affrontare. Poi aggiunse come "scusa".

Non siamo fantasmi o nemici!


Fase offensiva:

-Mantenimento di Gotta catch 'em all!: 150 Aura

-Statistiche pet:
Pet Healers: Vita = 210
Pet Defenders: Forza = 20, Resistenza = 40, Destrezza = 20
Pet Damage dealers: Forza = 40, Resistenza = 20, Destrezza = 20

-Punti Nen immessi: 0

-Tre frecce di Nen: Mira = 110

-Vita Residua = 500

-Aura Residua = 850 + 29(Healers) = 879
 
Top
Cilan
view post Posted on 14/6/2015, 19:50




Mordred li guidò per giungere alla loro destinazione, quando improvvisamente delle fiamme bluastre vennero lanciate contro di loro con chiari scopi belligeranti: Mordred venne sbalzato in avanti e batté la testa, perdendo i sensi.
Ryou attivò il suo potere e tentò di difendersi come meglio poté utilizzando il Ken.
Fase Difensiva
Attivazione UBW in Retribution Aura 200 Aura (+2)
Attivazione Ken 250 Aura
Aura=3'600-200-250=3'150 (+1)
Danni=700-49+(72 x 8)= 75 (+1)
Vita= 650-75= 575

Armi controllate
Rosse: 3
Blu: //
Arancio: 2 (+1 dovuto all'aura spesa da Ace)

Ryou ora possedeva già cinque spade fluttuanti al suo comando, ma invece di attaccare senza pensarci due volte, il ragazzo rifletté e capì che era di fondamentale importante cercare di salvare Mordred, in quanto l'unico lì dentro che, oltre a lui, si era dimostrato utile in battaglia.
Rivolgendosi agli altri Ryou disse
- Copritemi, che provo a spostare il cavaliere addormentato.-
Nel mentre si avvicinava al corpo del compagno, nella testa di Ryou avveniva un acceso dibattito tra lui e le personalità delle sue 3 Auree.
A dire il vero è piuttosto corpulento, non penso di riuscire a spostarlo. rifletté Ryou guardando il compagno steso per terra.
Infatti Ryou, VAI A SPACCARE LA FACCIA DI QUELLA RAGAZZINA FIAMMEGGIANTE! urlò lo spirito della Retribution Aura nella testa di Ryou.
Calmati Retribution, non mi sembra il caso di urlare così forte nella testa di Ryou. Ti può sentire benissimo. commentò lo spirito della Concentration Aura in modo calmo e pacato.
Grazie Concentration, apprezzo la tua premura.
Siete solo due checche, e andate pure parecchio d'accordo vedo! BLEAH! MI FATE SCHIFO.
Ryou, potresti usare le spade per sollevare Mordred e portarlo via da qui: è importante aiutare chi ne ha bisogno, è nel codice di ogni cavaliere. intervenì lo spirito della Retribution Aura con un tempismo a dir poco provvidenziale.
Mi trovo completamente d'accordo con Crusader stavolta.
2/3, la mozione è approvata. Grazie per la consulenza, ora ci penso io.
Ryou quindi direzionò le sue spade in modo che queste si infilassero tra il terreno e il corpo di Mordred: quindi usando la maggior parte delle energie di cui disponeva, il ragazzo riuscì a sollevare da terra il corpo del collega usando le armi come se fossero una sorta di barella fluttuante.
 
Top
Elena_Lulu
view post Posted on 15/6/2015, 11:04




Mordred prese le redini del gruppo e propose di esplorare la zona.
Si diressero verso quello che doveva esere un centro abitato (c'erano dei fumi in lontanaza che lasciavano presagire ciò) e parve sagio raggiungerli.
Arrivati succifientemente vicini a quella che aveva tutta l'aria di essere una struttura, ma non abbastanza da esserne nei pressi, una luce abbagliante si generò sopra Mordred violentissima esplosione, egli venne sbalzato via e batté la testa perdendo i sensi.
Adesso ci mandano contro dei ragazzini? Farete la fine degli altri fantasmi
A parlare fu una ragazza che si ergeva sopra di loro tenedosi in equilibrio su una specie di tavola formata da fiamme azzurre.
Nemmeno il tempo di realizzare cosa stesse succedendo, delle sfere azzurre e nere comparvero affianco ai ragazzi
Era chiaramente un attacco.
Sally, capendo cosa stesse per accadere, attivo istantaneamente il proprio potere Nen e si preparò ad incassare il colpo derivato dall'esplosione di una delle sfere
Fase difensiva
Forza: 700
Attivazione Dix (2)
Attivazione Enormibus (3)
Resistenza: 35 x 1.5 = 53
Attivazione Ken
Resistenza: 53 + (8 x 60) = 533
Danno: 700 - 533 = 167
Vita: 200 - 167 = 33
Aura: 3150 - 100 - 100 - 250 = 2700
Segnalini 5

Il colpo fu abbastanza da far volare metri e metri di distanza Sally, sebbene avesse immesso tutta la sua aura nella protezione del proprio copro.
La scottatura e dolorosa e vistosa e la ragazza si ritrovava a terra speasata, non pensava potessero esserci persone tanto potenti.
Pure Pixie sembrava sofferente da quanto stesse accadendo e corse ad accertarsi delle condizioni della ragazzina.
Si rialzò, barcollando, ferita.
Fissò la ragazza con sguardo truce e tossì gravemente mentre crcava di mantenere l'equilibrio.
La ragazza che le stava davanti, agli occhi di Sally, era diventata un'oscura ombra nera.
Sally volle provare a parlare con l'bombra, volle provare a capire cosa volesse.
Si limitò a fissarla intensamente e dire
Perchè? Che sta succedendo? Chi ci ha mandati?!
 
