HunterXHunter Forum

Quest 147: Inghiottiti dal Nulla

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2015, 03:33

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


I 3 ragazzi tentarono con il dialogo violente per persuadere il killer, cercando di fermarlo sia a parole e a mazzate, strategia inusuale senza alcun dubbio, seppur non molto efficace. La Killer dopo aver beccato in pieno volto un "SONORO CEFFONE" venne circondata da strani essere apparsi dal nulla ed applicati sulla stessa degli strani bottoni, quasi alle lacrime la ragazza con impeto si mise ad urlare nuovamente.

COSA DIAMINE NE VOLETE SAPERE VOI? NON POSSO FERMARMI ADESSO NON DOPO TUTTO QUELLO CHE FATTO! IO... TU CHE CI FAI QUI!

Alle spalle di Coreline apparve un bel ragazzo alto dai capelli castani e lisci, probabilmente un modello anche lui, la modella fino a quel momento urlante schifata per l'essere che la stava aiutando, si fermo a fissare con occhi luccicanti il ragazzo appena apparso.

Lui è Kasuka!



Non devi farlo Ruri, puoi ancora fermarti.

Il ragazzo pareva conoscere la persona che si nascondeva dietro il costume da Seilor Monn indossato dalla killer. I ragazzo, sicuro di se ed ostentante una freddezza incredibile nonostante la situazione, si avvicinò a passo lento alla ragazza, a qualche decina di centimetri dalla ragazza il giovane mostrò una forte aura che seppur non aggressiva costrinse tutti i presenti a cessare le ostilità. Il ragazzo prese le mani della killer e le congiunse alle sue, avevano formato proprio un bel quadretto romantico nel mentre la radiotrasmittente della polizia arrestò per un attimo il rumore di statica permettendo di sentire delle parole.

Resi- st- te- ....- ia...-o...- ri--ndo!

La killer allora si gettò tra le braccia di Kasuka conscia che stava per arrivare su di lei la giustizia. Dal corridoio arrivarono di corsa decine di agenti guidati da un ispettore abbastanza robusto e da uno alto e magro.

Ispettore Grasso


Ispettore Magro


L'ispettore grasso, evidentemente a capo delle forze mobilitate, si mise ad urlare contro l'assassina mentre questa usando alcuni dei vestiti gettati li per terra coprì il volto di Kasuka.

Hollywood! Fermati, ti dichiaro in arresto come principale indiziato degli omicidi avvenuti in quest'ultimi 3 giorni. Tutto ciò che dirai potrà essere usato contro di te, se non hai un avvocato te ne verrà dato uno d'ufficio!

Ispettore lo sente anche lei?

Un bambino con gli occhiale, non avente più di dieci anni, si fece spazio tra la massa di agenti di polizia li accalcatasi.

Che cosa? Io non sento null-

Un forte tremore iniziò a pervadere l'intera struttura, tutto sembrava indicare che vi era un terremoto in corso, nel mentre un crescente rumore si veniva ad avvicinare dai piani superiori dell'hotel quando...

BUUM!!!



Ost della Scena


Il tetto crollò sopra la killer e Kasuka, il ragazzo agilmente scanso le macerie insieme alla killer, in quell'istante comparvero dal piano superiore 3 uomini, un elegante uomo in giacca rossa dai capelli corti avente nelle mani una Whalter P38, un altro tutto vestito di nero ed indossante un cappello anche esso nero stringeva una Smith & Wesson M19 Combat Magnum tra le mani una ed un mozzicone di sigaretta fra i denti, infine il terzo uomo era vestito da samurai ed imbracciava una katana giapponese.

OH OH OH Sembra che abbiamo interrotto qualcosa! Scusateci per l'inconveniente spariamo all'istante!

Una voce su udi provenire dall'alto.

Lo arresti subito ispettore! Non lo faccia fuggire!

Come una catapulta un uomo si schiantò fra i 3 uomini appena apparsi.

Scusami Zazza ma non possiamo restare sarà per la prossima volta!

