HunterXHunter Forum

Quest 146: BRVTAL CONTESA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2015, 01:51
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


Mentre fuori vi era il trambusto Asura rimase dentro la taverna cercando un ragionamento su come fosse finito nel epoca medievale. Questa reincarnazione non ha alcun senso, sono stato letteralmente catapultato INDIETRO nel tempo! Nel medioevo! Com'è possibile? Evidentemente confuso, continuava a rimuginare sul evento, formulando vari ipotesi, ma lasciò perdere subito senza volerci pensare più. Eppure, sentiva che non era come credeva. Mentre sgranocchiava qualcosa iniziava a riprendere lucidità.

A giudicare dalla puzza che sentivo, potrei semplicemente trovarmi al Ryuseigai... Bah, chiederò a qualcuno, infatti perché non ci avevo pensato prima! Il trambusto si fece più forte. Asura uscì incuriosito, e notò fra i presenti delle figure familiari. - Ancora lui!? - Guardò sbigottito Ein e Little Miss - Quello è ovunque! Pure nel passato mi deve raspare! Eccheppalleddavveroperò! Oh - Vide poi Cassandra, che assieme completavano l'irriducibile (?) duo. - Ah, ma quella è Cassandra! [Cit. Haido]

Asura usò discretamente il gyo per accertarsi che ci fossero altri utilizzatori di nen, ed in effetti riuscì a scovarne qualcuno. Egli provava maggior simpatia verso la fazione degli "ignoranti", forse perché condividevano un po' il suo essere rissaioli, ma a lui semplicemente non gliene fregava 'na ceppa su chi avesse ragione, il suo spirito da combattente da strada semplicemente lo guidò alla fazione.

La sua dottrina sui gerghi mediavaleggianti era abbastanza scarna, ma poteva affidarsi alle sue poche conoscenze che acquisì bazzicando sulla pagina facebook di "Feudalesimo e Libertà".

"Ahem" - Si schiarì - Asura est un- Ehm, mi voglio unire alla vostra nobile causa... ehm... Messere! - Si rivolse al capo più giovane della fazione.
 
Top
view post Posted on 14/5/2015, 11:09
Avatar

N°4
•••••

Group:
Member
Posts:
695
Location:
Seconda stella destra, poi sempre dritto...

Status:


parlato
Pensato


Diversi tumulti provenienti da un gruppo di persone suscitarono la curiosità di Steven, scopertane la provenienza vi si avvicinò e sentì due tizi discutere.

*Per una volta che in questa fogna c'è qualcosa di buono... *

Dalla descussione dedusse che il giorno dopo ci sarebbe stata una battaglia, mentre le milizie si allontanavano lui si avvicino al capo.

-Messere, se me lo permetterete domani vorrei offrire la mia spada a servizio della vostra causa, faremo pentire quegli ignoranti di esser venuti al mondo, ma bisognerebbe sfruttare l'intelligenza che è dalla nostra preparando una buona strategia-

Perdonate il post corto ma devo riprendere la mano :)
 
Top
view post Posted on 15/5/2015, 19:28

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


"Ignoranti": Marvin, Ace, Asura.
"Conservatori": Steven, Cassandra, Ein.


In poco tempo attorno ai rispettivi capitani (da ora in poi li chiameremo così per comodità) si radunò una folla di gente che voleva prender parte come loro alleata al combattimento. Entrambi i capitani accettarono di buon grado tutti i novelli combattenti e raccomandarono loro di farsi trovare il giorno dopo alle 12:00 in quella stessa piazza. Poi pagarono di loro tasca un albergo per chi non era un abitante del villaggio.

Avete la notte libera per girovagare, fare conoscenza o prepararvi in vista della pugna.
 