Top
Faone
view post Posted on 17/6/2015, 19:08




Coraline si girò stupita quando sentì una voce familiare.

"Oddio! C'è anche quella bambina!"

Le sorrise teneramente e le si avvicinò quasi per darle una scompigliata ai capelli ma si fermò prima. Il prode cavaliere, intanto, sembrava aver preso le redini della situazione e nessuno sembrò voler obiettare nulla. Ci voleva un capo e in quel gruppo di smarriti, nessuno sembrava più adatto di lui.
Si incamminarono, quindi, seguendo quelle che sembravano essere tracce di fumo nel cielo. Che vi fosse qualche insediamento umano? Le loro speranze, però, si infransero quando una ragazzina si interpose al loro proseguimento e reagì in maniera aggressiva spedendo persino Mordred in uno stato di incoscienza.

"Adesso ci mandano contro dei ragazzini? Farete la fine degli altri fantasmi!"

Coraline ebbe appena il tempo di accennare una espressione di furore che dovette cercare di difendersi dall'esplodere di un globulo.

Fase difensiva
Ken: 250 aura
Difesa: 105 + 8x (60)= 585
Danni: 700-585=115

Vita residua 1000-115=885
Aura residua 3950-250= 3700


Edited by Faone - 19/6/2015, 19:07
 
Top
view post Posted on 19/6/2015, 12:14

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


L'attacco di Araide non aveva avuto alcun effetto contro tre membri di quel gruppo tuttavia la bambina accusò il colpo, un altro attacco del genere e l'avrebbe probabilmente uccisa, uno in meno pensò la ragazza e poi avrebbe potuto occuparsi con calma dei tre rimanenti. Tuttavia Ryou invece di replicare cercò di portare via Mordred optando per una ritirata strategica.
-Araide, cerca di catturarne almeno uno vivo e ritirati
Sissignore!
Velocissima su quella tavola assestò un pugnò a Ryou generando un esplosione e sbalzandolo via, poi si avventò su Mordred e lo prese in braccio per poi rialzarsi velocemente in cielo laddove i quattro non avrebbero potuto raggiungerla.
Siete fortunati, per questa volta vi lascio andare, la prossima non sarete altrettanto fortunati.
Disse dirigendosi verso il Garden visibile in lontananza portandosi via un membro nel gruppo, un'altro era gravemente ferito, quanto ancora sarebbero durati?
Siete liberi di dirigervi verso il Garden o cambiare direzione e andare verso la città, non siete obbligati a recuperare Mordred o a provarci.



SPLASH!
Un rumore sordo di acqua gettata, si, gettata sul suo viso, riprese conoscenza. Era legato ad una sedia mani e piedi, riusciva a stendo a muoversi. Nel panico si guardò intorno, era in una stanza buia e umida, vicino a lui vi era un piccolo bancone con sopra varie pinze e strumenti metallici di ovvio, purtroppo, utilizzo. In quel momento il panico ebbe il sopravvento al punto che ancora non aveva fatto caso all'uomo incappucciato di fronte a lui, quello che gli aveva gettato il secchio di acqua in faccia per svegliarlo.
Ben svegliato fantasmino!
Chi sei? Che volete da me?
Disse in tono concitato.
Da te nulla, da chi ti controlla...tutto.
Io, io, io non so niente, non so niente di quello che dici, nessuno mi ha mai controllato.
Sentì il suo interlocutore sogghignare mentre iniziava a ordinare le pinze e andava mettendo in carica una specie di generatore.
EHI, HAI SENTITO? TI HO DETTO CHE NON SO DI COSA STAI PARLANDO!
Questo è ancora da dimostrare
Mordred cercava di liberarsi ma non riusciva a rompere quelle corde, l'aura con cui erano state intrise le rendeva più resistenti del titanio e più si dibatteva e più quelle si stringevano intorno alle sue giunture provocandogli dolore.
Allora, con cosa potrei iniziare?
NON SO NIENTE DI QUELLO CHE DICI MALEDIZIONE, CHE COSA SPERI DI PROVARE COSI'.
Forse niente, ma almeno sarà un simpatico passatem...
La porta si aprì e irrompé Araide, la ragazza che il gruppo aveva affrontato e che aveva rapito Mordred.
Araide: Avevo detto di non torturarlo.

Kraven: Credi di avere voce in capitolo solo perché l'hai catturato? Lo hai fatto per ottenere informazioni, così si ottengono le informazioni.

Araide: Stronzate, una persona sotto tortura ti direbbe qualsiasi cazzata pur di farti smettere, ci vogliono informazioni sicure per lanciare un attacco.

Kraven: Tsk, non parlare come se sapessi tutto, sei una neo recluta non pensare di avere voce in capitolo. Ma se hai tanti problemi parlane con Cid, sai che adora i consigli non richiesti da parte della bassa manovalanza.

Ribattè in tono sarcastico, Araide infuriata uscì sbattendo la porta lasciando Mordred al suo carnefice...
 