La porta nera presente al termine del corridoio cadde a terra rivelando una continuazione del corridoio e delle stanze terminante un 4 o 5 metri più in la con una splendida vetrata. A quel punto i 3 uomini iniziarono a correre verso il corridoio adesso rivelatosi in tutta la sua interezza e portandosi con loro il killer e Kasuka.

Perché ci state aiutando?

REGGETEVI!

Questi 5 saltarono oltre la vetrata sfondandola e scomparendo verso il basso. L'uomo che tentava d'inseguire i 3 uomini seguito dalle forze di polizia del piano corsero verso la vetrata trascinandosi dietro anche Cassandra Ace e Coraline. A quel punto un'enorme mongolfiera comparve, su questa vi erano i 5 fuggitivi insieme ad una bellissima donna, con allegria l'uomo in rosso salutava la polizia rimasti li ancora scioccata per la plateale fuga orchestrata dai, facilmente presumibili, criminali!

Alla prossima Zazza non mollare mi arresterai un giorno!

Nel mentre la donna al comando della mongolfiera ammonì l'uomo in rosso.

Insomma Lupin! Ti avevo chiesto di portarmi un diamante non due ragazzini!

Perdonami Mon Cheri!

Spero abbiate letto il mio Post perché ci sono stato 1 ora a scriverlo.

Complimenti! Quest Terminata!

Giocatori Promossi:

Ace Nanase
Coraline Gaiman
Cassandra Misgrace

Ricompense:

Ace: 380 Esperienza; 38.000 Jeny
Coraline: 340 Esperienza 52.000 Jeny,
Cassandra: 280 Esperienza 50.000 Jeny -8.000 Jeny per il Vaso Rotto =42.000 Jeny; I cocci sono tuoi

NOTA: Dato il come si è protratta questa Quest per Ace e Faone questa Quest verrà valutata come conclusasi dopo il raggiungimento dei loro Pg del 60% Apprendimento permettendo così loro di aumentare di 1% il loro apprendimento quando raggiungeranno il 60%.




La Quest e conclusa, tuttavia se non vi pesa troppo vorrei che faceste un Post riguardo a cosa fanno i vostri Pg dopo "tutto st'ambaradan!", credo che i riferimenti siano più che palesi ergo se chiedete informazioni alla polizia riguardo cosa accade sapete pure cosa vi risponderanno, SI ERA LUPIN!

Se avete qualche lamentela o consiglio riguardo il come ho gestito la quest vi sono grato se m'informate in quanto non espertissimo nel masterare Quest e data la particolarità di quella che vi ho fatto affrontare!
 
Top
Faone
view post Posted on 18/5/2015, 14:19




Parlato Coreline
Pensato Coreline
Parlato altrui


La giovane non fece in tempo a cucire i suoi bottoni sull'avversaria che fece la sua comparsa un altro personaggio.

"Un altro? Se si mette in mezzo anche lui è la fine.. Però.. Cavoli! Sembra di essere alla settimana della moda. Sono uno più bello dell'altro.. Peccato siano dei criminali!"

Coraline stava per riattaccare quando si sentì pervadere, in tutta la stanza, un'enorme quantità di aura rassicurante che la distolse dal suo intento.

"Quanta potenza.. Sono solo una novellina, che brutto doverlo ammettere.. Almeno non si farà nessuno del male.."

La situazione sembrava starsi calmando quando si interposero le forze di polizia, poi un paio di scosse che fecero crollare parte del tetto e comparvero altri tre uomini che aiutarono la Killer e il suo amico a fuggire. Essenziale per la fuga, fu l'intervento di una donna dal florido petto e della sua mongolfiera che parve lamentarsi dell'assenza di un diamante. Coreline restò imbambolata, sopraffatta da tutto quell'ambaradan e si sentì colta di sorpresa dalla piega che avevano preso gli eventi. Si girò verso i due ragazzi con cui aveva passato gli ultimi minuti, tirò fuori il suo biglietto da visita, e disse:

"Prendete, vi dovesse mai servire il mio aiuto, non abbiate remora alcuna a chiamarmi. Piuttosto, ditemi che avete capito qualcosa, per favore. Chi è quella donna e perché si sono messi di mezzo quegli altri? E tutte le persone scomparse?"- si rivolse poi verso l'ispettore robusto che sembrava essere a capo del manipolo di poliziotti. Gli si parò d'innanzi e con un enorme broncio iniziò a parlare - "No, seriamente. Ora lei ci deve delle spiegazioni. Cosa diavolo sta succedendo?"

