HunterXHunter Forum

Quest 147: Inghiottiti dal Nulla

« Older   Newer »
  Share  
Faone
view post Posted on 15/4/2015, 10:02




Parlato
Pensato
Parlato Altrui


La richiesta di Coraline fu esaudita abbastanza in fretta dal buon Alfonso che la condusse in quella che sembrava essere l'area dei locali della zona commerciale. Un locale, in particolare, prima di scendere, l'era stato indicato e vi si stava dirigendo a piedi dopo aver detto all'autista di prendersi un'oretta di pausa per pranzare. Ciò che l'aveva incuriosita fin da subito era stato il comportamento di quello che sembrava essere il titolare, un tozzo uomo dai modi burberi e bruschi, che stava pressoché facendo smantellare l'esterno del suo locale.

"Invece di predisporre i tavolini per la serata sta togliendo tutto.. La psicosi da scomparsa sta davvero contagiando tutti.. Persino Mama Arnie mi ha chiesto di non mettermi in mezzo.."

Coraline si avvicinò con passo leggero al posto e chiese candidamente:

"Salve, questo locale mi è stato consigliato vivamente da un amico.. Siete aperti per pranzo? Vedo che siete impegnati in un lavoro di ricollocazione delle suppellettili, è successo qualcosa? Non vi piaceva più la disposizione passata?"
 
Top
view post Posted on 15/4/2015, 13:59
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


L’unica cosa che Pez ottene nel mostrare in giro un portafogli pieno fu quella di attirare l’attenzione sbagliata nelle persone.
Gli uomini a cui si era avvicinato erano ora intenzionati a portare via i soldi a Pez, anche a costo di menare pesantemente il ragazzo.
Che fare? Se li meno non ottengo nulla; se invece mi faccio menare non otterrei nulla comunque. Che posso fare?
Non appena uno dei tre tizi tentò di allungare una mano in direzione del borsello di Pez, questo lo lasciò fare cercando di assumere una faccia il più triste possibile.
Vi prego…aiutatemi a trovare mio fratello.
Pez rimase li in piedi per qualche minuto cercando di fare una buona recita del fratello triste, per poi andarsene via.
Lasciato il posto se ne sarebbe tornato a casa, stanco di stare li in mezzo a quella miseria a perdere tempo inutilmente; dove dopo un lungo bagno caldo avrebbe cenato e poi sarebbe andato a dormire.


davidexter purtroppo devo ritirarmi dalla coop. mi hanno chiamato per un colloquio a cui devo andare ed e in emilia fai te. visto che e vicino a dove abita uno che conosco vado giu prima e mi fermo a dormire la.
 
Top
view post Posted on 16/4/2015, 02:09

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Scusate il ritardo ed la brevità del Post, ma per la 2° non avevo poi molto da dirvi, anzi a te Faone ti ho evitato un Post facendoti dire direttamente dal direttore quello che sa, che è comunque molto poco.


Per Ace

Ace con grande umanità andò a concedere quel minimo di dignità dovuta ad un morto, a quel punto ricominciò a girovagare per le sinistre strade di York Shin questa volta però muovendosi per i tetti, mentre il ragazzo procedeva per la sua strada pote udire in lontananza un suono di sirene sempre più forte dirigersi nei pressi di un Hotel li vicino.

Ace a te se seguire o meno le sirene, se le segui ti ritrovi in un Hotel (Lo stesso in cui stava alloggiando Pez) con un paio di volanti delle polizie al piano terra. Diversamente puoi ancora girovagare per le strade in cerca di altre potenziali piste.


Per Faone

Coreline tento un approccio cordiale con il proprietario del locale.

Salve, questo locale mi è stato consigliato vivamente da un amico.. Siete aperti per pranzo? Vedo che siete impegnati in un lavoro di ricollocazione delle suppellettili, è successo qualcosa? Non vi piaceva più la disposizione passata?

