HunterXHunter Forum

Quest 147: Inghiottiti dal Nulla

« Older   Newer »
  Share  
Ace N.D.
view post Posted on 27/4/2015, 21:19




Ace uscì dall’ascensore e quasi si scontrò con un ometto calvo. Afferrò la sua mano mentre sembrò essere un ispettore.

Salve salve! Io sono l'ispettore Bertrold! Lei deve essere l'hunter che ha mandato la centrale, sapevo che era con un collega ma evidentemente si saranno confusi! La prego mi segua!

Eh… sì.


Sì, lui era un giovane hunter.

Magari…

Una stanza con tanto di nastri e il ragazzo vi fu spintonato dentro. In quella adiacente il letto insanguinato faceva la sua comparsa fugace. L’agente del piano di sotto intanto visionava dei nastri di registrazione alla tv.

Siamo stati davvero fortunati! L'abbiamo visto! O meglio sappiamo che è stato lui, anzi abbiamo la conferma che sia stato lui anziché il mero presentimento! Tu metti il video alla fuga del killer!

Ace si sforzò di mantenere un’espressione seria. Era incappato in una situazione davvero fortunata.
Sul video comparve la registrazione di poche ore prima. Ace scrollò la nuca mentre osservava una figura che ricordava Jack Skeletron. Saltellava. Saltellava?
Per capire se si trattasse di uno scherzo, il ragazzo rivolse un’espressione piena di domande all’ispettore.

E' lui! E' Hollywood! Avanti signor Hunter come si procede adesso? che dobbiamo fare!?

Sì…

Lo scheletro aveva chiaramente una mano insanguinata. Quasi avesse trafitto il corpo lei stessa.

Sì… mi sembra ovvio. Non abbiamo alternative.

Agire.

Hollywood?

Ace, istintivamente, fece la sua mossa.

Dobbiamo recarci agli studi e…

Mantenne un tono autoritario e sicuro.

Aspetta… la vittima aveva un volto familiare… è probabile che sia davvero tutto collegato…

Era arrivato ad una quasi certezza.

Sì, andare agli studi e presidiare la zona.

Indicò il video.

Lui avrà sicuramente intrattenuto rapporti con alcune persone lì. Ma se siamo fortunati lo becchiamo.

Si fermò alcuni secondi a pensare.

La tizia curiosa! Deve reggermi il gioco...

Si rivolse all'uomo.

A piano terra c’è la mia collega, magari potrà venire con noi se non si è imbattuta in un’altra pista.

Alzò i tacchi.

Non perdiamo altro tempo.
 
Top
view post Posted on 30/4/2015, 01:37

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


LOOOL Scusatemi mi ero dimenticato che non avevo postato nella quest, avevo solo salvato il post XD Scusate ancora, eccovi il post.


Coreline, dopo una commuovente sceneggiata, riuscì a carpire qualche informazione dall'agente.

Certo che lo troveremo signorina! Questo folle ha le ore contate stia tranquilla. Intende la signorina Alexis Solomon, la modella? In effetti si, dovevano fare un intervista domani, beh mi spiace ma adess...

L'agente venne interrotto dalla sua radiotrasmittente, era l'ispettore a parlare.

Prepara la macchina andiamo agli studi di registrazione dove la vittima doveva sostenere l'intervista domani.

Ricevuto, procedo immediatamente. Mi perdoni ma devo andare, arrivederci.

Nel mentre ai piani superiori Ace tentò di improvvisare con l'ispettore, il quale tutto tranne che scaltro, assecondo le parole del fittizio Hunter mobilitando i suoi uomini.

Non si preoccupi signor Hunter, mando io qualcuno a chiamare la sua collega, lei continui pure a visionare il video! Tu avanti muoviti, hai sentito l'hunter no? Corri!

L'agente li seduto venne fatto scattare dall'ispettore, questi uscendo trovò una ragazza vestita da cameriera, eppure la sua uniforme non era quella dei lavoratori di quell'hotel dunque scambio questa per la collega dell'hunter, l'afferrò per la mano e la condusse nella stanza dell'ispettore.