Top
Faone
view post Posted on 19/6/2015, 18:18




Coraline riuscì a difendersi abbastanza bene dall'esplosione ma era comunque abbastanza stordita dalla piega che gli eventi avevano finito per prendere.
Osservò impotente la ragazza che li aveva attaccati, lanciarsi contro Ryu e poi cercare di afferrare Mordred. La ragazza, in un eccesso di istinto di protezione verso una persona con cui si considerava in debito cercó di scattare in avanti per colpire l'assalitrice ma si rese, suo malgrado, conto di non potere molto contro qualcuno che si era già elevato tanto nel cielo. Scattò allora in avanti e poi in alto aiutandosi grandemente con il Nen e poi diresse parte dalla sua aura contro Mordred nella speranza di riuscire a piazzare almeno un bottone e poi ricadde al suolo guardando i due allontanarsi velocemente.
Sì rialzó e si diresse verso la bambina aiutandola a mettersi in piedi e ne controlló lo stato.

"Cara, devi fare attenzione.. Una bambina come te in queste situazioni è fin troppo a rischio.. La prossima volta scappa! Io non sono una combattente, ma di certo cercherò di coprirti il più possibile!"

La abbracció teneramente e poi si rivolse al gruppo e si rese ancora una volta conto di quanto smarriti e confusi sembrassero.

"Non so cosa vogliate fare voi ma io proporrei di andare a salvare Mordred. Glielo dobbiamo se non come persone in debito come esseri umani. Probabilmente sono riuscita a cucirgli un bottone addosso e sono in grado di condurci da lui e anche di comunicarci.. Se volete, io sono pronta ad andare. Non sto proponendo di cacciarci nella tana del lupo.. Si è già visto che quella ragazza è ci è superiore ma, comunque, non possiamo ignorare quello che è successo ad uno di noi.."

Straik, lascio a te scegliere se Coraline è riuscita o meno a piazzare un bottone su Mordred.. In caso al prossimo post le faccio cercare il filo di quel bottone e non glielo faccio trovare.


Edited by Faone - 19/6/2015, 22:34
 
Top
Ace N.D.
view post Posted on 22/6/2015, 10:02




La ragazza si ritirò, ma portò via qualcosa di prezioso. Mordred.

Mordred?

...

Ma... anche no!

Ace era sempre più convinto che non sarebbero durati molto senza l'aiuto di quel ragazzo.

Coraline, dopo aver soccorso l'altra ragazza, si rivolse al gruppo.

Non so cosa vogliate fare voi ma io proporrei di andare a salvare Mordred. Glielo dobbiamo se non come persone in debito come esseri umani. Probabilmente sono riuscita a cucirgli un bottone addosso e sono in grado di condurci da lui e anche di comunicarci.. Se volete, io sono pronta ad andare. Non sto proponendo di cacciarci nella tana del lupo.. Si è già visto che quella ragazza è ci è superiore ma, comunque, non possiamo ignorare quello che è successo ad uno di noi..

Ace annuì.

Condivido. Anche per il semplice motivo che se ricadiamo sotto il controllo di chi ci controlla...

Si fermò un attimo a pensare se quella frase appena detta aveva senso.

... senza Mordred siamo praticamente del gatto.

E mimò la zampata di un gatto con la mano.

Io ci proverò.
 
Top
Cilan
view post Posted on 24/6/2015, 11:27




Un'esplosione sbalzò Ryou indietro di diversi metri e gli fece perdere il controllo sulle spade che sorreggevano Mordred: il collega venne quindi rapito e portato chissà dove.
Riprese quindi il dibattito nella testa di Ryou.
Oh, ma che conseguenza spiacevole. commentò Concentration
Tanto per cambiare una vostra idea si è rivelata SEMPLICEMENTE STUPIDA! Ora meglio concentrarsi sulle cose che contano, COME UCCIDERE TUTTI QUESTI INETTI! sbottò Retribution
Perché questo odio verso i deboli? Non è che Ryou abbia mai vinto nulla alla Torre Celeste.
Grazie mille Concentration, sei proprio un ricostituente per la mia autostima... replicò mentalmente Ryou, piuttosto sconsolato.
Dico solamente la verità Ryou.
No, tu dici solo STRONZATE!
Salviamo Mordred, giusto? si inserì Crusader nella conversazione.
Ma sei pazzo? Troviamo un modo per tornare a casa sani e salvi.
Troviamo un modo PER UCCIDERE TUTTI E GIACERE IN UN BAGNO DI SANGUE!
Io vorrei trovare un modo per farvi stare zitti, ma vabbé, sono dettagli trascurabili. E ora levatevi di torno, andremo a salvare Mordred. Uccidendo dei nemici per strada, così ho due approvazioni su tre: sparite.
Ryou quindi si rialzò piuttosto ammaccato dall'esplosione e si trascinò con andatura non troppo sicura verso i suoi colleghi.
- Mi sembra il minimo andarlo a recuperare. Se non fosse stato per lui saremmo diventati cibo per mostri-lavici-fiammeggianti.- replicò il ragazzo.
- Qualcuno ha visto in che direzione è andata la ragazza?-
 
