HunterXHunter Forum

Quest 154: Nerding Hard

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2015, 15:49

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Alex si mise a dialogare con il suo logorroico servant.

Allora, se ho capito bene te sei della classe beserker, questo vuol dire che in uno scontro diretto meni parecchia gente. Certamente se ci gettiamo uno scontro avremmo ottime probabilità di prevalere, ma siamo in una guerra dove ci sono ben 6 altri servant da fronteggiare, e di certi tra questi vi sono alcuni con poteri fuori dalla norma troppo difficili da eliminare in uno scontro diretto.

Non lontano dalla posizione del ragazzo avvennero due strane cose, alla destra della loro posizione atterrò un carro volante trainato da due torri mentre a sinistra il cozzare di lame e l'innalzarsi delle scintille lasciava presagire l'inizio di uno scontro.

Separiamoci, io posso dialogare mentre tu puoi picchiare, ognuno vada ove le proprie capacità sono più utili. Oh, pure se sei della classe Berserker con quell'armatura immagino che tu sia più abituato ad usare spade che altre cose, prendi queste.

Alex si tolse il cappotto rimanendo solo con la sua tuta da battaglia, questa lasciante scoperta la schiena scoperta, a quel punto il ragazzo chiuse gli occhi e con uno sforzo che gli parve sovrumano creò dei tentacoli di sangue spingendo il sangue all'interno del suo corpo a fuoriuscire dirompente dalla base della propria schiena, il ragazzo cadde in ginocchio per lo sforzo arrivando persino a tossire qualche rivolo di sangue, ripresosi con sorriso beffardo creò due spade di sangue scindendo buona parte di questo dai due tentacoli creati per poi cristallizzarlo, infine diede le due spade al proprio servant.

Mi raccomando, non strafare siamo ancora all'inizio.

Il trattamento di Akira è stato utile, inizia a non fare più tanto male.

Il ragazzo riassorbi i tentacoli ed indossò nuovamente la sua veste per poi procedere verso destra mentre il suo servant si dirigeva a sinistra.

Alex nella 28 Berserker nella 39


Alex trovò a dialogare una giovane master seguita dal proprio imponente servant, guidatore del curioso carro volante, ed 3 curiosi esseri identici, impossibile dire chi master e chi servant e chi altra cosa. Il tutto perse significato quando il giovane vide il carro di Iskander, con occhi luccicanti stile anime corse verso il carro.

Figo...

Figo...

Faone e Char sono senza Servant, non uccidetemi male Please!
 
Top
Faone
view post Posted on 29/4/2015, 16:31




Parlato Rider
Parlato Coreline
Pensato Coreline
Parlato Enix
Parlato Alex


I tori scalpicciavano nervosamente sull'asfalto producendo scariche elettriche nei dintorni. Coraline guardava, dall'alto del carro, i tre figuri che aveva d'innanzi e non sembrò essere sorpresa dal fatto che solo uno di essi si fece avanti per prendere la parola.

"Entrata scenica, c'è da dirlo. Cos'hai in mente? E se rifiutassi, saremmo costretti a combattere?"

"Ed ecco che il master si rivela. Se lui o il suo Servan ha l'abilità di riprodurre le fattezze altri in maniera tanto fedele potrebbe davvero essere un valido alleato."

La ragazza stava per riprendere le fila del discorso quando venne interrotta da un altro ragazzo che corse incontro al carro con aria entusiasta. Aveva avuto un po' la stessa reazione di Coraline ma Rider non sembrò altrettanto incline ad accettare il suo stupore.

"Pensa anche solo di sfiorare il mio Gordius Wheel che ti faccio saltare le mani ancor prima che tu possa rendertene conto, ragazzo!"

"Su, su! - intervenne Coraline accondiscendente - Non è stato commesso nessuno smacco al tuo onore.. Anzi, sembra quasi il nostro amico sia affascinatissimo dai tuoi mezzi, caro Alex! Cooomunque, ero qui per proporre a questi tre misteriosi uomini in nero un alleanza ma dato che ci troviamo di fronte un ulteriore Master, stranamente senza il suo Servant, direi che possiamo allargare i nostri orizzonti. Tre master su.. Quanti siamo? Sette? Direi che è proprio un ottimo inizio. Passiamo alle presentazioni. Io sono Coreline e se seguite l'ambiente della moda, e con tutto il rispetto non credo, dati i vostri abiti, probabilmente mi avrete già vista. Lui è il mio prode cavaliere, Rider. Voi sareste? "

Iskandar volse lo sguardo verso il cielo annoiato da tanta perdita di tempo pensando che, tutto sommato, avrebbe potuto eliminare il nuovo arrivato in così poco tempo da doversi preoccupare di un master in meno.