Lei venga con me.

In contemporanea l'ispettore chiamò il sottoposto al piano terra per avvertirlo di preparare i mezzi tramite la propria radiotrasmittente per poi chiamare alla centrale per far portare agli studi televisivi tutti gli altri ospiti dell'intervista a cui avrebbe preso parte la vittima, durante la chiamata l'ispettore venne a sapere dell'altro misfatto. Un'altra ospite del programma era stata assassinata, che fare ora? L'agente nel mentre entrò nella stanza accompagnato da una donna vestita da cameriera.

Ecco la sua collega.

Fai silenzio! Signor Hunter, la informo che un'altra persona legata con gli studi televisivi è stata assassinata, anche questa nel proprio Hotel, cosa facciamo adesso?

Ashen hai perso 3 giorni per postare, salti sto post anche perché non avevi molto da poter fare. A voi che fare ora, avete sempre 2 consigli l'uno (Ash ne ha uno in meno essendosi aggiunta dopo) se collaborate però fanno 6 in totale. Usare i consigli riduce di un poco i premi, i premi sono ridotti solo a colui che chiede questi, ergo seppure ne avete 6 e potete farne chiedere 1 ad uno di voi 3 per poi condividere le informazioni, però questo qualcuno si accolla una riduzione dei premi al contrario delle altre 2 "sanguisughe". In ogni caso sarò schietto adesso, dipende che fate ora avete ben due possibili finali egualmente probabili quindi state attenti, perché uno è più difficile di un'altro ma anche più remunerativo in termini di exp e denaro.
 
Top
Ace N.D.
view post Posted on 2/5/2015, 10:51




Non si preoccupi signor Hunter, mando io qualcuno a chiamare la sua collega, lei continui pure a visionare il video! Tu avanti muoviti, hai sentito l'hunter no? Corri!

L’agente seduto uscì di corsa mentre l’ispettore chiamava un qualche suo sottoposto: tutti gli ospiti di una famosa intervista sarebbero stati convocati agli studi. Non trascorse molto tempo e l’agente tornò accompagnato da una ragazza vestita in modo eccentrico.

Ecco la sua collega.

Il ragazzo non si mosse.

Fai silenzio! Signor Hunter, la informo che un'altra persona legata con gli studi televisivi è stata assassinata, anche questa nel proprio Hotel, cosa facciamo adesso?

Non è la stessa che era sotto… spero solo non sia un vero Hunter, la mia… copertura… salterebbe.

Di certo le forze in moto per quelle vicende erano molte, quante se non più degli interessi in gioco. Era sicuro che anche la ragazza al piano terra lavorasse per qualcuno.
Ace già quasi fuori dalla porta si rivolse alla sconosciuta.

Stiamo andando agli studi televisivi, pare che l’assassino sia legato in qualche modo alla famosa intervista. O si tratta di uno degli ospiti o di qualcuno che li ha presi di mira. Radunandoli nello stesso posto avremo modo di scoprirlo.

Avanzò verso l’uscita della stanza.

Se vuoi venire subito, sai come ci muoveremo.
 
Top
Faone
view post Posted on 2/5/2015, 11:30




Parlato
Pensato
Parlato Altrui


L'uomo cedette piuttosto facilmente alla messinscena di Coraline e si aprì come un libro, per poi allontanarsi chiamato da un qualche superiore:

"Certo che lo troveremo signorina! Questo folle ha le ore contate stia tranquilla. Intende la signorina Alexis Solomon, la modella? In effetti si, dovevano fare un intervista domani, beh mi spiace ma adess... Mi perdoni ma devo andare, arrivederci"

La ragazza si asciugò una sbavatura del mascara e si ricompose con fare pensieroso.

"La Solomon.. Sta quasi diventando un affare personale.. Devo trovare quel ragazzino, sembrava saperne più di me!"

La stylist fece per rientrare nell'hotel quando ebbe l'illuminazione.