Top
view post Posted on 26/6/2015, 15:34

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


3 GIORNI PRIMA, Associazione Hunter

???: Il presidente vi sta aspettando
Salì le scale fino ad arrivare al suo ufficio, bussò prima di entrare, non metteva piede lì da parecchio tempo.
Benarrivato ragazzo mio, i tuoi ricordi sono tornati?
Si maestro, adesso vedo tutto con più chiarezza, vi ringrazio di avermi fatto cercare, a quest'ora sarei ancora uno sguattero altrimenti.
Già, già, tuttavia è tempo che mi restituisca il favore
Ha qualche altra missione suicida dove scoprirò di essere sempre stato coinvolto per caso?
Disse in tono scherzoso, il presidente fece una mezza risata mentre prendeva una cartella che pose verso il ragazzo.
Nulla di tutto ciò, non riguarda il progetto Olympus ma direi che la gravità della situazione è la stessa.
Grave quanto un tizio immortale in grado di manipolare la realtà? Sono esterrefatto, un altro semidio e piede libero? Di chi si tratta?
Il suo nome è Gandling ed era un hunter mediocre tuttavia è stato coinvolto in alcuni esperimenti e sembra che ora rapisca dei ragazzi i quali non sappiamo che fine facciano.
E' diventato un trafficante di organi?
E' possibile ma potrebbe nascondere qualcos'altro
Lucyan poggiò la cartella sulla scrivania e in tono seccato replicò.
Non vedo comunque ragione di mandare me, un hunter di livello inferiore sarebbe più adatto.
Naturalmente, se non fosse che tutti quelli che abbiamo già mandato non sono più tornati o li abbiamo ritrovati morti.
Continuo a non capire, ci sono validi hunters ben più forti di me
Ma nessuno in grado di inibire facilmente il nen altrui, mi sei sembrato la scelta più adatta.
Mettendola in questi termini si ma perché suppone che ci sia qualcuno con abilità che permettano il controllo delle persone?
Perchè tutti coloro che abbiamo ritrovato morti abbiamo ragione di credere che si siano suicidati...
[...]

2 GIORNI PRIMA, Archivio della polizia

Zantin Kawara: Morto per soffocamento, il cappio attorno al suo collo presentava solo le sue impronte digitali.

Kaito Donovan: Suicidio, la vittima si è tagliata la gola con un coltello.

Ha trovato ciò che cercava signor Virayes? Nonostante debba molti favori al signor Netero permetterle di esaminare i fascicoli della polizia è comunque illegale, se per piacere potesse sbrigarsi...
Non si preoccupi, ho finito, avrei solo una domanda, dove sono stati ritrovati i corpi?
Tutti nelle loro case, chiuse dall'interno e senza alcun segno di effrazione o tracce che qualcun altro fosse lì, mi creda, il suicidio è l'unica possibile spiegazione.
Tuttavia se fosse stato controllato...
E da chi? Nessuno potrebbe arrivare a un simile livello di manipolazione, la postura del cadavere, l'espressione, tutte le tracce indicavano una naturalezza incredibile, abbiamo già scartato questa ipotesi, nessun nen potrebbe compiere il delitto perfetto, è ben al di la delle possibilità di una singola persona...
E se chiunque abbia fatto questo non fosse umano?
[...]

Poche ore prima...
Trovata la scuola dove sotto copertura Gandling rivestiva le vesti di preside Lucyan chiese di effettuare una visita dell'istituto per conto dell'associazione.
I capi di accusa sono assolutamente infamanti e irrispettosi, con quale coraggio l'associazione mi...
Lucyan lo interruppe
Due hunter che indagavano su questo istituto sono stati ritrovati morti, tre sono scomparsi, qui l'unica cosa irrispettosa è la sua sorpresa e la faccia tosta con cui nega di esserne il responsabile
Come si permette, non ha nessun diritto di ispezionare l'edificio, torni con un mandato, se mai glielo rilasceranno.
Prego.
Disse estraendo un foglio, si era premunito prima di fare visita al preside. Questi digrignò i denti poi con voce tagliente replicò senza leggerlo.
Molto bene, è libero di farsi un giro
Nessuno mi accompagnerà?
La conosco di fama signor Virayes, non la credo un tipo avvezzo a seguire una guida, faccia pure con comodo, io ho da lavorare adesso.
Dopo un lungo giro aveva praticamente ispezionato tutto l'edificio, entrato in tutte le aule e niente, se stava nascondendo qualcosa lo stava facendo molto bene. Stava ispezionando il quinto piano, l'ultimo ma le aule erano tutte vuote, percorse tutti i corridoi ma nulla finché in un polveroso corridoio deserto trovò una porta, era chiusa a chiave ma la aprì annichilendo la serratura, era vuota ma c'era una rampa di scale; le scese fino ad arrivare in fondo, aveva sceso cinque piani e a quanto pare grazie a tutto quel giro era possibile scendere nei sotterranei dell'istituto.
Furbo, un qualsiasi ispettore si stancherebbe già al secondo piano.
Li esplorò, erano vuoti e polverosi finché trovò una sala sigillata, come aveva aperto la porta di sopra penetrò anche in quella sala e lì rimase basito, era enorme e al centro di questa troneggiava una pietra, o meglio, un frammento. La sala era circolare e ai lati meravigliose pitture di bestie la adornavano, di fronte ogni raffigurazione poi vi era un altare e in alcuni di questi vi era una pietra sferica.
Meravigliose vero?
Gandling, che cosa è questo posto?
Seguitemi Lord Virayes, c' è qualcosa che voglio mostrarvi
Disse conducendolo in un'altra sala.
Questo dovrebbe essere il punto dove il cattivo rivela il suo piano di conquista del mondo?
Grossomodo, osservate.
Lucyan osservò, erano dei portali, lì si vedevano dei luoghi ma non li conosceva. Gandling poi iniziò a emanare aura, i due combatterono seppur per poco, prima di essere sconfitto Gandling riuscì ad esiliare Lucyan attraverso un portale per quel mondo, lo stesso nel quale erano entrati Mordred e gli altri...