Mi spiace signorina, siamo chiusi e non apriremo a brev.. Aspetti ha detto un amico?! Senta se è per le persone scomparse non ne so niente! Sarà la sesta che viene a chiedere notizie su un fidanzato o un amico scomparso, le ripeterò quello che ho detto agli altri. Erano dei clienti come altri, non ho idea di chi stia cercando ne con chi se ne sia andato, ora se non le dispiace dobbiamo sgombrare, non voglio che altra gente scompaia dopo essere venuta al mio locale.

Il direttore si allontana e non vuole certo parlare con Coreline, se vuoi puoi andare a parlare con i due dipendenti oppure pensare e provare altro.


Per Gin

che dire Gin, peccato che ti ritiri, la Quest è lunga se dovessi liberarti mentre è ancora in corso puoi unirti senza problemi.


Per Ace e Faone

Essendo in 2 avrete mento Post per racimolare informazioni dunque per agevolarvi nelle indagini d'ora in poi avrete entrambi 3 "Consigli" per così dire. Per fare cosa? Nel caso in cui vi troviate bloccati o non sappiate quale pista seguire o altro voi potete sfruttare 1 consiglio così che io vi dica quali scelte potreste fare adesso indicandovi anche l'eventuale pericolosità di simili scelte ed i Bonus che possono offrirvi oltre ad eventuali aumenti delle ricompense. Appena finisco la Quest con Obli in Associazioni mi unisco io alla Quest in quanto è necessario almeno 1 60%. Andate avanti tranquillamente, qualsiasi cosa chiedetemi per Mp, Tag, Shout, Chat o persino qui in Quest, insomma voi chiedete qui sul Forum che prima o poi vi rispondo, se così non avviene richiedete.
 
Top
Ace N.D.
view post Posted on 16/4/2015, 22:35




Passarono diversi minuti e diversi tetti prima che la sua attenzione venne catturata da un suono di sirene in lontananza. Sempre più vicine, sempre più forti.
Il ragazzo raggiunse una posizione vantaggiosa per esaminare meglio la scena: sembravano tutte procedere lungo una strada che conduceva ad un edificio coordinato ad Hotel.
Si mosse rapidamente e scese in strada rimanendo però nell’ombra.

Devo solo capire se si tratta di un’altra scomparsa, altrimenti posso anche andarmene.

Un paio di auto con i lampeggianti in funzione erano davanti all’entrata. Accucciandosi e nascondendosi dietro alle varie statue e divisori in pietra di decoro fuori l’entrata, tentò di avvicinarsi il più possibile per origliare le eventuali conversazioni degli agenti.
 
Top
view post Posted on 16/4/2015, 22:51

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Ace si avvicinò all'entrata dell'Hotel proprio quando da questo uscivano due agenti intenti a fumarsi una sigaretta.

Che scena raccapricciante, immagino che tra un paio di giorni verrò qualche familiare a denunciarne la scomparsa. Mi fanno pena tutti quegli illusi che credono che i loro cari siano solo sparito quando in realtà sono... beh hai capito no?

Ma che diamine stai dicendo? Mica tutte le persone scomparse in questi mesi sono morte. Davvero non sai cosa stia succedendo? Al momento ci sono le persone scomparse, quelle uccise come il nostro amico al 36° piano ed infine quelle credute morte ma non ritrovate "completamente", insomma sarebbero tre div...

L'agente venne interrotto dallo squillo del suo telefono.

Certo signore risaliamo immediatamente. Torniamo sopra...

I due agenti gettarono le sigarette e rientrarono nell'Hotel per dirigersi all'ascensore e salire al 36° Piano.

A te che fare ora.
 
Top
Ace N.D.
view post Posted on 17/4/2015, 22:51




La fortuna era dalla sua: dopo poco infatti uscirono per una pausa due agenti di polizia.

Che scena raccapricciante, immagino che tra un paio di giorni verrò qualche familiare a denunciarne la scomparsa. Mi fanno pena tutti quegli illusi che credono che i loro cari siano solo sparito quando in realtà sono... beh hai capito no?

Una vittima del killer…

Ma che diamine stai dicendo? Mica tutte le persone scomparse in questi mesi sono morte. Davvero non sai cosa stia succedendo? Al momento ci sono le persone scomparse, quelle uccise come il nostro amico al 36° piano ed infine quelle credute morte ma non ritrovate "completamente", insomma sarebbero tre div...