"Miranda ha di certo il numero del manager della Salomon.. Magari riusciamo a metterla in allarme o a scoprire dove si trova!"

Afferrò il telefono mentre era rientrata nella hall e prese l'ascensore fino ad arrivare al piano dove era stato commesso l'efferato omicidio. Non cercò manco di entrare sapendo che, prima o poi, qualcuno da quella stanza sarebbe uscito.

"Chissà che fine ha fatto quel ragazzo.."- pensò osservando la porta piantonata da un paio di agenti.

Compose il numero cercando di darsi un tono. Non aveva ricevuto sue notizie dalla mattinata e dubitava che la stagista fosse ancora alla ricerca del povero Elija. Se la ragazza avesse risposto al telefono avrebbe detto:

"Miranda, cara, come va? Hai novità? Speravo di sentire tue notizie molto prima.. Anche solo per sapere che non hai trovato nulla.. Comunque, mi serve un piacere veloce veloce. Abbiamo modo di trovare Alexis Salomon o il suo manager? Oppure sai direttamente dove alloggia?"
 
Top
Ace N.D.
view post Posted on 2/5/2015, 12:36




Ace fece qualche passo oltre la porta, facendo capolino sulla soglia, e scorse poco lontano la figura della ragazza che aveva incontrato al piano terra. Stava parlando al telefono.
Ace fece in modo che la ragazza vestita da cameriera, l'ispettore e anche lei stessa sentissero le sue parole.

Ah, ci ha raggiunti la nostra collega. È l'esperta sensitiva, ci tornerà utile.

Non voleva disturbarla ma voleva comunque che capisse quello che stavano per fare. Così, muovendo vistosamente le labbra, sillabò con un tono di voce medio-basso.

Intervista... Killer... Stiamo andando agli studi televisivi.

Non era il momento di fare gli schizzinosi, sicuramente c'era bisogno di tutto l'aiuto possibile.
 
Top
view post Posted on 2/5/2015, 14:36
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Cassandra capì che i due tizi baffuti non erano comuni tizi baffuti (?) ma degli agenti che investigavano per un omicidio avvenuto in quell'hotel. Collegò l'ambulanza davanti e si incamminò per seguirli ma un'altra persona la strattonò con l'ordine di seguirla.

E tanti cari saluti ai miei pancakes


Ecco la sua collega

La ragazza si guardò attorno alla ricerca di questo fantomatico Hunter, un ragazzo che non sembrava prestarle molta attenzione. Si aspettava che come minimo avrebbe smentito il fatto che Cassandra fosse una sua collega, ma non disse nulla fino a quando non fu sulla soglia.

Stiamo andando agli studi televisivi, pare che l’assassino sia legato in qualche modo alla famosa intervista. O si tratta di uno degli ospiti o di qualcuno che li ha presi di mira. Radunandoli nello stesso posto avremo modo di scoprirlo.
Se vuoi venire subito, sai come ci muoveremo.


Cassandra ci pensò su, ormai la sua cena era andata e si annoiava. Quale modo migliore di distrarla se non indagare su una serie di delitti con uno sconosciuto che si fingeva Hunter?

La ragazza lo seguì a ruota.
 
Top
view post Posted on 3/5/2015, 01:14

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


La ragazza vestista da cameriera si impose sulla scena! Vuol dire niente... si apprestò ad appoggiare la farsa di Ace che uscito fuori dalla stanza, tallonato da ispettore, agente e finta cameriera, e con irruenza disse ad alta voce cose sul muoversi insieme alla collega per raggiungere gli studi. Incuriositì i due VERi Hunter uscirono dalla camera della vittima.

Questi chi diavolo sono? E' lei l'ispettore? Perché non c'è nessuno a controllare questa stanza per evitare che entri qualcuno?

L'assistente di Coraline nel mentre rispose al telefono, dando alla ragazza informazioni molto interessanti.

Il menager della Solomon? Aveva una cena con il presidente sta sera per non so quale accordo mi scusi signorina Coreline non so dirle altro. Ah, mi sembra di aver sentito che dovevano incontrarsi all'Hotel Gran Marrakech probabilmente la signorina Solomon è li che alloggia, ma perché me lo chiede?