Le urla di Mordred rimbombavano per tutti i sotterrano del Garden, le indicibili torture a cui il suo carnefice lo stava sottoponendo però non avevano ancora dato i risultati sperati infatti questi non era riuscito a cavare nemmeno una singola parola dal cavaliere.

Intanto il gruppo era arrivato in prossimità dell'ingresso del Garden, un paio di soldati sorvegliavano l'ingresso principale mentre delle alte mura con sopra del filo spinato circondavano quella fortezza, come avrebbero fatto a salvare il proprio amico.

Posta uno solo per tutti, scegliete chi e come muovervi per provare a entrare. Leggetevi tutta la cosa che ho scritto perché rivela alcune cose importanti
 
Top
Cilan
view post Posted on 27/6/2015, 15:07




I ragazzi arrivarono davanti all'ingresso del garden, ma due soldati di guarda e delle mura piuttosto ostiche da scavalcare sembravano bloccare la strada al gruppo di eroi.
Posso suggerire di evitare un combattimento? disse Concentration nella mente di Ryou.
Ovvio che non voglio combattere. Se questi tizi sono forti come la ragazza di prima verremmo brutalmente massacrati... commentò Ryou.
APPUNTO! Bisogna vendicarsi di quella zoccola: meglio massacrare tutti questi deficienti.
O potrebbero essere loro a giocare con il cadavere di Ryou.
E non è una bella prospettiva. Oh, ho trovato...
E' una buona idea Ryou, anche se non l'ho avuta io. Beh, visto che io sono parte di te, in teoria quell'idea l'ho avuta io ugualmente.
E' piuttosto vigliacco come metodo, ma lo accetterò ugualmente. disse Retribution sancendo l'approvazione dell'idea del ragazzo.
Guardando i suoi colleghi, Ryou disse a mezza voce
- Entreremo nello stesso modo in cui è entrato Mordred.
Non obbiettate e non opponete loro resistenza, o vi faranno più male del dovuto, e potrei avere dei morti sulla coscienza.-

Ryou attivò Unlimited Blade Works e scagliò due spade di Nen di colore bluastro in direzione dei due soldati colpendo la terra davanti ai loro piedi.
- Avanti, un po' di animo, quanto ci vuole ad arrestare delle persone che si costituiscono?
E' importante conoscere le proprie capacità tanto quanto sapere quando arrendersi:
vi stiamo risparmiando il lavoro di cercarci per settimane in questa zona!-

disse Ryou volgendo lo sguardo altrove.
C'è un Nobel per l'inganno? Merito la nomination.
Se ci fosse lo avrei vinto io, non credere.
Vi litigate il titolo di "miglior menzognero"? Quale onta per un cavaliere.
RYOU, NON VEDO SPARGIMENTI DI SANGUE QUI!
 
Top
view post Posted on 28/6/2015, 13:23

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Poco dopo che Lucyan viene scagliato attraverso il portale
Gandling: Sembra che l'ultimo gruppo sia riuscito a sfuggire al controllo, non possiamo permetterlo vero mia signora? No che non possiamo, deve essere punito!
Era solo in quella sala, non si capiva con chi stesse parlando e chi fosse la signora a cui si riferiva, prese una di quelle pietre, sulla parete ad essa vicina vi era raffigurata una fiera bestia alata.
Portami il cavaliere...BAHAMUT!


Ryou aveva preso le redini del gruppo, con fare sicuro aveva deciso di penetrare all'interno del Garden e quale modo più semplice se non quello di farsi catturare. Scagliò due spade di aura contro le guardie all'ingresso per poi incitarle a catturarlo.
Avanti, un po' di animo, quanto ci vuole ad arrestare delle persone che si costituiscono?
E' importante conoscere le proprie capacità tanto quanto sapere quando arrendersi:
vi stiamo risparmiando il lavoro di cercarci per settimane in questa zona!

Con loro sorpresa però si ritrovarono accerchiati.
Tsk, vi stavamo seguendo già da parecchi minuti ma visto che non avete intenzione di opporre resistenza, muovetevi!
Erano stati seguiti, sapevano dove si trovavano e aspettavano solo il momento buono; le guardie li condussero all'interno del Garden, arrivarono nella Hall sulla quale troneggiava uno schermo con raffigurata la mappa dell'edificio. La hall aveva due vie una a destra a una a sinistra mentre andando avanti vi erano degli ascensori, dalla via di destra stava arrivando di gran fretta Araide che rimase allibita nel vedere il resto del gruppo che aveva affrontato già catturato.
Araide: Dove li state portando?
???: Il generale ha detto di interrogarli insieme al loro compagno.
Araide: Bene, vengo con voi, ormai Kraven avrà fatto cantare l'altro prigioniero.
Presero la via di sinistra che continuò per parecchi metri poi un altro bivio e camminarono ancora prendendo la via di destra, finalmente scesero delle scale arrivando nei sotterranei. Tutto il gruppo venne condotto nella sala delle torture laddove Mordred stava urlando per gli atroci tormenti che gli stavano infliggendo; al sentire le urla le guardie erano rimaste totalmente impassibili solo Araide manifestava una certa empatia e una sensazione di fastidio...