Nessuno spostamento.
 
Top
Cilan
view post Posted on 29/4/2015, 21:10




In seguito alla constatazione di Lancer, Saber replicò di aver scelto un combattimento 1vs1 poiché voleva evitare intromissioni da parte del suo master che avrebbero macchiato irrimediabilmente il suo orgoglio da cavaliere.
Nel mentre il combattimento proseguiva, il Master di Saber si accorse delle difficoltà in cui si trovava il suo servant e propose a Yae di arrivare ad un pareggio o ad un'alleanza per evitare ulteriori danni ai rispettivi servant: Saber tuttavia non era dello stesso avviso e si lanciò all'attacco di Lancer come se fosse un indemoniato. La raffica di fendenti colpì Vlad che cercò di difendersi come meglio poté frapponendo la lancia tra il suo corpo e la spada del nemico.
Danni= 10'000-(4'700x0,25)= 8'825
Vita=58'940-8'825= 50'115

Lancer subì ingenti danni dalla raffica di fendenti ed indietreggiò notevolmente. Yae gettò la sua maschera di spavalderia seriamente per mostrarsi preoccupata sugli esiti dello scontro.
- Lancer tutto bene?- urlò a squarciagola.
- Uhm...mia Signora, non si preoccupi. Ci vuole ben altro per mettermi fuori gioco.-
Lancer si rimise immediatamente in posizione di guardia, pronto ad attaccare nuovamente Saber.
- Lancer, ferma l'assalto e vieni qui da me.- disse Yae dando l'impressione di non accettare rifiuti.
- Ma non c'è motivo, adesso restituirò il "favore" a Saber. Non si preoccupi, ne uscirò vittorioso.-
- Lancer non metto in dubbio la tua abilità in combattimento, ma è meglio evitare l'evitabile.
Vieni subito qui senza fare altre storie.-

Il Servant, ormai piuttosto distante da Saber, fece un leggero inchino col capo per scusarsi dell'interruzione e raggiunse Yae sul tetto del palazzo passando in forma spirituale.
Apparso davanti a Yae Lancer si frappose tra lei e Lucyan difendendo la ragazza con la sua lancia.
- Lancer, il master di Saber vuole offrirci un accordo in cambio di una piccola dimostrazione.- disse Yae guardando in basso.
- Che genere di dimostrazione, mia Signora?- domandò Lancer perplesso.
- Mordimi.
Te lo chiedo io, è mio desiderio essere morsa. Non mi stai facendo del male, anzi: non assecondando il mio desiderio mi danneggeresti più di quanto immagini.-
replicò Yae tenendo lo sguardo basso.
- Se poi mi pentissi, basterà desiderare col Graal di tornare normale, non è così?-
Lancer digrignò i denti e sembrò essere sull'orlo di una crisi nervosa, ma si calmò e si avventò sul collo della ragazza.
Appena staccatosi, Yae cadde priva di sensi a terra. Dopo qualche secondo si rialzò piano piano tossendo gocce di sangue.
- Grazie...*coff*...grazie Lancer. Ho percepito il tuo stato d'animo mentre mi mordevi, cercheremo di ridurne al minimo gli utilizzi.-
- La ringrazio mia signora. Se la può consolare, il suo sangue era delizioso.-
La ragazza guardò con i suoi occhi scarlatti Lucyan.
- Ti basta? O vuoi anche vedere in prima persona come funziona?-
Yae vampirizzata da Draining Blood.
Yae acquisisce le stesse statistiche di Vlad.
 
Top
Elena_Lulu
view post Posted on 30/4/2015, 15:05




Accade che ad un certo punto del cammino, timidamente e con fare incerto, Medea decise di prendere parole.
Ehm...Scusami, Sally, vorrei renderti partecipe di un fatto
Sally si girò tranquillamente verso il suo Servant
Dimmi pure - disse in voce suadente
Ho aspettato un poco a dirtelo perchè pensavo che sapessi cosa stavi facendo ma...vedi, non stiamo andando a Nord..
Ah no?
No
Ok. Ho deciso! conducimi te, ti seguo senza problemi! disse con un grosso sorriso.
Credo sia interessante andare in quella direzione
- indicò verso un punto non precisato
Così sia!

E si mossero.

Sally e Servant 24 ==> 32
 
Top
view post Posted on 30/4/2015, 15:30

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


La ragazza venne interrotta dal suo servant, che si mise a sgridare un tizio che si stava avvicinando troppo al suo carro.
Poi la ragazza propose un'alleanza, chiedendo i nomi dei presenti.