Top
Ace N.D.
view post Posted on 15/5/2015, 21:34




Ace venne accettato di buon grado dal capitano, insieme ad altri impavidi contendenti. Per ringraziamento anticipato, gli venne pagata una notte in un albergo del villaggio: il ragazzo fece un inchino gobbo e grezzo e si diresse verso un luogo dove pensava potesse farsi una doccia. Mentre camminava rifletteva sulla questione "ma nel medioevo gli alberghi avevano le docce?": alla fine arrivò sconsolato a destinazione e si sistemò nella hall.

Non mi laverò per entrare nel personaggio.

Ruppe due gambe della sedia su cui era seduto per fare in modo che dondolasse alla Cletus mentre fingeva di masticare tabacco. Doveva prepararsi in vista della prugna.
Se non interrotto avrebbe sonnacchiato tutta la notte ad intervalli, brontolando sul rumore dei giovani.
 
Top
view post Posted on 16/5/2015, 16:46
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Cassandra venne accettata volentieri nel gruppo, addirittura pagarono per lei un alloggio in un albergo per la notte.
La ragazza si chiuse nella sua stanza per tutta la notte materializzando e nascondendo pugnali nel vestito, in modo da non doverli far apparire durante lo scontro, altrimenti sarebbe stata fuori gioco.

Chissà se quello stupido di Ein si farà catapultare alla prima mossa, speriamo che riesca far star zitto quel moscerino che si porta dietro.
 
Top
view post Posted on 16/5/2015, 18:49
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


Fu sollevato dallo scoprire che egli non fu catapultato nel passato, e a giudicare dall'aspetto immutato di alcuni conoscenti la sua assenza era stato piuttosto breve. Volle uscire. Nel buio della serata girovago con in mano una lanterna, si sedette ed osservò il cielo stellato, nulla a che vedere nelle altre città; solo il cielo notturno di NGL poteva sorpassare un tale spettacolo mozzafiato. Nel mentre rifletteva: Il mio nen si sta stabilizzando...

Trovò in quella serata la serenità, che nessuna pergamena magica gli avrebbe dato (senza farlo scindere in tante molecole). Decise di rimanere lì per un po'. Finché qualche cagacazzo non verrebbe per interrompere la sua contemplazione naturalmente. Sospiro, e dopo un po' declamò: - Questa serata è c***o noiosa.
 
Top
view post Posted on 18/5/2015, 20:48
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
1,834
Location:
Una casa con un angolo solo

Status:
Anonymous


Ein e il suo "pupazzo" si diressero nella loro stanza. Il ragazzo chiuse la porta a chiave.

PUAAAAAH! NON CE LA FACEVO PIUUUU'. Voglio parlareparlareparlareparlareparlarepa-

NO.

MA EIN.

NO.

Non riesco a stare zitta! Mi hai concepita tu così! Odiavi te stesso e mi hai voluta fare il più possibile diversa da te! Ricordi??

...E ora mi odio ancora di più.

Lalalalaa

ASCOLTA. Se riuscirai a stare zitta e ferma come un pupazzo per le prossime 24 ore... ti farò una sorpresa.

OOHH! Che sorpresa??? Mi piacciono le sorprese!! Chesorpresachesorpresachesor-

SE TE LO DICO CHE SORPRESA E'

presachesorpresachesorpresaaa.

Cassandra ti presterà il suo grembiule e potrai giocare a fare la cameriera (?)

O.M.G. OK. STARO' ZITTA PER LE PROSSIME 24 ORE A PARTIRE DA ADESSO.

E ferma.

SI, ANCHE FERMA.

...hai già parlato.

Non è vero.

E' un po' triste passare la serata a parlare con qualcosa che ho creato io.

E così iniziò una partita a solitario.
 
Top
view post Posted on 18/5/2015, 21:43
Avatar

N°4
•••••

Group:
Member
Posts:
695
Location:
Seconda stella destra, poi sempre dritto...

Status:


Dopo essersi arruolato tra le schiere degli eruditi iniziò a ragionare su come poter vincere con maggiore facilità la battaglia del giorno successivo.

