HunterXHunter Forum

Quest 154: Nerding Hard

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2015, 12:09

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Cosa faremo? Semplice. Per vincere, bisogna che muoiano tutti i master, oppure tutti i servant. Quindi ci basterà eliminare i nostri servant.
Ehi, Assassin... grazie di tutto.


MASTER, COME OSAT-

Enix usò la magia di comando per eliminare Assassin.

Tocca a te, Yae.

Disse sorridendo come qualcuno che sta per finire una battaglia.
 
Top
Cilan
view post Posted on 5/6/2015, 13:18




Senza alcun preaeavviso Enix ordinò al suo servant di suicidarsi e il ragazzo disse a Yae di fare lo stesso.
- Ma...ma...come hai potuto farlo morire così? Non ti ci eri affezionato neanche un po'?
Non immaginavo che potessi essere così freddo e distaccato. La cosa mi gusta.-
disse Yae sogghignando in modo maligno.
- Vlad, devo proprio dirtelo o hai già capito? Mi spiace di essermi servita di te. Rimarrai sempre il vampiro dal cuore più nobile che io abbia mai conosciuto.-
- Mia signora, COSA HA INTENZIONE DI..?!-
- Io, Yae Li Wang, con la benedizione del Sacro Graal ti ordino tramite una Magia di Comando di porre fine alla tua esistenza, mio Servant.-
Lancer si trafisse da solo e svanì nel nulla.
- Ora hai intenzione di dirmi dove si trovano i master che tu "hai ucciso"? Non li hai uccisi di sicuro, hai preferito farmi firmare un accordo per far suicidare il mio servant piuttosto che uccidermi direttamente, quindi avrai fatto lo stesso anche con loro.-
 
Top
Faone
view post Posted on 5/6/2015, 13:26




Narrato
Parlato
Parlato Rider
Parlato Altrui


Coraline si trovava ancora sopra un alto palazzo assieme al suo Servant e, all'ormai irrinunciabile, carro.

"Posso sapere cos'ha in mente? Da quando abbiamo lasciato gli altri Master non ha aperto bocca."

La ragazza scese dal carro e si affacciò sulla strada sottostante.

"Niente caro, davvero. Sto solo cercando di capire come venirne fuori. Non mi fido moltissimo di quell'altro Master.. Per quanto di mezzo ci sia il contratto, sia chiaro.."

"Mi deve uno scontro, lo sa, vero?"

"Sì, non dimentico, tranquillo. Avrai il tuo momento di gloria."

Iskandar sorrise, scese dal carro e si avvicinanò con fare affettuoso alle bestie che, mansuete, ne annusarono i palmi.

"Sembra la quiete prima della tempesta.. Forse farei meglio ad ascoltare.. Quella bambina non ha preso il bottone e non ho idea di che fine abbia fatto ma quel ragazzo sì.. Ascolterò un po'.. Non è origliare, è solo curare i propri interessi!"

Coraline prese uno dei fili di Nen che la connettevano perennemente a tutti i suoi bottoni e lo annodò con sicurezza intorno al dito: iniziò a sentire la conversazione che sembrava appena essersi instaurata fra gli altri Master.

"Cosa faremo? Semplice. Per vincere, bisogna che muoiano tutti i master, oppure tutti i servant. Quindi ci basterà eliminare i nostri servant.
Ehi, Assassin... grazie di tutto.
- l'urlo di dolore e rabbia del Servant e poi continuò - Tocca a te, Yae."

La stilista si irrigidì e impallidì rendendosi finalmente conto di come quel ragazzo avesse realmente trovato il modo per risolvere la situazione per vincere il gioco. Alzò gli occhi verso Iskandar e si scoperse osservata.

"Che succede? Parli!"

"Io.. Niente, sono rimasta affascinata dal tuo rapporto con quegli animali.. Sembrano così ostili ma con te sono davvero tenerissimi!"

Il condottiero grattò il capo ad uno dei due e risalì sul carro.

"Siamo stati compagni di troppe avventure. Più di quante se ne potrebbero raccontare. E questa è solo una delle tante, neanche la più bella!

"Immagino.. Sono contenta di essere stata abbinata a te, davvero. Ora, però, potresti andare a controllare cosa stanno facendo i nostri amici? La bambina con i due Servant dovrebbero essere più o meno nella zona. Sono in contatto con il ragazzo ma non con lei.. Stagli un po' sopra e dimmi cosa fanno, con un po' di fortuna, avrai presto le tue mani sporche di sangue."-Il tuo, povero caro. Non pensavo sarebbe finita così ma preferisco non averti davanti quando sarò costretta a darti quel comando.. Sei un arrogante esibizionista, ma hai davvero del buon cuore. Spero non mi odierai per sempre..

Rider fece un rapido cenno del capo in segno di assenso e si innalzò in volo tornando indietro. Non ebbe molta strada da fare che trovò la bambina sotto di sé. Iniziò a volteggiare sopra il loro capo osservandoli silenzioso.