Faone non so come potrebbe rispondere caratterialmente l'assistente sentiti libero di modificare la riposta, il succo sempre quello è.


Mentre i due Hunter sbraitavano contro l'ispettore un ascensore vuoto apriva in quell'istante le sue porte pronto per essere usato...

A voi che fare ora. Oh siete tutti insieme yuppi!
 
Top
Ace N.D.
view post Posted on 3/5/2015, 15:18




In quel momento due uomini uscirono dalla stanza dell'omicidio: avevano un'espressione seria e anche perplessa.

Questi chi diavolo sono? E' lei l'ispettore? Perché non c'è nessuno a controllare questa stanza per evitare che entri qualcuno?

Tun tun tuuun.

Ahià!

Mentre i castelli di carta erano sull'orlo della distruzione uno spiraglio di luce nell'oscurità arrivò silenzioso. Le porte dell'ascensore vuoto lì vicino si aprirono.
Uno sguardo fugace alle due ragazze, sperando che cogliessero, e via con rapidità e movimenti sciolti. Mentre i due uomini sbraitavano contro l'ispettore.

Scivolando al suo interno avrebbe messo subito la mano sul pulsante piano terra. Avrebbe aspettato solo una manciata di secondi. Se entrambe o solo una delle due fosse entrata, avrebbe chiarito ed enunciato così, scendendo.

Salve. Il Killer molto probabilmente è collegato all'intervista agli studi televisivi. L'ispettore è riuscito a far radunare in questi minuti proprio i protagonisti non ancora... morti. Anche se non sarà direttamente uno di loro, confido che si farà vivo. Se avete altre piste o informazioni che ignoro, ben venga. Non so per chi lavorate o il perché state conducendo questa indagine, ma una cosa è certa: collaborando avremo molte più probabilità di riuscita, mi sembra inutile sottolinearlo.
 
Top
Faone
view post Posted on 3/5/2015, 15:39




Parlato
Pensato
Parlato Altrui


Mentre ascoltava le risposte della stagista, Coraline notò il ragazzino di prima uscire dalla stanza dell'omicidio accompagnato da un gruppetto di altre persone, tra cui altri agenti.

"Vuoi vedere che lavora con le forze dell'ordine? Non sapevo assumessero anche personale così giovane.. Deve essere eccezionale.."

Notò poi che cercava di dirle qualcosa tramite labiale e poi, dopo l'interruzione di due alti uomini, scappare dentro l'ascensore che si era, quasi provvidenzialmente, aperto in quell'istante.

"Ma quali forze dell'ordine e forze dell'ordine.. Sarà solo qualche figlio di una qualche vittima o una cosa del genere.."

Chiuse il telefono senza dire parola alcuna a Miranda e si apprestò a salire sull'ascensore con passo svelto, prima che le porte si chiudessero.
Miranda, intanto, dall'altra parte del telefono riattaccò leggermente infastidita. Aveva passato una giornata intera per ospedali e obitori mostrando la foto del modello che era mancato a lavoro quel giorno e non aveva ancora avuto nessuna novità. L'orario di lavoro le permetteva di smettere e di tornare a casa ma sperava di ottenere qualche promozione dimostrandosi zelante e pronta a mettere il lavoro sopra ad ogni cosa.
Appena entrò nell'ascensore il ragazzino iniziò a parlare esponendo gli stessi pensieri di Coreline:

"Salve. Il Killer molto probabilmente è collegato all'intervista agli studi televisivi. L'ispettore è riuscito a far radunare in questi minuti proprio i protagonisti non ancora... morti. Anche se non sarà direttamente uno di loro, confido che si farà vivo. Se avete altre piste o informazioni che ignoro, ben venga. Non so per chi lavorate o il perché state conducendo questa indagine, ma una cosa è certa: collaborando avremo molte più probabilità di riuscita, mi sembra inutile sottolinearlo."