Grazie mille :3
È stato davvero divertente e la combinazione finale di Conan e Lupin è stata il top. Inaspettato per davvero. Sono rimaste in sospeso molte domande ma non ti fare tanti scrupoli a non rispondervi xD
 
Top
Ace N.D.
view post Posted on 18/5/2015, 17:52




COSA DIAMINE NE VOLETE SAPERE VOI? NON POSSO FERMARMI ADESSO NON DOPO TUTTO QUELLO CHE FATTO! IO... TU CHE CI FAI QUI!

Improvvisamente dietro Caroline comparve un ragazzo di bell'aspetto.

Lui è Kasuka!

?

Non devi farlo Ruri, puoi ancora fermarti.

Fra la ragazza rosa e il ragazzo si realizzò un perfetto quadretto da film d'amore. O forse amore curtense. L'aura di lui era potente e pura. La radio impazzita si fermò un secondo e

Resi- st- te- ....- ia...-o...- ri--ndo!

Ah! No...

Nella baraonda più totale arrivarono sul posto tanti agenti e almeno due ispettori: perché gli ispettori si riconoscono dal fatto che non si vestono come gli agenti.
Mentre i due innamorati si abbracciavano.

Ace credette per un attimo che fosse una festa, così stava per iniziare a ballare quando improvvisamente l'ispettore più magro urlò alla ragazza che stava coprendo il viso al giovane.

Hollywood! Fermati, ti dichiaro in arresto come principale indiziato degli omicidi avvenuti in quest'ultimi 3 giorni. Tutto ciò che dirai potrà essere usato contro di te, se non hai un avvocato te ne verrà dato uno d'ufficio!

Ispettore lo sente anche lei?

Era arrivato sulla scena un ragazzino con gli occhiali e l'aria seria.

Che cosa? Io non sento null-

Tutto iniziò a tremare. Forse tutta la terra tremò in quel momento: Ace disattivò l'Hatsu.

Il soffitto crollò e sulla scena comparvero tre uomini che sembravano quasi usciti da un cartone animato: un pistolero, un avvocato e un ninja.

Un uomo si schiantò dal pianto superiore, perché a quello inferiore c'era ancora poca gente.

Lo arresti subito ispettore! Non lo faccia fuggire!

Scusami Zazza ma non possiamo restare sarà per la prossima volta!


Ace ormai non seguiva più la trama da cinque post, così si non si accorse nemmeno che la porta nera era caduta. I tre uomini e i due innamorati infransero una vetrata uscendo dall'hotel. Qualcuno spintonò il Nanase verso i cocci frantumati, giusto per vedere una grande mongolfiera portare in salvo il gruppo.

Alla prossima Zazza non mollare mi arresterai un giorno!

Una bella donna ammonì l'avvocato in rosso.

Insomma Lupin! Ti avevo chiesto di portarmi un diamante non due ragazzini!

Perdonami Mon Cheri!

Tutti gli altri se ne stavano li fermi a guardare la scena fra l'impietrimento e lo stupore e il sapore.
Caroline allora diede a lui e Cassandra i suoi bigliettini da visita per poi domandare alla polizia informazioni.

Ace sorrideva all'orizzonte annuendo come per far capire che lui aveva capito tutto.

Mi sembra ovvio...



Il sole lo baciava mentre ormai si era completamente dimenticato di essere in biancheria.

Sì, non c'è nulla di più evidente... è stato Gin.





Unico consiglio: più gente brutta nelle quest...

Scherzo (?)

Ottima quest Davide! Grazie a tutti!
 
Top
view post Posted on 19/5/2015, 00:50

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


LOOOOOL Ace ho sentito ora la ost XD ti dico solo che cerco di usarla da 3 Quest!
 
Top
63 replies since 11/4/2015, 00:12   925 views
  Share