La polizia sembra avere più informazioni di quelle che formalmente dichiarano. Un solo killer con tre modus operandi? Mi sembra tutto così strano.

Il telefono del poliziotto suonò ed entrambi dovettero risalire.

Che faccio?

Si guardò intorno e si soffermò a riflettere alcuni istanti. Si avvicinò di soppiatto verso una delle auto della polizia e con la giacca silenziò una gomitata al vetro del finestrino. Sotto la stessa giacca nascose una radio della polizia appena comprata al supermercato del fai da te.
Ace si diresse di nuovo verso l’entrata dell’hotel.

Di certo finiranno le ultime analisi e qualche indagine superficiale questa notte. Credo abbiano perso le speranze.


Il ragazzo aveva intenzione di, evitando eventuali poliziotti, raggiungere qualche receptionist disponibile per affittare una camera e andarsene a dormire. L’indomani avrebbe condotto qualche giro di domande e qualche sopralluogo per l’hotel sperando di individuare qualche traccia.

Stanotte e domani la radio resterà accesa sul canale della polizia, non si sa mai.

Disattivò lo Zetsu e silenziosamente entrò guardandosi bene dal non incontrare spiacevoli contrattempi, soldi alla mano.
 
Top
Faone
view post Posted on 19/4/2015, 14:11




Parlato
Pensato
Parlato Altrui


"Mi spiace signorina, siamo chiusi e non apriremo a brev.. Aspetti ha detto un amico?! Senta se è per le persone scomparse non ne so niente! Sarà la sesta che viene a chiedere notizie su un fidanzato o un amico scomparso, le ripeterò quello che ho detto agli altri. Erano dei clienti come altri, non ho idea di chi stia cercando ne con chi se ne sia andato, ora se non le dispiace dobbiamo sgombrare, non voglio che altra gente scompaia dopo essere venuta al mio locale.
"

Coreline osservò l'uomo allontanarsi leggermente scosso. Sembrava quasi si sentisse in colpa per il fatto che alcuni dei suoi avventori fossero scomparsi. La ragazza sospirò rendendosi conto di non poter cavare un ragno dal buco e tanto per curiosità si avvicinò ai lavoranti che stavano smontando e spostando i tavoli. Almeno finché Miranda non avesse chiamato, meglio cercare di scoprire qualcosa in quella zona.

"Salve.. Ma il vostro capo che aveva? Volevo solo mangiare qui ed è praticamente scappato farfugliando qualcosa sulle vittime dei rapimenti.. Questo non è il modo di condurre degli affari.. Sapete dove potrei provare?
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 14:33

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Per Ace

Il giovane entrò nell'hotel diversi minuti dopo i poliziotti, infatti appena entrato pote vedere uno di questi seguire un paramedico che trasportava una barella coperta fuori dall'ascensore dirigendosi verso l'uscita, a non più di un paio di metri da Ace il paramedico cadde di lato trascinandosi dietro la barella che si rivelò trasportare la vittima detta dai poliziotti, una gran bella donna con il torace sfondato da parte a parte con un foro più sottile della mano aperta di Ace, la donna sembrava avere un volto noto seppur non riconoscibile alla prima occhiata. La scena causo le urla di alcuni dei pochi presenti, il consierge in quel momento si diresse verso i due idioti che diedero vita a quel grottesco spettacolo iracondo per la situazione in cui si trovava il suo amato Hotel. Questi aiuto i due a rimettere il corpo nella barella ed a portare tutto fuori.

Ace non trovi altre informazioni all'Hotel ti consiglio di iniziare a puntare ad altro.


Per Faone

Coreline tentò di dialogare con i sottoposti del proprietario del locale dopo il rifiuto di quest'ultimo.

Salve.. Ma il vostro capo che aveva? Volevo solo mangiare qui ed è praticamente scappato farfugliando qualcosa sulle vittime dei rapimenti.. Questo non è il modo di condurre degli affari.. Sapete dove potrei provare?