La figura centrale mise le mani dietro la schiena, come fanno molti vecchietti. Subito la seconda figura fece lo stesso, e dopo un po' anche la terza. La seconda delle tre figure fece un passo avanti.

Nessuno mi conosce, qui a Sofia. Sono un prete, venuto a mettere pace tra le spie.

Enix aprì le mani dietro la schiena, in modo da non poter essere viste.

Per fargli... no, ho sbagliato il vocabolo... farle... fargli...
Perché la spia non ha... non ha sesso...
Far..late far pace... a questi spioni, che si spiano... Uno spia uno, un altro spia un altro, sperperando una massa impressionante di denaro.


Uff... peccato che Assassin non abbia intuito il segnale. Anzi, meno male. Ho solo dato un segnale, nel peggiore dei casi avrebbe potuto attaccare completamente a random, quando invece volevo solo che facesse arrivare qualche spia.

Sono Don Vairo, degli Scappellati di Viareggio.
Ho affrontato un viaggio pieno di felidi, da qui al Mar del Caspio... e che caspio!


Uff vorrei tanto poter parlare telepaticamente anche con Assassin...

Guarda che con me non parli telepaticamente. Condividiamo in un certo senso lo stesso corpo, e il minisquare a distanza fa comunque parte di me. Siamo più che altro due menti nello stesso cervello.

Square, questo non è da te.

La figura centrale riprese a parlare.

Ti abbiamo detto chi siamo. Piacere di conoscervi, Coreline ed Alex.
Avreste potuto attaccarci, ma non l'avete fatto.
Questo ci porta a fidarci di voi, e dimostreremo la nostra fiducia rivelandovi una piccola parte dei nostri poteri. Il resto, ovviamente, saremo disposti a rivelarlo solo ad alleanza stipulata.


Poi la seconda figura prese la parola.


Uno di noi tre è il mio Servant, della classe Caster. L'altro è il Master, l'altro ancora è una creatura evocata dal Caster. È molto potente, ma se toccata da un altro master, diventa sua schiava.


La figura che aveva parlato poco prima fece due passi indietro, lentamente.

Tenendo a mente questo pericolo, non so se vi conviene allearvi con noi. Potrete ritrovarvi la creatura evocata come nemica senza saperlo, a causa di un altro master che magari l'ha toccata. Ovviamente non è garantito che accada, dato che nessuno sa come funziona il nostro potere, e penso che averlo rivelato a voi sia una prova della fiducia che abbiamo deciso di riporre in voi.

Molto bene. C'è un terzo di possibilità che io sia costretto a fuggire, ma se tutto va bene saprò classe e poteri di questi due. E magari ne esce anche fuori un'alleanza.
 
Top
view post Posted on 1/5/2015, 10:25

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Quanto onore mostrato da Lancer e quanto coraggio, Lucyan non poté fare a meno di compatire una mentalità così misera e consacrata alla vanità. Yae decise di fermare lo scontro accettando la tregua offerta da Lucyan.
Mordimi.
Te lo chiedo io, è mio desiderio essere morsa. Non mi stai facendo del male, anzi: non assecondando il mio desiderio mi danneggeresti più di quanto immagini.

Lucyan inarcò il sopracciglio.
Che ha? Una specie di morso letale tipo uomo lupo?
Ti basta? O vuoi anche vedere in prima persona come funziona?
Lucyan adesso era davvero interessato, un servant in grado di trasformare gli esseri umani e i master stessi rendendoli al pari di un servant stesso, era quanto di meglio potesse aspettarsi vista la palese debolezza mentale di Saber.
Direi che mi piacerebbe molto vederlo in prima persona. Dopo questa dimostrazione credo di aver capito l'identità del tuo servant e sono ancora più interessato a un'alleanza. Con un esercito di vampiri la vittoria sarebbe praticamente nostra, certo non è che abbia una gran voglia di essere sotto il controllo di Lancer quindi ecco il patto...
Lucyan richiamò una delle abilità dei masters creando davanti a se un self geass scroll.

Parti contraenti: Lucyan Virayes-Artù Pendragon-Yae-Vlad III
Condizioni: Lucyan Virayes e Artù Pendragon si impegnano di non attentare alla vita della contraente rispondente al nome di Yae qualora rimangano meno di due servant vivi in cambio Vlad III di trasformare Lucyan Virayes e di non dare questi alcun ordine



Lucyan riguardò con attenzione il contratto, avrebbe così dovuto rivelare l'identità di Saber ancora avvolta nel mistero, nel peggiore dei casi questi rifiutassero avrebbero dovuto ucciderli. Porse a Yae il contratto.
Sto rivelando l'identità del mio servant, spero che la mia fiducia non sia stata mal riposta ma considerato l'onore mostrato dal tuo servant sono certo che non vi saranno problemi, dico bene? Dopo che hai firmato mordi pure...