Spostamento Coraline 21
Rider 21-->38
 
Top
Elena_Lulu
view post Posted on 5/6/2015, 15:27




Temendo cosa potesse accadere al suo nuovo alleato, Lulu era stata in disparte ma abbastanza vicina da osservare quel che accadeva tra i due.
Apprese quanto stesse accadendo, apprese dl contratto e della decisione comune di porre fine al gioco.
Tutto come da programma.
Una lacrimuccia scese a Sally mentre si girava e osservava i due Servant che li guardavano immobili.
Intanto notò che Rider era sopra di loro
Uff.
Sally osservò il servant, non sapeva che fare, ne cosa volesse.
Stava per dare l'ordine di suicidarsi ai suoi alleati ma la presenza di Rider la fece desistere.
 
Top
view post Posted on 12/6/2015, 14:52

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Enix sorrise.

Preferisco non prendermi rischi inutili. Seguimi.

E si diresse verso la direzione in cui erano andati gli altri master.

Ehi! Tu, dall'altro capo del bottone. Mi senti? È fatta, ora dovete mantenere la promessa. Venite qui che vi dico come finire il gioco.

Enix nella 38.


Edited by Charizard-95 - 12/6/2015, 19:24
 
Top
Faone
view post Posted on 12/6/2015, 17:25




"Ehi! Tu, dall'altro capo del bottone. Mi senti? È fatta, ora dovete mantenere la promessa. Venite qui che vi dico come finire il gioco."

Coraline venne riportata alla realtà dal pulsare di uno dei fili dei bottoni e ascoltò leggermente in ansia il messaggio che le era rivolto.

"Già fatto? Va bene, faccio la mia parte, come d'accordo preso."

Fece un respiro profondo cercando di contenere la tristezza e chiamò il suo Servant.

"Caro, atterra pure, dobbiamo parlare con la bambina."

"Come vuole. Significa che lo scontro è vicino?"

"..Vicinissimo.." - rispose dopo un attimo di esitazione.

Il Condottiero cacciò un urlo di gioia e atterrò davanti al gruppo che aveva sorvolato per un po'.

"Salve! La mia padrona vuole che vi porti i suoi saluti e che faccia da tramite in questa conversazione. - esitò un attimo aspettando indicazioni da Coraline, poi riprese a parlare. - Il Master Enix ha completato la missione e ci chiede di proseguire con la seconda parte del piano.. Il mio Master sta per darmi il comando per completare la sua parte, poi dovrete fare lo stesso."

Rivolgendosi verso Coreline, adesso, Iskander chiese:
"Cos'è questa storia del comando?"

"Be'.. Sai.. Ci sono due modi per concludere il gioco. Eliminare tutti i Master o eliminare tutti i Servant.."

"Quindi? Andiamo ad attaccare Enix?"

"No, stiamo eliminando i Servant.. Quindi.. - a Coraline tremava la voce. Non pensava si sarebbe affezionata tanto ad un personaggio di un video gioco. - Quindi, uso una delle Magie di Dominio per chiederti di suicidarti."

Iskandar estrasse la sua spada controllato da una forza che non riusciva in nessun modo a controllare.

"Davvero? Questo è tutto quello a cui siamo riusciti ad arrivare?Conta davvero così poco la nostra volontà rispetto alla vostra voglia di vincere? Siete stati voi a risvegliarci e voi ci state vendendo per cosa? Siate maledetti, che ogni gioco a cui partecipiate lagghi e sia pieno di cheaters. Maledetti traditori! Non hai mantenuto neanche una delle tue luride promesse!" urlò mentalmente contro il suo Master mentre dirigeva il gladio verso l'addome. Un colpo secco e un fiotto di sangue purpureo gli bagnò le mani. "Mi fate schifo!" - urlò contro il cielo, prima di scomparire in una pioggia di pixel dorati.

Coraline crollò sul pavimento cercando di dimenticare quelle parole che sembravano non voler scomparire dalla sua testa. Era lontana ma poteva comunque immaginare lo sguardo pieno di furore del fu condottiero.

"Su, era solo un personaggio di un gioco. Non un vero essere umano.. I programmatori si sono solo dati da fare in maniera ammirevole, niente di che."

Tirò su con il naso e si rialzò, scese dal palazzo e si diresse verso sud ancora leggermente scossa.