Uno dei due sottoposti, la sola donna dei due, si fece avanti per rispondere alla giovane stylist.

E' molto nervoso per ora, lui come tutti i locandieri della zona. Negli ultimi mesi molte delle persone che sono venute in questi locali sono scomparse misteriosamente, al punto che i locandieri sono stati trattati come sospetti. Pure se innocenti i cari delle vittime se la sono presa con i proprietari, esasperati sono stati costretti a chiudere. Non penso ci siano altri posti dove provare in questa zona della città ormai, sia qui che nella parte Nord della città sono avvenuti questi casi, di questo passo chiuderanno tutti i negozi. Ora mi perdoni ma dobbiamo finire.

A te che fare ora, ma da loro non puoi ricevere altre informazioni.
 
Top
Faone
view post Posted on 20/4/2015, 14:39




Richiedo il primo dei "Consigli".
 
Top
Faone
view post Posted on 20/4/2015, 16:16




Parlato
Pensato
Parlato Altrui


"Che peccato! Avevo solo intenzione di pranzare in un bel locale, non pensavo ci fossero tanti problemi in giro.. Scusate ancora il disturbo, arrivederci!"

Coraline salutò gli astanti un un cenno del capo e si diresse nuovamente verso la macchina. Prese il telefonino e mandò un sms ad Alfonso chiedendogli di tornare indietro. Nell'attesa si guardò attorno notando come, effettivamente, anche i locali che prima aveva ignorato perché attratta da quello da cui se n'era appena andata, erano in realtà chiusi e, alcuni di essi, avevano addirittura esposto un cartello con scritto che non avrebbero riaperto per un periodo indeterminatamente lungo.

"La situazione è persino più dura di quanto pensassi.. Se i ristoratori stanno chiudendo in intere zone della città, questa in particolare così ricca, significa che davvero siamo in un periodo pericoloso"

La macchina scura si fermò davanti ai suoi piedi, aprì lo sportello e si accomodò sui lussuosi interni di velluto scuro distogliendo per un attimo la mente dai quei pensieri.

"Alfonso, scusa se mi sono permessa di disturbarti dopo così pochi minuti dopo averti anche detto che eri libero per un po' ma ho davvero bisogno di tornare in ufficio.. Ho perso fin troppo tempo fuori.. Ti dispiacerebbe tornare indietro?"

L'uomo, ieratico come sempre, fece a stento un cenno del capo e riporto la giovane stilista al grattacielo ove erano stati istallati gli uffici del suo brand. Si congedò dall'uomo riscusandosi per aver interrotto la sua pausa e salì sull'ascensore che la porto, in un paio di secondi, agli uffici. Ivi si respirava un'aria frenetica ed erano tutti intenti ad occuparsi di qualcosa. Miranda non si vedeva ancora.

"Sarà ancora in giro per la città.. Speriamo almeno lei si faccia sentire e mi dica qualcosa di.."

"Coraline! Proprio te cercavo!"

La ragazza si girò verso la voce che l'aveva apostrofata con tono di sfida. Non aveva bisogno di farlo per sapere chi l'avesse chiamata ma sapeva di dover fare buon viso a cattivo gioco.

"Signor Bondrae, salve! Scusi ma non è proprio un bel momento.. Abbiamo perso uno dei nostri modelli di punta e mi è anche venuto un mal di testa spaventoso.."

"Povera la nostra stella nascente della moda di York Shin! Non ti puoi però assentare così! Non quando c'è un servizio fotografico in corso! E oltretutto non puoi rubare a mezzo ufficio le rispettive assistenti! Te ne ho lasciate solo tre, le altre le ho rimesse al loro lavoro, spero non ti dispiaccia!"

"Bastardo. Ecco perché Miranda non si è fatta ancora sentire..Del resto l'unica persona che ha più autorità di me, qui dentro, è proprio lui.. Lo sponsor che ci sta permettendo di emergere.. Ma perché non è una delle vittime? Sua moglie è molto più affabile!" - pensò infastidita oltre ogni limite Coraline.