Il turno termina il 03/05/2015 alle 23.59

Sono le 6.00 AM sorge il sole





MAPPA TERMINE QUARTO TURNO




Edited by ~Straiker~ - 1/5/2015, 13:24
 
Top
Cilan
view post Posted on 1/5/2015, 14:26




Dopo la dimostrazione di Yae, il master di Saber si dimostrò ancora più interessato allo stringere un'alleanza con loro. Tuttavia, Vlad non sembrava per nulla d'accordo su alcune clausole del contratto.
Avvicinatosi all'orecchio di Yae le sussurrò
- Non ho intenzione di morderlo, non subito almeno. Però avere Saber dalla nostra parte sarebbe molto vantaggioso.-.
- Posso capire, immagino il disagio. Cercherò di prendere del tempo, ma intanto devo firmare il contratto.- replicò Yae mordendosi un dito in modo da avere del sangue da usare per firmare il contratto.
- Accettiamo volentieri questo accordo, e ti ringraziamo per la fiducia riposta in noi.- disse Yae prima di firmare frettolosamente il contratto.
Firmato il documento, Yae si rivolse a Lucyan.
- Lucyan giusto? Almeno, quello era il nome scritto sul contratto.
Comunque, il sole si sta alzando, dobbiamo assolutamente trovare un luogo chiuso.
Lancer non può morderti alla luce del sole.-
disse Yae imboccando le scale per scendere dal palazzo in cui si trovavano.
Per le scale, Yae disse al suo servant
- Passa in forma spirituale, meglio che i raggi del sole non ti trapassino. Io ho la cappa ammantata, tirerò su il cappuccio così limiterò l'esposizione solare al minimo.-
Lancer si inchinò per l'ennesima volta ed entrò in forma spirituale attenendosi scrupolosamente all'ordine di Yae.
Yae camminò verso un'area poco abitata che aveva individuato dall'alto palazzo su cui si trovava qualche minuto prima.
Yae e Lancer
Spostamento da 40 a 41.

Arrivati nell'area semi deserta, Yae adocchiò immediatamente quello che sembrava essere un capannone in disuso, scassinò la serratura e vi entrò con Lancer al suo seguito.
Qui i due poterono tirare un sospiro di sollievo: finalmente all'ombra, Yae abbassò il cappuccio e Lancer riacquistò forma corporea.
I due attendevano Lucyan e Saber che li avrebbero dovuti seguire.
 
Top
Ace N.D.
view post Posted on 2/5/2015, 22:17




L’alba era alla porte. L’acqua rifletteva allegramente e tranquillamente, increspandosi appena.

Non dico di fare gran che... ma mi sto annoiando.

Archer si alzò sgranchendosi. Non si sapeva se in realtà voleva essere baciato completamente dal sole, per sottolineare tutto il suo splendore.

In effetti è già passato del tempo, ma dovremmo fare attenzione.

Io fare attenzione? Sciocco ragazzino, preoccupati invece di ristorare il mio Mana una volta arrivati.

Una volta arrivati?

Archer aprì con noscialans un portale dimensionale dal quale fuoriuscì quella che sembrava un’automobile-galeone-MillenniumFalcon d’oro volante. Il ragazzo non sapeva se essere più stupito per la macchina o per il fatto di saper aprire portali. Ace seguì il Servant ed entrò nella vettura, poi guardò l’acqua troppo vicina poco dietro e l'erba alta poco avanti. Non c'era spazio.



Sparirono in pochi secondi oltre l’orizzonte, a gran velocità verso sud. Viaggiavano rapidamente e il paesaggio scorreva intorno a loro. Il Servant fermò il mezzo dopo alcuni minuti: non avevano incontrato nessuno. Da dentro si scambiarono qualche occhiata.
Ace intanto utilizzò una della abilità che poteva usare nel gioco.

Archer:
Utilizzo di Celestial Throne = 474.500/500.000 Mana.
Spostamento da 9 a 35.

Ace:
Utilizzo di Restoring = 500.000/500.000 Mana per Archer.
Spostamento da 9 a 35.
 