Lucyan intanto si era ritrovato da solo in mezzo a quella landa desolata, attivò l'En di istinto per cercare di raccapezzarsi ma niente, nessuna forma di vita nel raggio di centinaia di metri.
Che figlio di puttana, e ora che cavolo faccio? Devo fare rapporto all'associazione immediatamente.
Lucyan estrasse il telefono e provò a chiamare il presidente ma non c'era alcun servizio in quel luogo.
Devo trovare un centro abitato e riuscire a telefonare, uh?
Vide del fumo in lontananza, un incendio forse, magari avrebbe trovato delle persone lì, attivò il Void Gift e prese a correre alla velocità del suono in quella direzione, un rombo udibile a chilometri venne generato non appena infranse il muro.


Kraven: Legateli con queste.
Con sgomento i quattro notarono che la loro aura era stata sigillata e non erano più in grado di utilizzare il nen, Mordred si trovava proprio di fronte a loro, ricoperto di sangue e ferite, a stento forse sarebbe stato in grado di camminare. Le guardie li lasciarono ma Araide rimase lì insieme a Kraven.
Araide: Sei riuscito a scoprire qualcosa?
Kraven: Nulla, non ha fiatato, è davvero resistente, ma vedremo se i suoi amici saranno altrettanto coriacei.
Mordred: Sanno quello che so io, fottuto figlio di puttana, non otterrai nulla
Kraven gli assestò un pugno sulla guancia, senza aura Mordred non era totalmente in grado di difendersi, sputò sangue ma ancora non cedeva, con fierezza e rabbia fissava il Soldier che adesso stava iniziando a perdere la pazienza, afferrò una pinza ma poi si bloccò.
Kraven: Che stai facendo?
Araide: Non sanno nulla, è evidente, slegali. Non tollererò ancora altra violenza.
Kraven: Un soldato di seconda classe che osa darmi ordini? Tu, piccola puttanata!
Araide: Conflagrate!
Generò una piccola esplosione sbalzando Kraven contro un muro, questi batté la testa e perse i sensi, Araide prese un coltello e liberò tutto il gruppo.
Seguitemi
Araide prese Mordred aiutandolo a camminare e in testa al gruppo ripercorse la strada a ritroso per portarli via, purtroppo l'unica uscita era la hall, non ci sarebbe stata altra soluzione se non combattere ma era conscia della situazione e non avevano tempo, presto Kraven si sarebbe svegliato e dato l'allarme. Arrivarono nella hall quando già l'allarme era scattato, delle guardie vedendola correre coi prigionieri avevano suonato l'allerta.
Slaife: Cosa pensi di fare con loro piccoletta? Lasciatevi catturare e forse riuscirò a convincere il generale a non farti finire nei guai.
Si guardò intorno, decine di soldati li tenevano sotto tiro...

Intanto al di fuori dell'edificio si era creato una specie di squarcio dal quale stava fuoriuscendo una bestia alata, dalle fauci dell'animale partì un gigantesco raggio di energia contro il Garden, tutta la parte nord andò in pezzi mentre all'interno le mura crollavano.


Araide: BAHAMUT? CHI LO HA INVOCATO?
La hall era crollata e quasi tutte le guardie erano finite sotto le macerie.
Araide: SLAFE MALEDIZIONE FAI QUALCOSA!
Slafe: LEVIATHAN FERMALO!
Slafe estrasse una pietra azzurra e questa iniziò ad emanare una luce bluastra, uno squarcio si aprì e da questo una bestia di acqua e ghiaccio iniziò a combattere contro Bahamut, lo scontro però fu impari, con un colpo di ala il drago sbalzò via la creatura degli abissi e poi con un artiglio afferrò il suo invocatore lanciandolo in aria e divorandolo.
Araide: SLAIFE! DOVE DIAVOLO SONO GLI ALTRI SOLDATI DI PRIMA CLASSE?
Bahamut poi diede un altro colpo di ala smuovendo tanta di quell'aria da sbattere a muro il gruppo, Mordred cadde a terra e la bestia lo prese con le sue zampe e si alzò in volo apprestandosi a chiudere l'assalto. Il drago adesso stava caricando un'altro ruggito, una grossissima quantità di energia si stava addensando intorno alla bocca dell'Eone, se avesse colpito il Garden avrebbe polverizzato chiunque vi si fosse trovato all'interno.
Anti-Matter Zone!
Una voce a pochi metri dal gruppo, un nuovo ragazzo era giunto, Lucyan con sua sorpresa aveva trovato non una città quanto invece una caserma semidistrutta ma non poteva permettere che le persone lì morissero, era già una fortuna averle trovate, come sarebbe tornato indietro se fosse rimasto da solo?
L'en di Lucyan si era trasformato in antimateria ma non sarebbe mai bastato a fermare il Megaflare di Bahamut, parte di questo venne dissolta ma l'energia liberata sbalzò tutti via distruggendo quanto rimaneva del garden e lasciando solo macerie mentre il drago volava via verso il suo nuovo padrone.