Sorrise reprimendo l'istinto di ficcargli la cartellina con i documenti che reggeva con la destra giù per la gola e si esibì in un piccolo in chino di deferenza e iniziò ad allontanarsi dicendo:

"Ha fatto benissimo, so di poter contare sempre sui suoi oculati pareri. Se non le dispiace ho del lavoro da finire.. Mi spiace per averle creato qualche preoccupazione, non ricapiterà. Se mi vuole riparlare sa come trovarmi,. A presto!"

Entrò nel suo ufficio, richiuse la porta alle sue spalle e si andò a sedere sulla sua poltrona, esausta. Ed era solo passata l'ora di pranzo.

Quella giornata trascorse senza che Coreline riuscisse a concludere qualcosa di davvero produttivo. Riordinò alcuni documenti e foto, firmò ciò che c'era da firmare e impiegò buona parte del suo tempo guardando telegiornali e leggendo articoli sulle varie scomparse. Aveva la situazione un po' più chiara mentalmente ma era ancora molto lontana dalla soluzione. Guardò la finestra, si era ormai fatto buio da qualche ora, ed era ben oltre l'orario lavorativo. Prese il cappottino ed uscì dagli uffici, ormai deserti, salì in macchina con Alfonso che, senza dire una parola si diresse verso casa.

"Che giornata.. Sono solo una stilista dovrei lasciare alla polizia e agli investigatori questo tipo di cose.. Il mondo è pieno di bei modelli da ingaggiare.. Nessuno vale tanto da mettermi in questo stato di apprensione.."-pensò mentre la città passava davanti ai suoi occhi.

Mentre erano pressappoco nella zona nel centro notò un assembramento davanti un hotel e la presenza di varie macchine della polizia.

"Forse.. No. Coraline. Smettila! Ma... Forse..!"

"Alfonso accosta qui, voglio entrare in quell'albergo, per favore."

Alfonso accostò tranquillamente osservando la sua datrice di lavoro scendere dalla macchina pensando che avrebbe finito per farsi ammazzare di questo passo. Quella donna si stava esponendo troppo e anche lui, di conseguenza, era in pericolo.
Coraline, ignara dei pensieri dell'autista scese dalla macchina ed entrò nell'hotel fingendosi una donna interessata a prendere una stanza. Giusto il tempo di entrare che si trovò a pochi metri da dei paramedici che fecero cadere il cadavere di una donna che Coraline ebbe l'impressione di riconoscere senza saper darle un nome.

"Di questi tempi se ne vedono di ogni, è proprio incredibile"

Considerò a mezza voce non curandosi troppo del ragazzino al quale si era avvicinata. Era la prima volta che vedeva un cadavere. E quella cosa gli procurò un senso sconosciuto dentro. Non le veniva da urlare ma anzi si sentiva felice, felice di essere viva e di poter fare ancora così tante cose.

"Chiunque possa fare una cosa del genere merita di essere punito!"

Edited by Faone - 20/4/2015, 18:56
 
Top
Ace N.D.
view post Posted on 21/4/2015, 13:59




Chiedo anche io il mio primo consiglio.
 
Top
Ace N.D.
view post Posted on 24/4/2015, 20:24




Ace entrò nell’hotel e incrociò un paramedico con tanto di barella e quello che doveva essere un cadavere coperto. Accanto uno dei due polizziotti. In un buffo e tetro teatrino tutti sembrarono inciampare: fatto sta che il cadavere si scoprì. Una bella donna con il torace trapassato da parte a parte.

Povera.

Gli sembrava quasi di conoscerla.

Quella è una strana ferita.

Urla, panico e il consierge aiutò i due con tanto di ramanzina.

Di questi tempi se ne vedono di ogni, è proprio incredibile.

Una ragazza vicino fissava la scena. Non sembrava scossa.

Decisamente. Quella è una strana ferita.

Si girò verso di lei mentre e tre raggiunsero l’esterno dell’hotel.

Scommettiamo cinque tappi di bottiglia che riesco a scoprire cosa ha provocato quella ferita?

Ace si allontanò verso l’ascensore.

Sopra ci dovrebbe essere un altro poliziotto. Magari puoi fare qualche domanda all’altro fuori, ci rivediamo qua.