Top
Elena_Lulu
view post Posted on 3/5/2015, 10:49




Più proseguiva il suo cammino verso "Nord" più sentiva strani rumori, d'apprimo un lontanissimo e impercettibile rumore di vita, ora un vero e proprio vociare dirompente che stava attirando sempre più la ragazza.
Tuttavia, ella temeva in parte quanto potesse accaderle nell'avvicinarsi troppo.
Decide quindi di soddisfare la sua curiosità, avvicinandosi ma mai unendosi.
Seguì quindi le voci.
Sally e Servant 32 ==> 31


Edited by Elena_Lulu - 3/5/2015, 12:06
 
Top
view post Posted on 3/5/2015, 16:45

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Il proprietario del carro non fu affatto felice dell'interessamento di Alex.

Pensa anche solo di sfiorare il mio Gordius Wheel che ti faccio saltare le mani ancor prima che tu possa rendertene conto, ragazzo!

Quella che doveva essere la master dell'imponente servant cercò di mettere la pace tra i due.

"Su, su! Non è stato commesso nessuno smacco al tuo onore.. Anzi, sembra quasi il nostro amico sia affascinatissimo dai tuoi mezzi, caro Alex! Cooomunque, ero qui per proporre a questi tre misteriosi uomini in nero un alleanza ma dato che ci troviamo di fronte un ulteriore Master, stranamente senza il suo Servant, direi che possiamo allargare i nostri orizzonti. Tre master su.. Quanti siamo? Sette? Direi che è proprio un ottimo inizio. Passiamo alle presentazioni. Io sono Coreline e se seguite l'ambiente della moda, e con tutto il rispetto non credo, dati i vostri abiti, probabilmente mi avrete già vista. Lui è il mio prode cavaliere, Rider. Voi sareste? "

Antipatico, male che vada me le riattacco. Comunque io sono Alex, e non sono qui per lottare, ed in ogni caso potei richiamare il mio servant usando un sigillo se c'è ne fosse necessità, ma non penso sia il caso. Dato che nemmeno voi state lottando credo che possiamo dialogare. Sarò diretto, voglio il vostro aiuto. Non ho il mio servant qui con me perché l'ho mandato contro altri due o più servant occupati in uno scontro qui vicino, adesso vorrei proporvi una temporanea alleanza per far fuori i nemici li presenti per poi separaci. Semplice no? Se avrete seguito le regole saprete che noi master possiamo stipulare un accordo che se infranto impone la nostra immediata sconfitta ergo possiamo stipularne velocemente uno per evitare un cambio di bandiera dell'ultimo minuto o ancora uno faida tra noi eliminato il nemico. Se siete d'accordo possiamo procedere immediatamente, come vi sembrano queste come regole del nostro patto....? Dovete solo inserire i vostri nomi.

Il ragazzo concretizzo il contratto tramite il suo potere di Master recitante delle restrizioni solo sui master.

I master qui presenti Alex Crow, Coraline Gaiman ed Enix Jupiter si alleano temporaneamente, quest'alleanza impedisce agli interessati di attentare alla vita degli altri partecipanti al contratto ed, in caso di necessità, fermare i loro Servant qual'ora andassero contro questo contratto.

1) Questa temporanea alleanza viene fatta al fine di eliminare 1 dei 2 Servant occupati nello scontro vicino, non entrambi.

2) Sconfitto il Servant nemico i Master ed i Servant aventi preso parte a questo patto non potranno iniziare un eventuale scontro tra loro fin quando non ci saremo allontanati di almeno 400 Metri (4 Caselle) gli uni dagli altri.


Come vi pare? Abbastanza conveniente no? Se siete d'accordo avanziamo più avanti e mandiamo i nostri Servant all'attacco così se lo scontro dovesse evolversi in negativo per uno di noi potremmo sempre richiamare i nostri Servant. Per caso qualcuno ha tipo Skype nel telefonino o un telefonino? Così sappiamo pure quando richiamare i Servant. Se accettate andiamo, diversamente io me ne andrei per la mia strada e pace vi va?.

I due master con sorpresa di Alex accettarono la sua semplice proposta ed invitarono il ragazzo a salire nel carro di Rider per raggiungere il luogo dello scontro, tuttavia prima che questi arrivasse a destinazione i Master scesero dal carro abbassatosi di quota così da non essere direttamente coinvolti nello scontro.