Il gruppo si risvegliò in quello che rimaneva della hall, Araide era svenuta, il gruppo era ricoperto di ferite...

A voi, vi do qualche consiglio sulle cose da non fare da ora e in avanti e che invece finora tendevate a fare:
-Smettetela di giocare senza personalità, i vostri personaggi non sono comparse nella quest, abbiate il coraggio di fare scelte, di porvi al centro della scena, di rendere realistico il vostro personaggio, non temete che non vi saranno conseguenze su ciò ma viene solo apprezzato, sicuramente molto più del seguire gli altri giocatori senza aggiungere un vostro contributo.
-Non abbiate timore di sacrificare qualche giro per dare maggiore importanza a certe cose che ritenete importanti, particolari indizi e curiosità extra di cui la quest è disseminata così da non privarvi della facoltà di prendere preziosi oggetti extra o di scoprire le numerose sottotrame.
-Non giocate con il pensiero di dover finire alla svelta, la quest è lunga e se vedrò che vi è una vostra collaborazione la renderò atemporale così da non fermarvi dal fare altre quest, quindi per piacere giocatela bene.
 
Top
Cilan
view post Posted on 28/6/2015, 14:20




Si scoprì che in realtà il gruppo di eroi era stato seguito, e quindi l'azione di Ryou non aveva fatto altro che anticipare ciò che comunque sarebbe stato inevitabile.
Il ragazzo ne fu sollevato, ma la sensazione di sollievo non durò molto: giunti nella sala delle torture videro le atrocità a cui era stato sottoposto Mordred.
Non che io sia mai stato torturato, ma non sembra affatto piacevole.
Nessun commento?
Ehilà, c'è nessuno?
La mia aura deve essere stata sigillata. Altrimenti quei tre avrebbero già iniziato un altro teatrino.
pensò Ryou mentre entravano nella stanza.
La soldatessa contro cui si erano scontrati prima, Araide, si oppose alla crudeltà del suo superiore che stava infliggendo indicibili sofferenze a Mordred che pareva non essere in grado di rispondere alle domande che il suo aguzzino stava porgendogli: usando il suo potere la ragazza creò una piccola esplosione che fece svenire il soldato di Prima Classe e il gruppo si apprestò a fuggire sotto la guida della nuova alleata.
Improvvisamente però, buona parte dello stabile da cui stavano fuggendo venne distrutto da quello che sembrava essere un drago gigante. Una collega di Araide ne evocò un secondo che cercò di bloccare il primo senza riuscirci.
La dottoressa Mirror non aveva menzionato allucinazioni a sfondo Fantasy quando mi ha prescritto il farmaco per controllare le personalità multiple.
Beh, in teoria il farmaco avrebbe anche dovuto impedire a Crusader, Retribution e Concentration di riempire la mia testa di voci, quindi....

Un ragazzo apparentemente sconosciuto piombò ad una velocità al limite del fantascientifico e li difese da un attacco potenzialmente letale del drago gigante: la barriera di Nen creata dal ragazzo riuscì a smorzare notevolmente la potenza del colpo e il gruppo venne semplicemente sbalzato via.
Quando Ryou si alzò vide l'identità del suo salvatore e sgranò gli occhi come se fosse apparsa davanti a lui l'incarnazione del Male nel mondo.
[Pensato]
Ryou:Oh cazzo...no...no...no! Dimmi che non è lui...non può essere lui...MA E' LUI!
Concentration:E' proprio lui purtroppo. Bisogna scappare. Ora. Fuggi.
Retribution:BISOGNA SPACCARGLI IL CULO! ADESSO!
Crusader:Bisogna complimentarsi con lui per averti sconfitto con onore!
Tutti:CRUSADER MA CHE CAZZO DICI?!
Nella testa di Ryou era il panico. Era riapparso niente poco di meno che l'incubo delle notti insonni, l'ombra dei ricordi di più felici e la nuvola nera che oscura il cielo terso: Lord Lucyan Virayes.
Se non lo calcolo forse non mi noterà?
Non penso funzioni così, ma tu provaci lo stesso. Magari si è dimenticato di te, se siamo abbastanza fortunati.
Ryou si rivolse quindi ad Araide.
- Grazie per averci salvato...con un tempismo a dir poco provvidenziale. Ma quei..."draghi" giganti esattamente cosa sono? Ed è normale che le persone li facciano apparire dal nulla?-
Ricevuta l'eventuale risposta, Ryou avrebbe anche domandato
- Cosa volevano da Mordred? Ah, Mordred è il nome del ragazzo che il tuo superiore stava torturando quando siamo arrivati.-
 
Top
Faone
view post Posted on 4/7/2015, 00:26




Coraline seguì il gruppo e accentò ben volentieri, seppure avrebbe preferito poter avere una maggiore voce in capitolo, il sistema di Ryu per entrare nella base del nemico. A questo evento seguirono la costrizione con delle manette che li mandarono in stato di zetsu, la visione di un Mordred sanguinante ma comunque pieno di contegno e di orgoglio, la fuga grazie all'aiuto di quella che era stata la rapitrice del loro compagno ed infine uno scontro tra mostri giganteschi che sembravano essere emersi da qualche libro di fantascienza. La ragazza, seguì il gruppo senza fiatare, sempre più stupita e confusa dalla piega che gli eventi stavano prendendo.
Quando poi l'enorme serpente fu spazzato via dal drago che sembrava minacciare tutti i presenti e che divorò persino un altro soldato.