Il ragazzo aveva raggiunto ormai l’ascensore per salire fino al piano dell’omicidio pronto a chiedere informazioni al poliziotto che già aveva visto qualche minuto prima.
 
Top
view post Posted on 24/4/2015, 23:58
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


La situazione era critica, Cassandra era arrivata fino a York Shin per rilassarsi un po' e spendere qualche jeny inutilmente, ma dopo un'intera giornata passata a veder chiudere tutte le serrande di ristoranti e negozi il suo umore era inevitabilmente peggiorato, la sua solita sfortuna era davvero irritante.

Probabilmente c'è una festa cittadina di cui non ne sono al corrente

Pensò tra sé, mentre continuava ad avanzare tra serrande abbassate e porte chiuse.
La notte era calata in fretta e in giro c'erano decisamente poche persone e tutte dall'aria poco affidabile.

Sarà meglio trovare un posto dove stare, non vorrei dover dormire qui fuori, sembra che ultimamente York Shin sia molto più inquietante di quanto ricordassi.

Accelerò il passo verso un albergo poco distante e man mano che si avvicinava vedeva la gente accalcata all'entrata e vari mormorii, poi qualche rumore e qualche urlo soffocato, ma quando arrivò davanti all'entrata vide solo i paramedici che entravano nell'ambulanza e si allontanavano a sirene spente.

In mezzo alla folla notò due ragazzi, tutti e due dall'aria disinteressata, l'esatto opposto di tutte le altre persone. Entrambi utilizzatori di Nen, anche se ancora agli inizi.

Il borbottio allo stomaco la fece desistere dall'indagare oltre, per ricordarsi che era tutto il giorno che cercava un ristorante. Entrò nell'albergo, mentre l'ingresso si era svuotato.

Speriamo che questo Hotel abbia il servizio in camera a quest'ora, potrei uccidere per qualcosa di commestibile.

Mentre si avvicinava alla reception per prendere una stanza notò con la coda dell'occhio il ragazzino che si avviava agli ascensori.

Senza pensarci due volte, afferrò la chiave che le porse la receptionist e corse fino a bloccare la chiusura dell'ascensore, per poi entrare con un sorriso.
Che subito si spense.
Aveva sbagliato ascensore, si aspettava di vedere il ragazzo ma vi trovò due omoni baffuti che la guardarono con diffidenza.

Bella serata, eh?

Ordinerò tanti di quei pancakes da scoppiare. E sciroppo d'acero. E ciambelle. E sciroppo d'acero per le ciambelle.
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 01:13

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Scusate per il mio ritardo, stavo aspettando la risposta di Ace al post di Faone poi quello di Ash che si univa alla Quest e poi non ho più avuto 10 minuti per postare. Vi consiglio di leggere tutto, primo perché la parte di Ace mi è piaciuta particolarmente, sia perché dipende che fate ora potreste avvicinarvi di un botto alla fine della Quest. Allora...


Per Ace

Ace dopo un breve scambio di battute con una sconosciuta li vicino si apprestò per il salire al piano superiore, appena uscito dall'ascensore un ispettore della polizia calvo con un lieve cenno di barba afferrò le mani di Ace salutandolo con euforia.

Salve salve! Io sono l'ispettore Bertrold! Le deve essere l'hunter che ha mandato la centrale, sapevo che era con un collega ma evidentemente si saranno confusi! La prego mi segua! L'ispettore si mise alle spalle di Ace spintonandolo sempre più conducendolo vicino ad una stanza con la porta aperta ed i nastri gialli, tuttavia la destinazione non era quella bensì la stanza accanto, Ace pote dare solo una fugace occhiata alla stanza dove vi era ancora il letto sporco di sangue con ai lati i vari cartellini simbolo della presenza di prove ormai rimosse, nella stanza accanto a quella del delitto, la stanza dove venne condotto Ace in fretta e furia dall'ispettore, vi era un televisore ed l'agente di polizia visto dal ragazzo al piano terra intento a visionare delle registrazioni.