Movimento
Alex dalla 28 alla 38.
Berserker dalla 39 alla 40


Berserker, scatenati pure.

tumblr_myp8req34J1tor0lpo1_500



Berserker nel mentre avanzava verso il luogo che prima sembrava essere uno scontro, avvicinatosi abbastanza lo vide, lui era li! Un suone ferale venne emesso da un furibondo Berserker che scattò repentinamente verso Saber brandendo le sue due spade di sangue, queste scuritesi per gli effetti del potere del cavaliere rinnegato. Senza troppi preamboli o altro il cavaliere nero raggiunse Saber per sferrare contro questi un fendente verticale con la lama destra, subito il cavaliere piroettò verso destra sferrando un doppio fendente orizzontale, il tutto mentre una sempre più crescente furia pervadeva il suo corpo, la semplice rabbia del Berserker o altro?

Fase di Attacco (Berserker)
1° Colpo
4000 +1000 =5000
2° Colpo
4000 +1000 +1000 =6000 +10% =6600


Edited by ~Straiker~ - 4/5/2015, 13:04
 
Top
Faone
view post Posted on 3/5/2015, 18:02




Parlato Coraline
Parlato Raider

Coraline ascoltò interessata le parole di quello che si presentò come Alex:

"Ottimo, io sono d'accordo. Se vogliamo procedere, Iskandar, potremmo fare un po' di posto ai nostri nuovi amici? Tra poco potrai soddisfare il tuo desiderio di lotta come meglio credi!"

Il Servant sorrise raggiante, fece posto con occhio torvo agli altri combattenti e diede un poderoso colpo di redini ai tori che si sollevarono nel cielo.

"Tenetevi forte!" - urlò.

"Credo di convenga scendere qui.. Rider, ti dispiacerebbe andare ancora un po' oltre.. Ti farò sapere come procedere tra poco, caro." - disse preparandosi a lanciarsi dal carro in volo. Si stiracchiò per bene e pensò che fosse una fortuna che nei giochi potesse fare cose del genere senza temere troppo di sfracellarsi al suolo. Saltò nel vuoto e approfittò delle antenne su di uno dei palazzi della città come appiglio per scendere sul tetto di quello. Osservò poi il carro allontanarsi del cielo e sorrise compiaciuta di aver ottenuto un Servant in grado di spostarsi in maniera così comoda e veloce.

Rider dalla 28 alla 39
Coraline, Alex, Enix, mini Square, dalla 28 alla 38


Rider procedette ancora un po' poi atterrò tirando indietro le redini che tenevano i finimenti dei tori.

"Vediamo che succede ora" - disse aspettando istruzioni.
 
Top
view post Posted on 3/5/2015, 22:10

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


I ragazzi non diedero peso alle parole di Square ed Enix, piuttosto fecero un piano per eliminare un servant. Enix non era molto sicuro dell'alleanza, ma Square aveva piani ben diversi. Trovandosi attorno al corpo di Enix, ne approfittò ed iniziò a muovere l'aura a suo piacimento e, dato che all'interno dell'aura c'era il corpo di Enix, di conseguenza mosse anche Enix. Firmò il contratto e salì sul carro.

Square che cosa fai, lasciami fare quello che voglio!

Bel camion.

Square pensavo volessimo giocare seriamente, cosa mi fai fare?!

Salì anche il Minisquare. Assassin non salì, le sue copie erano già sparse per buona parte della città.
Durante il viaggio, Square (per convenienza chiameremo Square colui che circonda Enix, Minisquare il Minisquare) narrò:

Ho affrontato alcuni problemi di carattere generale.
Primo: non avevo la macchina. Secondo: non avevo il dito per fare l'autostop, perché sono monco. E allora l'ho fatto col braccio, si è fermato solo un camionista. Tale... un russo, Budroski Balmiro... una panza di vermont grandissima, grosso, alto, biondo e senza gambe. Come lo guidava questo camion?
Eravamo due storpi e una chitarra, e andavamo verso il... il... come si dice... quando si passa la frontiera...?


Ci pensò un attimo, poi l'illuminazione, mentre costringeva Enix a buttarsi dal carro in volo.

La corteccia di ferro! E arrivammo!

La seconda esclamazione la fece appena toccato terra. Attorno a lui c'era una città. Enix tornò a potersi muovere liberamente, ma non fiatò. Non voleva dare l'impressione di poter essere vulnerabile durante gli attacchi di autismo di Square.

Assassin, colpisci quello con la faccia più idiota.

Mi permetta di dissentire.

Assassin... per quanto possa avercela con Square in questo momento, devo dargli ragione. Se non rispetto i termini dell'accordo morirò, dai una mano ai ragazzi.

Capisco. Per ridurre il pericolo mi limiterò a sferrare un unico colpo, mirato ad un master.

Non mi permetto di chiederti di più. Da quanto ho capito, senza un Master i Servant non hanno futuro, quindi è anche un'ottima idea la tua.