"Sta per attaccare!! Scappiamo! Non possiamo farci colpire da quella cosa! Ho ancora troppe idee rivoluzionare per il mondo della moda per poter morire così!!"

Cercò di correre via ma fu avvolta dall'En di un altro ragazzo che era appena arrivato. Questo cambiò colore e sembrò essere in grado di attutire il colpo di quello che aveva appena realizzato chiamarsi Behamut. Stava finalmente riuscendo a mettere insieme tutti i pezzi del puzzle.

Poi fu il buio.

Riaprì gli occhi e immediatamente fu scossa da un conato di vomito. Si tirò subito su temendo di soffocare e fu colta da un terribile giramento di testa. Sbiancò. Inspirò affondo cercando di riprendere il controllo del suo corpo dolente.

"Io.. Cos'è successo?"

Guardò gli altri e si rese conto che Ryu era stato il primo a dare segni di vita. Da seduta, anche Coraline, espresse i suoi dubbi e fece qualche domanda alla rapitrice e poi liberatrice e al ragazzo che li aveva salvati tutti con il suo En.

"Chi.. Chi siete? E, soprattutto, dove siamo? Da quando siamo arrivati qui non abbiamo avuto una sola certezza.. E' stato tutto un combattimento e mostri spaventosi.."
 
Top
Elena_Lulu
view post Posted on 5/7/2015, 11:17




Accadero una grande quantità di cose.
Anzitutto i danni provocati dalla donna furono sufficienti da lasciare senza fiato e senza possibilità di reagire Sally, che barcollò per qualche metro e cadde a terra.
La sua fervida immaginazione le permise di riamanere cosciente tuttavia.
La donna comunque rapì Mordred.
Decisero di andare a salvare il cavaliere e Sally era perfettamente d'accordo; in primo luogo amava i cavalieri e così Pixie, in secondo luogo le pareva sgarbato non salvare un loro compagno.
In verità Sally non possedeva una morale vera e propria, si limitava a seguire i suoi istiniti e a guardare le cose con stupore e divertimento.
Sebbene le ferite la stessero dilaniando, dava ad esse poco caso. Finchè era cosciente aveva la capacità di reinventare dentro di se il mondo attorno a lei e di autoconvincersi di non essere ferita.
Il gruppo raggiunse le porte di un edificio protetto da mura e Ryou convenì come fosse più conveniente provare ad entrare facendosi arrestare. Come tentarono di destuirsi scoprirono che erano già stati avvistati e tenuti in osservazione, sicchè il loro tentativo di destuirsi portò, pensò Sally, allo stesso risultato che avrebbe avuto non farlo.
Furono tutti legati portati nella sala delle torture dove trovarono Mordred in pessime condizioni con il suo torturatore pronto a continuare i suoi giochi tanto con il cavaliere quanto con loro.
Sally non poteva sprigionare la propria aura ma ciò ebbe poca importanza dato che per Sally immaginazione e aura convivevano e si univano. Ciò significava che la ragazza riusciva a vedere e a pensare di poter fare le stesse cose che riteneva possibili tramite l'aura e viceversa.
In tal senso, la cosa la turbò poco, come fu poco sconvolta dall'idea di essere torturata.
Comunque sia la donna non riuscì più a sostenere tanta violenza gratuita e fece esplodere come fece espoldere Sally il loro aguzzino.

Da quel momento il finimondo.
Cercarono di fuggire assieme alla donna e Mordred e ovviamente furono accerchiati.
Mentre erano accerchiati dalle guardie un ruggito e una bastia alata immensa uscì da uno squarcio
COME PIXIE PIU' GROSSO
Pensò Sally, se non che la bestia fosse molto più temibile di Pixie.
Venne evocato un altro essere per frotneggiare il drago ma ebbe poche possibilità.
Bastò che il drago muovesse la sua ala per sbattere il gruppo al muro e far catturare Mordred alla bestia
Ancora?
poi il drago si librò in volo pronto ad attuare l'attacco finale
in quel momento una voce dietro di loro gridò qualcosa e un ragazzo si frappose al drago

Vi fu una violenta esplosione e poi il vuoto.

Sally aprì gli occhi.
Non riusciva più a sentire nulla, non riusciva a muoversi nè a controllare se stessa.
Le ferite e il sangue la ricoprivano e le macerie al soffocavano.
Ebbe bisogno di un po' di tempo per riuscire a prendere controllo di se e liberarsi dai detriti.
Si rialzò.
Il palasso era devastato, i suoi compagni spariti o forse li intorno, li cercò con la testa e gli occhi.
Vide due suoi compagni porgere domande alla ragazza con evidenti problemi del decidere da che parte stare ma non le interessò molto.
Si alzò e andò a cercare l'altro suo compagno di cui, a causa della botta, non ricordava bene il nome.
Barcollò un poco e cercò tra le macerie con fare stanco e decisamente poco funzionale ad una ricerca.
Accade che Pixie le fece notare un uomo; era l'uomo che li aveva salvati dal drago.
L'attenzione di Sally si calamitò completamente su di lui e parlò
HEY! gridò TU SEI QUELLO CHE CI HA SALVATI!
I suoi occhi si fecero sottili.
 
Top
60 replies since 9/5/2015, 09:00   1026 views
  Share