"Sì, credo convenga a tutti collaborare.. Penso anch'io la serie di omicidi abbia a che fare con l'intervista di domani.. Teoricamente degli invitati di domani è ancora in vita solo la signorina Solomon che dovrebbe alloggiare all'Hotel Gran Marrakech e avrebbe dovuto incontrare il presidente, stasera, durante una cena di lavoro. E' ancora relativamente presto.. Se l'assassino ha intenzione di eliminare tutti i coinvolti credo si dirigerebbe lì..
 
Top
view post Posted on 3/5/2015, 22:23
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Mentre seguiva il ragazzo qualcuno doveva aver scoperto che loro due non erano i veri Hunter che erano lì per indagare. Probabilmente proprio gli hunter stessi, per fortuna si aprì un ascensore giusto in tempo per evitare tutta quella gente che iniziava ad insospettirsi.
Si infilò dentro con il ragazzo e la tizia che aveva adocchiato prima all'ingresso, poco dopo che le porte si chiusero entrambi gli sconosciuti iniziarono a parlare, Cassandra non sapeva un accidente di niente, ma la situazione si era fatta interessante.

Quindi a quanto pare c'è un killer che mira ai personaggi di rilievo e la ragazza ci ha anche trovato una pista

Schioccò le dita per attirare l'attenzione.
Bene, allora che aspettiamo? Dirigiamoci a questo Grand Hotel, penso di averlo visto mentre venivo qui. Ah, io sono Cassandra.

Afferrò le mani dei due ragazzi, con un tempismo perfetto le porte dell'ascensore si aprirono e Cassandra iniziò a correre fino all'Hotel Marrakech, evitandosi tutta la gente che ancora gironzolava nell'albergo e la folla accalcata all'ingresso che si stava diradando.

Forse era meglio un taxi.
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 02:02

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Ash ti odio...


I ragazzi arrivarono all'hotel dopo un 15/20 minuti di corsa sfrenata, potevano lasciarsi e correre più agevolmente aggiungendo che con la loro conoscenza del Nen avrebbero impiegato un terzo del tempo previsto, ma no non accadde così Cassandra trascino due sconosciuti per un paio di chilometri. Arrivati al maestoso Hotel poterono vedere un fattorini occupato a mettere più di una ventina di valige pesantissime nelle carriola per valige dell'Hotel, dentro nel mentre una giovane coppia parlava con la receptionist, un ragazzino solitario giocava col suo ipad in un divanetto della hall e due boriosi uomini, uno baffuto e basso l'altro alto e snello, blateravano cose sul fare milioni di Jeny assieme, infine una cameriera scese dall'ascensore infuriata e sbraitante cose senza senso subito intercettata dal consierge il quale indossava un curioso abito bordeaux, la donna meno irritata sempre con tono alto spiegò il suo disagio.

Non voglio avere più nulla a che fare con quella smorfiosa viziata!

Così dicendo la cameriera si dileguò di corsa lasciando il consierge li disperato sul da farsi.

Come faccio ora? La signorina ha richiesto una cameriera disponibile 24 su 24!

Sembra una cavolata, ma mi fate inventare cose random per i vostri modi di agire nonsense! A voi con chi interagire, o se interagire con qualcuno.
 
Top
view post Posted on 6/5/2015, 17:28
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Cassandra lasciò i due ragazzi col fiatone dentro l'hotel. C'era un fattorino che metteva sul carrello le valige dei nuovi arrivati con non poco sforzo, una coppietta che parlava alla receptionist, un ragazzino con l'ipad sul divanetto di fronte e due uomini poco distanti che parlavano su come fare soldi, mentre si dirigeva verso uno di questi si bloccò sentendo urlare una donna infuriata.

Non voglio avere più nulla a che fare con quella smorfiosa viziata!

Mentre ne usciva disperato un uomo che cercava una nuova cameriera.

Mhhh... cameriera eh? Calza proprio a pennello!

Si voltò verso i due ragazzi e iniziò a parlare.