Una copia di Assassin analizzò la situazione: il più vulnerabile ad un attacco, in quel momento, era un Master maschio. Una delle altre copie lì presenti, quella proveniente da un punto cieco a tutti, si scagliò silenziosamente e repentinamente verso la nuca di Lucyan e riunì tutti i propri corpi in uno solo, per poi attaccare alla nuca con un pugnale.



Enix: da 28 a 38
Assassin: da un po' ovunque a 39

Attacco di Assassin su Lucyan: 20x100= 2'000.
Silent Murder: 2'000x10= 20'000


Edited by ~Straiker~ - 4/5/2015, 10:42
 
Top
Ace N.D.
view post Posted on 3/5/2015, 22:11




Se non abbiamo incontrato nessuno è probabile che si stiano fronteggiando.

Mi sembra ovvio. Si sono radunati in qualche luogo. Scendi.

Eh?

Ho detto scendi, vado a fare un giro di perlustrazione. Per te è più sicuro fuori portata.

Ma... ok, dai.

Ace non voleva puntualizzare che era lui a comandare, poi il Servant non aveva tutti i torti. Scese dal mezzo e andò a sgranchirsi buttandosi sdraiato su un tappeto d'erba lì vicino.

Tieni attivo il tuo potere ancora un po' mentre sono via. Se hai problemi non c'è bisogno di dirti cosa devi fare.

Il ragazzo diede il suo consenso con il pollice alto mente Archer sfrecciò lontano, alzando molto vento. Ace avrebbe atteso qualche minuto, per poi disattivare il potere.

Con la sua tecnica il Servant raggiunse un luogo quasi del tutto deserto, era felice di aver scaricato il ragazzino e non vedeva l'ora di dimostrare la sua superiorità.

Fermò il veicolo in aria non appena percepì la presenza di altri Servant poco sotto.
Ne vide due lottare poco lontano e proprio sotto di lui riuscì a distinguere la presenza di uno nascosto in un vecchio capannone.

Pff. Ora vi faccio vedere io.

Aprì un portale, dal veicolo, mentre si trovava ad un'altezza di circa 50 metri. Ben dieci spade fuoriuscirono a gran velocità: due si diressero verso il Servant poco distante mentre le altre otto si conficcarono nel tetto del capannone distruggendolo, dirette a colpire il Servant al suo interno.
Con un sorriso sbeffeggiante era pronto ad annientare qualsiasi insulso ostacolo.

99e5418e316d6ede7a1156ddcd584eef1334014463_full




Archer:
Utilizzo di Celestial Throne = 499.500/500.000 Mana.
Spostamento da 35 a 41.

Ace:
Utilizzo di Restoring = 500.000/500.000 Mana per Archer.
Rimane nella 35.
Disattiva Restoring.

Archer:
Utilizzo di Gate of Babylon = 495.000/500.000 Mana.
Attacco su Saber: 3000 x 2 = 6000
Attacco su Lancer: 3000 x 8 = 24000


Edited by ~Straiker~ - 4/5/2015, 10:35
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 09:26

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Yae e Vlad firmarono il contratto ma non acconsentirono a tramutarlo subito, Lucyan non replicò sperando soltanto che la cosa non avrebbe avuto conseguenze. Ella accennò ad un problema legato alla luce solare.
Merda il sole è appena sorto, manco faccio in tempo ad allearmi che già si scopre che non sono poi così utili.
Lancer e Yae andarono avanti mentre Lucyan rimaneva a riflettere ma durò poco, nemmeno pochi minuti più tardi alle sue spalle arrivò un servant che cercò di pugnalarlo alle spalle. Di riflesso utilizzò il Dark Cocoon dimenticando che a prescindere da tutto Saber lo avrebbe difeso da un qualsiasi servant nemico. Saber dunque corse verso il suo master incalzata da berserker frapponendo la spada contro la pugnalata di Assassin, riuscendo a malapena a deviarla verso di se e con un rapido movimento abbassò la lama deviando il colpo di Berserker
Fase di difesa
Uso di Dark Cocoon: 400 Aura
Danno: 20.000x0.7-2000=8400
Danno Berserker: 7.600x0.7-2000=3320x0.7=2324
Aura: 7.850-400=7450
Vita Saber: 44.000-8400=35600-2324=33.276
Dave non puoi fare multi-hit coi servant se non con tecniche specifiche