*Non posso permettermi di utilizzare il mio hatsu, altrimenti finirò catapultato fuori da qui... Quel sacerdote... vorrei tanto parlargli, capire da che parte sta..*

Decise di abbandonare la camera della locanda in cui alloggiava e dirigersi verso la chiesa; per la strada rifletteva su che strategia adottare il giorno dopo.

*Escluso l'hatsu la soluzione sono le applicazioni base, quelle che non possono essere scoperte da chi non ha competenza nell'arte del Nen ... ma sarà comunque necessario calcolare il rischio, dovessi colpire un'uomo a mani nude scaraventandolo in aria comunque mi verrebbero attribuiti poteri sovrannaturali e finirei comunque accusato di stregoneria... ma.. se riuscissi a convincerli che i poteri risiedono nella mia arma e che io l'abbia ottenuta per meriti cavallereschi potrei utilizzarla con tutta la mia forza... purtroppo nulla gli impedirebbe di chiedermi di constatare i poteri della spada in loro pugno... ... devo parlare con quel sacerdote ... *

Nel mentre era arrivato difronte la porta del tempio , e saliti i gradini bussò prima di provare ad aprire la porta per entrare.
 
Top
view post Posted on 19/5/2015, 08:51

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


La notte passava nella tranquillità più totale mentre un forestiero, un certo Steven, che aveva deciso di dirigersi verso la chiesa. Bussò ed aprì il portone per entrare, trovò il sacerdote seduto sui gradini che conducevano all'altare.

Salute a voi, forestiero. Cosa desiderate?

Se considerate la vostra nottata conclusa o comunque non avete intenzione di fare altro, vi basterà attendere fino al 22 Maggio senza postare. Chi non ha ancora postato, può sfruttare questi tre giorni per dire cosa fa durante la notte.
 
Top
view post Posted on 19/5/2015, 14:22
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Marvin non era ignorante, o almeno, non riteneva di esserlo.
Fu eletto a capo degli ignoranti per motivi prettamente pratici e per il suo stile di combattimento (ritenuto da molti Ignorante).
Inoltre Marvin odiava le repressioni, era dell'idea che scissioni del genere fossero poco carine e fosse interessante prendere parte e difendere una fazione oppressa per i propri limiti.
Decise dunque di scendere a fare la conoscenza della gente che avrebbe con lui combattuto...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/5/2015, 16:17
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


La lanterna continuava ad emanare luce. Asura, in stato di zetsu, meditabondo, stava lì, fermo, forse già da qualche ora. Percepì i passi di qualcuno, erano i passi di un ragazzo della fazione degli eruditi, che si incamminava da qualche parte, lo riconobbe dall'aura. Ma non era il solo, percepì i passi ed un'aura molto familiare. Un'altra vecchia conoscenza, Marvin. Gli venne subito un'idea. Senza pensarci troppo disse: - Salve. Marvin, giusto? Prova un'attimo a sentire quell'aura, è la stessa aura del ragazzo che sarà nostro nemico l'indomani. - Azz, stasera sono così loquace? - Che ne diresti se lo seguissimo?
 
Top
view post Posted on 22/5/2015, 14:56
Avatar

N°4
•••••

Group:
Member
Posts:
695
Location:
Seconda stella destra, poi sempre dritto...

Status:


-Le porgo i miei saluti, mi sono recato qui per un duplice motivo...-

Chinò il capo e si piegò leggermente sulle gambe.

-Come prima cosa vorrei una benedizione, domani prenderò parte alla battaglia e mi pare gusto chiedere il favore della fede prima di combattere-

Diede agio al sacerdote di rispondere per poi chiedere

-L'altro è un quesito che mi è sorto spontaneo stamane.. nei miei numerosi viaggi ho conosciuto molti stregoni, alcuni chiamavano la loro magia "Nen" e dicevano che ognuno poteva far ciò che preferiva..
Ora perdonate l'insolenza, ma ad un'uomo di cultura, a conoscenza di tali fatti, sorge spontaneo chiedersi se lei non sia, per l'appunto capace di utilizzare questo "Nen" ...
 