Spostamento Coraline 21-29


Edited by Faone - 12/6/2015, 19:45
 
Top
view post Posted on 12/6/2015, 18:16

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Oh diamine, nello scrivere la posizione di Enix ho dimenticato che Assassin è morto :asd:
Se era a quello che ti riferivi con la presenza, mi scuso per l'errore ^^"
 
Top
Elena_Lulu
view post Posted on 23/6/2015, 11:34




Salve! La mia padrona vuole che vi porti i suoi saluti e che faccia da tramite in questa conversazione.
Master Enix ha completato la missione e ci chiede di proseguire con la seconda parte del piano.. Il mio Master sta per darmi il comando per completare la sua parte, poi dovrete fare lo stesso

Disse il Servant che stava sopra Sally, la quale tirò un sospiro di sollievo
Molto bene!
Non ci fu nemmeno bisogno che Sally desse l'ordine, i Servant avevano capito il loro destino e non avevano che dire.
Sally si commosse.
Erano i patti...avanti...mi mancherete.
I due Servant si scuidarono in un espolisione di Pixel.
Sally decise dunque di mettersi in moto, una volta uccisi i Servat, per incontrare Enix.
E così fece
Mi dirigo alla 38
 
Top
view post Posted on 23/6/2015, 12:15

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Tutti i servant erano stati sconfitti ma non era un solo master colui che era risultato essere sopravvissuto al termine della gara bensì ben quattro. Una volta che il penultimo servant morì di fronte a Sally comparve una coppa, era il santo graal, l'obbiettivo della gara si era manifestato. Per il patto la ragazzina stava per fare sucidiare anche l'ultimo servant ma prima che questi potesse dare l'ordine il santo graal risucchiò la stessa essenza del servant mancante riempiendosi di sangue. La magica coppa adesso era piena e iniziava a traboccare, il sangue sgorgava da essa come infinito scagliando via tutti i master rimanenti eccetto la vincitrice...

Quest terminata per i personaggi:

Coraline Gayman: Riceve 280 Esperienza
Enix Jupiter: Riceve 220 Esperienza
Yae: Riceve 340 Esperienza

OFF: Ragazzi ma seriamente? Pensavate di poter vincere tutti facendoli suicidare? Sta scritto nella trama che nessuno è mai riuscito a vincere e volete che nessuno abbia mai pensato un trick così idiota? Chi tiene l'ultimo servant vince così perché è come se avesse ammazzato tutti gli altri




Vincitore: Sally

Il personaggio riceve 800 Esperienza e 80.000 Jeny+ Diritto a partecipare all'Extra stage. Sei libera di uscire dal gioco potenziare le armi ecc



Erano tutti usciti dal gioco eccetto Sally, il sangue adesso aveva ricoperto tutta la città causando un tremendo incendio e distruggendo tutto, alla fine anche la bambina annegò dentro di esso ritrovandosi all'interno di una grande sala, era vuota e quasi irreale, la luce era fioca e stendo lasciava comprendere i figuri davanti a lei schierati quasi come in una parata. Erano i sette servant che adesso si inginocchiavano lasciando che la bambina potesse percorrere il centro della sala fino ad arrivare di fronte a quel trono che a stento era possibile scorgere in lontananza sul quale sedeva una misteriosa figura femminile...

Edited by ~Straiker~ - 23/6/2015, 13:34
 
Top
view post Posted on 23/6/2015, 13:26

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Enix si ritrovò fuori dal gioco.

Abbiamo vinto?

Dubito. Non è apparsa alcuna schermata speciale.

Chi ha vinto allora?

Bho.

Mh... potrebbe anche aver crashato di nuovo il server, come per il tizio cheater, che magari non era stato bannato, ma ha subito la nostra stessa sorte qualche turno prima di noi.

Mah, tutta quell'attenzione nella grafica, ma il resto...

Eh già. Dove hai intenzione di mettere il gioco, quando torneremo a casa?

Mh... tra Superman64 ed Elmo's Number Journey.

Sono d'accordo.

Enix poi guardò Yae un po' confuso.
 
Top
Cilan
view post Posted on 24/6/2015, 10:02




Enix, ma fai schifo pure nella tua "specialità"? Sei proprio terribile!
pensò Yae adirata dal tiro mancino della sua presunta "dolce metà".
- Assassinarti nel momento in cui ti ho visto sarebbe stato moooolto più proficuo. Dannazione Yae, il nonno lo dice sempre "l'assassinio è sempre una valida soluzione".
Vado a vedere come sta il nonno. Enix, mi accompagni vero?-
replicò Yae con un tono per nulla interrogativo.
 
Top
Faone
view post Posted on 25/6/2015, 23:38




Coraline si ritrovò nel suo ufficio mentre lo stagista stava immobile davanti alla porta.

"E' finita? Pensavo a qualcosa di più.. Ah, eccolo di nuovo."

"Dobbiamo discutere del tuo atteggiamento a lavoro. Il gioco, come ho avuto modo di appurare, non è troppo male ma preferirei evitare di beccarti di nuovo con qualcosa del genere fra le mani."

Gli porse la custodia del gioco e si diresse verso la poltrona.

"Portami un tè verde, mi sta vendendo un terribile mal di testa, lo sento."
 
Top
view post Posted on 8/7/2015, 13:15

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


L'episodio Extra viene sospeso per ritardo
 
Top
102 replies since 18/4/2015, 12:15   2246 views
  Share