Siamo stati davvero fortunati! L'abbiamo visto! O meglio sappiamo che è stato lui, anzi abbiamo la conferma che sia stato lui anziché il mero presentimento! Tu metti il video alla fuga del killer!

Il poliziotto con aria annoiata mise indietro la registrazione. Questa che mostrava una persona vestita da Jack Skeletron, inclusa una grossa maschera perfetta in ogni dettaglio con il medesimo volto del celebre personaggio Disney, uscire dalla stanza della vittima saltellando ed inscenando per qualche decina di secondi un allegro balletto.



Il video seppur muto mostrava chiaramente che la mano destra dello scheletro era rossa sangue, infine il curioso personaggio scomparve mostrando chiaramente che nessuno entrò più nella stanza della vittima fino al ritrovamento del copro da parte degli addetti alle pulizie. Appena terminato il video l'ispettore urlo pieno di gioa ad Ace.

E' lui! E' Hollywood! Avanti signor Hunter come si procede adesso? che dobbiamo fare!?

Cosa rispondi all'ispettore?


Per Faone

Supponendo che Coreline segua l'idea proposta da Ace quindi vada fuori a parlare con l'agente accade questo:

Uscita dall'Hotel la ragazza pote vedere due distinti uomini baffuti che con aria seria interrogarono l'agente di polizia su quale fosse il piano ove trovarono il corpo. L'agente chiese irritato del perché doveva comunicare una simile informazione al che i due uomini risposero estraendo le loro licenze di Hunter, costretto dal caso l'agente rispose ai due per poi scusarsi, non appena questi si allontanarono il ragazzo chiamò il proprio superiore avvertendolo. Terminato con le faccende primatre l'agente raggiunse il paramedico colpevole del fattaccio avvenuto poco prima nella hall per dialogare.

Certo che poco fa l'hai fatta grossa! Per un momento ho creduto che stesse venendo un infarto al consierge!

Non è stata colpa mia ma di quelli del...

Il paramedico venne interrotto dalla radio della sua autoambulanza, il giovane accorse a rispondere per tornare con aria stanca per salutare l'amico poliziotto.

E colpa di quelli dell'ospedale, e da ieri notte che non faccio che girare a prendere cadaveri, sono stanco morto oltre che provato. E mi hanno appena chiamato per andare all'holtel Empire qui vicino, hanno trovato quella truccatrice, Remy qualcosa, come la donna qui, devo andare.

Ehi aspetta! Intendi Remy Lambert? Quella dei vide..

Il poliziotto non riuscì a terminare che l'amico era già salito nel veicolo per andare a svolgere il suo ennesimo compito della giornata, l'agente sovrappensiero non notò la vicina Coreline e così esprimette a voce alta i dubbi che l'opprimevano.

Remy Labert, ne parlavano spesso perché era stata ingaggiata come truccatrice nel prossimo film di Tom Cruise, e domani doveva andare a fare un intervista nel canale di moda insieme ad... Sophie Nouve! La vittima! Se non sbaglio c'era anche una ter... No, quest'ipotesi idiota sarà stata già presa in considerazione dall'ispettore se non ha chiesto di indagare vorrà dire che non...

Finalmente l'agente notò Coreline!

Ehi tu, serve qualcosa?




A te che fare adesso.


Per Ashen

Cassandra con fare svitato entrò nell'ascensore sbagliato incontrando due uomini tutt'altro che amichevoli.

Bella serata, eh?

Bella serata un cazzo. Oh una cameriera, mi scusi brutta serata, le possiamo chiedere un piacere? Io ed il mio collega siamo stati mandati a controllare il luogo del delitto, potrebbe portarci del caffè? Per me nero senza niente, per te Ron?

Caffè latte, con tanto zucchero e tanta panna, la ringrazio.

Arrivati al piano designato i due uscirono dall'ascensore.

Nemmeno un agente in giro, che razza di imbecilli buoni a nulla questi poliziotti...

La stanza deve essere quella.

I due uomini silenziosi si infilarono nella stanza ad indagare.

Ashen cosa fare a te, diciamo che il tuo post ha influito di più per quelli degli'altri che per il tuo. Sei libera di procedere come ti pare.