Top
view post Posted on 23/5/2015, 14:07

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Mentre gli altri novelli gladiatori socializzavano tra di loro, uno andò dal sacerdote del villaggio e gli chiese una benedizione per la battaglia. Il sacerdote fu ben lieto di accontentarlo, senza però garantirgli la vittoria, ma solo una battaglia leale e avvincente. Poi il ragazzo aggiunse che secondo lui il sacerdote era in grado di usare una qualche sorta di arte magica, alché il sacerdote rispose:

Giovine, di più non osate addentrarvi in tal materia. Per punire chi fa uso errato del potere serve che ad averlo sia qualcuno che ne faccia buon uso, e ciò lo dico solo a voi che vi siete fregiato dell'altisonante titolo di "uomo di cultura".
Se ci tenete alla vita, non approfondite l'argomento neanche se a spingervi sono buone intenzioni, chiaro?


Nel dirlo chiuse un occhio e lo puntò col bastone, come per fargli intendere che lo avrebbe tenuto d'occhio d'ora in avanti.
Dopodiché tornò all'altare, sovrappensiero.

è calata la notte oramai da un bel pezzo, non trovate?

Disse, con la palese intenzione di congedare l'ospite.
Intanto, in piazza, un ubriaco veniva gettato fuori da una locanda ogni volta che, testardamente, tentava di rientrarci.

Questo turno finisce alla mezzanotte del 26 maggio.
 
Top
Ace N.D.
view post Posted on 23/5/2015, 16:41




Non riusciva a prender sonno e ormai il dondolare gli aveva dato allo stomaco. Dalla finestre osavano entrare rumori molesti non troppo lontani. Si affacciò e vide in lontananza, nei pressi della piazza, un uomo che imprecava verso qualcuno o qualcosa.
Poco vicino, sopra una lanterna che emetteva luce gialla, passò un pipistrello la cui ombra venne proiettata sul muro della hall, su sfondo giallo circolare.

Devo andare.

Ace uscì in piena notte e si apprestò a raggiungere lo sconosciuto. Arrivato sul posto si rese subito conto della situazione: l'uomo stava ripetutamente provando ad entrare in una locanda ma veniva immancanbilmente sbattuto fuori. In stato di forte ebbbrezza non sembrava darsi per vinto. Il ragazzo si avvicinò con fare sorridente.

Presentati oh villico, facci gnoscere anche tu chi sei, cosa fai et perché hai deciso di bere troppo...

Poi si ricordò che aveva preso le parti dell'altra fazione.

D'oh!

Si avvicinò all'uomo per dargli una pacca sulla spalla.

Bella zio, cioè sei anche tu qui in mezzo al bordèllo cioè, che succede?
 
Top
view post Posted on 24/5/2015, 14:43
Avatar

N°4
•••••

Group:
Member
Posts:
695
Location:
Seconda stella destra, poi sempre dritto...

Status:


- Mi aspettavo una risposta del genere... le chiedo scusa se sono risultato insolente... ma era normale farsi delle domande... -

Si diresse verso il portone.

-La saluto, per quanto sarei curioso di capire cosa sia giusto e sbagliato, nell'usare tutte le proprie forze in battaglia.. -

Uscì e si diresse in direzione del castello

*Quindi quel sacerdote è un maestro Nen... per qualche assurdo motivo però pensa di potersi innalzare a giudice e scegliere chi e come può usare il proprio potere... domani sarà una dura battaglia... *

Sentì dei rumori provenienti dalla città bassa e notò dei movimenti nei pressi della locanda...

*Buzzurri che fanno caciara ... potrebbero risultare comodi tra un pò... ... *

Accelerò il passo in direzione del castello fino a trovarsi ad una trentina di metri dai portoni .

Non vado avanti per non essere autoconclusivo, il mio pg tenterà di introdursi all'interno del castello quindi non mi sono sbilanciato sul numero di guardie al portone o altro.
 
Top
76 replies since 8/5/2015, 14:50   1040 views
  Share