Per fare più in fretta possibile dovremmo dividerci e cercare eventuali indizi, quel tizio cerca una cameriera per una ragazzina viziata, probabilmente è lei il personaggio in pericolo, o almeno potremmo andarci vicino

Fissò per un secondo Ace squadrandolo da capo a piedi e poi si rivolse a Caroline, indicando sempre il ragazzo.

Se non sbaglio sei una stilista, vero? Ti ho sentito parlare poco prima al telefono... se così fosse sarebbe un gioco da ragazzi per te adattargli un vestito da cameriera, no?

Mentre parlava Cassandra spinse entrambi in un ripostiglio lontano da occhi indiscreti.
 
Top
Ace N.D.
view post Posted on 6/5/2015, 18:06




Le ragazze avevano seguito il ragazzo nell'ascensore. Quella già conosciuta al piano di sotto rivelò informazioni di vitale importanza, o meglio di mortale importanza. Ora conoscevano il luogo dove si trovava l'ultima ospite. Il ragazzo stava domandando il come recarsi in quell'hotel ma le altre furono più rapide, o meglio la nuova ragazza prese entrambi per mano e come in un lontano e pessimo film di serie z in bianco e nero, iniziarono una rocambolesca corsa a piedi tenendosi per mano. Nell'atrio trovarono in ordine: aria per i polmoni, momentaneo riposo, diverse persone normalissime intende a fare normalissime cose e una cameriera infuriata contro una ragazza che poteva essere benissimo il loro obbiettivo. Ace stava riflettendo sulla situazione ma poi perse la memoria, tutto divenne nero. Se ancora oggi gli si chiede cosa sia successo in quegli istanti, riuscirà solo a risponderti che l'ultima cosa che ricorda di aver visto è la strana confabulazione di due ragazzine che conosceva da qualche ora. Alcuni osano dire che abbia rimosso. Vabè, tutto nero insomma.


Si sarebbe poi diretto dall'uomo disperato a testa bassa, offrendosi senza parlare e mostrando un bigliettino con scritto: "Camerier... 24/24 h , compenso: alcuni tappi di bottiglia". Pronto per recarsi dalla nuova ragazza viziata anche se non sapeva il perché ma solo l'idea di aver a che fare con un'altra ragazza lo nauseava.
 
Top
Faone
view post Posted on 6/5/2015, 21:41




Parlato
Pensato
Parlato Altrui


Coraline corse come una forsennata inseguendo i suoi due nuovi "colleghi" per caso chiedendosi perché non li avesse fermati in tempo per avvisarli dell'esistenza di Alonso.

"Quanta fatica sprecata!"

Entrando nell'hotel, scosse la testa e guardò incuriosita la situazione. Una cameriera che si lamentava di una giovane ragazza? Non poteva che essere per lei. I suoi pensieri vennero espressi dall'altra ragazza del gruppo:

"Per fare più in fretta possibile dovremmo dividerci e cercare eventuali indizi, quel tizio cerca una cameriera per una ragazzina viziata, probabilmente è lei il personaggio in pericolo, o almeno potremmo andarci vicino
Se non sbaglio sei una stilista, vero? Ti ho sentito parlare poco prima al telefono... se così fosse sarebbe un gioco da ragazzi per te adattargli un vestito da cameriera, no?
"

Coraline sorrise allettata all'idea proposta e, ancor prima di chiedere il consenso al ragazzo, si ritrovò a cambiarlo.

"Arte, pura arte! Questo stile potrei anche riadattarlo!"
 
Top
view post Posted on 6/5/2015, 21:50

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Questo deve essere un miracolo! Si la prego signorina (?) Mi aiuti lei! Vada al 24° piano, camera 452, e la prego abbia pazienza!

Ace a te che fare ma ti conviene salire, Ash Faone fate quello che volete. Ace quando sali trovi la camera aperta con dentro rumore di acqua che scorre dal bagno ed una persona vestita da Sally di Nightmere Before Christmas (o come si scrive) che aspetta fuori la porta e non nota la tua presenza. A te che fare
 
Top
63 replies since 11/4/2015, 00:12   925 views
  Share