Edited by davidex950 - 27/4/2015, 03:10
 
Top
Faone
view post Posted on 27/4/2015, 13:16




Parlato
Pensato
Parlato Altrui


"Decisamente. Quella è una strana ferita. Scommettiamo cinque tappi di bottiglia che riesco a scoprire cosa ha provocato quella ferita?"

Coraline si girò di soprassalto rendendosi conto che il ragazzino vicino le aveva rivolto la parola.

"Cinque tappi di bottiglia? Ti rimetto a nuovo il guardaroba se mi trovi il mio modello!"

Non ebbe tempo di parlare e reagire attivamente che il ragazzino aggiunse qualche altra parola per poi tuffarsi in un ascensore.

"Sopra ci dovrebbe essere un altro poliziotto. Magari puoi fare qualche domanda all’altro fuori, ci rivediamo qua."

Coreline si guardò intorno e si grattò infastidita sopra ad un sopracciglio.

"Quindi ora devo chiedere a qualche poliziotto. Ed è stato un ragazzino sconosciuto a dirmi cosa fare, praticamente.. E se fosse una trappola?"

Scosse la testa pensando a quanto fosse sciocca quell'idea ed uscì dall'albergo per cercare di scoprire qualcosa.

"Oltre alla polizia e alla mafia ci sono un sacco di curiosi come me e come quel ragazzino in giro a fare domande.. Mi sentirei braccata in una maniera mostruosa, altro che continuare a commettere rapimenti ed omicidi di questo genere.."

Davanti all'albergo si trovava effettivamente una guardia che stava parlando con due omoni baffuti e sembrava che, dopo un primo momento di baldanzosa esuberanza, avesse abbassato le penne ed i toni. Coraline riuscì solo a captare qualche frase della conversazione fra i tre ma non si lasciò sfuggire né lo scambio di battute con il paramedico né le considerazioni ad alta voce che l'uomo si lasciò sfuggire.

"Sophie Nouve! Ecco chi era quella poveretta con l'addome trapassato! Non ci posso credere! Ecco perché mi sembrava tanto familiare! A quanto pare anche la povera Remy Labert ha lasciato questo mondo stanotte.. E dire che l'ho incontrata al party annuale della moda e dello spettacolo qualche mese fa.. Mi è sembrata una persona stupida per quanto capacissima nel suo lavoro ma non meritava una fine del genere.."

La giovane stilista, ora, era davvero scossa. Stavano iniziando a scomparire anche persone che pensava essere immuni da quella sventura.. No, non stavano scomparendo, stavano proprio venendo uccise in modi assolutamente brutali. Fu costretta a tornare alla realtà dalle parole dell'uomo che, a quanto pare, si era finalmente reso conto di lei.

"Ehi tu, serve qualcosa?"

Coraline fece qualche passo nella sua direzione, poi fece finta di inciampare sui lunghi tacchi e si appoggiò sull'uomo sperando nel suo supporto. Scoppiò poi in un pianto e iniziò a parlare come un fiume in piena. Sapeva di non avere autorità per fare domande e mettersi in mezzo e cercò quindi di sfruttare il suo essere una bella ragazza e combinò questo al fattore tenerezza.

"Mi scusi ma.. Ma per stasera ne ho viste troppe.. - commentò con la voce rotta - "Ero venuta qui perché dovevo concordare con la povera Sophie il suo abbigliamento per l'intervista di domani.. Sa.. Sono una giovane stilista ed ero stata chiamata proprio per il compito.. Domani doveva fare una intervista con Remi Lambert e.. com'è che si chiama? Si ricorda?.. Povera Sophie, era una bravissima persona, lo sa? E' stata gentilissima con me! E dire che devo ringraziare il traffico per essere arrivata in ritardo sennò sarei stata anche io con lei in quella stanza.. Troverete chi è stato, vero? Vero che lo troverete? Un mostro che può fare cose del genere non può girare in libertà per la città! E

Il solito impaziente, scusa ^^" ho eliminato!
 
Top
63 replies since 11/4/2015, 00:12   925 views
  Share