Saber si ferì gravemente per la pugnalata ma in ogni caso poteva ancora continuare a combattere.
Ha appena combattuto, non posso sostenere un altro scontro, non così. Devo tornare da Yae.
Lucyan iniziò a correre nella direzione in cui erano andati i suoi compagni seguito da Saber, aveva volutamente ignorato assassin che per adesso rappresentava un problema. Mentre correva inorridì nel vedere che un altro servant stava attaccando Lancer.
Porca troia, che si siano alleati?

tumblr_lx45sxQ2Lj1r3rkxfo1_500


Lucyan li raggiunse e ancora una volta chiese a Lancer di tramutarlo e poi sussurrò un'idea verso Yae sperando che gli desse ascolto. Fatto questo attivò l'En creando un'immensa sfera di aura che una volta trasformata oscurò la luce solare cosicché non lo indebolisse.
Oh mi sono dimenticato di dirvelo, per me il sole non è un problem...
Da questa dei tentacoli di aura si scagliarono contro Gilgamesh. Nel mentre Lucyan con un salto carico di aura salì su quella specie di macchina volante che sotto l'effetto dell'aura nera di sarebbe disintegrata velocemente e caricò Gilgamesh sferrando una devastante combinazione di fendenti.
Fase offensiva
Attivazione Armor of Darkness: 75 Aura
Attivazione En: 200 Aura
Uso di Eclipse: 10 Spirito
Uso dello Sho: 150 Aura
Uso del Ren: 75 Aura
Forza: 3900+100=4000x1.3=5200
Aura: 7.450-75-200-150-75=6950

Saber invece prendeva alle spalle l'avversario sferrando un colpo secco alla schiena di questi.

tumblr_lx3cmbeKVl1r4jpm5o2_500


Fase di attacco
Forza: 2000 (aggira l'80% della fase difensiva avversaria)


Il turno termina il 05/05/2015 alle 23.59

Sono le 8.00 AM
Saber e Lucyan 41





MAPPA TERMINE QUINTO TURNO






Edited by ~Straiker~ - 5/5/2015, 20:33
 
Top
Cilan
view post Posted on 4/5/2015, 13:56




Dopo qualche minuti al capannone arrivarono pure Lucyan e Saber in spiacevole compagnia: svariati Servant li stavano attaccando.
Di già? Maledizione. Perlomeno siamo al chiuso.
Lucyan si fece mordere da Vlad e sussurrò qualcosa all'orecchio di Yae. Intuito il piano, Yae sorrise maloziosamente e fece qualche passo indietro mentre Lucyan attivava la sua tecnica Nen.
Tuttavia un ulteriore Servant li attaccò distruggendo il tetto del magazzino ma, grazie alla protezione offerta da Lucyan, né Yae né tantomeno Vlad si sentirono indeboliti poiché protetti dalla cupola di fiamme nere.
Lancer venne colpito gravemente dagli attacchi del servant nemico che, data la natura dell'attacco, era sicuramente Archer.
Fase Difensiva
Danni=24000-2'300= 21'700
Vita= 50'115-21'700=28'415

Lancer, coperto da sangue in ogni parte del corpo, fu una visione fin troppo oscena per gli occhi di Yae.
- Lancer!
Luridi bastardi, vi troverò e vi assassinerò uno ad uno. Sarà divertente sfilettarvi come branzini appena pescati...-

- Mia Signora, non si preoccupi, sto bene. Dobbiamo andare.- disse Lancer rialzatosi.
- Lancer, augura buona fortuna alla tua Signora. E coprimi se puoi, grazie.- disse Yae al suo Servant mentre questi la scortava verso la porta.
La stessa porta venne aperta in modo brusco da un uomo che probabilmente era il custode o il possessore del magazzino che era diventato il loro campo di battaglia.
L'uomo, sebbene piuttosto corpulento, rimase atterrito dalla scena che gli si parò davanti.
- Vlad, nessuno deve vedere la guerra del Graal, lo sai. Se non farai tu qualcosa...questi vili codardi che ci hanno teso un'imboscata congiunta lo uccideranno per farlo tacere.
Ti prego, non rendere vana la morte di quest'uomo.-

- Mia Signora...la sua gentilezza è quasi più squisita del suo sangue. Obbedisco.- e Vlad morse quell'uomo trasformandolo in un suo seguace.
Uso di Draining Blood per vampirizzare l'uomo.

Yae quindi fuggì dal capannone per spostarsi in una regione limitrofa, e lo stesso fece Lancer.
Yae spostamento in 44.
Lancer spostamento in 42.

Nel frattempo, il vampiro rimase nel magazzino e attaccò Archer cercando di saltargli al collo.
Fase offensiva
Forza= 3'900
 
Top
102 replies since 18/4/2015, 12:15   2246 views
  Share